Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/04/2016, 09.40 Video

James Harden segna 34 punti ed avvicina i Rockets ai playoff

Harden ancora una volta scatenato

NBA

James Harden si è caricato i Rockets sulle spalle e li sta portando ai playoff.
Nella notte Harden ha segnato 34 punti nel successo di Houston contro i Timberwolves.

Ai Rockets basterà vincere contro i Kings per accedere alla postseason.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 41 Commenti
  • RedNation 13/04/2016, 02.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sul potenziale concordo, appena l'ho visto l'anno scorso mi ha subito intrigato.

  • RedNation 13/04/2016, 02.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah...non l'ho visto e quindi non sapevo...

  • RedNation 13/04/2016, 02.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, makes sense. E senti una cosa, in generale come l'hai visto Nurkic quest'anno, per quel che ha giocato, fisicamente come ti è sembrato, recuperato del tutto?

  • RedNation 13/04/2016, 02.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero, il Gallo secondo me ha buone chance di essere spostato subito...Nurkic dici che è cedibile?

  • RedNation 13/04/2016, 02.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anch'io, spero e penso già al draft ci sarà un po' di movimento, Ainge, Morey (che penso proverà a scaricare qualcuno), i Kings, ColangeLoL, i Bulls, magari i Cavs se come credo non vinceranno...e dimentico sicuramente qualcuno.

  • RedNation 13/04/2016, 02.00
    Citazione ( Livestrong 13/04/2016 @ 01:48 )

    Anubi Red Nation A cosa e' dovuto sto crollo verticale? Il roster e' praticamente lo stesso dell'anno scorso, all'inizio c'era Lawson ma davvero la sua sola presenza ha destabilizzato l'ambiente in sto modo? O c'e' altro sotto?

    No...almeno, così sembra, Lawson per quanto abbia fatto pena non ha mai dato il minimo fastidio, proprio perché era un po' fuori dal mondo, per conto suo diciamo...quindi bo, nulla è filtrato se non che lo spogliatoio non è in tumulto, ma semplicemente non c'è gruppo, immagino qualcosa di simile a quello che è successo ai Pacers un paio di anni fa, magari con motivazioni diverse dietro le quinte (alcuni giornalisti parlavano di poco feeling fra Harden e Howard ad esempio, poi Amick aveva smentito ma bo...) o senza motivazioni in particolare...

  • Livestrong 13/04/2016, 01.48

    Anubi Red Nation A cosa e' dovuto sto crollo verticale? Il roster e' praticamente lo stesso dell'anno scorso, all'inizio c'era Lawson ma davvero la sua sola presenza ha destabilizzato l'ambiente in sto modo? O c'e' altro sotto?

  • RedNation 13/04/2016, 01.18
    Citazione ( Anubi 12/04/2016 @ 14:15 )

    Perche siamo mentalmente 4 categorie inferiori all'anno scorso (dove eravamo già meno forti di GS), perché noi con GS ci accoppiamo proprio male, perché non abbiamo piu +scemo in panca ma abbiamo il delfino "solo" scemo, perché dovrebbero succede ...

    Quoto.

  • RedNation 13/04/2016, 01.17
    Citazione ( Livestrong 12/04/2016 @ 10:16 )

    Non ho seguito per niente Houston quest'anno, ma chiedo : è davvero così impossibile sperare in una resurrezione ai PO? L'anno scorso nella WCF han comunque dato più filo da torcere di quel che mi aspettassi ai warriors, almeno nelle prime tre.

    My two cents sul NO.


    Non c'è squadra, non semplicemente, i giocatori si parlano poco e niente, non giocano bene insieme...

  • Anubi 12/04/2016, 14.15
    Citazione ( Livestrong 12/04/2016 @ 13:06 )

    Perché?

    Perche siamo mentalmente 4 categorie inferiori all'anno scorso (dove eravamo già meno forti di GS), perché noi con GS ci accoppiamo proprio male, perché non abbiamo piu +scemo in panca ma abbiamo il delfino "solo" scemo, perché dovrebbero succedere troppe robe per giocarcela... certo che se in gara 1 si pacca Curry... pero ad oggi è tra "impossibile" e "ai confini della realtà" pensare a una serie equilibrata tra noi e loro.

