Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/03/2016, 12.49

Derrick Rose: Mi sento un grande giocatore

Rose si sente grande considerando tutti gli infortuni che ha avuto che lo hanno obbligato a modificare il suo stile di gioco

NBA
Derrick Rose si sente in grande forma e non si nasconde.

“Non so se la gente ne è a conoscenza ma mi sento un grande giocatore” ha detto Rose. “Con tutto quello che ho passato ho dovuto cambiare il mio stile di gioco ma riesco comunque ad essere produttivo nonostante non abbia la stessa velocità di un tempo. Sono cose che dicono molto a chi il basket lo conosce” ha aggiunto il giocatore dei Bulls.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • cikko 24/03/2016, 11.37
    Citazione ( DrManhattan 24/03/2016 @ 08:07 )

    Un altro "forte e gentile" nei meandri di sportando?

    e si...

  • DrManhattan 24/03/2016, 08.07 Mobile
    Citazione ( cikko 23/03/2016 @ 15:15 )

    Li chiacchier si li port lu vend... ;)

    Un altro "forte e gentile" nei meandri di sportando?

  • DrManhattan 24/03/2016, 08.05 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 23/03/2016 @ 16:20 )

    Dr.Manhattan questo è gaelico o sanscrito?

    È abbbruzzese... Con 3 B, sennò ci offendiamo!

  • OttoLamphred 24/03/2016, 08.03
    Citazione ( micmavs 23/03/2016 @ 16:56 )

    Aldilà del soggetto in questione penso davvero che l'unico a limitare Rose sia lo stesso Rose...secondo me Westbrook, nonostante abbia subito infortuni diversi, è più forte psicologicamente e reagisce meglio...D.Rose adesso penso che se volesse po ...

    La penso come te, o almeno questo è quello che ha dimostrato finora

  • micmavs 24/03/2016, 07.36 Mobile
    Citazione ( macanarf 24/03/2016 @ 02:50 )

    Domanda, molto molto ironica, dedicata a un buon 90% di chi ha scritto: ma a quale mese siete aggiornati con le partite di Rose, a novembre-dicembre????? Siamo al 24 marzo e, prima di sparare una mareeeeea di cavolate, guardatevi le partite del 2016. ...

    Rose = cesso sempre rotto...stop.

  • micmavs 24/03/2016, 07.36 Mobile
    Citazione ( PointForward 23/03/2016 @ 22:26 )

    Concordo con la differenza tra i due anche se Rose non ha l'esplosività di un tempo comunque. Dico una cosa. Giocatori di questo tipo non durano di solito oltre i 33 anni. I play atletici a meno che non siano almeno 1e95 o più che possono modific ...

    Sono d'accordo...però fa parte del talento e dell'intelligenza di un giocatore la capacità di riadattare il proprio stile di gioco, guarda VC :')

  • macanarf 24/03/2016, 02.50 Mobile

    Domanda, molto molto ironica, dedicata a un buon 90% di chi ha scritto: ma a quale mese siete aggiornati con le partite di Rose, a novembre-dicembre????? Siamo al 24 marzo e, prima di sparare una mareeeeea di cavolate, guardatevi le partite del 2016. Ma bene bene. Poi lasciate commenti.

  • gerardonard92 24/03/2016, 00.16

    peccato per gli infortuni...avrebbe potuto essere la più grande PG di tutti i tempi...e nonostante tutto ad oggi è dietro solo Curry Paul e Westbrook...mitico campione

  • PointForward 23/03/2016, 22.26 Mobile
    Citazione ( micmavs 23/03/2016 @ 16:56 )

    Aldilà del soggetto in questione penso davvero che l'unico a limitare Rose sia lo stesso Rose...secondo me Westbrook, nonostante abbia subito infortuni diversi, è più forte psicologicamente e reagisce meglio...D.Rose adesso penso che se volesse po ...

