Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/04/2016, 20.55

Rockets: Harden più volte non è salito sul pullman coi compagni nelle gare in trasferta

Nella serie contro gli Warriors non è andato sul pullman dei Rockets

NBA
Come riportato da Marc Stein, più volte nel corso della stagione James Harden non è salito sul pullman dei Rockets assieme ai compagni.
Harden nella serie contro gli Warriors non ha mai preso il pullman col resto della squadra.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 161 Commenti

Pagina di 4

  • Ste1990 29/04/2016, 21.06
    Citazione ( Thebigfundamental21 29/04/2016 @ 00:12 )

    E' necessario contestualizzare, negli Spurs degli anni 2003-7 prendo Ginobili, nei Rockets versione '14 - '16 prendo Harden, in generale in qualsiasi squadra di medio, basso valore scelgo quest'ultimo, in squadre più forti ed organizzate prendo Man ...

    oh,ma sai che mi sei andato forte fino alle ultime righe che non ho capito?
    Ancora oggi secondo me c'è troppa facilità nello scordarsi che il basket è uno sport di squadra, non è un campionato mondiale di 1vs1 e l'impatto di un player DEVE essere visto sotto punti di vista che vanno al di là del "Quello che sa fare offensivamente".
    Per me Harden, ad oggi, non è mai nella vita un giocatore più forte di quel che è stato Ginobili.
    Verosimilmente in attacco ha tutto (tranne comprensione del gioco) per esser sopra l'argentino,ma poi entrano in campo fattori "intagibles" con i quali i due neanche possono stare più dentro la stessa frase.
    Come dice giustamente dariosk Harden è l'ultimo problema dei razzi, ma allo stesso tempo , per me, se si decide di puntare su un giocatore così bisogna essere consapevoli che non è uno di quelli "Prendo roba a caso,gliela metto vicino e andiamo avanti", ma è uno intorno cui bisogna costruire un progetto con basi d'un solido, ma d'un solido che lui quasi si senta rassicurato e si tolga tutte le pressioni di dosso

  • DrManhattan 29/04/2016, 19.44 Mobile
    Citazione ( mikele 29/04/2016 @ 09:06 )

    Dissento Sarà anche giovane ma ha 27 anni. VENTISETTE! La testa non la cambi più Il paragone più azzeccato che ho sentito è quello con Arenas

    Invito tutti a riflettere sulla tua ultima frase...

  • andrebott 29/04/2016, 15.56

    Quando si dice essere un leader vincente della squadra!

  • Thebigfundamental21 29/04/2016, 14.49
    Citazione ( ParanoidAndroid 29/04/2016 @ 04:16 )

    Premetto che essendo giovane Harden la sua storia la può anche cambiare e che di mezzi per essere un vero grande giocatore che sposta ne ha a pacchi.. ecco fatta sta premessa torniamo a parlare di quello che abbiamo visto nei fatti, quella voglia di ...

    Credo che ormai siamo arrivati agli estremi opposti di qualche anno fa...
    Con un'eccessiva rivalutazione dei cosiddetti "intangibles" a discapito di un'eccessiva svalutazione dei numeri, limpidi e chiari, come se ormai fare 30 punti e 7,5 assist a partita sia un difetto, uno sbaglio, mentre un blocco in un certo modo, la pacca sulla spalla del compagno, nascosta alle telecamere, guadagna un peso specifico irreale. Sono tutte cose importanti, importantissime, ma sono da aggiungere ad una già presente base statistica, necessaria, fondamentale, che ci deve essere anche solo per poter pensare di competere. Così come Manu è da aggiungere ad una base già solida (come Tim Duncan) e Harden è la base a cui aggiungere.

  • leolaker03 29/04/2016, 14.09 Mobile

    Questo è l'esempio di leader!

  • TheDream2 29/04/2016, 13.54 Mobile

    Grande leadership

  • Thebigfundamental21 29/04/2016, 13.52 Mobile
    Citazione ( dariosk 29/04/2016 @ 01:34 )

    Ce ne vorrebbero 1000 come te su questo sito, non solo x i contenuti, ma anche x il modo in cui ti confronti con gli altri, difficile trovarne in un mondo dove tutti credono di avere la verità in tasca....

