Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/05/2016, 20.03 Rumors

Festus Ezeli tra gli obiettivi dei Lakers?

Il lungo sarà restricted free-agent quest'estate

NBA

Secondo quanto riportato da Sean Deveney, uno degli obiettivi della free-agency dei Los Angeles Lakers sarà Festus Ezeli, lungo dei Golden State Warriors. Il giocatore sarà restricted free-agent in estate e sono in molti a pensare che potrà ottenere un contratto molto ricco.

 

Si parla anche di circa 45-50 mln di dollari in 3 anni per il lungo di Golden State. La sua capacità di proteggere il ferro potrebbe tornare molto utile ai Lakers, che non hanno a disposizione un lungo con quelle caratteristiche.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • Lakersthebest 06/05/2016, 22.14 Mobile
    Citazione ( leolaker03 06/05/2016 @ 22:03 )

    Mi sembra ottimo! Proprio quello di cui abbiamo bisogno, una SG che lasci spazio a Russell im campo

    Imho sarebbe l'ideale, non è un allstar ma sa fare tutto!

  • leolaker03 06/05/2016, 22.03 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 06/05/2016 @ 20:30 )

    È un giocatore che ama essere messo in gioco dai compagni, portare la palla non è una sua prerogativa.

    Mi sembra ottimo! Proprio quello di cui abbiamo bisogno, una SG che lasci spazio a Russell im campo

  • Lakersthebest 06/05/2016, 20.30 Mobile
    Citazione ( leolaker03 06/05/2016 @ 20:02 )

    Ho visto qualche video e mi sembra un buon giocatore, purtroppo dai video non ho capito una cosa e te la chiedo a te, è un giocatore che ha bisogno di portare palla? (es. Williams)

    È un giocatore che ama essere messo in gioco dai compagni, portare la palla non è una sua prerogativa.

  • leolaker03 06/05/2016, 20.02 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 06/05/2016 @ 18:11 )

    A GS ha dimostrato di saperlo fare quando hanno giocato small. Courtney Lee è un ottimo specialista da 3 punti, giocatore esperto e abbastanza completo che penso potrebbe fare al caso nostro.

    Ho visto qualche video e mi sembra un buon giocatore, purtroppo dai video non ho capito una cosa e te la chiedo a te, è un giocatore che ha bisogno di portare palla? (es. Williams)

  • Lakersthebest 06/05/2016, 18.11 Mobile
    Citazione ( leolaker03 06/05/2016 @ 18:00 )

    Ah, non ero sicuro che Barnes potesse giocare anche PF, sulla SG invece ti dico che non lo conosco bene Lee ma comunque mi fido ;)

    A GS ha dimostrato di saperlo fare quando hanno giocato small. Courtney Lee è un ottimo specialista da 3 punti, giocatore esperto e abbastanza completo che penso potrebbe fare al caso nostro.

  • leolaker03 06/05/2016, 18.00 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 06/05/2016 @ 17:52 )

    Allora SE i lunghi fossero quelli saremmo assolutamente apposto. SE dovessimo tenere la scelta io andrei comunque forte su Barnes perché credo abbia un gran potenziale e sarebbe un ottimo interprete come SF e anche PF sia in attacco, sia in difesa. ...

    Ah, non ero sicuro che Barnes potesse giocare anche PF, sulla SG invece ti dico che non lo conosco bene Lee ma comunque mi fido ;)

  • Lakersthebest 06/05/2016, 17.52 Mobile
    Citazione ( leolaker03 06/05/2016 @ 17:16 )

    Se firmiamo questi due, nel reparto lunghi dovremo essere apposto con Randle e Nance da PF e Ezeli, Biyombo e Black da C. Poi per gli altri ruoli dipenderà tutto dal draft. Se becchiamo la #2 (anche se tu mi hai già detto di essere molto negativo i ...

    Allora SE i lunghi fossero quelli saremmo assolutamente apposto. SE dovessimo tenere la scelta io andrei comunque forte su Barnes perché credo abbia un gran potenziale e sarebbe un ottimo interprete come SF e anche PF sia in attacco, sia in difesa. Batum è un ottino giocatore che potrebbe adattarsi a fare la SG ma non ha l'atletismo e la corsa che penso voglia Walton e inoltre ci costerebbe tanti $; SE dovessimo spuntarla per Barnes come SG andrei a prendermi un onesto mestierante e specialistica da 3 come Lee.

  • leolaker03 06/05/2016, 17.16 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 06/05/2016 @ 16:47 )

    Ah be sarebbe il top. Io ci metterei la firma per la coppia di C Ezeli-Biyombo!

