Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/03/2016, 13.32 Rumors

Rajon Rondo: 'Non so perchè abbiamo fatto schifo quest'anno ma il prossimo andrà meglio'

Rondo sarà free-agent al termine della stagione

NBA

Al termine della partita contro gli Washington Wizards, Rajon Rondo si è detto ottimista sul futuro dei Kings. Il giocatore, che sarà free-agent in estate, ha dichiarato che la squadra ha tutto per fare bene l'anno prossimo:

 

"Non so perchè abbiamo fatto schifo quest'anno," ha dichiarato Rondo. "Ma l'anno prossimo andrà meglio"

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 11/04/2016, 22.39
    Citazione ( AVS 31/03/2016 @ 17:51 )

    Dato che Red Nation non si fa più vedere prendo io le sue veci e la butto là, quest'estate va ai Rockets per un 28/32 × 2. Pito ma l'odio sportivo che provi per Rondo è dato dalla tipologia di giocatore o PO di 4 anni fa dove spezzò i vostri sog ...

    Mi sa di no xD

  • alert 01/04/2016, 21.14
    Citazione ( GuGod89 31/03/2016 @ 18:40 )

    Mi arrendo. Nessuno riuscirà a convincere l'altro XD Aggiungo solo che io non rinnego Cousins e non lo ritengo l'idiota che tutti accusano (altrove potrebbe fare molto bene), semplicemente non abbiamo possibilità di costruirgli una squadra competit ...

    Qualche anno fa nessuno voleva andare ai Warriors, poi con delle scelte oculate hanno costruito una squadra da titolo. Vale per tutti anche i i Kings. Che peraltro furono costruiti col tempo avendo il cestista di riferimento un coach etc......


    Secondo me "sbagli" (xd) quando dici quale coach vuole venire o nessun FA verrà ai Kings. In questo ti do torto per tre motivi: siamo in NBA e un coach lo trovi sempre anche se ti chiami Sixers. Quindi sta alla franchigia scegliere chi vogliono e che sistema adottare. Secondo Gay, Belinelli......etc.....hanno mercato e sta ai Kings valutare le opzioni. Terzo i FA non devono essere i Durant di questo mondo ma gente di discreto livello che possano fare determinate cose, tipo un difensore sugli esterni, un cambio di DMC.......tanto per dire.


    Tutto questo partendo da un presupposto fondamentale, il coach che verrà dovrà lavorare sui Kings con o senza DMC. Se funzionerà con centro bene, altrimenti si passa alla fase due.

  • GuGod89 01/04/2016, 10.59
    Citazione ( BostonGeorge 01/04/2016 @ 10:12 )

    Ma cosa c'entra? Perché se mai è stato lui il problema dei kings quest'anno? Non scherziamo dai... E poi devi sempre prendere qualcuno migliore e a cifre inferiori se lo sfanculi... Auguri

    Non è stato lui il problema ma sicuramente non ha migliorato la situazione quindi pagare (e tanto) uno che non ci ha fatto fare il salto di qualità lo trovo abbastanza inutile. Non sto mica dando la colpa a lui della stagione ma dei tre (lui, Cousins e Gay) è l'unico in scadenza e quindi più facile liberarsene, cioè non rinnovandolo.


    Non capisco tutto questo accanimento su una decisione del genere. Dopo una stagione così - riferimento a tutta la squadra, ripeto - secondo te avrebbe senso ripartire da Rondo e legarsi a lui per altri 5 anni?

  • BostonGeorge 01/04/2016, 10.12 Mobile
    Citazione ( GuGod89 01/04/2016 @ 01:59 )

    Sperare che rimanga un 30enne con un contratto pluriennale a cifre da capogiro? E poi cosa ha portato avercelo quest'anno? No grazie, preferisco ripartire da altri giocatori.

    Ma cosa c'entra? Perché se mai è stato lui il problema dei kings quest'anno? Non scherziamo dai... E poi devi sempre prendere qualcuno migliore e a cifre inferiori se lo sfanculi... Auguri

  • GuGod89 01/04/2016, 01.59
    Citazione ( BostonGeorge 01/04/2016 @ 00:40 )

    A be perché avete avuto molto di meglio negli ultimi anni... Fossi in te spererei che rimanga...

    Sperare che rimanga un 30enne con un contratto pluriennale a cifre da capogiro? E poi cosa ha portato avercelo quest'anno? No grazie, preferisco ripartire da altri giocatori.