    Accidenti.... Ora arrossisco

  • Stevebasket 29/04/2016, 12.34
    Citazione ( mikele 29/04/2016 @ 09:03 )

    Posso? Non è la questione chi difenda meglio Qualche giorno fa su ESPN c'era un video di una delle prime gare coi Warriors Mi pare ci fossero 2 azioni in cui si è rifiutato di difendere ed era ad inizio partita Contropiede Warriors 2 vs 1 (lui9 E l ...

    Ti quoto al 3000% e ti ringrazio di tutto cuore perché hai descritto tu, in modo perfetto, che razza di giocatore (e personaggio) sia Harden. Ma purtroppo ci son tanti veri intenditori di basket (....) che quando vedono uno che fa 40 punti (magari tirando due tiri su tre della sua squadra....), allora lo osannano........ a prescindere da tutto il resto che combina .....

  • PickAndRock 29/04/2016, 12.08

    Scappa barba, vieni da noi in colorado

  • NoMorePain 29/04/2016, 10.53 Mobile

    La solita strumentalizzazione... Non avete capito niente. Faccio luce sulla verità che il populismo vi nasconde. Il buon James, nativo di famiglia poverissima, da piccolo rubó in edicola una vecchia coppia di QUATTRORUOTE, la nota rivista di motori, sfogliandola si imbattè in una splendida foto della FIAT TIPO. L'ammmmmore sbocciò testè, e si ripromise che se mai fosse riuscito a rubare almeno uno stereo, due catenine ed un dente d'oro da portare a DETROIT al "BANCO DEI PUGNI", sicuramente avrebbe speso i frutti di tale transazione avverando il suo sogno, una splendida TIPO color TOPO. Il tempo passò e Harden divenne il giocatore scelto da OKC, con il suo primo contratto, quei 5/6 mila dollari all'anno +o-, pensò subito di comprarsi la TIPO TOPO, ma il malvagio RUSSEL WESTBROOK, coadiuvato dal terribile SERGIONE IBAKA, impedí al buon JAMES l'acquisto, poichè una TIPO color TOPO mal si abbinava con l'abbinamento calzino/papillon che il malvagio RW avrebbe avuto intenzione di sfoggiare nel corso della stagione. Da quel giorno il povero HARDEN divenne inconsolabile e per protesta gettò tutti gli articoli da toeletta nel falò delle vanità, iniziando a farsi crescere una folta barba dietro la quale nascose CHUCK NORRIS, con un'altra barba, dietro la quale, come tutti sanno, c'è solo un altro pugno, per difendersi dalle continue angherie dei cattivissimi compagni ed avversari. Da quel giorno inoltre, prese un'altra importante decisione, a difendere, in campo, non ci avrebbe più pensato lui, bensī CHUCK NORRIS. Passarono gli anni, e vi fu un'altra importante persona nella vita/carriera di JAMES, la fata turchina KEVIN DURANT, che nella sua immensa bontà non riusciva a sopportare il malessere del suo sfortunato compagno sotto il giogo del sempre piu triplo doppio giochista WESTBROOK, e cosí, visto che nessuno ascoltava KD quando chiedeva se poteva portarsi il pallone da casa, tanto nello zainetto ci stava, cosí poteva far due tiri anche lui, (o forse un po' stanco anche di non vedere benissimo CHUCK NORRIS SUI P&R) consiglió ad Harden di fuggire dove la sua barba sarebbe stata più aporezzata. James ci pensò su e decise di andare in un posto fresco, in modo da non avere irritazioni sotto la barba, altrimenti CHUCK NORRIS si sarebbe risentito, dove però ci fosse anche il mare, in modo da poter godere di struggenti e romantici tramonti. Quindi, non pensando in alcun modo al vil denaro, ma appagando la sua sete di introspezione, scelse apounto HOUSTON, un posto perfetto per le sue esigenze. Qui incontrò un simpatico gruppo di scanzonati amici, capeggiati da un gigantesco e simpatico scorreggione con il fisico da bronzo di Riace al quadrato e la testa piccola come quella di un playmobil, praticamente un BRONTOSAURO di nome DENVER (o DWIGHT, non ricordo) e cominciarono una serie di nuove avventure che non vi sto a raccontare perchè ancora in corso. Ma non mi dilungo oltre, poichè è venuto il momento di svelarvi perchè JAMES non circola sul bus con il suo gruppo di simpatiche canaglie... Si è finalmente comperato la FIAT TIPO color TOPO!!!!!!!!! E da quel giorno non smette un attimo di guidarla, anche il tragitto dagli spogliatoi al campo, come nel wrestling! E i suoi compagni sono felicissimi di vederlo scorazzare spensierato ed appagato di questo piccolo ma grande successo di un ragazzo povero che ce l'ha fatta! SMETTETE DI ALIMENTARE FALSE POLEMICHE!!!! Questa è l'unica verità. #JAMESILMAGNIFICOPILOTA

