Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/05/2016, 08.18

Lowry trascina i Raptors al successo con 33 punti. A Miami non basta super Wade

95-91 il finale. I Raptors conducono 2-1 nella serie e recuperano il fattore campo

NBA
I Toronto Raptors vincono Gara 3 in casa dei Miami Heat e si portano sul 2-1 nella serie.

Per i Raptors grandissima prova di Kyle Lowry che ha ritrovato la via del canestro e chiuso conn 33 punti nel 95-91 finale.

Per Toronto anche 16+12 di Valanciunas, 19 di DeRozan.

Per Miami, che ha perso Whiteside dopo pochi minuti, 10 di Johnson, 38 di Wade, 12 di Dragic.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • alert 08/05/2016, 21.37 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 08/05/2016 @ 17:19 )

    Io al massimo terrei Lowry dandogli un ruolo simile a quello che ha Kemba a Charlotte, in cui possa coniugare momenti di heroball con momenti in cui gioca da guardia. Per far questo ci vorrebbe un giocatore alla Batum...

    Quoto.

  • bellamartin 08/05/2016, 19.50
    Citazione ( TragicBronson 08/05/2016 @ 19:43 )

    Canada retrocesso a status di Molise :D

    gia`



    [ link ]

  • TragicBronson 08/05/2016, 19.43
    Citazione ( bellamartin 08/05/2016 @ 19:41 )

    OT: Sportando LelouchViBritannia TragicBronson preparo i popcorn e la birra per i commenti con uni scatenato milanoandwarriors #firenationalanthem http://nba.nbcsports.com/2016/05/08/dwya
    ne-wade-took-extra-warm-up-shots-during-
    canadian-national-a ...

    Canada retrocesso a status di Molise :D

  • bellamartin 08/05/2016, 19.41

    OT: Sportando LelouchViBritannia TragicBronson preparo i popcorn e la birra per i commenti con uni scatenato milanoandwarriors #firenationalanthem



    [ link ]

  • andrebott 08/05/2016, 18.22

    Alla faccia degli haters...grande Kyle, grande DeMar e grandisismi Raptors che si riprendono il fattore campo.

  • bellamartin 08/05/2016, 17.34
    Citazione ( Anklebreaker 08/05/2016 @ 17:19 )

    Io al massimo terrei Lowry dandogli un ruolo simile a quello che ha Kemba a Charlotte, in cui possa coniugare momenti di heroball con momenti in cui gioca da guardia. Per far questo ci vorrebbe un giocatore alla Batum...

    rondo motjeunas stackhouse promosso head coach. derozan torna a casa (solo per questione di cap) e tutti contenti

  • Anklebreaker 08/05/2016, 17.19
    Citazione ( alert 08/05/2016 @ 13:31 )

    Lowry e DeRozan non ti portano a vincere un titolo. Lowry/p&r è un fatto sconosciuto, gli iso sono la norma e ma meno che non sei un fenomeno è difficile farla franca per4gare. DeRozan non va rifirmato, perché ti costerebbe un botto e non ti ...

    Io al massimo terrei Lowry dandogli un ruolo simile a quello che ha Kemba a Charlotte, in cui possa coniugare momenti di heroball con momenti in cui gioca da guardia. Per far questo ci vorrebbe un giocatore alla Batum...

  • Anklebreaker 08/05/2016, 17.17
    Citazione ( IlGanzo 08/05/2016 @ 15:34 )

    Ma che senso ha? Gli prendi una Superstar vera, tipo Durant, ed hai la squadra da titolo. Se ti manca un pezzo per vincere, lo prendi, non ti metti di certo a rifare la squadra da capo.

    Durant, DeRozan e Lowry? Ci vogliono tre palloni... (più un altro per far giocare gli altri)

  • IlGanzo 08/05/2016, 15.34
    Citazione ( alert 08/05/2016 @ 13:31 )

    Lowry e DeRozan non ti portano a vincere un titolo. Lowry/p&r è un fatto sconosciuto, gli iso sono la norma e ma meno che non sei un fenomeno è difficile farla franca per4gare. DeRozan non va rifirmato, perché ti costerebbe un botto e non ti ...

    Ma che senso ha?
    Gli prendi una Superstar vera, tipo Durant, ed hai la squadra da titolo.


    Se ti manca un pezzo per vincere, lo prendi, non ti metti di certo a rifare la squadra da capo.

