Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/04/2016, 08.44

Dallas c'è, successo in casa Thunder e serie sull'1-1

85-84 il finale per i Mavs che approfittano della serataccia di Durant e Westbrook: 15 su 55 dal campo

NBA
Impresa dei Mavericks che vincono in casa dei Thunder 85-84 e pareggiano i conti nella serie.

I Mavs, che in Gara 1 erano stati travolti 108-70, sono riusciti nell’ultimo quarto a mettere il naso avanti e portare a casa il match.

Per Dallas 17 di Nowitzki, 13 di Williams, 21+11 di Felton, 12 di Mejri.

Per i Thunder 21 di Durant con 7 su 33 dal campo, 12 di Ibaka, 19+14 di Westbrook con 8 su 22 dal campo.

Data curated by PointAfter
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 150 Commenti

Pagina di 3

  • micmavs 20/04/2016, 00.51 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 20/04/2016 @ 00:24 )

    Si certo, solo che vai a toccare la schiena. Puo essere una cosa delicata. Ma avrà tempo per recuperare. Questo ha messo 11 punti in qualche minuto nel 1q, poi 2 in penetrazione zoppicante. Unreal. E davvero un peccato. Poteva sfoggiare qualche pre ...

    Penso che il suo rinnovo sia una delle poche cose (quasi) certe della nostra FA.

  • larryjoe87 20/04/2016, 00.25 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 19/04/2016 @ 19:00 )

    Mi gasa assai il rookie dei puledri, telaio interessante

    Non male vero??

  • CerrutiBr0wn 20/04/2016, 00.24
    Citazione ( micmavs 20/04/2016 @ 00:18 )

    Deron lo vedo sempre sorprendentemente bene...non so nello specifico cosa comporta un'ernia, ma non basterebbe un'operazione nel periodo estivo per risolvere il problema?

    Si certo, solo che vai a toccare la schiena. Puo essere una cosa delicata. Ma avrà tempo per recuperare. Questo ha messo 11 punti in qualche minuto nel 1q, poi 2 in penetrazione zoppicante.
    Unreal. E davvero un peccato. Poteva sfoggiare qualche prestazione clamorosa delle sue in qst PO

  • micmavs 20/04/2016, 00.18 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 20/04/2016 @ 00:14 )

    Ray. Deron su una gamba come l'hai visto? Cmq é ernia del disco sec Flavio, e sarebbe molto più serio di un ernia inguinale....anche x il futuro..... Ma che talento che ha d-wil! *_*

    Deron lo vedo sempre sorprendentemente bene...non so nello specifico cosa comporta un'ernia, ma non basterebbe un'operazione nel periodo estivo per risolvere il problema?

  • CerrutiBr0wn 20/04/2016, 00.14
    Citazione ( micmavs 20/04/2016 @ 00:10 )

    Di chi stai parlando?

    Ray.
    Deron su una gamba come l'hai visto? Cmq é ernia del disco sec Flavio, e sarebbe molto più serio di un ernia inguinale....anche x il futuro.....
    Ma che talento che ha d-wil! *_*

  • CerrutiBr0wn 20/04/2016, 00.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai visto che volo ha fatto Matt su quel blocco!????

  • micmavs 20/04/2016, 00.10 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 20/04/2016 @ 00:02 )

    In europa va a dominare ;) Partita più unica che rara. Justin bene, non ho capito perché abbiamo giocato 5 minuti con uno zoppo in campo, che ha fatto anche un canestro nel mentre (e 2 perse) LOL... Mi son fatto un sacco di risate....restera nella ...

    Di chi stai parlando?

  • CerrutiBr0wn 20/04/2016, 00.02
    Citazione ( micmavs 19/04/2016 @ 23:56 )

    Buon giocatore E simpatico obeso da perculare...io mi godo le W (se dovessero essercene altre...) e i progressi di Justin.

