Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/04/2016, 09.04

Impresa Timberwolves, recuperano 17 punti di svantaggio e vincono in casa Warriors

124-117 il finale

NBA
Impresa dei Minnesota Timberwolves che vincono all’overtime in casa degli Warriors dopo aver recuperato 17 punti di svantaggio.
Finisce 124-117.

Per i Timberwolves 32 di Wiggins, 10 di Dieng, 20+12 di Towns, 16 di LaVine, 35 di Muhammad.

Per gli Warriors 20 di Barnes, 12 di Green, 10+15 di Bogut, 28 di Thompson, 21 di Curry e 14 di Livingston.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 118 Commenti

Pagina di 3

  • Thebigfundamental21 06/04/2016, 22.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Seguo gli Spurs da molto tempo.... Ti posso dire che intanto quella di far riposare i giocatori è una moda venuta fuori negli ultimi 4, 5 forse 6 anni, non certo da 20 anni, e che comunque ogni stagione fa storia a se, ad esempio la scorsa stagione (non 20 anni fa) abbiamo giocato con tutti o quasi i titolari, quasi ogni partita dell'ultimo mese. Inoltre io ti riporto un'intervista a Tony Parker con annessa domanda su chi avrebbe giocato ad Oakland, risposta di quest'ultimo: con ogni probabilità tutti (a parte Boris ) così come il ritorno in Texas.... Ti basta, ti esaurisce questa risposta del cazo?
    Ah non potremmo avere il miglior record (Davvero? Siamo in dietro di 3 gare e 2 con loro le dobbiamo ancora giocare....) ma c'è il record casalingo da proteggere, cosa a cui lo spogliatoio tiene davvero molto.

  • PippoF92 06/04/2016, 22.30 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 06/04/2016 @ 12:27 )

    infatti ho scritto la stessa cosa,va bene far riposare i giocatori,ma vengono preparati ad affrontare tutte queste partite,inoltre i warriors hanno uno dei minutaggi più bassi,secondo me si esagera

    Sisi infatti io rafforzavo il tuo commento

  • Thebigfundamental21 06/04/2016, 21.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah beh, se lo dici te allora

  • RocketsNation 06/04/2016, 20.38 Mobile

    Scordavo onore come a Boston anche per i Minnesota squadra giovane e dal gran talento Wiggins-Lavine-Towns sono 3 giovani destinati a fare una gran carriera

  • RocketsNation 06/04/2016, 20.37 Mobile

    Come avevo previsto tempo fa i GSW stanno avendo un calo dovuto soprattutto all'avvicinarsi dei PO Curry Klay e Green devono riposare in queste ultime partite non puoi far giocare 40 minuti a partita a Curry e Klay ogni volta del record te ne fai bene poco secondo me l'anello è ciò che conta Pop per esempio con gli Spurs sta applicando ciò

  • Thebigfundamental21 06/04/2016, 20.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si invece

  • Thebigfundamental21 06/04/2016, 20.08 Mobile
    Citazione ( padula55 06/04/2016 @ 14:13 )

    Mmh..sugli Spurs (2 partite giocheranno) io, sinceramente, non ci scommetterei. Da quanto ho capito, Pop dovrebbe far riposare i titolari.

    Invece andranno al completo sia per una che per l'altra (da quello che dice Tony)

  • WolfOfPSE 06/04/2016, 18.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I tiri dalla media li piazzano,anche se ne tirano pochi,ho visto parecchie gare quest'anno.E' normale siano un poco sulle gambe,il loro gioco prevede un ritmo molto alto,sono umani anche loro.Towns è un altro Davis da quello che ho visto finora, altrochè Okafor bravo solo in attacco.Finalmente Bazz.

  • ANDRYX666 06/04/2016, 16.52

    Probabilmente non riusciranno a battere il record, soprattutto in vista delle 2 partite con gli spurs, ma onore a loro che hanno fatto una stagione che riesce una volta ogni 20 anni(e forse neanche). Fossi in loro adesso farei riposare i big.

