Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/03/2016, 20.21

NBA Sunday: 7 gare oggi, LIVE alle 21.30 su Sky Sport 2 HD Warriors@Lakers

In prima serata la sfida tra i campioni in carica guidati da Curry e i Lakers di Bryant

NBA



Buona Domenica ed eccoci con le gare odierne, seguite, lasciate un pronostico e commentate assieme a noi ed ai nostri utenti tutti i match di oggi:

Thunder-Bucks         21.30 
Warriors-Lakers      21.30 
Suns-Grizzlies         22.00
Mavericks-Nuggets  23.00 
Blazers-Pistons       00.00   
76ers-Heat              00.00   
Rockets-Raptors      00.30  

*tutti gli orari sono riferiti all'ora italiana 


© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 417 Commenti

Pagina di 9

  • RedNation 07/03/2016, 15.53
    Citazione ( RocketsNation 07/03/2016 @ 15:51 )

    Oltretutto soprattutto nell'ultimo periodo sto notando un continuo problema di falli che molte lo porta a essere espulso o messo in panchina per troppi falli riducendo sensibilmente il suo minutaggio. Infatti ieri notte per esempio la mossa di Capela ...

    Infatti è probabilmente stato un colpo di cul0 perché se no non so come sarebbe andata, ma le due stoppate in aiuto di Capela son state fondamentali.

  • RedNation 07/03/2016, 15.52
    Citazione ( RocketsNation 07/03/2016 @ 15:40 )

    Magari di difendere un po' neanche ci pensa.... XD però il contributo offensivo come al solito è stato determinante per la vittoria, ieri notte a tratti ho rivisto l'Harden che si prendeva la squadra completamente in mano segnando canestri a gogo c ...

    Be ma il ruolo di Harden NON deve comunque essere quello di difendere, soprattutto quando gioca 45 minuti a partita ed ha un carico offensivo a cui NESSUN altro giocatore al mondo si avvicina, se uno pretende che difenda meglio di qualunque altro franchise player in ste condizioni, è semplicemente delusional come dicono loro. Quello che gli si chiede è di provarci sempre però questo si -> e non sempre lo fa -> ma negli ultimi mesi è ok [ link ] ...senza dimenticare appunto minuti e [ link ] -> quest'anno in nba ci son state 8 partite da almeno 40 e 10 assist, 4 le ha fatte Harden -> 36-7-7 nel post all star -> ultime 10: 37+5+5
    34+11+9
    27+10+7
    42+5+4
    46+5+8
    27+4+2
    26+6+9
    39+12+7
    36+5+8
    40+5+14


    Di più è difficile fare...

  • RocketsNation 07/03/2016, 15.51 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/03/2016 @ 15:41 )

    ...e non è la prima volta che succede. Il problema è che Howard (e in ste due azioni si è visto benissimo) non riesce proprio fisicamente a muoversi così bene, in aiuto non è altrettanto efficace e anche quando deve difendere un pick & roll ...

    Oltretutto soprattutto nell'ultimo periodo sto notando un continuo problema di falli che molte lo porta a essere espulso o messo in panchina per troppi falli riducendo sensibilmente il suo minutaggio. Infatti ieri notte per esempio la mossa di Capela decisiva per la partita, è stata condizionato dal fatto che Howard sia stato espulso nel finale per troppi falli

  • RedNation 07/03/2016, 15.41
    Citazione ( RocketsNation 07/03/2016 @ 15:35 )

    Dall'uscita di Howard i Rockets hanno fatto l'allungo decisivo con un Capela super in difesa fosse per me sarebbe già titolare indiscusso e Howard in panchina

    ...e non è la prima volta che succede. Il problema è che Howard (e in ste due azioni si è visto benissimo) non riesce proprio fisicamente a muoversi così bene, in aiuto non è altrettanto efficace e anche quando deve difendere un pick & roll è un problema perché una volta uscito l'hai perso e l'area resta sempre e comunque vuota, proprio non riesce a recuperare...questo senza contare che in attacco gioca/non gioca (e neanche bene) il pick & roll, si prende tiri che non mette in modo consistente e anche se subisce fallo non segna i liberi...rallenta l'attacco...