    In europa va a dominare ;)
    Partita più unica che rara. Justin bene, non ho capito perché abbiamo giocato 5 minuti con uno zoppo in campo, che ha fatto anche un canestro nel mentre (e 2 perse) LOL...
    Mi son fatto un sacco di risate....restera nella storia dei PO questa partita

  • micmavs 19/04/2016, 23.56 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 19/04/2016 @ 23:52 )

    Godiamocelo in ste ultime partite, perché un felton in una stagione non così non so se si vedrà più. Ha dimostrato di essere un bel giocatore e non un ciccione da perculare. Felice per lui, cmq va

    Buon giocatore E simpatico obeso da perculare...io mi godo le W (se dovessero essercene altre...) e i progressi di Justin.

  • CerrutiBr0wn 19/04/2016, 23.52
    Citazione ( micmavs 19/04/2016 @ 23:45 )

    Ho detto chiaramente perché non lo voglio, se rileggessi i commenti lo dovresti capire...ps. "lo ringrazio per quanto fatto" dimostra che sono consapevole del suo contributo.

    Godiamocelo in ste ultime partite, perché un felton in una stagione non così non so se si vedrà più. Ha dimostrato di essere un bel giocatore e non un ciccione da perculare. Felice per lui, cmq va

  • micmavs 19/04/2016, 23.45 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 19/04/2016 @ 23:21 )

    Se lui vuole restare a cifre basse, non penso che rick e cuban gli chiudano la porta in faccia. Non capisco perché non lo vuoi tenere nel terzo quintetto, davvero. Non è fenomeno ma s fare un po' tutto. Neanche a NY giocava cosi. So che ti sembra s ...

    Ho detto chiaramente perché non lo voglio, se rileggessi i commenti lo dovresti capire...ps. "lo ringrazio per quanto fatto" dimostra che sono consapevole del suo contributo.

  • CerrutiBr0wn 19/04/2016, 23.21
    Citazione ( micmavs 19/04/2016 @ 23:07 )

    Benino da tre?!? 28% adesso è "benino da tre"...ormai di Felton si conoscono sia i limiti che i pregi, può uscire dalla panca? Si e abbastanza bene, può giocare Sg? in D NO!! Con Felton non andiamo da nessuna parte MOLTO meglio gli altri due...Bar ...

    Se lui vuole restare a cifre basse, non penso che rick e cuban gli chiudano la porta in faccia. Non capisco perché non lo vuoi tenere nel terzo quintetto, davvero. Non è fenomeno ma s fare un po' tutto. Neanche a NY giocava cosi. So che ti sembra strano. Ma è uno dei nostri eroi della stagione, per me si è guadagnato un altro biennale. Non è di certo per Ray che non andiamo da nessuna parte. Bisogna sistemare i primi 10 spot, e Ray non c'entra nulla

  • micmavs 19/04/2016, 23.09 Mobile

    * senza contare che entrambi sono già sotto contratto a circa 4mln per altri tre anni circa...ma di cosa stiamo parlando?

  • micmavs 19/04/2016, 23.07 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 19/04/2016 @ 22:55 )

    Sta dimostrando che c'è, sta dimostrando che può uscire dalla panca e far bene. Tira bene dal midrange, benino da 3, buoni assist buona fisicità a rimbalzo e in penetrazione, s prende responsabilità. Harris verrà forse tradato, deron non sappiam ...

    Benino da tre?!? 28% adesso è "benino da tre"...ormai di Felton si conoscono sia i limiti che i pregi, può uscire dalla panca? Si e abbastanza bene, può giocare Sg? in D NO!! Con Felton non andiamo da nessuna parte MOLTO meglio gli altri due...Barea come sesto uomo gli è nettamente superiore, mentre Harris può giocare decentemente anche da Sg (anche in D) e sa tirare, a differenza di Felton...io "ringrazio" Raymond per quello che sta facendo, ma non ci servirà più a fine anno...gli auguro di prendersi qualche mln altrove e tanto saluti, ma Dallas NON deve essere più roba per lui.

  • CerrutiBr0wn 19/04/2016, 22.55
    Citazione ( micmavs 19/04/2016 @ 22:43 )

    Ma come fai a pensare che possa restare? È la quarta Pg a roster, il titolare non può farlo, dalla panca abbiamo Barea ed Harris che facciamo? Un roster di sole Pg?...sta lottando come un leone, per noi, ma anche per il suo prossimo contratto eh... ...