    Se firmiamo questi due, nel reparto lunghi dovremo essere apposto con Randle e Nance da PF e Ezeli, Biyombo e Black da C. Poi per gli altri ruoli dipenderà tutto dal draft. Se becchiamo la #2 (anche se tu mi hai già detto di essere molto negativo in questo), con Ingram avremo coperto il ruolo di SF, e quindi non credo che andremo su Barnes, ma io andrei su una ottima SG (Batum) da affiancare Russell. Sei d'accordo?

  • Lakersthebest 06/05/2016, 16.47 Mobile
    Citazione ( leolaker03 06/05/2016 @ 16:22 )

    Si anche Biyombo mi piace molto come giocatore lo vedrei bene come secondo C

    Ah be sarebbe il top. Io ci metterei la firma per la coppia di C Ezeli-Biyombo!

  • leolaker03 06/05/2016, 16.22 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 05/05/2016 @ 21:41 )

    Si tutto vero ma in un sistema solido Hibbert sarebbe una buona riserva. Riguardo Black a me il ragazzo piace ma l'abbiamo visto troppo poco, affidargli il ruolo di backup del C titolare mi sembra un azzardo, se volesse restare come terzo C mi andreb ...

    Si anche Biyombo mi piace molto come giocatore lo vedrei bene come secondo C

  • David 06/05/2016, 14.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quanto sabebbe bello far convivere Shabbaz e Wiggins in quintetto.

  • RicMon 06/05/2016, 11.18 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 05/05/2016 @ 20:06 )

    Luke lo conosce bene e sa che può essere decisivo per aiutare Randle e in generale tutta la squadra in difesa. Sarebbe un ottima firma e a queste cifre mi andrebbe benissimo!

    Se dovessero fallire gli assalti a Hassan/Noah si

  • RicMon 06/05/2016, 11.17 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 05/05/2016 @ 21:41 )

    Si tutto vero ma in un sistema solido Hibbert sarebbe una buona riserva. Riguardo Black a me il ragazzo piace ma l'abbiamo visto troppo poco, affidargli il ruolo di backup del C titolare mi sembra un azzardo, se volesse restare come terzo C mi andreb ...

    Anche io

  • sanfrancisco15 06/05/2016, 09.31

    ezeli lo terrei, il potenziale è notevole.
    gli warriros sanno cosa hanno in mano, è chiaro che non sarà facile tenere tutti e tutti contenti, per cui mi affido a bob meyers e jerry west. dormo sonni tranquillissimi.

  • IlPanzer22 06/05/2016, 09.21
    Citazione ( milanoandwarriors 06/05/2016 @ 09:19 )

    Bogut ha 32 anni però

    Vero ma se difende come sta facendo, me lo tengo pure a 70 anni!!!

  • milanoandwarriors 06/05/2016, 09.19 Mobile
    Citazione ( IlPanzer22 06/05/2016 @ 09:17 )

    15 ad Ezeli sono tantini però. Io rifirmerei Bogut e punterei su qualcuno da formare e che pesi meno sul cap. PS: anche io ero contro il max a Klay e arrivo di Love, era un periodo diverso. Thompson ancora non aveva dato il meglio di se e Love "do ...

    Bogut ha 32 anni però

  • IlPanzer22 06/05/2016, 09.17
    Citazione ( milanoandwarriors 05/05/2016 @ 22:15 )

    hai effettivamente menzionato un ottimo punto: ovvero i soldi dal merchandising. Non voglio nemmeno immaginare i soldi che fanno da canotte/magliette degli splash bros, che hanno fatto per il merchandise del titolo etc etc. In effetti potresti paregg ...

    15 ad Ezeli sono tantini però. Io rifirmerei Bogut e punterei su qualcuno da formare e che pesi meno sul cap.


    PS: anche io ero contro il max a Klay e arrivo di Love, era un periodo diverso. Thompson ancora non aveva dato il meglio di se e Love "dominava" a Minnesota. L'avrei fatta ad occhi chiusi, per cui meno male che nemmeno io sono il GM di Golden State!!!!!

  • DAngeloRussell 06/05/2016, 09.14

    ecco non iniziamo a buttare via soldi

  • stedb 06/05/2016, 08.56 Mobile

    Luke se punta su di lui sa quello che fa! Sicuramente lo conosce e sa cosa gli può dare

  • Dorell15 06/05/2016, 08.27

    Preferisco darne 10 ad Ezeli che 18 a Whiteside

  • Lakersthebest 06/05/2016, 08.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non è un draft così ricco di C, tolto Poeltl ci sarebbe Jones che imho è interessante ma il primo finirà in top 5 max top 10, il secondo non va oltre la 20 max 25. A LA abbiamo la 32 perciò la vedo dura reperire un buon C dal draft.