  • RocketsNation 07/03/2016, 15.40 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/03/2016 @ 03:20 )

    Gestione da Raptors...i Rockets se difendessero sempre come negli ultimi 10 minuti non sarebbero dove sono ma vabbé, altro discorso. I Raptors hanno tanto talento sparso ma con i giocatori che hanno non vinceranno mai, sono tutti migliorati per un m ...

    Magari di difendere un po' neanche ci pensa.... XD però il contributo offensivo come al solito è stato determinante per la vittoria, ieri notte a tratti ho rivisto l'Harden che si prendeva la squadra completamente in mano segnando canestri a gogo come è stato nella passata stagione..... Con un Harden così di solito difficilmente Houston perde

  • RocketsNation 07/03/2016, 15.35 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/03/2016 @ 03:24 )

    Btw altra partita dove i Rockets rientrano (e vincono) con Capela al posto di Howard...

    Dall'uscita di Howard i Rockets hanno fatto l'allungo decisivo con un Capela super in difesa fosse per me sarebbe già titolare indiscusso e Howard in panchina

  • RedNation 07/03/2016, 14.08
    Citazione ( Fenixwing 07/03/2016 @ 07:00 )

    Vi va bene che le squadre contro di voi si trasformano in fenomeni di incapacità (cit.)...tenetevi la scelta e lasciateci GSW! Siamo gli unici che vogliamo incontrarli (Lakers a parte, evidentemente), quindi ora facciamo così: ne vincete un paio pe ...

    Tu scherzi ma fosse per me...si sarebbe già in top 10 (in lottery) xD

  • Fenixwing 07/03/2016, 07.00 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/03/2016 @ 03:33 )

    Anch'io la voglio xD peccato non la voglia quell'idiota di Les (l'owner)...a sto punto dovrebbero darla su tanto sta squadra non ha comunque speranze (contro Warriors e Spurs quantomeno) ma so che è vietato tankare quindi la prenderete visto che i J ...

    Vi va bene che le squadre contro di voi si trasformano in fenomeni di incapacità (cit.)...tenetevi la scelta e lasciateci GSW! Siamo gli unici che vogliamo incontrarli (Lakers a parte, evidentemente), quindi ora facciamo così: ne vincete un paio per mettere un po' di pepe alle terga di POR e DAL, poi fate "naaaah, non ne vale la pena" e andate in vacanza prima (il posto dov'è andato l'anno scorso Kanter non ve lo consiglio, anche se si pesca bene), noi arriviamo ottavi, Dallas prende SAS che si diverte sempre e Portland prende OKC/Clippi. Così siamo tutti contenti!!

  • RedNation 07/03/2016, 03.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Praticamente hai già la scelta in mano xD

  • RedNation 07/03/2016, 03.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Onestamente non lo so, non ho neanche pensato di guardare il calendario xD


    Però ecco, l'unica speranza è che i Jazz comincino a vincere, di tankare non se ne parla (purtroppo)

  • RedNation 07/03/2016, 03.40
    Citazione ( Denverino 07/03/2016 @ 03:32 )

    Vero anche questo. C'è da dire però che non sempre l'avversario ti regala gli ultimi 7 minuti, e in particolar modo gli ultimi 5 possessi..e la mancanza di difesa, specie in certi momenti chiave, rischia di pesare come macigni..un peso specifico ma ...

    Io su questo non sono d'accordo con te, i Rockets QUANDO difendono sono quelli che l'anno scorso han fatto le WCF, e credimi, non è un caso se quest'anno han comunque vinto una partita agli 80 contro gli Spurs, vinto con Thunder e Clippers tenuto sotto i 90...quando difendono sono comunque una squadra pericolosa per tutti, il problema è che a volte difendono metà partita, altre gli ultimi 10 minuti, altre quando si sentono umiliati...solfa vista e rivista quest'anno, oggi è solo un'altra conferma a sto discorso.