  • BostonGeorge 01/04/2016, 00.40 Mobile
    Citazione ( GuGod89 31/03/2016 @ 14:21 )

    Speriamo senza di te...

    A be perché avete avuto molto di meglio negli ultimi anni... Fossi in te spererei che rimanga...

  • BullsAndRajon 31/03/2016, 22.08
    Citazione ( Pito 31/03/2016 @ 19:19 )

    Stiamo parlando di uno che necessita di essere la star di una squadra per essere utile,ha necessità di dominare la palla totalmente,non tira in maniera adeguata per essere pericoloso e non difende perché deve correre rapido in contropiede subito do ...

    allora possiamo trovare anche un punto di incontro.
    anche io vorrei rivedere il giocatore affamato, deciso e vincente visto a boston, e non penso che fosse solo merito di kg e pierce, davvero. nella serie finale coi lakers fece cose surreali per uno al terzo anno kg o non kg.
    sulla valutazione tecnica del rondo attuale concordo sulla non difesa (in quelle che ho visto ha difeso bene in una sola, contro steph.. anche qua male perché mi vien da pensare che non abbia proprio gli stimoli) ma in generale non ha giocato una brutta stagione secondo me, certo è lontano anni luce dai migliori del ruolo, su quello non c'è discussione.

  • AVS 31/03/2016, 21.05 Mobile
    Citazione ( Pito 31/03/2016 @ 19:19 )

    Stiamo parlando di uno che necessita di essere la star di una squadra per essere utile,ha necessità di dominare la palla totalmente,non tira in maniera adeguata per essere pericoloso e non difende perché deve correre rapido in contropiede subito do ...

    Su alcune cose concordo, altre meno. L'atteggiamento è il limite più grande, io stesso gli ho sempre recriminato questo aspetto, ma non è una mela marcia nella misura in cui crea problemi allo spogliatoio (anzi sprona sempre tutti a dare il massimo, perché pretende la stessa maniacalità e aiuta sempre i giovani a crescere, chiedi a Ben e/o WCS per conferma, tanto per restare in tema). L'esperienza ai Mavs è un caso particolare, da amante di Carlisle, ho sempre recriminato la malagestione (in quanto lo voleva snaturare) e il fuggi fuggi finale di Monta - Aminu dimostrano che in quel gruppo c'erano problematiche ancora sconosciute tutt'oggi. A Sacmo nei primi 3-4 mesi ha dato prova di tutte le sue qualità, poi la malagestione del coaching staff (con relative polemiche per il minutaggio eccessivo), i problemi interni tra Cous e Karl, gli esperimenti del sistema e l'incompatibilità con Gay, l'hanno portato nuovamente a calare d'intensità e voglia (come predissi nel caso di PO mancati). In campo poi non monopolizza affatto i possessi, l'ho dimostra ampiamente l'usage, pare così in quanto è limitato nel gioco off the ball (anche se le spaziature relative sono sempre ottime per uno con le sue "qualità" ballistiche) e tende a tenere troppo la palla in mano. Tuttavia se motivato o messo in un contesto adeguato oltre che competitivo, può ancora spostare a modo suo in entrambi i lati, come ha dimostrato pure quest'anno annullando Curry e CP3 all'inizio della RS...

  • andrebott 31/03/2016, 19.26

    Diciamo che non è molto difficile da capire Rajon...

  • Pito 31/03/2016, 19.20 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 31/03/2016 @ 19:02 )

    O CP3... strano che tu abbia tirato in ballo solo westbrook.. Poi dai dell'Hater a me perchè critico quel Water a pedali di rose.

    Scandaloso atteggiamento da hater

  • Pito 31/03/2016, 19.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stiamo parlando di uno che necessita di essere la star di una squadra per essere utile,ha necessità di dominare la palla totalmente,non tira in maniera adeguata per essere pericoloso e non difende perché deve correre rapido in contropiede subito dopo.....secondo me non è un buon giocatore....e 3 stagioni piene sono qui a dimostrarlo.E queste sono le motivazioni tecniche,il suo atteggiamento fuori dal campo poi è la ciliegina sulla torta.....il mio astio è dovuto solo alla mancanza dello "sceriffo Rondo",spero in suo ritorno,ma la vedo dura

  • chiello93 31/03/2016, 19.19
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/03/2016 @ 17:40 )

    non sono sicuro di questa cosa, ma rondo può ambire al massimo dei massimi col nuovo salary cup. Quindi potrebbe arrivare anche a superare i 30M, negli anni a seguire. Però non sono sicuro.... chiedo aiuto a chiello93

    Rondo quest'anno compie il decimo anno nella lega.. quindi dovrebbe poter ambire allo stesso contratto di Howard che dicevamo ieri.. quindi da 29,5M a salire

  • Vnereandthunder 31/03/2016, 19.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu che difendi westbrook? Mi sa che me lo son perso.

