Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/04/2016, 09.35 Video

Kevin Durant in conferenza stampa risponde a Mark Cuban: E' un idiota

Cuban aveva provocato i Thunder prima di Gara 5: L'unica stella in squadra è KD

NBA
Nella conferenza dopo Gara 5 tra Thunder e Mavericks Kevin Durant ha chiamato Mark Cuban “Idiota”.

Cuban aveva detto che nei Thunder c’è una sola stella in squadra, Kevin Durant e non Russell Westbrook.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 149 Commenti

Pagina di 3

  • Rodworm91 27/04/2016, 07.43 Mobile
    Citazione ( Ramiro 27/04/2016 @ 02:30 )

    RW pessimo difensore, egoista, accentratore. Domanda: le partite le guardi o vai di frasi fatte? Se le guardi, noterai che in regular season difende poco, e anche in questo inizio play off. Ma quando difende, lo fa sul serio. Del resto, immagino sapr ...

    Che sia un bravo difensore Co metti poco a capirlo: basta vedere il suo fisico e le sue possibilità atletiche. Il resto vien da sè. Ma se non vuoi difendere in RS, rimani un pessimo difensore. Anche Jardin difendeva bene ai Thunder, ma ad oggi è il un pessimo difensore! Sulla crescita non ti posso non dar ragione, è evidente e strabiliante e sono contento (se c'è una superstar in più da vedere a me non dispiace eh...), ma credo ci sia ancora del lavoro da fare e, se questo lavoro deve portarlo ad essere un leader, allora che lo faccia lontano dai Thunder (almeno fin quando ci sarà KD35). Perché altrimenti si pestano i pieri a vicenda. Sulla questione passaggi, ci credo che RW la passa molto di più di KD: per prima cosa è il play della squadra, seconda: KD è la prima opzione offensiva dei Thunder

  • Ramiro 27/04/2016, 02.30 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 26/04/2016 @ 13:33 )

    A parte che la squadra del KD MVP era, a mio parere, parecchio più forte di quella della passata stagione (non c'era Kanter ma c'erano Jackson, Sefolosha e un Ibaka sano), per cui non volevo minimamente confrontare le 2 stagioni. La mia era una rifl ...

    RW pessimo difensore, egoista, accentratore. Domanda: le partite le guardi o vai di frasi fatte? Se le guardi, noterai che in regular season difende poco, e anche in questo inizio play off. Ma quando difende, lo fa sul serio. Del resto, immagino saprai che è arrivato nella lega come specialista difensivo. Su KD buon difensore, lasciamo perdere...off ball è scandaloso. Sull'egoista, RW la passa molto ma molto di più di Durant. Non lo vedi solo dal numero di assist, eh, ma basta vedere qualche partita per rendersene conto. Westbrook non è più quel giocatore che era 2-3 anni fa, è cresciuto enormemente nelle scelte e mentalmente. Ha un gioco che può piacere o meno, ma davvero...basta con certi preconcetti. Al di là di questo: oggi costruirei molto più su RW che su KD, per questione di leadership. Uno è un leader, l'altro è un attaccante fenomenale che inizia ad assomigliare sempre di più a Melo e Harden. Sarò matto io...

  • Ramiro 27/04/2016, 02.12 Mobile
    Citazione ( paxer 26/04/2016 @ 10:36 )

    Grazie KD per aver detto quello che segretamente pensiamo tutti, perchè se c'è ancora qualcuno che pensa che Westbrook non è una superstar è solamente uno che non capisce una mazza di basket.

    Sottoscrivo. Quindi i casi sono due: o Cuban voleva provocare, o Cuban non capisce una Fava di basket

  • KDRWOKC 26/04/2016, 20.34 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 26/04/2016 @ 19:36 )

    Non devi dare peso, a chi non ha almeno 3500 commenti e un anno di attività. Men che meno a chi scrive solo durante un primo turno (comodo) di PO.

    Porta pazienza durante il primo turno "comodo" ho scritto come scrivero' anche durante il secondo turno che al contrario di voi compagni di merende di dallas non considero affatto scontato... anzi penso che mi guardero' anche tutte le partite

  • zeddalan 26/04/2016, 20.03 Mobile

    Ma la domanda su Villanueva non l'ha sentita nessuno? Haahahahahahah

  • pask9 26/04/2016, 20.00
    Citazione ( Mave41 26/04/2016 @ 10:48 )

    Sono molto deluso da KD, non è un comportamento da superstar il suo...forse a forza di stare con westbrook è diventato scemo pure lui

    Essere poco lucidi in alcuni frangenti della partita non equivale ad essere scemi come persona, e Russ fuori dal campo mi sembra tutto tranne che un idiota, anzi, parrebbe abbastanza intelligente

  • pask9 26/04/2016, 19.55
    Citazione ( Dorell15 26/04/2016 @ 09:58 )

    é un modo per far capire che prima era un agnellino, aveva paura pure a rispondere a delle domande ora tira gomitate insulta gente..dai il comportamento è radicalmente cambiato forse a causa di Jay z?

