Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/03/2016, 14.08

I 76ers una delle franchigie più all'avanguardia. Brand: Mai vista una cosa del genere

I 76ers hanno il peggiore record della NBA ma sono una delle franchigie più all'avanguardia

NBA
Nonostante il peggiore record della NBA i Philadelphia 76ers sono una franchigia all’avanguardia.
A confermarlo un veterano come Elton Brand, firmato da Philadelphia a gennaio.

“Non ho mai visto nulla del genere in carriera” ha detto Brande. “E’ incredibile. Dal sonno alla scienza dello sport, al recupero, alla nutrizione. Abbiamo tutto. Non sapevo cosa pensare quando ho firmato qui dato che la squadra ha il peggiore record. Ma questa franchigia offre davvero tutto l’immaginabile” ha detto Brand.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • PointForward 12/03/2016, 09.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto tutto. Per me sarà difficilissimo per loro, anche perchè se firmeranno qualcuno lo strapagheranno

  • DrDan 12/03/2016, 04.01 Mobile
    Citazione ( Pito 11/03/2016 @ 20:27 )

    Tanto più che non riesce a mettere insieme due frasi giuste consecutivamente...."Hinkie è a Phila dal 2012" spiega già quanto abbia riflettuto profondamente sulla nostra situazione,analizzando vari aspetti

    Ecco, appunto ....

  • DrDan 12/03/2016, 04.01 Mobile
    Citazione ( Pito 11/03/2016 @ 20:27 )

    Tanto più che non riesce a mettere insieme due frasi giuste consecutivamente...."Hinkie è a Phila dal 2012" spiega già quanto abbia riflettuto profondamente sulla nostra situazione,analizzando vari aspetti

    Ecco, appunto ....

  • DrDan 12/03/2016, 04.01 Mobile
    Citazione ( Pito 11/03/2016 @ 20:27 )

    Tanto più che non riesce a mettere insieme due frasi giuste consecutivamente...."Hinkie è a Phila dal 2012" spiega già quanto abbia riflettuto profondamente sulla nostra situazione,analizzando vari aspetti

    Ecco, appunto ....

  • Pito 11/03/2016, 20.27 Mobile
    Citazione ( DrDan 11/03/2016 @ 16:32 )

    Sta cosa sulla presunta ignoranza dei tifosi Sixers però te la potevi risparmiare, tanto più che eri redattore di spostando mi pare.......

    Tanto più che non riesce a mettere insieme due frasi giuste consecutivamente...."Hinkie è a Phila dal 2012" spiega già quanto abbia riflettuto profondamente sulla nostra situazione,analizzando vari aspetti

  • Rottam 11/03/2016, 19.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sono d'accordo con quello che dici, però Rubio uno dei play migliori del mondo no dai...

  • DrDan 11/03/2016, 18.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quella del Fargo era un'iniziativa a sfondo goliardico, promossa da un podcast ...... ( Eskin ) : occhio a essere troppo serioso nel valutare le cose.....

  • Dont32 11/03/2016, 18.21
    Citazione ( Whitebamba 11/03/2016 @ 15:53 )

    Ma 200 volte meglio Atlanta,che negli anni si è presa i meglio insulti, che va 10 anni di fila ai play off e poi fa una stagione come quella dello scorso anno...anche perché la certezza che tutto questo schifo porti al titolo o anche solo ad una fi ...

    E' vero, ATL ha fatto un bel lavoro, li simpatizzo dai tempi di Steve Smith e Mutombo, ma per me l' obbiettivo deve sempre essere il titolo, e quello ci arrivi con una super star che per statistica ottieni piu facilmente nelle primissime scelte o cmq nelle prime 8/10, non di sicuro arrivando 9/10 nella propria conference. Io so solo una cosa, di sicuro il modello non è UTA se non puoi prendere in free agency i LBJ e KD....non si arriva da nessuna parte cosi.
    ATL pur avendo dato soddisfazioni ai tifosi non ha mai dato l'impressione di poter puntare al titolo,neanche l'anno scorso....e io preferisco essere ultimo che andare ai PO a fare comparsate ( sempre che non sia una situazione dove giovani stelline crescono)
    Chiaro che anni di schifo a PHI non fanno piacere, ma peggio noi...molto peggio e piu frustrante

  • aircarlo14 11/03/2016, 18.16

    ha tutto...tranne i giocatori...

