Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/04/2016, 09.42 Rumors

Kings: previsto un colloquio anche con Ettore Messina

Messina è tra i quattro coach con cui i Kings vogliono parlare prima di fare una scelta

NBA
I Sacramento Kings hanno parlato con quattro allenatori al momento (McHale, Del Negro, Woodson e Mitchell) ed hanno in programma di parlare con altri quattro per il ruolo di head coach della franchigia.
In attesa di un colloquio sono Nate McMillan, Elston Turner, Mark Jackson ed Ettore Messina.

Messina è anche nella “shortlist” dei Lakers per il ruolo di head coach e, secondo USA Today, potrebbe non essere troppo interessato al ruolo di head coach a Sacramento.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • Latrinlover 29/04/2016, 21.31

    Mah... fossi in Messina considererei anche l'opzione di subentro nella panchina Spurs.
    Imho non ci vorrà molto ancora.

  • arciere91 29/04/2016, 18.06
    Citazione ( Ste1990 29/04/2016 @ 11:13 )

    Sono andati di testa, sono totalmente andati di testa! ahahah Tonypac Thebigfundamental21 TheBigO cramer arciere91 http://www.poundingtherock.com/2016/4/29
    /11511112/epic-preview-nba-playoffs-spur
    s-thunder

    Ahahahaha Pop Becky ed Ettore stanno da dio

  • Olimpia97 29/04/2016, 17.02

    no, ovuqnue ma non qui

  • albyliti 29/04/2016, 16.49 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 29/04/2016 @ 16:46 )

    Non credo che ora come ora, a 2 minuti dal ritiro, Bryant abbia e voglia mettere bocca su qualcosa riguardante i Lakers, forse tra qualche anno, ma mi pare di capire che non abbia almeno per il momento grosse velleità dirigenziali

    Non dico che ora come ora voglia entrare a far parte dell'organizzazione dei Lakers ma è noto che Kobe sia simpatizzante di Messina e i vari addetti ai lavori lo sanno bene e poi Messina non è proprio un pischello qualunque

  • Thebigfundamental21 29/04/2016, 16.46
    Citazione ( albyliti 29/04/2016 @ 16:37 )

    Credo che i Lakers ascoltino un futuro Hall of famer che ha fatto vincere alla franchigia 5 titoli..."credo"

    Non credo che ora come ora, a 2 minuti dal ritiro, Bryant abbia e voglia mettere bocca su qualcosa riguardante i Lakers, forse tra qualche anno, ma mi pare di capire che non abbia almeno per il momento grosse velleità dirigenziali

  • albyliti 29/04/2016, 16.37 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 29/04/2016 @ 16:34 )

    Eh beh, allora

    Credo che i Lakers ascoltino un futuro Hall of famer che ha fatto vincere alla franchigia 5 titoli..."credo"

  • Thebigfundamental21 29/04/2016, 16.34
    Citazione ( albyliti 29/04/2016 @ 13:53 )

    Secondo me va ai Lakers anche perché c'è Bryant che lo vuole

    Eh beh, allora

  • andrebott 29/04/2016, 16.26

    Dai Ettore, ringrazia cortesemente, rifiuta l'offerta e vai avanti.

  • IlPanzer22 29/04/2016, 16.04
    Citazione ( alert 29/04/2016 @ 15:42 )

    Ed e' quello che stanno tentando di fare i Kings.

    Che è, secondo il mio modesto parere da non GM, la cosa più logica da fare.

  • alert 29/04/2016, 15.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il paradosso e' stato Karl. Arriva un HOF e ti aspetti dei miglioramenti, ti aspetti che gestisca il cavallo pazzo come ha fatto con il "guanto" Payton tra gli altri, invece quello che ha partorito e' stato un disastro. Problemi con gli altri coach, tensioni con DMC, Collison, McLemore mentre gli altri si grattavano il capo..........rotazioni senza senso, cestisti con minutaggio che nel giro di 15 gg si sono visti sventolare gli asciugamani, etc.........Un lavoro fatto con i piedi che non trova giustificazione se non con il fatto che forse non non aveva la dirigenza al suo fianco. Oppure semplicemente era cotto dopo anni e anni di lavoro. Dispiace per come e' andata a finire perche' nulla togliera' alla grandezza dell'uomo.

