Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/05/2016, 15.04 Rumors

Howard indeciso se esercitare l'opzione da $23.2M. Uscirà per puntare a $30 milioni annui?

Dwight Howard ha una player option da 23.2 milioni di dollari

NBA
Dwight Howard ancora non ha deciso se uscire o meno dal contratto con i Rockets per il prossimo anno.
Il centro ha un contratto da 23.2 milioni di dollari. Howard potrebbe uscire per diventare free agent e puntare ad un accordo in grado di garantirgli circa 30 milioni di dollari a stagione grazie al nuovo salary cap.

"Non ho ancora deciso cosa fare. Al momento il mio lavoro è andare in palestra a lavorare duro" ha detto Howard.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 183 Commenti

Pagina di 4

  • CerrutiBr0wn 12/05/2016, 16.36
    Citazione ( stefmaz90 11/05/2016 @ 18:12 )

    pace anche ai mavs visto che in proiezione futura sono messi ancora peggio...i knicks hanno il big man lettone ai cui aggrapparsi...i mavs hanno il roster piu vecchio della lega e anche il tedesco deo sogni e arrivato quasi al capolinea

    peggio di NY? Pronto a scommettere sulla prossima stagione, vediamo dove saranno i mavs...e dov è NY.
    Con carlisle caschi in piedi....con Rambo vai in lottery

  • Stevebasket 12/05/2016, 10.05

    davvero molto intelligente chi glieli darà, 'sti 30 MLN di $ ..... Ci sarà la fila ..........

  • larryjoe87 12/05/2016, 08.10 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 11/05/2016 @ 19:26 )

    nowitzki resta e siamo a 5..per il resto se nn riesci a capire che siete nella condizione piu difficile visto che nn avete un big che possa attirare fa..nn avete giovani...nn avete scelte e ci sono 29 squadre che hanno tanti soldi da spendere beh son ...

    Guarda che soldi da spendere ne abbiamo anche noi, da come parli tu sembriamo la squadra più disastrata della lega e non mi pare sia così

  • Ramiro 12/05/2016, 01.28 Mobile

    Howard a 30 M è una bestemmia

  • basketballeague 11/05/2016, 23.42 Mobile

    Per me è matto da leggere, lui che li chiede e sopratutto ci glie li dà

  • fuarceUDIN 11/05/2016, 23.04 Mobile

    Ma come può lui soltanto pensare di poter chiedere 30 milioni? Vediamo se ci sarà veramente qualche folle che glieli da...

  • Lakersthebest 11/05/2016, 22.16 Mobile
    Citazione ( leolaker03 11/05/2016 @ 21:54 )

    Prendere Howard a 30 milioni è da pazzi, menomale che non è interessato, perché conoscendolo queste mosse senza senso sono la sua specialità, ma il pericolo più grande è rappresentato da DeRozan, e purtroppo, da quello che so, Mitch a lui è in ...

    Howard fortunatamente non può interessargli per come si sono lasciati in malo modo. Derozan è un bel rischio ma penso che Masai lo terrà a Toronto con un bel max!

  • leolaker03 11/05/2016, 21.54 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 11/05/2016 @ 18:01 )

    Fortunatamente Mitch non sarà interessato. Il fenomeno che da 30 all'anno a questo Howard vince il COY (chicken of the year).

    Prendere Howard a 30 milioni è da pazzi, menomale che non è interessato, perché conoscendolo queste mosse senza senso sono la sua specialità, ma il pericolo più grande è rappresentato da DeRozan, e purtroppo, da quello che so, Mitch a lui è interessato.

  • andrebott 11/05/2016, 21.25

    30 milioni l'anno spero che nessuno sia cosi folle e pazzo da darglieli ma secondo me visto che ogni anno peggiora per i problemi fisici gli conviene uscire dal contratto e firmare un pluriennale.

  • francio2 11/05/2016, 20.35

    se qualcuno gli da 30KK l'anno vi giuro che smetto di seguire l'nba pd

  • David 11/05/2016, 20.21

    Non li avra' mai 30 all'anno nel 2017 (quasi 32 anni)

  • micmavs 11/05/2016, 19.30 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 11/05/2016 @ 19:26 )

    nowitzki resta e siamo a 5..per il resto se nn riesci a capire che siete nella condizione piu difficile visto che nn avete un big che possa attirare fa..nn avete giovani...nn avete scelte e ci sono 29 squadre che hanno tanti soldi da spendere beh son ...

