Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/05/2016, 08.28

Fine della corsa per gli Spurs, Kevin Durant porta i Thunder in finale di conference

113-99 il finale. Durant segna 37 punti ed i Thunder eliminano gli Spurs

NBA


Gli Oklahoma City Thunder battono gli Spurs 113-99 e volano in finale di Western Conference dove affronteranno gli Warriors.
I Thunder hanno dominato Gara 6 e vinto con pieno merito.

Per i Thunder 37 di Durant, 8+10 di Ibaka, 15+11 di Adams, 14 di Roberson, 28+12 assist di Westbrook.

Per gli Spurs 22 di Leonard, 18+14 di Aldridge, 19 di Duncan.
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 798 Commenti

Pagina di 16

  • Jrswish 17/05/2016, 19.24 Mobile
    Citazione ( Shoot94 17/05/2016 @ 19:23 )

    GRANDISSIMI!

    Sei arrivato un attimo tardi ahahahha

  • Shoot94 17/05/2016, 19.23

    GRANDISSIMI!

  • andrebott 15/05/2016, 14.34
    Citazione ( alert 15/05/2016 @ 14:12 )

    Li non aveva nulla da perdere. Agli Spurs aveva molto da perdere.

    Vero anche se comunque agli Spurs nessuno gli darà mai addosso e colpe, mentre ai Blazers si.

  • alert 15/05/2016, 14.12
    Citazione ( andrebott 15/05/2016 @ 14:03 )

    Ah sisi può essere anche sei con i Blazers ai playoff non ha praticamente mai deluso.

    Li non aveva nulla da perdere. Agli Spurs aveva molto da perdere.

  • andrebott 15/05/2016, 14.03
    Citazione ( alert 15/05/2016 @ 10:56 )

    Pressione/testa potrebbero essere stati i motivi del "tracollo".

    Ah sisi può essere anche sei con i Blazers ai playoff non ha praticamente mai deluso.

  • alert 15/05/2016, 10.56
    Citazione ( andrebott 15/05/2016 @ 00:30 )

    Io da lui mi aspetto sempre come minimo una prestazione da 20+10, il problema è che dopo le prime due gare ha sofferto tantissimo la fisicità dei lunghi dei Thunder e ha tirato malissimo dal campo sbagliando anche conclusioni semplici e non da lui.

    Pressione/testa potrebbero essere stati i motivi del "tracollo".

  • alert 15/05/2016, 10.54
    Citazione ( damar47 14/05/2016 @ 22:25 )

    Lasciando da perdere l'anello per me LMA è stato ed è decisamente superiore a Love sia in attacco, sia come leader (guidando Portland ai PO da prima opzione offensiva varie volte), sia in difesa dove non è un mastino, ma è molto più dignitoso di ...

    Guarda che essere la terza opzione di una squdara da titolo non è minimizzare il talento di LMA. Semplicemente avrebbe più spazio e meno attenzioni/pressioni al fianco di due star. La fisicità l'ha sofferta ma quello che a parer mio ha sofferto di più è stata la testa. Un conto è non mettere il jumper contestato o un tiro in post con l'avversario addosso, un conto è non aver messo i tiri dalla media che sono il suo pane. Non dico tirando col 50/55% ma perlomeno con un 45/48 si.


    Quindi mi è venuto da pensare più di una volta che essere co-leader dei Blazers è una cosa, esserlo negli Spurs è un'altra. Agli Spurs vai per vincere l'anello, ai Blazers si punta al viaggetto ai PO. Poi una voltra li si gioca con la mente libera. Questo secondo me è il problema di LMA.


    Se ci pensi ai PO hanno passeggiato contro dei disastrati Grizz prima di affrontare un avversario vero e dopo due gare si è eclissato, quando invece avrebbe dovuto emergere. Un caso? Lo sapremo il prossimo anno.

  • andrebott 15/05/2016, 00.30 Mobile
    Citazione ( alert 14/05/2016 @ 21:58 )

    La delusione c'è se uno si aspetta qualcosa in più. Non da LMA.