  • GuGod89 29/04/2016, 15.49
    Citazione ( alert 29/04/2016 @ 15:41 )

    Non giustifico DMC in nessun modo, rimarco solo che Karl lo ha sfan-ulato nella off-season senza motivo. Non solo, ma ha messo in piedi un gioco palesemente contro le caratteristiche del soggetto che fino a prova contraria e due spanne sopra gli altr ...

    Finalmente ti stai convincendo che il nostro progetto durerà massimo 6 mesi. Bravo, alert XD
    Catanella salvaci!




  • Tonypac 29/04/2016, 15.48 Mobile
    Citazione ( damar47 29/04/2016 @ 14:55 )

    A Slo-mione sono MORTO ahahah

    È praticamente perfetto/a, quell'espressione è bellissima :D Pop Silente poi è tagliato su misura

  • alert 29/04/2016, 15.45
    Citazione ( mikele 29/04/2016 @ 10:20 )

    Andare a Sacramento? Con Cousins, Gay e Rondo? Il miglior coach possibile è Umberto Veronesi P.s. Io tifo per l'arrivo di Harden a Sacramento. Diciamo uno scambio Barba per Beli+Casspi+fuffa o Koufos Sarebbe perfetto, li confiniamo tutti lì ed as ...

    Rondo e' freeagent, Gay e' sulla lista delle probabilissime cessioni, quindi a naso direi che DMC rimarra' senza i compagni di merende. Gay avra' una marea di difetti, ma non e' uno sfascia spogliatoio, anzi. Harden? Se me lo offrono me lo prendo anche se non impazzisco per lui. Pero' ha talento a vagonate e farebbe molto ma molto comodo.

  • alert 29/04/2016, 15.42
    Citazione ( IlPanzer22 29/04/2016 @ 14:00 )

    Se prendi un coach come Messina, Cousins devi almeno provarci a gestirlo. Non avrebbe senso prendere un coach importante e di personalità per cedere DMC. Discorso diverso se vuoi rivoluzionare, allora prendi un coach giovane e cerchi di cedere Cousi ...

    Ed e' quello che stanno tentando di fare i Kings.

  • alert 29/04/2016, 15.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non giustifico DMC in nessun modo, rimarco solo che Karl lo ha sfan-ulato nella off-season senza motivo. Non solo, ma ha messo in piedi un gioco palesemente contro le caratteristiche del soggetto che fino a prova contraria e due spanne sopra gli altri. Quando poi era infortunato/squalificato, il gioco del santone ha prodotto 3/11 di record con un team che non era scarso. In difesa ha fatto schifo come altri anche aggravato dal fatto che gli esterni non tenevano nemmeno un 80enne con la palla in mano. Detto questo, nessuno, nemmeno il piu' ottuso nega che il ragazzo ha dei problemi, quello che si vuole e' un coach serio, non bollito, che lo gestisca per 6 mesi, per poi decidere in base ai risultati cosa fare. Nessuno si sogna di farsi legare mani e piedi dal soggetto che tra le tante colpe e' finito in un manicomio dalla quale si vuole faticosamente uscire. Quindi per altri 6 mesi, me lo tengo stretto e se ci fosse il click col nuovo coach tanto di guadagnato, altrimenti si cedera' alla migliore offerta.

  • damar47 29/04/2016, 15.03
    Citazione ( Ste1990 29/04/2016 @ 11:13 )

    Sono andati di testa, sono totalmente andati di testa! ahahah Tonypac Thebigfundamental21 TheBigO cramer arciere91 http://www.poundingtherock.com/2016/4/29
    /11511112/epic-preview-nba-playoffs-spur
    s-thunder

    [ link ]

  • damar47 29/04/2016, 14.55
    Citazione ( Tonypac 29/04/2016 @ 11:46 )

    Ahahahahahahah ma questi stanno veramente male :D il/la migliore è Slo-mione

    A Slo-mione sono MORTO ahahah

  • IlPanzer22 29/04/2016, 14.00
    Citazione ( Chris4Webber 29/04/2016 @ 13:47 )

    AMEN FRATELLO!!!!! esattamente quello che sostengo io.....perfettamente d'accordo con te. Il concetto è che prima di cedere Cousins io ci penserei gran bene....

    Se prendi un coach come Messina, Cousins devi almeno provarci a gestirlo.
    Non avrebbe senso prendere un coach importante e di personalità per cedere DMC.
    Discorso diverso se vuoi rivoluzionare, allora prendi un coach giovane e cerchi di cedere Cousins ricavandone il meglio possibile per rifondare (ma deve esserci un progetto serio e ponderato).