  • mikele 29/04/2016, 09.06
    Citazione ( ParanoidAndroid 29/04/2016 @ 04:16 )

    Premetto che essendo giovane Harden la sua storia la può anche cambiare e che di mezzi per essere un vero grande giocatore che sposta ne ha a pacchi.. ecco fatta sta premessa torniamo a parlare di quello che abbiamo visto nei fatti, quella voglia di ...

    Dissento
    Sarà anche giovane ma ha 27 anni. VENTISETTE!
    La testa non la cambi più

    Il paragone più azzeccato che ho sentito è quello con Arenas

  • mikele 29/04/2016, 09.03
    Citazione ( Anubi 28/04/2016 @ 23:54 )

    Adesso non vorrei dire eh, ma sei tu che "preferisci" Lillard (ma anche Aldridge) ad Harden, o loro sono famosi mastini difensivi? (ho preso i primi 2 che mi son venuti a mente della tua lista)

    Posso?
    Non è la questione chi difenda meglio
    Qualche giorno fa su ESPN c'era un video di una delle prime gare coi Warriors
    Mi pare ci fossero 2 azioni in cui si è rifiutato di difendere ed era ad inizio partita
    Contropiede Warriors 2 vs 1 (lui9
    E lui manco prova a dare una manata a quello che va a canestro
    Niente, lo lascia passare, non sia mai che spendo un fallo
    Poco dopo uno lo finta e va dritto a canestro, manco prova ad inseguirlo, fermo come un paracarro che lo guarda andar via

    Ecco, se io sono un suo compagno di squadra da quel momento smetto di difendere, punto

    P.s. E guarda che gliel'ho visto fare anche in nazionale ai Mondiali contro la Lituania
    Aveva 2 falli, semplicemente ha smesso di difendere su Kuzminskas che gli ha fatto 2-3 canestri di fila proprio perchè si scansava (non sia mai che mi tirin fuori per 3 falli). SI SCANSAVA !!
    E la partita era equilibratissima (primo tempo 43-35)



  • Ryo 29/04/2016, 09.03

    ad oggi giocatore ideale se non si vuole vincere

  • DAngeloRussell 29/04/2016, 08.51

    colpa dei peti di Howard

  • mikele 29/04/2016, 08.49
    Citazione ( Spursiano91 29/04/2016 @ 02:56 )

    Però perchè non dici che fu decisivo quello stesso anno contro San Antonio? Ti assicuro che limitammo tantissimo sia Westbrook che Durant e fu proprio lui l'ago della bilancia, distruggendoci a ripetizione soprattutto da tre punti. E ti dico pure u ...

    Occhio, non discuto le qualità tecniche di Harden in fase offfensiva (la fase difensiva non esiste)

    Ne discuto la PERSONALITA'
    E' un cancro, come ad es. lo è Cousins

    "Ah, ma se gli cambi la testa.."
    E chi gliela cambia?