    Poi ha anche la parlata da gangsta (e fa impressione la differenza rispetto a Russ)

  • CerrutiBr0wn 26/04/2016, 19.36
    Citazione ( larryjoe87 26/04/2016 @ 16:14 )

    non meriti la minima considerazione

    Non devi dare peso, a chi non ha almeno 3500 commenti e un anno di attività. Men che meno a chi scrive solo durante un primo turno (comodo) di PO.

  • dottorstefano 26/04/2016, 19.28

    Cuban con il solito atteggiamento provocatorio, a volte sopra le righe ma nello sport ci sta.
    KD mi è piaciuto, ha fatto perfetto gioco di squadra anche in conferenza, preso le parti del suo compagno e dimostrandosi leader.

  • fabiosky13 26/04/2016, 19.28

    bhe KD ha detto esattamente quello che pensa un buon 80% (se non 90%) di quelli che conoscono il Cuban personaggio! non mi sento di dargli nessun torto! poi intendiamoci, ci sarà sicuramente chi pensa che invece sia il numero 1...il mondo è bello perchè vario! :)

  • CelticLG 26/04/2016, 18.39 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 26/04/2016 @ 18:14 )

    Esatto... Me lo tengo io volentieri... Virate su altri mentalmente più forti in FA! :-)

    Perché tu credi possa minimamente venire da noi? Il Garden gli ha cantato "come ti Boston" mentre batteva i liberi, lui non li ha manco sentiti :/

  • Vnereandthunder 26/04/2016, 18.14 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/04/2016 @ 14:14 )

    Quoto, però KD male malissimo mentalmente ultimamente...

    Esatto... Me lo tengo io volentieri... Virate su altri mentalmente più forti in FA! :-)

  • andrebott 26/04/2016, 18.08

    In effetti questa volta Cuban se l'è meritato dicendo una cosa senza senso

  • westrook95 26/04/2016, 17.53
    Citazione ( Pito 26/04/2016 @ 13:34 )

    Cuban è in torto,ma solo perché l'unica stella di OKC è Russell...non scherziamo dai....Kd atteggiamento da bimbo

    Te invece non vedi l'ora di criticarlo

  • fuarceUDIN 26/04/2016, 17.02 Mobile

    Villanueva mi sta simpatico, ma dopo questo 4-1 i Mavs farebbero bene a starsene zitti

  • PierinoLaPeste 26/04/2016, 16.37

    Ha ragione Kevin da vendere....

  • KDRWOKC 26/04/2016, 16.36 Mobile
    Citazione ( Rookinho 26/04/2016 @ 16:30 )

    mai stato un fan di KD,l'ho sempre reputsto suoer come giocatore e prima come uomo,se vuole apparire come bad boys faccia,non lo sminuisco come giocatore,ma per la MIA considerazione qui sta rovinando in un dirupo.

    Ma davvero credete che abbia risposto per fare il bad boy??? Semplicemente durante questa serie si e' innervosito e ieri all'ennesima provocazione nei confronti tra l'altro di un suo compagno ha risposto... poteva contare fino a 10 pensarci e rispondere senza essere offensivo forse si.. ma onestamente credo che molti avrebbero agito come ha fatto lui in quella determinata situazione... non ci trovo nulla di male

  • Rookinho 26/04/2016, 16.30 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 26/04/2016 @ 13:03 )

    Se esistono tifosi che smettano di amare un giocatore che è una gioia per gli occhi (sul parquet) perché caratterialmente diventa più spigoloso anziché l'agnellino che tutti eravamo abituati a vedere....beh che si facciano curare questi pseudo fa ...

    mai stato un fan di KD,l'ho sempre reputsto suoer come giocatore e prima come uomo,se vuole apparire come bad boys faccia,non lo sminuisco come giocatore,ma per la MIA considerazione qui sta rovinando in un dirupo.

  • oracolo 26/04/2016, 16.28 Mobile

    KD sempre più leader e sempre più arrogante ! Buono mi piace! Adesso è veramente un giocatore completo

  • Dado77 26/04/2016, 16.25 Mobile

    Bhé qui ha fatto bene bene a fare il cattivone, uscita demenziale. E pagata.