    Non spiegare nulla, che non sei in grado...tu parlavi di futuro nero e squadra vecchia quando c'è di mezzo una FA per veder di costruire qualcosa di interessante e ad oggi non si possono fare discorsi come quelli che stai facendo da un po' di commenti...abbiamo lo spazio e la possibilità di mettere insieme un ottimo gruppo, quindi ad oggi i tuoi commenti non hanno senso.

  • stefmaz90 11/05/2016, 19.26 Mobile
    Citazione ( micmavs 11/05/2016 @ 18:56 )

    "pace anche ai Mavs che i prospettiva futura sono messi anche peggio...con il roster più vecchio della Lega" che roster? E quale futuro? Come caz*o fai a scrivere certe cose se ad oggi abbiamo QUATTRO giocatori a roster?

    nowitzki resta e siamo a 5..per il resto se nn riesci a capire che siete nella condizione piu difficile visto che nn avete un big che possa attirare fa..nn avete giovani...nn avete scelte e ci sono 29 squadre che hanno tanti soldi da spendere beh sono problemi tuoi..io nn so piu come spiegarlo

  • thebigsleep 11/05/2016, 19.15
    Citazione ( micmavs 11/05/2016 @ 16:32 )

    Io non andrei oltre i 20mln, ma è già troppo, 18x3anni andrebbe bene, ma sembra volere ben altre cifre ed io con 30mln mi sistemo tutta la panca, altro che Howard....ma voi cercherete di tenerlo o in caso di uscita dalla PO lo lascerete andare? Che ...

    eh io ultimamente non sto seguendo molto però penso che se dovesse uscire dalla PO vuol dire che il suo agente ha già capito che ne può prendere di più da qualche altra parte quindi io lo lascerei andare puntando su capela e rinforzando altri reparti....

  • thebigsleep 11/05/2016, 19.11
    Citazione ( blackberry 11/05/2016 @ 17:01 )

    Ci anche il sondaggio... Ma dove siamo, all'Isola dei Famosi?!? Ma dai su...studia va là...

    ahahah.....io ho votato per giacobbe

  • micmavs 11/05/2016, 18.56 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 11/05/2016 @ 18:49 )

    io ti sto dicendo che quando in un roster il giocatore piu ha 28 anni.in teoria potresti trovarti in difficolta...poi magari cuban prende durant..curry e davis e il prossimo anno dominate ma allo stato attuale hai chiuso la stagione con il roster me ...

    "pace anche ai Mavs che i prospettiva futura sono messi anche peggio...con il roster più vecchio della Lega" che roster? E quale futuro? Come caz*o fai a scrivere certe cose se ad oggi abbiamo QUATTRO giocatori a roster?

  • stefmaz90 11/05/2016, 18.49 Mobile
    Citazione ( micmavs 11/05/2016 @ 18:40 )

    No, per scrivere quello che hai scritto devi conoscere il roster dei Mavs e io voglio saperlo, visto che al momento, per me, non esiste...

    io ti sto dicendo che quando in un roster il giocatore piu ha 28 anni.in teoria potresti trovarti in difficolta...poi magari cuban prende durant..curry e davis e il prossimo anno dominate ma allo stato attuale hai chiuso la stagione con il roster meno futuribile della lega..nn e chiaro come discorso ?

  • micmavs 11/05/2016, 18.46 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 11/05/2016 @ 18:42 )

    villanueva 84...harris 83..felton 84..pachulia 84...deron williams 84..matthews 86..nowitzki 78..lee 83..parsons e il piu giovane e va per i 29..con chi giocavano questi giovanotti quest anno ?? se nn ti rendi conto che hai un intero roster da cost ...

    ??? No forse non capisci...vediamo se a sto giro ci arrivi...che roster abbiamo O G G I? Visto che fai previsione e confronti saprai rispondere a questa domanda...

  • stefmaz90 11/05/2016, 18.44 Mobile

    scusa ho tralasciato barea..un altro giovanotto dell 84

  • stefmaz90 11/05/2016, 18.42 Mobile
    Citazione ( micmavs 11/05/2016 @ 18:30 )

    * io mi domando sempre come caz*o si possono fare previsioni e confronti su roster/squadra quando un roster/squadra ancora NON c'è...bah...

    villanueva 84...harris 83..felton 84..pachulia 84...deron williams 84..matthews 86..nowitzki 78..lee 83..parsons e il piu giovane e va per i 29..con chi giocavano questi giovanotti quest anno ?? se nn ti rendi conto che hai un intero roster da costruire sono problemi tuoi...nn venire a fare battute del tipo mi sai dire chi sono i nomi dei mavs..