  • MJmademecrazy 29/04/2016, 08.46 Mobile

    Un vero leader...! :-D

  • ParanoidAndroid 29/04/2016, 04.16
    Citazione ( Thebigfundamental21 29/04/2016 @ 00:12 )

    E' necessario contestualizzare, negli Spurs degli anni 2003-7 prendo Ginobili, nei Rockets versione '14 - '16 prendo Harden, in generale in qualsiasi squadra di medio, basso valore scelgo quest'ultimo, in squadre più forti ed organizzate prendo Man ...

    Premetto che essendo giovane Harden la sua storia la può anche cambiare e che di mezzi per essere un vero grande giocatore che sposta ne ha a pacchi.. ecco fatta sta premessa torniamo a parlare di quello che abbiamo visto nei fatti, quella voglia di dare tutto per se e per i compagni (ti ricordo che parliamo di uno sport di squadra e l'esempio del 40% del fatturato è fuorviante secondo questo punto di vista) io in Harden non l'ho ancora vista e in Manu beh lasciamo perdere.
    Alla fine quel qualcosa di non quantificabile nei numeri esce sempre fuori, a maggio/giugno. Per questo dico di separare il superfluo dal necessario. I numeri sono un arma a doppio taglio quando il tuo pensiero principale è vincere


  • Spursiano91 29/04/2016, 02.56
    Citazione ( mikele 28/04/2016 @ 21:10 )

    Io considero Harden un cancro ancora dai tempi di OKC * E ora ho la certezza sul perchè la panca non esultasse sul suo buzzer beater Ero indeciso tra una insofferenza TOTALE verso di lui e la voglia di andare in vacanza Era la prima opzione *motivo ...

    Però perchè non dici che fu decisivo quello stesso anno contro San Antonio? Ti assicuro che limitammo tantissimo sia Westbrook che Durant e fu proprio lui l'ago della bilancia, distruggendoci a ripetizione soprattutto da tre punti. E ti dico pure un'altra cosa, che OKC ha urgente bisogno di un terzo come lui, altrimenti le Finals le Finals le vedrà sempre col binocolo. Detto questo dall'anno in cui se ne andò e continuerò a ripeterlo all'infinito. Da avversario, ovviamente, la sua cessione non mi ha che reso felicissimo

  • DrManhattan 29/04/2016, 01.46 Mobile

    Ragazzi, Ginobili lasciatelo perdere... Non sapete quello che dite..

  • Desmian 29/04/2016, 01.39 Mobile

    Ovvero Giasone Terry(ble)

  • Desmian 29/04/2016, 01.38 Mobile

    Prendeva il jet personale.

  • dariosk 29/04/2016, 01.34 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 29/04/2016 @ 00:12 )

    E' necessario contestualizzare, negli Spurs degli anni 2003-7 prendo Ginobili, nei Rockets versione '14 - '16 prendo Harden, in generale in qualsiasi squadra di medio, basso valore scelgo quest'ultimo, in squadre più forti ed organizzate prendo Man ...

    Ce ne vorrebbero 1000 come te su questo sito, non solo x i contenuti, ma anche x il modo in cui ti confronti con gli altri, difficile trovarne in un mondo dove tutti credono di avere la verità in tasca....

  • Jrswish 29/04/2016, 01.17 Mobile

    Si è sempre saputo fosse un idiota

  • Scaldabagno90 29/04/2016, 01.02 Mobile

    Leggo di tanti utenti che paragonano Harden a Ginobili, ma, se posso dire la mia, il paragone più calzante è quello con Paul Pierce. Non tanto come tipo di gioco (che per alcuni aspetti, peraltro, è anche simile), quanto per il fatto che Pierce, prima dell'arrivo di KG e Allen a Boston, era percepito come il prototipo della superstar NBA viziata. Eppure l'idea che oggi si ha di Pierce è molto diversa... È il contesto che forma i giocatori, non il contrario (a meno che tu non ti chiami LeBron o Kobe, i quali peraltro non sono certo esenti da difetti)

  • Jason 29/04/2016, 00.33
    Citazione ( larryjoe87 29/04/2016 @ 00:07 )

    Non scherziamo su..