  • ANDRYX666 08/05/2016, 15.21

    Vittoria che vale tanto per Toronto, adesso bisogna valutare Whiteside perché potrebbe compromettere la serie di Miami.

  • pask9 08/05/2016, 15.02
    Citazione ( AVS 08/05/2016 @ 11:42 )

    Ciccio Sully sui 10-15M...

    Ti dirò, io quel ciccione a un prezzo contenuto me lo prenderei, tanto ci servono diversi lunghi di riserva. Metti caso che Thibo e le cinghiate di KG lo facciano dimagrire

  • MrBiscotto 08/05/2016, 14.59 Mobile

    Sono stato sveglio fino le 5 per vederla perche ho fatto serata e me la sono registrata. Vittoria fondamentale per noi, Lowry dopo una partenza condizionata da paure mentali, ha deciso di tirare fuori i melones e ha fatto quello che da lui ci si aapettava. Valanciunas un fattore in questa serie, dobbiamo recuperarlo a tutti i costi visto che Whiteside sicuramente domani non ci sarà. Capitolo DeRozan: tranne due/tre tiri senza senso, ieri si è preso i tiri che doveva prendersi senza paura di sbagliarli. Al momento non entrano, ma gli va dato atto che non ha paura di giocare, e questo vuol dire tanto. Ricordo che gli ultimi due rimbalzi difensivi era la e i liberi li ha messi. Bene così, mio obiettivo era tornare a Toronto almeno sul 2a2, lo abbiamo raggiunto. Vediamo di fare uno step successivo

  • PippoF92 08/05/2016, 14.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Buffa diceva anche che era adattissimo per i Lakers! Per dire. Io adoravo Monta, lo adoro ancora. Dico qui, nel periodo in cui era ai Bucks per esempio nonchè nel primo periodo in cui io mi iscrissi qua - o ancora prima quando giravo da non iscritto - le parole a lui associa erano sempre le stesse eh. "Mangiapalloni", "..non ti porta da nessuna parte.." ect ect...poi vai a vedere quella serie contro gli Spurs persa in gara7 dove per loro fu quasi un incubo. Era un esempio comunque. Non me ne son venuti in mente altri. Nulla piu.

  • alert 08/05/2016, 13.31

    Lowry e DeRozan non ti portano a vincere un titolo. Lowry/p&r è un fatto sconosciuto, gli iso sono la norma e ma meno che non sei un fenomeno è difficile farla franca per4gare.


    DeRozan non va rifirmato, perché ti costerebbe un botto e non ti garantirebbe un rendimento a quelle cifre.


    Lowry lo terrei perché più caxxuto, anche se va chiarito che tenerselo significherebbe avere una combo con dei limiti ben precisi.


    Fossi in loro farei piazza pulita, via entrambi per il bene dei Rapts.

  • PippoF92 08/05/2016, 13.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma secondo me tutte queste problematiche le ha anche per via del sistema in cui si ritrova. Vedi Lowry? Ieri ha fatto una grandissima partita, fondamentale eh, ma la maggior parte delle volte sparacchia quanto DeMar e non penso sia proprio un bene avere un back-court formato da due giocatori pressochè simili....o almeno, in RS ti puó anche andare, tanto è palese che le difese siano piú "leggere" ma quando queste aumentano di livello averne due che piu o meno ti giocano alla stessa maniera penso che ti tagli le gambe. Lo dicevo ieri nel live, se Lowry solo capisse che non per forza deve metterne 20/25 a gara ma si "limitasse" a fare piú il play un po più nel senso stretto del termine metterebbe in condizione se stesso e i compagni (vedi DeRozan quanto Valanciunas per dirne due) di fare meglio. Poi capisco che sia facilissimo a dirsi da qui però...insomma! Questi continui iso un po' son le situazioni che loro VOGLIONO non che per forza gli mettono a fare. E qui arrivano le colpe che secondo me puó avere il coach, porca miseria spiegaglielo un minimo tanto se gli lasci carta bianca e iso 1vs5 per 48'...oh ieri un attacco in isolamento di DeRozan nel finale (dopo che aveva lui stesso ripreso la gara) a tipo 20/18" ancora di possibile possesso in post senza senso....cioé, lí per me é colpo di chi non glielo fa capire. Se io faccio una cosa sbagliata ma non so che sia sbagliata, o sbagliata in parte, continuo a farla no? Quello che cerco di dire è che un contratto da 20/25M (ormai i max assoluti son sui 30M) su un CAP di 90/110 per un giocatore come DeRozan non è cosi una follia. Si vede di peggio. Il problema è se tu che dai questo contratto a DeRozan pensi che DeRozan ti porti all'esser contender o a chissa quali risultati come prima esclusiva opzione offensiva o come quel giocatore che da solo ti leva le castagne dal fuoco, in questo caso sei un folle e stai cileccando di brutto i piani. Cerco di far capire che, mia idea eh, in un contesto un po' più rigido e un pochettino inquadrato questi 20M per un 26/27enne che ancora puo migliorare al livello piu alto non sarebbero mal spesi. Peró son cose che si devono capire da ambo le parti, tanto quanto la squadra che se lo carica quanto il giocatore. Un esempio? Vedi Monta Ellis qualche anno fa? Se ne parlava cosi male per un periodo e a Dallas invece si stava rivelando un grandissimo giocatore capace di fare molto bene in un valido contesto. E a quel Monta Ellis, sempre tenendo a mente che il CAP va sui 110M annui, non daresti 20M? Io direi di si. O che molti direbbero di si (mo mi è venuto questo esempio).

