Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/04/2016, 08.35

Harden riapre la serie, i Rockets vincono in volata contro gli Warriors

97-96 il finale. A decidere un canestro di Harden nei secondi finali

NBA
I Rockets riaprono la serie contro gli Warriors vincendo Gara 3 97-96.
A decidere un canestro di James Harden con meno di 3 secondi da giocare.

Per i Rockets 14+13 di Motiejunas, 13+13 di Howard, 35+8+9 di Harden, 10 di Beverley, 12 di Beasley.

Per gli Warriors, sempre privi di Curry, 17 di Thompson, 16 di Livingston, 22 di Speights ed 11 di Clark.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 222 Commenti

Pagina di 5

  • VareseAndThunder 23/04/2016, 01.48 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 22/04/2016 @ 21:09 )

    harden fa solo passi non l'ho mai detto, lo ha fatto una volta, erano talmente clamorosi che si è messo a ridere pure lui ... Su Howard tengo la mia posizione, pagliaccio mai visto. I falli in gara 1 e 2 sono sacrosanti, e sono stati fischiati pure ...

    Occhio però ad essere sicuro del 4-1... Metti caso che HOU va sul 2-2 e sti qua dei Rockets chi li sente ?

  • Ramiro 23/04/2016, 00.38 Mobile

    Houston è andata a sprazzi. Sopra anche di 16/17 punti, ma GS ha sempre dato la sensazione di poterla vincere non appena avesse stretto un po le maglie i difesa. È così è stato...nonostante là giornate storta di Klay e Green, l'avevano ripresa e portata quasi a casa nell'ultimo quarto. Solo che Harden non è stato dello stesso avviso e ha deciso di vincerla lui. Serie che difficilmente finirà in modo diverso da un 4-1, ma mai dire mai...io, da neutrale, spero in una serie combattuta...ragione per cui in gara 4 tiferò Houston, nonostante oggettivamente abbia ben poche speranze (Curry o non Curry). Ps: bona parlare di arbitri che mi sembrate al processo di Biscardi XD

  • MostVassilisPlayer 22/04/2016, 21.49 Mobile

    grati*

  • MostVassilisPlayer 22/04/2016, 21.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non voglio negare che detesto gli utenti di sportando,ma è innegabile che vi stia regalando perle trash di valore inestimabile.Dopo lo Spanoulis tronista,un Anthony Davis mezzo zingaro e mezzo turista tedesco che si aggira in ciabatte e calze per le strade di New Orleans.Dovreste essermene gratis

  • milanoandwarriors 22/04/2016, 21.09
    Citazione ( Steve0410 22/04/2016 @ 20:26 )

    Beh guarda che nelle prime pagine non hai scritto mica questo, ti sei lamentato di ogni cosa. Howard di qua, Howard di là...Harden passi di qua, passi di là. Klay non ne ha messa una...ma le chiamate che vi fischiano io non me le scordo. Quanti fa ...

    harden fa solo passi non l'ho mai detto, lo ha fatto una volta, erano talmente clamorosi che si è messo a ridere pure lui ... Su Howard tengo la mia posizione, pagliaccio mai visto. I falli in gara 1 e 2 sono sacrosanti, e sono stati fischiati pure in gara 3, il fatto che poi abbiate vinto non significa che tu possa lamentarti di quelli nelle gare in cui avete perso.


    Ripeto non mi lamento di nulla, vinciamo 4-1, abbiamo perso di 1 coi migliori tre giocatori o rotti o in giornata storta, con degli episodi alquanto dubbi nel finale e trascinati dal quattordicesimo (clark) e decimo (speights) della rotazione. Di cosa devo lamentarmi ahah

  • milanoandwarriors 22/04/2016, 21.06
    Citazione ( MostVassilisPlayer 22/04/2016 @ 21:01 )

    Il fatto che tu riesca ad ammettere le porcate più clamorose,come quelle che si sono viste con Memphis,Miami e il suplex di Green con Boston e via discorrendo non toglie il fatto che tu abbia irriso chiunque parlasse di arbitri,sebbene da dire ce ne ...

    ma ho parlato anche di altro e non solo di arbitri, a meno che tu voglia leggere solo quello che ti fa comodo leggere. Ho parlato dei meriti dei Rockets come dei demeriti di Klay e Green.

