Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/03/2016, 07.58

Nessuno del quintetto Lakers in doppia cifra, i Suns vincono a Los Angeles

95-90 il finale

NBA
I Suns vincono in casa dei Lakers 95-90.

Per Phoenix 13 di Tucker, 12+17 di Chandler, 21 di Booker, 22 di Knight.

Per i Lakers 30 di Williams, 5+10 assist di Huertas, 10 di Bass.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 41 Commenti
  • Affre 20/03/2016, 09.06 Mobile
    Citazione ( Alessio74 19/03/2016 @ 22:26 )

    russell per adesso come passatore deve imparare tutto se la difesa è schierata. e sono pure dell'idea che sviluppare un giocatore non vuol dire fargli fare minuti ma, prima di tutto, farne un serio professionista. rivers il primo anno di rondo gli h ...

    Tutto quello che vuoi,ed è anche vero quello che dici.Ma gli esempi da te fatti,in quei minuti in cui giocavano erano messi nella condizione ideale per rendere.Ciò con Russell non avviene assolutamente,anzi.

  • Alessio74 19/03/2016, 22.26 Mobile
    Citazione ( Affre 19/03/2016 @ 19:49 )

    Il problema non si tratta di essere decente o meno,ma gente come Lou,Huertas,Young bloccano/rallentano la crescita di un giovane per il loro modo di giocare.E poi,se devo far giocare 25 minuti Williams e Huertas,e di conseguenza giocano più dei 2 gi ...

    russell per adesso come passatore deve imparare tutto se la difesa è schierata. e sono pure dell'idea che sviluppare un giocatore non vuol dire fargli fare minuti ma, prima di tutto, farne un serio professionista. rivers il primo anno di rondo gli ha fatto fare spesso la riserva di telfair (telfair!!!!), poi il secondo anno i finali li giocava abitualmente cassell. solo al terzo anno è diventato titolare indiscusso. secondo il vostro criterio rivers lo avrebbe rovinato. io penso invece che ne abbia imbrigliato il caratteraccio. i problemi sono nati quando i big 3 di Boston sono calati e lui giocava come voleva. grandi numeri (suoi) e sconfitte a raffica fino alla cessione che ha dato la svolta positiva a Boston e negativa a Dallas. ecco: io credo che russell abbia bisogno di un trattamento simile che eviti che il suo ego gli impedisca di credersi arrivato molto prima del dovuto... e sinceramente penso che scott sia impeccabile sotto questo punto di vista. giochi bene? in campo! sei scazzato e giochi in ciabatte? panca!

  • Affre 19/03/2016, 19.49 Mobile
    Citazione ( Alessio74 19/03/2016 @ 19:36 )

    veramente le ho viste quasi tutte. semplicemente d'angelo è un tiratore di striscia è ha avuto buone serie due settimane fa e pessime serie queste. .. d'altra parte davvero credi che un tiratore di liberi dal 70% possa tirare con più del 40% da 3 ...

    Il problema non si tratta di essere decente o meno,ma gente come Lou,Huertas,Young bloccano/rallentano la crescita di un giovane per il loro modo di giocare.E poi,se devo far giocare 25 minuti Williams e Huertas,e di conseguenza giocano più dei 2 giovani,é ovvio che Russell (rookie,ricordiamolo) ne risente tantissimo.E poi,non é un discorso solamente del saper tirare,perché D'Angelo è un più che discreto passatore e giocatore di P&R

  • Alessio74 19/03/2016, 19.49 Mobile
    Citazione ( Affre 19/03/2016 @ 17:24 )

    È chiaro,se permetti,che non hai visto una partita dei Lakers nemmeno per sbaglio.Russell e Clarkson hanno CHIARAMENTE reso di più quando mancava Lou all'appello.D'Angelo aveva la palla molto di piú,il che faceva rendere al meglio sia lui che Cla ...

    ah, sei ha un attimo di tempo guardati il play by play. russell e williams hanno giocato insieme esattamente 2:36 in cui russell ha fatto 1-1 e 3 assist (dei 4 totali in 21:12 giocati)... direi casomai che le poche cose decenti le ha fatte con clarkson panchinato e williams in campo, altro che il contrario... ...e 3 assist in 150 secondi li fai male se hai un compagno che non ti dà passa... purtroppo voi losangelini siete alle pippa autoconsolatorie: non avete dei giovani da sviluppare, no, pensate di avere fenomeni che solo il destino cinico e baro, il coach e (adesso) lou williams non fa rendere al massimo.... peccato però che i vostri giovani le botte le hanno iniziate a prendere in summer league e da lì non si sono più fermati...