    Io da lui mi aspetto sempre come minimo una prestazione da 20+10, il problema è che dopo le prime due gare ha sofferto tantissimo la fisicità dei lunghi dei Thunder e ha tirato malissimo dal campo sbagliando anche conclusioni semplici e non da lui.

  • damar47 14/05/2016, 22.25
    Citazione ( alert 14/05/2016 @ 21:59 )

    Non mi trovi d'accordo. Per me LMA non è altro che un Love con caratteristiche diverse. Gli Spurs hanno bisogno di un'altra star se vogliono vincere l'anello.

    Lasciando da perdere l'anello per me LMA è stato ed è decisamente superiore a Love sia in attacco, sia come leader (guidando Portland ai PO da prima opzione offensiva varie volte), sia in difesa dove non è un mastino, ma è molto più dignitoso di quanto si tenda a pensare. Metterlo 3° opzione in attacco per me è uno spreco della sua miglior dote, ovvero mettere canestri (discorso simile anche per Love).

  • alert 14/05/2016, 21.59
    Citazione ( damar47 14/05/2016 @ 17:38 )

    Mah, io penso possa ricoprire tranquillamente il ruolo di secondo violino o di primo condiviso con Leonard se il supporting cast fosse costruito con più criterio, maggiore atletismo e più tiro da tre.

    Non mi trovi d'accordo. Per me LMA non è altro che un Love con caratteristiche diverse. Gli Spurs hanno bisogno di un'altra star se vogliono vincere l'anello.

  • alert 14/05/2016, 21.58
    Citazione ( andrebott 14/05/2016 @ 20:03 )

    Concordo sia Leonard sia LMA sono due grandissimi giocatori ma secondo me non sono quei trascinatori/superstar che porta avanti la squadra quando conta. Detto questo non ho mai detto che LMA sia stato una delusione anche se dopo le prime due partite ...

    La delusione c'è se uno si aspetta qualcosa in più. Non da LMA.

  • andrebott 14/05/2016, 20.03
    Citazione ( alert 14/05/2016 @ 14:46 )

    LMA sarebbe il terzo violino di una squadra da titolo. Come lo è Love o Green (può sembrare una bestemmia ma nel sistema Warriors lo è in termini di tiri...). Quindi partendo da questo fatto è innegabile che gli Spurs avessero un buco. Ovvero il ...

    Concordo sia Leonard sia LMA sono due grandissimi giocatori ma secondo me non sono quei trascinatori/superstar che porta avanti la squadra quando conta. Detto questo non ho mai detto che LMA sia stato una delusione anche se dopo le prime due partite da fuoriclasse è calato paurosamente.

  • damar47 14/05/2016, 17.38
    Citazione ( alert 14/05/2016 @ 14:46 )

    LMA sarebbe il terzo violino di una squadra da titolo. Come lo è Love o Green (può sembrare una bestemmia ma nel sistema Warriors lo è in termini di tiri...). Quindi partendo da questo fatto è innegabile che gli Spurs avessero un buco. Ovvero il ...

    Mah, io penso possa ricoprire tranquillamente il ruolo di secondo violino o di primo condiviso con Leonard se il supporting cast fosse costruito con più criterio, maggiore atletismo e più tiro da tre.

  • alert 14/05/2016, 15.08 Mobile
    Citazione ( SpursLegend 14/05/2016 @ 15:00 )

    E' vero il secondo violino manca, ma non manca l'ingaggio da secondo violino ( vedi Parker.....) ragion per cui fin quando rimane con quelle cifre, noi siam tagliati fuori dalla corsa al titolo.

    Parker costa abbastanza e incide sul cap. Purtroppo non incide come una volta. Due opzioni, cederlo o sperare che faccia delle annate al top.

  • SpursLegend 14/05/2016, 15.00
    Citazione ( alert 14/05/2016 @ 14:46 )

    LMA sarebbe il terzo violino di una squadra da titolo. Come lo è Love o Green (può sembrare una bestemmia ma nel sistema Warriors lo è in termini di tiri...). Quindi partendo da questo fatto è innegabile che gli Spurs avessero un buco. Ovvero il ...

