Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/04/2016, 23.01

Buone notizie per i Jazz: Clippers senza CP3, Redick, Jordan, Griffin e Johnson

In dubbio anche Green e Rivers

NBA
Buone notizie per i Jazz che affronteranno i Clippers privi di Paul, Jordan, Redick, Johnson e Griffin.
Per i Clippers a rischio anche Green e Rivers.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • Fenixwing 08/04/2016, 19.42 Mobile

    (sul piano Clippers Green gioca e Rivers out per caviglia)

  • Fenixwing 08/04/2016, 19.41 Mobile

    BURKS GIOCA. Dai che é girata veramente la fortuna!

  • CP3MVP 08/04/2016, 18.36 Mobile

    E chi gioca?? Lol

  • Vnereandthunder 08/04/2016, 13.14 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 08/04/2016 @ 10:15 )

    Si portan dietro Durant e Westbrook per fargli far dei record statistici, non per altro... Ma visto che siamo d'accordissimo sul concetto generale era un rimbrotto giusto per dirgli su; cioè, hai visto che avatar ha? come fai a non dirgli su :))

    È l'immagine definitiva del mio account... BELLISSIMA *-*

  • henryromana 08/04/2016, 12.07
    Citazione ( micmavs 08/04/2016 @ 11:16 )

    Ma non hai capito, io sono d'accordissimo sul fatto che, quando ormai i giochi sono fatti e non ho più bisogno di vincere, posso far recuperare e riposare anche tutti i titolari...la mia era una considerazione sul fatto che se da qui alla fine i Cli ...

    Hai ragione su tutto, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che in casa far riposare i big è un'ingiustizia verso i propri tifosi che pagano il biglietto. Detto questo spero che i clippers vincano sia contro di voi che contro i jazz così non ci saranno polemiche.

  • andrebott 08/04/2016, 12.00 Mobile

    Ma qualcuno giocherà? Comunque ghiotta occasione per i Jazz a questo punto e considerando la sconfitta di stanotte dei Rockets quasi un match point

  • RicMon 08/04/2016, 11.30 Mobile

    Ma gli rimangono 5 giocatori da far scendere in campo?

  • micmavs 08/04/2016, 11.16 Mobile
    Citazione ( Ste1990 08/04/2016 @ 11:10 )

    micmavs Però poi,esempio, vai in casa di GS al completo a 5 partite dalla fine per un match che non conta una sega e LMA rischia di disintegrarsi un dito mandando a quel paese un'intera annata

    Ma non hai capito, io sono d'accordissimo sul fatto che, quando ormai i giochi sono fatti e non ho più bisogno di vincere, posso far recuperare e riposare anche tutti i titolari...la mia era una considerazione sul fatto che se da qui alla fine i Clips non mettono più nessun titolare, allora la scelta posso anche condividerla (Blake a parte), ma se dopo, tra due/tre gare, saranno al completo contro di noi, allora LI mi girerebbero i coioni...perché la scelta sarebbe nata per favorire una squadra piuttosto che un'altra e sarebbe palese la cosa...secondo me dovrebbero aggiungere al regolamento qualcosa che impedisca alle squadre di far robe del genere in alcune particolari situazioni dove una L o una W possono fare la differenza su un posto ai PO.

  • Ste1990 08/04/2016, 11.10
    Citazione ( Vnereandthunder 07/04/2016 @ 23:46 )

    Eh ho capito... ma si potrà farlo notare che è un comportamento un po' del cazz, soprattutto se hai giocato con tutti i titolari ieri contro una squadra che sta tankando........ Cioè capisco e condivido il discorso di non rischiare i giocatori in ...

    micmavs Però poi,esempio, vai in casa di GS al completo a 5 partite dalla fine per un match che non conta una sega e LMA rischia di disintegrarsi un dito mandando a quel paese un'intera annata

  • nexus6 08/04/2016, 10.38 Mobile

    Qui leggo dei commenti imbarazzanti.. ma secondo voi o si gioca sempre o mai? Doc deve far giocare il giusto i titolari per non fargli perdere il ritmo partita e nel mentre fare allenamenti ma senza consumare troppa benzina.. se fossero i mavs nella situazione non vorreste facessero lo stesso? O i grizzly.. se lo fanno i clipoers sono infami.. va beh

  • Fenixwing 08/04/2016, 10.15
    Citazione ( Dorell15 08/04/2016 @ 09:45 )

    Hai anche ragione però OKC ne ha tenuti fuori 3 non sicuri 5 più forse 2 come i Clips. Il roster a disposizione di OKC era comunque di tutto rispetto (infatti hanno perso di 5 in trasferta a Portland), stasera chi metterà in campo Rivers?

