Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/05/2016, 09.57 Video

Kyle Lowry e DeMar DeRozan affondano i Cavs

Lowry e DeRozan hanno deciso a favore dei Raptors Gara 4

NBA

Kyle Lowry e DeMar DeRozan hanno deciso a favore dei Raptors Gara 4 di finale di Eastern Conference contro i Cavs.

Per Lowry 35 punti, 5 rimbalzi e 5 assist. Per DeRozan 32 punti, 3 rimbalzi e 3 assist.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • mikele 24/05/2016, 21.28
    Citazione ( Raiposa94 24/05/2016 @ 21:10 )

    Hai ragione ma dopo che in gara 3 te ne ha messi 32/34 cerca di adeguarti! Quel tiro li è molto molto facile per uno come Derozan! Poi non voglio neanche parlare dei cambi di Love! Kevin, secondo me, ha noie fisiche ma questo non lo scusa per la sca ...

    Mah.. Per me i favoriti sono ancora i Cavs
    Però ci son dei rebus che Lue ancora non riesce a risolvere
    Gli unici due che posson marcare DD sono LeBron e Jefferson (per un po' di minuti vista l'età)
    JR non ci riesce proprio , Shumpert mi pare che sia in calando in difesa
    Ma se metti LBJ su DD ti resta da marcare Carroll.
    Ci metti JR o cambi quintetto?

    Poi c'è il rebus del reparto lunghi
    Nessuno che difenda poi chissà che e non occupano nemmeno spazio

    In chiave Finals son rebus che andrebbero risolti perchè JR che marca Clay (tanto per dire) è un mezzo suicidio
    E mi sa che anche Roberson gli tira in testa


  • Raiposa94 24/05/2016, 21.10 Mobile
    Citazione ( mikele 24/05/2016 @ 20:47 )

    Scelta di Lue (mica tanto saggia) ieri ad un certo punto l'ho visto marcato da LBJ a sx..Piccolo blocco e va verso il centro, cambio di LBJ con JR. Già presagivo che gli andasse via (JR non lo tiene proprio ma il genio in panchina non se n'è ancor ...

    Hai ragione ma dopo che in gara 3 te ne ha messi 32/34 cerca di adeguarti! Quel tiro li è molto molto facile per uno come Derozan! Poi non voglio neanche parlare dei cambi di Love! Kevin, secondo me, ha noie fisiche ma questo non lo scusa per la scarsissima difesa che fa! Poi quando si trova sotto canestro si fa stoppare pure dal magazziniere! LBJ non può sempre tirare la carretta da solo! Ora sono tornati nella serie e vedendo come ci arrivano i canadesi, per me, sono favoriti

  • mikele 24/05/2016, 20.47
    Citazione ( Raiposa94 24/05/2016 @ 17:39 )

    Non riesco a capire perché continuano a passare dietro contro Derozan!! Capisco che non tira da 3 ma se lo fai tirare dalla linea del tiro libero fa il 65-70% Se love non si sveglia sotto canestro, per me, può rimanere in panchina

    Scelta di Lue (mica tanto saggia)

    ieri ad un certo punto l'ho visto marcato da LBJ a sx..Piccolo blocco e va verso il centro, cambio di LBJ con JR. Già presagivo che gli andasse via (JR non lo tiene proprio ma il genio in panchina non se n'è ancora accorto) ma invece no.
    Altro simil blocco da nulla e cambio.. CON LOVE !!
    No, dico....
    2 cambi in 5 metri..)
    E nemmeno con dei blocconi, eran dei veli..

    Ovviamente si prende il jump più comodo del mondo e siccome è in giornata lo segna


  • PippoF92 24/05/2016, 20.01
    Citazione ( mikele 24/05/2016 @ 15:35 )

    Dai , su Nonostante il duo abbia fatto i miracoli eravate andati pure sotto nell'ultimo quarto Ci son volute 2 cavolate che LBJ di solito non fa

    "Erano" non "eravate". Io son solo #teamDeRozan e non odio questi Raptors come la maggior parte solo perché effettivamente c'è poco per cui non sopportarli, forse solo perché a contrario di altre squadre fanno qualche vero risultato. Ma vabbè...

