Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/03/2016, 10.05

NBA, uno sguardo alla classifica della Western Conference

Guidano gli Warriors, su Spurs, Thunder e Clippers

NBA
Questa la classifica della Western Conference dopo le gare della notte.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • WolfOfPSE 06/03/2016, 19.58
    Citazione ( Dont32 06/03/2016 @ 19:09 )

    COSAAA? a 9? senti se trovi cose del genere prossimamente dimmelo assolutamente Peccato se 1.85 era regular season mandavo la vasca, titolo no, non si mai con gli infortuni...quota bassina per rischiare

    Ho trovato una quota più alta.Titolo Warriors a 2.00 su planetwin365.Cleveland in finale NBA a 1.35.Non vincente ma tra la prime 2.

  • Dont32 06/03/2016, 19.09
    Citazione ( WolfOfPSE 06/03/2016 @ 14:05 )

    pask9 Non so che squadra tifi.Le quote escono anno per anno comunque.Dont32 Stavo parlando del titolo.La quota è crollata a picco,pensa che all'inizio dell'anno nell'agenzia dove gioco io i Guerrieri venivano dati a NOVE.

    COSAAA? a 9? senti se trovi cose del genere prossimamente dimmelo assolutamente
    Peccato se 1.85 era regular season mandavo la vasca, titolo no, non si mai con gli infortuni...quota bassina per rischiare

  • 3andDefense 06/03/2016, 16.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sisi beh, contro GS/ SA 4-0 e se ne prendono meno di 80 di scarto in totale va già grassa.

  • WolfOfPSE 06/03/2016, 16.34
    Citazione ( pask9 06/03/2016 @ 15:48 )

    Tifo Minnie Comunque mi sono espresso malissimo Volevo chiedere a quanto era quotata ad inizio anno una nostra partecipazione ai playoff ma, non so perché, ho scritto l'anno prossimo

    Non so dirtelo mi dispiace.

  • killermiller2 06/03/2016, 16.26 Mobile

    Tutto perfetto tranne l'8 posto

  • andrebott 06/03/2016, 16.08

    Memphis più vicina ai Thuder terzi che i Mavs sesti...grandissimi nonostante la pesante assenza di Gasol

  • 3andDefense 06/03/2016, 15.50 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 06/03/2016 @ 15:42 )

    Con tutto il rispetto per la stratosferica stagione di POR mi sembra improbabile più di 5, perlopiù a causa di quel pecchetto interni

    Boh, il roster è da 10º posto, però quando hai quei 2 lì che possono mettertene 40 dal palleggio a testa, contro una non gran difesa come OKC poco concentrata... Cioè, parliamo di possibilità minime eh, però...

  • pask9 06/03/2016, 15.48 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 06/03/2016 @ 14:05 )

    pask9 Non so che squadra tifi.Le quote escono anno per anno comunque.Dont32 Stavo parlando del titolo.La quota è crollata a picco,pensa che all'inizio dell'anno nell'agenzia dove gioco io i Guerrieri venivano dati a NOVE.

    Tifo Minnie Comunque mi sono espresso malissimo Volevo chiedere a quanto era quotata ad inizio anno una nostra partecipazione ai playoff ma, non so perché, ho scritto l'anno prossimo

  • Thebigfundamental21 06/03/2016, 15.42 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/03/2016 @ 12:02 )

    GS e SA chiudono in 4 (forse SA in 5 se prende Dallas, ma non credo)... Memphis imo ne prende 4 a 0 da chiunque (se ci arriva ai Po), Portland boh, con quei due lì si sa mai... Ma massimo massimo gara 6 (per. Non dire 5).

    Con tutto il rispetto per la stratosferica stagione di POR mi sembra improbabile più di 5, perlopiù a causa di quel pecchetto interni

  • Thebigfundamental21 06/03/2016, 15.40 Mobile
    Citazione ( davide182 06/03/2016 @ 13:09 )

    In realtà se ne sta parlando più dei warriors... E anche troppo.....

