Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/04/2016, 19.42 Rumors

Karl: Cousins non giocherà più le gare in trasferta

Cousins non giocherà più fuori casa

NBA
Il coach dei Kings George Karl ha detto che DeMarcus Cousins non giocherà più le gare in trasferta di questa stagione.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 123 Commenti

Pagina di 3

  • alert 03/04/2016, 21.48
    Citazione ( AVS 03/04/2016 @ 16:40 )

    Ovvio che il giorno in cui finirà sul mercato non avrà un seguito degno delle sue potenzialità massime, ma qualcosa di buono lo si ricaverà comunque, guarda la trade di Rondo... comunque Karl poteva essere una buona soluzione, io stesso ho avvalo ...

    Non è facile essere un proprietario che vuole vincere il titolo senza capire che l'NBA ha le sue regole. Un pò come Prokhororov.


    Suppongo che il giorno dopo la fine della RS, si siederanno al tavolo e tracceranno delle linee guida. Non posso credere il contrario.

  • AVS 03/04/2016, 17.25 Mobile
    Citazione ( chiello93 03/04/2016 @ 17:00 )

    chi? il futuro All Star?

    Esatto, [ link ] prendi e porta a casa...

  • chiello93 03/04/2016, 17.00
    Citazione ( AVS 03/04/2016 @ 16:43 )

    "Winslow non si muove" avessi detto uno come Smart potrei anche capire...

    chi? il futuro All Star?

  • AVS 03/04/2016, 16.43 Mobile
    Citazione ( chiello93 03/04/2016 @ 16:12 )

    rifiuto e vado avanti.. Winslow non si muove..

    "Winslow non si muove" avessi detto uno come Smart potrei anche capire...

  • AVS 03/04/2016, 16.40 Mobile
    Citazione ( alert 03/04/2016 @ 16:19 )

    Concordo sull'immaturità nel gioco che se registrato a dovere diventerebbe impressionante. Non so cosa faranno, qualcosa accadrà, il paradosso è che più di una voce parla di un rinnovo della fiducia a Karl con DMC in squadra. Sembra che voglian ...

    Ovvio che il giorno in cui finirà sul mercato non avrà un seguito degno delle sue potenzialità massime, ma qualcosa di buono lo si ricaverà comunque, guarda la trade di Rondo... comunque Karl poteva essere una buona soluzione, io stesso ho avvalorato inizialmente la sua candidatura per il modus operandi del soggetto, ma andava seguito dalla dirigenza e proprietà al 100% in ogni scelta, invece dopo neanche qualche settimana Ranacoso si è fatto mettere i piedi in testa da Cous e l'amico di merenda Fegan, sminuendo di fatto il valore e l'integrità di George, mandando a putt*ne il progetto... ora vogliono riprovare? Bene, ma almeno la decenza di rimanere fedeli ad una scelta/progetto e remare tutti nella stessa direzione... che poi l'indiano è propr*o tardo, avete una delle tifoserie più calorose e presenti della lega e lui ha paura di cedere il #15 perché rischierebbe di non vendere abbastanza abbonamenti... da affogare in qualche fogna...

  • alert 03/04/2016, 16.19
    Citazione ( AVS 03/04/2016 @ 16:09 )

    Mi spiego meglio. Cousins è un lungo dalle capacità tecniche mostruose con delle potenzialità assolute, superabili forse solo da Davis/Towns/Porzingis, tuttavia immaturo sia sul piano tattico che quello mentale, aspetti fondamentali del gioco mode ...

    Concordo sull'immaturità nel gioco che se registrato a dovere diventerebbe impressionante.


    Non so cosa faranno, qualcosa accadrà, il paradosso è che più di una voce parla di un rinnovo della fiducia a Karl con DMC in squadra. Sembra che vogliano far calmare le acque per trovare una soluzione che veda entrambi nello stesso spogliatoio.


    Credo che i Kings siano riluttanti a cedere DMC perché sanno di avere un diamante tra le mani, sono tuttavia riluttanti a mandare via Karl, che peraltro ha inciso positivamente sul gioco del centro, anche per dare una continuità che è mancata negli ultimi anni.


    Quello che sembra scontato oggi non lo sarà domani.
    Se fosse messo sul mercato è chiaro che ci sarebbero delle offerte interessanti ma non so se tanto vantaggiose.