  • Vnereandthunder 31/03/2016, 19.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    O CP3... strano che tu abbia tirato in ballo solo westbrook.. Poi dai dell'Hater a me perchè critico quel Water a pedali di rose.

  • Vnereandthunder 31/03/2016, 18.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    O Rose.

  • Pito 31/03/2016, 18.41 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 31/03/2016 @ 18:09 )

    cerca di capire... https://www.youtube.com/watch?v=W_DwuVk_
    7EE

    Rispondo a te come ad AVR,disprezzo tanto il rondo attuale proprio perché apprezzo moltissimo Rondo con la R maiuscola.....questo fa schifo e butta polvere su ciò che è stato....lo credevo un dominatore per i prossimi 10 anni,invece fuori da quel contesto si è rivelato un bluff,prima di tutto come leader.....

  • GuGod89 31/03/2016, 18.40
    Citazione ( alert 31/03/2016 @ 18:13 )

    Divac ha fatto un buonissimo lavoro. Se pensiamo cosa ha ereditato, direi che ha fatto quello che poteva. Riguardo il quintetto base e le sue colpe sono d'accordo nella misura che i colpevoli sono due, Gay e McLemore, sotto il par, specie il secondo ...

    Mi arrendo. Nessuno riuscirà a convincere l'altro XD
    Aggiungo solo che io non rinnego Cousins e non lo ritengo l'idiota che tutti accusano (altrove potrebbe fare molto bene), semplicemente non abbiamo possibilità di costruirgli una squadra competitiva attorno. Gay, Belinelli, McLemore non valgono nulla. I FA hanno dimostrato di non volerci. Il coach che tu tanto nomini 1-deve essere convinto a venire in una situazione come la nostra e 2-sopratutto deve dimostrare di essere diverso dagli altri 5 allenatori avuti negli ultimi 6 anni - Malone lo escludo da quel gruppo, ma ricordo che ha fatto bene per due mesi, ma NESSUNO può dire che si sarebbe ripetuto, lo dicevi anche tu l'anno scorso appena arrivato Karl -. Quindi la squadra da PO non si farà, mi dispiace dirlo, all'80% secondo me.

  • Pito 31/03/2016, 18.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Era un'altro rondo in un contesto paradisiaco....già l'ultimo rondo celtico era indisponente al massimo

  • alert 31/03/2016, 18.13
    Citazione ( GuGod89 31/03/2016 @ 16:52 )

    Il nuovo coach, che sia un santo o meno, non risolverà le cose, il rinnovo di Rondo neanche - che poi io ho i miei dubbi sulle cifre ragionevoli del suo nuovo contratto - materiale per le trade non ne abbiamo. Quest'anno non ha fallito la panchina, ...

    Divac ha fatto un buonissimo lavoro. Se pensiamo cosa ha ereditato, direi che ha fatto quello che poteva. Riguardo il quintetto base e le sue colpe sono d'accordo nella misura che i colpevoli sono due, Gay e McLemore, sotto il par, specie il secondo che sembra non capire una maxxa di basket. La panchina discreta, poteva fare di piu' soprattutto con Belinelli e Koufus troppo altalenanti.------- Riguardo il coach, invece ti dico che tutto parte da lui. Averne uno buono con idee chiare che fanno a scopa col gruppo che ha e' essenziale. Non vinci in NBA senza una conduzione tecnica di livello cosa che i Kings non hanno da Adelman e Carrill. Quindi il coach e' fondamentale per avviare un progetto serio che deve vedere DMC, se poi non funzionasse allora via, anche a febbraio, con un rinnovo del roster. Non sono assolutamente d'accordo che non ci siano asset, perche' se metti sul mercato Belinelli, Koufus, Collison, Gay, McLemore......di proposte ne ricevi eccome. ---- Qui mi sembra che ci si dimentichi che le "follie" di DMC sono anche dovute al macello perpetrato dalla societa' che non ne ha azzeccata una. Ora con il rinnovo di Divac si potra' andare avanti con un progetto e vedremo chi sceglieranno per la conduzione del gruppo e chi scambieranno. Ti ricordo che il fricchettone sotto la guida Malone stava andando benone, quindi.......non e' del tutto pazzo.....