    E' vero il secondo violino manca, ma non manca l'ingaggio da secondo violino ( vedi Parker.....) ragion per cui fin quando rimane con quelle cifre, noi siam tagliati fuori dalla corsa al titolo.

  • alert 14/05/2016, 14.46
    Citazione ( andrebott 13/05/2016 @ 21:59 )

    Gli Spurs mi hanno notevolmente deluso. Dopo una gara 1 fantastica hanno difeso malino e in attacco zero circolazione di palla e tanti isolamenti e quando LMA è calato (dopo le prime due gare PAUROSE è stato stra deludente) hanno fatto una fatica n ...

    LMA sarebbe il terzo violino di una squadra da titolo. Come lo è Love o Green (può sembrare una bestemmia ma nel sistema Warriors lo è in termini di tiri...). Quindi partendo da questo fatto è innegabile che gli Spurs avessero un buco. Ovvero il secondo big/violino del team.


    In passato gli Spurs erano TD/Parker/Ginobili più tutto il corollario di specialisti offensivi e difensivi. Oggi si ritrovano in mezzo ad una ricostruzione che si deve concretizzare con un altro pezzo grosso. Il resto, ovvero i pezzi di contorno non sono un problema.


    Parlare di delusione riguardo LMA è ingeneroso specie se consideriamo il suo valore assoluto. E' un ottimo cestista ma non è propriamente il go to guy. Può fare due gare da fenomeno per poi rientrare nei ranghi.





  • Ramiro 14/05/2016, 02.06 Mobile

    Mi ero sbagliato, ad inizio serie avevo previsto che si sarebbe conclusa in gara 7. Onestamente Spurs deludenti e OKC sopra ogni aspettativa. Ora, in finale, sarà durissima...ma con quei due, se il supporting cast regge, ce la si gioca

  • Thunderous 13/05/2016, 23.36 Mobile
    Citazione ( postbasso 13/05/2016 @ 20:49 )

    E' bello vedere come tutti quelli che "questo è peggio di Brooks", "tanto valeva tenere Brooks" (cough cough, Vnereandthunder XD) abbiano perso la voce.

    Lanciarsi in certi giudizi con la stagione ancora in corso era quantomeno azzardato...poi è solo la prima in ogni caso, vediamo dopo un'altra estate di lavoro...intanto godiamoci questa cavalcata finché dura!

  • PhilipDecker 13/05/2016, 22.03 Mobile

    Ettore Messina porta sfiga: ormai è ufficiale :-). Si scherza ovviamente. Bravi Thunder, che hanno ribaltato il pronostico come qualche anno fa, quando eliminarono gli speroni e si guadagnarono le Finals (poi perse contro Miami). Pur essendo appassionato di questo sport, penso che Duncan e Gino siano al capolinea ed essendosi chiuso definitivamente un ciclo questo sia il momento migliore per ritirarsi.

  • andrebott 13/05/2016, 22.00

    Ah comunque ovviamente è una battuta ma a LMA probabilmente conveniva rimanere a Portland visto che sono usciti allo stesso turno di playoff ma i Blazers hanno fatto decisamente più bella figura.

  • andrebott 13/05/2016, 21.59
    Citazione ( alert 13/05/2016 @ 21:38 )

    Thunder forti e freschi. Come hai scritto ne avevano di più. Gli Spurs ci hanno provato, hanno pensato che il sistema avrebbe funzionato ma se le gambe non ti reggono c'è poco da fare anche hai una rotazione lunga. Ora arriva il difficile, perchà ...

    Gli Spurs mi hanno notevolmente deluso. Dopo una gara 1 fantastica hanno difeso malino e in attacco zero circolazione di palla e tanti isolamenti e quando LMA è calato (dopo le prime due gare PAUROSE è stato stra deludente) hanno fatto una fatica notevole. Se i tre "vecchietti" (Duncan, Ginobili, West) si dovessero ritirare sarà dura per loro, anche perchè Parker almeno quest'anno è stato molto deludente e il solo Leonard, LMA e un Green troppo discontinuo e che non può essere una stella potrebbero non bastare per lottare per il titolo.