    Però sul discorso generale hai ragione ovviamente, se difendi ogni tanto (o quando ti va) non vai da nessuna parte, e infatti non andranno da nessuna parte xD

  • RedNation 07/03/2016, 03.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anch'io la voglio xD peccato non la voglia quell'idiota di Les (l'owner)...a sto punto dovrebbero darla su tanto sta squadra non ha comunque speranze (contro Warriors e Spurs quantomeno) ma so che è vietato tankare quindi la prenderete visto che i Jazz fanno più cahare dei Rockets (per la gioia di Fenixwing )

  • Denverino 07/03/2016, 03.32
    Citazione ( RedNation 07/03/2016 @ 03:28 )

    Si, concordo con te, oggi ha fatto cahare punto. Nelle ultime (ieri no a dire il vero) ha comunque anche difeso bene, poi da uno con quelle caratteristiche fisiche non puoi aspettarti che difenda sempre visto che gioca 40 minuti a partita e in attacc ...

    Vero anche questo. C'è da dire però che non sempre l'avversario ti regala gli ultimi 7 minuti, e in particolar modo gli ultimi 5 possessi..e la mancanza di difesa, specie in certi momenti chiave, rischia di pesare come macigni..un peso specifico maggiore delle triple che mette fuori ritmo. Però stasera è andata bene e amen, buon per voi..che non inizi a pensare però che se lo può permettere perchè tanto hanno vinto lo stesso

  • RedNation 07/03/2016, 03.28
    Citazione ( Denverino 07/03/2016 @ 03:26 )

    Harden ha un talento smisurato, ma potrebbe perlomeno FAR FINTA di difendere. Cioè un minimo di parvenza..ho visto delle azioni dove doveva esser pronto ad aiutare e invece aveva le mani sui ginocchi..altre dove si scansava per far passare chi penet ...

    Si, concordo con te, oggi ha fatto cahare punto. Nelle ultime (ieri no a dire il vero) ha comunque anche difeso bene, poi da uno con quelle caratteristiche fisiche non puoi aspettarti che difenda sempre visto che gioca 40 minuti a partita e in attacco deve fare tutto lui.

  • Denverino 07/03/2016, 03.26
    Citazione ( RedNation 07/03/2016 @ 03:20 )

    Gestione da Raptors...i Rockets se difendessero sempre come negli ultimi 10 minuti non sarebbero dove sono ma vabbé, altro discorso. I Raptors hanno tanto talento sparso ma con i giocatori che hanno non vinceranno mai, sono tutti migliorati per un m ...

    Harden ha un talento smisurato, ma potrebbe perlomeno FAR FINTA di difendere. Cioè un minimo di parvenza..ho visto delle azioni dove doveva esser pronto ad aiutare e invece aveva le mani sui ginocchi..altre dove si scansava per far passare chi penetrava..BOH

  • RedNation 07/03/2016, 03.24

    Btw altra partita dove i Rockets rientrano (e vincono) con Capela al posto di Howard...

  • RedNation 07/03/2016, 03.20
    Citazione ( Denverino 07/03/2016 @ 03:15 )

    Gestione degli ultimi tre possessi dei Raptors roba da quelle partitelle fra bambini che giocano negli intervalli delle partite NBA

    Gestione da Raptors...i Rockets se difendessero sempre come negli ultimi 10 minuti non sarebbero dove sono ma vabbé, altro discorso. I Raptors hanno tanto talento sparso ma con i giocatori che hanno non vinceranno mai, sono tutti migliorati per un motivo o per l'altro ma sempre Derozan/Lowry (che mi riprenderei subito) sono...


    Comunque su una cosa concordo con te, Harden è stato nullo in D sta notte, vero che ha giocato tutto il secondo tempo (come ieri e nella gara ancora precedente), però...