  • Strikex19 08/05/2016, 13.07 Mobile

    Questa....abbiamo subito perso il fattore campo, ora si fa dura come nella serie contro Charlotte è il momento di tirare fuori le palle...Spiace per Justise

  • spreewell81 08/05/2016, 12.59

    dopo quel 1° quarto (imbarazzante) Lowry ha fatto un miracolo "mentale" pazzesco. De Rozan farà scelte di merda in certe situazioni ma è stato semplicemente decisivo per la vittoria dopo l'infortunio di Valanciunas. Che poi non valga il max salariale sono daccordo, ma se lo dovesse prendere Howard in confronto lui lo stramerita

  • timmy21legend 08/05/2016, 12.49

    unica cosa che non ho capito é winsolow in panca, okay che lownry era on fire ma winsolow con la sua marcatura fisica poteva cercare un minimo di spegnerlo.... bah

  • AVS 08/05/2016, 12.36 Mobile
    Citazione ( Ste1990 08/05/2016 @ 12:00 )

    E ho capito, ma un conto è avere equilibrio dalla 2° in poi, un conto è avere le prime 4 su un altro pianeta. Poi tutti si scordano, ma qua Memphis non è a giocarsi i PO solo per tre triliardi di infortuni, mo per carità, non dico assolutamente ...

    Forse non te lo ricordi, ma prima dell'infortunio di Gasol (il quale non stava brillando), Memphis era 30-22, con un Z-Bo in netto calo e un sistema apparso più volte obsoleto alla smallball odierna, infatti Joerger ha fatto i suoi esperimenti relativi. Quindi non facciamo passare quest'ultima versione come la corazzata degli anni passati, anche perché record alla mano erano 4-5 contro le prime 8 classificate ad est fino alla pausa dell'ASG. E comunque tolta Cleveland, sono sicuro gli Hawks fossero superiori, le altre meno per ovvie ragioni. Per quanto riguarda le due conference invece sicuramente uno squilibrio netto dove LeBron ci ha sguazzato tra Heat e Cavs, ma la vedo come questione di periodi, dovesse però Durant accettare la corte di Miami o nostra, già le carte si mescolerebbero un po'...

  • Crabsham 08/05/2016, 12.27

    Lowry gran secondo tempo, ma nel complesso partita oscena da entrambe le parti...

  • PippoF92 08/05/2016, 12.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah. Guarda, ieri senza DeRozan Miami era 2-1 avanti e non sotto 1-2. E non è una mia invenzione, è andata veramente cosí perché okay qualche scelta scellerata, che lí sino a quando non avrá compagni di reparto (vedi Lowry) che molte volte sparacchia quanto lui e/o un coach che lo indirizzi meglio difficilmente aggiusterá, ma se non cattura lui quei due rimbalzi e non è lui ad andare ai liberi e a fare 5/6, che sembrano scemenze ma le squadre di 'sti tempi perdono per i liberi, i canadesi la perdono. Per non parlare di quando Toronto era sotto di sei, credo che l'abbiano visto tutti quel -6 diventare -2 (potenziale +1 se gli arbitri non sbagliano) in quanto? Venti secondi? Neanche forse. Poi anche contro Indiana, se ho tutto bene a mente, una l'ha risolta con liberi finali e in altre due fondamentali, seppur con % da mani in testa, ne ha messi 30. Poi è uno sport di statistica e parlano numeri e risultati, ieri ha dato la svolta nel finale (seppur quel tiraccio in post abbia fatto imprecare anche me che NON tifo Raptors) ed ha chiuso con un +13 di +/- a Miami, in gara3 di PO nella notte in cui Wade ne fa 38 con 4/6 da tre. Per far capire quanto è importante per loro questa W. Poi sono d'accordo che ci siano aspetti che dovrebbe aggiustare ma li tutto da solo non puo fare. Poi quest'anno, la squadra di DeRozan seconda in RS ha battuto l'Indiana di PG e forse passano con la Miami di Wade andando quindi in Finale di Conference (c'è chi non le ha mai giocate eh.), o vanno almeno a gara6, quindi io dico okay i luoghi comuni ma............MMMMMMMMMA........