  • alert 13/05/2016, 21.38
    Citazione ( andrebott 13/05/2016 @ 20:48 )

    Per tre quarti Thunder favolosi, avevano un'energia pazzesca e andavano al triplo più veloce degli Spurs e con una cattiveria agonistica paurosa gli hanno dato quasi 30 punti strameritando di vincere partita e serie nonostante il tentativo di rimont ...

    Thunder forti e freschi. Come hai scritto ne avevano di più. Gli Spurs ci hanno provato, hanno pensato che il sistema avrebbe funzionato ma se le gambe non ti reggono c'è poco da fare anche hai una rotazione lunga.


    Ora arriva il difficile, perché devono prendere un big se vogliono battagliare in futuro per l'anello. Non credo che il solo Conley possa essere sufficiente.

  • alert 13/05/2016, 21.35

    3 squadre su 4 hanno 2 fenomeni in grado di segnare in proprio e di far contenti i compagni. I soli Rapts/Heat non ce l'hanno.


    Questo ci spiega perché gli Spurs hanno perso.


    Quando serviva segnare nei momenti clou, quando serviva andare in lunetta o al ferro gli Spurs magicamente si sono resi conto che a parte Leonard non c'era nessun'altro. Parker non è quello di una volta, LMA è forte ma non è un fenomeno mentre Gino e TD non ne avevano più.


    Quindi se in RS puoi con una squadra lunghissima, raccattare 60 e più vittorie, in una serie di PO a certi livelli i limiti emergono. E' bastato che il supporting cast dei Thunder fosse decente per creare il solco.


    Cosa devono fare gli Spurs. prendere Durant, fare carte false perché se pensano che LMA si vesta da fenomeno allora non ci siamo. Uno non basta ce ne vogliono due.

  • Panagiotis1 13/05/2016, 21.33 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 13/05/2016 @ 05:01 )

    Panagiotis1 Quanto hai vinto... Era quotata a 25 okc in 6 gare?

    Grande presa! 250 euro. Quotato a 25 dopo gara 1

  • postbasso 13/05/2016, 21.04 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 13/05/2016 @ 21:02 )

    Peggio di brooks non l' ho mai detto... Brutta caprazza ho detto che la patata era bollente forse troppo per un rookie.. felice di essermi sbagliato.XD

    Nono infatti solo il secondo virgolettato era dedicato a te.

  • Vnereandthunder 13/05/2016, 21.02
    Citazione ( postbasso 13/05/2016 @ 20:49 )

    E' bello vedere come tutti quelli che "questo è peggio di Brooks", "tanto valeva tenere Brooks" (cough cough, Vnereandthunder XD) abbiano perso la voce.

    Peggio di brooks non l' ho mai detto... Brutta caprazza ho detto che la patata era bollente forse troppo per un rookie.. felice di essermi sbagliato.XD

  • postbasso 13/05/2016, 20.49
    Citazione ( Thunderous 13/05/2016 @ 19:26 )

    Quest'anno non mi sarei mai aspettato di vederci fare un cambio tanto netto nel livello di gioco rispetto alla RS e alla prima serie con Dallas, si vede che la scoppola di gara 1 ha dato una scossa. Complimenti a tutti i ragazzi e al nuovo coaching ...

    E' bello vedere come tutti quelli che "questo è peggio di Brooks", "tanto valeva tenere Brooks" (cough cough, Vnereandthunder XD) abbiano perso la voce.

