Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/03/2016, 09.07 Video

Rimonta clamorosa dei Clippers che recuperano 22 punti e vincono contro i Thunder

Il Main Event della notte finisce 103 a 98

NBA

Clamoroso allo Staples Center dove i Clippers cancellano un deficit arrivato anche a 22 punti nel corso del match e battono con il punteggio di 103 a 98 i Thunder. I Clippers hanno chiuso la gara con un parziale di 26 a 5 che ha portato gli uomini di Rivers alla vittoria mentre in casa Thunder tanto rammarico e amarezza per il match perso. 
Ecco gli highlights della rimonta: 

Per i Clippers, 21 punti e 13 assist per Paul, 20+18 per Jordan, 16 per Redick e 12 per Crawford. 

Per i Thunder, 30+11 per Durant, 24 punti e 12 assist per Westbrook, 11 per Ibaka. 
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • Dont32 04/03/2016, 20.25
    Citazione ( vuje85 04/03/2016 @ 19:38 )

    stavo cercando qualche commento se qualcuno come me aveva avuto la stessa impressione.. impressione.. io sapevo già dopo Thunder-Warriors di sabato che i Thunder avrebbero puntato al quarto. Ieri sera non mi sono meravigliato di sta remontada. i T ...

    Già ,sono d'accordo...poi semmai non è cosi, ma secondo me in NBA si fanno questi calcoli....meglio levarsi il problema GSW subito
    Si non è detto che GSW abbia già vinto , i SAS non scherzano e hanno un esperienza e una mentalità vincente rodata.......però non vedo il terzo difensore perimetrale ( e anche il 4 perchè bisogna difendere per 48 min) e questo mi lascia un po perplesso per l'esito di questa probabile sfida (sempre che i SAS non sbaglino la semifinale)...Parker in fase calante nella metà difensiva...mah

  • vuje85 04/03/2016, 19.38
    Citazione ( Dont32 03/03/2016 @ 11:45 )

    Però,ultimo quarto da andarsi a vedere Io continuo a sperare che ci sia OKC GSW in semifinale di conference , poi se vogliamo fare tutto bene anche DAL LAC al primo turno

    stavo cercando qualche commento se qualcuno come me aveva avuto la stessa impressione.. impressione.. io sapevo già dopo Thunder-Warriors di sabato che i Thunder avrebbero puntato al quarto. Ieri sera non mi sono meravigliato di sta remontada.

    i Thunder pensano.. se devo andare a fare una faticaccia contro gli spurs in semifinale(con KD tutto è possibile) per poi essere piallato in finale contro i Warriors che vengono riposati da una semifinale contro i Clippers, sempre che siano loro ad arrivarci.. allora mi gioco tutto contro i Warriors, nella speranza che i Clippers o i Mavs facciano almeno faticare un po' gli Spurs.

    bella Dont

    Quest'anno pur con il maxi record non è micca sicuro che i Warriors vincano, gran post season!!

  • IlMastino 04/03/2016, 10.14 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 04/03/2016 @ 03:52 )

    Cousins é il lungo con più alto usage nella storia della NBA,quarto per possessi in isolamento in post,quasi 7 a gara,e terzo tra i lunghi per punti in transizione.E' un rim protector mediocre e un difensore sotto la media.Le sue statistiche benefi ...

    Quando uno è alle strette tira fuori tutte queste statistiche, tanto fa figo...no ma hai ragione, qualsiasi squadra sceglierebbe DAJ al posto di DMC se ne avesse l'occasione. Poi mi tiri fuori VAREJAO, BOGUT ma daiiii su, Bohut ti da cose molto diverse di DAJ, NON SCHERZIAMO, non sono paragonabili minimamente se non per la difesa (ma vedi i contesti dove giocano). Tu ricordi che BIRDMAN E JOEL ANTONY (AHAHAHAH) non erano titolari (joel il primo anno giocò invece titolare ma ai PO scomparì mi pare), ma che confronti sono? Dai su non arrampicarti sugli specchi. E' OVVIO che se hai un determina 4/ difesa perimetrale non prendi DMC (es. Cle sceglierebbe in linea TEORICA Jordan, ma non ne sono così sicuro), o agli stessi Clippers con un non eccellente D come Blake fitta ancora meglio...ma comunque tutti sceglierebbero DAJ al posto di Cousins...sisisiisisisiaisiiii

  • MostVassilisPlayer 04/03/2016, 03.52 Mobile
    Citazione ( IlMastino 03/03/2016 @ 22:05 )

    tu prendi DeAndre io DMC e me lo porto a Miami e....TUTTI CONTENTI sisisisi tra l'altro DeAndre rende in quel contesto con QUEL ruolo...in quello che fa bene è il top della lega sicuramente (tra cui NON includerei essere il MIGLIORE rim-protector), ...