    Fossi in SAC opterei per la prima, scelta più comoda e che, Cousins permettendo, da risultati prima.

  • albyliti 29/04/2016, 13.53 Mobile

    Secondo me va ai Lakers anche perché c'è Bryant che lo vuole

  • Chris4Webber 29/04/2016, 13.47
    Citazione ( alert 29/04/2016 @ 12:04 )

    Qui si tacciano le persone per quello che non sono. DMC ha una marea di difetti ma non ha mai sputato sul piatto su cui ha mangiato, mai detto nulla contro i compagni, mai detto nulla contro la franchigia e ne avrebbe avuto i motivi per farlo, quello ...

    AMEN FRATELLO!!!!!

    esattamente quello che sostengo io.....perfettamente d'accordo con te.
    Il concetto è che prima di cedere Cousins io ci penserei gran bene....

  • TMac1Rockets 29/04/2016, 13.35 Mobile
    Citazione ( mikele 29/04/2016 @ 10:20 )

    Andare a Sacramento? Con Cousins, Gay e Rondo? Il miglior coach possibile è Umberto Veronesi P.s. Io tifo per l'arrivo di Harden a Sacramento. Diciamo uno scambio Barba per Beli+Casspi+fuffa o Koufos Sarebbe perfetto, li confiniamo tutti lì ed as ...

    Magari diventano i nuovi bad boys e vincono l'anello. Comunque no grazie Harden me lo tengo bello stretto. Se proprio devono giocare assieme portateci Dmc appena va via DH

  • PickAndRock 29/04/2016, 12.36
    Citazione ( Ste1990 29/04/2016 @ 11:13 )

    Sono andati di testa, sono totalmente andati di testa! ahahah Tonypac Thebigfundamental21 TheBigO cramer arciere91 http://www.poundingtherock.com/2016/4/29
    /11511112/epic-preview-nba-playoffs-spur
    s-thunder

    Pop è perfetto ahahahahaha

  • Ste1990 29/04/2016, 12.30

    BornReady cacchio mi ero scordato di te!
    Guarda il link sotto! :D

  • bishop 29/04/2016, 12.18
    Citazione ( alert 29/04/2016 @ 12:04 )

    Qui si tacciano le persone per quello che non sono. DMC ha una marea di difetti ma non ha mai sputato sul piatto su cui ha mangiato, mai detto nulla contro i compagni, mai detto nulla contro la franchigia e ne avrebbe avuto i motivi per farlo, quello ...

    non puoi non considerare la situazione a 360° ed ostinarti a ribadire la tua totale fiducia nei confronti di un giocatore che ad oggi rimane una star/superstar veramente difficile da gestire.

  • OttoLamphred 29/04/2016, 12.12 Mobile

    Almeno si impicca, povero Ettore

  • alert 29/04/2016, 12.04
    Citazione ( Chris4Webber 29/04/2016 @ 09:50 )

    sono d'accordissimo con te, in più aggiungo che ai Lakers il processo di rifondazione post-kobe è appena iniziato, da noi per lo meno è già qualche anno che si cerca di farlo (seppur con risultati rivedibili), secondo me troverebbe una piazza mol ...

    Qui si tacciano le persone per quello che non sono. DMC ha una marea di difetti ma non ha mai sputato sul piatto su cui ha mangiato, mai detto nulla contro i compagni, mai detto nulla contro la franchigia e ne avrebbe avuto i motivi per farlo, quello che vuole e' vincere. Sara' un testina, sara' anche presuntuoso, ma i Kings senza di lui valevano 15/20 w non una in piu'. Qui si parla di sbolognarlo come se fosse la peste mentre forse e dico forse il coaching staff ha fatto pena. Il nuovo coach deve allenarlo, come allenare gli altri, avere una filosofia di gioco che calzi il gruppo, non un gioco figo che piace al coach, cosa accaduta con Karl. Chi arrivera' sara' nelle intenzioni dei Kings, uno di polso e sono sicurissimo che DMC non sara' intoccabile ma come gli altri, se sgarra via senza cerimonie. Chi arrivera'? Non si sa ma gli ultimi 4 nomi mi stuzzicano e nessuno di loro e' uno scappato di casa.

  • BubbaChuck3 29/04/2016, 11.56
    Citazione ( donKing 29/04/2016 @ 11:40 )

    però Messina, differentemente da Walton, ha la sua età e già 3 anni da assistente tra lakers e spurs. E per uno come lui, abituato a fare il capo allenatore da anni e con l'abitudine ad allenare club (europei) di vertice, il continuare a fare l'as ...