  • chiello93 03/04/2016, 16.12
    Citazione ( AVS 02/04/2016 @ 23:57 )

    Fanno bene... Karl ha i giorni contati, quindi si punta a sbolognarè il sacco di m*rda più grosso (andando contro le volontà culinarie dell'Indiano Ranacoso)... comunque tranquillo ci penso io a risolvere tutto http://espn.go.com/nba/tradeMachine? ...

    rifiuto e vado avanti.. Winslow non si muove..

  • AVS 03/04/2016, 16.09 Mobile
    Citazione ( alert 03/04/2016 @ 15:16 )

    Non sono d'accordo sul fatto che non sia il miglior centro NBA. Abbiamo due opinioni diverse sull'argomento. Su lasciarlo andare, se credi che sia il "male" del team capisco il tuo punto, io ritengo che non sia il male assoluto ma uno che soffre le ...

    Mi spiego meglio. Cousins è un lungo dalle capacità tecniche mostruose con delle potenzialità assolute, superabili forse solo da Davis/Towns/Porzingis, tuttavia immaturo sia sul piano tattico che quello mentale, aspetti fondamentali del gioco moderno. Tradotto, non ha ancora imparato a mettere il proprio talento al servizio della squadra per il bene comune (caratteristica chiave di qualsiasi campione del passato e presente). Ora dato il rapporto malsano con la proprietà, è oramai appurato che non siate l'ambiente ideale affinché il #15 possa svoltare, ci vorrebbe a mio modo di vedere un allenatore mansueto e GM ferreo ma d'esperienza (da cui il mio suggerimento per Miami), cosicché si possa incanalare la belva sulla retta via... Ci tengo inoltre a precisare che non lo ritengo il vostro male (non quello più grande almeno), e visto la situazione salariale, considerando la bravura del soggetto, oggigiorno Cous ha ancora un gran mercato per il quale molti GM sarebbero disposti a rischiare (tra cui credo persino Ainge a nostro malgrado)...

  • alert 03/04/2016, 15.16
    Citazione ( AVS 03/04/2016 @ 13:07 )

    Il punto è che Cousins non è il miglior centro in circolazione, potenzialmente lo potrebbe divenire, ma serve qualche annetto e vi sono le circostanze ai Kings affinché possa maturare a 360'? Io ho già scritto perché no, 6 mesi o un anno in più ...

    Non sono d'accordo sul fatto che non sia il miglior centro NBA. Abbiamo due opinioni diverse sull'argomento.


    Su lasciarlo andare, se credi che sia il "male" del team capisco il tuo punto, io ritengo che non sia il male assoluto ma uno che soffre le situazioni di incertezza.


    Se anche lo cedessero cosa succederebbe a DMC? Diventerebbe "buono", accetterebbe le regole, non si autoflagellerebbe con i tecnici etc......solo perché lontano da SacTown? Perché a questo punto c'è una contraddizione. Se DMC si comporta male è perché se ne vuole andare da Sac o perché è scemo? Se fosse la seconda ipotesi, quale team lo prenderebbe cedendo asset per avere in casa uno "strano"? A me sembra che il ragazzo abbia bisogno di stabilità, che potrebbe anche essere per paradosso tenere Karl sul pino.

  • AVS 03/04/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( alert 03/04/2016 @ 10:52 )

    Nonostante tutti i difetti del 15, i Kings hanno un record di 28-35, senza 3-11. Di quelle 35 sconfitte almeno due sono state pazzesche. Detto questo il punto sulla quale insisto è, "è tutta colpa sua?". Non è più pensabile migliorare il team c ...

    Il punto è che Cousins non è il miglior centro in circolazione, potenzialmente lo potrebbe divenire, ma serve qualche annetto e vi sono le circostanze ai Kings affinché possa maturare a 360'? Io ho già scritto perché no, 6 mesi o un anno in più serviranno solo a rimandare nuovamente i discorsi relativi e progetti futuri, quando già da quest'estate potreste gettare le basi per costruire qualcosa di buono...

  • David 03/04/2016, 11.55

    Perche'?

  • CelticLG 03/04/2016, 11.50 Mobile
    Citazione ( stevefats 02/04/2016 @ 22:08 )

    Giusto fermarlo gli USA senza Cousin non c'è la possono fare agli Olimpiadi

    È lui che si ferma per esserci alle olimpiadi, non Team USA...

  • andrebott 03/04/2016, 11.14

    Il motivo?

  • alert 03/04/2016, 11.05
    Citazione ( milligun 03/04/2016 @ 10:58 )

    hahahah

    Beh se ci fosse il pericolo di uscire dalle ultime 10, ci sarebbe l'ordine dall'alto di "perdere" la gara.

