Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/04/2016, 08.36

NBA Playoffs: il calendario completo del primo turno

Al via i playoff NBA. La sfida più affascinante quella tra Warriors e Rockets

NBA


EASTERN CONFERENCE - FIRST ROUND

 

(1) Cleveland Cavaliers vs. (8) Detroit Pistons

Game 1 -- Sun. April 17, Detroit at Cleveland, 3 p.m., ABC/R

Game 2 -- Wed. April 20, Detroit at Cleveland, 8 p.m., TNT

Game 3 -- Fri. April 22, Cleveland at Detroit, 7 p.m., ESPN

Game 4 -- Sun. April 24, Cleveland at Detroit, 8:30 p.m., TNT

Game 5 * Tue. April 26, Detroit at Cleveland, TBD, TBD

Game 6 * Thu. April 28, Cleveland at Detroit, TBD, TBD

Game 7 * Sat. April 30, Detroit at Cleveland, TBD, TNT


(2) Toronto Raptors vs. (7) Indiana Pacers

Game 1 -- Sat. April 16, Indiana at Toronto, 12:30 p.m. , ESPN

Game 2 -- Mon. April 18, Indiana at Toronto, 7 p.m., NBA TV

Game 3 -- Thu. April 21, Toronto at Indiana, 7:30 p.m., NBA TV

Game 4 -- Sat. April 23, Toronto at Indiana, 3 p.m., TNT

Game 5 * Tue. April 26 , Indiana at Toronto, TBD, TBD

Game 6 * Fri. April 29, Toronto at Indiana, TBD, TBD

Game 7 * Sun. May 1, Indiana at Toronto, TBD, TBD


(3) Miami Heat vs. (6) Charlotte Hornets

Game 1 -- Sun. April 17, Charlotte at Miami, 5:30 p.m., TNT

Game 2 -- Wed. April 20, Charlotte at Miami, 7 p.m., NBA TV

Game 3 -- Sat. April 23, Miami at Charlotte, 5:30 p.m., TNT

Game 4 -- Mon. April 25, Miami at Charlotte, TBD, TBD

Game 5 * Wed. April 27, Charlotte at Miami, TBD, TBD

Game 6 * Fri. April 29, Miami at Charlotte, TBD, TBD

Game 7 * Sun. May 1, Charlotte at Miami, TBD, TBD


(4) Atlanta Hawks vs. (5) Boston Celtics

Game 1 -- Sat. April 16, Boston at Atlanta, 7 p.m., ESPN

Game 2 -- Tue. April 19, Boston at Atlanta, 7 p.m., TNT

Game 3 -- Fri. April 22, Atlanta at Boston, 8 p.m., ESPN2

Game 4 -- Sun. April 24, Atlanta at Boston, 6 p.m., TNT

Game 5 * Tue. April 26, Boston at Atlanta, TBD, TBD

Game 6 * Thu. April 28, Atlanta at Boston, TBD, TBD

Game 7 * Sat. April 30, Boston at Atlanta, TBD, TNT


_________________________

 

WESTERN CONFERENCE - FIRST ROUND

 