    Nei primi 5 imbecilli al mondo, intendeva.

  • Jason 29/04/2016, 00.32

    Un cane, non c'è altra parola per descrivere un mentecatto del genere.
    Non difende e neanche ci prova, se ne sbatte dei compagni sia dentro che fuori dal campo.
    Per me un forte giocatore di basket non deve avere queste caratteristiche, ma che dico forte..un qualsiasi giocatore di basket.
    Questo è un montato. Una carriera all'Arenas e tanti saluti.

  • Tmac13in35 29/04/2016, 00.22

    a parte la follia di criticarlo come giocatore, come leader e compagno di squadra è palese debba crescere...questo atteggiamento è abbastanza brutto, io sono tra quelli che spero chiuda questa storia con la kardashan (chiorra tra l'altro), non finire come lamar ti prego

  • zampaflex 29/04/2016, 00.15 Mobile

    Per me, un grande talento offensivo, ma anche un perfente nato che non fa migliorare il gioco dei compagni di una virgola.

  • Theshooter 29/04/2016, 00.13 Mobile
    Citazione ( dariosk 28/04/2016 @ 23:58 )

    Oggi è facile fare i profeti, dire 'lo sapevo' 'senza testa non vai da nessuna parte ' e frasi del giorno dopo assortite, io so che questo qui in nba deve ancora giocare in un sistema offensivo degno di questo nome, eppure riesce a mantenere live ...

    Deve ancora crescere come leader , le critiche vanno principalmente in quella direzione secondo me . Ha dei momenti in cui in difesa è ridicolo ma per quello che da in attacco ,dove spende tantissime energie ,ci sta anche e (posto che a Hou non viene quasi mai camuffata questa sua debolezza difensiva).Ovvio che se non ha un buon rapporto con la squadra le colpe sono principalmente sue

  • Thebigfundamental21 29/04/2016, 00.12
    Citazione ( ParanoidAndroid 28/04/2016 @ 23:11 )

    Prendo Manu del 2005 avanti a qualsiasi versione di Harden vista fino ad oggi. Altro che paraocchi, nel suo prime era un game changer di quelli raramente visti su un campo da basket. Non puoi paragonare uno dal pessimo atteggiamento, pessimo compago ...

    E' necessario contestualizzare, negli Spurs degli anni 2003-7 prendo Ginobili, nei Rockets versione '14 - '16 prendo Harden, in generale in qualsiasi squadra di medio, basso valore scelgo quest'ultimo, in squadre più forti ed organizzate prendo Manu. Inoltre credo che la tua sia un versione piuttosto, anzi molto irriconoscente ed ingloriosa (da qui il "tifoso", anche se era più riferito al primo post, in cui ti eri prodigato in una sparata oggettivamente per partito preso) di Harden da 30 punti di media, senza conoscere oltre il superfluo (non che io la conosca così più a fondo) e i clichè che i media ci propinano continuamente.
    Non credo neanche sia giusto dire che si gioca solo per la vittoria, e che un professionista, una superstar dovrebbe ragionare solo a quel modo, credo sia qualcosa di utopico e distante dalla realtà in fondo, si gioca per la vittoria, per i soldi ed anche per la fama, non basta vincere, ma bisogna vincere in un certo modo, lo stesso accontentarsi di vincere è vincere in un certo modo. Lo stesso Jordan, un grandissimo sportivo, ha sempre avuto bisogno di vincere in un certo modo per la fama, per la sua immagine, idem Kobe ecc...
    Atene, le olimpiadi, sono un'altro emisfero rispetto all'NBA, altri tempi, altri ritmi e altre regole. Io non credo che Ginobili, per quanto lo adori, avrebbe avuto la forza e sopratutto la continuità fisica per produrre circa il 40% (calcolo veloce, non preciso ma ad indicazione) del fatturato offensivo di un'INTERA squadra per più anni consecutivi...
    Tutto questo per dire che è difficile pensare a Manu come ad un giocatore oggettivamente migliore di Harden, più vincente, simpatico carismatico, con più palmarès e tutto ciò che vuoi, ma sul campo, per quanto lui stesso forte, non è superiore.