  • milligun 03/04/2016, 10.58
    Citazione ( alert 03/04/2016 @ 10:42 )

    Sono incavolato nero....................xd

    hahahah

  • alert 03/04/2016, 10.52
    Citazione ( AVS 03/04/2016 @ 02:11 )

    Io capisco le tue considerazioni, ma non le condivido affatto. Cous è divenuto un progetto perso nel momento in cui Ranadive si è permesso di sottostare alle sue volontà, servirebbe un cambio di proprietà per sperare in una rivalsa del giocatore, ...

    Nonostante tutti i difetti del 15, i Kings hanno un record di 28-35, senza 3-11. Di quelle 35 sconfitte almeno due sono state pazzesche.


    Detto questo il punto sulla quale insisto è, "è tutta colpa sua?".
    Non è più pensabile migliorare il team con il ragazzo a roster? Siamo al punto che se c'è lui nello spogliatoio va tutto a rotoli mentre senza va tutto bene e il team ne giova anche in termini di rendimento? Se è così mi arrendo all'evidenza e che si ceda immediatamente.


    Se però non è cosi bianco e nero, allora preferisco tenermelo almeno altri sei mesi e vedere cosa accade. Se il progetto va avanti con lui bene, se no lo si scambia. Non credo nella maniera più assoluta che 6 mesi in più o meno ne diminuiscano il valore di mercato.


    La mia "paura" è sempre che cedendolo ti ritroveresti una scelta alta al primo giro e un filler, cosa assurda se pensiamo che chi se lo prenderebbe avrebbe in mano il miglior centro della NBA.

  • alert 03/04/2016, 10.42
    Citazione ( milligun 03/04/2016 @ 08:38 )

    SAC-DEN 115-106 ;-)

    Sono incavolato nero....................xd

  • milligun 03/04/2016, 08.38
    Citazione ( alert 03/04/2016 @ 01:28 )

    DMC giocherà in casa per il pubblico pagante. Non dimentichiamoci che ad ottobre andranno nella nuova arena e già da ora stanno vendendo gli abbonamenti per la prossima stagione. Indovina chi c'è come volto dei Kings? Il 15. Quindi se non è rotto ...

    SAC-DEN 115-106 ;-)

  • AVS 03/04/2016, 02.11 Mobile
    Citazione ( alert 03/04/2016 @ 01:24 )

    Per me DMC è la chiave del successo Kings, se il big fella quadra e si fida dell'allenatore. Mi dirai che il ragazzo non ha proprio dato delle prove positive in tal senso ma va anche detto che il 6 anni ha visto il mondo cambiare più e più volte. ...

    Io capisco le tue considerazioni, ma non le condivido affatto. Cous è divenuto un progetto perso nel momento in cui Ranadive si è permesso di sottostare alle sue volontà, servirebbe un cambio di proprietà per sperare in una rivalsa del giocatore, ma è più semplice e credibile una trade relativa. Quest'anno seguirvi assiduamente nella prima parte di stagione (per Rondo), mi ha permesso di capire infine i suoi difetti, tecnicamente divino non lo nego, ma come ti ho già detto varie volte, non sa stare in campo (presumo per motivi tattici, dato i problemi costanti con gli allentori passati). A 26 anni questa è una mezza bocciatura, e per non divenire piena servirebbe la maturazione definitiva attraverso un lavoro di crescita a 360', che a mio parere voi non gli potete dare (per il motivo sopracitato), ecco perché spero possa arrivare la separazione quanto prima (ora che il mercato vi consente di guadagnare contropartite importanti)...

  • Checcochecco 03/04/2016, 01.41 Mobile
    Citazione ( alert 03/04/2016 @ 01:28 )

    DMC giocherà in casa per il pubblico pagante. Non dimentichiamoci che ad ottobre andranno nella nuova arena e già da ora stanno vendendo gli abbonamenti per la prossima stagione. Indovina chi c'è come volto dei Kings? Il 15. Quindi se non è rotto ...

    Ora ho capito ahahah,grazie.

  • alert 03/04/2016, 01.28
    Citazione ( Checcochecco 03/04/2016 @ 00:02 )

    No immagino,ed è una mossa pure giusta. Io non capisco perché farlo giocare in casa e fuori no,se ha problemi fisici non lo si fa più giocare che è meglio per il record e per lui.

