Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/05/2016, 11.19 Rumors

Blazers, a breve inizieranno le trattative per l'estensione contrattuale di Terry Stotts

Il coach merita il rinnovo

NBA
Come riportato da Kevin Arnovitz di ESPN, i Portland Trail Blazers inizieranno a breve le trattative per l'estensione contrattuale di coach Terry Stotts. L'allenatore ha condotto i Trail Blazers ad una semifinale di conference che sembrava decisamente fuori portata ad inizio stagione.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 35 Commenti
  • Shoot94 16/05/2016, 16.52

    Estensione strameritata

  • andrewtoney 13/05/2016, 01.48

    Plumlee e soprattutto Aminu mi hanno stupito...

  • andrewtoney 13/05/2016, 01.45

    Stotts grandissimo, Blazers squadra rivelazione... bravissimi tutti!!!

  • ikot 12/05/2016, 19.11

    direi strameritato, sta dimostrando di essere davero un gran coach, sara interessante seguire i movimenti di mercato dei blazers quest'estate

  • Leprechaun9 12/05/2016, 16.27 Mobile
    Citazione ( Jrswish 12/05/2016 @ 16:26 )

    Straquoto, davvero bel giocatore

    Ah due bei cojones e anche in D (per quanto lo conoscessi poco) pensavo peggio

  • Jrswish 12/05/2016, 16.26 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 12/05/2016 @ 16:25 )

    Oh comunque se ne parla poco, ma Crabbe davvero niente male

    Straquoto, davvero bel giocatore

  • Leprechaun9 12/05/2016, 16.25 Mobile

    Oh comunque se ne parla poco, ma Crabbe davvero niente male

  • leolaker03 12/05/2016, 15.50 Mobile

    E vedi un po'...dopo una stagione cosi

  • andrebott 12/05/2016, 15.50

    Dopo questa stagione in cui c'è stata la sua consacrazione direi estensione super meritata!

  • GuGod89 12/05/2016, 14.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bah, quasi quasi lo prendo come assistente offensivo di Dave.

  • Fadeaway63 12/05/2016, 14.44 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 12/05/2016 @ 11:53 )

    Con la lega che va sempre più verso il gioco perimetrale? Monroe è un 4 "vecchio stampo" ormai.

    Monroe deve giocare in un sistema tipo quello di Memphis. Per Portland che dire. Aldridge manca molto. Millsap vedrei bene. Love. Davis. Durant. Amici potrebbe fare il 4 e prendere un 3.

  • Jrswish 12/05/2016, 14.43 Mobile

    Embè,strameritato

  • Fadeaway63 12/05/2016, 14.32 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 12/05/2016 @ 11:33 )

    "Ghe mancaria anca altro". Comunque vi pongo un quesito,ho letto che Portland sarebbe interessata ad aggiungere un centro "importante" a roster(tipo Howard o Monroe). Io dico,alla luce di ciò che ha fatto vedere Plumlee ai playoff e anche in parte d ...

    Io dico che Plumlee non va toccato. Ai Blazers serve un 4 forte e una panchina migliore

  • LamarcusRobi 12/05/2016, 13.29 Mobile

    4 stagioni fantastiche speriamo in altrettante.

  • Dorell15 12/05/2016, 13.21

    Stotts è riuscito a fare un capolavoro quest'anno. Destinando la squadra in mano alle due guardie e cercando di ottenere il massimo dagli altri. é sicuramente l'anno in cui ha dimostrato di essere un coach di elitè..L'anno scorso la squadra era stata deludente e parte dei demeriti li attribuisco a lui ma quest'anno giù il cappello. Aminu Crabbe Cj Harkless Plumlee ringraziano. Sono tutti notevolmente migliorati. Sottolineerei che l'assenza di Leonard un po' è pesata..tatticamente in alcuni momenti della partita avere il lungo tiratore sarebbe stato utile. Più di una volta Myers ha "ucciso" la partita con la sua abilità balistica da 3

  • 3andDefense 12/05/2016, 12.45 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 12/05/2016 @ 12:08 )

    Qua servirebbe un horford e come 5 terrei plumlee... Ma forse lo maxate voi... Soliti guastafeste.

    Io spero di no

  • AVS 12/05/2016, 12.38 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 12/05/2016 @ 12:08 )

    Qua servirebbe un horford e come 5 terrei plumlee... Ma forse lo maxate voi... Soliti guastafeste.

    Con Horford tutto dipende dal prezzo. Non vale il massimo e se questo chiederà, sono curioso di vedere chi lo accontenterà.

  • axy1984 12/05/2016, 12.34

    Ha condotto la sua squadra a camminare sulle acque dei playoff, dopo questo miracolo l'estensione ci sta tutta.

  • Checcochecco 12/05/2016, 12.12 Mobile
    Citazione ( IlPanzer22 12/05/2016 @ 12:03 )

    Io infatti non cercherei ne Monroe ne Howard ma un buon ricambio di Plumlee, che ha dimostrato di poter essere titolare. L'unico motivo per cui prenderanno un C come Monroe o Howard è perchè non credono nel fatto che possa dare continuità di prest ...

