Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/05/2016, 18.45 Ufficiale

Steph Curry vince il premio di MVP della stagione, eletto all'unanimità

Prima volta nella storia della NBA

NBA

Steph Curry, stella dei Golden State Warriors, è stato eletto MVP della stagione dalla NBA per la seconda volta consecutiva. Il giocatore è stato votato MVP all'unanimità, prima volta assoluta nella storia della NBA. Kawhi Leonard si è piazzato al secondo posto della classifica, mentre Lebron James si è posizionato terzo.

 

Russell Westbrook e Kevin Durant completano la top-5.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 140 Commenti

Pagina di 3

  • Jrswish 11/05/2016, 16.17 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 11/05/2016 @ 16:13 )

    Ah ok, qui sopra non ci sono abituato a gente che ammette l'errore sorry xD...chiusa qui dai, è durata anche troppo

    Sisi, no problem, quando uno sbaglia,sbaglia.

  • Whitebamba 11/05/2016, 16.13 Mobile
    Citazione ( Jrswish 11/05/2016 @ 16:08 )

    Ma te sto a dì che hai ragione. Magari "oggettivo" non era la parola migliore da usare in quel contesto ed è sbagliata. Non ti sto prendendo per il cul*

    Ah ok, qui sopra non ci sono abituato a gente che ammette l'errore sorry xD...chiusa qui dai, è durata anche troppo

  • Jrswish 11/05/2016, 16.08 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 11/05/2016 @ 15:42 )

    Eh lo so, poi te prendi per il cul* e fa niente sai che mi frega...bastava rendersi conto dell'errore, non ho insultato e non ho offeso...la prossima volta evito proprio

    Ma te sto a dì che hai ragione. Magari "oggettivo" non era la parola migliore da usare in quel contesto ed è sbagliata. Non ti sto prendendo per il cul*

  • Whitebamba 11/05/2016, 15.42 Mobile
    Citazione ( Jrswish 11/05/2016 @ 15:36 )

    Sisi hai ragione tu

    Eh lo so, poi te prendi per il cul* e fa niente sai che mi frega...bastava rendersi conto dell'errore, non ho insultato e non ho offeso...la prossima volta evito proprio

  • Jrswish 11/05/2016, 15.36 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 11/05/2016 @ 07:12 )

    Guarda che il mio discorso ha perfettamente senso, poi se ti sfugge il significato della parola oggettivo e vuoi avere ragione fa niente, sai che mi frega

    Sisi hai ragione tu

  • Whitebamba 11/05/2016, 07.14 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 11/05/2016 @ 01:02 )

    E fai bene a essere cafone dato che manco volevo quotarti ahahah,scusami:)).

    Immaginavo l'errore, mi andava solo si scafoniare un po', tranquillo

  • Whitebamba 11/05/2016, 07.12 Mobile
    Citazione ( Jrswish 11/05/2016 @ 02:03 )

    Ma che discorso è ? Va bhe ok secondo me lillard meritava al top 5

    Guarda che il mio discorso ha perfettamente senso, poi se ti sfugge il significato della parola oggettivo e vuoi avere ragione fa niente, sai che mi frega

  • bellamartin 11/05/2016, 04.35

    mcgrady #machenesanno #operazionenostalgia #latoccapiano LelouchViBritannia [ link ]

  • Jrswish 11/05/2016, 02.03 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 10/05/2016 @ 22:03 )

    Ma come può essere oggettivo se per 131 giornalisti non è così? Dici che è una tua opinione, perché oggettivo non si può leggere...e ribadisco che togliere uno tra westbrook leonard lebron curry e green per me è praticamente impossibile

    Ma che discorso è ? Va bhe ok secondo me lillard meritava al top 5

  • DAngeloRussell 11/05/2016, 02.03
    Citazione ( PickAndRock 10/05/2016 @ 22:44 )

    LeBron ha fatto una RS cazzeggiando in ciabatte ragazzi, io sono un suo fan ma non lo avrei inserito in questa top 5... al terzo posto RW, DL quarto e KD quinto

    Lebron è il piu forte, non puoi non metterlo almeno in top3, ci va di default

  • Checcochecco 11/05/2016, 01.02 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 10/05/2016 @ 23:46 )

    Checco non voglio fare il cafone(che sono), quindi non prenderla male...ma che minch*a c'azzecca con quello che ho scritto?