  • Ste1990 06/04/2016, 16.17
    Citazione ( Ilovenba 06/04/2016 @ 14:45 )

    Il problema a mio avviso è proprio questa motivazione dei warriors....a furia di inseguire questo record stanno spremendo al massimo tutti i titolari mentre le altre contender stanno giustamente facendo il contrario..Pop secondo me potrebbe invece l ...

    Emh ti ripeto, per me ti sfugge una cosina!
    Vai a vedere le statistiche di SA in casa, scordartelo che Pop lascia qualcuno a riposo in quella partita,scordatelo proprio! :)

  • Jrswish 06/04/2016, 15.47 Mobile

    Godo,Daje lupettiii

  • andrebott 06/04/2016, 15.23

    Spero che si stiano preparando per i playoff perchè i Warriors da un paio di settimana ad oggi stanno avendo un calo notevole (anche nelle partite vinte)

  • Striker 06/04/2016, 15.17 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 06/04/2016 @ 14:52 )

    Queste sono le partite che contano. Grande Wiggins!

    Io in Wiggo ci crederò sempre, soprattutto se bistrattato da tutti.

  • BullsAndRajon 06/04/2016, 14.52 Mobile
    Citazione ( Striker 06/04/2016 @ 09:25 )

    Fa strano vedere mister mid-range Wiggins dominare contro la squadra che fa del tiro da 3 la sua vocazione.

    Queste sono le partite che contano. Grande Wiggins!

  • Ilovenba 06/04/2016, 14.45 Mobile
    Citazione ( Ste1990 06/04/2016 @ 14:39 )

    Amico guarda i numeri, fuori casa farà riposare tutti, in casa non si sposta manco lo pagano

    Il problema a mio avviso è proprio questa motivazione dei warriors....a furia di inseguire questo record stanno spremendo al massimo tutti i titolari mentre le altre contender stanno giustamente facendo il contrario..Pop secondo me potrebbe invece lasciarne 2 o 3 a riposo anche in quella gara proprio perché è l'ultima e aspettare eventualmente la serie ai PO per giocarsela al 100%... Cmq vedremo..

  • Ste1990 06/04/2016, 14.39
    Citazione ( Ilovenba 06/04/2016 @ 14:38 )

    Eh già, Pop sarà sicuramente preoccupato...partita inutile per SA, se va bene imho gioca 30 minuti Bonner...

    Amico guarda i numeri, fuori casa farà riposare tutti, in casa non si sposta manco lo pagano

  • Ilovenba 06/04/2016, 14.38 Mobile
    Citazione ( Ste1990 06/04/2016 @ 11:53 )

    Che ora sti scassamaroni dovranno venire in casa di SA con l'obbligo di vincere,maledetti

    Eh già, Pop sarà sicuramente preoccupato...partita inutile per SA, se va bene imho gioca 30 minuti Bonner...

  • padula55 06/04/2016, 14.13 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 06/04/2016 @ 14:03 )

    Evvaiiiii, grandissimo Muhammad, ma ottima tutta la squadra. Warriors esausti, la magia sembra stia per finire. Ancora due sconfitte dai, basta una, ma un'altra per consolidare il record di MJ. Spurs e poi?

    Mmh..sugli Spurs (2 partite giocheranno) io, sinceramente, non ci scommetterei. Da quanto ho capito, Pop dovrebbe far riposare i titolari.

  • tomwall 06/04/2016, 14.11

    il record in sé non ha il minimo valore. Bisognerebbe comunque aspettare giugno per capire se avesse valore positivo o negativo. Perché se poi vinci il titolo si potrá dire che nessuna squadra aveva mai fatto cosí bene, ma se fai il record e poi non vinci l'anello, sarai ricordata nella storia ma come la piú presa in giro e la delusione piú grande

  • fuarceUDIN 06/04/2016, 14.03 Mobile

    Evvaiiiii, grandissimo Muhammad, ma ottima tutta la squadra. Warriors esausti, la magia sembra stia per finire. Ancora due sconfitte dai, basta una, ma un'altra per consolidare il record di MJ. Spurs e poi?