  • Alessio74 19/03/2016, 19.36 Mobile
    Citazione ( Affre 19/03/2016 @ 17:24 )

    È chiaro,se permetti,che non hai visto una partita dei Lakers nemmeno per sbaglio.Russell e Clarkson hanno CHIARAMENTE reso di più quando mancava Lou all'appello.D'Angelo aveva la palla molto di piú,il che faceva rendere al meglio sia lui che Cla ...

    veramente le ho viste quasi tutte. semplicemente d'angelo è un tiratore di striscia è ha avuto buone serie due settimane fa e pessime serie queste. .. d'altra parte davvero credi che un tiratore di liberi dal 70% possa tirare con più del 40% da 3 sistematicamente (per adesso c'è giusto j.r smith che però a inizio carriera i liberi li tirava all'80%). e comunque williams e russell non giocano insieme quasi mai quindi non vedo come possa infastidirlo. se poi davvero il rendimento di russell cala così non appena c'è un giocatore decente nel suo ruolo sarebbe da tradare all'istante. per fortuna vostra non credo sia così...

  • Affre 19/03/2016, 17.24 Mobile
    Citazione ( Alessio74 19/03/2016 @ 12:56 )

    Chi dice che se clarkson e Russell giocano male perché è tornato Williams credo che faccia a quei due giocatori il peggior danno. Che significa? Che per giocar bene devono avere delle schiappe come sostituti? E' questo il piano per tornare a vincer ...

    È chiaro,se permetti,che non hai visto una partita dei Lakers nemmeno per sbaglio.Russell e Clarkson hanno CHIARAMENTE reso di più quando mancava Lou all'appello.D'Angelo aveva la palla molto di piú,il che faceva rendere al meglio sia lui che Clarkson.Causalmente,con il ritorno di Williams,che non fa altro che monopolizzare il gioco,quei due giocano male.A casa mia,si fa 2+2

  • Whitebamba 19/03/2016, 15.07 Mobile
    Citazione ( Chips 19/03/2016 @ 14:25 )

    Concordo al 101%! E non a caso i numeri di Booker sono scesi proprio dal ritorno di Knight.. penso che un ruolo importante lo abbia anche il futuro allenatore, che a mio modestissimo parere non sarà Watson...

    Sull'allenatore proprio non saprei...qualche mese fa circolò il nome di D'antoni,che credo rimanga comunque il più accreditato però veramente non so...watson sta allenando bene, niente di clamoroso però come rotazioni e minutaggi sta facendo quello che deve fare...lessi che è molto considerato all'interno della società e tra i giocatori però da qui ad essere riconfermato ce ne passa...non lo escludo però ecco

  • Chips 19/03/2016, 14.25 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 19/03/2016 @ 12:30 )

    Eh infatti il parziale è stato fatto da booker + 4 riserve con devin lider maximo...knight mi preoccupava preBooker, adesso mi terrorizza...restiamo fiduciosi nel buon mcdonough

    Concordo al 101%! E non a caso i numeri di Booker sono scesi proprio dal ritorno di Knight.. penso che un ruolo importante lo abbia anche il futuro allenatore, che a mio modestissimo parere non sarà Watson...

  • Whitebamba 19/03/2016, 14.22 Mobile
    Citazione ( mjkb87 19/03/2016 @ 13:24 )

    Vediamole allenate da un coach serio le 3 promesse e poi ne riparliamo.

    Perché infatti io ho detto che sono scarsi eh...leggete quello che volete proprio

  • andrebott 19/03/2016, 13.49

    5 partite di vantaggio sul terz'ultimo posto a 13 partite dalla fine...dai che ci siamo quasi finalmente!

  • KevinJohnson 19/03/2016, 13.39

    Peccato per la classifica.... ma vincere contro i LAL è sempre un piacere.
    Bene, vai con il tank.... ma se ogni tanto ci scappa una W basta tifare Nets...........
    Il massimo, facendo tutti gli scongiuri del caso, sarebbe arrivare terzultimi proprio all'82esima giornata e, con una bella ramazzata di c**o, pescare la 1 al draft, così da farla in barba ai 76ers ed ai LAL, che, con tutto il rispetto del mondo, sono stati indecenti questa stagione, giocando a perdere fin dalla prima palla a 2 di ottobre.

  • Ermi24 19/03/2016, 13.31 Mobile
    Citazione ( CelticLG 19/03/2016 @ 13:15 )

    Vi vorrei veramente bene se vi faceste battete pure il 23 da loro... :D

    In questo siamo bravi, sarà fatto

  • SwaggyT 19/03/2016, 13.26 Mobile
    Citazione ( Alessio74 19/03/2016 @ 12:56 )

    Chi dice che se clarkson e Russell giocano male perché è tornato Williams credo che faccia a quei due giocatori il peggior danno. Che significa? Che per giocar bene devono avere delle schiappe come sostituti? E' questo il piano per tornare a vincer ...

    sai che tendo a quotare il tuo discorso?

