Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/04/2016, 07.58

I Pacers vincono nettamente e portano i Raptors a Gara 7

101-83 il finale. A Toronto si giocherà la partita decisiva

NBA
Gli Indiana Pacers si aggiudicano Gara 6 101-83 e portano la serie contro i Raptors alla bella.

Per i Pacers 21+11+6 di George, 15 di Turner, 12 di Mahinmi, 14 di Ellis, 12 di George Hill.

Per i Raptors 15 di Carroll, 14 di Valanciunas, 10+10 assist di DeRozan, 2+10 di Biyombo e 15 di Joseph.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • PROFETA 30/04/2016, 23.04 Mobile
    Citazione ( mikele 30/04/2016 @ 12:36 )

    Sarai anche un profeta e vedrai bene il futuro Ma sul passato mi sa chehai lacune notevoli L'anno scorso persero 4-0 In quanto al "non possono perchè.." a) han perso 8 volte l'opener (su 8) b) han perso 3 volte di fila (ultime 3 stagioni) l'opene ...

    Tu e mvp avete ragione,mea culpa. Comunque nonostante tutto per me passano i Raptors.

  • peus82 30/04/2016, 19.27

    Derozan e Lowry non sono dei campioni. Hanno tirato mattoni tutte le partite. Forse riusciranno cmq a passare. Ma Miami o Charlotte li spazzoleranno

  • Checcochecco 30/04/2016, 18.49 Mobile
    Citazione ( bellamartin 30/04/2016 @ 18:43 )

    gli e` stata data troppa importanza a sto celebroleso. altro che ambasciatore dei raptors, questo e` un genio guastatore

    "GENIO",2/3 sberle e torna muto come dovrebbe essere ahahah.

  • bellamartin 30/04/2016, 18.43
    Citazione ( Checcochecco 30/04/2016 @ 18:34 )

    Ma anche non fosse stato lui e non fosse coinvolta Indiana,come cazz0 ti permetti? Poi aveva postato un Photoshop di PG con una lacrima dopo game 5,manco fosse merito suo. Ci sarebbe voluto un bel Reggie lì,altro che Stuckey.

    gli e` stata data troppa importanza a sto celebroleso. altro che ambasciatore dei raptors, questo e` un genio guastatore

  • Checcochecco 30/04/2016, 18.34 Mobile
    Citazione ( bellamartin 30/04/2016 @ 18:22 )

    ha la stessa sportivita di lowry http://giphy.com/gifs/26AHPV7oedUyqgdqw

    Ma anche non fosse stato lui e non fosse coinvolta Indiana,come cazz0 ti permetti? Poi aveva postato un Photoshop di PG con una lacrima dopo game 5,manco fosse merito suo. Ci sarebbe voluto un bel Reggie lì,altro che Stuckey.

  • bellamartin 30/04/2016, 18.22
    Citazione ( Checcochecco 30/04/2016 @ 18:08 )

    Ahahahahahahah. Spero di vincere gara 7 solo per vedere la reazione di Drake io eh,te lo dico. "Applaudi a sto cazz0".

    ha la stessa sportivita di lowry



    [ link ]

  • bellamartin 30/04/2016, 18.12
    Citazione ( Checcochecco 30/04/2016 @ 18:08 )

    Ahahahahahahah. Spero di vincere gara 7 solo per vedere la reazione di Drake io eh,te lo dico. "Applaudi a sto cazz0".

    come si direbbe con i miei vecchi cari colleghi #APPLAUDIMELO

  • Checcochecco 30/04/2016, 18.08 Mobile
    Citazione ( bellamartin 30/04/2016 @ 18:06 )

    chci se ne incula di quel jewish nigga. volevo scrivere le mie ingiurie contro quei molli di jv e lowry ma aala fine ho deciso di fare un riassunto sui miei sentimenti post game6

    Ahahahahahahah. Spero di vincere gara 7 solo per vedere la reazione di Drake io eh,te lo dico. "Applaudi a sto cazz0".

  • bellamartin 30/04/2016, 18.06
    Citazione ( Checcochecco 30/04/2016 @ 18:02 )

    #RIPDrake.

    chci se ne incula di quel jewish nigga. volevo scrivere le mie ingiurie contro quei molli di jv e lowry ma aala fine ho deciso di fare un riassunto sui miei sentimenti post game6

  • Checcochecco 30/04/2016, 18.02 Mobile
    Citazione ( bellamartin 30/04/2016 @ 17:19 )

    Che schifo

    #RIPDrake.

  • bellamartin 30/04/2016, 17.19 Mobile

    Che schifo

  • TorTor96 30/04/2016, 16.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per quanto anch'io sia dell'idea che bisogni dare il ben servito a Casey e non rifirmare DD, mi rendo anche conto che se vogliamo attirare dei buoni free agents, bisognerà fare qualcosa in più di un uscita al primo turno. Dentro di me continuo a sperare in una vittoria, per sperare in una corsa a Durant e simili quest'estate, ma anche perché sinceramente sento la necessità di una soddisfazione, da troppo tempo sopita.