    Si portan dietro Durant e Westbrook per fargli far dei record statistici, non per altro...

    Ma visto che siamo d'accordissimo sul concetto generale era un rimbrotto giusto per dirgli su; cioè, hai visto che avatar ha? come fai a non dirgli su :))

  • Dorell15 08/04/2016, 09.45
    Citazione ( Fenixwing 08/04/2016 @ 06:25 )

    Ma lei cosa parla dopo quel che avete fatto contro Portland, santissimo cielo...poi straconcordo che sta roba faccia schifo, ma del resto sono i Pippers, quando mai han fatto qualcosa di buono. Spero facciano lo stesso anche con Dallas. É un problem ...

    Hai anche ragione però OKC ne ha tenuti fuori 3 non sicuri 5 più forse 2 come i Clips.
    Il roster a disposizione di OKC era comunque di tutto rispetto (infatti hanno perso di 5 in trasferta a Portland), stasera chi metterà in campo Rivers?

  • Dorell15 08/04/2016, 09.40
    Citazione ( Ste1990 07/04/2016 @ 23:20 )

    Regà scusate,ma io trovo assurdo che ancora ci si stupisca di sta cosa. E' follia ordinare alle squadre di giocarne 82 , è follia credere che quando le partite non contano più niente si rischiano giocatori per nulla, purtroppo dispiace per i terzi ...

    Per me non ha senso tenerli a riposo in blocco. Un discorso è farli girare un altro è giocare la partita con 7 uomini che di solito non vanno nemmeno in rotazione.
    Cose del genere posso cambiare la stagione per altre squadre. Ora i Rockets si sono suicidati perdendo stanotte ma se avessero vinto, i tifosi di Mavs e Memphis si sarebbero incazzati non poco e anche giustamente.
    Forse tu difendi questa tesi per il santuomo del tuo coach l'ha sempre fatto ma per me così in blocco non è corretto.

  • henryromana 08/04/2016, 09.40

    Purtroppo dispiace vedere il turn over in partite che possono decidere la partecipazione ai playoff. E' anche vero che i clippers in casa contro Dallas e Memphis saranno praticamente obbligati a far scendere in campo i titolari davanti al proprio pubblico quindi capisco se cp3 e compagni riposeranno nelle trasferte contro jazz e phx. Detto questo con il suicidio dei Rockets credo che possano tutti dormire sonni tranquilli

  • m4rc01 08/04/2016, 09.38

    Dobbiamo vincere assolutamente per far felice Kobe!!

  • Vnereandthunder 08/04/2016, 08.04 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 08/04/2016 @ 07:07 )

    Portland non era già qualificata e le avete dato una randomica spintarella per sorpassare Memphis, si sa mai che Memphis ne vinca qualcuna di troppo e si sbagli nel tenere il quinto posto...dai eh :) ma anche le partite a metà stagione dove Pop fa ...

    Considerando il calendario di Memphis... secondo me non finirà nemmeno sesta.... 2 volte GSW, clippers e dallas... nelle ultime 4... Cmq era un discorso generale il mio...

  • Fenixwing 08/04/2016, 07.07 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 08/04/2016 @ 06:55 )

    Quantomeno noi eravamo in b2b... E Portland era ormai già qualificata.

    Portland non era già qualificata e le avete dato una randomica spintarella per sorpassare Memphis, si sa mai che Memphis ne vinca qualcuna di troppo e si sbagli nel tenere il quinto posto...dai eh :) ma anche le partite a metà stagione dove Pop fa riposare tutti quanti non è che siano gradevoli e una W del genere cambia comunque le carte in tavola, non é che fa differenza se è a Dicembre o se é ad Aprile.

  • Vnereandthunder 08/04/2016, 06.57 Mobile

    Stessa roba cmq, vale per tutti.