  • andrebott 13/05/2016, 20.48

    Per tre quarti Thunder favolosi, avevano un'energia pazzesca e andavano al triplo più veloce degli Spurs e con una cattiveria agonistica paurosa gli hanno dato quasi 30 punti strameritando di vincere partita e serie nonostante il tentativo di rimonta degli Spurs nell'ultimo quarto. Occhio alle finali di conference perchè questi Thunder vanno eccome mentre gli Warriors hanno fatto vedere qualche crepetta...comunque sia promette di essere una delle serie playoff più belle di sempre e non vedo l'ora che inizi!
    Ps: chapeau a Coach Donovan che ai suoi primi playoff e dopo la batosta di gara 1 ha dimostrato contro un santone come Pop di essere un grandissimo allenatore!

  • postbasso 13/05/2016, 20.47

    Comunque alla fine i buoni vecchi AC/DC avevano già capito tutto [ link ]




    "We went through the Texas, yeah Texas, and we had some fun"

  • Thunderous 13/05/2016, 19.26

    Quest'anno non mi sarei mai aspettato di vederci fare un cambio tanto netto nel livello di gioco rispetto alla RS e alla prima serie con Dallas, si vede che la scoppola di gara 1 ha dato una scossa.


    Complimenti a tutti i ragazzi e al nuovo coaching staff. Ora sotto con i gialli della baia, e li saranno davvero cazzzi amari.

  • Romario 13/05/2016, 18.45 Mobile
    Citazione ( postbasso 13/05/2016 @ 17:24 )

    Comunque cagate a parte non so come inquadrarla questa serie. Voi favoriti d'obbligo, noi comunque abbiamo quei due che hanno abbastanza talento da battere chiunque nella singola partita (difficile che la cosa si ripeta 4 volte a naso). Alla fine sar ...

    Pur di abbassare il minutaggio a ibaka, facciamo anche questo sacrificio, o no? :)

  • milanoandwarriors 13/05/2016, 17.41
    Citazione ( postbasso 13/05/2016 @ 17:24 )

    Comunque cagate a parte non so come inquadrarla questa serie. Voi favoriti d'obbligo, noi comunque abbiamo quei due che hanno abbastanza talento da battere chiunque nella singola partita (difficile che la cosa si ripeta 4 volte a naso). Alla fine sar ...

    voi per vincere dovete dominare, e tanto, a rimbalzo. Avere seconde chance, se no la vinciamo facile.

  • postbasso 13/05/2016, 17.24
    Citazione ( milanoandwarriors 13/05/2016 @ 17:13 )

    "he's going to test it tomorrow", che può significare che avrà l'atletismo di lavine come quello di pistorius ... domani sapremo. Dell'australiano mi fido ben poco. E' vero che ci sono 4 giorni quindi dovrebbe recuperare. Green invece sta bene

    Comunque cagate a parte non so come inquadrarla questa serie. Voi favoriti d'obbligo, noi comunque abbiamo quei due che hanno abbastanza talento da battere chiunque nella singola partita (difficile che la cosa si ripeta 4 volte a naso). Alla fine sarà una banalità ma vincerà chi impone il suo gioco, vediamo tra Kerr e Donovan chi dovrà adattarsi alle scelte dell'altro. Di sicuro il duo Kanter-Adams insieme sarà molto molto difficile da vedere contro di voi, però spero che i nostri evitino di mettersi a corrervi dietro, perché poi ci massacrate sul serio.

  • milanoandwarriors 13/05/2016, 17.13
    Citazione ( postbasso 13/05/2016 @ 16:54 )

    "He was pretty good today," Kerr said on Thursday. "He came in, and the injury wasn’t too bad. He’s going to test it tomorrow. We’ll practice tomorrow morning, and it’s great to at least have four days of rest before the next game." The Warri ...

    "he's going to test it tomorrow", che può significare che avrà l'atletismo di lavine come quello di pistorius ... domani sapremo. Dell'australiano mi fido ben poco. E' vero che ci sono 4 giorni quindi dovrebbe recuperare. Green invece sta bene

  • postbasso 13/05/2016, 16.54
    Citazione ( milanoandwarriors 13/05/2016 @ 16:53 )

    Da appassionato mi sego parecchio perchè sono le partite più belle Da tifoso warriors non mi sego per un cavolo, ma anche se passavano gli spurs non mi segavo. Avrei preferito i Mavs o i Grizz ;) Comunque Bogut seriamente potrebbe essere fuori, ...