  • BullsAndRajon 31/03/2016, 18.09
    Citazione ( AVS 31/03/2016 @ 17:51 )

    Dato che Red Nation non si fa più vedere prendo io le sue veci e la butto là, quest'estate va ai Rockets per un 28/32 × 2. Pito ma l'odio sportivo che provi per Rondo è dato dalla tipologia di giocatore o PO di 4 anni fa dove spezzò i vostri sog ...

    cerca di capire...

    [ link ]

  • CerrutiBr0wn 31/03/2016, 17.52
    Citazione ( BullsAndRajon 31/03/2016 @ 17:48 )

    mah non so. io sono il primo fan di rondo ma onestamente pensare di firmare a quelle cifre considerando l'annata a dallas e questa totalmente fallimentare per sacramento la vedo dura. se vuole fare ancora i playoff si deve accontentare

    anche io sono fan, lui è molto ma olto furbo oltre che intelligente.
    Non so se farà i PO, ma firma per grosse cifre secondo me.

  • AVS 31/03/2016, 17.51
    Citazione ( BullsAndRajon 31/03/2016 @ 17:09 )

    realisticamente a quanto può ambire rondo? (in generale non a sac) un pluriennale sui 13-14 per me è realistico

    Dato che Red Nation non si fa più vedere prendo io le sue veci e la butto là, quest'estate va ai Rockets per un 28/32 × 2.
    Pito ma l'odio sportivo che provi per Rondo è dato dalla tipologia di giocatore o PO di 4 anni fa dove spezzò i vostri sogni di gloria?...

  • BullsAndRajon 31/03/2016, 17.48
    Citazione ( CerrutiBr0wn 31/03/2016 @ 17:40 )

    non sono sicuro di questa cosa, ma rondo può ambire al massimo dei massimi col nuovo salary cup. Quindi potrebbe arrivare anche a superare i 30M, negli anni a seguire. Però non sono sicuro.... chiedo aiuto a chiello93

    mah non so.
    io sono il primo fan di rondo ma onestamente pensare di firmare a quelle cifre considerando l'annata a dallas e questa totalmente fallimentare per sacramento la vedo dura.
    se vuole fare ancora i playoff si deve accontentare

  • CerrutiBr0wn 31/03/2016, 17.40
    Citazione ( BullsAndRajon 31/03/2016 @ 17:09 )

    realisticamente a quanto può ambire rondo? (in generale non a sac) un pluriennale sui 13-14 per me è realistico

    non sono sicuro di questa cosa, ma rondo può ambire al massimo dei massimi col nuovo salary cup. Quindi potrebbe arrivare anche a superare i 30M, negli anni a seguire. Però non sono sicuro....
    chiedo aiuto a chiello93

  • CerrutiBr0wn 31/03/2016, 17.37
    Citazione ( BullsAndRajon 31/03/2016 @ 17:09 )

    realisticamente a quanto può ambire rondo? (in generale non a sac) un pluriennale sui 13-14 per me è realistico

    sono 20-22 l'anno prossimo , imho

  • CerrutiBr0wn 31/03/2016, 17.35
    Citazione ( SwaggyT 31/03/2016 @ 17:10 )

    Seriamente, la vedi una brutta idea? Rondo - guardia con bei punticini nelle mani da scambiare con Okafor - Simmons - Noel - Embid Sarebbe un quintetto futuribile ma già competitivissimo, no?

    a me pare che resterebbe una squadra da bassi fondi, 0 PO. E ancora tank.

  • Pito 31/03/2016, 17.16 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 31/03/2016 @ 17:10 )

    Seriamente, la vedi una brutta idea? Rondo - guardia con bei punticini nelle mani da scambiare con Okafor - Simmons - Noel - Embid Sarebbe un quintetto futuribile ma già competitivissimo, no?

    Rondo non è una chioccia per giovani,è un bambino lui stesso per comportamenti e attitudine....sul piano tecnico è un giocatore che sta dimostrando di non saper cosa voglia dire giocare un basket vincente,accentratore di tutti i palloni e difensore inesistente....lo boccio di base,per noi ma per chiunque sinceramente....