  • Vnereandthunder 08/04/2016, 06.55 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 08/04/2016 @ 06:25 )

    Ma lei cosa parla dopo quel che avete fatto contro Portland, santissimo cielo...poi straconcordo che sta roba faccia schifo, ma del resto sono i Pippers, quando mai han fatto qualcosa di buono. Spero facciano lo stesso anche con Dallas. É un problem ...

    Quantomeno noi eravamo in b2b... E Portland era ormai già qualificata.

  • Pugile 08/04/2016, 06.35

    Mi aspettavo che Griffin al rientro dovesse trovare il ritmo partita, almeno lui doveva giocare...bah

  • Fenixwing 08/04/2016, 06.25 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 07/04/2016 @ 23:05 )

    Certo che così la corsa PO viene un po' falsata. Capisco il riposo dei giocatori chiave in B2B ...3/4 di squadra a riposo è un po' troppo.

    Ma lei cosa parla dopo quel che avete fatto contro Portland, santissimo cielo...poi straconcordo che sta roba faccia schifo, ma del resto sono i Pippers, quando mai han fatto qualcosa di buono. Spero facciano lo stesso anche con Dallas. É un problema di tutta la lega, i finali di stagione son sempre una grossissima latrina fra gente che perde apposta, che non fa giocare mezza squadra, e via dicendo.

  • Fenixwing 08/04/2016, 06.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie Born, meno male che ci sei tu. Detto fatto L vs PHX, bravo piccolo gufetto.

  • TheBigO 08/04/2016, 04.27 Mobile
    Citazione ( micmavs 07/04/2016 @ 23:58 )

    Quale?

    Di Dallas

  • Dont32 08/04/2016, 03.00

    Per noi sarà la prima e unica partita contro una forte senza i big
    HOU si è fatta Lebron, DAL tra i LAC e SAS portano a casa sicuramente qualcosa
    Quelli che vengono incula*i rischiano di essere i MEM che si becca 2 GSW che per me anche solo per pareggiarlo il record ci daranno fino alla fine

  • francio2 08/04/2016, 02.39
    Citazione ( micmavs 07/04/2016 @ 23:26 )

    Sarebbe un discorso condivisibile se d'ora in poi questi giocatori non vedessero più il campo...se contro di noi dovessero essere al completo mi girerebbero parecchio i coioni se permetti.

    hai perfettamente ragione, io pensavo/speravo giocassero tutti, inclusi BG, per fargli riprendere affiatamento e soprattutto il ritmo partita. così non ha alcun senso, meno ancora se vs mavs rimette i titolari.

  • Grizzlman 08/04/2016, 01.21 Mobile
    Citazione ( grizznation 08/04/2016 @ 00:02 )

    ormai stanno diventando uno schifo i finali di stagione. voglio vedere se anche contro di noi lasciano a riposo tutta sta gente. i Clippers li ho sempre odiati e ora ancora di più. tanto alla fine non vincono mai niente fanno sempre i fenomeni a ini ...

    Concordo su tutto.

  • SwaggyT 08/04/2016, 01.13 Mobile
    Citazione ( nexus6 07/04/2016 @ 23:48 )

    No ha pienamente senso..lui tiene a riposo i giocatori in trasferta così non perdono tempo/energie negli spostamenti. Almeno doc ha fatto intuire questo. Quindi riposo anche quella dopo

    immagino di sì, anch'io ho capito questo

  • SwaggyT 08/04/2016, 01.12 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 07/04/2016 @ 23:46 )

    Eh ho capito... ma si potrà farlo notare che è un comportamento un po' del cazz, soprattutto se hai giocato con tutti i titolari ieri contro una squadra che sta tankando........ Cioè capisco e condivido il discorso di non rischiare i giocatori in ...

    vabbè dai, contro i Lakers, i titolari han giocato nemmeno 20 minuti a testa, capirai

  • chiello93 08/04/2016, 01.00 Mobile
    Citazione ( Rookinho 08/04/2016 @ 00:56 )

    girando e rigirando la storia, io vedo i jazz come la squadra potenzialmente più problematica per gli Warriors perchè hanno un gioco rognoso, quindi, solo al fine della spettacolarità dei po spero arrivino loro ottavi. Le squadre con le posizioni ...