  • Jason 30/04/2016, 16.32
    Citazione ( mikys23 30/04/2016 @ 13:24 )

    Ma allora perchè sarebbero arrivati a gara 7?

    Quando giocano due squadre di merda succede così. In questo caso almeno una scende in campo per vincere.

  • timmy21legend 30/04/2016, 16.04

    FORZA INDIANA!!

  • MostVassilisPlayer 30/04/2016, 14.55 Mobile
    Citazione ( PROFETA 30/04/2016 @ 10:42 )

    I canadesi non possono perdere per 2 anni consecutivi gara 7 in casa,avranno la pressione addosso ma per me ce la faranno.

    Non possono perché lo scorso anno hanno perso 4 0

  • Anklebreaker 30/04/2016, 14.46
    Citazione ( Checcochecco 30/04/2016 @ 14:43 )

    E pure gara 4;)).

    Ho fatto un casino terribile: ovviamente intendevo la seconda partita giocata da voi (quindi gara 4), più tre quarti di gara 5... ;-)

  • larryjoe87 30/04/2016, 14.44 Mobile

    Benissimo così, mi auguro che i Pacers ce la facciano a qualificarsi, sogno un a semifinale con gli Hornets

  • Checcochecco 30/04/2016, 14.43 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 30/04/2016 @ 14:25 )

    Proprio vero....partita buttata via Anche ieri son partiti male, ma hanno giocato un super secondo tempo. Toronto distrutta in ogni parte del campo, proprio come a gara 5..

    E pure gara 4;)).

  • SwaggyT 30/04/2016, 14.32

    Mmmmm il pallone peserà tantino a Toronto per gara 7

  • Anklebreaker 30/04/2016, 14.25
    Citazione ( DAngeloRussell 30/04/2016 @ 08:07 )

    i pacers devono mangiarsi le mani per l'ultimo quarto di gara 6

    Proprio vero....partita buttata via
    Anche ieri son partiti male, ma hanno giocato un super secondo tempo. Toronto distrutta in ogni parte del campo, proprio come a gara 5..

  • Checcochecco 30/04/2016, 13.58 Mobile
    Citazione ( Jason 30/04/2016 @ 13:02 )

    Serie chiusa da Gara 1. I Pacers stravincono anche la prossima.

    Quanto ti diverti ahahah.

  • PickAndRock 30/04/2016, 13.49 Mobile
    Citazione ( mikys23 30/04/2016 @ 13:24 )

    Ma allora perchè sarebbero arrivati a gara 7?

    Allenamenti per il secondo turno

  • TorTor96 30/04/2016, 13.41
    Citazione ( Checcochecco 30/04/2016 @ 12:44 )

    Dillo sottovoce che dopo gara 5 Vogel sembrava uno Scott qualsiasi. Be guardiamo il lato positivo,una gara 7 è sempre qualcosa di spettacolare per intensità e grinta. Vedremo chi ne ha di più. Mi dispiace per voi perché credevo poteste seriamente ...

    Che vinca la migliore.

  • mikys23 30/04/2016, 13.24
    Citazione ( Jason 30/04/2016 @ 13:02 )

    Serie chiusa da Gara 1. I Pacers stravincono anche la prossima.

    Ma allora perchè sarebbero arrivati a gara 7?

  • Jason 30/04/2016, 13.02

    Serie chiusa da Gara 1. I Pacers stravincono anche la prossima.

  • Checcochecco 30/04/2016, 12.44 Mobile
    Citazione ( TorTor96 30/04/2016 @ 11:48 )

    Hai ragione, non ho problemi a fare i complimenti alla vostra squadra, voi avete giocato molto più sereni e George è una bestia, penso che i livello difensivo e fisico che avete messo in campo, avrebbe dato filo da torcere in molte altre serie in c ...

    Dillo sottovoce che dopo gara 5 Vogel sembrava uno Scott qualsiasi. Be guardiamo il lato positivo,una gara 7 è sempre qualcosa di spettacolare per intensità e grinta. Vedremo chi ne ha di più. Mi dispiace per voi perché credevo poteste seriamente impensierire Cleveland dopo una rs così,invece ora credo più in Atlanta o noi/Miami.

  • Checcochecco 30/04/2016, 12.42 Mobile
    Citazione ( micmavs 30/04/2016 @ 12:04 )

    Hai visto? :) ho dimostrato che la tecnica Mazzarri è una "cahata pazzesca" cit.

    Ahahahah Be dopo una sconfitta come gara 5 o fai una prova di forza o cedi definitivamente,fortuna che è successa la prima opzione;)).