  • Ste1990 08/05/2016, 12.00
    Citazione ( AVS 08/05/2016 @ 11:40 )

    I Cavs per sistema e interpreti, potevano soffrire 3 delle 8 franchigie qualificate, ovvero Pistons, Heat e noi. Fortuna/sfortuna (da che prospettiva la vedi) ha voluto che solo i primi (quelli più inesperti) abbiano avuto la chance di rivaleggiare, ...

    E ho capito, ma un conto è avere equilibrio dalla 2° in poi, un conto è avere le prime 4 su un altro pianeta.
    Poi tutti si scordano, ma qua Memphis non è a giocarsi i PO solo per tre triliardi di infortuni, mo per carità, non dico assolutamente che gli orsi eran al livello dei Cavs, ma allo stesso tempo fatico a vedere una squadra ad Est che non sia Cleveland vincere una serie contro Gasol&Co

  • AVS 08/05/2016, 11.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ciccio Sully sui 10-15M...

  • AVS 08/05/2016, 11.40 Mobile
    Citazione ( alert 08/05/2016 @ 10:21 )

    C'è il rischio che i Cavs arrivino alla finale NBA con un eloquente 12-0. Questo a ribadire ancora una volta che l'Est non ha nulla a che vedere con l'Ovest a prescindere dai record nella RS.

    I Cavs per sistema e interpreti, potevano soffrire 3 delle 8 franchigie qualificate, ovvero Pistons, Heat e noi. Fortuna/sfortuna (da che prospettiva la vedi) ha voluto che solo i primi (quelli più inesperti) abbiano avuto la chance di rivaleggiare, quindi trovo ingiusto fare un raffronto tra le due conference sul cammino dei bordeaux, quasi fosse un indicatore sicuro. Sicuramente c'è uno squilibrio nella Top5 (Warriors, Spurs, Cavs, Clippers, Okc), ma dopo vedo più est che ovest.

  • IlMastino 08/05/2016, 11.32 Mobile
    Citazione ( Ste1990 08/05/2016 @ 11:14 )

    Vabbè, ma anche i Raptors non è che negli ultimi minuti han fatto ste grandi circolazioni di palla. Tiri orrendi su tiri orrendi e per assurdo JJ ha sbagliato la tripla (fondamentale) meglio costruita degli ultimi 5 minuti

    Si ma la nostra è stata qualcosa di agghiacciante

  • IlMastino 08/05/2016, 11.27 Mobile
    Citazione ( chiello93 08/05/2016 @ 11:03 )

    JJ è 0-10 da 3 in questa serie.. non lo si critica per questo tiro.. ma per tutti gli altri che ha sbagliato e per le poche responsabilità che si prende.. poi se vuoi dire che sta giocando bene dillo pure, ma non è assolutamente la verità

    Il messagio che ho scrito MI PARE abbastanza chiaro. Non c'è bisogno di spiegarlo, spero...ma forse si...

  • chiello93 08/05/2016, 11.18
    Citazione ( Ste1990 08/05/2016 @ 11:14 )

    Vabbè, ma anche i Raptors non è che negli ultimi minuti han fatto ste grandi circolazioni di palla. Tiri orrendi su tiri orrendi e per assurdo JJ ha sbagliato la tripla (fondamentale) meglio costruita degli ultimi 5 minuti

    per assurdo non direi visto che è 0-10 da 3 in questa serie..

