Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/04/2016, 01.46 Infortunio

Gli Warriors confermano: almeno 15 giorni di stop per Stephen Curry

Per Curry una distorsione al ginocchio

NBA
I Golden State Warriors hanno confermato che Stephen Curry rimarrà fermo almeno due settimane per una distorsione di primo grado al ginocchio destro.
Tra 15 giorni Curry sarà rivalutato.



© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • TheShield 26/04/2016, 20.38
    Citazione ( Rikifici 26/04/2016 @ 16:42 )

    La miglior squadra in regular season della storia , sia chiaro. Concorderai però che l'anno scorso hanno affrontato NO senza Holiday , Memphis senza Conley, CAVS senza Irving , quest'anno probabilmente i Clips senza Paul. Chiaro che non è colpa lor ...

    ....ai Cavs mancava anche Love...fai tu....

  • StCurry30 26/04/2016, 20.10 Mobile
    Citazione ( Rikifici 26/04/2016 @ 16:42 )

    La miglior squadra in regular season della storia , sia chiaro. Concorderai però che l'anno scorso hanno affrontato NO senza Holiday , Memphis senza Conley, CAVS senza Irving , quest'anno probabilmente i Clips senza Paul. Chiaro che non è colpa lor ...

    Ok, da un lato posso concordare con te...
    Ma da qui a dire che basano le loro vittorie ai PO sulle sfighe altrui ne passa

  • Rikifici 26/04/2016, 17.38
    Citazione ( RocketsNation 26/04/2016 @ 15:17 )

    Ahahhahaah XD

    Di qualcosa sui CAVS ahahahah

  • Rikifici 26/04/2016, 16.42
    Citazione ( StCurry30 26/04/2016 @ 15:52 )

    Mi pare molto eccessivo dire che golden state passa ai playoff solo per fortuna o per sfighe avversarie. Quest'anno ha fatto la miglior stagione della storia (73-9), se permetti nn penso sia tutto culo.

    La miglior squadra in regular season della storia , sia chiaro. Concorderai però che l'anno scorso hanno affrontato NO senza Holiday , Memphis senza Conley, CAVS senza Irving , quest'anno probabilmente i Clips senza Paul. Chiaro che non è colpa loro , però chiamalo come vuoi

  • StCurry30 26/04/2016, 15.52 Mobile
    Citazione ( TheShield 26/04/2016 @ 08:39 )

    Paul con una mano rotta OVVIAMENTE, figuriamoci se GSW non colpiva ancora....qui siamo ai confini della realtà, siamo ad "Alfred Hitchcock presenta"...questi qui basano le proprie cavalcate nei PO su una quantità di sfighe degli avversari mai viste ...

    Mi pare molto eccessivo dire che golden state passa ai playoff solo per fortuna o per sfighe avversarie. Quest'anno ha fatto la miglior stagione della storia (73-9), se permetti nn penso sia tutto culo.

  • RocketsNation 26/04/2016, 15.17 Mobile
    Citazione ( Rikifici 26/04/2016 @ 13:04 )

    GUFATA ?

    Ahahhahaah XD

  • Rikifici 26/04/2016, 13.04
    Citazione ( RocketsNation 26/04/2016 @ 04:24 )

    Sarebbe una buona notizia anche in chave nostra avessimo pareggiato gara 4 in casa ma la serie credo oramai sia ben chiusa..... Peccato per Steph che praticamente sta passando questi PO totalmente in infermeria aspettiamoci una serie molto equilibrat ...

    GUFATA ?

  • BostonGeorge 26/04/2016, 11.56 Mobile

    Occasione della vita per i thunder, spurs permettendo ovviamente

  • liuc98 26/04/2016, 11.43

    quest'anno mi sa che lo stanno strapazzando troppo, continuando con questi infortuni e con questi recuperi un po' frettolosi rischiano di farlo infortunare seriamente

  • IlPanzer22 26/04/2016, 11.37
    Citazione ( Magipaz 26/04/2016 @ 11:25 )

    No vabbè. Qualche utente intelligente si trova. Basterebbe comportarsi come se si discutesse faccia a faccia con una persona sconosciuta. Ma i leoni di tastiera, a differenza di quelli della savana, non saranno mai in via d'estinzione.

    Purtroppo no, non si estingueranno mai!!!

  • Magipaz 26/04/2016, 11.25 Mobile
    Citazione ( IlPanzer22 26/04/2016 @ 11:17 )

    e comunque grazie mille per la discussione, ormai è raro trovare persone con cui interfacciarsi civilmente, specialmente quando si tratta di sport.

    No vabbè. Qualche utente intelligente si trova. Basterebbe comportarsi come se si discutesse faccia a faccia con una persona sconosciuta. Ma i leoni di tastiera, a differenza di quelli della savana, non saranno mai in via d'estinzione.