  • larryjoe87 26/04/2016, 16.14
    Citazione ( KDRWOKC 26/04/2016 @ 16:12 )

    Mentre di caproni qui e' pieno eh... almeno la gente avesse la decenza di stare zitta al posto di dire fesserie

    non meriti la minima considerazione

  • KDRWOKC 26/04/2016, 16.12 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 26/04/2016 @ 16:07 )

    potrete fare sedici miliardi di punti a testa e triple doppie come non ci fosse un domani ma in campioni, quelli veri, sono altri

    Mentre di caproni qui e' pieno eh... almeno la gente avesse la decenza di stare zitta al posto di dire fesserie

  • larryjoe87 26/04/2016, 16.07

    potrete fare sedici miliardi di punti a testa e triple doppie come non ci fosse un domani ma in campioni, quelli veri, sono altri

  • framt 26/04/2016, 15.53
    Citazione ( Rodworm91 26/04/2016 @ 13:43 )

    1.Curry 2.LBJ 3.Durant 4.Westbrook come prestazioni nelle ultime 2 stagioni (come anche Harden). Ma secondo me RW e il Barba sono giocatori con i quali non vinci: pessime difese, attacco troppo accentrato, orribili scelte... poi fanno quasi tripla do ...

    secondo me westbrook è molto diverso rispetto ad harden.. questo discorso vale per il barba, potrebbe valere per un melo, ma secondo me non per rw

  • framt 26/04/2016, 15.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quanto hai ragione

  • TheDynamicDuo 26/04/2016, 15.32 Mobile

    Idiot in lingua inglese non ha proprio lo stesso significato della parola idiota in italiano.. La traduzione letterale sarebbe stupido più o meno

  • OkcThunder35 26/04/2016, 15.29 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/04/2016 @ 13:31 )

    Insultano? Ma che livelli state raggiungendo voi fan di Okc? Bah...

    Provocano, ho sbagliato

  • damar47 26/04/2016, 15.27 Mobile
    Citazione ( spreewell81 26/04/2016 @ 15:16 )

    un bel 4-1 dagli spurs e i due, fenomeni o no, a casa!

    Seee magari

  • Jrswish 26/04/2016, 15.26 Mobile

    Kd sta messo male male di testa ?? il mental coach avrà un bel lavoro da fare

  • KDRWOKC 26/04/2016, 15.22 Mobile
    Citazione ( spreewell81 26/04/2016 @ 15:16 )

    un bel 4-1 dagli spurs e i due, fenomeni o no, a casa!

    Vedremo....

  • spreewell81 26/04/2016, 15.16

    un bel 4-1 dagli spurs e i due, fenomeni o no, a casa!

  • David 26/04/2016, 14.49

    Idiota sarai tu.

  • mjkb87 26/04/2016, 14.23 Mobile

    Lo sappiamo KD, lo sappiamo

  • Lakersthebest 26/04/2016, 14.17 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/04/2016 @ 14:14 )

    Quoto, però KD male malissimo mentalmente ultimamente...

    Hai ragione, quando un bonaccione vuole fare lo spaccone viene sempre fuori una situazione tragicomica!

  • ParanoidAndroid 26/04/2016, 14.17 Mobile

    Non doveva dargli dell'idiota ma chiunque poteva leggere l'uscita di Cuban come una mancanza di rispetto verso Wes ed era lecito aspettarsi un KD pronto a prendere le sue parti. Ha sbagliato la forma ma non il contenuto

  • CelticLG 26/04/2016, 14.14 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 26/04/2016 @ 10:49 )

    Offendere è sbagliato ma KD ha perfettamente ragione: solo un volpone con la sua squadra sotto 1-3 nella serie può dichiarare che Durant è l'unica stella dei Thunder, dando di conseguenza del giocatore normale a Westbrook. Bella idea Cuban l'hai g ...

    Quoto, però KD male malissimo mentalmente ultimamente...

  • Rodworm91 26/04/2016, 13.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    1.Curry 2.LBJ 3.Durant 4.Westbrook come prestazioni nelle ultime 2 stagioni (come anche Harden). Ma secondo me RW e il Barba sono giocatori con i quali non vinci: pessime difese, attacco troppo accentrato, orribili scelte... poi fanno quasi tripla doppia di media, ma evidentemente non basta

  • Pito 26/04/2016, 13.34 Mobile

    Cuban è in torto,ma solo perché l'unica stella di OKC è Russell...non scherziamo dai....Kd atteggiamento da bimbo

  • Rodworm91 26/04/2016, 13.33 Mobile
    Citazione ( thevally 26/04/2016 @ 11:40 )

    Ma che stai dicendo. Nell'anno del mvp di Durant Russell giocò 43 partite e il resto della squadra non fu soggetta ad infortuni e il sostituto di Westbrook era Jackson per questo il record fu molto positivo . Mentre l'anno scorso non siamo arrivati ...