  • SwaggyT 31/03/2016, 17.10
    Citazione ( Pito 31/03/2016 @ 16:13 )

    Ti mando al diavolo,senza offesa

    Seriamente, la vedi una brutta idea?

    Rondo - guardia con bei punticini nelle mani da scambiare con Okafor - Simmons - Noel - Embid

    Sarebbe un quintetto futuribile ma già competitivissimo, no?

  • BullsAndRajon 31/03/2016, 17.09

    realisticamente a quanto può ambire rondo? (in generale non a sac)
    un pluriennale sui 13-14 per me è realistico

  • threeandout 31/03/2016, 16.55
    Citazione ( alert 31/03/2016 @ 16:09 )

    Se ti rispondessi alla domanda come andra' l'anno prossimo in questo modo "sono convinto che andra' meglio", cosa pensi? Che parlo della squadra senza farne parte oppure semplicemente ti sto dicendo che andremo meglio? Per me e' la seconda.

    Sono professionisti del vago...

  • GuGod89 31/03/2016, 16.52
    Citazione ( alert 31/03/2016 @ 16:04 )

    Non ti smentisci mai.........xd Rondo se rifirma rifirmera' a cifre ragionevoli perche' paradossalmente vuole vincere e non accumulare mln per andare a finire in una squadra in rifondazione. Mi dirai che i Kings lo sono, per certi versi si per ...

    Il nuovo coach, che sia un santo o meno, non risolverà le cose, il rinnovo di Rondo neanche - che poi io ho i miei dubbi sulle cifre ragionevoli del suo nuovo contratto - materiale per le trade non ne abbiamo. Quest'anno non ha fallito la panchina, a differenza degli scorsi anni, ma il quintetto titolare. È inutile attaccarsi solo ai Karl, Koufos, Beli, ecc. C'è bisogno ora di cambiare le cose, rimandare non serve a nulla se non buttare un'altra stagione, perché molto probabilmente falliremo anche il prossimo anno: non siamo in una posizione per ricevere un miracolo. Vedremo cosa vorrà fare il grande proprietario, dato che ha già colpito rinnovando senza battere ciglio un discutibile, non ho detto pessimo, Divac.

  • BullsAndRajon 31/03/2016, 16.48
    Citazione ( GuGod89 31/03/2016 @ 16:43 )

    Sicuramente il contesto lo ha danneggiato, come chiunque nel roster. Anche i tanto criticati Koufos, Belinelli e McLemore hanno "fallito" per lo stesso motivo. La ragione per cui non lo voglio è perché questo sistema/contesto, chiamiamolo come vog ...

    e ti capisco benissimo

  • GuGod89 31/03/2016, 16.43
    Citazione ( BullsAndRajon 31/03/2016 @ 16:10 )

    le partite che ho visto io non ha fatto male. certo poca difesa e abbastanza egoista nelle scelte, ma penso sia anche dipendente dal contesto generale. al ferro ci è andato bene tutto l'anno e con la palla in mano resta uno dei migliori passatori d ...

    Sicuramente il contesto lo ha danneggiato, come chiunque nel roster. Anche i tanto criticati Koufos, Belinelli e McLemore hanno "fallito" per lo stesso motivo.
    La ragione per cui non lo voglio è perché questo sistema/contesto, chiamiamolo come vogliamo, ha dimostrato di non funzionare e rinnovare Rondo significa riprovare e commettere lo stesso errore. Gli aspetti positivi in attacco e quelli negativi in difesa non incidono sulla mia volontà di non rifirmarlo.

  • Pito 31/03/2016, 16.13 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 31/03/2016 @ 15:28 )

    ma se dicessi che lo vedo ai Sixers come chioccia e come uomo di esperienza se Phila riesce a prendere Ingram o (meglio ancora) Simmons?

    Ti mando al diavolo,senza offesa

  • mjkb87 31/03/2016, 16.11 Mobile

    Ce l ho io la risposta, Rajon. Avete un neurone solo da condividere per tutto il roster.