  • MostVassilisPlayer 22/04/2016, 21.01 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 22/04/2016 @ 13:16 )

    Eccone un altro. Ma sai leggere? "Gli errori arbitrali ci sono sempre perchè anche gli arbitri sono umani. L'ultima a memphis l'abbiamo vinta grazie agli arbitri e ci ha permesso di fare il record". Qua l'unico pagliaccio sei te che non leggi e atta ...

    Il fatto che tu riesca ad ammettere le porcate più clamorose,come quelle che si sono viste con Memphis,Miami e il suplex di Green con Boston e via discorrendo non toglie il fatto che tu abbia irriso chiunque parlasse di arbitri,sebbene da dire ce ne fossero e anche parecchie.Per questo motivo mi aspetto da te che non esordisci dopo una sconfitta con la lista degli episodi a sfavore,quando sei stato aiutato tutto l'anno.Io non ho dato del pagliaccio a nessuno,stai rilassato,ci sono argomenti più seri per prendersela.

  • Steve0410 22/04/2016, 20.26
    Citazione ( milanoandwarriors 22/04/2016 @ 11:00 )

    quindi se tu guardi solo ai Rockets non guardi la partita perchè a basket giocano due squadre e se vuoi analizzare una partita guardi entrambe le squadre. Dunque, per i Rockets ottima partita, secondo me, per due quarti e mezzo, dopo vi siete cahati ...

    Beh guarda che nelle prime pagine non hai scritto mica questo, ti sei lamentato di ogni cosa. Howard di qua, Howard di là...Harden passi di qua, passi di là. Klay non ne ha messa una...ma le chiamate che vi fischiano io non me le scordo. Quanti falli ridicoli fischiati contro Howard in G1 e G2 perchè magari prendeva solo posizione in area contro Bogut o Ezeli dai...pessima partita vostra, ma anche nostra. Harden 11/26 dal campo, con un ottimo 4/14 da 3pt..Ariza 1/6 da 3pt (tutte wide open)...tutte e due le squadre hanno spadellato, noi abbiamo vinto perchè abbiamo un top player che l'ha risolta da solo. Invece dall'altra parte Klay si è dimostrato solo un buon giocatore incapace di caricarsi davvero una squadra sulle spalle (dato che dovrebbe essere la migliore SG della lega, vero?). Detto questo, penso finirà 4-1, a meno che Harden non faccia una partita da 50 punti con 60% al tiro (tipo G4 dell'anno scorso). Forse ogni tanto dovreste riconoscere anche i meriti altrui, anzichè dire "Howard si è lamentato e gli arbitri adesso lo aiutano", oppure "Harden fa solo che passi" quando poi in regular season vi è stato concesso di fare schemi da rugby nei finale pur di battere il record dei Bulls. Abbiamo meritato noi e basta, siete superiori questo si sa, la porterete a casa. Fateci godere sta vittoria in pace senza fare del vittimismo

  • Ste1990 22/04/2016, 20.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi accontentavo di un "Come non vengono considerati quelli, non viene considerato questo"

  • Ste1990 22/04/2016, 19.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh ci provo , vediamo se per una volta andiamo nello stesso senso!
    Harden-Iguodala? Primo canestro di Curry e quello a 2.10, ma lì nessuno alzò un fiato, a maggior ragione non ha senso alzarlo ora.



    [ link ]

  • milanoandwarriors 22/04/2016, 19.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma dov'è la lamentela? Ho detto che succede santo iddio, succede a noi, succede ai Rockets, succede ai Cavs, succede a tutti, è lo sport, mica sono un tifoso di calcio.


    Però come io sono stato obbiettivo durante la stagione quando abbiamo avuto chiamate a favore, penso a Memphis, penso al blocco in movimento di Green a Miami, penso al fallo su Steph nell'overtime a OKC, penso al fatto che dico da Ottobre che Klay ogni votla che fa finta e mette giu la palla fa passi. A me non sembra di essere uno di quelli che si lamenta, o che protegge la squadra quando è indifendibile.


    Allora se facciamo le persone serie guardiamo la partita, e dopo il primo tecnico Howard per 5 azioni di fila sta mezz'ora a lamentarsi con l'arbitro. Tant'è che i telecronsiti hanno detto piu volte: howard deve stare attento potrebbe finire sotto la doccia. Ma perchè fa cosi che sta giocando bene, perchè deve rovinare tutto. Mica sono solo io. Harden ha fatto passi? Si, tant'è che si è messo a ridere con Draymond a azione finita. Detto questo Klay fa passi sempre in partenza, e non li fischiano mai. Harden ha fatto fallo nel finale? Assolutamente. Detto questo Curry lo ha fatto piu volte, esempio qua ([ link ]

    Per me la rimessa era nostra? Si. Detto questo la regola dice che ci devono essere abbastanza prove per cambiare decisione. Se tre arbitri piu quelli a Seacaucus non erano sicuri, giusto sia rimasta ai Rockets. Detto questo, PER ME, la rimessa era nostra.