    Sta dimostrando che c'è, sta dimostrando che può uscire dalla panca e far bene. Tira bene dal midrange, benino da 3, buoni assist buona fisicità a rimbalzo e in penetrazione, s prende responsabilità. Harris verrà forse tradato, deron non sappiamo. La mia terza PG e lui. Che poi nel nostro sistema con doppia PG ci sta e come.
    Lui sta rendendo bene nel sistema carlisle, ma non sono sicuro che renderà in un altro posto, anzi. E non sono neanche sicuro che voglia solo guadagnare di più, penso rinunci anche a qualche soldo pur di rimanere con rick. Ha trovato la sua dimensione. Sicuro quasi al 100% che resterà. Anche perché il coach lo stima, e cimanda lui

  • micmavs 19/04/2016, 22.43 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 19/04/2016 @ 22:33 )

    Bella w, ma l'attacco resta davvero problematico. Orgoglioso cmq di tutti, nessuno escluso

    Ma come fai a pensare che possa restare? È la quarta Pg a roster, il titolare non può farlo, dalla panca abbiamo Barea ed Harris che facciamo? Un roster di sole Pg?...sta lottando come un leone, per noi, ma anche per il suo prossimo contratto eh... non è un fenomeno, ma dopo questa stagione qualche mln può portarlo a casa e da noi sarebbe una bella minch*ata rifirmarlo.

  • CerrutiBr0wn 19/04/2016, 22.33
    Citazione ( micmavs 19/04/2016 @ 19:53 )

    Vai nella news della Top10 e recupera l'assist di Justin che ho postato *_* ,sto ragazzo non mi fa più pensare a Jae e Aminu.

    Bella w, ma l'attacco resta davvero problematico.
    Orgoglioso cmq di tutti, nessuno escluso

  • CerrutiBr0wn 19/04/2016, 22.24

    Come direbbe qualcuno.....
    "Oh mamma mia bella...oh mamma mia bella"
    Che dire, solo 2 parole : "miracolo sportivo"
    Ora si può perdere anche 4-1.
    Spero che felton resti, e non abbia offerte alte.
    Lui il rinnovo se lo è guadagnato sul campo, e il suo stipendio se lo suda ogni notte.
    E stata una partita più unica che rara, rimarrà nella nostra storia, nel bene o nel male.
    Per qualche genio tipo DAngeloRussell che dice che qualsiasi squadra ne avrebbe dati 20 ieri sera ai mavs.........dico solo di pensare prima di scrivere. Difendere in quel modo con in campo dirk,ray,e deron che zoppicava......tenere a 84 punti OKC anche in una giornata nera al tiro......si, vincevano tutti ieri con i mavs...LOL

  • Thunderous 19/04/2016, 21.39 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 19/04/2016 @ 20:49 )

    Madonna che italiano... Riformulo... Per prima cosa ti ridico BENTORNATO.... E secondo quoto immensamente il tuo messaggio! La difesa a me non è dispiaciuta, considerando la merda che ci hanno proprinato per 82 partite di RS si può quasi dire c ...

    Grazie dell'accoglienza vnere! ;-) Ieri Ibaka e Kanter non hanno visto un pallone praticamente, Waiters se li è presi, e fortunatamente era in giornata sì almeno lui. In sostanza siamo ricaduti nei nostri peggiori incubi offensivi, speriamo che sia chiuda qui. In difesa non siamo stati affatto malvagi, rispetto a gara 1 comunque un passo indietro come intensità, non so, avranno approcciato la gara in modo troppo soft...la tenuta psicologica di questa squadra è un mistero per me. Se ce li portiamo ancora punto a punto nei finali siamo sempre a rischio cazzata e quindi L. Ieri durante la partita hanno dato una statistica che non conoscevo sulla stagione appena conclusa, e cioè che abbiamo perso più partite di chiunque altro iniziando il 4/4 in vantaggio...è emblematico!