(1) Golden State Warriors vs. (8) Houston Rockets

Game 1 -- Sat. April 16, Houston at Golden State, 3:30 p.m., ABC/R

Game 2 -- Mon. April 18, Houston at Golden State, 10:30 p.m., TNT

Game 3 -- Thu. April 21, Golden State at Houston, 9:30 p.m., TNT

Game 4 -- Sun. April 24, Golden State at Houston, 3:30 p.m., ABC/R

Game 5 * Wed. April 27, Houston at Golden State, TBD, TBD

Game 6 * Fri. April 29, Golden State at Houston, TBD, TBD

Game 7 * Sun. May 1, Houston at Golden State, TBD, TBD


(2) San Antonio Spurs vs. (7) Memphis Grizzlies

Game 1 -- Sun. April 17, Memphis at San Antonio, 8 p.m., TNT

Game 2 -- Tue. April 19, Memphis at San Antonio, 9:30 p.m., TNT

Game 3 -- Fri. April 22, San Antonio at Memphis, 9:30 p.m., ESPN

Game 4 -- Sun. April 24, San Antonio at Memphis, 1 p.m., ABC

Game 5 * Tue. April 26, Memphis at San Antonio, TBD, TBD

Game 6 * Thu. April 28, San Antonio at Memphis, TBD, TBD

Game 7 * Sat. April 30, Memphis at San Antonio, TBD, TNT


(3) Oklahoma City Thunder vs. (6) Dallas Mavericks

Game 1 -- Sat. April 16, Dallas at Oklahoma City, 9:30 p.m., ESPN

Game 2 -- Mon. April 18, Dallas at Oklahoma City, 8 p.m., TNT

Game 3 -- Thu. April 21, Oklahoma City at Dallas, 7 p.m., TNT

Game 4 -- Sat. April 23, Oklahoma City at Dallas, 8 p.m., ESPN/R

Game 5 * Mon. April 25, Dallas at Oklahoma City, TBD, TBD

Game 6 * Thu. April 28, Oklahoma City at Dallas, TBD, TBD

Game 7 * Sat. April 30, Dallas at Oklahoma City, TBD, TNT


(4) L.A. Clippers vs. (5) Portland Trail Blazers

Game 1 -- Sun. April 17, Portland at L.A. Clippers, 10:30 p.m., TNT

Game 2 -- Wed. April 20, Portland at L.A. Clippers, 10:30 p.m., TNT

Game 3 -- Sat. April 23, L.A. Clippers at Portland, 10:30 p.m., ESPN

Game 4 -- Mon. April 25, L.A. Clippers at Portland, 10:30 p.m., TNT

Game 5 * Wed. April 27, Portland at L.A. Clippers, TBD, TBD

Game 6 * Fri. April 29, L.A. Clippers at Portland, TBD, TBD

Game 7 * Sun. May 1, Portland at L.A. Clippers, TBD, TBD


* = if necessary
 
All times are Eastern 
TBD - To Be Determined 
R - ESPN Radio 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 136 Commenti

Pagina di 3

  • OttoLamphred 15/04/2016, 08.12
    Citazione ( micmavs 14/04/2016 @ 19:02 )

    Abbiamo giocato contro una delle ultime di rs onestamente, in queste condizioni, mi sembrano poca roba.

    Ovvio che la serie non la vinceranno mai, e ad andare bene ne porteranno a casa una di vittorie, ma le partite di sicuro non saranno passeggiate per gli Spurs: ogni vittoria sarà da sudare

  • chiello93 14/04/2016, 21.47

    comunque Jarnell Stokes nominato MVP della D-League e DeAndre Liggins nominato Defensive Player Of The Year.. entrambi nei nostri Sioux Falls SkyForce..

  • fuarceUDIN 14/04/2016, 21.08 Mobile

    Noto con piacere che avete pronosticato molti upset. Bene, io dico Portland e Indiana possibili upset, e poi un'altra, magari...

  • Lupofamelico 14/04/2016, 21.08 Mobile
    Citazione ( chiello93 14/04/2016 @ 19:47 )

    prima funzionava che le vincitrici delle divisione avevano automaticamente i primi 4 posti.. ad esempio l'anno scorso i Blazers arrivarono quarti avendo vinto la propria division pur avendo un record inferiore a Memphis e San Antonio.. da quest'anno ...

    Chiarissimo, grazie! una volta assodato che gli Heat hanno ottenuto il terzo posto, tra le altre tre è stata fatta la classifica avulsa giusto? e sono risultati Hawks quarti Celtics quinti e Hornets sesti. Bene. Però se ci fossero state delle parità anche tra queste tre (Hawks Celtics Hornets), cosa si sarebbe dovuto vedere per determinare i piazzamenti? in caso di ulteriore parità negli scontri diretti, sempre in caso di arrivo a pari record tra tre o più squadre intendo

  • chiello93 14/04/2016, 19.47
    Citazione ( Lupofamelico 14/04/2016 @ 18:44 )

    Ciao, scusami avrei bisogno di un chiarimento. Seppure non allo stesso modo di come avveniva fino a due anni fa, vincere la propria division ha una sua importanza? Perché ho letto che Miami ha ottenuto il terzo spot in quanto division winner. Quindi ...

    prima funzionava che le vincitrici delle divisione avevano automaticamente i primi 4 posti.. ad esempio l'anno scorso i Blazers arrivarono quarti avendo vinto la propria division pur avendo un record inferiore a Memphis e San Antonio.. da quest'anno il titolo di Division conta solo se ci sono 3 o più squadre con pari record (è questo il caso).. se Boston e Miami fossero arrivate con lo stesso record da sole (cioè con Hawks e Charlotte con record diversi), sarebbero stati avanti i Celtics perchè in caso di parità tra 2 sole squadre si guardano solo gli scontri diretti (in questo caso 3-0 per Boston)