  • Rikifici 06/04/2016, 13.59
    Citazione ( Magic267 06/04/2016 @ 09:16 )

    Per me i Warriors sono pazzi: Curry 42 minuti Thompson 40 Green 38 a 10 giorni dai PO

    Ci tengono troppo a questo record , inutile che dicano il contrario

  • OttoLamphred 06/04/2016, 13.35
    Citazione ( AVS 06/04/2016 @ 12:12 )

    Nani ed hobbit non sono la stessa cosa... non fare il razzista e comunque tutta la vita il profeta...

    Razze inutili per il D&D, sono la solita robaccia

  • superlacustre 06/04/2016, 13.33 Mobile

    Enorme danno... a questo punto impossibile battere il record dei bulls... anche perché 1 con gli speroni la perdono

  • Barondavis94 06/04/2016, 12.27
    Citazione ( PippoF92 06/04/2016 @ 10:16 )

    Oh. Curry qualche giorno fa, quando ho visto la classifica degli scorer stagionali, era primo si questo lo sappiamo...con 30 di media (l'unico) a gara e quello con il minutaggio minore rispetto ai primi dieci scorer. Tipo 30.0 punti per gara con 33.9 ...

    infatti ho scritto la stessa cosa,va bene far riposare i giocatori,ma vengono preparati ad affrontare tutte queste partite,inoltre i warriors hanno uno dei minutaggi più bassi,secondo me si esagera

  • Ste1990 06/04/2016, 12.17
    Citazione ( cramer 06/04/2016 @ 12:16 )

    Bello avere certe sfide in RS ma non a ridosso dei PO.. Vediamo che fa Pop ma credo che almeno una delle 2 (probabile quella in casa) si giocherà con tutti..

    In casa è palese che non puoi scansarti.
    La parola con R non interessa fino ad un certo punto, alla fine qui si gioca davvero la storia

  • cramer 06/04/2016, 12.16
    Citazione ( Ste1990 06/04/2016 @ 12:00 )

    Cioè cazz°, giocano con Wolves, 2 volte memphis, era fatta. Vincevi qua, SA andava con le riserve in trasferta , loro ricambiavano il favore e si giocavano il recordo all'ultima in casa VS Orsi,meglio di così che voi? Pazzesco. Oh sia chiaro, da u ...

    Bello avere certe sfide in RS ma non a ridosso dei PO.. Vediamo che fa Pop ma credo che almeno una delle 2 (probabile quella in casa) si giocherà con tutti..

  • milanoandwarriors 06/04/2016, 12.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Boh. Io sono per il riposo semi totale dei big. Iggy a parte che deve ritrovare il ritmo. Ma questo da 10 partite. L'unico record a cui IO tenevo tanto era il 41-0 in casa, ma è andato ...

  • AVS 06/04/2016, 12.12 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 06/04/2016 @ 12:04 )

    O lui o il vostro Thomas: nani al potere

    Nani ed hobbit non sono la stessa cosa... non fare il razzista e comunque tutta la vita il profeta...

  • OttoLamphred 06/04/2016, 12.04
    Citazione ( AVS 06/04/2016 @ 10:27 )

    Il primo Hobbit MVP della storia... ci potrebbero fare un'altra saga, dopo quella dell'anello...

    O lui o il vostro Thomas: nani al potere

  • Ste1990 06/04/2016, 12.00
    Citazione ( cramer 06/04/2016 @ 11:57 )

    Quoto, contrariato dal fatto che dovranno vincere due volte contro di noi per fare il record.. Poteva essere una fine RS tranquilla..

    Cioè cazz°, giocano con Wolves, 2 volte memphis, era fatta.
    Vincevi qua, SA andava con le riserve in trasferta , loro ricambiavano il favore e si giocavano il recordo all'ultima in casa VS Orsi,meglio di così che voi?
    Pazzesco.
    Oh sia chiaro, da una parte è una figat* avere partite combattute, dall'altra la RS è follia, se ti rompi un'unghia poi i Po come li giochi?
    Bella scocciatura

  • nolian 06/04/2016, 12.00
    Citazione ( PickAndRock 06/04/2016 @ 09:57 )

    Sbaglio o è dai tempi di Duncan che un rookie non chiude la stagione in doppia doppia?