  • alert 19/04/2016, 21.00

    Qualcuno mi deve dire se realmente c'è stato un upgrade tra Brooks e l'attuale coach. A me è sembrato palese che i due big se la giocano tra di loro mentre gli altri a partire da Ibaka neanche vedono la palla nei finali di gara.
    Sarà stata una gara storta, ma perderla come l'hanno persa i Thunder è assurda. Una squadra in piena forma, senza infortuni, sfida una che ha Nowiztki in calo, Barea fuori, dico Barea, infortuni, eroi improbabili come Felton, si ritrovano sull'1-1. Chiaro che la vinceranno, ma è palese che il gioco non è migliorato, almeno non ai PO.


    Il tanto criticato Brooks lasciava ai due la palla in mano come lo sta facendo quello attuale.


    L'aspetto folle è che o i due big proprio non si fidano degli altri nei finali di gara, oppure gli "altri" non vogliono la palla. Perché è difficile spiegare come gente con mani buonissime giochi come se fossero dei mestieranti. Ibaka non lo è, tanto per fare un nome.

  • Vnereandthunder 19/04/2016, 20.49
    Citazione ( Thunderous 19/04/2016 @ 18:47 )

    Complimenti a Dallas per l'intensità, squadra sempre scomoda da affrontare in una serie. Inutile dire che hanno giocato meglio su entrambi i lati del campo rispetto a gara 1, anche perché era oggettivamente difficile fare peggio. Felton ha fatto la ...

    Madonna che italiano... Riformulo...


    Per prima cosa ti ridico BENTORNATO.... E secondo quoto immensamente il tuo messaggio!
    La difesa a me non è dispiaciuta, considerando la merda che ci hanno proprinato per 82 partite di RS si può quasi dire che abbiamo difeso a tratti anche molto bene ... l'attacco invece male male ed è un peccato, perchè checchè se ne dica qualche cambiamento in RS si era visto... poco eh... Però qualcosina si era visto... Ora bisogna reagire e cercare di coinvolgere di più i role player... kanter poraccio non ha avuto un pallone giocabile... waiters ieri nell'anarchia generale ha dato il suo contributo... pure ibaka a me non è dispiaciuto nelle poche occasioni in cui è stato chiamato in causa...... Son curioso di vedere l'approccio in gara 3.

  • 3andDefense 19/04/2016, 20.44 Mobile
    Citazione ( BakuninA 19/04/2016 @ 20:38 )

    senti, "amico mio" flamer, ti ho fatto (dall'inizio della mia discussione in poi), almeno una decina di esempi concreti: di team che puntano tutto sull'organizzazione (GS, SAS), di quelli che non lo fanno e scelgono un ipotetico uomo franchigia (DMC ...

    Perché non parliamo di qualche altra ovvietà già che ci siamo? Dai, su.

  • BakuninA 19/04/2016, 20.38
    Citazione ( 3andDefense 19/04/2016 @ 18:47 )

    No ma prendilo un po' più generale il discorso.

    senti, "amico mio" flamer, ti ho fatto (dall'inizio della mia discussione in poi), almeno una decina di esempi concreti: di team che puntano tutto sull'organizzazione (GS, SAS), di quelli che non lo fanno e scelgono un ipotetico uomo franchigia (DMC per i kings, almeno finora, i CAVS con l'attuale LBJ, i NYK con melo), di uomini su cui costruirei un futuro "a breve termine" per una franchigia, e di quelli su cui punterei su un ipotetica crescita. ora, dire che l'ho presa larga è una banalità. se ti diverti così, buon pro ti faccia...

  • Vnereandthunder 19/04/2016, 20.11
    Citazione ( Thunderous 19/04/2016 @ 18:47 )

    Complimenti a Dallas per l'intensità, squadra sempre scomoda da affrontare in una serie. Inutile dire che hanno giocato meglio su entrambi i lati del campo rispetto a gara 1, anche perché era oggettivamente difficile fare peggio. Felton ha fatto la ...

    Che dire... se non bentornato! Oltre che quotarti in toto... Yeahh...

