Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/03/2016, 20.10 Rumors

Gli Spurs pronti a fare un tentativo per Kevin Durant nella free agency?

Durant sarà il free agent più ricercato in estate

NBA
Secondo Yahoo Sports, gli Spurs in estate proveranno a firmare Kevin Durant.
Durant sarà uno dei free agent più ricercati dal primo luglio e gli Spurs sembrano intenzionato a fare un tentativo per il fenomeno ora ai Thunder.

Gli Warriors sembrano essere al momento la squadra favorita per firmare Durant nel caso in cui decidesse di lasciare i Thunder. Ma subito dopo Golden State ci sono gli Spurs ed i Celtics.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 114 Commenti

Pagina di 3

  • alert 21/03/2016, 10.19
    Citazione ( OttoLamphred 21/03/2016 @ 08:27 )

    Ci credo quando lo vedo: molto più probabile che non prendano nè Simmons, nè Ingram e selezionino un altro centro per poi continuare a piangere e a tankare

    Poi ci lamentiamo dei Kings..................xd

  • OttoLamphred 21/03/2016, 08.27
    Citazione ( alert 18/03/2016 @ 21:11 )

    Forse Phila si deciderà a giocare a basket l'anno prossimo,............................o no..........

    Ci credo quando lo vedo: molto più probabile che non prendano nè Simmons, nè Ingram e selezionino un altro centro per poi continuare a piangere e a tankare

  • WolfOfPSE 19/03/2016, 12.29
    Citazione ( milligun 18/03/2016 @ 21:25 )

    fantasia alle stelle...

    Ma quale fantasia,fatti 2 calcoli con gli ingaggi risparmiati e vedrai che ci sono i 25 milioni per KD e 7-8 per un lungo.

  • SpursLegend 19/03/2016, 11.40 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 18/03/2016 @ 10:24 )

    Spostando Leonard da due con la cessione di Green che prende oltre 10 milioni, il ritiro di Ginobili e Duncan che prendono buoni stipendi,il cap che si alzerà, avrebbero lo spazio salariale per firmare KD e un buon lungo che "rimpiazzerebbe" Duncan. ...

    Cessione di Daniel Richard Green????? Non esiste nemmeno nei peggiori incubi....

  • alert 18/03/2016, 21.42
    Citazione ( blackberry 18/03/2016 @ 21:22 )

    No dai..impossibile..

    Anche se volessero non potrebbero. Devono prima decidere se diventare una franchigia NBA, scegliere un coach, fare una lobotomia a Ranadive, trattenere DMC, prendere un play e cambiare un terzo del roster. Inoltre mettiti nei loro panni, farsi ridere addosso da Durant............dopo che i media e la comunità NBA sta sghignazzando da mesi.......non è una priorità.

  • milligun 18/03/2016, 21.25
    Citazione ( WolfOfPSE 18/03/2016 @ 10:24 )

    Spostando Leonard da due con la cessione di Green che prende oltre 10 milioni, il ritiro di Ginobili e Duncan che prendono buoni stipendi,il cap che si alzerà, avrebbero lo spazio salariale per firmare KD e un buon lungo che "rimpiazzerebbe" Duncan. ...

    fantasia alle stelle...

  • milligun 18/03/2016, 21.23

    barzelletta

  • blackberry 18/03/2016, 21.22 Mobile
    Citazione ( alert 18/03/2016 @ 21:13 )

    I Kings, loro sono differenti.

    No dai..impossibile..

  • alert 18/03/2016, 21.13
    Citazione ( blackberry 17/03/2016 @ 22:10 )

    C'è qualcuno che non farebbe un tentativo?!

    I Kings, loro sono differenti.

  • alert 18/03/2016, 21.11
    Citazione ( OttoLamphred 18/03/2016 @ 08:12 )

    Phila, gli rovina il piano per dominare il mondo a colpi di tanking

    Forse Phila si deciderà a giocare a basket l'anno prossimo,............................o no..........

