Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 84 Commenti

Pagina di 2

  • Anklebreaker 12/05/2016, 13.43
    Citazione ( Battier99 11/05/2016 @ 23:25 )

    Scusate ma Malachi Richardson lo prendereste davvero alla 52? Io lo vedo molto prima, se lo prendessero cosi indietro potrebbe essere una Steal pazzesca. È un Freshman, ha 2 palle grosse come una casa, ha un buon atletismo un ottimo tiro, magari fis ...

    Meglio di Demetrius ancora no, però il talento è dalla sua...nel senso che deve fare ancora uno step per arrivare al tipo di giocatore che dovrebbe essere. Ad oggi potrebbe quasi valere un tardo primo giro, data la povertà di questo draft, specie nel suo ruolo; con un altro anno a 'Cuse, diventerebbe prospetto da lottery. Capisco comunque come sia ingolosito dal dichiararsi, visto pure che l'anno prossimo ci sarà maggior quantità di talento diffuso al draft..

  • JaxMamba 12/05/2016, 13.29 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 12/05/2016 @ 13:06 )

    Anch'io preferisco NbaDraft.... Davis è assolutamente acerbissimo e quest'anno non ha fatto vedere chissà quali lampi di talento; Chriss invece di talento ne ha, però pure lui è ancora acerbotto e con un anno in più (insieme al suo compagno di v ...

    Quanti rimpianti per questa Washington, con l'arrivo di Fultz erano una bella squadretta. Bah.

  • Anklebreaker 12/05/2016, 13.06
    Citazione ( JaxMamba 12/05/2016 @ 10:16 )

    E @bornready sn stupito anche io che Deyonta sia così alto. Ma che cavolo ci vedranno. Ma anche Chriss....boh. Vabbe che io prenderei Uthoff sopra questi due, bah. Richardson alla 53 nn ha senso. Preferisco nbadraft.net.

    Anch'io preferisco NbaDraft.... Davis è assolutamente acerbissimo e quest'anno non ha fatto vedere chissà quali lampi di talento; Chriss invece di talento ne ha, però pure lui è ancora acerbotto e con un anno in più (insieme al suo compagno di venture Dejounte Murray) sarebbe migliorato molto.

  • JaxMamba 12/05/2016, 11.13 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 12/05/2016 @ 10:51 )

    Draft.net non è male. Field alla 4 ci può stare, Sabonis alla 8 non si può vedere, Chriss e Davis ancora in alto, Eleison troppo in basso, Richardson-Stone-Zimmermann dove dovrebbero essere, Maker a fine primo giro... Concordo con te per me è que ...

    Ma di molto.

  • ChicagoBullsButler21 12/05/2016, 10.51
    Citazione ( JaxMamba 12/05/2016 @ 10:16 )

    E @bornready sn stupito anche io che Deyonta sia così alto. Ma che cavolo ci vedranno. Ma anche Chriss....boh. Vabbe che io prenderei Uthoff sopra questi due, bah. Richardson alla 53 nn ha senso. Preferisco nbadraft.net.

    Draft.net non è male. Field alla 4 ci può stare, Sabonis alla 8 non si può vedere, Chriss e Davis ancora in alto, Eleison troppo in basso, Richardson-Stone-Zimmermann dove dovrebbero essere, Maker a fine primo giro... Concordo con te per me è questo il migliore!!!

  • JaxMamba 12/05/2016, 10.16 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 11/05/2016 @ 18:29 )

    A me quello che sorprende è Deyonta alla 11....non è minimamente pronto per la Nba, pur avendo un 'telaio' di tutto rispetto. Invece il Diamante con un altro anno di college andava tranquillamente al primo giro.

    E @bornready sn stupito anche io che Deyonta sia così alto. Ma che cavolo ci vedranno. Ma anche Chriss....boh. Vabbe che io prenderei Uthoff sopra questi due, bah. Richardson alla 53 nn ha senso. Preferisco nbadraft.net.