  • micmavs 14/04/2016, 19.04 Mobile
    Citazione ( damar47 14/04/2016 @ 15:25 )

    Proviamo a fare questo giochino in cui di solito sono pessimo: Cavs - Pistons 4-1 Raptors - Pacers 4-2 Heat - Hornets 4-3 Hawks - Celtics 4-2 GSW - Rockets 4-1 Spurs - Grizzlies 4-1 Thunder - Mavs 4-1 Clippers - Blazers 4-0

    Quoto la parte dell'Est, ma ad Ovest metterei Spurs-Grizzlies 4-0 e Clippers-Blazers 4-2.

  • micmavs 14/04/2016, 19.02 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 14/04/2016 @ 15:52 )

    Secondo me sottovalutate tutti un po' troppo Memphis, squadra rognosa se ce n'è una. Quelli che partono veramente con calma IMO sono proprio i Warriors

    Abbiamo giocato contro una delle ultime di rs onestamente, in queste condizioni, mi sembrano poca roba.

  • Lupofamelico 14/04/2016, 18.44 Mobile
    Citazione ( chiello93 14/04/2016 @ 15:57 )

    non è bello da dire, ma se Batum non sta bene è meglio :)

    Ciao, scusami avrei bisogno di un chiarimento. Seppure non allo stesso modo di come avveniva fino a due anni fa, vincere la propria division ha una sua importanza? Perché ho letto che Miami ha ottenuto il terzo spot in quanto division winner. Quindi in caso di parità di record tra tre o più squadre (come quest'anno tra Heat, Hawks, Celtics e Hornets), prima della classifica avulsa, occorre verificare se tra queste ipotetiche quattro ci sia una vincitrice della propria division? infine: se ad esempio fossero arrivati soltanto Heat e Celtics a parità di record sarebbero contati gli scontri diretti (che avrebbero arriso ai Celtics) o Miami avrebbe conseguito comunque il terzo spot in quanto vincitrice della propria division?

  • KDRWOKC 14/04/2016, 17.24 Mobile
    Citazione ( PointForward 14/04/2016 @ 13:05 )

    Ho letto adesso la sfida più affascinante Warriors Rockets?ma quando mai?la più scontata semmai. Una squadra con una chimica straordinaria vs quella qualificata ai playoff completamente senza chimica. Se ne vincono una è tanto

    Gsw e' la squadra che ha speso di piu' a livello fisico e mentale in questa rs per il record e non sono sembrati al top ultimamente... certo houston e' stata un disastro quest'anno ma penso che un paio di partite le possano vincere

  • PainkillerPK 14/04/2016, 17.19
    Citazione ( PointForward 14/04/2016 @ 13:05 )

    Ho letto adesso la sfida più affascinante Warriors Rockets?ma quando mai?la più scontata semmai. Una squadra con una chimica straordinaria vs quella qualificata ai playoff completamente senza chimica. Se ne vincono una è tanto

    Credo si riferiscano al fatto che si tratta della riedizione delle scorse WCF.In quella serie i Rockets buttarono letteralmente al vento 2 partite,quest anno non ci sarà storia....

  • grizznation 14/04/2016, 16.56 Mobile
    Citazione ( GnG50 14/04/2016 @ 13:55 )

    Mai come quest'anno ai PO faremo solo da comparsa: senza Gasol e Conley ma anche Chalmers, è molto dura... Possiamo dare fastidio per qualche quarto, o possiamo non subire imbarcate grazie ai ritmi bassi che impone San Antonio, ma non credo ne vinci ...

    Il dovere di noi tifosi e crederci sempre ma è evidente che portarne a casa una sarebbe già un impresa per noi in queste condizioni

  • grizznation 14/04/2016, 16.53 Mobile

    Golden State-Houston 4-0 San Antonio - Memphis 4-0 Okc-Dallas 4-1 Clippers -Portland 4-1 Cleveland - Detroit 4-1 Toronto - Indiana 4-2 Atlanta - Boston 2-4 Miami - Charlotte 4-3

  • micto 14/04/2016, 16.47

    Vedo tanti che prevedono la nostra uscita, mah non capisco il perchè sinceramente..comunque:


    Cavs-Pistons 4-1
    Raptors-Pacers 4-2
    Heat-Hornets 4-3
    Hawks-Celtics 4-3 ma possibile upset


    warriors-Rockets 4-2
    Spurs-Grizzlies 4-0
    Thunder-mavs 4-1
    Clippers-Trail blazers 4-2