  • Ste1990 08/05/2016, 11.14
    Citazione ( IlMastino 08/05/2016 @ 10:59 )

    Oh Wade un grade ehh, però se giochi gli ultimi 15 minuti NON coinvolgendo i compagni minimamente poi è ovvio che se pasci 'ultimo tiro a JJ che non tira da 10 minuti te lo sbaglia 99/100. Io sono contento di queste prestazioni, ma l'importante è ...

    Vabbè, ma anche i Raptors non è che negli ultimi minuti han fatto ste grandi circolazioni di palla.
    Tiri orrendi su tiri orrendi e per assurdo JJ ha sbagliato la tripla (fondamentale) meglio costruita degli ultimi 5 minuti

  • Olimpia97 08/05/2016, 11.04
    Citazione ( IlMastino 08/05/2016 @ 11:01 )

    Se qualcuno ha il coraggio di criticare JJ per il tiro sbagliato (come mi è sembtato di intravedere nel live) si nasconda..

    si l'ho infamato per 10 minuti, sono tutti i PO che mi fa inca**are, non mette una tripla manco a piangere...non è stata quell'azione, è tutto il complesso. Ho letto prima che vala ha una cosa più lieve e mentre per hassan è la stessa gamba che l'ha tenuto fuori in stagione, e quasi nella serie contro cha

  • chiello93 08/05/2016, 11.03
    Citazione ( IlMastino 08/05/2016 @ 11:01 )

    Se qualcuno ha il coraggio di criticare JJ per il tiro sbagliato (come mi è sembtato di intravedere nel live) si nasconda..

    JJ è 0-10 da 3 in questa serie.. non lo si critica per questo tiro.. ma per tutti gli altri che ha sbagliato e per le poche responsabilità che si prende.. poi se vuoi dire che sta giocando bene dillo pure, ma non è assolutamente la verità

  • Olimpia97 08/05/2016, 11.01

    wade e haslem contro toronto, gli altri tutti inguardabili, Deng ieri è sparito, Rich ha fatto solo ca*ate, JJ continua i suoi grandiosi PO, dragic era partito alla grande poi ha finito sotto zero....Wade unico a metterla da 3, che robe. Non capisco perchè winslow fuori e pure tyler, l'avrei rischiato, tanto peggio di rich non poteva fare

  • IlMastino 08/05/2016, 11.01 Mobile

    Se qualcuno ha il coraggio di criticare JJ per il tiro sbagliato (come mi è sembtato di intravedere nel live) si nasconda..

  • IlMastino 08/05/2016, 10.59 Mobile

    Oh Wade un grade ehh, però se giochi gli ultimi 15 minuti NON coinvolgendo i compagni minimamente poi è ovvio che se pasci 'ultimo tiro a JJ che non tira da 10 minuti te lo sbaglia 99/100. Io sono contento di queste prestazioni, ma l'importante è vincere e, così, non vinci. Arriva un punto in cui devi provare a fidarti dei compagni e cercare di coinvolgerli. Hai un Dtagic che è tornato su buoni livelli e si prende zero tiri ecc ecc...l'unico di cui si fidava è stato UD (autore di una partita clamorosa) per il resto niente. Ora 1-2 e partita decisiva lunedì. Serie abbastanza complicata, soprattutto ora con Hassano fuori, siamo davvero alla frutta. Speriamo a questo punto che Vala non rientri se no, o ci si inventa qualcosa per contenerlo sotto il ferro, o se no andiamo a casa.

  • chiello93 08/05/2016, 10.54

    e comunque Winslow non ha avuto nessun infortunio.. è stato fuori per scelta tecnica.. veramente incredibile!!!

  • micmavs 08/05/2016, 10.54 Mobile

    Daje Raptors!!!

  • PippoF92 08/05/2016, 10.52 Mobile

    Appunto su DeRozan: 19 punti, 6 rimbalzi e 5 assist con 6/17 al tiro, non benissimo okay, per un +13 di +/-. Questo dai tabellini. Poi vabbè in gara tolte alcune scelte scellerate nel momento in cui Toronto era piú in difficoltá, ovvero sul -6 nel 4/4, la riporta sul -2 con dui canestri che o li sai fare o ti spezzi una gamba nel provarci (e poteva diventare +1 se non....). Poi si, andrebbe fucilato per quella giocata in post nel finale con forse ancora 18" sul cronometro ma si rifá nell'ultimo minuti con due rimbalzi difensivi e 5/6 ai liberi. Insomma Lowry o non Lowry, Valanciunas o non Valanciunas ma senza il #10 i canadesi non la vincevano. Continuo a dire e a pensare che ci sia di peggio con certi contratti....