    Comunque guarda, oggi non è il giorno.
    Questo va a 30 e passa di media, con il 55% dal campo in gara3 e gara4 quindi nelle W per la propria squadra contro i Cavs di LeBron che dovevano approdare alle Finals in pantofole, invece di questo passo vanno in sandali al mare se non fanno attenzione (AH. I Raptors sono senza il C titolare eh!).
    In gara4 DeMar 12 punti nel quarto quarto, 1/3 praticamente dei suoi punti quando servivano, e considerato che questi dodici punti vengono in situazioni in cui le due squadre erano punto a punto direi che non è male (per non parlare poi dei canestri in sé, la maggior parte dei giocatori a cui chiedi di metterli quei tiri si spezza una zampa solo al pensare di provarci).
    Guà, lasciamo perdere. Il suo l'ha fatta ampiamente, considerato che chiedere ai Raptors di vincere una serie al meglio delle sette contro i Cavs sarebbe forse troppo, ma si va ALMENO a gara6 in Canada e DeRozan ce li ha portati a questi sin qua.
    Non dimentichiamolo.

  • ColoVarese87 24/05/2016, 18.17

    Splash Brothers 2.0 (con meno di tiro da tre e più penetrazioni e arresto tiro)

  • Raiposa94 24/05/2016, 17.39 Mobile

    Non riesco a capire perché continuano a passare dietro contro Derozan!! Capisco che non tira da 3 ma se lo fai tirare dalla linea del tiro libero fa il 65-70% Se love non si sveglia sotto canestro, per me, può rimanere in panchina

  • Rikifici 24/05/2016, 17.14

    Massì giocare due partitine in più fa solo che bene ... Si fa interessante se i Rap sbancano la Q , ma dubito

  • Rikifici 24/05/2016, 17.10

    storiellamericanizzandoabestia il titolo

  • mikele 24/05/2016, 15.35
    Citazione ( PippoF92 24/05/2016 @ 15:27 )

    Che forte! Non ce n'è. Se gioca così non li batti, DeRozan ovviamente, ma anche l'altro il suo lo fa.

    Dai , su
    Nonostante il duo abbia fatto i miracoli eravate andati pure sotto nell'ultimo quarto
    Ci son volute 2 cavolate che LBJ di solito non fa

  • mikele 24/05/2016, 15.34
    Citazione ( MostVassilisPlayer 24/05/2016 @ 14:19 )

    Cosa ti è sfuggito di "assieme alla scorsa"?poi che voi che dica fior di esperti prima di questa serie hanno parlato di cleveland come della squadra dal miglior gioco ma sicuramente non hanno esperienza semisecolare.Che poi del bel gioco non interes ...

    Cosa ti è sfuggito del fatto che abbia anche nominato gara 4 contro Atlanta?
    o il miglior gioco?
    Se devo giudicare da gara 1 e 2 direi di sì
    Solo che Casey e Biyombo hanno sparigliato parecchio la serie e Lue non sa che pesci prendere
    Sei tifo so Cavs e si è capito (io no e manco delle altre), vuoi prepararti ad una finale?
    intanto vedete di arrivarci, perchè restate sempre favoriti (gli altri mica posson vedere sempre la Madonna) però ci arrivate con dei buchi tattici mica da ridere, chiunque sia l'avversaria
    Perchè Bogut magari una ventina di minuti riesce a farli e con Love-Thompson siete messi male
    Ma soprattutto siete messi MALISSIMO se andate contro OKC nel reparto lunghi. Vi fanno a fette molto probabilmente
    Alternative provate? NESSUNA !
    Contenti voi..
    Auguri per le finals, io se non vedo miglioramenti da qualche parte tifo contro tutte e 4

  • PippoF92 24/05/2016, 15.27

    Che forte! Non ce n'è. Se gioca così non li batti, DeRozan ovviamente, ma anche l'altro il suo lo fa.