  • ChicagoBullsButler21 14/04/2016, 16.27

    provo anche io con i pronostici
    CLE-DET 4-0
    TOR-IND 4-2
    MIA-CHA 4-2
    ATL-BOS 4-3
    GSW-HOU 4-1
    SAN-MEM 4-0
    OKC-DAL 4-2
    LAC-POR 2-4

  • ChicagoBullsButler21 14/04/2016, 16.24

    Dispiace moltissimo per Utah ma un primo turno GSW-HOU sarà molto bello e secondo me non finirà 4-0 per i Warriors (vincono loro ma non 4-0)... A est PO molto bella e l'approdo in finale per i Cavs non è molto scontato.

  • OkcThunder35 14/04/2016, 16.24 Mobile

    Cavs/Pistons: 4-0 Toronto/Pacers: 4-3 Hawks/Celtics: 4-2 Heat/Hornets: 4-3 Warriors/Rockets: 4-0 Spurs/Grizzlies: 4-0 Thunder/Mavs: 4-1 Clippers/Blazers: 4-2

  • Olimpia97 14/04/2016, 15.59
    Citazione ( chiello93 14/04/2016 @ 15:57 )

    non è bello da dire, ma se Batum non sta bene è meglio :)

    ah questo è sicuro hahaha

  • chiello93 14/04/2016, 15.57
    Citazione ( Olimpia97 14/04/2016 @ 15:53 )

    eh la paura è quella, noi siamo vecchi...per charlotte dipende come mettono giù il quintetto, la presenza di Al titolare o meno cambia molto le cose

    non è bello da dire, ma se Batum non sta bene è meglio :)

  • Olimpia97 14/04/2016, 15.53
    Citazione ( PointForward 14/04/2016 @ 15:49 )

    Secondo me speri male. Nel senso che secondo me arrivate in finale a Est ma ogni serie ve la suderete. Contro Charlotte se sono sani la vincete in 7.

    eh la paura è quella, noi siamo vecchi...per charlotte dipende come mettono giù il quintetto, la presenza di Al titolare o meno cambia molto le cose

  • chiello93 14/04/2016, 15.53
    Citazione ( Jason 14/04/2016 @ 15:51 )

    Peccato che gli Heat si accoppiavano bene particolarmente con i Cavaliers. Hornets e poi Raptors, bah, le due peggiori squadre per gli Heat. Non mi stupirei se vi fermaste al primo turno, quindi figuriamoci.

    mi sembri un oracolo.. quindi sicuramente hai ragione tu..

  • OttoLamphred 14/04/2016, 15.52

    Secondo me sottovalutate tutti un po' troppo Memphis, squadra rognosa se ce n'è una. Quelli che partono veramente con calma IMO sono proprio i Warriors

  • Jason 14/04/2016, 15.51
    Citazione ( chiello93 14/04/2016 @ 15:17 )

    siamo nella miglior situazione possibile.. i Cavs eventualmente solo in finale.. fattore campo.. affrontiamo Charlotte.. e al secondo turno potremmo ancora avere il fattore campo se Indiana fa il colpaccio.. di meglio non si poteva assolutamente aver ...

    Peccato che gli Heat si accoppiavano bene particolarmente con i Cavaliers.
    Hornets e poi Raptors, bah, le due peggiori squadre per gli Heat. Non mi stupirei se vi fermaste al primo turno, quindi figuriamoci.

  • PointForward 14/04/2016, 15.49
    Citazione ( Olimpia97 14/04/2016 @ 15:11 )

    spero di concluderla alla svelta, non abbiamo molte energie da buttare...

    Secondo me speri male. Nel senso che secondo me arrivate in finale a Est ma ogni serie ve la suderete. Contro Charlotte se sono sani la vincete in 7.