    Questo è lamentarsi? Ma poi di cosa devo lamentarmi? La serie la vinciamo, ho scommesso soldi sul 4-1, abbiamo rimontato 16 punti di svantaggio con Clark e Speights a guidarci, due che in alcuni tratti di RS collezionavano DNP.


    Che poi per me non si è mica persa per gli errori arbitrali. C'è Thompson che è stato osceno, layup sbagliati, scelte di tiro improbabili. Green assolutamente dannoso. La difesa nei primi due quarti era oscena, nulla a che vedere con quella di gara 1. Houston è stata brava a punirci, nulla da dire, anzi, spesso criticavo gli avversari perchè c'erano partite che non difendavamo mezzo possesso e vincevamo di 30. Bravi i Rockets a tirare con percentuali alte.


    Non so veramente piu cosa dire

  • andrebott 22/04/2016, 19.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti posso assicurare che a volte fischiano fallo in attacco anche per cose nettamente più lievi

  • thebigsleep 22/04/2016, 18.40
    Citazione ( chiello93 22/04/2016 @ 18:36 )

    l'unica cosa che potete fare è purgarli in gara 4 per farli scag.azzare un po' :)

    è già tanto che hou ne abbia vinta una.....io spero sempre negli spurs.....

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/04/2016, 18.37 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 22/04/2016 @ 18:33 )

    chissà cosa avrebbe scritto RedNation che ormai se ne è andato un'altra volta...

    Ma nooo dai caxxo Red -./

  • chiello93 22/04/2016, 18.36
    Citazione ( thebigsleep 22/04/2016 @ 18:30 )

    ma si tanto lui può farlo.....pensa se l'avesse fatta howard una roba del genere cosa avrebbero scritto molti utenti qua sotto ....un'indignazione generale ;)

    l'unica cosa che potete fare è purgarli in gara 4 per farli scag.azzare un po' :)

  • thebigsleep 22/04/2016, 18.33
    Citazione ( LelouchViBritannia 22/04/2016 @ 18:31 )

    #Suplex

    chissà cosa avrebbe scritto RedNation che ormai se ne è andato un'altra volta...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/04/2016, 18.31 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 22/04/2016 @ 18:19 )

    https://twitter.com/Jonathan_Feigen/stat
    us/723380103141433345 eccolo money23green....

    #Suplex

  • thebigsleep 22/04/2016, 18.30
    Citazione ( chiello93 22/04/2016 @ 18:23 )

    come si fa a non fischiare una porcata del genere??

    ma si tanto lui può farlo.....pensa se l'avesse fatta howard una roba del genere cosa avrebbero scritto molti utenti qua sotto ....un'indignazione generale ;)

  • chiello93 22/04/2016, 18.23
    Citazione ( thebigsleep 22/04/2016 @ 18:19 )

    https://twitter.com/Jonathan_Feigen/stat
    us/723380103141433345 eccolo money23green....

    come si fa a non fischiare una porcata del genere??

  • thebigsleep 22/04/2016, 18.19

    [ link ] eccolo money23green....

  • prebozzio 22/04/2016, 17.50

    Se gli Warriors non vincono il titolo sarà uno dei più grossi fail della storia.

  • VareseAndThunder 22/04/2016, 17.40 Mobile

    Pensate se i rockets vincono gara 4 con 20 liberi di harden ahahahaah

  • IlPanzer22 22/04/2016, 17.38
    Citazione ( Spursiano91 22/04/2016 @ 17:27 )

    Se proprio devo dirtela tutta, io sono del partito di chi pensa che a questo livello regalare una stella è decisivo, quindi sono stra-convinto che con Curry il 4-0 sarebbe arrivato e senza alcun problema, così come pensavo nelle scorse Finals che c ...