    Si e godo caro mio, mamma se godo... Comunque no, Prince non ci ha ancora dedicato niente, come niente ci ha ancora dedicato alcun giornale ecc...

  • Thebigfundamental21 06/03/2016, 15.37 Mobile

    Spero solo non in Houston al 1º poi quel che sarà sarà...

  • Lakersthebest 06/03/2016, 14.05 Mobile
    Citazione ( pask9 06/03/2016 @ 13:49 )

    Portland non passerà il primo turno, ma due gare le può portare a casa con un Lillard del genere

    Vero ma almeno non ha tankato vergognosamente!

  • WolfOfPSE 06/03/2016, 14.05

    pask9 Non so che squadra tifi.Le quote escono anno per anno comunque.Dont32 Stavo parlando del titolo.La quota è crollata a picco,pensa che all'inizio dell'anno nell'agenzia dove gioco io i Guerrieri venivano dati a NOVE.

  • grizznation 06/03/2016, 13.50 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/03/2016 @ 13:43 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • pask9 06/03/2016, 13.49 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 06/03/2016 @ 13:22 )

    Finalmente una bella storia di una squadra che non si affida al tanking per ricostruire in maniera vergognosa e nonostante 4 partenze importanti si è riorganizzata alla grande e sta facendo una gran bella figura!

    Portland non passerà il primo turno, ma due gare le può portare a casa con un Lillard del genere

  • 3andDefense 06/03/2016, 13.43 Mobile
    Citazione ( grizznation 06/03/2016 @ 13:37 )

    poi dopo a metà aprile ne riparliamo per bene

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • grizznation 06/03/2016, 13.37 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/03/2016 @ 13:34 )

    Direi

    poi dopo a metà aprile ne riparliamo per bene

  • 3andDefense 06/03/2016, 13.34 Mobile
    Citazione ( grizznation 06/03/2016 @ 13:00 )

    non capisco il tuo ragionamento, si vede che sono ritardato che devo fare

    Direi

  • Lakersthebest 06/03/2016, 13.22 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 06/03/2016 @ 13:07 )

    Onore a Portland straquoto

    Finalmente una bella storia di una squadra che non si affida al tanking per ricostruire in maniera vergognosa e nonostante 4 partenze importanti si è riorganizzata alla grande e sta facendo una gran bella figura!

  • Lakersthebest 06/03/2016, 13.20 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 06/03/2016 @ 13:05 )

    i wolves sono stati sfortunati a inizio stagione per aver perso il coach, così han deciso di tankare, prendere un'altra scelta alta, e partire l'anno prox con una squadra di livello e un coach serio...Per me stanno facendo le cose in modo perfetto

    Si la programmazione societaria è stata buona però mi aspettavo qualcosa in più da loro, ricordiamo che hanno le ultime 2 prime scelte assolute in squadra più una PG di buon livello e tanti buoni giovani in tutti i ruoli, viste le annate sfortunate di Suns e Pelicans e pessime di Kings e Rockets imho potevano essere a ridosso dei PO!

  • Lakersthebest 06/03/2016, 13.17 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 06/03/2016 @ 12:12 )

    Per me i T-Wolves stanno facendo la stagione che ci si attendeva, e che anche i tifosi si aspettavano...più di 30 vittorie questa squadra non poteva farne, squadre piene zeppe di giovani non ti portano quasi mai subito ai playoff dal primo anno...po ...

    Analisi perfetta la tua, probabilmente mi aspettavo troppo io da loro.

  • davide182 06/03/2016, 13.09 Mobile
    Citazione ( Puddu 06/03/2016 @ 11:10 )

    Non ci fosse GS starebbero parlando tutti di SA.

    In realtà se ne sta parlando più dei warriors... E anche troppo.....