  • IlPanzer22 26/04/2016, 11.17
    Citazione ( Magipaz 26/04/2016 @ 11:07 )

    Tanto è inutile parlare con i "se" rivolti al passato. Spero che non si infortuni più nessuno, né ad est che ad ovest.

    e comunque grazie mille per la discussione, ormai è raro trovare persone con cui interfacciarsi civilmente, specialmente quando si tratta di sport.

  • IlPanzer22 26/04/2016, 11.15
    Citazione ( Magipaz 26/04/2016 @ 11:07 )

    Tanto è inutile parlare con i "se" rivolti al passato. Spero che non si infortuni più nessuno, né ad est che ad ovest.

    Su questo siamo in totale accordo, con i "se" o con i "ma" non si fa la storia.
    Speriamo, già Paul e Curry sono assenze devastanti per lo spettacolo, indipendentemente dal tifo.

  • Magipaz 26/04/2016, 11.07 Mobile
    Citazione ( IlPanzer22 26/04/2016 @ 11:03 )

    Non ho detto da nessuno parte che tu non hai ammesso che eravamo i più forti. OKC senza KD e RW è stato un vantaggio per tutti, non solo per noi. La storia di tutta sportando non l'ho capita ma io ragiono con la mia testa e non cado dal pero (nel m ...

    Tanto è inutile parlare con i "se" rivolti al passato. Spero che non si infortuni più nessuno, né ad est che ad ovest.

  • IlPanzer22 26/04/2016, 11.03
    Citazione ( Magipaz 26/04/2016 @ 10:45 )

    Difatti ho detto che eravate i più forti. Se poi togli Conley ai Grizzlies che vi stavano mettendo in difficoltà, ti ritrovi Houston anche lei acciaccata solo perché Paul si è rotto anche l'anno scorso, per non parlare di Cleveland o OKC che manc ...

    Non ho detto da nessuno parte che tu non hai ammesso che eravamo i più forti.
    OKC senza KD e RW è stato un vantaggio per tutti, non solo per noi. La storia di tutta sportando non l'ho capita ma io ragiono con la mia testa e non cado dal pero (nel mio primo commento ho solo detto che bisognerà dimostrare di essere "quelli da battere" anche senza Curry e che non si può parlare di effetto warriors se la serie tra Clips e Blazers è ancora apertissima). Lo scorso anno, e non faccio fatica ad ammetterlo, siamo stati molto fortunati solo contro i Cavs (che hanno giocato una serie fantastica, considerando i limiti dati dalle assenze di Love ed Irving). Contro i Grizzlies saremmo passati comunque, Conley o no.

  • Magipaz 26/04/2016, 10.45 Mobile
    Citazione ( IlPanzer22 26/04/2016 @ 10:37 )

    Perchè la chiami ipocrisia? nello sport, purtroppo, esistono anche gli infortuni. I primi a giovare di questo infortunio sono i Blazers, che ora sono in vantaggio (perchè senza Paul i Clips sono praticamente persi). Noi siamo relativamente fortunat ...

    Difatti ho detto che eravate i più forti. Se poi togli Conley ai Grizzlies che vi stavano mettendo in difficoltà, ti ritrovi Houston anche lei acciaccata solo perché Paul si è rotto anche l'anno scorso, per non parlare di Cleveland o OKC che manco è riuscita a qualificarsi ai PO a causa degli infortuni di KD e RW, non stiamo manco a giocare. Ipocrisia perché se tutta sportando sta tirando fuori GSW il motivo è evidente e non ha senso far finta di cadere dalle nuvole. Per quanto non sia tecnicamente colpa sua, ma sicuramente trova nelle sfortune avversarie, almeno da due anni a questa parte, un alleato importante.

  • IlPanzer22 26/04/2016, 10.37
    Citazione ( Magipaz 26/04/2016 @ 10:20 )

    Ipocrisia livello 99. Perché nel momento in cui LAC si trovava a fregarsi le mani (a meno che per te non fosse favorita POR e quindi possiamo anche smettere di parlare) e facendo la bocca al prossimo turno vs GSW senza Curry, non solo gli si rompe l ...

    Perchè la chiami ipocrisia? nello sport, purtroppo, esistono anche gli infortuni.
    I primi a giovare di questo infortunio sono i Blazers, che ora sono in vantaggio (perchè senza Paul i Clips sono praticamente persi). Noi siamo relativamente fortunati, perchè se Portland passa non credo sarà un 4-0 senza Curry e con Lillard a questi livelli. Lo scorso anno è andata bene solo contro i Cavs (che sono stati evidentemente decimati dagli infortuni, e che infortuni!) le altre, a parità di roster, non erano superiori a noi ( e penso nemmeno i Cavs, avremmo vinto comunque ma con più fatica). Cerco di essere obbiettivo sempre, l'ipocrisia non mi appartiene.