  • chiello93 08/05/2016, 10.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    lezioni a tutta la NBA?????? AHAHAHAHAHAHAH

  • DarthJo 08/05/2016, 10.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "i Raptors stanno dando lezioni a tutta la NBA". Ma stai parlando dei Raptors di quest'anno? In difesa saranno anche buoni ma il compito è stato facilitato dagli attacchi non superlativi di Pacers prima ed Heat poi. L'hai vista la difesa degli Spurs o dei Warriors?

  • andreajan 08/05/2016, 10.32

    Non male per entrambe per chiudere seconde a est

  • alert 08/05/2016, 10.21
    Citazione ( AVS 08/05/2016 @ 08:37 )

    Vala ed Hassan dovrebbero essere out per Game4, al lituano sono già state escluse lesioni, quindi si andrà per il day-to-day, mentre Whiteside sarà valutato oggi. Serie comunque pessima finora, sinceramente speravo salissero di livello un paio di ...

    C'è il rischio che i Cavs arrivino alla finale NBA con un eloquente 12-0. Questo a ribadire ancora una volta che l'Est non ha nulla a che vedere con l'Ovest a prescindere dai record nella RS.

  • timmy21legend 08/05/2016, 10.20

    grande partita lowry, forse la prima volta che lo vedo incidere cosi tanto, ha fatto una partita da campioncino, é pure gli dei del basket hanno voluto premiare la sua prova( wade 2 tiri sfortunatissimi ) al contrario de rozan é un bluff clamoroso, solo i lakers possono pensare di maxarlo

  • alert 08/05/2016, 10.19

    E l'anno dei Rapts. Possono fare la storia e arrivare alle finali di conference. Poi li un probabile sweep, ma almeno le avranno giocate.


    Con o senza Val possono portare a casa la serie a maggior ragione se il duo Lowry/DeRozan si svegliasse definitivamente dal torpore. La difesa è solida specie contro un attacco monocorde degli Heat che se escludiamo Wade e Dragic non ha molto dagli altri. Non solo ma l'attacco Heat non è armonioso, la palla spesso è nelle mani della guardia di turno, si vedono assist quasi esclusivamente per opera di Wade che battendo l'uomo sa come scaricarla.


    Insomma i Rapts sanno difendere, se l'attacco produce un minimo senza eccessive forzature possono tornare a Toronto anche sul 3-1, specie ora con l'infortunio di Whiteside.

  • PROFETA 08/05/2016, 10.00 Mobile

    Quando la palla scotta,Ciccio c'è...

  • PROFETA 08/05/2016, 10.00 Mobile

    Quando la palla scotta,Ciccio c'è...

  • TonyAllen9 08/05/2016, 09.50

    Ma Valanciunas quanto è forte? Pazzesco

  • milanoandwarriors 08/05/2016, 09.44

    Che giocatore Wade, sarebbe un peccato se non riuscisse a passare alle CF, se lo meriterebbe

  • TheDream2 08/05/2016, 09.30 Mobile

    Troppo solo Wade (4/6 da 3pt!). Ho visto solo la prima parte del match e Valanciunas ci ha creato più di qualche grattacapo. Aggiungo che in attacco siamo stati troppo prevedibili (soprattutto su alcuni pick and roll) e adesso senza Hassan non sarà facile ma confido nel nostro guerriero Haslem.

  • Ilovenba 08/05/2016, 09.19 Mobile

    Questa serie è sicuramente interessante e imho ci sono ottime possibilità che si finisca alla 7. Certo che guardando le partite mi chiedo come attaccando così possano in una eventuale finale di conference impensierire i Cavs.. La vedo parecchio in salita per entrambe.

  • AVS 08/05/2016, 08.37 Mobile

    Vala ed Hassan dovrebbero essere out per Game4, al lituano sono già state escluse lesioni, quindi si andrà per il day-to-day, mentre Whiteside sarà valutato oggi. Serie comunque pessima finora, sinceramente speravo salissero di livello un paio di giocatori, ma così non è (eccezioni a parte tipo Wade) e considerando le similitudini dei sistemi che fanno base sugli isolamenti e creatività della backcourt, ho timore Cleveland possa scendere in ciabatte, soprattutto ora che stanno prendendo fiducia dei propri mezzi collettivi.

Pagina di 2