    Concordo con la differenza tra i due anche se Rose non ha l'esplosività di un tempo comunque. Dico una cosa. Giocatori di questo tipo non durano di solito oltre i 33 anni. I play atletici a meno che non siano almeno 1e95 o più che possono modificare meglio il loro gioco, col calo dell'atletismo crollano. Per me Rose forse potrebbe essere ancora un All Star(non superstar) nei prossimi 4 anni, dopo dati anche i tanti infortuni per me sarà già tanto giocare ancora nella lega e non scherzo. Westbrook adesso ha 27 anni mi sembra. Ok lui ha una cattiveria agonistica diversa e non ha paura di niente, ma tra 5 anni calerà parecchio secondo me.

  • David 23/03/2016, 21.35

    Beh, che tu abbia un ego come l'Illinois si sapeva Rose. Che sia fiero di essere tornato ad essere un giocatore NBA, beh fai bene. Poi pero' sia chiaro, non sei un campione, sei ben lontano dalle top 5 (10) PG della lega.... ma tanto.

  • andrebott 23/03/2016, 21.34

    E ci mancherebbe Derrick che non lo pensassi!

  • mikys23 23/03/2016, 21.27

    Dipende da cosa si intende per grande giocatore..nella Nba è un buon giocatore ma nulla di più purtroppo...

  • dariosk 23/03/2016, 20.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Abbiamo una concezione diversa di quel che vuol dire fare la differenza allora, apprezzo molto i miglioramenti e spero ce ne siano altri, ma ad oggi x me rose è un giocatore che non vale il contratto che ha , ed è dietro Butler e gasol x peso specifico, insomma nonsta facendo cose tali da giustificare queste dichiarazioni, x non parlare di quelle stra inopportune sul rinnovo a inizio stagione. ....

  • Dado77 23/03/2016, 19.08 Mobile

    Bhé non ha detto una cavolata. Sfortunato, spesso lo si colpevolizza per colpe non sue, tendendo a dimenticare quello che era da sano.

  • micmavs 23/03/2016, 18.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il blu/azzurro e bianco non gli sta male...[ link ]

  • dariosk 23/03/2016, 17.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    è vero che post all star è molto migliorato, e sono il primo ad augurarmi che ritorni al massimo livello possibile dato che non ricordo un giocatore che mi ha esaltato più di lui.... detto questo però non lo definirei determinante, i risultati di squadra sono pessimi (non solo x colpa sua ovviamente) e quello che sta facendo ora è decisamente il minimo sindacale per uno che fa quel tipo di dichiarazioni.... già l'ho detto sotto, non deve essere facile per niente accettare una nuova realtà a 28 anni, e per questo e per a sua ostinazione e voglia di tornare a quel livello merita solo elogi, ma ad oggi è uno come tanti purtroppo....

  • iColas7 23/03/2016, 17.52

    Io sono convinto che né Cavs né Toronto ci vogliano al primo turno. Stiamo riprendendo confidenza grazie ai rientri di Gasol e Butler, ora la squadra sembra girare bene e Rose post all star game è assolutamente un giocatore decisivo, chi dice il contrario o è un haters o ha voglia di trovar da dire ;)

  • micmavs 23/03/2016, 17.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi FA 2017 ci sono sia lui che West UFA? Bene bene...come la vedi la situazione Rose-Bulls?

  • micmavs 23/03/2016, 17.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io ci credo ancora, secondo me può tornare il Rose di un tempo.

  • CerrutiBr0wn 23/03/2016, 17.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto

  • CerrutiBr0wn 23/03/2016, 17.23
    Citazione ( micmavs 23/03/2016 @ 16:56 )

    Aldilà del soggetto in questione penso davvero che l'unico a limitare Rose sia lo stesso Rose...secondo me Westbrook, nonostante abbia subito infortuni diversi, è più forte psicologicamente e reagisce meglio...D.Rose adesso penso che se volesse po ...