  • JaxMamba 12/05/2016, 10.06 Mobile

    Mick completamente sballati, continuo a preferire nbadraft.net

  • JaxMamba 12/05/2016, 10.05 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 12/05/2016 @ 00:26 )

    Per me la prima è e rimane Simmons. Per me Malachi Richardson è troppo in basso (#53) per me in un draft così è da top 20 se non 15. Sottovalutato Newmann, spero torni al college. Maker pensavo più in alto. Zimmermann e Stone un po' troppo indie ...

    Cmq a draftexpress stanno male. Ma chi ai accolla Zubac così in alto? Simmons.dopo Ingram e soprattutto il mistero Deyonta Davis continua... Malachi dalla 53 poi manco lo commento....

  • GreenSanity 12/05/2016, 00.54 Mobile

    Ai* correttore infame

  • GreenSanity 12/05/2016, 00.51 Mobile

    Domanda che pongo hai colleghi celtici: secondo voi accadrà un miracolo è saliremo di posizione oppure la prenderemo in quel posto e retrocederemo come negli ultimi anni?

  • ChicagoBullsButler21 12/05/2016, 00.29
    Citazione ( Battier99 11/05/2016 @ 23:25 )

    Scusate ma Malachi Richardson lo prendereste davvero alla 52? Io lo vedo molto prima, se lo prendessero cosi indietro potrebbe essere una Steal pazzesca. È un Freshman, ha 2 palle grosse come una casa, ha un buon atletismo un ottimo tiro, magari fis ...

    assolutamente, per me è da top 20 minimo!!!

  • ChicagoBullsButler21 12/05/2016, 00.26

    Per me la prima è e rimane Simmons. Per me Malachi Richardson è troppo in basso (#53) per me in un draft così è da top 20 se non 15. Sottovalutato Newmann, spero torni al college. Maker pensavo più in alto. Zimmermann e Stone un po' troppo indietro, addirittura fuori dal primo giro, dietro Zhou Qi. Ulis e Sabonis per me scendono!!! Tra quelli in top 10 che forse scendono sono Brown e Bender!!!

  • Battier99 11/05/2016, 23.25 Mobile

    Scusate ma Malachi Richardson lo prendereste davvero alla 52? Io lo vedo molto prima, se lo prendessero cosi indietro potrebbe essere una Steal pazzesca. È un Freshman, ha 2 palle grosse come una casa, ha un buon atletismo un ottimo tiro, magari fisicamente è un po' da costruire ma poi... Io lo vedrei mille volte meglio di un Demetrius Jackson che danno alla 17.

  • fuarceUDIN 11/05/2016, 23.06 Mobile

    Vedo che Hield e Pöltl non scalano, secondo me però qualche posizioncina la ruberanno, eh

  • BullsAndRajon 11/05/2016, 22.51 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 11/05/2016 @ 22:46 )

    LeVert tanta roba, altro che Bairstow.... Senza tutti i problemi fisici avuti, sarebbe stabilmente da primo giro.

    Sisi son sempre stato un suo fan.... solo che i problemi fisici lo hanno limitato tantissimo ovviamente. Quella su Baistrow è priorio un modo per dire che anche se la scelta di Levert non pagasse ci avremmo speso solo una seconda

  • Anklebreaker 11/05/2016, 22.50
    Citazione ( ervic 11/05/2016 @ 22:48 )

    Chi lo prenderà, probabilmente al secondo giro, rischia uno steal clamoroso

    Lo spero...e lo auguro soprattutto a Caris che se lo meriterebbe

  • ervic 11/05/2016, 22.48 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 11/05/2016 @ 22:46 )

    LeVert tanta roba, altro che Bairstow.... Senza tutti i problemi fisici avuti, sarebbe stabilmente da primo giro.

    Chi lo prenderà, probabilmente al secondo giro, rischia uno steal clamoroso

  • Anklebreaker 11/05/2016, 22.46
    Citazione ( BullsAndRajon 11/05/2016 @ 19:03 )

    Comunque ho deciso che a chicago voglio Demetrius e con una seconda scommetterei su Levert. Che tanto peggio di Baistrow con una seconda non si può fare..