  • chiello93 12/04/2016, 13.41
    Citazione ( MostVassilisPlayer 12/04/2016 @ 13:39 )

    I pellicani avevano fuori mezza squadra,i Grizzlies hanno avuto anche Tony Allen con problemi,che ha saltato o giocato pochissimo alcune partite,Houston aveva fuori Beverley (sostituito dal super difensore Terry) e Motiejunas,più Howard acciaccato.I ...

    eh infatti.. dopo la "fortuna " dell'anno scorso, è giustissimo che quest'anno sia più dura, contando anche il livello di OKC e Spurs..

  • MostVassilisPlayer 12/04/2016, 13.39 Mobile
    Citazione ( chiello93 12/04/2016 @ 10:47 )

    l'anno scorso hanno affrontato i Pelicans , i Grizz senza Conley e i Rockets.. è giusto che quest'anno sia più impegnativa..

    I pellicani avevano fuori mezza squadra,i Grizzlies hanno avuto anche Tony Allen con problemi,che ha saltato o giocato pochissimo alcune partite,Houston aveva fuori Beverley (sostituito dal super difensore Terry) e Motiejunas,più Howard acciaccato.I cavs neanche a parlarne...sarebbe più che giusto.

  • RocketsNation 12/04/2016, 13.35 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/04/2016 @ 11:57 )

    Si, impossibile.

    Capisco che la stagione è stata penosa e che vedere probabilmente J.B contro i Warriors e Kerr ti fa paura ma dai su un minimo di fiducia ahahahah XD

  • RocketsNation 12/04/2016, 13.34 Mobile
    Citazione ( Livestrong 12/04/2016 @ 10:16 )

    Non ho seguito per niente Houston quest'anno, ma chiedo : è davvero così impossibile sperare in una resurrezione ai PO? L'anno scorso nella WCF han comunque dato più filo da torcere di quel che mi aspettassi ai warriors, almeno nelle prime tre.

    Chi lo sa sicuramente i ragazzi saranno carichi per riscattare una stagione brutta come questa passata poi i Rockets nelle grandi sfide si esaltano sempre non dico che vinceremo la serie (perché obiettivamente ci vorrebbe un'impresa sportiva) ma secondo me non sarà così scontata come in molti pensano nonostante tutto......

  • StefanoCelticsDavis 12/04/2016, 13.09

    L'ho criticato varie volte e sottovalutato..Mi pento..stagione straordinaria..grande davvero

  • Livestrong 12/04/2016, 13.06 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/04/2016 @ 11:57 )

    Si, impossibile.

    Perché?

  • WiltTheStilt 12/04/2016, 12.29 Mobile

    Tra hou e uta ancora non so quale potrebbe risultare più ostica ai gialli. Ma visto la rincorsa furente spero hou che appena ritrova gs si trasforma

  • Anubi 12/04/2016, 11.57
    Citazione ( Livestrong 12/04/2016 @ 10:16 )

    Non ho seguito per niente Houston quest'anno, ma chiedo : è davvero così impossibile sperare in una resurrezione ai PO? L'anno scorso nella WCF han comunque dato più filo da torcere di quel che mi aspettassi ai warriors, almeno nelle prime tre.

    Si, impossibile.

  • chiello93 12/04/2016, 11.44
    Citazione ( Shaun20andSheed36 12/04/2016 @ 11:28 )

    e i cavs in 7!!

    appunto..

  • Ilbarba82 12/04/2016, 11.35 Mobile

    Ci tocca fare i play-off è poi manderemo a casa i Warriors... Golden state trema, stiamo arrivando... :-)

  • RicMon 12/04/2016, 11.29 Mobile
    Citazione ( axy1984 12/04/2016 @ 10:47 )

    Adesso per completare la stagione di Houston ci manca giusto una bella sconfitta contro i Kings.

    Tanto noi battiamo i Jazz

  • RicMon 12/04/2016, 11.29 Mobile

    Grande Barba!

  • Shaun20andSheed36 12/04/2016, 11.28
    Citazione ( chiello93 12/04/2016 @ 10:47 )

    l'anno scorso hanno affrontato i Pelicans , i Grizz senza Conley e i Rockets.. è giusto che quest'anno sia più impegnativa..

    e i cavs in 7!!