  • alert 18/03/2016, 21.10
    Citazione ( WolfOfPSE 18/03/2016 @ 10:24 )

    Spostando Leonard da due con la cessione di Green che prende oltre 10 milioni, il ritiro di Ginobili e Duncan che prendono buoni stipendi,il cap che si alzerà, avrebbero lo spazio salariale per firmare KD e un buon lungo che "rimpiazzerebbe" Duncan. ...

    Spero di no per il bene del basket. Francamente vedere una superstar ai Warriors giocare con un altro fenomeno, o in un sistema che è già di suo mostruoso non mi farebbe piacere.


    Sarei molto contento se andasse anche sulla luna ma non in team che già oggi sono da titolo NBA.

  • WolfOfPSE 18/03/2016, 10.24

    Spostando Leonard da due con la cessione di Green che prende oltre 10 milioni, il ritiro di Ginobili e Duncan che prendono buoni stipendi,il cap che si alzerà, avrebbero lo spazio salariale per firmare KD e un buon lungo che "rimpiazzerebbe" Duncan.Che spettacolo sarebbe KD allenato da Pop eppoi lo scontro con GS.Magari succedesse.

  • OttoLamphred 18/03/2016, 08.14
    Citazione ( TheShield 17/03/2016 @ 23:30 )

    Non gli fanno assolutamente niente, se no non sarebbero haters!

    Lebron vittima dei media, un po' come i gobbi

  • OttoLamphred 18/03/2016, 08.12
    Citazione ( micmavs 17/03/2016 @ 21:31 )

    Chi è l'unica che non lo vorrebbe?......

    Phila, gli rovina il piano per dominare il mondo a colpi di tanking

  • OttoLamphred 18/03/2016, 08.10
    Citazione ( Thebigfundamental21 17/03/2016 @ 21:23 )

    Ahahahahah

    Uno dei primi 3 giocatori NBA "non è adatto" al gioco di una squadra: certo....

  • DrManhattan 18/03/2016, 02.11 Mobile

    Questa è di Maurizio Mosca... R.I.P.

  • TheShield 17/03/2016, 23.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non gli fanno assolutamente niente, se no non sarebbero haters!

  • blackberry 17/03/2016, 23.15 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/03/2016 @ 23:11 )

    Anche i Raptors che tanto nel ruolo hanno il miglior schiacciatore all time nella storia della NBA ,sua maestà Terrence Ross ( RaptorsMania ci manchi! *_*)

    In quel caso le motivazioni vanno oltre : Durant tifa Raptors per cui è automatico che vada a Toronto...mi accodo al "Raptorsmania ci manchi"

  • Ste1990 17/03/2016, 23.12

    *Anche i Ratpors= Non i Raptors

  • Ste1990 17/03/2016, 23.11
    Citazione ( blackberry 17/03/2016 @ 22:10 )

    C'è qualcuno che non farebbe un tentativo?!

    Anche i Raptors che tanto nel ruolo hanno il miglior schiacciatore all time nella storia della NBA ,sua maestà Terrence Ross ( RaptorsMania ci manchi! *_*)

  • SpursLegend 17/03/2016, 23.09 Mobile

    Premesso che questo a me non piace, nel suo ruolo abbiamo già Kawhi e nel sistema Spurs c'entra niente, noi tra un paio d'anni dovremmo trovare una PG di livello altro che Durant. Ma poi tutti sicuri che Manu e Timotheo si ritirino quest'anno?

  • andrebott 17/03/2016, 22.54 Mobile

    Si vabbe e Kawhi dove lo mettono?

  • blackberry 17/03/2016, 22.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come no :-)

  • fantomas75 17/03/2016, 22.36 Mobile
    Citazione ( cramer 17/03/2016 @ 20:59 )

    Boh KD è stato un nostro grande rivale in questi anni e secondo me i rivali devono rimanere tali.. Lo apprezzo tanto come giocatore, ma poi sarebbe la squadra di Kawhi o di KD?