  • MostVassilisPlayer 11/03/2016, 17.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spiegami il senso di tankare per anni e non avere mai,salvo questa stagione,il peggior record.Se l'anno di Towns non hai il peggior record e Minnesota si,non puoi ridurre tutto al culo.Cioè avete tankato spudoratamente,ma non al 100%,una bella cazzzata

  • BubbaChuck3 11/03/2016, 17.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Obbiettivamente era difficile passare Okafor alle 3, a memoria mi pare di ricorda che non troppi mesi prima del draft veniva dato alla 1 con distacco sul secondo. Nella situazione di Phila, sapendo che hai ancora il roster praticamente tutto da costruire devi sempre andare sul giocatore con più talento rimasto senza guardare troppo ai ruoli. Prendere Mudiay imho sarebbe stato un errore, non potevi passare Okafor che in quel momento valeva nettamente di più, magari hanno anche provato a scambiare la scelta per scendere con NYK o ORL senza riuscire però a ottenere quello che cercavano in cambio.
    Io comunque in Phila (e Hinkie) continuo a crederci, se avesse avuto meno sfortuna ora avrebbe più considerazione da parte di tutti, Embiid non ha mai giocato in 2 stagioni e il potenziale che lasciava intravedere era veramente elevatissimo, l'anno scorso la sfortuna gli ha portati alla 3, se avessero avuto la 1 con Towns sarebbe stato già un altro roster e alla 2 con Russell avrebbero avuto un potenziale non male con Rusell, Saric, Noel e Embiid da cui provare a ripartire (perché questi sulla carta sono tutti compatibili tra loro).

  • Ripcity 11/03/2016, 17.00

    Certo, l'8 - 56 stride parecchio.

  • Whitebamba 11/03/2016, 16.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Credo di essere uno dei pochissimi a non aver mai detto una parola contro il vostro tanking...però prendervi come modello di riferimento, dire bravi a voi e cretin* a chi prova a costruire ogni anno una squadra migliore e a superare un turno di play off per me non esiste...altrimenti esisterebbero solo squadroni e squadre di merd*, e per fortuna non è ancora così

  • DrDan 11/03/2016, 16.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sta cosa sulla presunta ignoranza dei tifosi Sixers però te la potevi risparmiare, tanto più che eri redattore di spostando mi pare.......

  • Whitebamba 11/03/2016, 16.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma la certezza di vincere non ce l'ho in nessun caso...cioè dopo questo schifo l'unica cosa che dovranno fare sarà vincere il titolo, sennò saranno pari pari agli hawks...tankare va bene, non è un problema anche perché ciclicamente lo fanno tutti, ma quello dei sixers NON PUÒ(per me) essere preso come modello ideale di riferimento per ricostruire, e gli altri non possono essere considerati idiot*...e se avrà successo già immagino nuovi gm pronti ad emulare hinkie

  • axy1984 11/03/2016, 16.05

    Tutto tranne le vittorie.

  • OttoLamphred 11/03/2016, 16.02
    Citazione ( dariosk 11/03/2016 @ 15:44 )

    Roba che serve, x carità, ma se continui a ricostruire ammassando giocatori a caso senza un play che li aiuti a crescere. ........ c ' è stata anche tanta sfortuna nei draft, però hinkie non può tirare la corda all' infinito

    Esatto

  • ervic 11/03/2016, 15.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per forza deve cambiare, non avrebbe giustificazioni nel continuare in questo modo.
    E' stata fatta pulizia, ammassate scelte, presi tre/quattro pezzi buoni (uno buono per tradare), scoperti un paio di futuri onesti panchinari, tradato chi aveva hype in quel momento ma che in prospettiva non serviva alla bisogna (MCW).
    L'anno prossimo entrano (o ritornano) tre giocatori da starting five, di cui due potenziali franchise player (Embijd e, sperabilmente, Simmons/Ingram).
    Manca una PG degna, penso realisticamente possa arrivare solo tradando Okafor, perchè non credo alla pick LAL e con la 23 e 27 non pescheranno niente di trascendentale.
    Ma anche senza PG, l'anno prossimo 25/30 W sono un obiettivo alla portata, sempre che la prossima lottery e il navicolare di Embjid facciano i bravi....

  • Whitebamba 11/03/2016, 15.53 Mobile
    Citazione ( Dont32 11/03/2016 @ 14:50 )

    Bravi PHI ,vi prenderanno anche per il culo ma tankare brutalmente è il modo giusto ( sei poi dio si smette di accanire contro, Towns sarebbe stato un bel colpo) e appena tirerete su un campioncino attirerete free agent quando volete ....pazientate ...