  • larryjoe87 29/04/2016, 00.07 Mobile
    Citazione ( Anubi 28/04/2016 @ 23:34 )

    Si infatti è altamente discutibile che sia tra i primi 10 al mondo, più probabilmente oggi è nei primi 5 senza fatica...

    Non scherziamo su..

  • ForTheWin 29/04/2016, 00.00 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 28/04/2016 @ 23:56 )

    "Non difende" "non decisivo" "non è una superstar" "fenomeno solo a prendere falli" "rovina spogliatoio" sono frasi fatte di uno che non ha mai visto Harden in vita sua.Le "prove" che porti a sostegno delle tue teorie strampalate sono indeciso se ri ...

    Hai citato le frasi fatte e va bene, ma le provocazioni le lascio dove sono.. saluti

  • DADO1995MATTO 29/04/2016, 00.00

    E pure mi sembravano al settimo cielo i compagni di squadra sul canestro della vittoria in gara 3 contro Golden State

  • dariosk 28/04/2016, 23.58 Mobile

    Oggi è facile fare i profeti, dire 'lo sapevo' 'senza testa non vai da nessuna parte ' e frasi del giorno dopo assortite, io so che questo qui in nba deve ancora giocare in un sistema offensivo degno di questo nome, eppure riesce a mantenere livelli di efficienza notevoli nonostante sia unico scorer -handler-creatore dei razzi, è vero che ha un linguaggio del corpo pessimo, ma oh, in pratica gioca da solo, deve anche prendersi l esterno più pericoloso? Capisco che possa non piacere e va bene, ma imo è l ultimo dei rockets da criticare

  • ForTheWin 28/04/2016, 23.58 Mobile
    Citazione ( Anubi 28/04/2016 @ 23:54 )

    Adesso non vorrei dire eh, ma sei tu che "preferisci" Lillard (ma anche Aldridge) ad Harden, o loro sono famosi mastini difensivi? (ho preso i primi 2 che mi son venuti a mente della tua lista)

    Io non ho parlato solo di difesa, ma anche di atteggiamento in campo, di leadership, ecc ecc ma se in un discorso assurdo dovessi partire da un giocatore si preferisco partire da Lillard o da Aldridge piuttosto che da Harden. Tu puoi scegliere il Barba ci mancherebbe

  • MostVassilisPlayer 28/04/2016, 23.56 Mobile
    Citazione ( ForTheWin 28/04/2016 @ 23:48 )

    Le banalità e frasi fatte che avrei detto è che dovresti almeno citare saranno anche eventualmente frasi fatte, ma sono pensieri reali non frasi che vengono scritte così. Non partorisco frasi fatte, ma pensala come vuoi

    "Non difende" "non decisivo" "non è una superstar" "fenomeno solo a prendere falli" "rovina spogliatoio" sono frasi fatte di uno che non ha mai visto Harden in vita sua.Le "prove" che porti a sostegno delle tue teorie strampalate sono indeciso se ritenerle segno di incompetenza assoluta o di malafede,ti ringrazio se mi togli questo dubbio.

  • Anubi 28/04/2016, 23.54
    Citazione ( ForTheWin 28/04/2016 @ 23:52 )

    Peccato che i numeri non dicono tutto, e soprattutto i numeri di cui parli tu considerano una fase di gioco su due, il 50% delle azioni in campo. Se riporti tutto ai numeri vabbe allora io non vado avanti a parlarne perché mi sembra davvero poco cor ...

    Adesso non vorrei dire eh, ma sei tu che "preferisci" Lillard (ma anche Aldridge) ad Harden, o loro sono famosi mastini difensivi?


    (ho preso i primi 2 che mi son venuti a mente della tua lista)

  • ForTheWin 28/04/2016, 23.52 Mobile
    Citazione ( Anubi 28/04/2016 @ 23:46 )

    Numerini alla mano, in una stagione di merda come questa di Houston ha fatto numerini che solo Lebron, MJ, e Robertson (mi sembra) han fatto... cosi tanto per chiarire che Lillard e George o Butler (fortissimi eh)... non gli sono propriamente davanti ...