  • Andre10 24/05/2016, 14.56

    El duo della muerte.

  • MostVassilisPlayer 24/05/2016, 14.19 Mobile
    Citazione ( mikele 24/05/2016 @ 14:17 )

    Veramente han fatto schifo anche in gara 3 E gara 4 contro Atlanta è stata orrida, una sorta di ciapanò

    Cosa ti è sfuggito di "assieme alla scorsa"?poi che voi che dica fior di esperti prima di questa serie hanno parlato di cleveland come della squadra dal miglior gioco ma sicuramente non hanno esperienza semisecolare.Che poi del bel gioco non interessa a nessuno conta portare a casa il risultato

  • MostVassilisPlayer 24/05/2016, 14.17 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 24/05/2016 @ 13:44 )

    Non sono cosi pessimista, ora provo a spiegarti cosa mi fa vedere tutto nero. E' una stagione intera che OGNI cosa accada ai Cavs, sul campo e non, la confronto con Golden State. Io concordo al 100% con il discorso che hai fatto tu, e ti assicuro che ...

    Pessimista una battuta per dire.Capisco che dopo anni l'unica cosa che si vuole è un titolo ma bisogna anche pensare che arrivare dopo questi warriors non è necessariamente un demerito.Con i thunder per me siete favoriti perché i due quintetti che hanno fatto la differenza con spurs e poi gs sono inefficaci con voi e se perdeste con loro allora avreste da recriminare davvero...

  • mikele 24/05/2016, 14.17
    Citazione ( MostVassilisPlayer 24/05/2016 @ 14:15 )

    Se per te per giudicare il gioco di una squadra basta vedere la peggior partita che hanno disputato su 12,assieme alla scorsa,siamo a posto.

    Veramente han fatto schifo anche in gara 3
    E gara 4 contro Atlanta è stata orrida, una sorta di ciapanò

  • mikele 24/05/2016, 14.16
    Citazione ( leolaker03 24/05/2016 @ 14:03 )

    Che serie Toronto! Ora vediamo se sapranno confermare la loro forma a Cleveland

    Oddio,
    I due han tirato col 65%, i Cavs si son suicidati tirando triple a salve per un bel po', Lue che non ci capisce una mazza
    Eppure con tutto questo eran sul 96 pari prima di un fallo dubbio fischiato a favore di DD
    E, a seguire, l'ennesima tripla, LBJ che sbaglia un facilke tiro da sotto e si fa fregare la palla da pivello
    Ecco, diciamo che è dura che si ripeta tutto

  • MostVassilisPlayer 24/05/2016, 14.15 Mobile
    Citazione ( mikele 24/05/2016 @ 14:11 )

    Se vedo una squadra che ha mezzi tecnici superiori tirare 18 dei primi 27 tiri dall'arco io qualche dubbio sul "bel gioco " me lo farei venire Se a te pare giocare bene, vuol dire che ne capisci di più

    Se per te per giudicare il gioco di una squadra basta vedere la peggior partita che hanno disputato su 12,assieme alla scorsa,siamo a posto.

  • mikele 24/05/2016, 14.11
    Citazione ( MostVassilisPlayer 24/05/2016 @ 14:01 )

    Secondo la tua logica inattaccabile,se Lue dovesse vincere l'anello allora il suo gioco sarebbe migliore.Il tutto con mezzo secolo di conoscenza del gioco alle spalle,direi cinque decenni ben spesi.