  • Denverino 07/03/2016, 03.15
    Citazione ( RocketsNation 07/03/2016 @ 03:13 )

    Ultimo quarto da Rockets Harden e Brewer da urlo stanotte per non parlare delle tre stoppate/difese di Capela su Lowry e Derozan nei minuti finali....

    Gestione degli ultimi tre possessi dei Raptors roba da quelle partitelle fra bambini che giocano negli intervalli delle partite NBA

  • RocketsNation 07/03/2016, 03.13 Mobile

    Ultimo quarto da Rockets Harden e Brewer da urlo stanotte per non parlare delle tre stoppate/difese di Capela su Lowry e Derozan nei minuti finali....

  • bellamartin 07/03/2016, 03.07 Mobile

    Basta partite la domenica :-)

  • Denverino 07/03/2016, 03.03

    Che disastro DeRozan gli ultimi 5 minuti

  • Denverino 07/03/2016, 02.53

    Sono in imbarazzo per come difende Harden giuro

  • ilovethisgame4 07/03/2016, 02.24 Mobile

    Embid???????

  • chiello93 07/03/2016, 02.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    eh lo so.. McBob è uscito dalle rotazioni per motivi oscuri.. Green ormai non è considerabile.. e rimaniamo in 8.. di cui 2 al primo anno in NBA

  • chiello93 07/03/2016, 02.03

    lo schifo più assoluto.. +6 per loro.............

  • Vnereandthunder 07/03/2016, 01.51 Mobile

    Il Dj si è ambientato bene a Denver.... Quasi come Foye... QUASI

  • Vnereandthunder 07/03/2016, 01.50 Mobile

    Felton che sega Dio Bono

  • bellamartin 07/03/2016, 01.33 Mobile

    Luisito!!!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 07/03/2016, 01.19 Mobile
    Citazione ( micmavs 07/03/2016 @ 00:28 )

    Ed ecco un'altra nostra partita di mer*a...dio che pal*e, inizio a contare i giorni da qui a Luglio...

    Welcome to the club

  • chiello93 07/03/2016, 01.10

    +2 per loro all'intervallo.. stiamo facendo veramente schifo.. l'unico che è entrato in campo è JJ

  • bellamartin 07/03/2016, 00.57 Mobile

    PD valanciunas, fortuna gue se dikembe biyombo

  • LelouchViBritannia Account Verificato 07/03/2016, 00.53 Mobile
    Citazione ( Strikex19 07/03/2016 @ 00:08 )

    É l' avatar, swaggy ha dominato.

    Puahahaha

  • chiello93 07/03/2016, 00.52

    Whiteside si fa rubare il rimbalzo da Canaan -.-" +5 per loro !!!!

  • ilovethisgame5 07/03/2016, 00.29 Mobile
    Citazione ( gibson 07/03/2016 @ 00:18 )

    Quanta pagavano i Lakers?

    Quando l'ho giocata ieri mattina la davano a 12 poi oggi pomeriggio ho visto che era scesa a 10

  • Whitebamba 07/03/2016, 00.28 Mobile
    Citazione ( SunSeven 07/03/2016 @ 00:22 )

    Migliorato notevolmente anche come passatore, 9 assist finora. +9 a 1' dalla fine,

    Ma oltre al passare la palla è stato straordinario a guidare l'attacco a metà campo...nel secondo tempo ha praticamente fatto il play...bravissimo...sta sporcando le percentuali da 3 visto che si sta prendendo molti tiri da oltre 8 metri ma chissenefrega

  • micmavs 07/03/2016, 00.28 Mobile

    Ed ecco un'altra nostra partita di mer*a...dio che pal*e, inizio a contare i giorni da qui a Luglio...

  • Juzzy95 07/03/2016, 00.27

    3° quarto pietoso. Joerger perchè non chiamare time-out ad inizio 3° quarto quando ci hanno fatto il parziale? Domani notte siamo in back to back contro Cleveland. Addio!