  • dinamonelcuore 12/04/2016, 11.15 Mobile
    Citazione ( Shaun20andSheed36 12/04/2016 @ 11:12 )

    Chiaro, ma così ci metterei solo i thunder al posto dei rockets se volessi complicare la vita al massimo agli warriors! Peggio di così per ora, non poteva andare per curry e compagni

    Cmq sia Sarà una bella lotta,speriamo sia a livello dello scorso anno addirittura anche meglio

  • Shaun20andSheed36 12/04/2016, 11.12
    Citazione ( dinamonelcuore 12/04/2016 @ 10:30 )

    Aggiungerei anche una probabile finale contro LeBron James e compagni. Se vuoi essere il migliore devi battere i migliori.

    Chiaro, ma così ci metterei solo i thunder al posto dei rockets se volessi complicare la vita al massimo agli warriors! Peggio di così per ora, non poteva andare per curry e compagni

  • chiello93 12/04/2016, 10.47
    Citazione ( Livestrong 12/04/2016 @ 10:16 )

    Non ho seguito per niente Houston quest'anno, ma chiedo : è davvero così impossibile sperare in una resurrezione ai PO? L'anno scorso nella WCF han comunque dato più filo da torcere di quel che mi aspettassi ai warriors, almeno nelle prime tre.

    l'anno scorso hanno affrontato i Pelicans , i Grizz senza Conley e i Rockets.. è giusto che quest'anno sia più impegnativa..

  • axy1984 12/04/2016, 10.47

    Adesso per completare la stagione di Houston ci manca giusto una bella sconfitta contro i Kings.

  • dinamonelcuore 12/04/2016, 10.30 Mobile
    Citazione ( Shaun20andSheed36 12/04/2016 @ 10:18 )

    certo che gli warriors con ottime probabilità si troveranno houston, clippers e spurs, peggio di così non poteva andare, giusto perchè sono fortissimi, ma altrimenti è un percorso proibitivo

    Aggiungerei anche una probabile finale contro LeBron James e compagni. Se vuoi essere il migliore devi battere i migliori.

  • PainkillerPK 12/04/2016, 10.22
    Citazione ( Livestrong 12/04/2016 @ 10:16 )

    Non ho seguito per niente Houston quest'anno, ma chiedo : è davvero così impossibile sperare in una resurrezione ai PO? L'anno scorso nella WCF han comunque dato più filo da torcere di quel che mi aspettassi ai warriors, almeno nelle prime tre.

    Non è impossibile...oggettivamente i Jazz meriterebbero più di noi un posto ai playoff,ma questi ragazzi potrebbero tirare fuori gli attributi contro i Warriors,nonostante la stagione stradeludente e i tanti problemi...detto questo,più di un 1-4 contro quelli li non credo si possa fare...

  • TragicBronson 12/04/2016, 10.20
    Citazione ( rockets 12/04/2016 @ 10:18 )

    Non meritiamo la post poi non vedo xche dobbiamo fare un favore agli spurs eliminando i war. :)

    Perché semo tecsani de Tecsas, no? :D

  • rockets 12/04/2016, 10.18 Mobile
    Citazione ( Steve0410 12/04/2016 @ 10:12 )

    State a vedere contro i kings che facciamo i soliti fenomeni...

    Non meritiamo la post poi non vedo xche dobbiamo fare un favore agli spurs eliminando i war. :)

  • Shaun20andSheed36 12/04/2016, 10.18

    certo che gli warriors con ottime probabilità si troveranno houston, clippers e spurs, peggio di così non poteva andare, giusto perchè sono fortissimi, ma altrimenti è un percorso proibitivo

  • Livestrong 12/04/2016, 10.16 Mobile

    Non ho seguito per niente Houston quest'anno, ma chiedo : è davvero così impossibile sperare in una resurrezione ai PO? L'anno scorso nella WCF han comunque dato più filo da torcere di quel che mi aspettassi ai warriors, almeno nelle prime tre.

  • Steve0410 12/04/2016, 10.12 Mobile

    State a vedere contro i kings che facciamo i soliti fenomeni...

  • Crabsham 12/04/2016, 10.04

    I believe in Seth.

  • PierinoLaPeste 12/04/2016, 09.50

    meno male che "è scarso ed è un mangiapalloni..."....