    Vabbè i pelicans li hanno fermati in realtá.. Non per loro volontá ma li hanno fermati :)

  • Rookinho 08/04/2016, 00.56 Mobile

    girando e rigirando la storia, io vedo i jazz come la squadra potenzialmente più problematica per gli Warriors perchè hanno un gioco rognoso, quindi, solo al fine della spettacolarità dei po spero arrivino loro ottavi. Le squadre con le posizioni sicure fanno bene a far riposare i titolari, restano in ballo rockets dallas memphis e jazz, secondo me a questo punto quelle più favorite sono proprio quelle che dovranno giocare contro i vari Blazers, Clippers,Thunder e Spurs.. gli Warriors paiono in leggera flessione ma puntano ancora al record quindi continueranno a macinare W ed infine le squadre di bassa classifica che non hanno fermato i giocatori migliori (come ad esempio i Pelicans) sono mine vaganti..

  • Jrswish 08/04/2016, 00.47 Mobile

    Gioca Ballmer e il magazziniere

  • Anakin 08/04/2016, 00.37 Mobile

    I Rockets ringraziano...

  • grizznation 08/04/2016, 00.02 Mobile

    ormai stanno diventando uno schifo i finali di stagione. voglio vedere se anche contro di noi lasciano a riposo tutta sta gente. i Clippers li ho sempre odiati e ora ancora di più. tanto alla fine non vincono mai niente fanno sempre i fenomeni a inizio anno e poi ai playoff sempre bastonate prendono....

  • micmavs 07/04/2016, 23.58 Mobile
    Citazione ( TheBigO 07/04/2016 @ 23:56 )

    Parlavo dell'ultima

    Quale?

  • TheBigO 07/04/2016, 23.56 Mobile
    Citazione ( micmavs 07/04/2016 @ 23:53 )

    Questi giocano con una squadra peggiore della second unit dei 76ers dai, mentre al completo sono (quasi) una contender...W sicura al 100% ed L probabile per noi (e probabile per i Jazz se i Pippers fossero stati al completo).

    Parlavo dell'ultima

  • CelticLG 07/04/2016, 23.56 Mobile

    * anche con 2 L... :/

  • CelticLG 07/04/2016, 23.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Noi comunque (2-2 negli scontri diretti ma noi 28-24 in Conference e loro 24-28)... Cleveland ci ha regalato il settimo posto invece che l'ottavo, ma non ha per nulla influenzato la corsa ai PO perché Boston ci sarebbe andata comunque ansie con 2 L contro di loro...

  • micmavs 07/04/2016, 23.53 Mobile
    Citazione ( TheBigO 07/04/2016 @ 23:50 )

    Non è scontata né la W né la L prima di averla giocata la partita indipendentemente da chi schiera

    Questi giocano con una squadra peggiore della second unit dei 76ers dai, mentre al completo sono (quasi) una contender...W sicura al 100% ed L probabile per noi (e probabile per i Jazz se i Pippers fossero stati al completo).

  • Sasha 07/04/2016, 23.50

    Pippers infami vi meritatate l'ennesimo playoff da comparsa

  • Vnereandthunder 07/04/2016, 23.50 Mobile
    Citazione ( nexus6 07/04/2016 @ 23:48 )

    No ha pienamente senso..lui tiene a riposo i giocatori in trasferta così non perdono tempo/energie negli spostamenti. Almeno doc ha fatto intuire questo. Quindi riposo anche quella dopo

    Se riposano anche contro Dallas allora ci sta.

  • TheBigO 07/04/2016, 23.50 Mobile
    Citazione ( micmavs 07/04/2016 @ 23:47 )

    Vedremo come si presenterà contro di noi...oh comunque per come sono fatto preferisco una L contro una squadra al completo piuttosto che una W così, non voglio l'elemosina e se staremo fuori dai PO pace.

    Non è scontata né la W né la L prima di averla giocata la partita indipendentemente da chi schiera

  • CelticLG 07/04/2016, 23.49 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 07/04/2016 @ 23:46 )

    Eh ho capito... ma si potrà farlo notare che è un comportamento un po' del cazz, soprattutto se hai giocato con tutti i titolari ieri contro una squadra che sta tankando........ Cioè capisco e condivido il discorso di non rischiare i giocatori in ...