  • LelouchViBritannia Account Verificato 06/03/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 06/03/2016 @ 12:06 )

    Tralasciando Lakers, Suns e direi anche i Pelicans annata veramente deludente rispetto alle attese per Twolves e Kings. Onore a Portland!

    Onore a Portland straquoto

  • Olimpia97 06/03/2016, 13.05
    Citazione ( Lakersthebest 06/03/2016 @ 12:06 )

    Tralasciando Lakers, Suns e direi anche i Pelicans annata veramente deludente rispetto alle attese per Twolves e Kings. Onore a Portland!

    i wolves sono stati sfortunati a inizio stagione per aver perso il coach, così han deciso di tankare, prendere un'altra scelta alta, e partire l'anno prox con una squadra di livello e un coach serio...Per me stanno facendo le cose in modo perfetto

  • grizznation 06/03/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/03/2016 @ 12:58 )

    Credevo che per Clips e Thunder non fosse necessario spiegarlo, così come Portland Houston Utah e compagnia. Evidentemente...

    non capisco il tuo ragionamento, si vede che sono ritardato che devo fare

  • 3andDefense 06/03/2016, 12.58 Mobile
    Citazione ( grizznation 06/03/2016 @ 12:55 )

    beh allora se ragioni così tranne warriors e e spurs sono tutte ancora a rischio di non qualificarsi....

    Credevo che per Clips e Thunder non fosse necessario spiegarlo, così come Portland Houston Utah e compagnia. Evidentemente...

  • grizznation 06/03/2016, 12.55 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/03/2016 @ 12:51 )

    Scusa eh, cosa avrei sbagliato a scrivere? È già qualificata? NO. Allora sta zitto e non rompere.

    beh allora se ragioni così tranne warriors e e spurs sono tutte ancora a rischio di non qualificarsi....

  • Dont32 06/03/2016, 12.52
    Citazione ( WolfOfPSE 06/03/2016 @ 10:46 )

    La vittoria finale dei guerrieri è quotata 1.85,sono tentato dal metterci sopra una buona cifra.

    Titolo o regular season ?

  • 3andDefense 06/03/2016, 12.51 Mobile
    Citazione ( grizznation 06/03/2016 @ 12:45 )

    va bene io mi segno questo commento e poi a metà aprile ne riparliamo bello....così solo per curiosità, per che squadra tifi te?

    Scusa eh, cosa avrei sbagliato a scrivere? È già qualificata? NO. Allora sta zitto e non rompere.

  • grizznation 06/03/2016, 12.45 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/03/2016 @ 12:12 )

    Perché scusa? Hanno già la qualificazione matematica? No, ecco, allora sta zitto.

    va bene io mi segno questo commento e poi a metà aprile ne riparliamo bello....così solo per curiosità, per che squadra tifi te?

  • micmavs 06/03/2016, 12.30 Mobile

    I PO sembrano più scontati quest'anno, ma ci sono diverse squadre interessanti...sono curioso di vedere i Blazers e i Rockets, potrebbero essere una sorpresa...noi forse una gara riusciremo a prenderla con chiunque, ma il resto per il resto i nostri PO finiscono li.

  • RocketsNation 06/03/2016, 12.18 Mobile
    Citazione ( padula55 06/03/2016 @ 10:34 )

    Accoppiamenti paurosi se finisse oggi... Golden State-Houston; San Antonio-Portland; Oklahoma-Dallas; Clips-Memphis...

    Per noi a meno di clamorosi miracoli se dovessimo almeno me lo auguro qualificarci ai PO da 8 o da 7 oltre al primo turno non si andrà almeno credo. Quest'anno affrontando i Warriors o gli Spurs si deve sperare almeno di vincerne una in una delle due serie tutto qua

  • chiello93 06/03/2016, 12.15

    i Clips stanotte hanno sprecato una grandissima occasione.. sarebbero andati a mezza partita di distanza da OKC, e con una partita giocata in meno.. e ci avrebbero anche fatto un favore a noi..