  • andrebott 14/04/2016, 15.36

    Comunque per me li vedo cosi le serie:
    Cleveland-Detroit 4-1
    Atlanta-Boston 4-3
    Miami-Charlotte 4-2
    Toronto-Indiana 4-2

    Golden State-Houston 4-1
    pippers-Portland 4-2
    Thunder-Mavs 4-1
    San Antonio-Memphis 4-0

  • GremoryAndThunder 14/04/2016, 15.34 Mobile

    Io non volevo Dallas perché per l'esperienza che hanno possono creare rogne

  • andrebott 14/04/2016, 15.34
    Citazione ( MiccoBulls 14/04/2016 @ 14:51 )

    Hanno trasmetto tre partite a settimana in RA, cosa gli costava trasmettere tutti i PO? Io non capisco :(

    Sono state quattro a settimana in regular season, comunque penso sia impossibile per diritti che li trasmettano tutti

  • damar47 14/04/2016, 15.25

    Proviamo a fare questo giochino in cui di solito sono pessimo:


    Cavs - Pistons 4-1
    Raptors - Pacers 4-2
    Heat - Hornets 4-3
    Hawks - Celtics 4-2


    GSW - Rockets 4-1
    Spurs - Grizzlies 4-1
    Thunder - Mavs 4-1
    Clippers - Blazers 4-0

  • Olimpia97 14/04/2016, 15.19
    Citazione ( chiello93 14/04/2016 @ 15:17 )

    siamo nella miglior situazione possibile.. i Cavs eventualmente solo in finale.. fattore campo.. affrontiamo Charlotte.. e al secondo turno potremmo ancora avere il fattore campo se Indiana fa il colpaccio.. di meglio non si poteva assolutamente aver ...

    meglio di così non poteva andare, dobbiamo essere noi ora a far vedere che ci siamo...le nostre ultime prestazioni non sono state delle migliori, quasi sempre li punto-punto.

  • chiello93 14/04/2016, 15.17
    Citazione ( Olimpia97 14/04/2016 @ 15:11 )

    spero di concluderla alla svelta, non abbiamo molte energie da buttare...

    siamo nella miglior situazione possibile.. i Cavs eventualmente solo in finale.. fattore campo.. affrontiamo Charlotte.. e al secondo turno potremmo ancora avere il fattore campo se Indiana fa il colpaccio.. di meglio non si poteva assolutamente avere..

  • Olimpia97 14/04/2016, 15.15

    san antonio può iniziare con calma, non male per loro

  • ANDRYX666 14/04/2016, 15.13

    Noi 4-1
    Toronto-Pacers 4-2
    Miami-Charlotte 4-1
    Hawks-Celtics 3-4


    Warriors-Rockets 4-0
    Spurs-Grizzlies 4-0
    OKC-Dallas 4-1
    LAC-Portland 4-2

  • Olimpia97 14/04/2016, 15.11
    Citazione ( chiello93 14/04/2016 @ 14:43 )

    secondo me finisce 4-2 o almeno spero.. una la vinciamo in casa loro.. spero di non arrivare a 7 altrimenti rischiamo di brutto.. se beccano la serata al tiro e iniziano a bombardare la vedo malissimo..

    spero di concluderla alla svelta, non abbiamo molte energie da buttare...

  • RedNation 14/04/2016, 15.04
    Citazione ( TheAnswer 14/04/2016 @ 09:42 )

    Ad Ovest per me le prime 4 passano il turno in carrozza... Ad Est invece mi aspetto delle serie decisamente più combattute e magari 1-2 upset (Pacers e/o Celtics).

    Concordo. A ovest non vedo neanche una squadra arrivare a 2 W sinceramente, dall'altra parte invece non mi stupirei di vedere tutte le squadre ad almeno 2 W.

  • Vspan7 14/04/2016, 15.03 Mobile
    Citazione ( chiello93 14/04/2016 @ 14:57 )

    non saprei sai? dipende anche da come partirà Charlotte.. se farà partire Al in quintetto credo che andremo con Hassan titolare, anche se ogni volta lo stupra.. se invece Al parte dalla panca e parte con Zeller, allora credo si vada con Stat titola ...

    Se buttate fuori Charlotte vedete di arrivare in finale di conference, così riesumate Bosh e battere i Cavs

  • RocketsNation 14/04/2016, 15.03 Mobile

    Cavaliers-Pistons 4-1 Toronto Indiana 4-2 Spurs-Memphis 4-0 Miami-Hornets 4-2 Thunder Mavs 4-2 Hawks-Boston 2-4 Clippers-Portland 4-1 questi i miei pronostici ma saranno tutte serie molto equilibrate e combattute nessuna di queste scontate. Infine arrivo a Warriors-Rockets non li darei per morti e già finiti come molti dicono contro i Warriors per me se la giocheranno anche perché devono riscattarsi da una brutta stagione anche se la differenza è netta e probabilmente andranno avanti i Warriors non credo per i Warriors sarà una passeggiata almeno questo è il mio pensiero