    DMC giocherà in casa per il pubblico pagante. Non dimentichiamoci che ad ottobre andranno nella nuova arena e già da ora stanno vendendo gli abbonamenti per la prossima stagione. Indovina chi c'è come volto dei Kings? Il 15. Quindi se non è rotto giocherà le ultime 2/3 gare casalinghe, nel frattempo le perdono fuori (2-11 il record senza di lui) per rimanere tra i primi 10 della lottery.

  • alert 03/04/2016, 01.24
    Citazione ( AVS 02/04/2016 @ 23:57 )

    Fanno bene... Karl ha i giorni contati, quindi si punta a sbolognarè il sacco di m*rda più grosso (andando contro le volontà culinarie dell'Indiano Ranacoso)... comunque tranquillo ci penso io a risolvere tutto http://espn.go.com/nba/tradeMachine? ...

    Per me DMC è la chiave del successo Kings, se il big fella quadra e si fida dell'allenatore. Mi dirai che il ragazzo non ha proprio dato delle prove positive in tal senso ma va anche detto che il 6 anni ha visto il mondo cambiare più e più volte. Un minimo dico ha influito.


    Quindi non so cosa faranno ma fossi in loro terrei il cestista almeno un anno con un progetto che vada con o senza di lui. meglio con lui perché cedendolo non so cosa arriverebbe col rischio di tankare ancora. Francamente altri due/tre anni di ricostruzione proprio non li vorrei vedere.

  • Lakersthebest 03/04/2016, 00.31 Mobile
    Citazione ( albyliti 02/04/2016 @ 22:57 )

    Be Karl salta quasi sicuramente quest'estate

    Probabile e anche Cousins. I Kings sono imprevedibili ma imho cambieranno molto!

  • Lakersthebest 03/04/2016, 00.31 Mobile
    Citazione ( milligun 02/04/2016 @ 22:33 )

    salta il coach, questo è abbastanza chiaro

    Qua salta tutto imho!

  • Checcochecco 03/04/2016, 00.02 Mobile
    Citazione ( alert 02/04/2016 @ 22:20 )

    Perchè vogliono perdere il più possibile e vogliono mettere in luce chi ha giocato di meno.

    No immagino,ed è una mossa pure giusta. Io non capisco perché farlo giocare in casa e fuori no,se ha problemi fisici non lo si fa più giocare che è meglio per il record e per lui.

  • AVS 02/04/2016, 23.57 Mobile
    Citazione ( alert 02/04/2016 @ 22:43 )

    Il SacBee sta facendo una campagna non tanto velata a favore di Karl e contro DMC. In sostanza stanno dicendo che DMC se ne deve andare e che Karl deve rimanere.

    Fanno bene... Karl ha i giorni contati, quindi si punta a sbolognarè il sacco di m*rda più grosso (andando contro le volontà culinarie dell'Indiano Ranacoso)... comunque tranquillo ci penso io a risolvere tutto [ link ] , si cerca un buon coach, qualche aggiustamento in sede di mercato e ti ritrovi già possibilità importanti di fare i PO... o preferisci aspettare in eterno quella cenerentola marcia di DMC?

  • albyliti 02/04/2016, 23.00 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 02/04/2016 @ 22:46 )

    si ma nel mio commento prima ho detto che dai lakers se ne voleva andare per cui li ho automaticamente esclusi dal discorso,dicevo le altre squadre.Ricordo l'offerta dei thunder,mi pare fosse la mid level,spurs e mi pare pure heat.Tra queste l'offert ...

    Gli Spurs gli offrirono 4 mln se non sbaglio... Quando dicevo che preferì i soldi alla possibilità di vincere mi riferivo proprio a questo

  • Vnereandthunder 02/04/2016, 22.59 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 02/04/2016 @ 22:46 )

    si ma nel mio commento prima ho detto che dai lakers se ne voleva andare per cui li ho automaticamente esclusi dal discorso,dicevo le altre squadre.Ricordo l'offerta dei thunder,mi pare fosse la mid level,spurs e mi pare pure heat.Tra queste l'offert ...

    Ricordi bene... sia spurs che ok avevano da offrire solo una MLE...gli heat non li ricordo interessati... col senno del poi ha scelto sicuramente male... gli spurs erano perfetti per lui.. Cmq anche ai bulls sulla carta non lo vedevo male...Scegliere Thibo col pace basso e il suo sistema difensivo mi sembrava potesse essere una buona alternativa agli speroni.

  • axy1984 02/04/2016, 22.58

    Il prossimo anno non giocherà di mercoledi e nelle notti di luna piena.