    Blake Griffin?

  • cramer 06/04/2016, 11.57
    Citazione ( Ste1990 06/04/2016 @ 11:53 )

    Che ora sti scassamaroni dovranno venire in casa di SA con l'obbligo di vincere,maledetti

    Quoto, contrariato dal fatto che dovranno vincere due volte contro di noi per fare il record.. Poteva essere una fine RS tranquilla..

  • Ste1990 06/04/2016, 11.53

    Che ora sti scassamaroni dovranno venire in casa di SA con l'obbligo di vincere,maledetti

  • Ste1990 06/04/2016, 11.38

    #FireKerr #WaltonNewCoach!

  • Ste1990 06/04/2016, 11.38

    Vabbè,ma allora ditelo che non volete fare sto cazz° di record!

  • steejans 06/04/2016, 11.36 Mobile
    Citazione ( VareseAndThunder 06/04/2016 @ 11:25 )

    Pazzo

    Lo dico solo perché tifo fender XD

  • VareseAndThunder 06/04/2016, 11.25 Mobile
    Citazione ( steejans 06/04/2016 @ 09:49 )

    Io nn ci sto voglio il record anche a discapito del titolo

    Pazzo

  • gibson 06/04/2016, 11.16

    Spero che gli Spurs gli facciano saltare il record.

  • HisAirness 06/04/2016, 11.11

    Mitchell COY è già stato detto?

  • PROFETA 06/04/2016, 10.50 Mobile
    Citazione ( teobostik11 06/04/2016 @ 09:36 )

    Dai ragazzi!!! Credo che chiunque, anche non tifoso di GS compreso me, voglia vedere sto record...e voi che fate? Mi perdete con Minnesota??? Ma dai!

    Quasi chiunque,a me leggere della squadra più forte di tutti i tempi dopo un titolo e una RS da leggermente fastidio.

  • DADO1995MATTO 06/04/2016, 10.43
    Citazione ( AVS 06/04/2016 @ 10:25 )

    Diamo però un peso specifico ad ognuna di quelle. Con i Fakers la L è arrivata per la vostra supponenza, contro di noi sempre stati sotto anche quando nel secondo tempo ci avete messo l'anima per non perdere la prima in casa (siccome difensivamente ...

    Ma io non ho detto che non siano meritate occhio, ho detto che sulla carta erano evitabilissime in chiave record

  • PickAndRock 06/04/2016, 10.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie... Chiedevo solo perchè non sono un conoscitore di statistiche

  • AVS 06/04/2016, 10.27 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 06/04/2016 @ 10:15 )

    Assolutamente no, lo vincerà comunque Barea

    Il primo Hobbit MVP della storia... ci potrebbero fare un'altra saga, dopo quella dell'anello...

  • AVS 06/04/2016, 10.25 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 06/04/2016 @ 09:41 )

    Ultimamente sono arrivate 3 sconfitte contro Lakers-Boston-Minnesota evitabilissime

    Diamo però un peso specifico ad ognuna di quelle. Con i Fakers la L è arrivata per la vostra supponenza, contro di noi sempre stati sotto anche quando nel secondo tempo ci avete messo l'anima per non perdere la prima in casa (siccome difensivamente ci accoppiamo alla perfezione contro), mentre con i lupetti avete mollato sul finire in doppia cifra grazie anche alle loro grandissime qualità futuribili...

  • threepirl 06/04/2016, 10.22 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 06/04/2016 @ 10:15 )

    Assolutamente no, lo vincerà comunque Barea

    My bad

  • PippoF92 06/04/2016, 10.16 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 06/04/2016 @ 09:21 )

    va bene la stanchezza,ma l'unica squadra che fa riposare assiduamente i propri giocatori sono gli spurs,questo perchè i loro topo 3 ormai hanno una certa età. i cavs fanno riposare lebron qualche partita su 82,anche se lui gioca già di suo con a m ...