  • 3andDefense 06/03/2016, 12.12 Mobile
    Citazione ( grizznation 06/03/2016 @ 12:04 )

    perché secondo te con nove gare di vantaggio sulla nona con meno di 22 partite alla fine memphis non arriva ai playoff????sul 4-0 potrebbe anche essere per il resto il tuo commento su memphis mi sembra un po ridicolo, un bel po' ridicolo

    Perché scusa? Hanno già la qualificazione matematica? No, ecco, allora sta zitto.

  • Whitebamba 06/03/2016, 12.12 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 06/03/2016 @ 12:06 )

    Tralasciando Lakers, Suns e direi anche i Pelicans annata veramente deludente rispetto alle attese per Twolves e Kings. Onore a Portland!

    Per me i T-Wolves stanno facendo la stagione che ci si attendeva, e che anche i tifosi si aspettavano...più di 30 vittorie questa squadra non poteva farne, squadre piene zeppe di giovani non ti portano quasi mai subito ai playoff dal primo anno...poi tolti quei 3/4 giocatori talentuosi questi hanno molti problemi strutturali e una panchina inadeguata(indipendentemente dall'allenatore)

  • Lakersthebest 06/03/2016, 12.06 Mobile

    Tralasciando Lakers, Suns e direi anche i Pelicans annata veramente deludente rispetto alle attese per Twolves e Kings. Onore a Portland!

  • grizznation 06/03/2016, 12.06 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 06/03/2016 @ 11:40 )

    MEM ha nelle ultime 10 DAL-TOR-CHI-LAC e 2 volte GS e SAS... devono capitalizzare al massimo queste partite prima, ma a sto punto penso ce la faranno senza soffrire. Noi nelle prossime 10 incontriamo quasi tutte in trasferta 2 DAL-OKC-GS-SAS...biso ...

    vero che ad aprile il nostro calendario è duro ma abbiamo nove gare di vantaggio sulla nona e diverse partite ancora abbastanza alla portata quindi penso che il discorso partecipazione ai playoff sia abbastanza chiuso X noi. poi sulla posizione è ancora tutto aperto

  • grizznation 06/03/2016, 12.04 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/03/2016 @ 12:02 )

    GS e SA chiudono in 4 (forse SA in 5 se prende Dallas, ma non credo)... Memphis imo ne prende 4 a 0 da chiunque (se ci arriva ai Po), Portland boh, con quei due lì si sa mai... Ma massimo massimo gara 6 (per. Non dire 5).

    perché secondo te con nove gare di vantaggio sulla nona con meno di 22 partite alla fine memphis non arriva ai playoff????sul 4-0 potrebbe anche essere per il resto il tuo commento su memphis mi sembra un po ridicolo, un bel po' ridicolo

  • 3andDefense 06/03/2016, 12.02 Mobile
    Citazione ( schiro 06/03/2016 @ 11:55 )

    L'ottava che sia Utah, o soprattutto Houston viene sweep-ata senza problema alcuno, ma secondo me Portland una gara la ruba, se prende Okc anche due. Dallas rischia ma una per me la porta a casa, mentre Memphis sta giocando con i controçàzzi e i Cl ...

    GS e SA chiudono in 4 (forse SA in 5 se prende Dallas, ma non credo)... Memphis imo ne prende 4 a 0 da chiunque (se ci arriva ai Po), Portland boh, con quei due lì si sa mai... Ma massimo massimo gara 6 (per. Non dire 5).

  • schiro 06/03/2016, 11.55
    Citazione ( 3andDefense 06/03/2016 @ 11:51 )

    Per me chiunque arrivi 5-6-7-8ª verrà buttata fuori massimo in 5. Forse.

    L'ottava che sia Utah, o soprattutto Houston viene sweep-ata senza problema alcuno, ma secondo me Portland una gara la ruba, se prende Okc anche due. Dallas rischia ma una per me la porta a casa, mentre Memphis sta giocando con i controçàzzi e i Clips non li vedo così solidi da vincere in scioltezza.