  • Magipaz 26/04/2016, 10.20 Mobile
    Citazione ( IlPanzer22 26/04/2016 @ 09:36 )

    è l'ora di dimostrare al mondo che siamo una squadra da finals anche senza Curry. la serie con Portland è 2-2 perchè si parla già di effetto-warriors sui Clips quando non si sa nemmeno se passeranno il primo turno?

    Ipocrisia livello 99. Perché nel momento in cui LAC si trovava a fregarsi le mani (a meno che per te non fosse favorita POR e quindi possiamo anche smettere di parlare) e facendo la bocca al prossimo turno vs GSW senza Curry, non solo gli si rompe la sua stella (in maniera definitiva), ma pure il secondo violino. Considerando che sono pure passati dal giocarsi il 3-1 ad andare 2-2, a sto punto non so nemmeno se possano passare. Siccome l'anno scorso GSW ha vinto, sicuramente perché più forte, ma senza trovare avversari completamente sani (Praticamente solo i Pelicans), quello di quest'anno sembra un film già visto.

  • Barondavis94 26/04/2016, 10.19

    in realtà è tutta una trovata pubblicitaria della nba,ha preso solo una botta,ma con la scusa fanno mille pubblicità dove diranno che non bisogna mai mollare e bla bla bla,gli daranno il premio di mvp della RS e tornerà in quella partita,facendone 40

  • SwaggyT 26/04/2016, 10.10
    Citazione ( NBAAction 26/04/2016 @ 09:25 )

    Puoi sempre andare dalla fata Turchina e chiedere di far vincere la tua squadra del cuore, se pensi che l'infortunio di Paul e Griffin sia colpa dei Warriors.

    Puoi anche scrivere qualcos'altro eh, non c'era bisogno di un altro avvocato difensore di Golden State

  • OttoLamphred 26/04/2016, 09.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Neanche il karma può sconfiggere IL KING!!!

  • andrebott 26/04/2016, 09.51 Mobile

    Si cercherà di recuperarlo per la finale di conference quindi...nella sfiga è andata ancora abbastanza bene.

  • IlPanzer22 26/04/2016, 09.36

    è l'ora di dimostrare al mondo che siamo una squadra da finals anche senza Curry.
    la serie con Portland è 2-2 perchè si parla già di effetto-warriors sui Clips quando non si sa nemmeno se passeranno il primo turno?

  • OttoLamphred 26/04/2016, 09.25
    Citazione ( TheShield 26/04/2016 @ 08:39 )

    Paul con una mano rotta OVVIAMENTE, figuriamoci se GSW non colpiva ancora....qui siamo ai confini della realtà, siamo ad "Alfred Hitchcock presenta"...questi qui basano le proprie cavalcate nei PO su una quantità di sfighe degli avversari mai viste ...

    Il king vincerà anche contro la sfortuna che lo perseguita da tutta una vita

  • NBAAction 26/04/2016, 09.25
    Citazione ( TheShield 26/04/2016 @ 08:39 )

    Paul con una mano rotta OVVIAMENTE, figuriamoci se GSW non colpiva ancora....qui siamo ai confini della realtà, siamo ad "Alfred Hitchcock presenta"...questi qui basano le proprie cavalcate nei PO su una quantità di sfighe degli avversari mai viste ...

    Puoi sempre andare dalla fata Turchina e chiedere di far vincere la tua squadra del cuore, se pensi che l'infortunio di Paul e Griffin sia colpa dei Warriors.

  • TheShield 26/04/2016, 09.24
    Citazione ( SwaggyT 26/04/2016 @ 09:06 )

    quotone.incredibile, una maledizione. pure Griffin di nuovo rotto

    Veramente PAZZESCO, MAI una volta e dico MAI ma proprio MAI che gli avversari siano sani....veramente incredibile...speravo che i Clippers quest'anno potessero fare bene ma naturalmente non avevo messo in conto "l'effetto GSW-Hitchcock"

  • vdivac 26/04/2016, 09.06 Mobile

    Per una volta che potevano avere un avversario alla pari....ma niente da fare.

  • SwaggyT 26/04/2016, 09.06 Mobile
    Citazione ( TheShield 26/04/2016 @ 08:39 )

    Paul con una mano rotta OVVIAMENTE, figuriamoci se GSW non colpiva ancora....qui siamo ai confini della realtà, siamo ad "Alfred Hitchcock presenta"...questi qui basano le proprie cavalcate nei PO su una quantità di sfighe degli avversari mai viste ...

    quotone.incredibile, una maledizione. pure Griffin di nuovo rotto

  • VareseAndThunder 26/04/2016, 09.04 Mobile
    Citazione ( TheShield 26/04/2016 @ 08:39 )

    Paul con una mano rotta OVVIAMENTE, figuriamoci se GSW non colpiva ancora....qui siamo ai confini della realtà, siamo ad "Alfred Hitchcock presenta"...questi qui basano le proprie cavalcate nei PO su una quantità di sfighe degli avversari mai viste ...