    Hai espresso al 100% il mio pensiero,concordo.

  • Vnereandthunder 12/05/2016, 12.09 Mobile

    Intendo Horford.

  • Vnereandthunder 12/05/2016, 12.08 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 12/05/2016 @ 11:43 )

    Mah, per come giocano e con quel backcourt lì direi che sarebbe il peggior fit possibile.

    Qua servirebbe un horford e come 5 terrei plumlee... Ma forse lo maxate voi... Soliti guastafeste.

  • IlPanzer22 12/05/2016, 12.03
    Citazione ( Checcochecco 12/05/2016 @ 11:33 )

    "Ghe mancaria anca altro". Comunque vi pongo un quesito,ho letto che Portland sarebbe interessata ad aggiungere un centro "importante" a roster(tipo Howard o Monroe). Io dico,alla luce di ciò che ha fatto vedere Plumlee ai playoff e anche in parte d ...

    Io infatti non cercherei ne Monroe ne Howard ma un buon ricambio di Plumlee, che ha dimostrato di poter essere titolare.
    L'unico motivo per cui prenderanno un C come Monroe o Howard è perchè non credono nel fatto che possa dare continuità di prestazioni per 82 partite + playoff eventuali ( e qui la domanda sorge spontanea, ok Monroe ma Howard che ti garantisce in più di Plumlee? risposta mia: nulla, io infatti non lo prendei).

  • JayDillah 12/05/2016, 12.02

    Gli dovrebbero dare il Premio Nobbile (cit.)

  • OttoLamphred 12/05/2016, 11.58

    Giustissimo

  • sanfrancisco15 12/05/2016, 11.55

    lavoro eccellente quest'anno dopo che gli hanno smantellato la squadra

  • Checcochecco 12/05/2016, 11.53 Mobile
    Citazione ( Rottam 12/05/2016 @ 11:34 )

    Monroe secondo me potrebbe avere anche senso, visto che potrebbe fare anche il 4...

    Con la lega che va sempre più verso il gioco perimetrale? Monroe è un 4 "vecchio stampo" ormai.

  • BubbaChuck3 12/05/2016, 11.46
    Citazione ( Rottam 12/05/2016 @ 11:34 )

    Monroe secondo me potrebbe avere anche senso, visto che potrebbe fare anche il 4...

    Si ma non mi sembra un ideona usarlo da 4 con Plumlee, io sinceramente non mi metterei fretta fossi in Portland e passerei sia Monroe (che comunque per prenderlo devi dar via qualcosa e ha anche un contratto tutto da valutare) che Howard (il peggio che possano fare è dare 25+mln a un ex giocatore che non ti da nessun tipo di futuribilità). Andrei avanti con Plumlee come C che secondo ma ha ancora margine di crescita e poi cercherei di inserire solo pezzi da buon rapporto qualità prezzo età, si possono permettere anche di fare qualche mini scommessa ma con lo spazio salariale che hanno non ha senso rovinarsi la flessibilità per puntare Monroe e Howard imho

  • Rottam 12/05/2016, 11.45
    Citazione ( 3andDefense 12/05/2016 @ 11:43 )

    Mah, per come giocano e con quel backcourt lì direi che sarebbe il peggior fit possibile.

    No no ma anch'io non lo prenderei eh... pero' tra Howard e Monroe prendo comunque il secondo :-)
    Servirebbe piu' un Kevin Love...

  • 3andDefense 12/05/2016, 11.43 Mobile
    Citazione ( Rottam 12/05/2016 @ 11:34 )

    Monroe secondo me potrebbe avere anche senso, visto che potrebbe fare anche il 4...

    Mah, per come giocano e con quel backcourt lì direi che sarebbe il peggior fit possibile.

  • Leprechaun9 12/05/2016, 11.43 Mobile

    Cacciateloooo

  • Rottam 12/05/2016, 11.34
    Citazione ( Checcochecco 12/05/2016 @ 11:33 )

    "Ghe mancaria anca altro". Comunque vi pongo un quesito,ho letto che Portland sarebbe interessata ad aggiungere un centro "importante" a roster(tipo Howard o Monroe). Io dico,alla luce di ciò che ha fatto vedere Plumlee ai playoff e anche in parte d ...

    Monroe secondo me potrebbe avere anche senso, visto che potrebbe fare anche il 4...

  • Checcochecco 12/05/2016, 11.33 Mobile

    "Ghe mancaria anca altro". Comunque vi pongo un quesito,ho letto che Portland sarebbe interessata ad aggiungere un centro "importante" a roster(tipo Howard o Monroe). Io dico,alla luce di ciò che ha fatto vedere Plumlee ai playoff e anche in parte durante la RS,perché dovrebbero voler prendere un big man per relegarlo in panchina? Non credo vogliano affrettare i tempi e provare a diventare contender già il prossimo anno.

  • PierreMcDunk 12/05/2016, 11.32 Mobile

    Dopo una stagione del genere, estensione strameritata