    Chiaro che con Curry sarebbe stata diversa la storia, probabilmente il 4-0 sarebbe arrivato (ma non ne sono sicuro al 100%, considerando che i Rockets non sono gli ultimi scemi del villaggio e lo scorso anno erano in finale ad Ovest non per caso).
    La partita di ieri è stata una battuta d'arresto, ci sta in un percorso lungo 85 Partite (82 + le 3 dei PO) per tutta una serie di motivi, compresa l'assenza di Curry (di torti arbitrali non parlo, non mi piace attaccarmi a certe cose ne nel basket ne nel calcio).
    Per il discorso CAVS, non sono convinto che non avremmo vinto lo scorso anno ma con Love ed Irving, di sicuro, sarebbe stata decisamente più dura, motivo per il quale spero di arrivare, con tutti gli effettivi, alle finals contro di loro quest'anno.


  • Spursiano91 22/04/2016, 17.27
    Citazione ( IlPanzer22 22/04/2016 @ 14:21 )

    l'assenza di Curry è stata considerata come una delle cause della sconfitta, non come una giustificazione, si è anche detto che abbiamo fatto parecchio ca*are e i Rockets ne hanno approfittato. Se il Barcellona perde una partita senza messi, non cr ...

    Se proprio devo dirtela tutta, io sono del partito di chi pensa che a questo livello regalare una stella è decisivo, quindi sono stra-convinto che con Curry il 4-0 sarebbe arrivato e senza alcun problema, così come pensavo nelle scorse Finals che con i Cavs al completo sarebbe potuta finire diversamente. Ho la stessa linea di pensiero a prescindere dalle squadre coinvolte, mentre in molti mettono in mezzo assenze e torti arbitrali solo quando gli fa comodo, la penso così

  • nexus6 22/04/2016, 17.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dite a Portland intanto.

  • fuarceUDIN 22/04/2016, 16.28 Mobile

    Finalmente è stata "punita" l'assenza di Curry. Speriamo che i Rockets se la possano giocare anche in gara 4

  • ANDRYX666 22/04/2016, 15.51

    Partita decisa da una serata no di Green e Thompson, oltre che l'assenza di Steph.
    E l'hanno vinta solo di 1, sicuramente finirà 4-1.

  • andrebott 22/04/2016, 15.47
    Citazione ( IlPanzer22 22/04/2016 @ 15:30 )

    Da 3 abbiamo tirato complessivamente con il 24%. Best Scorer Klay (17 Punti) con lo 0% da 3 (il che già svela tante cose). Alla fine dei conti non abbiamo fatto schifo schifo, perchè abbiamo tirato con il 43% e Houston con il 39.1 però se a noi to ...

    Classica serata storta al tiro che dubito fortemente si ripeterà, rientro di Curry o no.

  • andrebott 22/04/2016, 15.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non è vero non lo fischiano nell'ultima azione, ma nel resto della partita si assolutamente.

  • IlPanzer22 22/04/2016, 15.30
    Citazione ( andrebott 22/04/2016 @ 15:17 )

    Detto che secondo me sull'ultimo tiro Harden fa fallo (ma ci sta non fischiarlo visto che era alla fine e in Nba non fischiano mai) i Rockets hanno vinto perchè i Warriors hanno tirato mi pare 6-28 da 3 punti o giù di lui, percentuale che dubito si ...

    Da 3 abbiamo tirato complessivamente con il 24%.
    Best Scorer Klay (17 Punti) con lo 0% da 3 (il che già svela tante cose).
    Alla fine dei conti non abbiamo fatto schifo schifo, perchè abbiamo tirato con il 43% e Houston con il 39.1 però se a noi togli il tiro da 3 è un casino (loro da 3 hanno tirato con il 30.6% ed quello che alla fine ha fatto la differenza).

  • PainkillerPK 22/04/2016, 15.27
    Citazione ( Magic7 22/04/2016 @ 13:12 )

    Oddio...in caso dovessimo confermarlo davvero non saprei cosa dire, sarebbe una roba da masochisti di prima categoria.... Spero vivamente di no, ma considerando che abbiamo Alexander come proprietario mai dire mai. -__-

    Le alternative ormai stanno finendo...oltre a JVG o una sorpresa tipo Messina non c'è molto...sarebbe un clamoroso autogoal,neanche se arrivassimo a gara 7 andrebbe confermato...

  • DrBlink 22/04/2016, 15.24

    Forza Harden!!!

  • Panagiotis1 22/04/2016, 15.19 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 22/04/2016 @ 13:16 )

    Eccone un altro. Ma sai leggere? "Gli errori arbitrali ci sono sempre perchè anche gli arbitri sono umani. L'ultima a memphis l'abbiamo vinta grazie agli arbitri e ci ha permesso di fare il record". Qua l'unico pagliaccio sei te che non leggi e atta ...