  • albyliti 02/04/2016, 22.57 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 02/04/2016 @ 22:31 )

    Più che altro dovrebbero costruire attorno a lui una squadra per vincere ma non mi sembra sia in grado di farlo la dirigenza dei Kings, senza dimenticare che se il tuo coach non piace alla tua stella uno dei 2 deve saltare per forza per il bene dell ...

    Be Karl salta quasi sicuramente quest'estate

  • MostVassilisPlayer 02/04/2016, 22.46
    Citazione ( Vnereandthunder 02/04/2016 @ 22:37 )

    A dir la verità i lakers gli avevano offerto un rinnovo ben più sostanzioso del contratto che ha firmato ai bulls.

    si ma nel mio commento prima ho detto che dai lakers se ne voleva andare per cui li ho automaticamente esclusi dal discorso,dicevo le altre squadre.Ricordo l'offerta dei thunder,mi pare fosse la mid level,spurs e mi pare pure heat.Tra queste l'offerta di chicago era economicamente la migliore,ma dal punto di vista tecnico non direi proprio,spurs campione,thunder finalisti di conference e heat alle finals con james che non se n'era ancora andato

  • alert 02/04/2016, 22.43

    Il SacBee sta facendo una campagna non tanto velata a favore di Karl e contro DMC. In sostanza stanno dicendo che DMC se ne deve andare e che Karl deve rimanere.

  • Vnereandthunder 02/04/2016, 22.37 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 02/04/2016 @ 22:10 )

    si ma il Gasol dei lakers era imbarazzante in difesa e reduce da diversi problemi fisici,non a caso nessuno gli ha offerto più dei bulls.Poi non è facile capire se il problema siano gli stimoli o l'età quando si parla di un giocatore di 34 anni

    A dir la verità i lakers gli avevano offerto un rinnovo ben più sostanzioso del contratto che ha firmato ai bulls.

  • milligun 02/04/2016, 22.33
    Citazione ( Lakersthebest 02/04/2016 @ 22:31 )

    Più che altro dovrebbero costruire attorno a lui una squadra per vincere ma non mi sembra sia in grado di farlo la dirigenza dei Kings, senza dimenticare che se il tuo coach non piace alla tua stella uno dei 2 deve saltare per forza per il bene dell ...

    salta il coach, questo è abbastanza chiaro

  • Lakersthebest 02/04/2016, 22.32 Mobile
    Citazione ( milligun 02/04/2016 @ 21:16 )

    idem, anche se rondo è un'ottima spalla x DMC

    Si Rondo è un ottimo play ma per il resto non vedo una squadra in grado di aiutare Cousins a vincere!

  • Lakersthebest 02/04/2016, 22.31 Mobile
    Citazione ( albyliti 02/04/2016 @ 21:20 )

    Cousins per quanto fatto vedere vuole stare lì e i Kings non si fanno perdere il miglior centro della lega. Devono cercare di fargli cambiare atteggiamento, assumendo uno psicologo, un parente di Freud, non so

    Più che altro dovrebbero costruire attorno a lui una squadra per vincere ma non mi sembra sia in grado di farlo la dirigenza dei Kings, senza dimenticare che se il tuo coach non piace alla tua stella uno dei 2 deve saltare per forza per il bene della squadra imho!

  • milligun 02/04/2016, 22.23
  • micmavs 02/04/2016, 22.21 Mobile
    Citazione ( milligun 02/04/2016 @ 22:18 )

    quali potrebbero essere delle buone scommesse x il 2016-2017?

    Dovrei avere la lista dei FA sottomano per rispondere a questa domanda...comunque un Noah potrebbe essere una scommessa interessante.

  • alert 02/04/2016, 22.20
    Citazione ( Checcochecco 02/04/2016 @ 19:52 )

    Così,senza motivo?

    Perchè vogliono perdere il più possibile e vogliono mettere in luce chi ha giocato di meno.

  • milligun 02/04/2016, 22.18
    Citazione ( micmavs 02/04/2016 @ 22:14 )

    Vero, ma sulla condizione fisica credo che si faranno degli accertamenti prima di proporre un contratto...comunque i Bulls hanno scommesso, con una cifra adeguata, che in ogni caso non li avrebbe messi nella mer*a ed hanno avuto ragione.

    quali potrebbero essere delle buone scommesse x il 2016-2017?