    Tutto vero ma se fossi in Ettore e avessi garanzie di poter prendere la panchina degli Spurs nel giro di 2 stagioni non ci penserei un secondo e aspetterei sereno. Sarebbe già conosciuto e rispettato dal roster e avrebbe la fiducia della miglior organizzazione NBA, ok le pressioni ma imho non può esserci situazione migliore in tutta la lega...

  • ahzzrd11 29/04/2016, 11.55
    Citazione ( donKing 29/04/2016 @ 11:40 )

    però Messina, differentemente da Walton, ha la sua età e già 3 anni da assistente tra lakers e spurs. E per uno come lui, abituato a fare il capo allenatore da anni e con l'abitudine ad allenare club (europei) di vertice, il continuare a fare l'as ...

    non hai torto, però proprio perchè è abituato ad un alto livello, che implica una certa mentalità, non solo tua ma anche di squadra e dirigenza, credo che i L.A. e i Kings non siano il posto giusto, poi aggiungi che a SAS avrebbe anche i giocatori giusti per il gioco da proporre e che lo stesso pop comunque rimarrà con un ruolo in franchigia. per quanto riguarda il paragone, è proprio perchè la rifondazione spurs è già in atto che non srebbe così pesante, comunque si troverebbe per le mani una squadra la cui ossatura principale è già rodata ed esistente. Inoltre oltre a tutto questo, altrove dovrebbe gestire anche le bizze di propietari/GM che non è detto lo assecondino in toto nelle scelte proprio perchè europeo e non americano (guarda Blatt che pure americano è, ma europeo di formazione).

  • DrManhattan 29/04/2016, 11.50 Mobile
    Citazione ( Chris4Webber 29/04/2016 @ 09:50 )

    sono d'accordissimo con te, in più aggiungo che ai Lakers il processo di rifondazione post-kobe è appena iniziato, da noi per lo meno è già qualche anno che si cerca di farlo (seppur con risultati rivedibili), secondo me troverebbe una piazza mol ...

    Si ma Rasheed era uno scienziato, Boogie capisce poco pure di basket...

  • Tonypac 29/04/2016, 11.46 Mobile
    Citazione ( Ste1990 29/04/2016 @ 11:13 )

    Sono andati di testa, sono totalmente andati di testa! ahahah Tonypac Thebigfundamental21 TheBigO cramer arciere91 http://www.poundingtherock.com/2016/4/29
    /11511112/epic-preview-nba-playoffs-spur
    s-thunder

    Ahahahahahahah ma questi stanno veramente male :D il/la migliore è Slo-mione

  • donKing 29/04/2016, 11.40
    Citazione ( ahzzrd11 29/04/2016 @ 10:49 )

    con tutto il rispetto ma a ettore darei lo stesso consiglio che Bill Walton ha dato a suo figlio... Resta dove sei! e vi motivo la cosa: - L.A. è sicuramente troppo pressante come franchigia, ok la rifondazione ma non si può stare troppo senza vinc ...

    però Messina, differentemente da Walton, ha la sua età e già 3 anni da assistente tra lakers e spurs. E per uno come lui, abituato a fare il capo allenatore da anni e con l'abitudine ad allenare club (europei) di vertice, il continuare a fare l'assistente potrebbe stargli stretto. Certo, l'ideale sarebbe restare a San Antonio per raccogliere il testimone da Pop, ma quanto dovrebbe aspettare ancora? E poi, la butto là: ma essere il successore di Pop siamo sicuri sia la miglior cosa per lui? Voglio dire: sarebbe il successore di uno dei più grandi di sempre, e francamente i paragoni alle prime (ovvie) difficoltà che potrebbe incontrare si farebbero immediatamente pressanti per lui, nonostante gli spurs sappiano gestire e tutelare al meglio i propri addetti. Altrove - lakers, kings o rockets che siano - avrebbe una miriade di difficoltà tecniche ed ambientali, certo. Ma al tempo stesso non avrebbe le pressioni di raccogliere eredità pesantissime quale sarebbero gli spurs post pop.

  • cramer 29/04/2016, 11.26
    Citazione ( Ste1990 29/04/2016 @ 11:13 )

    Sono andati di testa, sono totalmente andati di testa! ahahah Tonypac Thebigfundamental21 TheBigO cramer arciere91 http://www.poundingtherock.com/2016/4/29
    /11511112/epic-preview-nba-playoffs-spur
    s-thunder

    Fa male rimanere una settimana senza partite degli Spurs ahahahah.. Pop sta bene nei panni di Silente!