  • mjkb87 19/03/2016, 13.24 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 19/03/2016 @ 09:12 )

    Contento tu...penultimi ormai lo eravate(perché 4 vittorie in 10 gare non le avreste mai recuperate) quindi potevate anche vincere, e in più i vostri giovani sono stati osceni(randle agghiacciante)...cioè per me oggi avete avuto solo segnali pessi ...

    Vediamole allenate da un coach serio le 3 promesse e poi ne riparliamo.

  • CelticLG 19/03/2016, 13.15 Mobile
    Citazione ( Ermi24 19/03/2016 @ 12:23 )

    Visto? Pure il favore vi abbbiamo fatto, poi dicono che c'è odio tra le franchigie

    Vi vorrei veramente bene se vi faceste battete pure il 23 da loro... :D

  • Lakersthebest 19/03/2016, 13.06 Mobile

    Però probabilmente sbaglio io: abbiamo l'utimo 6o uomo dell'anno della lega firmato a cifre irrisorie che arriva da una carriera a dir poco importante, sicuramente è lui il dopo Kobe per noi!

  • Alessio74 19/03/2016, 12.56

    Chi dice che se clarkson e Russell giocano male perché è tornato Williams credo che faccia a quei due giocatori il peggior danno. Che significa? Che per giocar bene devono avere delle schiappe come sostituti? E' questo il piano per tornare a vincere? Piazzare pippe a fare le riserve?
    La verità è che sono due giocatori ancora molto immaturi e che Scott sta faticando non poco con Russell per insegnargli come ci si comporta da professionisti e che la pagnotta se la deve guadagnare ogni maledetta partita.
    Comunque è buffo:
    clarkson fa 2-13, Russell 2-10, Williams 10-17 (con 4-9 da 3) e la colpa è di quest'ultimo che va scambiato al più presto!
    Nelle ultime 3 gare due volte la partita è stata rimessa in gioco da Huertas e Williams mentre clarkson e Russell gigioneggiavano.
    Su Randle continuo a pensare che il suo ceiling sia Boozer: giocatore da 20+10, tutti inutili. Non lo vorrei mai in squadra.

  • Lakersthebest 19/03/2016, 12.50 Mobile

    Premessa: non ho visto la partita. Detto ciò c'è un dato piuttosto preoccupante ed inequivocabile (tra i tanti eh): Russell e Clarkson da quando è tornato Williams sono passati dall'essere on-fire ad essere dei pipponi assurdi che tradotto significa Scott = incapace. Questo caz...accidenti di allenatore continua a non capire una mer...nulla di questa squadra costruita da cani e messa sul parquet peggio. Purtroppo siamo di nuovo al punto che una L in più o una in meno non fa una gran differenza imho, ma se dopo aver visto un sublime Russell ben coadiuvato da Clarkson torni a mettere Williams per troppi minuti sul parquet a rubare minuti e soprattutto possessi ai 2 giovani allora sei proprio stro...sciocco!!

  • Whitebamba 19/03/2016, 12.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh infatti il parziale è stato fatto da booker + 4 riserve con devin lider maximo...knight mi preoccupava preBooker, adesso mi terrorizza...restiamo fiduciosi nel buon mcdonough

  • Ermi24 19/03/2016, 12.23 Mobile
    Citazione ( CelticLG 19/03/2016 @ 11:27 )

    E i Nets tornano terzultimi a pari merito!

    Visto? Pure il favore vi abbbiamo fatto, poi dicono che c'è odio tra le franchigie

  • Ermi24 19/03/2016, 12.22 Mobile
    Citazione ( TheShield 19/03/2016 @ 12:10 )

    Ma infatti prendere Williams è stato un grave (ed EVIDENTE) errore, proprio come firmare Young

    Si purtroppo si, l'unico è cercare di infilarcelo in qualche trade..ma non sarà facile

  • TheShield 19/03/2016, 12.10
    Citazione ( Ermi24 19/03/2016 @ 10:16 )

    Ottima L, però da quando è tornato Williams ha stravolto tutti i flebili "equilibri" che stavano trovando i titolari.Va fatto fuori, senza se e senza ma

    Ma infatti prendere Williams è stato un grave (ed EVIDENTE) errore, proprio come firmare Young

  • chiello93 19/03/2016, 12.10
    Citazione ( TheShield 19/03/2016 @ 12:10 )

    No macché, quella sarebbe roba da ridere!

    appunto........

  • TheShield 19/03/2016, 12.10
    Citazione ( chiello93 19/03/2016 @ 12:08 )

    rassegnati.. il max a Whiteside non è neanche quotato

    No macché, quella sarebbe roba da ridere!