  • micmavs 11/05/2016, 18.40 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 11/05/2016 @ 18:32 )

    mi stai prendendo per i fondelli o cosa ?

    No, per scrivere quello che hai scritto devi conoscere il roster dei Mavs e io voglio saperlo, visto che al momento, per me, non esiste...

  • stefmaz90 11/05/2016, 18.32 Mobile
    Citazione ( micmavs 11/05/2016 @ 18:29 )

    Qual'è il nostro roster? Dimmi i nomi......

    mi stai prendendo per i fondelli o cosa ?

  • micmavs 11/05/2016, 18.30 Mobile

    * io mi domando sempre come caz*o si possono fare previsioni e confronti su roster/squadra quando un roster/squadra ancora NON c'è...bah...

  • micmavs 11/05/2016, 18.29 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 11/05/2016 @ 18:12 )

    pace anche ai mavs visto che in proiezione futura sono messi ancora peggio...i knicks hanno il big man lettone ai cui aggrapparsi...i mavs hanno il roster piu vecchio della lega e anche il tedesco deo sogni e arrivato quasi al capolinea

    Qual'è il nostro roster? Dimmi i nomi......

  • stefmaz90 11/05/2016, 18.12 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 11/05/2016 @ 17:47 )

    hahaha! si l'ha portata nel fondo dell'est , e non mi pare uno dei primi difensori del ferro della lega. Fine polemica, pace ai knicks...che son già disastrati cosi

    pace anche ai mavs visto che in proiezione futura sono messi ancora peggio...i knicks hanno il big man lettone ai cui aggrapparsi...i mavs hanno il roster piu vecchio della lega e anche il tedesco deo sogni e arrivato quasi al capolinea

  • killermiller2 11/05/2016, 18.08 Mobile

    Purtroppo ci sono molte squadre alla ricerca di un c e pochi c in scadenza. Quindi howard che è ancora un buon giocatore potrebbe strappare il cobtrattone, se non a 30 giù di li spero non a portland piuttosto mi prendo biyombo

  • blackberry 11/05/2016, 18.05
    Citazione ( CerrutiBr0wn 11/05/2016 @ 17:47 )

    hahaha! si l'ha portata nel fondo dell'est , e non mi pare uno dei primi difensori del ferro della lega. Fine polemica, pace ai knicks...che son già disastrati cosi

    Ma se a te non pare lo sia perchè vivi in un mondo tutto tuo e non leggi i numeri, francamente è un tuo problema, prova a utilizzare i valori che dà 2K per avvolarare d'ora in poi le argomentazioni in merito ai giudizi dei giocatori

    vedrai che sarai sempre più credibile

    La sonora risata me la faccio io a questo punto va là ahahahahahaha

  • stefmaz90 11/05/2016, 18.03 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 11/05/2016 @ 17:32 )

    ma se uno ha sfiorato l'all-star game, e l'altro ha finito 12esimo a est.....ci sarà un motivo? Ammetti che quest anno Zaza ha fatto meglio, poi nessuno dice Robin sia una mer4a, anzi. Sa il fatto suo , quantomeno in attacco! però diamo qualche mer ...

    pachulia ha giocato in un contesto collaudato..lopez soprattutto all inizio ha pagato il fatto di giocare in un contesto che nn gli si addice e poi piano piano e andato nigliorando..poi i knicks da meta stagione in poi..dal 21-21 le hanno perse quasi tutte..e andato via fisher ed e arrivato rambis...singolarmente lopez e una spanna sopra a pachulia

  • Lakersthebest 11/05/2016, 18.01 Mobile

    Fortunatamente Mitch non sarà interessato. Il fenomeno che da 30 all'anno a questo Howard vince il COY (chicken of the year).

  • Fadeaway63 11/05/2016, 17.50

    Secondo me ci saranno tante squadre su Dwight invece

  • CerrutiBr0wn 11/05/2016, 17.47
    Citazione ( blackberry 11/05/2016 @ 17:33 )

    ...prende 13 milioni e mezzo di media nei 4 anni col cap che va a 92 e passa a oltre100 tra 2 anni. Questo contratto per un centro NBA titolare che che porta la sua farnchigia in un anno solo ad avere la prima difesa NBA per % concessa al ferro che t ...

    hahaha!
    si l'ha portata nel fondo dell'est , e non mi pare uno dei primi difensori del ferro della lega. Fine polemica, pace ai knicks...che son già disastrati cosi

  • stefmaz90 11/05/2016, 17.45 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/05/2016 @ 15:52 )

    Sono SERENISSIMO da quel punto di vista....E fu così, qualche settimana dopo, che ci ritrovammo con Rambis in panca e l'asse portante dei Knicks formata dai big3 calderon-melo-howard. Suicidi di massa a iosa..

    morto un triangolo se ne fa un altro

  • Marco46 11/05/2016, 17.43

    Sogna Howard...