    Se vedo una squadra che ha mezzi tecnici superiori tirare 18 dei primi 27 tiri dall'arco io qualche dubbio sul "bel gioco " me lo farei venire
    Se a te pare giocare bene, vuol dire che ne capisci di più

  • Romario 24/05/2016, 14.04 Mobile

    Mamma mia il 2Q di lowry è stato qualcosa di clamoroso, ma poi hanno un pubblico spettacolare, che bordello che fanno... Comunque anche secondo me arrivando a gara 7 per i cavs può essere un vantaggio da utilizzare nelle eventuali finals... dai pronostico un bel 4-3 cavs, sofferto con gara 7 in bilico.

  • leolaker03 24/05/2016, 14.03 Mobile

    Che serie Toronto! Ora vediamo se sapranno confermare la loro forma a Cleveland

  • MostVassilisPlayer 24/05/2016, 14.01 Mobile
    Citazione ( mikele 24/05/2016 @ 13:50 )

    E' innegabile che la squadra giocasse peggio? I record dicono il contrario La storia dei PO anche, visto che i Cavs a Est l'anno scorso han perso due partite contro una squadretta allenata da Thib con Rose-Butler-Noah-Mirotic-Gasol Il tutto senza uno ...

    Secondo la tua logica inattaccabile,se Lue dovesse vincere l'anello allora il suo gioco sarebbe migliore.Il tutto con mezzo secolo di conoscenza del gioco alle spalle,direi cinque decenni ben spesi.

  • mikele 24/05/2016, 13.55
    Citazione ( jacksikma 24/05/2016 @ 13:29 )

    Clap clap Quanto è stucchevole il basket in cui il tiro da tre è il fine e non il mezzo. Ormai non si fa nemmeno finta di fare il pick and roll.

    Io una ideuzza balzana per "salvare il basket" (che ha preso una strada orrenda) l'avevo lanciata un annetto fa su un sito
    Tiri da oltre l'arco
    Se sei nei primi 47 minuti (e i primi 4 dell'OT) e NON sei sotto di almeno 10 punti (o anche un po' meno) il tuo tiro vale 2 (ovviamente se sei in vantaggio il tiro vale sempre 2)
    In pratica la tripla deve servire SOLO per recuperare ma fino ad un certo punto
    Poi giochi a basket e la smetti di sparacchiare

    Idea balzana? Sarà. Ma vedere 2 tiri su 3 da oltre l'arco mi fa vomitare e ieri stava capitando (alla fine han finito con un tiro su 2 )

  • mikele 24/05/2016, 13.50
    Citazione ( MostVassilisPlayer 24/05/2016 @ 13:46 )

    Mi interessava capire se stavo effettivamente leggendo commenti di un uomo con oltre mezzo secolo,perché dalla maturità e dalla voglia di rivalsa mi sembrava di leggere un infante.L'errore sulla foga poteva compromettere un anno di lavoro quindi no ...

    E' innegabile che la squadra giocasse peggio?
    I record dicono il contrario
    La storia dei PO anche, visto che i Cavs a Est l'anno scorso han perso due partite contro una squadretta allenata da Thib con Rose-Butler-Noah-Mirotic-Gasol
    Il tutto senza uno del quintetto (Love)
    Quest'anno son andati sotto di una ventina di punti contro una squadra priva del centro titolare
    Fai tu

  • MostVassilisPlayer 24/05/2016, 13.46 Mobile
    Citazione ( mikele 24/05/2016 @ 13:14 )

    L'errore "sulla foga" ci sta Il piano tattico che viene sviluppato e non viene cambiato perchè non si trovano alternative non è foga, è incapacità di leggere la partita Tenere Love in campo per 30 minuti (su 36) con quel che stava combinando è ...

    Mi interessava capire se stavo effettivamente leggendo commenti di un uomo con oltre mezzo secolo,perché dalla maturità e dalla voglia di rivalsa mi sembrava di leggere un infante.L'errore sulla foga poteva compromettere un anno di lavoro quindi non ci sta.Hai pensato che Love sia stato tenuto in campo per non distruggerlo psicologicamente e perché serve anche lui per le finals?troppo difficile da pensare?poi accusi Lue per il gioco e tiri in ballo Blatt ma parlando di risultati.Blatt faceva giocare la squadra peggio è innegabile per quanto riguarda i risultati se ne parla tra un mese.