    Questi discorsi sono utili al bar. Seguendo il tuo ragionamento golden state è inferiore e non di poco a memphis, visto che in quel match di fine RS, contro gli orsi che dire decimati è poco, hai vinto di 1 e con errori arbitrali. Vedi smi le 2 situazioni sono pressochè identiche eppure credo che nessuno qui affermi che memphis in una serie a 7 avrebbe battuto GSW, ma seguendo il tuo ragionamento dovrebbe essere esattamente questo il risultato. Ogni partita fa storia a sè, vari fattori influenzano gli esiti di un match, e non si può affermare di sapere quale sia il prossimo risultato basandosi sull' esito di una partita precedente, l' unica cosa che conta è il risultato e non ci si può attaccare a qualsiasi tipo di scusa. Vi manca curry e se ci fosse stato il risultato sarebbe diverso? Vuoi parlarne con i thunder quando manco RW ai PO o quando fecero una stagione senza durant? Vuoi parlarne con i cavs in finale contro voi guerrieri l' anno scorso? Gli infortuni sono parte del gioco e vanno accettati sempre, e non è sempre immediato che se ti manca curry e vinci di 1 allora con lui avresti vinto di 20, e credo tu possa essere d' accordo sulle finals dell' anno scorso quando i cavs si attaccavano agli infortuni e dicevano che avrebbero vinto senza.

  • andrebott 22/04/2016, 15.17

    Detto che secondo me sull'ultimo tiro Harden fa fallo (ma ci sta non fischiarlo visto che era alla fine e in Nba non fischiano mai) i Rockets hanno vinto perchè i Warriors hanno tirato mi pare 6-28 da 3 punti o giù di lui, percentuale che dubito si ripeterà e considerando che secondo me in gara 4 tornerà Steph per me è un 4-1 facile.

  • damar47 22/04/2016, 15.09 Mobile

    Per gli standard nba quello di Harden cmq non è fallo in attacco, dai

  • milanoandwarriors 22/04/2016, 15.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non mi sembra che durante la stagione mi sia nascosto quando c'era da dire che gli arbitri ci hanno aiutato anzi ... Qua si parla di fatti. Harden ha fatto passi clamorosi a 8 dalla fine? Si. Harden ha fatto fallo in attacco alla fine? Si. Howard doveva prendere 7 tecnici? Si. La rimessa a 14 secondi dalla fine era nostra? Si. Poi ripeto per la millesima volta (mi sembra di parlare con dei grillini DC) gli errori ci sono per tutti a volte a favore a volte contro. Il mio punto è che con chiamate contro, che sono parte del gioco, abbiamo perso di solo 1. Che cosa devo rosicare poi che vinciamo 4-1 comunque e sono l'unico tifoso warriors qua dentro (bandwagoner o meno) che non si è mai lamentato dopo una sconfitta quest'anno

  • Jrswish 22/04/2016, 14.59 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 22/04/2016 @ 14:57 )

    Se per sbaglio torna Steph non si inizia nemmeno a giocarla, se no comunque per me 80% vince GSW anche senza il numero 30...

    We'll see

  • thebeard92 22/04/2016, 14.58 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 22/04/2016 @ 14:19 )

    mamma mia quanta acidità nei commenti dei tifosi warriors.....avete perso una partita senza curry......non è un dramma.....state tranquilli che green continuerà a fare i suoi blocchi irregolari nelle prossime partite.....poi non ho capito perchè ...

    Grazie :)

  • BubbaChuck3 22/04/2016, 14.57
    Citazione ( Jrswish 22/04/2016 @ 14:54 )

    Secondo me vincono anche la prossima

    Se per sbaglio torna Steph non si inizia nemmeno a giocarla, se no comunque per me 80% vince GSW anche senza il numero 30...

  • milanoandwarriors 22/04/2016, 14.57 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 22/04/2016 @ 14:48 )

    Ieri sera i Rockets avevano un'altra marcia rispetto alla comunque onorevolissima prestazione dei Warriors ma sinceramente sono contento di questa vittoria che fosse stata di 20 o come lo è stata di 1 a me avrebbe cambiato poco l'importante era port ...

    sisi non voglio sminuirenil fatto che harden e howard si sono impegnati a differenza delle prime 2, e vincere di 1 o 20 come risultato non cambia. Col parlare di 1 punto intendo che per i warriors non ce da preoccuparsi perchè tutto quello che poteva andare storto è andato storto

  • BubbaChuck3 22/04/2016, 14.56

    Dopo aver visto questa vittoria di Houston, esattamente come ho pensato nella vittoria di Dallas a Oklahoma, sono certo che la serie si chiuderà 4a1 comunque...