  • micmavs 11/05/2016, 17.42 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/05/2016 @ 17:28 )

    Ma assolutamente, infatti nessuno è obbilagato a leggere e seguire tutti i commenti di tutti Ma sai, dire che A è meglio di B "perchè mi piace di più" non ti può salvare nel momento in cui qualcuno ti può chiedere di rendere conto rispetto a u ...

    Io mi sono già chiamato fuori da questa discussione, ho la mia idea a riguardo e di certo me ne frega poco di continuare all'infinito...comunque contenti voi.

  • micmavs 11/05/2016, 17.39 Mobile
    Citazione ( Marat 11/05/2016 @ 17:26 )

    Hai fonti? Io perlopiu ho letto di Mavs e Blazers, ma spero per il buon Dirk e Portland di no

    I Celtics cercano un centro e durante la stagione, se non sbaglio, ho letto news legate ad Howard...per Magic c'erano news su un possibile arrivo di Parsons+Dwight...Bucks e Hawks sono altre due squadra su cui sono girati alcuni rumors...vedremo, comunque ci sono parecchie possibili destinazioni.

  • bruzz81 11/05/2016, 17.39 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 11/05/2016 @ 15:06 )

    potrebbe entrare nella top 5 dei contratti più rubati della storia, anzi, anche nei primi 3...

    Ce ne sarebbero di ben peggiori... Rashard Lewis ai magic x 116 milioni, Landry fields a Toronto x circa 20 milioni, desagana diop ai Bobcats x circa 35 milioni, Luke walton rinnovato da per oltre 30 milioni dai Lakers... E potrei continuare per ore

  • mjkb87 11/05/2016, 17.37 Mobile

    Ahahahahahah

  • blackberry 11/05/2016, 17.34
    Citazione ( CerrutiBr0wn 11/05/2016 @ 17:32 )

    ma se uno ha sfiorato l'all-star game, e l'altro ha finito 12esimo a est.....ci sarà un motivo? Ammetti che quest anno Zaza ha fatto meglio, poi nessuno dice Robin sia una mer4a, anzi. Sa il fatto suo , quantomeno in attacco! però diamo qualche mer ...

    Ma tu mi continui a parlare di SENSAZIONI, VISIONI, EMOZIONI, VOTI DELL'ASG

    così mi fermo al post delle 17.33 e va bene così...

  • blackberry 11/05/2016, 17.33
    Citazione ( CerrutiBr0wn 11/05/2016 @ 17:25 )

    già è una cosa più onesta questa, io valuto tutto. Soldi, rendimento, anni, impegno, qualità. E mi sembra brutto dire che quest anno zazone non valga lopez, anzi, per me ha fatto una stagione nettamente migliore. valutando aspettative e tutte le ...

    ...prende 13 milioni e mezzo di media nei 4 anni col cap che va a 92 e passa a oltre100 tra 2 anni. Questo contratto per un centro NBA titolare che che porta la sua farnchigia in un anno solo ad avere la prima difesa NBA per % concessa al ferro che ti pesa UN DECIMO DEL CAP

    ...Ok, no problem.

    Ora mi fermo qua però...

  • CerrutiBr0wn 11/05/2016, 17.32
    Citazione ( blackberry 11/05/2016 @ 17:28 )

    Ma assolutamente, infatti nessuno è obbilagato a leggere e seguire tutti i commenti di tutti Ma sai, dire che A è meglio di B "perchè mi piace di più" non ti può salvare nel momento in cui qualcuno ti può chiedere di rendere conto rispetto a u ...

    ma se uno ha sfiorato l'all-star game, e l'altro ha finito 12esimo a est.....ci sarà un motivo? Ammetti che quest anno Zaza ha fatto meglio, poi nessuno dice Robin sia una mer4a, anzi. Sa il fatto suo , quantomeno in attacco!
    però diamo qualche merito a zazone che è andato OLTRE le sue possibilità per più di metà satgione, cosa che NON ha fatto Lopez e non so se farà mai...