  • Ste1990 06/03/2016, 11.54
    Citazione ( PierreMcDunk 06/03/2016 @ 11:21 )

    Sicuramente un ipotetica serie Spurs-Warriors in finale molto probabilmente ci sarà e potrebbe essere anche equilibrata però vedo ancora i Warriors davanti a tutti, nulla togliendo alla fantastica stagione degli Spurs

    L'unica fortuna per SA è che i PO si giocano tra un pò e un eventuale (non scontata) finale di conference Vs GSW si gioca tra un bel pò, della serie .. I Warriors vanno a 1000 dalla prima di RS, gli Spurs durante sto periodo hanno ancora la possibilità di alzare i giri.
    I guerrieri restano stra-favoriti, ma come ci insegna la storia di sto giochino americano, ai PO è tutto un altro mondo ( Basti pensare alla serie Memphis-GSW dello scorso anno )

  • 3andDefense 06/03/2016, 11.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me chiunque arrivi 5-6-7-8ª verrà buttata fuori massimo in 5. Forse.

  • LamarcusRobi 06/03/2016, 11.40

    MEM ha nelle ultime 10 DAL-TOR-CHI-LAC e 2 volte GS e SAS... devono capitalizzare al massimo queste partite prima, ma a sto punto penso ce la faranno senza soffrire.


    Noi nelle prossime 10 incontriamo quasi tutte in trasferta 2 DAL-OKC-GS-SAS...bisogna cercare di viaggiare attorno al 50% per poi avere uno sprint finale più abbordabile e in casa.

  • Fenixwing 06/03/2016, 11.32
    Citazione ( Grizzlman 06/03/2016 @ 11:18 )

    Dopo l'infortunio di Gasol Memphis esce sicuro dai playoff, cit.

    Ocio che non è ancora finita :D A parte gli scherzi, bravissimi voi!


  • PierreMcDunk 06/03/2016, 11.21 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 06/03/2016 @ 11:07 )

    Gli Spurs a tre partite da GS stanno viaggiando a fari spenti. Per me le nostre chance di vittoria finale sono sottovalutate.

    Sicuramente un ipotetica serie Spurs-Warriors in finale molto probabilmente ci sarà e potrebbe essere anche equilibrata però vedo ancora i Warriors davanti a tutti, nulla togliendo alla fantastica stagione degli Spurs

  • JuvecasertaBasket 06/03/2016, 11.18 Mobile
    Citazione ( padula55 06/03/2016 @ 10:34 )

    Accoppiamenti paurosi se finisse oggi... Golden State-Houston; San Antonio-Portland; Oklahoma-Dallas; Clips-Memphis...

    Per me gare senza se e senza ma...Warriors, Spurs, Thunder e Clippers asfalteranno le rivali

  • Grizzlman 06/03/2016, 11.18 Mobile

    Dopo l'infortunio di Gasol Memphis esce sicuro dai playoff, cit.

  • Asgaw 06/03/2016, 11.14 Mobile

    Nonostante tutto siamo ad una partita per l'ottavo posto...

  • Puddu 06/03/2016, 11.10

    Non ci fosse GS starebbero parlando tutti di SA.

  • Tiroda4 06/03/2016, 11.07 Mobile
    Citazione ( PierreMcDunk 06/03/2016 @ 10:45 )

    Siamo 4-6 nelle ultime 10 ed i Clippers ad una sola partita e mezza, certo che San Antonio a sole 3 partite da Golden State!!! Assurdo, trovare una o l'altra ai PO sarà difficilissimo batterle, certo ora preferirei affrontare di gran lunga gli Spurs

    Gli Spurs a tre partite da GS stanno viaggiando a fari spenti. Per me le nostre chance di vittoria finale sono sottovalutate.

Pagina di 2