  • milligun 19/04/2016, 20.00
    Citazione ( BakuninA 19/04/2016 @ 18:35 )

    Posto che non capisco il tono saccente che usi dall'inizio della discussione, io non ho scritto ciò che hai riportato. Piuttosto che, personalmente, preferisco un sistema (scouting, management, allenatori...) all'idea (vedi nyk ad esempio) di puntar ...

    condivido 100%.
    e i singoli vanno volentieri dove c'è un sistema che funziona...

  • micmavs 19/04/2016, 19.53 Mobile
    Citazione ( JesseJames 19/04/2016 @ 12:12 )

    Guai a darli per morti! Grandi Mavs! E che Felton...

    Vai nella news della Top10 e recupera l'assist di Justin che ho postato *_* ,sto ragazzo non mi fa più pensare a Jae e Aminu.

  • micmavs 19/04/2016, 19.14 Mobile
    Citazione ( PointForward 19/04/2016 @ 17:41 )

    vista adesso. Favolosa. Di cuore e tattica come sappiamo fare noi. Felton e Dwill vintage. Mejiri mi è piaciuto molto, Dirk non serve commentarlo. Quei 2 tiri allo scadere dei 24 sono di un'importanza in una partita.Ti demoralizzano. Analisi sui Thu ...

    No permetterti di lasciare fuori il mio Justin ;)

  • Thebigfundamental21 19/04/2016, 19.00

    Mi gasa assai il rookie dei puledri, telaio interessante

  • 3andDefense 19/04/2016, 18.47 Mobile
    Citazione ( BakuninA 19/04/2016 @ 18:35 )

    Posto che non capisco il tono saccente che usi dall'inizio della discussione, io non ho scritto ciò che hai riportato. Piuttosto che, personalmente, preferisco un sistema (scouting, management, allenatori...) all'idea (vedi nyk ad esempio) di puntar ...

    No ma prendilo un po' più generale il discorso.

  • Thunderous 19/04/2016, 18.47

    Complimenti a Dallas per l'intensità, squadra sempre scomoda da affrontare in una serie. Inutile dire che hanno giocato meglio su entrambi i lati del campo rispetto a gara 1, anche perché era oggettivamente difficile fare peggio. Felton ha fatto la partita dell'anno, Dirk è sempre Dirk, per il resto ottimo il sacrificio in difesa e a rimbalzo di tutti gli altri. Nota di merito per Anderson, che nei pochi minuti giocati ha avuto un grande impatto.


    Per quanto riguarda i Thunder l'intensità difensiva giusta si è vista a corrente alternata, mentre in attacco siamo deragliati fin da subito, non siamo riusciti a mettere a segno nessun parziale tranne un 10-0 nel 4/4, che i Mavs hanno ricucito in un amen. KD in chiara serata no, in parte sicuramente grazie alla buona difesa dei Mavs (come i loro tifosi qui sotto ci tengono a sottolineare), ma è altrettanto vero che ha sbagliato quasi tutti i (pochi) tiri puliti che si è preso, e la cosa è abbastanza inusuale. Invece di forzare un tiro dietro l'altro ad un certo punto avrebbe dovuto iniziare a coinvolgere di più i compagni, ma ormai su questo punto sono decisamente rassegnato. Nonostante tutto non si è fatto mancare la tripla clutch del -1 a pochi secondi dalla fine. Russell a parte una % dal campo rivedibile ha giocato una buona partita, non è certo imputabile a lui la sconfitta (ha sbagliato una putback dunk che avrebbe tirato giù il palazzetto...). Decisamente positivo Adams, gran partita difensiva ma non solo, ha tirato giù dei rimbalzi offensivi importantissimi nel 4/4. Buon impatto anche per Waiters dalla panca. Nel complesso partita negativa, e nonostante tutto siamo arrivati ad un decimo di secondo dal portarla a casa, quindi non c'è da allarmarsi più di tanto per il futuro della serie al momento. Se invece guardiamo un po' più avanti, partite come queste confermano che anche questa stagione arrivare alle WCF sarà difficoltoso (eufemismo).