    A parte che la squadra del KD MVP era, a mio parere, parecchio più forte di quella della passata stagione (non c'era Kanter ma c'erano Jackson, Sefolosha e un Ibaka sano), per cui non volevo minimamente confrontare le 2 stagioni. La mia era una riflessione sui 2 giocatori. Uno è il miglior attaccante della lega (al pari di Steph), difende discretamente ed è intelligente (di fatto permette a RW di prendersi spesso più tiri di lui, nonostante Russ spadelli che un piacere). L'altro è un pessimo difensore, egoista, ottimo attaccante, iperaccentratore (pur avendo splendide letture e abilità di passaggio) e fisicamente illegale e alieno. Ad oggi, secondo me, con Durant vinci un titolo, con Westbrook forse ma è più difficile

  • micmavs 26/04/2016, 13.31 Mobile
    Citazione ( OkcThunder35 26/04/2016 @ 12:31 )

    Totalmente d'accordo con KD, se ti insultano il compagno di squadra è giusto difenderlo

    Insultano? Ma che livelli state raggiungendo voi fan di Okc? Bah...

  • DrManhattan 26/04/2016, 13.12 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 26/04/2016 @ 09:55 )

    Sinceramente non ho capito perchè questo cambio di atteggiamento: ognuno deve essere quello che è, atteggiarsi a gangsta quando non lo si è mi pare assurdo

    Sembra Winnie the Pooh intento a cantare death metal coi Cannibal Corpse..

  • BubbaChuck3 26/04/2016, 13.03
    Citazione ( Rookinho 26/04/2016 @ 11:05 )

    Jay Z è la rovina per Kevin Durant.. può fare il bad boys quanto gli pare ma così l'unica cosa che cambia è che i tifosi passeranno dall'amarlo o quantomeno stimarlo ad odiarlo e cosiderarlo un inetto, che fa il duro non per indole ma perchè spi ...

    Se esistono tifosi che smettano di amare un giocatore che è una gioia per gli occhi (sul parquet) perché caratterialmente diventa più spigoloso anziché l'agnellino che tutti eravamo abituati a vedere....beh che si facciano curare questi pseudo fans per quanto mi riguarda, sono il peggio che esiste nel mondo del basket NBA imho.

  • KingKorb 26/04/2016, 12.56

    Dichiarazioni ridicole, fatte per provocare.

  • killermiller2 26/04/2016, 12.56 Mobile

    Ok quindi una pretendente per kd quest'estate la possiamo tranquillamente depennare dalla lista :D

  • Ermi24 26/04/2016, 12.53 Mobile

    Politically correct? No. Condivisibile? Assolutamente si

  • Ermi24 26/04/2016, 12.51 Mobile

    Politically correct? No Condivisibile? Assolutamente si

  • Rodworm91 26/04/2016, 12.43 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 26/04/2016 @ 10:29 )

    Cuban ha ragione una bella se.ga... 36-12 e 9 ast dopo l'uscita di Cuban nel prepartita... prima di gara 5 cifre di wes: 25 pt 12 ast 6 rimbalzi di media... Contando ieri cifre in impennata... Vero trascinatore di questa serie il numero 0. E che deve ...

    Sarà il trascinatore, ma l'unica sconfitta nella serie è arrivata con la peggior partita di KD. Non dico che Russ non sia una superstar, anzi! Secondo me i 2 andrebbero separati perché volente o nolente si pesano i piedi: troppo forti e nessuno può/deve/vuole fare un passo indietro. Solo che se devo scegliere la vera star di okc, prendo KD

  • vdivac 26/04/2016, 12.41 Mobile

    Parole sacrosante

  • OkcThunder35 26/04/2016, 12.31 Mobile

    Totalmente d'accordo con KD, se ti insultano il compagno di squadra è giusto difenderlo

  • CGTheBaddest35 26/04/2016, 11.50 Mobile

    Ormai questi giochetti e l allenamento e finito, adesso poche chiacchiere e pedalare perché ci sarà una serie durissima dove se no si da il 110 per 100 non vedo modo di passare il turno . Loro sono favoriti quindi avranno più pressione e giocando con super intensità visto l ' atletismo nostro potremmo metterli in difficoltà. GoThunder.

Pagina di 3