    Peccato che i numeri non dicono tutto, e soprattutto i numeri di cui parli tu considerano una fase di gioco su due, il 50% delle azioni in campo. Se riporti tutto ai numeri vabbe allora io non vado avanti a parlarne perché mi sembra davvero poco corretto

  • ForTheWin 28/04/2016, 23.48 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 28/04/2016 @ 23:43 )

    Prima di partorire questa valanga di banalità,hai letto il libro "frasi fatte per ogni occasione"?Lo sai che due anni nello sport sono parecchi?Riesci ad elaborare un pensiero argomentato che non sia la fiera del luogo comune?

    Le banalità e frasi fatte che avrei detto è che dovresti almeno citare saranno anche eventualmente frasi fatte, ma sono pensieri reali non frasi che vengono scritte così. Non partorisco frasi fatte, ma pensala come vuoi

  • Anubi 28/04/2016, 23.46
    Citazione ( ForTheWin 28/04/2016 @ 23:43 )

    Discutibile infatti non significa "sbagliato", ma significa "meritevole dii discussione". Dunque ci mancherebbe tu puoi pensare che sia tra i primi 5 ed è la tua opinione.. ma il "probabile" proprio no. Io preferisco i vari Durant Westbrook Curry Ja ...

    Numerini alla mano, in una stagione di merda come questa di Houston ha fatto numerini che solo Lebron, MJ, e Robertson (mi sembra) han fatto... cosi tanto per chiarire che Lillard e George o Butler (fortissimi eh)... non gli sono propriamente davanti.


    Poi oh uno puo anche preferirgli De Rozan...

  • micmavs 28/04/2016, 23.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me fino a quando non darà una sua versione o cercherà di spiegarne il motivo questo resta un gesto ingiustificabile...ps. Il tedesco sono anni che ha sulle spalle una pressione assurda, però è vero, lui è una leggenda ed è sicuramente meno mediatico del barba.

  • stefmaz90 28/04/2016, 23.44 Mobile
    Citazione ( Sheldon0 28/04/2016 @ 23:08 )

    Posso dire una cosa senza che nessuno si offende? Il livello medio degli utenti sta crollando..parlate della difesa come se fosse un fatto individuale..si difende in 5! Harden ha una predisposizione difensiva individuale naturale per me è evidente.. ...

    Posso dire lo stesso di te senza che ti offendi ? Si difende in 5 ma qui nn parliamo di difesa.harden per tutta la stagione ha proprio omesso quel fondamentale..parliamo di atteggiamento e se la superstar ha quell atteggiamento e finita

  • MostVassilisPlayer 28/04/2016, 23.43 Mobile
    Citazione ( ForTheWin 28/04/2016 @ 23:27 )

    I playoff di due anni fa dicono che Aldridge era superstar e anche decisivo, Harden no. I playoff li vinsero i Blazers, la tripla di Lillard fu strepitosa, ma erano i Blazers di Aldridge, Popovich anche avesse potuto prendere Harden non credo avrebbe ...

    Prima di partorire questa valanga di banalità,hai letto il libro "frasi fatte per ogni occasione"?Lo sai che due anni nello sport sono parecchi?Riesci ad elaborare un pensiero argomentato che non sia la fiera del luogo comune?

  • Anubi 28/04/2016, 23.43
    Citazione ( ForTheWin 28/04/2016 @ 23:27 )

    I playoff di due anni fa dicono che Aldridge era superstar e anche decisivo, Harden no. I playoff li vinsero i Blazers, la tripla di Lillard fu strepitosa, ma erano i Blazers di Aldridge, Popovich anche avesse potuto prendere Harden non credo avrebbe ...