    E fai bene a essere cafone dato che manco volevo quotarti ahahah,scusami:)).

  • PickAndRock 11/05/2016, 00.42 Mobile
    Citazione ( basketballeague 10/05/2016 @ 23:36 )

    E ha fatto bene, per come sta giocando i playoff

    Sicuramente... e anche nei po mi sembra col freno a mano tirato

  • Jaco91 11/05/2016, 00.30 Mobile

    Il difensore dell'anno è secondo ,dietro l'alieno, nella classifica per l'Mvp, non male il ragazzo. Che giocatore che abbiamo!

  • framt 11/05/2016, 00.29 Mobile

    Però non sono per niente d'accordo su Westbrook..ha fatto una stagione strepitosa, come caz.zo hanno fatto a metterlo quarto?!LeBron secondo me è nettamente (e lo sottolineo) il giocatore più forte degli ultimi vent'anni, ma non ha giocato questa stagione meglio di Westbrook..e nemmeno Kawhi

  • framt 11/05/2016, 00.07 Mobile
    Citazione ( PickAndRock 10/05/2016 @ 22:44 )

    LeBron ha fatto una RS cazzeggiando in ciabatte ragazzi, io sono un suo fan ma non lo avrei inserito in questa top 5... al terzo posto RW, DL quarto e KD quinto

    Concordo..e anch'io adoro LeBron..

  • framt 11/05/2016, 00.05 Mobile
    Citazione ( Corgandre 10/05/2016 @ 20:42 )

    esatto, di tutta la nidiata di cui ora il quintetto iniziale è composto forse quello per cui si erano spese migliori parole era proprio Barnes... secondo me lui ha del potenziale enorme ancora inespresso, però comincio a dubitare che riesca a tirar ...

    Secondo me green è strafatto comunque

  • Whitebamba 10/05/2016, 23.46 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 10/05/2016 @ 23:34 )

    Mah io avrei messo Westbrook secondo e Kawhi terzo,più per i numeri personali che di squadra. In qualsiasi caso Russell sul podio,ma non toglieranno mai LeBron da lì.

    Checco non voglio fare il cafone(che sono), quindi non prenderla male...ma che minch*a c'azzecca con quello che ho scritto?

  • fuarceUDIN 10/05/2016, 23.37 Mobile

    Bravo Steph. Giustissimi Kawhi e LeBron, ma Lillard doveva stare minimo al quarto posto, non se lo caga*no mai 'sto "poretto"...

  • basketballeague 10/05/2016, 23.36 Mobile
    Citazione ( PickAndRock 10/05/2016 @ 22:44 )

    LeBron ha fatto una RS cazzeggiando in ciabatte ragazzi, io sono un suo fan ma non lo avrei inserito in questa top 5... al terzo posto RW, DL quarto e KD quinto

    E ha fatto bene, per come sta giocando i playoff

  • Checcochecco 10/05/2016, 23.34 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 10/05/2016 @ 22:03 )

    Ma come può essere oggettivo se per 131 giornalisti non è così? Dici che è una tua opinione, perché oggettivo non si può leggere...e ribadisco che togliere uno tra westbrook leonard lebron curry e green per me è praticamente impossibile

    Mah io avrei messo Westbrook secondo e Kawhi terzo,più per i numeri personali che di squadra. In qualsiasi caso Russell sul podio,ma non toglieranno mai LeBron da lì.

  • TragicBronson 10/05/2016, 23.32
    Citazione ( LelouchViBritannia 10/05/2016 @ 18:52 )

    Puoi ripetermelo per favore non ho capito ..

    QUESTA SI CHE E' UNA SORPRESAAAAHAHHAH

  • arciere91 10/05/2016, 23.29

    Ah meno male Kawhi se lo sono inculato, ottimo secondo posto

  • Anklebreaker 10/05/2016, 23.11
    Citazione ( TheBigO 10/05/2016 @ 20:34 )

    I quintetti quando escono?

    No idea

  • KingKorb 10/05/2016, 22.55

    Complimenti a Chef Curry, premio meritato, io quest'anno avrei messo Russ in top3 però

  • Ramiro 10/05/2016, 22.53 Mobile

    Premio scontato e meritato. Unico appunto: RW meritava la top 3.