  • TheBigO 29/04/2016, 11.23 Mobile
    Citazione ( Ste1990 29/04/2016 @ 11:13 )

    Sono andati di testa, sono totalmente andati di testa! ahahah Tonypac Thebigfundamental21 TheBigO cramer arciere91 http://www.poundingtherock.com/2016/4/29
    /11511112/epic-preview-nba-playoffs-spur
    s-thunder

    A Westbrook sono morto

  • Ste1990 29/04/2016, 11.13

    Sono andati di testa, sono totalmente andati di testa! ahahah
    Tonypac Thebigfundamental21 TheBigO cramer
    arciere91



    [ link ]

  • axy1984 29/04/2016, 11.03

    Non farti fregare Ettore.

  • ahzzrd11 29/04/2016, 10.49

    con tutto il rispetto ma a ettore darei lo stesso consiglio che Bill Walton ha dato a suo figlio... Resta dove sei! e vi motivo la cosa:
    - L.A. è sicuramente troppo pressante come franchigia, ok la rifondazione ma non si può stare troppo senza vincere, troppo mediatica e troppi interssi anche extra basket ($$$$$$$)
    - Sacramento... serve dire molto? è una polveriera, un owner che vuol difendere in 4, un GM che definire inesperto è fargli un complimento, non so nemmeno quanto è ascoltato dai giocatori, e un gruppo di stelle (o presunte tali) che definire poco inclini alla disciplina e allo spirito di sacrificio è fargli un complimento.
    - SAS oltre ad essere l'ambiente ideale con una società e una dirigenza vera e seria, ha già avviato il "processo" di rifondazione, e con ottimi risultati, in più credo che Pop che da settembre diventerà coach di Team USA, non farà più di 2 anni ancora, quindi direi che la situazioner ideale già c'è.
    - Ah inoltre agli spurs più che un assistente Ettore mi sa, per l'amicizia e la stima che lo lega a Pop da molto tempo, e per le indubbie conoscenze e competenze, più quasi da (passatemi il termine) co-allenatore che assistente.

  • Iokopocomaioko 29/04/2016, 10.42
    Citazione ( mikele 29/04/2016 @ 10:20 )

    Andare a Sacramento? Con Cousins, Gay e Rondo? Il miglior coach possibile è Umberto Veronesi P.s. Io tifo per l'arrivo di Harden a Sacramento. Diciamo uno scambio Barba per Beli+Casspi+fuffa o Koufos Sarebbe perfetto, li confiniamo tutti lì ed as ...

    Il miglio coach sarebbe secondo me Oronzo Canà!!!

  • steejans 29/04/2016, 10.24 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 29/04/2016 @ 10:06 )

    dura quanto un gatto in autostrada

    7 vite?

  • mikele 29/04/2016, 10.20

    Andare a Sacramento?
    Con Cousins, Gay e Rondo?

    Il miglior coach possibile è Umberto Veronesi

    P.s. Io tifo per l'arrivo di Harden a Sacramento.
    Diciamo uno scambio Barba per Beli+Casspi+fuffa o Koufos
    Sarebbe perfetto, li confiniamo tutti lì ed aspettiamo che si ammazzino tra loro

  • DAngeloRussell 29/04/2016, 10.06

    dura quanto un gatto in autostrada

  • IlPanzer22 29/04/2016, 10.04
    Citazione ( Vnereandthunder 29/04/2016 @ 09:42 )

    Pure l'owner che vuole difendere in 4... non aiuterebbe.

    Quello sarebbe uno scoglio bello grosso effettivamente ahahah
    Però penso che con carisma e personalità lo potrebbe arginare.

  • IlPanzer22 29/04/2016, 10.03
    Citazione ( RedDragon 29/04/2016 @ 09:46 )

    Senza pressioni? Con l'indiano dura tre settimane e poi scappa

    Senza pressioni rispetto ad LA

  • IlPanzer22 29/04/2016, 10.02
    Citazione ( Chris4Webber 29/04/2016 @ 09:50 )

    sono d'accordissimo con te, in più aggiungo che ai Lakers il processo di rifondazione post-kobe è appena iniziato, da noi per lo meno è già qualche anno che si cerca di farlo (seppur con risultati rivedibili), secondo me troverebbe una piazza mol ...