  • Jrswish 22/04/2016, 14.54 Mobile

    Secondo me vincono anche la prossima

  • BubbaChuck3 22/04/2016, 14.54
    Citazione ( RocketsNation 22/04/2016 @ 14:42 )

    Quanto fa pena sentire alcuni tifosi dei Warriors che sono destinati di nuovo a rivincere quest'anno uno in particolare.................. Dopo una sconfitta che alla fine per quanto sia stata sofferta ma per quello visto in campo meritata da Houston ...

    Va bene tutto, però meritata dai anche no...gestione del 4° quarto dei Rockets imbarazzante come sempre, Klay ha tirato 0/7 da 3 di cui una nel finale con metri di spazio che li avrebbe portati a due possessi di vantaggio e ha tirato 3/5 ai liberi. Obbiettivamente è girata bene per Houston, non è una partita falsata dagli arbitri comunque, su questo concordo.

  • Davide1995 22/04/2016, 14.49 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 22/04/2016 @ 14:09 )

    Serie che vinceranno i Warriors anche senza Curry, ma è comico leggere chi mette in mezzo l assenza del 30 per 'giustificare' una sconfitta quando ha vinto un titolo un anno fa contro i Cavs decimati

    È lo stesso fenomeno che diceva che non avere Irving e Loce alle Finals era un vantaggio proprio per i Cavs

  • RocketsNation 22/04/2016, 14.48 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 22/04/2016 @ 13:16 )

    Eccone un altro. Ma sai leggere? "Gli errori arbitrali ci sono sempre perchè anche gli arbitri sono umani. L'ultima a memphis l'abbiamo vinta grazie agli arbitri e ci ha permesso di fare il record". Qua l'unico pagliaccio sei te che non leggi e atta ...

    Ieri sera i Rockets avevano un'altra marcia rispetto alla comunque onorevolissima prestazione dei Warriors ma sinceramente sono contento di questa vittoria che fosse stata di 20 o come lo è stata di 1 a me avrebbe cambiato poco l'importante era portarne almeno una a casa. Nel finale addirittura abbiamo rischiato di perderla clamorosamente per fortuna Green ha fatto questo errore nella rimessa sennò probabilmente staremmo qui a parlar di altro

  • RocketsNation 22/04/2016, 14.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Straquoto

  • RocketsNation 22/04/2016, 14.42 Mobile

    Quanto fa pena sentire alcuni tifosi dei Warriors che sono destinati di nuovo a rivincere quest'anno uno in particolare.................. Dopo una sconfitta che alla fine per quanto sia stata sofferta ma per quello visto in campo meritata da Houston che finalmente ha offerto una buona prova,ma attaccarsi a cose futili come gli errori arbitrali (dalla chiamata sulla rimessa di Beasley che è stata rivista con tanto di replay al canestro a mio modo di vedere straregolare di Harden.Piuttosto mi andrei a vedere tutti i blocchi irregolari fatti da Green quest'anno o alle numerose chiamate arbitrali a favore. A me non mi piace mai parlare di arbitri ma quando si supera il limite.....

  • thebigsleep 22/04/2016, 14.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    già....

  • IlPanzer22 22/04/2016, 14.28
    Citazione ( thebigsleep 22/04/2016 @ 14:19 )

    mamma mia quanta acidità nei commenti dei tifosi warriors.....avete perso una partita senza curry......non è un dramma.....state tranquilli che green continuerà a fare i suoi blocchi irregolari nelle prossime partite.....poi non ho capito perchè ...

    Non capisco perchè parli di acidità.
    Personalmente ho solo detto che il primo commento era un po fuori luogo, argomentando anche le mie considerazioni, cosa bisognava fare di più?

  • RocketsNation 22/04/2016, 14.26 Mobile
    Citazione ( RicMon 22/04/2016 @ 08:55 )

    Bene così, probabilmente GSW la porterá comunque a casa, ma mi fa piacere vedere una W dei Rockets, ora spero in un'altra in gara 4

    Quoto abbiamo rischiato di perderla nel finale con quella rimessa di Beasley ma purtroppo il coaching staff è quello che è...... loro pure hanno buttato via il potenziale canestro della partita con quella rimessa sciagurata per Green

Pagina di 5