    Eh però però una ogni tanto devono giocarla, non puoi arrivare ai PO con i tuoi titolari che non giocano da 2 settimane. Qualcuna la salti, qualcuna no, a seconda di viaggi/stanchezza dei giocatori/se si è in casa o meno/eecc

  • nexus6 07/04/2016, 23.48 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 07/04/2016 @ 23:26 )

    Vabbè ste... a sto punto allora tienili a riposo sempre una volta definita la posizione... Se tu ieri mi fai giocare tutti i titolari contro i LAKERS... poi ti presenti a SLC senza i primi SEI giocatori della rotazione... è un po' un comportament ...

    No ha pienamente senso..lui tiene a riposo i giocatori in trasferta così non perdono tempo/energie negli spostamenti. Almeno doc ha fatto intuire questo. Quindi riposo anche quella dopo

  • micmavs 07/04/2016, 23.47 Mobile
    Citazione ( TheBigO 07/04/2016 @ 23:44 )

    Lo stesso Gregghino contro Utah ha giocato al completo e vi ha fatto un favore

    Vedremo come si presenterà contro di noi...oh comunque per come sono fatto preferisco una L contro una squadra al completo piuttosto che una W così, non voglio l'elemosina e se staremo fuori dai PO pace.

  • Vnereandthunder 07/04/2016, 23.46 Mobile
    Citazione ( Ste1990 07/04/2016 @ 23:36 )

    micmavs Rega ve lo ripeto, è normale. Ci sono interessi talmente grandi che è scontato/ovvio/naturale che ognuno pensi al suo orticello e ogni fine di RS ogni squadra NBA impegnata nei PO pensa agli affari suoi. Non vi sto dicendo che è giusto cos ...

    Eh ho capito... ma si potrà farlo notare che è un comportamento un po' del cazz, soprattutto se hai giocato con tutti i titolari ieri contro una squadra che sta tankando........ Cioè capisco e condivido il discorso di non rischiare i giocatori in partite inutili... ecco però allora fallo sempre...

  • TheBigO 07/04/2016, 23.44 Mobile
    Citazione ( micmavs 07/04/2016 @ 23:40 )

    Ecco, questo è già un commento diverso che condivido...fanno i loro calcoli, non è che non vogliono rischiare certi giocatori e noi lo pigliamo nel ****

    Lo stesso Gregghino contro Utah ha giocato al completo e vi ha fatto un favore

  • TheBigO 07/04/2016, 23.43 Mobile
    Citazione ( micmavs 07/04/2016 @ 23:04 )

    ************* Adesso stai a vedere che contro di noi ci saranno tutti...non proprio onesto come comportamento/trattamento.

    Gregghino mi sa che contro Dallas qualcuno a riposo lo tiene

  • micmavs 07/04/2016, 23.40 Mobile
    Citazione ( Ste1990 07/04/2016 @ 23:36 )

    micmavs Rega ve lo ripeto, è normale. Ci sono interessi talmente grandi che è scontato/ovvio/naturale che ognuno pensi al suo orticello e ogni fine di RS ogni squadra NBA impegnata nei PO pensa agli affari suoi. Non vi sto dicendo che è giusto cos ...

    Ecco, questo è già un commento diverso che condivido...fanno i loro calcoli, non è che non vogliono rischiare certi giocatori e noi lo pigliamo nel ****

  • CelticLG 07/04/2016, 23.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non diciamo vaccate, saremmo andati comunque ai PO ottavi invece che settimi...

  • Ste1990 07/04/2016, 23.36
    Citazione ( Vnereandthunder 07/04/2016 @ 23:26 )

    Vabbè ste... a sto punto allora tienili a riposo sempre una volta definita la posizione... Se tu ieri mi fai giocare tutti i titolari contro i LAKERS... poi ti presenti a SLC senza i primi SEI giocatori della rotazione... è un po' un comportament ...

    micmavs Rega ve lo ripeto, è normale.
    Ci sono interessi talmente grandi che è scontato/ovvio/naturale che ognuno pensi al suo orticello e ogni fine di RS ogni squadra NBA impegnata nei PO pensa agli affari suoi.
    Non vi sto dicendo che è giusto così, ma che il sistema fa in modo che sia così

Pagina di 2