    Sarà sempre la squadra di popovich, è lui la star

  • blackberry 17/03/2016, 22.10 Mobile

    C'è qualcuno che non farebbe un tentativo?!

  • ColoVarese87 17/03/2016, 22.04

    Mi sa tanto di cazzatiella
    però se accade .......( dei big three chi continua ? Parker e Ginobili sì Tim duncan No)

  • MostVassilisPlayer 17/03/2016, 22.04

    ho seguito gli spurs e nel periodo senza Duncan hanno sofferto terribilmente in area,pensare di fare un'intera stagione con Diaw e West come centri non mi convince.Marjanovic sarebbe da rinnovare.In caso di ritiro di Duncan dovrebbero puntare su un centro e anche se Duncan restasse piuttosto che Durant hanno bisogno di una PG,Parker mi sta piacendo poco quest'anno.

  • MostVassilisPlayer 17/03/2016, 21.59
    Citazione ( Lupofamelico 17/03/2016 @ 21:18 )

    Sì, ho posto la domanda senza leggere le risposte, tra cui la tua, che tra l'altro parlavano del motivo in questione. Sorry! Comunque ma se anche LMA era impossibile almeno in teoria da prendere come hanno fatto quest'estate gli spurs a crearsi spaz ...

    hanno mandato splitter ad atlanta

  • Thebigfundamental21 17/03/2016, 21.56 Mobile

    Comunque io mi accontento di un Gasol e via a far danni per un altro annetto

  • Thebigfundamental21 17/03/2016, 21.55 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/03/2016 @ 21:36 )

    Io lo spero, come spero che GSW perda pezzi durante l'estate, basta con ste super corazzate

    Come noi

  • Lupofamelico 17/03/2016, 21.53 Mobile
    Citazione ( chiello93 17/03/2016 @ 21:26 )

    Eh adesso non so quali erano i contratti perché non sono a casa.. Conta che sono scaduti anche i contratti di Ginobili e Duncan e tutti e due hanno rifirmato a cifre più basse

    Ginobili ha firmato un biennale da 5.7 mln. Duncan biennale da 10 mln complessivi ed entrambi hanno una PO al secondo anno. Quindi in totale diciamo che, se verrà esercitata da entrambi la PO, gli Spurs per questi due spenderanno in due anni circa 21-22 mln

  • IlMastino 17/03/2016, 21.49 Mobile

    Io la buttai li già qualche mese fa in caso di partenza dei vecchiacci...comunque loro, se duncan e gino partono, e durant sarà realmente FA..ci proveranno

  • damar47 17/03/2016, 21.45

    vabbeh dai... non ci credo per nulla!
    Seriamente, io adorerei un John Wall agli Spurs, ma non penso si avvererà mai la cosa...

  • SwaggyT 17/03/2016, 21.42

    PUTT4NATE

  • chiello93 17/03/2016, 21.39 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/03/2016 @ 21:36 )

    Io lo spero, come spero che GSW perda pezzi durante l'estate, basta con ste super corazzate

    Ad averceme di corazzate create cosi perfettamente quasi esclusivamente grazie al draft..

  • timmy21legend 17/03/2016, 21.37

    che poi pensandoci un attimo, leonard durant aldridge fantastici, ma poi chi li mette in ritmo questi 3 ? parker ormai non ne vuole piu e leonard come play é mediocre.... a sto punto meglio lanciarsi su una guardia/play

  • Ste1990 17/03/2016, 21.36
    Citazione ( Thebigfundamental21 17/03/2016 @ 21:28 )

    Rimane ad OKC secondo me

    Io lo spero, come spero che GSW perda pezzi durante l'estate, basta con ste super corazzate

  • arciere91 17/03/2016, 21.35
    Citazione ( micmavs 17/03/2016 @ 21:31 )

    Chi è l'unica che non lo vorrebbe?......

    No intendevo altre 29, inclusa OKC 30 :D

  • chiello93 17/03/2016, 21.32 Mobile
    Citazione ( micmavs 17/03/2016 @ 21:31 )

    Chi è l'unica che non lo vorrebbe?......