    Oh. Curry qualche giorno fa, quando ho visto la classifica degli scorer stagionali, era primo si questo lo sappiamo...con 30 di media (l'unico) a gara e quello con il minutaggio minore rispetto ai primi dieci scorer. Tipo 30.0 punti per gara con 33.9 di utilizzo, poi ora sará qualcosa in più per tutti questi OT nelle ultime gare, si...ma Steph ha viaggiato con la miglior media punti in parallelo al minor minutaggio in campo. E il decimo era Klay Thompson. Durant gioca di più, James gioca di più, Harden gioca di più...però Curry gioca in una squadra dove si perde la metá se non di meno rispetto a dove giocano quelli citati. Segnando comunque più di loro e quasi sempre con percentuali migliori. Boh...con questa cosa della stanchezza sembra ne giochi 42' su 48' a sera. Oh...poi sul fatto Spurs, è ovvio e GIUSTO facciano riposare i propri giocatori di più rispetto ad altre squadre, non puoi chiedergli 35' a sera...perché NON ce l'hanno quel minutaggio a sera.

  • OttoLamphred 06/04/2016, 10.15
    Citazione ( threepirl 06/04/2016 @ 09:14 )

    Senza record l'MVP sarà in discussione..?

    Assolutamente no, lo vincerà comunque Barea

  • Alex23 06/04/2016, 10.15

    Ora, seriamente, molto soddisfatto della gara, Golden State già mi era sembrata parecchio stanca quando l'abbiamo affrontata qualche giorno fa, oggi sono finiti proprio sulle gambe.


    Contento del fatto che contro di loro ce la siamo sempre giocata in questa stagione, e stanotte addirittura vinto, in casa loro.
    Conoscendoci, mi sarei aspettato almeno una L con 30 punti di scarto contro i Warriors, invece abbiamo sempre giocato con carattere.


    Wiggins continuate a non filarvelo e ad etichettarlo come un simil Rudy Gay, l'ha decisa lui in attacco e preso un paio di rimbalzi difensivi importantissimi nel momento più caldo.


    Towns dietro è mostruoso, teneva tutti.


    Shabazz ottimo, ha giocato semplice e in fiducia e i risultati si sono visti, quando non gioca solo di istinto può essere un buon fattore.


    Bravo Mitchell, ha panchinato Dieng per giocare con il quintetto piccolo, deve aver motivato alla grande questi ragazzi perchè in difesa si sono impegnati tantissimo e con quel quintetto tutti cambiavano su tutti, era un bel rebus per GS.


    LaVine un paio di scivolamenti difensivi su Klay veramente ottimi e due palle rubate. LaVine...
    Questo, con quei mezzi fisici, se ci si mette, può diventare un difensore sicuramente decente.


    Buona gara anche di Tyus, falloso dietro, ma non poteva essere altrimenti visto che si trovava a difendere su Livingston che giocava in post e gli dà almeno 15 centimentri.
    In attacco invece ha gestito bene palla e fatto diversi assist. Bene.

  • vulkoce 06/04/2016, 10.15

    Come già detto, l'occasione di fare il record capita una volta nella vita...detto ciò i giocatori son stanchi ( secondo me più di testa che di gambe )...viaggiare a mille all'ora per tutto l'anno non è facile...il minutaggio, mi spiace dirlo, ma è assurdo perchè il rischio di infortunio c'è sempre e cmq la panchina dei GS non è da buttare via

  • OttoLamphred 06/04/2016, 10.15
    Citazione ( Magic267 06/04/2016 @ 09:16 )

    Per me i Warriors sono pazzi: Curry 42 minuti Thompson 40 Green 38 a 10 giorni dai PO

    Io mi ricordo quei Bulls arrivare in finale un po' col fiatone proprio per aver forzato un po' troppo in RS: fossi nei GS starei ben attento a non fare ca**ate

Pagina di 3