  • micmavs 02/04/2016, 22.14 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 02/04/2016 @ 22:10 )

    si ma il Gasol dei lakers era imbarazzante in difesa e reduce da diversi problemi fisici,non a caso nessuno gli ha offerto più dei bulls.Poi non è facile capire se il problema siano gli stimoli o l'età quando si parla di un giocatore di 34 anni

    Vero, ma sulla condizione fisica credo che si faranno degli accertamenti prima di proporre un contratto...comunque i Bulls hanno scommesso, con una cifra adeguata, che in ogni caso non li avrebbe messi nella mer*a ed hanno avuto ragione.

  • MostVassilisPlayer 02/04/2016, 22.10
    Citazione ( micmavs 02/04/2016 @ 22:08 )

    Il giocatore va valutato anche in relazione al contesto però...e se non ha più stimoli si sa che il livello cala.

    si ma il Gasol dei lakers era imbarazzante in difesa e reduce da diversi problemi fisici,non a caso nessuno gli ha offerto più dei bulls.Poi non è facile capire se il problema siano gli stimoli o l'età quando si parla di un giocatore di 34 anni

  • micmavs 02/04/2016, 22.08 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 02/04/2016 @ 22:07 )

    Gasol se ne volle andare e la cifra non era tendente al poco,chiedere ai tifosi Lakers di Gasoft,giocatore che sembrava finito.Ha avuto anche offerte da contender e simili,come i thunder,che gli potevano dare poco più di 5,ma lui ha rifiutato

    Il giocatore va valutato anche in relazione al contesto però...e se non ha più stimoli si sa che il livello cala.

  • albyliti 02/04/2016, 22.08 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/04/2016 @ 22:06 )

    Boh sarò io, ma non mi trovo d'accordo con nessuna cifra/concetto...pace

    È ovvio che rondo arriverà a prendere di più però mi sta sulle balle e quindi se fossi un GM li darei di meno (ed i knicks vogliono prenderlo)

  • stevefats 02/04/2016, 22.08 Mobile
    Citazione ( CelticLG 02/04/2016 @ 20:14 )

    Cousins ha giocato tutta la stagione sul dolore, per via di più problemi fisici (ultimo mi pare la tendinite) e dovrà fare dei trattamenti al piede a fine stagione, per cercare di essere in forma per le Olimpiadi. Giusto fermarlo in questo caso.

    Giusto fermarlo gli USA senza Cousin non c'è la possono fare agli Olimpiadi

  • milligun 02/04/2016, 22.07
    Citazione ( micmavs 02/04/2016 @ 22:03 )

    Uscirà al 100% da una PO di 10mln per rifirmare alla stessa cifra? Vedrai che offerte riceverà, imho ben più alte di 10mln...

    ma rondo ha 30 anni e infortuni alle spalle...
    d'accordo:da PO9M ,come FA 10M son pochi,
    ma non credo arrivi oltre i 13/14M

  • MostVassilisPlayer 02/04/2016, 22.07
    Citazione ( micmavs 02/04/2016 @ 21:56 )

    7mln per Gasol erano comunque una cifra giusta (tendente al "poco")...sono stati i Lakers a non volerlo tenere.

    Gasol se ne volle andare e la cifra non era tendente al poco,chiedere ai tifosi Lakers di Gasoft,giocatore che sembrava finito.Ha avuto anche offerte da contender e simili,come i thunder,che gli potevano dare poco più di 5,ma lui ha rifiutato

  • micmavs 02/04/2016, 22.06 Mobile

    Boh sarò io, ma non mi trovo d'accordo con nessuna cifra/concetto...pace

  • albyliti 02/04/2016, 22.05 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/04/2016 @ 22:00 )

    Si ma ragazzi, qui "state fuori con l'accuso" eh...B-Easy (TO per i Rockets) al suo primo ritorno in NBA chiederebbe più di 8mln? Poi abbiamo Rondo a 10mln la fata turchina a 5 e chiudi il quintetto con il mago Merlino a 3...Kings da titolo...

    Io non sto parlando di squadra da titolo, a beasley darei sui 6 e a rondo non più di 7. Comunque sia secondo me non è così improbabile e comunque per il momento è dolo un rumors. Ed infine non è neanche detto che con l'aggiunta di gasol i Kings riescano ad andare ai PO

  • milligun 02/04/2016, 22.04
    Citazione ( micmavs 02/04/2016 @ 22:00 )

    Si ma ragazzi, qui "state fuori con l'accuso" eh...B-Easy (TO per i Rockets) al suo primo ritorno in NBA chiederebbe più di 8mln? Poi abbiamo Rondo a 10mln la fata turchina a 5 e chiudi il quintetto con il mago Merlino a 3...Kings da titolo...

    8M sono x PauGasol
    3M x B-easy

Pagina di 3