  • BadAsIWannaBe 24/05/2016, 13.44
    Citazione ( MostVassilisPlayer 24/05/2016 @ 13:01 )

    Hai ragione,sei pessimista cronico,con vette di pessimismo inesplorate ad ogni sconfitta.In tutta onestà davo Cleveland leggermente favorita su qualsiasi avversario non fosse Gs e dopo 12 partite di playoff non ho motivo di cambiare giudizio.Quel ch ...

    Non sono cosi pessimista, ora provo a spiegarti cosa mi fa vedere tutto nero. E' una stagione intera che OGNI cosa accada ai Cavs, sul campo e non, la confronto con Golden State. Io concordo al 100% con il discorso che hai fatto tu, e ti assicuro che la pensano allo stesso modo tutti i tifosi Cavs che conosco. Ergo, di aver perso stanotte preoccupa meno di zero, in ottica ECF. Il problema come detto prima è che confronto tutto con i Warriors, ovvero non penso ''vabbè ci sta aver perso stanotte, loro hanno messo tutto e noi nulla, non succederà ancora'', ma penso sempre ''Eh ma se soffriamo cosi tanto Lowry-Derozan, se Biombo sembra Moutoumbo, quando incontreremo gli Splash oppure Kd/West, cosa facciamo? Impariamo all' improvviso a difendere? Speriamo che loro sbaglino tutti gli open shot che concediamo sempre?'' E' per questo che dopo il dominio contro atlanta ero l' unico tifoso cavs non gasato, sapevo benissimo che non sarebbe stato replicabile contro le super-potenza dell' ovest. Alla fine non penso di essere sbagliato, perchè inutile confrontarsi con heat o raptors e gasarsi dopo avergli dato 40 punti, quando per arrivare al bersaglio grosso (che corrisponde al tuo UNICO obiettivo stagionale) devi battere 4 volte quei mostri dell' ovest.

  • jacksikma 24/05/2016, 13.29 Mobile
    Citazione ( mikele 24/05/2016 @ 12:45 )

    Bene, vista tutta. Sui Raptors non cambio idea, son penosi (anche se ieri Lowry e DD han visto la Madonna) Ma quelli che han fatto davvero schifo ieri sera sono i Cavs Ma è basket quello? Dopo 3 minuti del secondo quarto avevano 9 tiri da 2 e 18 (I ...

    Clap clap Quanto è stucchevole il basket in cui il tiro da tre è il fine e non il mezzo. Ormai non si fa nemmeno finta di fare il pick and roll.

  • OttoLamphred 24/05/2016, 13.28
    Citazione ( CiccioIntrona 24/05/2016 @ 10:32 )

    Grandissimi Raptors! Probabilmente servirà solo per allungare la serie, ma lo 0-4 paventato è stato ampiamente scongiurato! Poi una finale Toronto-Oklahoma sarebbe il massimo!!!

    Spettacolo: ignoranza a palate ma almeno sarebbe un bel plot twist!
    :-)

  • mikele 24/05/2016, 13.16
    Citazione ( MostVassilisPlayer 24/05/2016 @ 13:03 )

    Blatt è quello che sul 2 1 bulls chiama timeout senza averne rischiando di far finire la stagione di cleveland al secondo turno.Sei tu che segui l'nba da quasi mezzo secolo?

    Dimenticavo
    Seguo il BASKET da quasi mezzo secolo, non la NBA
    Negli anni 70 la NBA era una chimera di cui si leggeva e manco le VHS esistevano nei primi anni

  • mikele 24/05/2016, 13.14
    Citazione ( MostVassilisPlayer 24/05/2016 @ 13:03 )

    Blatt è quello che sul 2 1 bulls chiama timeout senza averne rischiando di far finire la stagione di cleveland al secondo turno.Sei tu che segui l'nba da quasi mezzo secolo?