    "He was pretty good today," Kerr said on Thursday. "He came in, and the injury wasn’t too bad. He’s going to test it tomorrow. We’ll practice tomorrow morning, and it’s great to at least have four days of rest before the next game." The Warriors diagnosed him with a right adductor strain, but it doesn't sound like a serious injury and the good news is that he will have the whole weekend to recover before Game 1 vs. the Thunder on Monday. Expect another update this afternoon.May 13 - 10:02 AM

  • milanoandwarriors 13/05/2016, 16.53
    Citazione ( postbasso 13/05/2016 @ 16:39 )

    Sì poi ci sarà Klay con l'unghia incarnita, Barnes che ieri in giornata ha preso la pioggia e ha starnutito, Curry che si è scottato sui fornelli, and counting. #Mazzarri Che poi ammettilo che ti stai segando da stamattina al pensiero di sta ser ...

    Da appassionato mi sego parecchio perchè sono le partite più belle


    Da tifoso warriors non mi sego per un cavolo, ma anche se passavano gli spurs non mi segavo. Avrei preferito i Mavs o i Grizz ;)


    Comunque Bogut seriamente potrebbe essere fuori, voi dovrete essere bravi a distruggerci a rimbalzo (è la vostra chance), mentre Green è solo acciaccato, non sembra nulla di serio

  • TheDynamicDuo 13/05/2016, 16.50 Mobile
    Citazione ( postbasso 13/05/2016 @ 16:39 )

    Sì poi ci sarà Klay con l'unghia incarnita, Barnes che ieri in giornata ha preso la pioggia e ha starnutito, Curry che si è scottato sui fornelli, and counting. #Mazzarri Che poi ammettilo che ti stai segando da stamattina al pensiero di sta ser ...

    .... E poi ha iniziato a piovere....

  • TheDynamicDuo 13/05/2016, 16.50 Mobile

    Chiave tattica della serie: lasciare il tiro a Curry dai 10 metri e sperare che non ne metta 12 su 15 come in quella maledetta partita di RS :) A parte gli scherzi, bisogna difendere bene come fatto con SA e a quel punto sperare che Curry veramente non tiri con l'80% da tre. Perché così diventa indifendibile

  • postbasso 13/05/2016, 16.39
    Citazione ( milanoandwarriors 13/05/2016 @ 16:36 )

    con Bogut fuori e Green in dubbio è tutto tranne che chiusa ;) Smetti di gufare :)

    Sì poi ci sarà Klay con l'unghia incarnita, Barnes che ieri in giornata ha preso la pioggia e ha starnutito, Curry che si è scottato sui fornelli, and counting. #Mazzarri


    Che poi ammettilo che ti stai segando da stamattina al pensiero di sta serie.

  • milanoandwarriors 13/05/2016, 16.36
    Citazione ( KingKorb 13/05/2016 @ 16:32 )

    Avete già vinto voi serie già scritta Mr Mazzariello XD

    con Bogut fuori e Green in dubbio è tutto tranne che chiusa ;) Smetti di gufare :)

  • KingKorb 13/05/2016, 16.32
    Citazione ( milanoandwarriors 13/05/2016 @ 16:26 )

    si stavo giusto parlando ora con un mio amico che vive a Toronto (amico dai tempi del liceo) e che è tifoso di OKC. Stavamo aspettando questo momento da almeno 3 anni (l'anno dei primi PO dei Warriors era il nostro ultimo al liceo). Da appassionat ...