    Sarei entusiasta di vederlo a dallas, se d-wil partisse.
    Per il resto, D-rose ha dichiarato pubblicamente di " non volere arrivare zoppo alla laurea di suo figlio".....ergo, gioca limitandosi. Con meno fiducia nei suoi mezzi fisici.
    Westbrook invece è un cagnaccio, e se non erro ha subito meno infortuni.
    Russ " vive per giocare a basket " è quella la differenza, d-rose ha già cominciato a pensare alla sua vita futura , e non possiamo biasimarlo secondo me.
    Detto ciò, con Rick può ritrovare grandi motivazioni e una maggiore convinzione. Per me può ancora dire molto, in ogni caso.

    #RehabCarlisle

  • CerrutiBr0wn 23/03/2016, 17.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    hahahahahahah!!!
    LOL

  • CerrutiBr0wn 23/03/2016, 17.10

    Lui e D-wil, 2 casi abbastanza simili.
    Good luck campione!

  • SwaggyT 23/03/2016, 17.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scindiamo cosa dice da chi lo dice.
    Potrà essere perfino Pacciani, ma stavolta non ha detto una vaccata.

    Rose non è determinante per un c4zzo niente

  • AndreTheDream 23/03/2016, 17.03

    Bel giocatore nonostante tutto. Ma ormai l'uomo franchigia dei Bulls è Butler!!!

  • Lanpo 23/03/2016, 16.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ora come ora non è un giocatore determinante per me.

  • micmavs 23/03/2016, 16.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aldilà del soggetto in questione penso davvero che l'unico a limitare Rose sia lo stesso Rose...secondo me Westbrook, nonostante abbia subito infortuni diversi, è più forte psicologicamente e reagisce meglio...D.Rose adesso penso che se volesse potrebbe fare le stesse cose fatte a suo tempo, ma la paura in parte lo blocca.

  • PippoF92 23/03/2016, 16.52 Mobile
    Citazione ( micmavs 23/03/2016 @ 16:39 )

    No, diamo agli Spurs quello che è degli Spurs...noi siamo più un centro di recupero...

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Giustissimo, in effetti! :"D

  • PippoF92 23/03/2016, 16.52 Mobile
    Citazione ( micmavs 23/03/2016 @ 16:39 )

    No, diamo agli Spurs quello che è degli Spurs...noi siamo più un centro di recupero...

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Giustissimo, in effetti! :"D

  • blackberry 23/03/2016, 16.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La proiezione delle W con in squadra Rose è +10%

    Già fatto i calcoli

  • micmavs 23/03/2016, 16.41 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 23/03/2016 @ 16:39 )

    Va bene che (quasi) tutto quello che tocca lo trasforma in oro, ma ogni tanto uno non tarato glielo vorrai dare a qul povero cristo di Carlisle? :-)

    Ahahah no, voglio vederlo soffrire ;) i prossimi che spero di vedere ai Mavs sono TRob e Nate (e non sto scherzando) :)

  • micmavs 23/03/2016, 16.39 Mobile
    Citazione ( PippoF92 23/03/2016 @ 16:10 )

    Caz*o siete una casa di riposo!? :"D

    No, diamo agli Spurs quello che è degli Spurs...noi siamo più un centro di recupero...

  • OttoLamphred 23/03/2016, 16.39
    Citazione ( micmavs 23/03/2016 @ 12:56 )

    Quoto e se ai Bulls ci dovessero essere problemi le porte dei Mavs spero siano aperte per lui, come sono felice che siano rimaste aperte per Deron.

    Va bene che (quasi) tutto quello che tocca lo trasforma in oro, ma ogni tanto uno non tarato glielo vorrai dare a qul povero cristo di Carlisle?
    :-)

  • OttoLamphred 23/03/2016, 16.20
    Citazione ( cikko 23/03/2016 @ 15:15 )

    Li chiacchier si li port lu vend... ;)

    Dr.Manhattan questo è gaelico o sanscrito?