  • BakuninA 19/04/2016, 18.35 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 19/04/2016 @ 18:06 )

    "Il sistema risulterà sempre più vincente rispetto al singolo" è una verità MOLTO discutibile, se non stupida. L'uno non può prescindere dall'altro.

    Posto che non capisco il tono saccente che usi dall'inizio della discussione, io non ho scritto ciò che hai riportato. Piuttosto che, personalmente, preferisco un sistema (scouting, management, allenatori...) all'idea (vedi nyk ad esempio) di puntare su un singolo uomo franchigia e costruirgli su la squadra. Ovvio che per vincere ci vogliono i singoli, ma la gestione del team precede le doti individuali singole dei vari giocatori.

  • stefmaz90 19/04/2016, 18.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    nn e colpa di wesrbrook ma semplicemente durant nn e un leader qui e nn lo sarà altrove...la sua risposta ad una serata no e stata prendere 33 tiri uno piu forzato dell altro..nn e così che devi dimostrare di essere leader...lebron in gara 1 contro i pistons ha preso meno tiri di love e irving eppure trasudava leadership da tutti i pori..per fare un esempio

  • dimisiano 19/04/2016, 18.16 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 19/04/2016 @ 18:11 )

    Anche perché gli altri potrebbero giocare nel Bottegone. ....con tutto rispetto per i toscani

    Io non sono d accordo... Okc ha una buona squadra.. Non eccelsa ma sopra la media NBA..solo che non gioca a basket...

  • XeroxMilano 19/04/2016, 18.11 Mobile
    Citazione ( leolaker03 19/04/2016 @ 14:33 )

    Se Durant e Westbrook non brillano, OKC perde, È PROFEZIA!

    Anche perché gli altri potrebbero giocare nel Bottegone. ....con tutto rispetto per i toscani

  • 3andDefense 19/04/2016, 18.09 Mobile
    Citazione ( PointForward 19/04/2016 @ 17:41 )

    vista adesso. Favolosa. Di cuore e tattica come sappiamo fare noi. Felton e Dwill vintage. Mejiri mi è piaciuto molto, Dirk non serve commentarlo. Quei 2 tiri allo scadere dei 24 sono di un'importanza in una partita.Ti demoralizzano. Analisi sui Thu ...

    Guarda che il record comparato tra assenze di uno e assenze dell'altro non c'entra nulla eh...

  • 3andDefense 19/04/2016, 18.08 Mobile
    Citazione ( micmavs 19/04/2016 @ 17:34 )

    Certo che a me vien da ridere...perdiamo di 30, siamo delle merd*, perdono le altre di 30 non se ne parla...al giro dopo vinciamo senza Parsons, Barea e con mezzo Deron, ma sono solo gli altri ad aver giocato male e non è merito nostro...il colmo ca ...

    Beh, la maggior parte dei C's due giorni fa era tutto un " abbiamo perso perché si è fatto male Bradley", Come se Bradley fosse stato in panca tutto il primo tempo quando ne han presi 20 di distacco.

  • 3andDefense 19/04/2016, 18.06 Mobile
    Citazione ( BakuninA 19/04/2016 @ 17:40 )

    ciao, come ti ha risposto un altro utente, credo che spaiati KD e RW potrebbero rendere meglio in termini di leadership e/o ambizioni da titolo. se parliamo poi di fantabasket, credo che gli uomini a cui, ora come ora, affiderei una squadra da titolo ...

    "Il sistema risulterà sempre più vincente rispetto al singolo" è una verità MOLTO discutibile, se non stupida. L'uno non può prescindere dall'altro.

  • dimisiano 19/04/2016, 17.49
    Citazione ( PointForward 19/04/2016 @ 17:41 )

    vista adesso. Favolosa. Di cuore e tattica come sappiamo fare noi. Felton e Dwill vintage. Mejiri mi è piaciuto molto, Dirk non serve commentarlo. Quei 2 tiri allo scadere dei 24 sono di un'importanza in una partita.Ti demoralizzano. Analisi sui Thu ...

    quoterrimo..


    io avevo pronosticato i Mavs a passare il turno, se vincete la prima in casa la serie si fa davvero interessante e anche psicologicamente probabilmente cambia...