  • Vspan7 14/04/2016, 15.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dai, non fare il miscredente, è un 3-4 già scritto

  • chiello93 14/04/2016, 14.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non saprei sai? dipende anche da come partirà Charlotte.. se farà partire Al in quintetto credo che andremo con Hassan titolare, anche se ogni volta lo stupra.. se invece Al parte dalla panca e parte con Zeller, allora credo si vada con Stat titolare.. l'importante è cercare di limitare Batum.. quasi tutto il loro gioco è basato su di lui.. se lui gira, tutta la squadra gioca bene, quando lui va male, va male tutta la squadra.. indipendentemente da Kemba.. credo ci saranno parecchi minuti per Winslow.. è uno dei pochi difensori in 1vs1 che può tenere Walker e Batum..

  • MiccoBulls 14/04/2016, 14.51 Mobile
    Citazione ( andrebott 14/04/2016 @ 14:35 )

    Se non sbaglio ai playoff trasmetteranno 5 partite a settimana

    Hanno trasmetto tre partite a settimana in RA, cosa gli costava trasmettere tutti i PO? Io non capisco :(

  • chiello93 14/04/2016, 14.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    secondo me finisce 4-2 o almeno spero.. una la vinciamo in casa loro.. spero di non arrivare a 7 altrimenti rischiamo di brutto.. se beccano la serata al tiro e iniziano a bombardare la vedo malissimo..

  • BullsAndRajon 14/04/2016, 14.42 Mobile

    Finalmente si gioca. Non ci sono i bulls ergo a est forza celtics (che nonostante i suoi tifosi resta una squadra bellissima per come gioca), a ovest "go Spurs go"

  • andrebott 14/04/2016, 14.35
    Citazione ( MiccoBulls 14/04/2016 @ 14:00 )

    Sono tutte in orari diversi quindi IN TEORIA Sky potrebbe trasmetterle tutte, ma purtroppo non credo sarà cosi.

    Se non sbaglio ai playoff trasmetteranno 5 partite a settimana

  • chiello93 14/04/2016, 14.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    adesso che l'hai detto sono molto più tranquillo XD

  • Marco46 14/04/2016, 14.28

    Cavs-Pistons 4-1
    Raptors-Pacers 4-2
    Heat-Hornets 4-2
    Hawks-Celtics 4-2


    Warriors-Rockets 4-0
    Spurs-Grizzles 4-0
    Thunder-Mavericks 4-1
    Clippers-Portland 4-2

  • CelticLG 14/04/2016, 14.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi gioco il 4-0 Miami subito.

  • Dont32 14/04/2016, 14.15
    Citazione ( Checcochecco 14/04/2016 @ 13:36 )

    Ludopatico ahahaha.

    ahahaha, no di solito non scommetto mai, ma quando ci sono le cose scontate non si perdono le occasioni
    Chi non ha messo un millino sulle vittorie del campionato di psg e bayern ...
    Lo stesso per il primo turno di PO NBA nel passaggio turno

  • MostVassilisPlayer 14/04/2016, 14.06 Mobile

    Cleveland 4 0 Toronto 4-1 Miami 4-3 Atlanta 4-1 Golden state 4-0 Spurs 4-0 Okc 4-1 Clippers 4-1

  • MiccoBulls 14/04/2016, 14.00 Mobile
    Citazione ( andrebott 14/04/2016 @ 13:19 )

    Non vedo l'ora che sia sabato sera! Si sa già quali partite trasmetterà Sky?

    Sono tutte in orari diversi quindi IN TEORIA Sky potrebbe trasmetterle tutte, ma purtroppo non credo sarà cosi.

  • GnG50 14/04/2016, 13.55

    Mai come quest'anno ai PO faremo solo da comparsa: senza Gasol e Conley ma anche Chalmers, è molto dura... Possiamo dare fastidio per qualche quarto, o possiamo non subire imbarcate grazie ai ritmi bassi che impone San Antonio, ma non credo ne vinciamo più di una, se tutto va bene!
    Ovviamente sin dalla prima palla a due sarò comunque gasato a mille: grit n grind!!!

  • francio2 14/04/2016, 13.42 Mobile

    Let's go clips! Penso che faremo 4-1

  • Checcochecco 14/04/2016, 13.36 Mobile
    Citazione ( Dont32 14/04/2016 @ 12:32 )

    ooooo, che bello ...finalmente il primo turno PO E' il momento di caricare sui passaggi del turno scontati

    Ludopatico ahahaha.

Pagina di 3