  • mikys23 06/05/2016, 05.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto su tutto (tranne il commento su Kobe) XD

  • noelgallagher 06/05/2016, 01.19 Mobile

    Classici articoli inutili...al momento chiunque può essere obiettivo lakers. Per fare un discorso sensato bisogna aspettare la lottery,quello é il crocevia fondamentale

  • Lakersthebest 06/05/2016, 00.32 Mobile
    Citazione ( micmavs 06/05/2016 @ 00:27 )

    Altro che backup, io lo prenderei anche come centro titolare...questo dovrebbe viaggiare a 20+10 di media senza troppi problemi ed invece......giocatori del genere mi piacerebbe sempre vederli a Dallas nelle mani di Rick, uno dei poi che potrebbe tra ...

    Si avrebbe potuto esserlo ma ad oggi credo non si possa ricavare più di un backup di lusso in un sistema collaudato ed efficiente.

  • Lakersthebest 06/05/2016, 00.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Domanda: ma tu se fossi Mitch su chi andresti come C?

  • micmavs 06/05/2016, 00.27 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 06/05/2016 @ 00:18 )

    Sono d'accordo, avrebbe tutto per essere un C importante ma ha paura di se stesso. Va detto che se scegli di ammalgamare una squadra per correre il buon Hibbert è meglio lasciarlo perdere, ma se sei una squadra con un sistema di gioco consolidato io ...

    Altro che backup, io lo prenderei anche come centro titolare...questo dovrebbe viaggiare a 20+10 di media senza troppi problemi ed invece......giocatori del genere mi piacerebbe sempre vederli a Dallas nelle mani di Rick, uno dei poi che potrebbe trasformarlo in quello che finora non è mai stato, anche se ormai mi sento di dire che Roy resterà questo ed il rimpianto (da parte mia) è ENORME.

  • Lakersthebest 06/05/2016, 00.18 Mobile
    Citazione ( micmavs 05/05/2016 @ 22:06 )

    Hibbert mi fa bestemmiare come pochi altri giocatori, fisico e talento da dominatore assoluto, quando deciderà di svegliarsi sarà troppo tardi.

    Sono d'accordo, avrebbe tutto per essere un C importante ma ha paura di se stesso. Va detto che se scegli di ammalgamare una squadra per correre il buon Hibbert è meglio lasciarlo perdere, ma se sei una squadra con un sistema di gioco consolidato io Hibbert come backup del titolare me lo prendo sempre!

  • Fearthesword37 06/05/2016, 00.15

    15 milioni per un giocatore con tutti sti problemi fisici.. mah

  • bubu170 06/05/2016, 00.11 Mobile

    Se non dovesse arrivare Ingram spero vivamente che la prima mossa sia offrire il Max a Barnes

  • Nemesys 05/05/2016, 23.56

    Se ne danno 15-16 a ezeli finiamo a doverne dare 20 a Noel l'anno prossimo

  • micmavs 05/05/2016, 23.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A due mesi dalla FA riesci a "prevedere" tutte queste cose? Bah, vedremo...io so per certo che in questa stagione siete stati una mezza delusione, non dico che dovevate raggiungere i PO, ma quasi viste certe squadre che ci sono riuscite...per la FA non mi esprimo visto che ad oggi non si può sapere come andranno le cose.

  • fuarceUDIN 05/05/2016, 22.36 Mobile

    Anche anche possibile

  • Fadeaway63 05/05/2016, 22.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    oddio se Memphis rifirma Conley e piglia Pau con tutti sani sono tanto forti. Noi Se pigliamo un centro difensivo svoltiamo. Dipende anche dalla questione Parsons e del play

  • milanoandwarriors 05/05/2016, 22.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dico solo un nome: Mitch Kupchak. Io spero la pensino tutti come te, almeno lo paghiamo meno.

  • DrDan 05/05/2016, 22.17 Mobile

    Quindi siamo alle solite : tutto e subito prendendo e spendendo come se non ci fosse domani.....

  • milanoandwarriors 05/05/2016, 22.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    hai effettivamente menzionato un ottimo punto: ovvero i soldi dal merchandising. Non voglio nemmeno immaginare i soldi che fanno da canotte/magliette degli splash bros, che hanno fatto per il merchandise del titolo etc etc. In effetti potresti pareggiare. I conti sono ottimi e abbiamo fatto ricavi abbastanza buoni da quando Lacob ha comprato e visto la cifretta che sborsa per l'arena (ovviamente non solo lui) credo che pagare la luxury pesantissima non sia un problema. Ricordiamo che sarà la prima arena sportiva della NBA interamente pagato da privati e senza mezzo centesimo di soldi pubblici. Rende l'idea del potenziale economico che ha Lacob. Mi hai fatto cambiare idea. 15 li pareggerei, perchè non sono soldi miei ;)

  • micmavs 05/05/2016, 22.06 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 05/05/2016 @ 21:41 )

    Si tutto vero ma in un sistema solido Hibbert sarebbe una buona riserva. Riguardo Black a me il ragazzo piace ma l'abbiamo visto troppo poco, affidargli il ruolo di backup del C titolare mi sembra un azzardo, se volesse restare come terzo C mi andreb ...