    Lebron.. Ma solo perché non sa più dove metterseli i giocatori..

  • fuarceUDIN 17/03/2016, 21.32 Mobile

    Bisogna vedere se saprà convivere con Leonard, io credo di sì, Kawhi è uno che anche se si prende pochi tiri a partita non si fa problemi, ma così non farebbe il salto di qualità

  • micmavs 17/03/2016, 21.31
    Citazione ( arciere91 17/03/2016 @ 21:25 )

    Ci sono 29 squadre con interesse per KD l'anno prossimo, notizia solo per smuovere un po' di acque. Se GS lo vuole tanto che se lo prenda volentieri

    Chi è l'unica che non lo vorrebbe?......

  • MrBiscotto 17/03/2016, 21.29 Mobile
    Citazione ( chiello93 17/03/2016 @ 21:09 )

    Guarda che KD è free agent eh..

    Si questo si, io parlavo del caso di trade

  • Thebigfundamental21 17/03/2016, 21.28 Mobile
    Citazione ( Joke0 17/03/2016 @ 21:26 )

    Non credo che GSW provi a firmarlo, potrei sbagliare ma per me potrebbe far saltare l'equilibrio del sistema di Kerr, a San Antonio non c'è lo vedo anche se Leonard-Durant-Aldridge sarebbe qualcosa di irreale. Comunque credo che rimanga ad OKC o se ...

    Rimane ad OKC secondo me

  • chiello93 17/03/2016, 21.27 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 17/03/2016 @ 21:27 )

    E Splitter che era il 3o contratto più pesante a roster

    Esatto..

  • Thebigfundamental21 17/03/2016, 21.27 Mobile
    Citazione ( chiello93 17/03/2016 @ 21:26 )

    Eh adesso non so quali erano i contratti perché non sono a casa.. Conta che sono scaduti anche i contratti di Ginobili e Duncan e tutti e due hanno rifirmato a cifre più basse

    E Splitter che era il 3o contratto più pesante a roster

  • chiello93 17/03/2016, 21.26 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 17/03/2016 @ 21:23 )

    E quanto hanno risparmiato non rinnovando quei tre? Più o meno

    Eh adesso non so quali erano i contratti perché non sono a casa.. Conta che sono scaduti anche i contratti di Ginobili e Duncan e tutti e due hanno rifirmato a cifre più basse

  • Joke0 17/03/2016, 21.26 Mobile

    Non credo che GSW provi a firmarlo, potrei sbagliare ma per me potrebbe far saltare l'equilibrio del sistema di Kerr, a San Antonio non c'è lo vedo anche se Leonard-Durant-Aldridge sarebbe qualcosa di irreale. Comunque credo che rimanga ad OKC o se ne va a Boston, secondo voi in quale squadra lo vedreste meglio ?? :D

  • Thebigfundamental21 17/03/2016, 21.26 Mobile
    Citazione ( liuc98 17/03/2016 @ 21:24 )

    se gli spurs o i warriors prendono KD, l'anno prossimo l'nba non avrà più senso

    Noi ancora ancora, se va nella baia è finita

  • Gil10Sba5 17/03/2016, 21.25 Mobile
    Citazione ( Lupofamelico 17/03/2016 @ 21:18 )

    Sì, ho posto la domanda senza leggere le risposte, tra cui la tua, che tra l'altro parlavano del motivo in questione. Sorry! Comunque ma se anche LMA era impossibile almeno in teoria da prendere come hanno fatto quest'estate gli spurs a crearsi spaz ...

    Rinnovando Duncan e Ginobili a poco piu' di 8mln per tutti e due.

  • arciere91 17/03/2016, 21.25

    Ci sono 29 squadre con interesse per KD l'anno prossimo, notizia solo per smuovere un po' di acque.
    Se GS lo vuole tanto che se lo prenda volentieri

Pagina di 3