  • Lanpo 23/03/2016, 16.19 Mobile

    Considerato quello che ha passato, il tempo fuori, mi aspettavo migliorasse di più come letture e tiro da fuori. Invece ha sempre cercato in modo testardo di tornare il vecchio Rose. Visto che la volontà evil carattere non gli mancano, se lavorasse di più sul tiro potrebbe tornare ad essere un giocatore da contenere, non una star, ma di sicuro un giocatore determinante.

  • blackberry 23/03/2016, 16.17 Mobile
    Citazione ( dariosk 23/03/2016 @ 16:10 )

    pessima idea imo, al limite ritocchereste il record mondiale di mid-range shots x game, purtroppo del vecchio rose gli è rimasto solo l'ego, anche se non mi sento di buttargli la croce addosso dato che non deve essere facile accettare di non poter p ...

    ...scherzavo....

  • blackberry 23/03/2016, 16.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...scherzavo....

  • PippoF92 23/03/2016, 16.10 Mobile
    Citazione ( micmavs 23/03/2016 @ 12:56 )

    Quoto e se ai Bulls ci dovessero essere problemi le porte dei Mavs spero siano aperte per lui, come sono felice che siano rimaste aperte per Deron.

    Caz*o siete una casa di riposo!? :"D

  • dariosk 23/03/2016, 16.10
    Citazione ( blackberry 23/03/2016 @ 15:25 )

    Noi con Rose e un allenatore serio in panca arriviamo 6-7 ad est secchi

    pessima idea imo, al limite ritocchereste il record mondiale di mid-range shots x game, purtroppo del vecchio rose gli è rimasto solo l'ego, anche se non mi sento di buttargli la croce addosso dato che non deve essere facile accettare di non poter più spaccare il mondo come faceva prima a soli 28 anni....

  • blackberry 23/03/2016, 15.25

    Noi con Rose e un allenatore serio in panca arriviamo 6-7 ad est secchi

  • ervic 23/03/2016, 15.19 Mobile

    Damn Good può anche essere tradotto con grande. Quello che non va non è la traduzione, ma l'affermazione.

  • cikko 23/03/2016, 15.15 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 23/03/2016 @ 13:11 )

    Ma quale grande giocatore... "Era na vodda" si dice dalle mie parti... P.s. Spero sempre che venga il giorno in cui Rose torni quello di prima...

    Li chiacchier si li port lu vend... ;)

  • BullsAndRajon 23/03/2016, 14.57

    beh ha ragione.
    non capisco però a cosa serva questa dichiarazione.

  • Mettawp 23/03/2016, 14.55
    Citazione ( DrManhattan 23/03/2016 @ 13:11 )

    Ma quale grande giocatore... "Era na vodda" si dice dalle mie parti... P.s. Spero sempre che venga il giorno in cui Rose torni quello di prima...

    Magari...
    Rose 1.0 contro Westbrook sarebbe uno spettacolo fisico/atletico incredibile.

  • Mettawp 23/03/2016, 14.54

    E io mi sento un'aquila.

  • Olimpia97 23/03/2016, 14.43

    beh verissimo, con quello che ha avuto, tutto il rispetto del mondo

  • Pito 23/03/2016, 14.28 Mobile

    L'ho punzecchiato spesso dopo il ritorno.....ma devo dire che finalmente sta tornando un giocatore positivo per i Bulls...e non solo un danno

  • OttoLamphred 23/03/2016, 14.06
    Citazione ( BostonGeorge 23/03/2016 @ 13:40 )

    Beh ma non ha detto di essere tra i migliori, ha detto un grande giocatore e lo è ancora...

    Damn good è un po' più di buono

  • fuarceUDIN 23/03/2016, 14.00 Mobile

    Sicuramente lo è, e a me lui piace molto, ma è ancora troppo distante dal Rose di 4-5 anni fa, e poi magari un po' di umiltà in più non gli farebbe male, e non mi riferisco solo a queste parole...

  • 3andDefense 23/03/2016, 13.49 Mobile

    Comunque ciò che dice è più che giusto imo.

Pagina di 2