    LeVert tanta roba, altro che Bairstow.... Senza tutti i problemi fisici avuti, sarebbe stabilmente da primo giro.

  • PickAndRock 11/05/2016, 22.34 Mobile
    Citazione ( Detroit 11/05/2016 @ 20:45 )

    quest'anno, per assurdo ma neanche tanto, è meglio avere la seconda che la prima almeno così prendi quello che rimane

    Verissimo

  • andrebott 11/05/2016, 22.20

    Continuo a ripetere che scegliere prima Ingram di Simmons sarebbe una follia! Però visto che sicuramente non avremo la prima scelta meglio cosi.

  • padula55 11/05/2016, 21.35 Mobile

    Philadelphia deve ricostruire. Gli serve l'uomo franchigia. Uno su tutti: Ben Simmons. I Lakers hanno già alcuni giovani interessanti. Serve un 3 come il pane, da far giocare assieme a Randle possibilmente, il che non è facile. Uno su tutti: Brandon Ingram. A Minnesota cosa serve? O un 4 affidabile, o una guardia tiratrice, o un rincalzo di Rubio diverso da Rubio stesso però. I nomi: Ellenson, Hield, Dunn/Murray. Se si dovessero allineare gli astri, se dovessero accadere queste tre cose, beh, ne vedremo delle belle nei prossimi anni

  • KingKorb 11/05/2016, 21.21

    A me Ingram fa impazzire, però non è paragonabile a KD, perchè rispetto a KD manca di atletismo, spero possa diventare un fenomeno, detto questo, io alla 1 sinceramente non saprei chi scegliere, anche Simmons altro fenomeno, già più pronto al salto risetto B-gram

  • Detroit 11/05/2016, 20.45

    quest'anno, per assurdo ma neanche tanto, è meglio avere la seconda che la prima almeno così prendi quello che rimane

  • TonyAllen9 11/05/2016, 20.43 Mobile

    Qualcuno mi saprebbe dire come sono Moore di Utah state e Blossongame di Clemson?

  • Davide8522 11/05/2016, 20.43 Mobile

    Mi sapete descrivere deyonta davis perché non ho mai visto giocare Michigan state quest'anno

  • RAMP7 11/05/2016, 20.19 Mobile
    Citazione ( Affre 11/05/2016 @ 20:03 )

    Facciamo tre dai.

    Quat.. Ah no, scusate.

  • BadAsIWannaBe 11/05/2016, 20.14 Mobile

    Io rimango della mia idea: Simmons pg, 2 che sappia tenere i play e che tiri da 3, SF e PF che tirino da fuori, C difensivo e si domIna il mondo.

  • Theshooter 11/05/2016, 20.13 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 11/05/2016 @ 18:31 )

    Un giocatore NFL prestato alla pallacanestro.

    Sarebbe stato perfetto come RB .Corre e butta giù gli altri, approvo

  • Affre 11/05/2016, 20.03 Mobile
    Citazione ( PippoF92 11/05/2016 @ 19:48 )

    Siamo in due.

    Facciamo tre dai.

  • PippoF92 11/05/2016, 19.48 Mobile
    Citazione ( micmavs 11/05/2016 @ 18:17 )

    #teamIngram

    Siamo in due.

  • Whitebamba 11/05/2016, 19.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Phoenix facile facile ad esempio...tra cess* vari e giocatori buonini in ruoli che però non servono, i suns per me lo chiamerebbero subito...è un rischio,ma in questo draft non la vedo una cosa folle

  • BullsAndRajon 11/05/2016, 19.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nel senso che Forman può scegliere 2 Baistrow in un solo draft? Forse hai ragione

  • Jrswish 11/05/2016, 19.36 Mobile

    Teamsimmons

  • BullsAndRajon 11/05/2016, 19.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non lo conosco.. Demetrius non mi fa impazzire però è una pg ed è abbatanza completo. L'ideale sarebbe trovare giocatori in linea con il fred-pensiero..