  • PointForward 19/04/2016, 17.41
    Citazione ( larryjoe87 19/04/2016 @ 17:14 )

    GRANDI GRANDI GRANDI abbiamo ottenuto una vittoria meritatissima in condizioni di piena emergenza ma l'abbiamo vinta con tanta grinta e rabbia agonistica da parte di tutti..adesso vada come vada ma sono già soddisfatto così..Go Mavs!!!

    vista adesso. Favolosa. Di cuore e tattica come sappiamo fare noi. Felton e Dwill vintage. Mejiri mi è piaciuto molto, Dirk non serve commentarlo. Quei 2 tiri allo scadere dei 24 sono di un'importanza in una partita.Ti demoralizzano.
    Analisi sui Thunder. Vedo gente dare addosso ai 2 fenomeni. Ovvio, hanno tirato male ma sono stati difesi anche bene e fatti andare fuori giri. Sul fatto che vinceranno la serie non ci sono dubbi(spero di sbagliarmi). Sul fatto che non vinceranno il titolo anche. Questi non hanno ancora un gioco nonostante il cambio del coach. Chi dice che KD non è un leader sbaglia. E' facile definire Westbrook così data la sua grinta e il suo farsi trasportare. L'anno in cui Russell era fuori KD ha vinto l'mvp e si è visto con le assenze di entrambi, chi porta più valore alla causa.
    Detto questo spero che Durant vada via in estate. Spero in Boston perchè un giocatore del genere con quelle doti anche di facilitatore offensivo, va messo in un sistema tattico decente. RW è un fenomeno e secondo me deve farlo da assoluto protagonista, pur non piacendomi affatto la sua ignoranza certe volte cestistica.

  • BakuninA 19/04/2016, 17.40
    Citazione ( 3andDefense 19/04/2016 @ 13:51 )

    Beh ok, però quanti sono quelli a cui ora affideresti le chiavi di una squadra da titolo? Due?

    ciao, come ti ha risposto un altro utente, credo che spaiati KD e RW potrebbero rendere meglio in termini di leadership e/o ambizioni da titolo. se parliamo poi di fantabasket, credo che gli uomini a cui, ora come ora, affiderei una squadra da titolo sarebbero tra i 5 e i 10. alcune certezze (wade, LBJ, CP3,...) altri futuribili (curry, kawhi, davis, ...). in ogni caso, nessuno di questi riuscirebbe a essere "vincente" senza una squadra ben costruita dietro. quindi, come avevo già scritto, il "sistema" (GS, SAS) risulterà sempre vincente rispetto al singolo da cui far partire un ipotetico ciclo vincente. OKC, a mio avviso, più che carente a livello di sistema, lo è in quanto ha due "star" che monopolizzano il gioco, cosa che fece notare anche ibaka poco tempo fa. con ogni probabilità già dalla prossima non tireranno più con queste orribili percentuali e porteranno a casa la serie, ma il problema rimane...

  • micmavs 19/04/2016, 17.36 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 19/04/2016 @ 17:26 )

    mi fa sorridere leggere quelle stesse persone scrivere che saremmo usciti con un 4 a 0 dire adesso che la partita l'ha persa OKC..credo che "qualche" merito lo abbiamo anche noi in questa vittoria o è soltanto grazie al 7/33 di KD che abbiamo vinto? ...

    E poi la serataccia di KD e Russ dipende ovviamente SOLO da loro...

  • micmavs 19/04/2016, 17.34 Mobile
    Citazione ( Sasha 19/04/2016 @ 15:50 )

    Io credo che il motivo per cui hanno fatto una delle peggiori partite dell'anno sia la difesa di Dallas, estremamente fisica (ma tanto hanno concesso da ambo le parti) e sempre pronta in aiuto, poi ovviamente c'è entrata anche la componenete psicolo ...

    Certo che a me vien da ridere...perdiamo di 30, siamo delle merd*, perdono le altre di 30 non se ne parla...al giro dopo vinciamo senza Parsons, Barea e con mezzo Deron, ma sono solo gli altri ad aver giocato male e non è merito nostro...il colmo caz*o...magari è il caso di cercare di scrive commenti un tantino più oggettivi ed equilibrati, ma magari eh...