  • BullsAndRajon 31/03/2016, 16.10
    Citazione ( GuGod89 31/03/2016 @ 14:44 )

    Perché chiederà parecchi soldi, in particolare per rimane a Sacramento, ma non saranno meritati. Un suo rinnovo lo trovo parecchio dannoso soprattutto nel caso di una partenza di Cousins da qui a un anno.

    le partite che ho visto io non ha fatto male. certo poca difesa e abbastanza egoista nelle scelte, ma penso sia anche dipendente dal contesto generale.
    al ferro ci è andato bene tutto l'anno e con la palla in mano resta uno dei migliori passatori della lega.
    poi se mi dici che preferisci un giocatore diverso, meno accentratore e più facile da inserire in una squadra ci credo.

  • alert 31/03/2016, 16.09
    Citazione ( threeandout 31/03/2016 @ 14:08 )

    Ha detto "l'anno prossimo andrà meglio" non "l'anno prossimo andremo meglio" quell'andrà può voler dire di tutto, che lui andrà meglio in un'altra squadra o che loro andranno meglio senza di lui....sempre che la traduzione sia corretta perchè io ...

    Se ti rispondessi alla domanda come andra' l'anno prossimo in questo modo "sono convinto che andra' meglio", cosa pensi? Che parlo della squadra senza farne parte oppure semplicemente ti sto dicendo che andremo meglio? Per me e' la seconda.

  • alert 31/03/2016, 16.04
    Citazione ( GuGod89 31/03/2016 @ 14:44 )

    Perché chiederà parecchi soldi, in particolare per rimane a Sacramento, ma non saranno meritati. Un suo rinnovo lo trovo parecchio dannoso soprattutto nel caso di una partenza di Cousins da qui a un anno.

    Non ti smentisci mai.........xd Rondo se rifirma rifirmera' a cifre ragionevoli perche' paradossalmente vuole vincere e non accumulare mln per andare a finire in una squadra in rifondazione. Mi dirai che i Kings lo sono, per certi versi si per altri no e siccome DMC rimarra' il binomio continuera' in canotta Kings ti piaccia o meno.................xd Preoccupiamoci del nuovo coach che e' la cosa piu' importante.

  • blackberry 31/03/2016, 15.34 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 31/03/2016 @ 15:28 )

    ma se dicessi che lo vedo ai Sixers come chioccia e come uomo di esperienza se Phila riesce a prendere Ingram o (meglio ancora) Simmons?

    Ti "dicessi " che hai sbagliato 3D...

  • OttoLamphred 31/03/2016, 15.29
    Citazione ( axy1984 31/03/2016 @ 14:01 )

    Il problema è proprio che non hanno la più pallida idea del perchè abbiano fatto schifo.

    Appunto: non esattamente il miglior modo per ripartire

  • SwaggyT 31/03/2016, 15.28 Mobile

    ma se dicessi che lo vedo ai Sixers come chioccia e come uomo di esperienza se Phila riesce a prendere Ingram o (meglio ancora) Simmons?

  • Pito 31/03/2016, 15.11 Mobile

    Perché sei un danno,e la persona che meno serve a Cousins

  • ChicagoBullsButler21 31/03/2016, 14.58

    "non so perché abbiamo fatto schifo quest'anno. Ma il prossimo andrà meglio perché non sarò più in questa squadra di scarsi" ahahah

  • CerrutiBr0wn 31/03/2016, 14.45
    Citazione ( micmavs 31/03/2016 @ 14:35 )

    Why?

    vuole tornare da rick

  • GuGod89 31/03/2016, 14.44
    Citazione ( micmavs 31/03/2016 @ 14:35 )

    Why?

    Perché chiederà parecchi soldi, in particolare per rimane a Sacramento, ma non saranno meritati. Un suo rinnovo lo trovo parecchio dannoso soprattutto nel caso di una partenza di Cousins da qui a un anno.

  • micmavs 31/03/2016, 14.35 Mobile
    Citazione ( GuGod89 31/03/2016 @ 14:21 )

    Speriamo senza di te...

    Why?

  • micmavs 31/03/2016, 14.35 Mobile
    Citazione ( GuGod89 31/03/2016 @ 14:21 )

    Speriamo senza di te...

    Why?

  • GuGod89 31/03/2016, 14.35
    Citazione ( Princeps 31/03/2016 @ 14:33 )

    Torna da noi Gu (speriamo)

    Magari con Cousins...

  • navek 31/03/2016, 14.35

    In un'altra squadra sicuramente andrà meglio...

  • Princeps 31/03/2016, 14.33 Mobile
    Citazione ( GuGod89 31/03/2016 @ 14:21 )

    Speriamo senza di te...

    Torna da noi Gu (speriamo)

Pagina di 2