  • BakuninA 30/04/2016, 12.38

    In un mondo ipotetico, i Pacers meriterebbero di vincere gara 7 per l'impegno dimostrato, per l'amnesia di gara 5 e per un eroico PG13. Viceversa, i Raptors meriterebbero di perdere gara 7 perché ai PO si squagliano sempre, e perché non hanno un gioco di squadra degno di questo nome. Solitamente il basket è uno sport "giusto". A ver lo que pasa...

  • mikele 30/04/2016, 12.36
    Citazione ( PROFETA 30/04/2016 @ 10:42 )

    I canadesi non possono perdere per 2 anni consecutivi gara 7 in casa,avranno la pressione addosso ma per me ce la faranno.

    Sarai anche un profeta e vedrai bene il futuro
    Ma sul passato mi sa chehai lacune notevoli

    L'anno scorso persero 4-0

    In quanto al "non possono perchè.."

    a) han perso 8 volte l'opener (su 8)
    b) han perso 3 volte di fila (ultime 3 stagioni) l'opener IN CASA

    Cos'è che non possono fare?

  • andrebott 30/04/2016, 12.19

    Che suicidio dei Raptors nel secondo tempo e nell'ultimo quarto soprattutto! Ora gara 7 davvero imprevedibile, o Lowry si sveglia dal torpore in cui è caduto oppure secondo me i Pacers vincono.

  • PippoF92 30/04/2016, 12.08 Mobile

    Eh adesso è tosta per i Raptors, molto tosta!

  • micmavs 30/04/2016, 12.04 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 30/04/2016 @ 10:44 )

    C'è qualcosa che mi fa ben sperare. Le ultime 3 partite,tolto l'ultimo quarto di gara 7,le abbiamo sempre tenute sotto controllo e poi dominate. Si critica tanto Vogel ma poi quando si vince non gli viene più detto niente. Il coach ha fatto degli o ...

    Hai visto? :) ho dimostrato che la tecnica Mazzarri è una "cahata pazzesca" cit.

  • TorTor96 30/04/2016, 11.48
    Citazione ( Checcochecco 30/04/2016 @ 11:34 )

    Più che altro si vede che noi abbiamo fatt accorgimenti nel corso della serie,voi avete mantenuto lo stesso tipo di gioco della rs. Da gara 4 in poi abbiamo sbagliato un solo 4º(anche se potrebbe costarci la semifinale).

    Hai ragione, non ho problemi a fare i complimenti alla vostra squadra, voi avete giocato molto più sereni e George è una bestia, penso che i livello difensivo e fisico che avete messo in campo, avrebbe dato filo da torcere in molte altre serie in cui non ho visto la stessa difesa così aggressiva. Da un certo punto di vista il nostro attacco in iso-ball aiuta un po' la difesa a dover faticare di meno, ma resta il fatto che i punteggi della serie sono stati sempre molto bassi. Casey è un allenatore testardo e cocciuto, i suoi accorgimenti si contano su una mano, Vogel ha una mentalità più aperta.

  • Checcochecco 30/04/2016, 11.34 Mobile
    Citazione ( TorTor96 30/04/2016 @ 11:18 )

    Noi abbiamo tutto da perdere, i Pacers hanno tutto da guadagnare, chapeau per come stanno giocando, soprattutto difensivamente, hanno George che a differenza di DD e Lowry, nei momenti importanti sale di livello e non si caga sotto. Si sa già come f ...

    Più che altro si vede che noi abbiamo fatt accorgimenti nel corso della serie,voi avete mantenuto lo stesso tipo di gioco della rs. Da gara 4 in poi abbiamo sbagliato un solo 4º(anche se potrebbe costarci la semifinale).

  • TorTor96 30/04/2016, 11.18

    Noi abbiamo tutto da perdere, i Pacers hanno tutto da guadagnare, chapeau per come stanno giocando, soprattutto difensivamente, hanno George che a differenza di DD e Lowry, nei momenti importanti sale di livello e non si caga sotto. Si sa già come finirà e come andrà gara 7, Lowry e Demar penseranno che devono risolverla loro, inizieranno a prendere tiri in isolamento senza senso, perderanno il senno e con esso la serie. Chi è realista riconosce che questa è la situazione più plausibile. Troppa pressione addosso a noi, troppo poca a loro, noi DOBBIAMO vincerla, loro invece VOGLIONO vincerla.