    Avete già vinto voi serie già scritta Mr Mazzariello XD

  • KingKorb 13/05/2016, 16.32
    Citazione ( Romario 13/05/2016 @ 16:30 )

    Ieri roberson stava puntando al record di triple in una singola partita, un cecchiono clamoroso, quando è in giornata non ce ne per nessuno, ad un certo punto addirittura marcato da leonard, pazzesco ahahahaha

    O ma a parte tutto ieri Dottor Dre ha fatto una partitona ahahaha

  • Romario 13/05/2016, 16.30 Mobile
    Citazione ( KingKorb 13/05/2016 @ 15:59 )

    Ma sai che pensavo dopo aver coniato il termine Splah-Rob XD, mi è venuto un'idea, se l'anno prossimo Huestis vedrà di più il campo formeranno i veri Splash-Bros ahahahh

    Ieri roberson stava puntando al record di triple in una singola partita, un cecchiono clamoroso, quando è in giornata non ce ne per nessuno, ad un certo punto addirittura marcato da leonard, pazzesco ahahahaha

  • FrassiOKC 13/05/2016, 16.28 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 13/05/2016 @ 16:26 )

    si stavo giusto parlando ora con un mio amico che vive a Toronto (amico dai tempi del liceo) e che è tifoso di OKC. Stavamo aspettando questo momento da almeno 3 anni (l'anno dei primi PO dei Warriors era il nostro ultimo al liceo). Da appassionat ...

    Si certo voi partite super favoriti, pero noi giochiamo senza pressioni quindi la serie potrebbe essere difficile da pronosticare. Speriamo di divertirci :)

  • milanoandwarriors 13/05/2016, 16.26
    Citazione ( FrassiOKC 13/05/2016 @ 16:16 )

    Per tutta la rs dicevi che le partite tra noi e voi sono le più belle da tifoso, contento di ste WCF? Io sono solo contento di esserci xD

    si stavo giusto parlando ora con un mio amico che vive a Toronto (amico dai tempi del liceo) e che è tifoso di OKC. Stavamo aspettando questo momento da almeno 3 anni (l'anno dei primi PO dei Warriors era il nostro ultimo al liceo).


    Da appassionato di basket sono le partite più belle secondo me, ma anche ai tempi in cui noi non eravamo cosi forti.




  • FrassiOKC 13/05/2016, 16.16 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 13/05/2016 @ 09:40 )

    sei un cojone, quale magnanimo

    Per tutta la rs dicevi che le partite tra noi e voi sono le più belle da tifoso, contento di ste WCF? Io sono solo contento di esserci xD

  • KingKorb 13/05/2016, 15.59
    Citazione ( Romario 13/05/2016 @ 15:51 )

    Finché c'è Huestis c'è speranza!

    Ma sai che pensavo dopo aver coniato il termine Splah-Rob XD, mi è venuto un'idea, se l'anno prossimo Huestis vedrà di più il campo formeranno i veri Splash-Bros ahahahh

  • damar47 13/05/2016, 15.53
    Citazione ( Romario 13/05/2016 @ 15:50 )

    Apprezzo il tuo discorso, sulla serie con gsw la penso come te, partiamo da sfavoriti, però non vedo l'ora di vedere questa serie, le partite di rs sono state bellissime, spero che la serie sia ancora più spettacolare e soprattutto che nessuno si ...

    Rischia di essere una serie con partite tutte ai 120 punti, così però per me rischiate di perderla alla lunga, dovete puntare di più sull'ottima difesa mostrata in questa serie

  • Romario 13/05/2016, 15.51 Mobile
    Citazione ( KingKorb 13/05/2016 @ 15:01 )

    Nel 2016-2017, scadranno Russ,Ibaka,Adams,Splash-Rob, bene ma non benissimo.

    Finché c'è Huestis c'è speranza!

  • damar47 13/05/2016, 15.51
    Citazione ( Spursiano91 13/05/2016 @ 15:46 )

    Esclusa gara 1, abbiamo giocato una serie indegna. Complimenti a OKC, ma Pop non ne ha azzeccata mezza, Tim, Manu e Tony al capolinea, veramente involuzione di gioco incredibile. Mi dispiace e lo dico con il cuore in mano, però per Tim e Manu e' giu ...

    Per Ginobili per me al al 99% è stato l'ultimo giro. Forse Duncan potrebbe farsi un'altra stagione partendo dalla panchina, ma vedo più probabile il ritiro

Pagina di 16