  • Leprechaun9 11/05/2016, 19.04 Mobile
    Citazione ( max69 11/05/2016 @ 18:32 )

    sempre astri permettendo ....... Simmons-Embiid sotto canestro Durand dalla FA Okafor (o Noel)+Saric+scelte da scambiare per arrivare a qualcosa di livello dietro (...... chi ha detto Butler). Sarebbe fantabasket una formazione tipo: XXX-Butler-D ...

    #dropthegrappa

  • BullsAndRajon 11/05/2016, 19.03 Mobile

    Comunque ho deciso che a chicago voglio Demetrius e con una seconda scommetterei su Levert. Che tanto peggio di Baistrow con una seconda non si può fare..

  • OkcThunder35 11/05/2016, 19.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma quanto era enorme LeBron già a 18 anni?

  • BullsAndRajon 11/05/2016, 19.01 Mobile

    Qualche conoscitore migliore di me di ncaa mi saprebbe lucidare su Baldwin che penso di non aver mai visto..

  • mik58367 11/05/2016, 18.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    per quale motivo sarebbe irreale?

  • ikot 11/05/2016, 18.59 Mobile

    Concordo con ingram alla 1, per il resto ci sono alcuni prospetti molto interessanti, su tutti luwawu

  • Lakersthebest 11/05/2016, 18.53 Mobile

    Tralasciando l'eterno dibattito sulla 1 dove molto dipenderà da chi la pesca, trovo ci siano previsioni azzeccate e altre meno: Hield fuori dalla top 5 trovo sia giusto, Labissiere alla 10 ci sta anche se viene da un'annata a dir poco deludente, Luwawu alla 13 è interessante ma imho potrebbe addirittura entrare tra i primi 10, Davis alla 11?, Korkmaz non finirà mai fuori dai primi 15, Stone alla 33 (non ci finirà mai) sarebbe un sogno o meglio un incubo perché se Mitch con la 32 lo passasse per prendere Diallo sarebbe come optare per un'insalatina con a disposizione anche una bella tagliata rucola e grana.

  • SunSeven 11/05/2016, 18.53 Mobile
    Citazione ( postbasso 11/05/2016 @ 18:29 )

    Quoticchio. Letture pessime, ball-handling e tiro più che mediocri, da girare al largo.

    Esatto, fatico a capire come qui su sportando goda di così tanta stima...

  • Romario 11/05/2016, 18.47 Mobile

    1 simmons 2 ingram 3 bender 4 dunn 5 poeltl 6 ellenson 7 hield 8 brown 9 korkmaz 10 luwawu

  • Spel81 11/05/2016, 18.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Super quotone, continuo a considerare folle la scelta passare Simmons

  • Anklebreaker 11/05/2016, 18.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Senza il "dominio" Yogi poi.... Bryant ha anche dei bei movimenti; se fa un cammino simile a quello di Poeltl, l'anno prossimo ci si diverte.

  • DrDan 11/05/2016, 18.39

    Luwawu è un fenomeno...... fortunato chi lo prende a quelle posizioni.....

  • max69 11/05/2016, 18.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai il numero di Colangelo?

  • GuGod89 11/05/2016, 18.36
    Citazione ( postbasso 11/05/2016 @ 18:29 )

    Quoticchio. Letture pessime, ball-handling e tiro più che mediocri, da girare al largo.

    Materiale per Vivek.

  • Anklebreaker 11/05/2016, 18.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    IMHO molto meglio un Thomas Bryant per esempio, che però è tornato a Indiana se non erro.

  • max69 11/05/2016, 18.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sempre astri permettendo .......
    Simmons-Embiid sotto canestro
    Durand dalla FA


    Okafor (o Noel)+Saric+scelte da scambiare per arrivare a qualcosa di livello dietro (...... chi ha detto Butler).


    Sarebbe fantabasket una formazione tipo: XXX-Butler-Durand-Simmons-Embiid (Noel)? Quasi una contender, anche Durand non farebbe lo schizzinoso.

Pagina di 2