  • blackberry 11/05/2016, 17.28
    Citazione ( micmavs 11/05/2016 @ 17:19 )

    Ma ancora sta roba di Zaza e Lopez?...maronna oh, ci sono news/giocatori/discussioni MOOOOOLTO più interessanti eh.

    Ma assolutamente, infatti nessuno è obbilagato a leggere e seguire tutti i commenti di tutti

    Ma sai, dire che A è meglio di B "perchè mi piace di più" non ti può salvare nel momento in cui qualcuno ti può chiedere di rendere conto rispetto a un analisi comparata tra A e B extra delirio di passione verso quel giocatore

    CerrutiBr0wn (così prendo sue piccioni con una fava)

  • Marat 11/05/2016, 17.26 Mobile
    Citazione ( micmavs 11/05/2016 @ 17:16 )

    Io credo invece che potrebbe andare ad Est...Bucks, Hawks, Celtics, Magic...

    Hai fonti? Io perlopiu ho letto di Mavs e Blazers, ma spero per il buon Dirk e Portland di no

  • CerrutiBr0wn 11/05/2016, 17.25
    Citazione ( chiello93 11/05/2016 @ 17:23 )

    io prendo Lopez per le qualità e Zaza per il contratto

    già è una cosa più onesta questa, io valuto tutto. Soldi, rendimento, anni, impegno, qualità. E mi sembra brutto dire che quest anno zazone non valga lopez, anzi, per me ha fatto una stagione nettamente migliore. valutando aspettative e tutte le cose citate.

  • Ermi24 11/05/2016, 17.25 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 11/05/2016 @ 17:21 )

    dire che lopez è meglio di zazone dopo questa stagione....bo, vedi te. Non toccatemi zaza

    Ma Simone Zaza?

  • Marat 11/05/2016, 17.25 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 11/05/2016 @ 17:20 )

    non ho bisogno dei tuoi numeri (che non mi interessano) per capire che Zazone ha fatto una stagione migliore di Lopez. Come le decine di migliaia di voti che ha preso per l'all-star game. Ok i georgiani, ma devi aver fatto qualcosa di grandioso per a ...

    Cioè, davvero i voti dell'All Star Game sono indice di qualità di un giocatore? Nel 2009 Yi Jianlian prese una miriade di voti finendo davanti a Pierce e Bosh, e finì lì solo grazie ai cinesi, sicuramente non per meriti propri, e lo stesso, o quasi, Pachulia.

  • chiello93 11/05/2016, 17.23
    Citazione ( CerrutiBr0wn 11/05/2016 @ 17:00 )

    puoi mettere tutte le advance stats della terra. Zaza quest anno è irraggiungibile per R. Lopez. Lancia il sondaggio quà tra gli utenti....

    io prendo Lopez per le qualità e Zaza per il contratto

  • Ermi24 11/05/2016, 17.23 Mobile
    Citazione ( micmavs 11/05/2016 @ 17:16 )

    Io credo invece che potrebbe andare ad Est...Bucks, Hawks, Celtics, Magic...

    Dici ritorno ad Est? In quel caso dico Charlotte se scaricano Al

  • Ciolo 11/05/2016, 17.22 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 11/05/2016 @ 17:18 )

    Non li vale più ormai...e un po' mi spiace perché Howard al top della forma era un giocatore semi-inarrestabile; i problemi alla schiena lo hanno debilitato tantissimo e difficilmente tornerà quello di una volta..

    Beh questo mi sembra chiaro, hai completato ciò che io ho omesso nel mio post

  • CerrutiBr0wn 11/05/2016, 17.21
    Citazione ( micmavs 11/05/2016 @ 17:19 )

    Ma ancora sta roba di Zaza e Lopez?...maronna oh, ci sono news/giocatori/discussioni MOOOOOLTO più interessanti eh.

    dire che lopez è meglio di zazone dopo questa stagione....bo, vedi te. Non toccatemi zaza

  • Anklebreaker 11/05/2016, 17.20 Mobile
    Citazione ( micmavs 11/05/2016 @ 17:16 )

    Io credo invece che potrebbe andare ad Est...Bucks, Hawks, Celtics, Magic...

    Celtics non saprei, hanno bisogno di un centro ma non credo che l'Howard attuale risponda a ciò che Stevens chiede al momento. Ad Atlanta se parte Horford potrebbe anche starci; più probabili le altre due IMHO.

Pagina di 4