    L'errore "sulla foga" ci sta
    Il piano tattico che viene sviluppato e non viene cambiato perchè non si trovano alternative non è foga, è incapacità di leggere la partita

    Tenere Love in campo per 30 minuti (su 36) con quel che stava combinando è da dementi

  • MostVassilisPlayer 24/05/2016, 13.03 Mobile
    Citazione ( mikele 24/05/2016 @ 12:45 )

    Bene, vista tutta. Sui Raptors non cambio idea, son penosi (anche se ieri Lowry e DD han visto la Madonna) Ma quelli che han fatto davvero schifo ieri sera sono i Cavs Ma è basket quello? Dopo 3 minuti del secondo quarto avevano 9 tiri da 2 e 18 (I ...

    Blatt è quello che sul 2 1 bulls chiama timeout senza averne rischiando di far finire la stagione di cleveland al secondo turno.Sei tu che segui l'nba da quasi mezzo secolo?

  • MostVassilisPlayer 24/05/2016, 13.01 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 24/05/2016 @ 12:05 )

    Non penso di essere lunatico, giudico quello che vedo. E in due partite di tiri non contestati ne ho visti davvero pochi. E quei pochi, tutti sbagliati. Paradossalmente ci entrano di più quelli contestati, specie a Kyrie e Jr. Poi non mi spiego Caxo ...

    Hai ragione,sei pessimista cronico,con vette di pessimismo inesplorate ad ogni sconfitta.In tutta onestà davo Cleveland leggermente favorita su qualsiasi avversario non fosse Gs e dopo 12 partite di playoff non ho motivo di cambiare giudizio.Quel che si sottovaluta e lo dico da secoli è l'impatto che possono avere le difficoltà.I raptors sono forgiati da due serie alla settima in entrambe sono stati più volte sotto.Hanno potuto sperimentsre e trovarea quadra e di certo sul 2 0 non hanno avuto timori vari.Voi vi cahate addosso lo si vede dal gioco di nuovo di iso.Fossi tifoso cavs mi augurerei di vincere alla 7 perché nulla aiuta come una serie dura e pensare che sia meglio giocare 2 partite in meno su ooltre 100 stagionali per essere riposati è assurdo

  • mikele 24/05/2016, 12.45

    Bene, vista tutta.
    Sui Raptors non cambio idea, son penosi (anche se ieri Lowry e DD han visto la Madonna)
    Ma quelli che han fatto davvero schifo ieri sera sono i Cavs
    Ma è basket quello?
    Dopo 3 minuti del secondo quarto avevano 9 tiri da 2 e 18 (IL DOPPIO !!) da 3

    OK, son rientrati a suon di triple ma erano andati sotto proprio per quello.
    COse assurde, Lebron che a unmetro dal canestro potrebbe tirare tranquillo e la passa oltre l'arco :(

    Su Love non spendo nemmeno un giudizio
    In compenso quelli che "Con Lue la squadra gioca meglio" vorrei sapere se la pensano ancora così
    Perchè l'anno scorso sotto di 20 due volte a Est non ci erano andati mi pare
    Continua a tenerlo in panca il russo mi raccomando

    Voto tecnico sulle due Finals: 3/10 (son generoso), una cosa penosa

    A questo punto non sai più cosa augurarti, meriterebbero tutte di perdere
    Per il bene del basket almeno

  • andrebott 24/05/2016, 12.32

    Un analisi completa la farò a fine playoff dei Raptors (ovvero tra due partite) ma un saluto ai tanti simpaticoni ed esperti su questo sito che probabilmente adesso sono spariti. Grandissimi Raptors e pazzeschi il Magic Duo!