  • Barondavis94 07/03/2016, 00.26
    Citazione ( PippoF92 07/03/2016 @ 00:22 )

    Potrebbe servire, potrebbe. Io ne vedo il lato positivo, le migliori cose si imparano nelle "cileccate", sperando che questi non abbiano in testa: "Abbiamo perso solo perchè non abbiamo voluto giocare, altrimenti.....!".

    per me la RS è già finita,come già detto se devo scegliere tra anello e record prendo 100 volte l'anello,il fatto è che a volte fanno queste partite dove si sentono più forti e quindi non giocano(la partita contro i sixers ne è un esempio lampante). Io spero che una volta arrivati ai playoffs rimangano concentrati qualunque cosa accada,e che non sottovalutino l'avversario

  • Daca 07/03/2016, 00.26 Mobile

    Wade con il perno alla Bodiroga... Vacillo.

  • SunSeven 07/03/2016, 00.23 Mobile

    *dovremo avercela fatta a portarla a casa.

  • MostVassilisPlayer 07/03/2016, 00.23
    Citazione ( andreatomas 07/03/2016 @ 00:15 )

    Intanto piazza triple doppie a go go, ok forse melo è l'esempio sbagliato ma se affina il tiro può diventare veramente un mostro, ha delle mani da play

    triple doppie a go-go=tre nella sua intera carriera.James ed Anthony erano il livello di questo Antetokounmpo l'ultimo anno di liceo,è un paragone che non esiste proprio nè con l'uno nè con l'altro,non solo per il livello complessivo,ma anche per la tipologia di giocatore.

  • SunSeven 07/03/2016, 00.22 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 06/03/2016 @ 23:40 )

    Booker FAVOLOSO...la smettesse...non perché, voglio perdere anzi se la vincono io sono contento, ma perché mi sta illudendo sulle sue potenzialità...fin qui oggi sontuoso

    Migliorato notevolmente anche come passatore, 9 assist finora. +9 a 1' dalla fine,

  • PippoF92 07/03/2016, 00.22 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 07/03/2016 @ 00:03 )

    io ho capito subito che sarebbe andata più o meno cosi,anche se pensavo che nel secondo tempo magari avrebbero potuto recuperare. Sono partiti pianissimo,basti pensare che a fino primo quarto erano tipo 1 su 14 dall'arco o giù di li,ma come già de ...

    Potrebbe servire, potrebbe. Io ne vedo il lato positivo, le migliori cose si imparano nelle "cileccate", sperando che questi non abbiano in testa: "Abbiamo perso solo perchè non abbiamo voluto giocare, altrimenti.....!".

  • KingKorb 07/03/2016, 00.19

    Comunque anche oggi passaggio a vuoto, che ha riportato i Bucks in partita, dove in verità non c'era mai stata andando su un +20

  • OkcThunder35 07/03/2016, 00.18 Mobile
    Citazione ( Romario 07/03/2016 @ 00:16 )

    Che schifo foye+waiters... Penso che abbiamo la peggior coppia di sg di tutta la lega

    Purtroppo lo pensiamo tutti e probabilmente abbiamo ragione

  • Daca 07/03/2016, 00.18 Mobile

    Mi sa che Jerami ce l'ha con Stoudemire..,

  • gibson 07/03/2016, 00.18
    Citazione ( ilovethisgame5 07/03/2016 @ 00:16 )

    Non per me che l'ho giocata!!! Peccato avevo già perso le altre :D

    Quanta pagavano i Lakers?

  • OkcThunder35 07/03/2016, 00.18 Mobile

    Middleton ha giocato una gara imbarazzante

  • ilovethisgame5 07/03/2016, 00.16 Mobile
    Citazione ( gibson 07/03/2016 @ 00:12 )

    Risultato clamoroso la vittoria dei Lakers.

    Non per me che l'ho giocata!!! Peccato avevo già perso le altre :D

  • Strikex19 07/03/2016, 00.16 Mobile
    Citazione ( bellamartin 07/03/2016 @ 00:14 )

    Giustino VittoriaLenta?

    Esatto ;)

Pagina di 9