  • chiello93 19/03/2016, 12.08
    Citazione ( TheShield 19/03/2016 @ 10:37 )

    Pensare a Mitch che "tira fuori qualcosa dal cilindro" suona un po' come una minaccia!

    rassegnati.. il max a Whiteside non è neanche quotato

  • CelticLG 19/03/2016, 11.27 Mobile

    E i Nets tornano terzultimi a pari merito!

  • Ermi24 19/03/2016, 11.13 Mobile
    Citazione ( JesseJames 19/03/2016 @ 11:06 )

    Ma quello è chiaro!

    A noi pare di si, speriamo anche a loro

  • JesseJames 19/03/2016, 11.06 Mobile
    Citazione ( Ermi24 19/03/2016 @ 10:16 )

    Ottima L, però da quando è tornato Williams ha stravolto tutti i flebili "equilibri" che stavano trovando i titolari.Va fatto fuori, senza se e senza ma

    Ma quello è chiaro!

  • BlackFlag 19/03/2016, 11.01 Mobile

    Non voglio fare il saccente ma qua si tirano conclusioni senza avere la benché minima conoscenza per poter rispondere. andate a vedere nella sezione Player traking o team lineups di nba.com cosa hanno ottenuto Russell e Clarkson quando non c'era Williams poi e solamente allora potrete avere il diritto di replicare. I dati parlano chiaro.

  • gaghy 19/03/2016, 10.53

    clarkson-russell per il futuro??? agghiaggiante.........
    Galline meno chiacchiere piu uova si diceva un tempo...

  • TheAnswer 19/03/2016, 10.47

    Non credo riusciremo a chiudere al terzultimo posto.
    Tenendo presente il calendario ed il momento di forma della squadra, secondo me ne vinciamo ancora 4/5.

  • TheShield 19/03/2016, 10.37
    Citazione ( JesseJames 19/03/2016 @ 09:15 )

    Io in questo contesto fatto di isolamenti non mi aspetto più di qualche buona prestazione isolata, d'altronde non può essere che così. Per ora è bene che proviamo a tenere la scelta, poi in estate si vedrà cosa sarà in grado di tirare fuori dal ...

    Pensare a Mitch che "tira fuori qualcosa dal cilindro" suona un po' come una minaccia!

  • TheShield 19/03/2016, 10.35

    Nell'ultimo quarto stavamo quasi per fare la rimonta cerebrolesa, ma tutto è bene ciò che finisce bene

  • Ermi24 19/03/2016, 10.16 Mobile

    Ottima L, però da quando è tornato Williams ha stravolto tutti i flebili "equilibri" che stavano trovando i titolari.Va fatto fuori, senza se e senza ma

  • Whitebamba 19/03/2016, 09.19 Mobile

    Booker sta tirando male,e molto, soprattutto dalla lunga distanza...le percentuali però sono influenzate dal tipo di tiri che prende spesso contestati,dal palleggio e fuori ritmo(ma giocando anche da handler primario e da 1/2 opzione offensiva ci può stare al momento)...in catch and shoot si mantiene abbondantemente sopra il 40%, poi la meccanica è favolosa quindi non sono preoccupato...invece sempre più sorprendente come portatore di palla,oltre agli assist è proprio brao a far girare la squadra...su Len siamo alle solite, oggi il tiro non è entrato ed è tornato a fare schifo...tra l'altro contro i lunghi dei lakers mi aspettavo una prestazione sipra la media

  • JesseJames 19/03/2016, 09.15 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 19/03/2016 @ 09:12 )

    Contento tu...penultimi ormai lo eravate(perché 4 vittorie in 10 gare non le avreste mai recuperate) quindi potevate anche vincere, e in più i vostri giovani sono stati osceni(randle agghiacciante)...cioè per me oggi avete avuto solo segnali pessi ...

    Io in questo contesto fatto di isolamenti non mi aspetto più di qualche buona prestazione isolata, d'altronde non può essere che così. Per ora è bene che proviamo a tenere la scelta, poi in estate si vedrà cosa sarà in grado di tirare fuori dal cilindro Kupchak, a cominciare da un altro coach...

  • Whitebamba 19/03/2016, 09.12 Mobile
    Citazione ( JesseJames 19/03/2016 @ 08:36 )

    Bene così!

    Contento tu...penultimi ormai lo eravate(perché 4 vittorie in 10 gare non le avreste mai recuperate) quindi potevate anche vincere, e in più i vostri giovani sono stati osceni(randle agghiacciante)...cioè per me oggi avete avuto solo segnali pessimi, comunque se per voi va bene così mi sfuggirà qualcosa

  • basketballeague 19/03/2016, 09.09 Mobile

    Per tankare non è che per forza le tue tre speranze per il futuro devono fare 5 su 32

  • JesseJames 19/03/2016, 08.36 Mobile

    Bene così!