  • PickAndRock 30/04/2016, 11.08
    Citazione ( DAngeloRussell 30/04/2016 @ 08:07 )

    i pacers devono mangiarsi le mani per l'ultimo quarto di gara 6

    Assolutamente... avrebbero potuto esser già alle semifinali e invece si giocheranno una gara 7... io do comunque Indiana per favorita

  • alert 30/04/2016, 10.57

    Serie con amnesie offensive e difensive da pazzi. Entrambe ne hanno sofferto e giovato. Gara 7 sarà dal mio punto di vista più difficile per i Rapts che per i Pacers. I secondi andranno li per giocarsela, non hanno tantissimo da perdere, i primi devono vincerla. Sarebbe un suicidio farsi sfuggire la semifinale di conference tenuto conto che sono più talentuosi degli avversari. Non solo, visto i possibili avversari in una eventuale semifinale, questo sarebbe l'anno perfetto per farsi un viaggetto alle finali di conference. Quando gli capiterebbe una chance del genere?


    Non possono fallire ma la pressione su di loro sarà mostruosa. Se la gestiranno passeranno, altrimenti si leccheranno le ferite con tanto di repulisti in estate.

  • ANDRYX666 30/04/2016, 10.54

    Raptors soliti ai PO che si sciolgono come neve al sole, la porta a casa Indiana.

  • Checcochecco 30/04/2016, 10.44 Mobile
    Citazione ( PROFETA 30/04/2016 @ 10:42 )

    I canadesi non possono perdere per 2 anni consecutivi gara 7 in casa,avranno la pressione addosso ma per me ce la faranno.

    Non c'è due senza tre,ed il quarto vien da se.

  • Checcochecco 30/04/2016, 10.44 Mobile

    C'è qualcosa che mi fa ben sperare. Le ultime 3 partite,tolto l'ultimo quarto di gara 7,le abbiamo sempre tenute sotto controllo e poi dominate. Si critica tanto Vogel ma poi quando si vince non gli viene più detto niente. Il coach ha fatto degli ottimi aggiustamenti di gara in gara,direi che è evidente anche per chi guarda i tabellini. Se la panchina ha fatto cag4re in gara 5 non tutte le colpe sono sue. Comunque vada a finire fiero di questa squadra e di questo spettacolare PG.

  • PROFETA 30/04/2016, 10.42 Mobile

    I canadesi non possono perdere per 2 anni consecutivi gara 7 in casa,avranno la pressione addosso ma per me ce la faranno.

  • killermiller2 30/04/2016, 10.35 Mobile

    Per me la porta a casa indiana, george uomo in missione in gara 7 li stuprerá. Per quarto riguarda toronro non capiaco come 2 all star, soprattutto lowry ai playoff per il secondo anno di fila stiano steccando così (a parte gara 5 di ddr). Se non cambiano qualcosa (coach? Lasciar partire ddr?) Possonobarrivare anchw primi in rs ma nn saranno mai contwnder

  • Fadeaway63 30/04/2016, 10.31

    Gara 7 sarà un rebus. Non c'è una favorita tra queste due su una secca. Se George becca la serata giusta o gli altri anche.... Per me sarà tiratissima, forse OT

  • Pugile 30/04/2016, 10.23

    Detto che George avrebbe dovuto avere qualche assist in più ma i compagni sbagliavano sia da sotto sia le triple aperte, non è stata una serata memorabile per lui al tiro però questa volta la second unit di indiana non è andata in bambola e l'hanno portata a casa. C'è da dire anche che Toronto non è per niente costante: se sei una contender (e non lo sei) avresti dovuta chiuderla qui. Io do per favorita ancora toronto, magari la prossima la vincono di 30 punti, però non mi stupirei di un passaggio del turno dei pacers a questo punto

  • TonyAllen9 30/04/2016, 10.16 Mobile

    Dai Pacers! Che con un Po di culto in finale di conference potete arrivarci.

  • Pugile 30/04/2016, 10.14
    Citazione ( DAngeloRussell 30/04/2016 @ 08:07 )

    i pacers devono mangiarsi le mani per l'ultimo quarto di gara 6

    tutto vero

  • Magic267 30/04/2016, 09.37 Mobile

    Toronto una contender: ah ah ah ah...

  • XeroxMilano 30/04/2016, 09.13 Mobile
    Citazione ( triplete 30/04/2016 @ 08:10 )

    Non sempre giocheranno il quarto quarto come gara 5 ed ero abbastanza sicuro che vincessero facile stanotte...se a Toronto giocheranno come gara 4 o gara 6 c'è poco da fare per i Raptors

    Nel darti il benvenuto ti quoto, Indiana quest anno è come diceva un noto comico ''come un gatto rosso attaccato ai maroni''

  • marcogiannelli 30/04/2016, 09.11
    Citazione ( DarthJo 30/04/2016 @ 08:12 )

    Ennesima dimostrazione di quanto Lowry e Derozan siano solo buoni giocatori, non vedo bene Toronto in gara7...

    quotone

  • RicMon 30/04/2016, 09.09 Mobile

    Per me Indiana va a vincere in Canada a questo punto, anche se spero in una vittoria Raptors

Pagina di 2