  • PickAndRock 10/05/2016, 22.44 Mobile

    LeBron ha fatto una RS cazzeggiando in ciabatte ragazzi, io sono un suo fan ma non lo avrei inserito in questa top 5... al terzo posto RW, DL quarto e KD quinto

  • LamarcusRobi 10/05/2016, 22.36 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 10/05/2016 @ 20:37 )

    Su lillard sembra di rileggere i commenti dello scorso anno su Davis...poi ca**o spiegatemi chi avreste tolto tra i primi 5...westbrook che eguaglia magic johnson come triple doppie? Green che è stato il perno difensivo della squadra con il miglior ...

    Concordo totalmente.

  • Whitebamba 10/05/2016, 22.03 Mobile
    Citazione ( Jrswish 10/05/2016 @ 21:29 )

    Si Anche io sono di parte ma è oggettivo Che si meritasse almeno la top 5

    Ma come può essere oggettivo se per 131 giornalisti non è così? Dici che è una tua opinione, perché oggettivo non si può leggere...e ribadisco che togliere uno tra westbrook leonard lebron curry e green per me è praticamente impossibile

  • liuc98 10/05/2016, 21.58
    Citazione ( Checcochecco 10/05/2016 @ 21:26 )

    Sinceramente vedere Lowry e Harden mi ha un po' deluso,qualche voto per PG me lo aspettavo.

    è vero anche george è un giocatore fantastico, ma poco mediatico, quindi a meno che indiana non arrivi almeno prima nella regular-season non sarà mai nella top 5 per l'MVP

  • AnotherYearTim 10/05/2016, 21.57

    Si vede che questi fantomatici esperti non hanno mai visto giocare Kyle Anderson,indegni.

  • Thebigfundamental21 10/05/2016, 21.52

    Siiiii Kawhiiiiii!!!!!!!!

  • Magic267 10/05/2016, 21.48 Mobile
    Citazione ( thevally 10/05/2016 @ 20:19 )

    Il livello dell'est è basso ma quello dei tuoi commenti ancora di più. Per carità esiste la libertà di esprimersi però dopo la millesima volta che ripeti la stessa roba diventa una rottura di scatole.

    Era una mera considerazione statistica. Il basket è uno sport di statistiche. E poi da novembre ho letto almeno 500 commenti che dicevano che l'est è migliorato (caxxata spaziale visto che il migliore non Cavs è ancora nettamente Wade che ha 34 anni e gioca senza ginocchia). Questi non sono ripetitivi?

  • Jrswish 10/05/2016, 21.29 Mobile
    Citazione ( liuc98 10/05/2016 @ 20:20 )

    io almeno nei primi cinque ce l'avrei messo, almeno al posto durant, ma volendo anche più avanti, tuttavia io sono abbastanza di parte quindi il mio giudizio potrebbe valere poco...

    Si Anche io sono di parte ma è oggettivo Che si meritasse almeno la top 5

  • Joke0 10/05/2016, 21.29 Mobile

    Record su record, sia di squadra che individuali, il primo MVP all’unanimità non poteva che essere altrimenti Steph Curry in the history

  • Checcochecco 10/05/2016, 21.26 Mobile

    Sinceramente vedere Lowry e Harden mi ha un po' deluso,qualche voto per PG me lo aspettavo.

  • Marcus 10/05/2016, 21.21 Mobile

    Interessante per una volta il discorso di Colin Cowherd su come a suo parere Paul e LeBron siano più 'valuable' per le rispettive squadre, niente di nuovo ma comunque fa piacere sentirlo dire da qualcuno così seguito (anche se non proprio per meriti giornalistici al 100%).
    Curry sacrosanto ma fa molto piacere Kawhi secondo, così come James terzo.
    Se non altro quest'anno abbiamo evitato robetta come Harden lo scorso

  • WWWTRIO 10/05/2016, 20.59 Mobile

    Bill RUSSEL WESTBROOK Lopez prima di James a mio avviso

  • Ste1990 10/05/2016, 20.53

    Intendo come idea di base..Perdiamo sul campo, ma sullo stile non c'è storia

  • Ste1990 10/05/2016, 20.52
    Citazione ( DrManhattan 10/05/2016 @ 20:31 )

    Ma l'anno scorso l'idea era "se non vinciamo con Parker, figurati se vinciamo con Joseph"... Quest'anno l'idea parte da quale base? Che vantaggio ti porta na coppia del genere?