    Tutto grazie ai pianeti......

  • RicMon 26/04/2016, 08.53 Mobile

    Tranquilli, sono praticamente in finale (e li torna Curry)

  • TheShield 26/04/2016, 08.39

    Paul con una mano rotta OVVIAMENTE, figuriamoci se GSW non colpiva ancora....qui siamo ai confini della realtà, siamo ad "Alfred Hitchcock presenta"...questi qui basano le proprie cavalcate nei PO su una quantità di sfighe degli avversari mai viste nella storia dello sport americano

  • KDRWOKC 26/04/2016, 08.31 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 26/04/2016 @ 08:13 )

    Saranno contenti quelli che lo scorso anno hanno detto che GS ha vinto per culo

    Be nella sfiga gli e' andata di culo... infortunio recuperabile e paul rotto per il prossino turno... i giocatori di okc ,cleveland e sas stanno gia' tremando...

  • OttoLamphred 26/04/2016, 08.13

    Saranno contenti quelli che lo scorso anno hanno detto che GS ha vinto per culo

  • dimisiano 26/04/2016, 08.07 Mobile

    Siamo sicuri che senza Paul la portano a casa i clips??sono 2 a 2 no?

  • MJmademecrazy 26/04/2016, 08.03 Mobile
    Citazione ( NonnoFiorucci 26/04/2016 @ 06:49 )

    E intanto Paul farà compagnia a Stefanino... Frattura alla mano!

    Frattura ? Cavolo...senza loro due sarà ,molto probabilmente ( non penso che ci saranno problemi a regolare i Rockets in casa per i GSW ), una semifinale di conference decisamente più moscia..

  • lucavirtus 26/04/2016, 07.40 Mobile

    Un conto è se è infortunato anche cp3 ma se fossero al completo i clips secondo me sarebbero favoriti

  • PierreMcDunk 26/04/2016, 07.27 Mobile

    Brutta storia quando c'è di mezzo il ginocchio, mi dispiace tanto per lui ma i Warriors possono passare il prossimo turno anche senza di lui

  • OkcThunder35 26/04/2016, 07.25 Mobile
    Citazione ( leolaker03 26/04/2016 @ 07:07 )

    Credo che Golden State riuscirà a vincere anche senza Curry. Hanno Thompson, Green e lo stesso Barnes. Di certo potranno incontrare qualche problema, ma credo che ce la faranno lo stesso a vincere le partite senza di lui

    E poi si è infortunato CP3

  • leolaker03 26/04/2016, 07.07 Mobile

    Credo che Golden State riuscirà a vincere anche senza Curry. Hanno Thompson, Green e lo stesso Barnes. Di certo potranno incontrare qualche problema, ma credo che ce la faranno lo stesso a vincere le partite senza di lui

  • DAngeloRussell 26/04/2016, 06.54

    be dai si è rotto pure Paul per compensare xd

  • NonnoFiorucci 26/04/2016, 06.49

    E intanto Paul farà compagnia a Stefanino... Frattura alla mano!

  • RocketsNation 26/04/2016, 04.25 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/04/2016 @ 02:48 )

    Nn e 15 giorni come si legge ma tra 15 giorni verra rivalutato..che e differente..perche anche solo 5 giorni in piu vorrebbe dire altre 2 partite fuori che sarebbe una differenza enorme

    Infatti credo salterà tutta la serie con i Clips

  • RocketsNation 26/04/2016, 04.24 Mobile

    Sarebbe una buona notizia anche in chave nostra avessimo pareggiato gara 4 in casa ma la serie credo oramai sia ben chiusa..... Peccato per Steph che praticamente sta passando questi PO totalmente in infermeria aspettiamoci una serie molto equilibrata con i Clips...

  • micmavs 26/04/2016, 03.09 Mobile

    Brutta botta per i Gsw, la serie con i razzi non è in discussione, ma dopo potrebbero avere problemi.

  • stefmaz90 26/04/2016, 02.48 Mobile

    Nn e 15 giorni come si legge ma tra 15 giorni verra rivalutato..che e differente..perche anche solo 5 giorni in piu vorrebbe dire altre 2 partite fuori che sarebbe una differenza enorme

  • Cornyfly 26/04/2016, 02.30

    Speriamo bene...Sarebbe davvero triste non vederlo tornare in questi playoff