    Concordo, poi Messina sarebbe sponsorizzato da Kobe (non ci avevo pensato) per cui avrebbe tutt'altra aura agli occhi dei giocatori.

  • Chris4Webber 29/04/2016, 09.50
    Citazione ( IlPanzer22 29/04/2016 @ 09:36 )

    Difficile che arrivi solo per il fatto che su di lui ci sono i Lakers che Messina conosce bene avendo fatto da assistant coach ( e, perchè, a parità di livello probabilmente sarebbe più affascinato dalla piazza LA che da Sacramento) ma molto affas ...

    sono d'accordissimo con te, in più aggiungo che ai Lakers il processo di rifondazione post-kobe è appena iniziato, da noi per lo meno è già qualche anno che si cerca di farlo (seppur con risultati rivedibili), secondo me troverebbe una piazza molto più "affamata" e più pronta e vogliosa di fare il salto di qualità.

    Per quanto riguarda Boogie ripeto quello che ho scritto qualche giorno fa commentando un altro articolo, lui vuole solo vincere, quindi rispetta solo quelli che riescono a farglielo fare (pensiero sicuramente presuntuoso, ma Malone c'era riuscito), Karl non ci riusciva perchè predicava una pallacanestro per nulla funzionale al roster di Sacramento, quindi ha perso non solo Cousins ma più o meno tutto lo spogliatoio (così si dice); Messina puoi dirgli tutto: insperto, giovane, bianco e quant'altro, ma di certo rimane un allenatore che ha vinto e che sa vincere, quindi sa cosa serve per farlo.
    Sono dell'idea che uno come Messina se a Novembre/Dicembre vede che le cose non girano solo allora traderebbe Cousins, non si priverebbe a prescindere di uno dei lunghi più dominanti della lega solo perchè ha la fama di essere una testa calda, anche Rasheed Wallace lo era (forse più di Cousins) ma ai Pistons inserito nel contesto giusto era una forza della natura.

  • RedDragon 29/04/2016, 09.46 Mobile
    Citazione ( IlPanzer22 29/04/2016 @ 09:36 )

    Difficile che arrivi solo per il fatto che su di lui ci sono i Lakers che Messina conosce bene avendo fatto da assistant coach ( e, perchè, a parità di livello probabilmente sarebbe più affascinato dalla piazza LA che da Sacramento) ma molto affas ...

    Senza pressioni? Con l'indiano dura tre settimane e poi scappa

  • Vnereandthunder 29/04/2016, 09.42 Mobile
    Citazione ( IlPanzer22 29/04/2016 @ 09:36 )

    Difficile che arrivi solo per il fatto che su di lui ci sono i Lakers che Messina conosce bene avendo fatto da assistant coach ( e, perchè, a parità di livello probabilmente sarebbe più affascinato dalla piazza LA che da Sacramento) ma molto affas ...

    Pure l'owner che vuole difendere in 4... non aiuterebbe.

  • Mettawp 29/04/2016, 09.36

    Non fare la stessa cazzata di Belinelli!

  • IlPanzer22 29/04/2016, 09.36
    Citazione ( Chris4Webber 29/04/2016 @ 09:26 )

    Mi piacerebbe molto.....ma reputo difficilissimo il suo arrivo. Pensandoci però se vuole una sfida importante per se e per la sua carriera può essere intrigante..... se viene e riesce a far bene nel caos attuale di Sacramento la sua carriera non p ...

    Difficile che arrivi solo per il fatto che su di lui ci sono i Lakers che Messina conosce bene avendo fatto da assistant coach ( e, perchè, a parità di livello probabilmente sarebbe più affascinato dalla piazza LA che da Sacramento) ma molto affascinante per molti fattori:
    1) sarebbe molto più ascoltato rispetto che ai Lakers
    2) allenerebbe Belinelli, il quale potrebbe giovarne
    3) Potrebbe allenare senza troppe pressioni


    Unico contro sarebbe quel DMC li che sarebbe parecchio difficile da arginare (non credo lo rispetterebbe molto)....

  • ominostrakko 29/04/2016, 09.31

    Ehm... colloquio?... Uh grazie, ma ho lo zia malata, un'unghia incarnita, i barbari alla porta, un'invasione delle cavallette!!!.... (semicit.)

  • Vnereandthunder 29/04/2016, 09.28 Mobile

    SCAPPAAAAAAAAAAA!!! ;-)

Pagina di 2