    MMm..
    Bonner da giacca sta da dio?

  • pask9 10/05/2016, 20.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giusto. Curry e Biedrins dovevano andare a Phoenix insieme a Belinelli in cambio di Amar'e, ma Nelson si rifiutò perché vedeva del potenziale in Steph

  • TheBigO 10/05/2016, 20.50 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 10/05/2016 @ 20:42 )

    È l'errore meno grave della frase...

    Ma quello l'avevi già corretto

  • Corgandre 10/05/2016, 20.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    esatto, di tutta la nidiata di cui ora il quintetto iniziale è composto forse quello per cui si erano spese migliori parole era proprio Barnes... secondo me lui ha del potenziale enorme ancora inespresso, però comincio a dubitare che riesca a tirarlo fuori a sto punto. Nell'anno da rookie aveva sonnecchiato per poi esplodere ai PO e da lì si sprecavano paragoni importanti. Peccato che sia rimasto lo stesso di allora!
    Green obiettivamente era un pasticcione, ball handling 0 (zero!!), tiro manco a parlarne (in gara tre 8 triple, pazzesco), era solo un difensore con la D maiuscola ma mai avrei pensato potesse ricevere qualche voto addirittura per l'MVP! Solo per questo tutti dovrebbero adorarlo, mannaggia lui che fa lo spaccone.

  • DrManhattan 10/05/2016, 20.42 Mobile
    Citazione ( TheBigO 10/05/2016 @ 20:32 )

    *67 W

    È l'errore meno grave della frase...

  • Frankie115 10/05/2016, 20.39
    Citazione ( Whitebamba 10/05/2016 @ 20:37 )

    Su lillard sembra di rileggere i commenti dello scorso anno su Davis...poi ca**o spiegatemi chi avreste tolto tra i primi 5...westbrook che eguaglia magic johnson come triple doppie? Green che è stato il perno difensivo della squadra con il miglior ...

    hallelujah !!!

  • Whitebamba 10/05/2016, 20.37 Mobile

    Su lillard sembra di rileggere i commenti dello scorso anno su Davis...poi ca**o spiegatemi chi avreste tolto tra i primi 5...westbrook che eguaglia magic johnson come triple doppie? Green che è stato il perno difensivo della squadra con il miglior record della storia(oltre ad aver realizzato anche lui un botto di triple doppie)? I primi 3 non li cito neanche...lillard ha fatto una seconda parte di stagione strepitosa, ma non è mica uno scandalo che non sia quinto, in un record dove conta anche il record della squadra

  • TheBigO 10/05/2016, 20.35 Mobile
    Citazione ( Ste1990 10/05/2016 @ 20:09 )

    pronto a tirar madonne? stai facendo stretching alla lingua?

    *Sciupone

  • TheBigO 10/05/2016, 20.34 Mobile
    Citazione ( Ste1990 10/05/2016 @ 20:09 )

    pronto a tirar madonne? stai facendo stretching alla lingua?

    Sciuoone

  • TheBigO 10/05/2016, 20.34 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 10/05/2016 @ 19:41 )

    Premio più scontato non poteva esserci, giusto anche premiarlo all'unanimità dopo una stagione del genere, che ha veramente dell'irreale... E come prevedibile, Kawhi secondo e LBJ terzo.

    I quintetti quando escono?

  • TheBigO 10/05/2016, 20.32 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 10/05/2016 @ 20:23 )

    Buttiamo la stagione da 65 W per una convinzione del vecchio... Non c'è la posso fare...

    *67 W

  • DrManhattan 10/05/2016, 20.31 Mobile
    Citazione ( Ste1990 10/05/2016 @ 20:24 )

    Ma perchè lo scorso anno com'è andata? Ha le sue idee, o sono giuste e si vince o sono sbagliate e si esce. Nel 2014 ci ha messo 6 gare di PO +4 di Rs per capire che V.Carter aveva orgasmi multipli ogni volta che si vedeva marcato da Belinelli

    Ma l'anno scorso l'idea era "se non vinciamo con Parker, figurati se vinciamo con Joseph"... Quest'anno l'idea parte da quale base? Che vantaggio ti porta na coppia del genere?

Pagina di 3