    Ma 200 volte meglio Atlanta,che negli anni si è presa i meglio insulti, che va 10 anni di fila ai play off e poi fa una stagione come quella dello scorso anno...anche perché la certezza che tutto questo schifo porti al titolo o anche solo ad una finale di conference non ce l'hai...ma poi idiote perché? Perché provano a migliorare di anno in anno, aggiungendo qualche tassello in maniera sensata e non affidandosi solo alla sorte di avere questa o quella scelta? E vi prego non uscitevene con cose tipo hater, che non ho mai detto una parola contro Phila neanche mezza battuta...però prenderli come modello di riferimento proprio no

  • ervic 11/03/2016, 15.45
    Citazione ( Dont32 11/03/2016 @ 14:50 )

    Bravi PHI ,vi prenderanno anche per il culo ma tankare brutalmente è il modo giusto ( sei poi dio si smette di accanire contro, Towns sarebbe stato un bel colpo) e appena tirerete su un campioncino attirerete free agent quando volete ....pazientate ...

    Finalmente...

  • dariosk 11/03/2016, 15.44 Mobile

    Roba che serve, x carità, ma se continui a ricostruire ammassando giocatori a caso senza un play che li aiuti a crescere. ........ c ' è stata anche tanta sfortuna nei draft, però hinkie non può tirare la corda all' infinito

  • navek 11/03/2016, 15.27

    Ma Brand sta anche giocando o l'hanno preso solo come veterano x lo spogliatoio?

  • fuarceUDIN 11/03/2016, 15.12 Mobile

    Fantastici. L'importante è divertirsi

  • albyliti 11/03/2016, 14.55 Mobile

    Non mandatelo agli Spurs se non li viene un infarto

  • Dont32 11/03/2016, 14.50

    Bravi PHI ,vi prenderanno anche per il culo ma tankare brutalmente è il modo giusto ( sei poi dio si smette di accanire contro, Towns sarebbe stato un bel colpo) e appena tirerete su un campioncino attirerete free agent quando volete ....pazientate ma è la via per tornare a lottare ai vertici....alla faccia delle squadre idiote che stazionano nel deleterio limbo

  • PointForward 11/03/2016, 14.48 Mobile

    Quanto era forte prima dell'infortunio al ginocchio?mamma mia nel 2006

  • 3andDefense 11/03/2016, 14.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bah, mi sembrano skills già ampiamente in arsenale e che sarebbero venute fuori ovunque. Anche perché sulle sue debolezze va in peggiorando.

  • OttoLamphred 11/03/2016, 14.35

    Quindi ti viene un dubbio dell'effettiva utilità di certe cose, o quanto meno del peso che gli viene dato all'interno di un'organizzazione: bene tutto ma forse saper scegliere i giocatori e assemblarli al meglio per creare una squadra rimane ancora la cosa più importante? Forse, eh...

  • albyliti 11/03/2016, 14.34 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 11/03/2016 @ 14:33 )

    prima o poi la smetteranno di tankare

    No, aspettano che torni Iverson

  • Olimpia97 11/03/2016, 14.33

    prima o poi la smetteranno di tankare

  • MrBigshot1 11/03/2016, 14.32

    Bene. Si perdono in supercazzole e non raggiungono risultati. 190 minuti di applausi

  • Antonio 11/03/2016, 14.30

    E i risultati si vedono

  • 3andDefense 11/03/2016, 14.30 Mobile

    Da notare il grande impatto di tutto ciò sullo sviluppo dei giocatori. Ah, no...

  • Sixers 11/03/2016, 14.29 Mobile

    Con questa intervista ci siamo garantiti KD per la FA !

  • Bombei12 11/03/2016, 14.24 Mobile

    Beh...Con ottimi risultati pare...

  • blackberry 11/03/2016, 14.22

    Bon dai Eltone è abituato ad una nutrizione in stile Ezio Greggio nei sui ristoranti Old Wild West e rutto libero, e a dormire dove capita a seguito di una nottata con belle signorine

    Bastava poco per renderlo felice

  • Peppez 11/03/2016, 14.22

    E quando ricominciare ad arrivare almeno ai PO?


    A me piacerebbe vederli in alto

  • Rottam 11/03/2016, 14.17

    Ne vincessero anche qualcuna, sarebbero una franchigia perfetta :-)

  • Jimmer 11/03/2016, 14.14

    Sono gli unici che spenderebbero dei soldi per uno che ha smesso 5 anni fa, come fa a parlarne male?

  • Synesthesia 11/03/2016, 14.10 Mobile

    Anche perché l'ultima volta che Brand ha giocato in NBA è nel 1984

Pagina di 2