    Hibbert mi fa bestemmiare come pochi altri giocatori, fisico e talento da dominatore assoluto, quando deciderà di svegliarsi sarà troppo tardi.

  • Leprechaun9 05/05/2016, 22.05 Mobile
    Citazione ( PickAndRock 05/05/2016 @ 22:01 )

    Considerando che lunghi dei verdi sono inguardabili, sarebbe di sicuro un miglioramento

    Ah quello è poco ma sicuro

  • PickAndRock 05/05/2016, 22.01 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 05/05/2016 @ 21:56 )

    Come lo vedreste in verde?

    Considerando che lunghi dei verdi sono inguardabili, sarebbe di sicuro un miglioramento

  • PickAndRock 05/05/2016, 21.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ed hanno pure un coach adesso

  • Leprechaun9 05/05/2016, 21.56 Mobile

    Come lo vedreste in verde?

  • andrebott 05/05/2016, 21.54

    Molto bene è il mio obiettivo numero uno, speriamo in bene!

  • Lakersthebest 05/05/2016, 21.41 Mobile
    Citazione ( leolaker03 05/05/2016 @ 21:34 )

    Beh quel che è certo e che Roy non è più il giocatore di 3-4 anni fa. Per l'anno prossimo, con Ezeli titolare, se dovesse restare da panchinaro, gli preferirei tutta la vita Black come secondo C, non credo poi che Hibbert accetti di fare il terzo, ...

    Si tutto vero ma in un sistema solido Hibbert sarebbe una buona riserva. Riguardo Black a me il ragazzo piace ma l'abbiamo visto troppo poco, affidargli il ruolo di backup del C titolare mi sembra un azzardo, se volesse restare come terzo C mi andrebbe benissimo ma come 2o andrei alla caccia di Biyombo.

  • Lorenzo99 05/05/2016, 21.38 Mobile

    No il mio festus non si tocca. Comunque credo che verrà rinnovato anche perché credo ci credano molta nella baia, magari mi sbaglio...

  • RicMon 05/05/2016, 21.37 Mobile
    Citazione ( TortoRiseLA 05/05/2016 @ 21:29 )

    Ciao ragazzi, vi leggo da tempo e ho deciso solo adesso di iscrivermi. Siete grandi! Ovviamente volevo fare un primo commento memorabile ma non mi viene. Forza Lakers!

    Benvenuto!

  • leolaker03 05/05/2016, 21.35 Mobile
    Citazione ( TortoRiseLA 05/05/2016 @ 21:29 )

    Ciao ragazzi, vi leggo da tempo e ho deciso solo adesso di iscrivermi. Siete grandi! Ovviamente volevo fare un primo commento memorabile ma non mi viene. Forza Lakers!

    Grande, alla fine siamo una grande famiglia! Benvenuto e, soprattutto #GOLAKERS !!!!

  • leolaker03 05/05/2016, 21.34 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 05/05/2016 @ 21:09 )

    Guarda non credo si possa adattare allo stile di gioco di Walton se come sembra si vorrà puntare a correre, ma imho Hibbert come backup sarebbe un mezzo lusso.

    Beh quel che è certo e che Roy non è più il giocatore di 3-4 anni fa. Per l'anno prossimo, con Ezeli titolare, se dovesse restare da panchinaro, gli preferirei tutta la vita Black come secondo C, non credo poi che Hibbert accetti di fare il terzo, ma, per come ha giocato quest'anno, per me può andarsene tranquillamente ;-)

  • sassari68 05/05/2016, 21.33 Mobile
    Citazione ( TortoRiseLA 05/05/2016 @ 21:29 )

    Ciao ragazzi, vi leggo da tempo e ho deciso solo adesso di iscrivermi. Siete grandi! Ovviamente volevo fare un primo commento memorabile ma non mi viene. Forza Lakers!

    Forza Lakers è sempre memorabile. Welcome

  • TortoRiseLA 05/05/2016, 21.29 Mobile

    Ciao ragazzi, vi leggo da tempo e ho deciso solo adesso di iscrivermi. Siete grandi! Ovviamente volevo fare un primo commento memorabile ma non mi viene. Forza Lakers!

  • Vspan7 05/05/2016, 21.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma che puntare ai playoff.....l' obiettivo è fare meglio di Sacramento, per una questione di dignità

Pagina di 2