  • albyliti 24/05/2016, 12.09 Mobile

    "I raptors sono una squadra da regular season, probabilmente verranno eliminati al primo turno" un minuto di silenzio per gli utenti che odiano i raptors

  • BadAsIWannaBe 24/05/2016, 12.05 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 24/05/2016 @ 11:28 )

    Sei troppo lunatico nei giudizi.Ieri 19 triple aperte sbagliate i meriti di toronto c'entrano fino ad un certo punto

    Non penso di essere lunatico, giudico quello che vedo. E in due partite di tiri non contestati ne ho visti davvero pochi. E quei pochi, tutti sbagliati. Paradossalmente ci entrano di più quelli contestati, specie a Kyrie e Jr. Poi non mi spiego Caxo stia facendo James...cosa fa, testa i compagni? Vuol vedere di che pasta sono fatti? Anche stanotte nel quarto quarto ha tirato poco o niente, e verso la fine quando era in post marcato la Lowry doveva portarselo dentro al ferro, non scaricarla fuori. Bah

  • MJmademecrazy 24/05/2016, 11.49

    Grandiii !!! GO RAPTORS !!! Quanto godrei in una finale con i GSW ...!!!

  • MostVassilisPlayer 24/05/2016, 11.28 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 24/05/2016 @ 10:16 )

    Cmq i tanto sbeffeggiati Raptors nelle ultime due stanno davvero meritando rispetto da parte di tutti, difesa super, grinta e in attacco segnano di tutto. Grande anche Casey che ha deciso di lasciare 4 metri a James, e di non recuperare negli scarich ...

    Sei troppo lunatico nei giudizi.Ieri 19 triple aperte sbagliate i meriti di toronto c'entrano fino ad un certo punto

  • Checcochecco 24/05/2016, 11.05 Mobile

    Dopo 16 partite,in gara 3 e gara 4 è ufficialmente partito il dominio del vero dynamic duo della lega. #WeTheBiyombo.

  • SportIvoa360 24/05/2016, 11.04 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 24/05/2016 @ 10:16 )

    Cmq i tanto sbeffeggiati Raptors nelle ultime due stanno davvero meritando rispetto da parte di tutti, difesa super, grinta e in attacco segnano di tutto. Grande anche Casey che ha deciso di lasciare 4 metri a James, e di non recuperare negli scarich ...

    Analisi convincente. Apprezzabile una volta di più se fatta da un tifoso. La penso esattamente allo stesso modo

  • Ramiro 24/05/2016, 10.36 Mobile

    Sorpresona. Abbiamo una serie anche ad est! Non lo avrei mai detto. Vedo i CAVS vincenti in 6 gare, ma a questo punto non è da escludere una gara 7

  • kj7mayor 24/05/2016, 10.35 Mobile

    Come sono messi i Cavs tatticamente? Senza Blatt ho l'impressione che siano un pò alla frutta...

  • CiccioIntrona 24/05/2016, 10.32 Mobile

    Grandissimi Raptors! Probabilmente servirà solo per allungare la serie, ma lo 0-4 paventato è stato ampiamente scongiurato! Poi una finale Toronto-Oklahoma sarebbe il massimo!!!

  • BadAsIWannaBe 24/05/2016, 10.16 Mobile

    Cmq i tanto sbeffeggiati Raptors nelle ultime due stanno davvero meritando rispetto da parte di tutti, difesa super, grinta e in attacco segnano di tutto. Grande anche Casey che ha deciso di lasciare 4 metri a James, e di non recuperare negli scarichi da 3 che vedono lui come ricevitore. Come ho già detto, o ritrova il tiro, oppure si fa notte fonda. Non è un caso che i due titoli li ha vinti quando non era battezzabile...

  • homerjsimpson 24/05/2016, 10.11 Mobile

    Raptors NBA champions!!! :)

  • Gil10Sba5 24/05/2016, 10.06 Mobile

    Non li ho mai apprezzati visceralmente ma BRAVI ! Se i Raptors sono li' e' per la loro crescita tecnica e di leadership negli ultimi due anni.