  • larryjoe87 19/04/2016, 17.26

    mi fa sorridere leggere quelle stesse persone scrivere che saremmo usciti con un 4 a 0 dire adesso che la partita l'ha persa OKC..credo che "qualche" merito lo abbiamo anche noi in questa vittoria o è soltanto grazie al 7/33 di KD che abbiamo vinto???

  • dimisiano 19/04/2016, 17.16
    Citazione ( Spursiano91 19/04/2016 @ 16:09 )

    Sempre detto che i Thunder non hanno la minima chance di titolo per una serie infinita di ragioni, ma qui leggo critiche ingiuste e assurde per Westbrook e Durant. Tirano la carretta da soli da tempo immemore e io continuo a dire che avrei tenuto tut ...

    il fatto e' che ci sono squadre con minor talento degli OKC, che giocano.. e sono organizzate, la colpa sicuramente non e' solo di RW e KD, ma sicuramente anche loro incidono.. putroppo per OKC KD scade prima di RW, quindi credo sara' molto piu difficile trattenerlo, e io non punterei su RW...

  • larryjoe87 19/04/2016, 17.14

    GRANDI GRANDI GRANDI abbiamo ottenuto una vittoria meritatissima in condizioni di piena emergenza ma l'abbiamo vinta con tanta grinta e rabbia agonistica da parte di tutti..adesso vada come vada ma sono già soddisfatto così..Go Mavs!!!

  • Thebigfundamental21 19/04/2016, 16.41

    Siiii! Noi ci crediamo!

  • Spursiano91 19/04/2016, 16.09 Mobile

    Sempre detto che i Thunder non hanno la minima chance di titolo per una serie infinita di ragioni, ma qui leggo critiche ingiuste e assurde per Westbrook e Durant. Tirano la carretta da soli da tempo immemore e io continuo a dire che avrei tenuto tutta la vita un terzo violino come Harden che un role player come Ibaka, proprio perché in caso di giornata storta delle due stelle, ti avrebbe tolto le castagne dal fuoco ( Qualcuno ha detto Bosh negli heat di Wade e James?). OKC ha due stelle e poi il vuoto cosmico, non ha difesa e non ha gioco, tutte caratteristiche che ne fanno la perfetta squadra non da titolo. Quanto a Dallas, avrà anche vinto, ma devono decisamente cambiare marcia in casa, perché ieri han vinto per il rotto della cuffia con un 15/55 di rw e kd e una serie di obbrobri dei Thunder, secondo me vincere così rischiando quasi di perderla non è un bellissimo segnale, anzi.

  • HisAirness 19/04/2016, 16.03 Mobile
    Citazione ( FrassiOKC 19/04/2016 @ 14:08 )

    Per tutti i fenomeni, è stata una partita che non ha del reale: Durant e westbrook non hanno mai fatto una partita così orrenda ai playoffs, e nonostante prestazioni così pessime l'abbiamo vinta, però con un millesimo di secondo di ritardo. Sono ...

    non cambia nulla vincere o perdere se giochi in questo modo. continui solo a interstardi su una pallacanestro che non può pagare dividendi.

  • HisAirness 19/04/2016, 16.02 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 19/04/2016 @ 14:13 )

    Beh piano, definire Donovan come "asino" non è del tutto giusto. OKC non gioca una pallacanestro scintillante (forse anche per "colpa" degli interpreti), Donovan non avrà ancora del tutto trovato la quadratura del cerchio, ma non lo chiamerei sicur ...

    mah era per sintetizzare l'insifficenza del lavoro svolto da Brooks e Donovan. Gli auguro di perdere la serie, di riprovarci il prossimo anno con Durant ancora in squadra, una squadra costruita come si deve e un'idea di pallacanestro ben diversa.

  • ChicagoBullsButler21 19/04/2016, 15.56 Mobile

    Tanti errori dalle due parti... Vittoria meritata ma ora chi lo offende più Felton ahahahah

Pagina di 3