    Permettimi, i PO di 2 anni fa dicono che Aldridge deve ritenersi fortunato che di fronte aveva un allenatore subumano che gli ha concesso 90 punti in 2 partite senza mai mettergli Motiejunas 1 minuto uno a difenderci contro (D-Mo difensore extralusso rispetto a Jones), dai non prendiamo quella serie li per valutare perche ancora oggi non capisco come si sia persa e come quel cogIione sia potuto restare in panca anche l'anno dopo, doveva essere squartato li dopo la tripla (anche quella gli dei bastardi del basket...) di Lillard.

  • ForTheWin 28/04/2016, 23.43 Mobile
    Citazione ( Anubi 28/04/2016 @ 23:34 )

    Si infatti è altamente discutibile che sia tra i primi 10 al mondo, più probabilmente oggi è nei primi 5 senza fatica...

    Discutibile infatti non significa "sbagliato", ma significa "meritevole dii discussione". Dunque ci mancherebbe tu puoi pensare che sia tra i primi 5 ed è la tua opinione.. ma il "probabile" proprio no. Io preferisco i vari Durant Westbrook Curry James George e via dicendo....

  • stefmaz90 28/04/2016, 23.38 Mobile

    Altro che nn era vera la storia della nn esultanza dopo il canestro decisivo in gara 3..

  • ForTheWin 28/04/2016, 23.38 Mobile
    Citazione ( Sheldon0 28/04/2016 @ 23:08 )

    Posso dire una cosa senza che nessuno si offende? Il livello medio degli utenti sta crollando..parlate della difesa come se fosse un fatto individuale..si difende in 5! Harden ha una predisposizione difensiva individuale naturale per me è evidente.. ...

    1 - Si difende in 5 certo, verissimo, infatti non si parlava dei punti presi da Houston, ma dell'atteggiamento difensivo di Harden che dipende dalla sua testa, non dai 4 compagni. La difesa si muove in 5 ma se un pezzo se ne sbatte è colpa sua non degli altri. 2 - Harden può avere tutte le predisposizioni difensive che vuoi, ma non si applica quindi è ancora peggio. 3 - Che il sistema non aiuti è verissimo, ma il problema di Harden non è il sistema, questa è una scusa, il suo problema è (ripeto) l'atteggiamento! 4 - Poi vabbe " il resto dei compagni non assicura un ambiente professionale" mi fa ridere, loro viaggiano con la squadra non da soli.

  • Anubi 28/04/2016, 23.34
    Citazione ( ForTheWin 28/04/2016 @ 23:14 )

    Le classifiche lasciano il tempo che trovano, ma preferirei avere in squadra gente come Durant, Westbrook, Curry, James, Butler, Paul, Lillard, George, Davis, Wall, Aldridge, Leonard, addirittura preferirei avere un rookie come Towns o guardie come K ...

    Si infatti è altamente discutibile che sia tra i primi 10 al mondo, più probabilmente oggi è nei primi 5 senza fatica...

  • ForTheWin 28/04/2016, 23.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I playoff di due anni fa dicono che Aldridge era superstar e anche decisivo, Harden no. I playoff li vinsero i Blazers, la tripla di Lillard fu strepitosa, ma erano i Blazers di Aldridge, Popovich anche avesse potuto prendere Harden non credo avrebbe mai scelto il barba per tracciare un breve futuro insieme a Leonard e non è solo questione di ruoli! Io tra uno come LaMarcus e Harden scelgo ancora il primo nonostante l'età! Poi se ne può parlare certo

  • ForTheWin 28/04/2016, 23.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il tuo ragionamento in cui uno guarda ai limiti dell'altro è la sintesi perfetta del non essere uomo per la squadra. Il gioco di squadra ha il suo senso nel sopperire ai limiti dei compagni, anche caratteriali e dare il 110 per cento quando un altro è più scarso o non ce la fa.Non è mentalità ne di squadra ne tantomeno vincente. non puoi permetterti di fermarti come fa lui, e annullarti in una delle due fasi del gioco, nessuno ti seguirà mai se il tuo atteggiamento è questo, non ci sono mica storie. Il tuo discorso sui compagni comunque ripeto è la sintesi del non ragionare di squadra, qualsiasi sport lo insegna.

Pagina di 4