    Cousins é il lungo con più alto usage nella storia della NBA,quarto per possessi in isolamento in post,quasi 7 a gara,e terzo tra i lunghi per punti in transizione.E' un rim protector mediocre e un difensore sotto la media.Le sue statistiche beneficiano dell'usage assurdo e del pace più alto della lega,come attaccante ha un'efficienza appena nella media.Le sue caratteristiche non si addicono ad una squadra che voglia vincere.Appartiene alla categoria dei B.Lopez,Al Jefferson e Vucevic,belli da vedere,ma inadatti a vincere.Non mi pare un caso che tutte le contender abbiano centri per caratteristiche e utilizzo comparabili a Jordan,quali Bogut,Ezeli,Varejao,Duncan,Thompson,Mozgov,Aldrich,Adams.Kanter per caratteristiche paragonabile a Cousins,fa panchina.Anche nel recente passato abbiamo avuto Dallas con Chandler,Miami con Birdman e Joel Anthony,SAS con Splitter,Boston con Perkins.Fanno eccezione i LAL di Bynum che come difensore era due spanne sopra Cuz.Un centro che in sei anni salta 4 partite fa comodo.Tu sei libero di prendere Cousins,ma io scelgo Jordan e con me le squadre che vogliono vincere.

  • IlMastino 03/03/2016, 22.09
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/03/2016 @ 21:16 )

    fare peggio del 40% di vittorie con quel roster è complicato,il problema principale dei kings è proprio la difesa,fondamentale in cui Jordan se la cava abbastanza. Certo,un fenomeno non riesce in 6 anni a fare più di 29 vittorie,sisisisisisi

    poi se tu vuoi attribuire il 40% di vittorie SOLO a DMC, chiudiamo tutto, niente da aggiungere

  • chiello93 03/03/2016, 22.06
    Citazione ( IlMastino 03/03/2016 @ 22:05 )

    tu prendi DeAndre io DMC e me lo porto a Miami e....TUTTI CONTENTI sisisisi tra l'altro DeAndre rende in quel contesto con QUEL ruolo...in quello che fa bene è il top della lega sicuramente (tra cui NON includerei essere il MIGLIORE rim-protector), ...

    avere Paul come PG, diciamo che aiuta "leggermente"

  • IlMastino 03/03/2016, 22.05
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/03/2016 @ 21:16 )

    fare peggio del 40% di vittorie con quel roster è complicato,il problema principale dei kings è proprio la difesa,fondamentale in cui Jordan se la cava abbastanza. Certo,un fenomeno non riesce in 6 anni a fare più di 29 vittorie,sisisisisisi

    tu prendi DeAndre io DMC e me lo porto a Miami e....TUTTI CONTENTI sisisisi
    tra l'altro DeAndre rende in quel contesto con QUEL ruolo...in quello che fa bene è il top della lega sicuramente (tra cui NON includerei essere il MIGLIORE rim-protector), ma per atleticità e coordinazione, bloccante di certo è uno dei migliori...ecco poi che non abbia un minimo di movimento in post o offensivo a parte il saltare 10 metri, no sappia tirare liberi in QUEL CONTESTO non si accentua ma anzi viene ''nascosto''...
    Io nella mia squadra prendo 10 volte su 10 DMC ad occhi chiusi

  • MostVassilisPlayer 03/03/2016, 21.16
    Citazione ( IlMastino 03/03/2016 @ 21:09 )

    la squadra DI DAJ farebbe sicuramente meglio...sisisisi

    fare peggio del 40% di vittorie con quel roster è complicato,il problema principale dei kings è proprio la difesa,fondamentale in cui Jordan se la cava abbastanza. Certo,un fenomeno non riesce in 6 anni a fare più di 29 vittorie,sisisisisisi

  • IlMastino 03/03/2016, 21.09
    Citazione ( MostVassilisPlayer 03/03/2016 @ 20:46 )

    in 6 anni di Cousins non solo sacramento non ha fatto una partita di po,ma hanno un fantastico record di 29 vittorie,con tre stagioni sotto le 25

    la squadra DI DAJ farebbe sicuramente meglio...sisisisi

  • MostVassilisPlayer 03/03/2016, 20.46
    Citazione ( IlMastino 03/03/2016 @ 11:20 )

    Bene bene

    in 6 anni di Cousins non solo sacramento non ha fatto una partita di po,ma hanno un fantastico record di 29 vittorie,con tre stagioni sotto le 25

  • Pito 03/03/2016, 17.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo,Duncan non lo prendo nemmeno in considerazione perché automaticamente superiore a chiunque

  • GremoryAndThunder 03/03/2016, 15.44

    mah io non ho parole ennesima partita che perdiamo per poca voglia
    dobbiamo fare quel passo in piu a livello di mentalita altrimenti rimmaremmo sempre l'eterna incompiuta

  • timmy21legend 03/03/2016, 15.43

    da sottolineare la difesa di johnson su Kevin e Russel, capolavoro!!

  • BullsAndRajon 03/03/2016, 15.36 Mobile

    Chris paul mi tira matto. Che giocatore

  • fuarceUDIN 03/03/2016, 14.44 Mobile

    Io verso la fine del secondo quarto quando erano sotto di 20 ho spento la televisione e sono andato a dormire. Mi sa che mi sono perso un gran bello spettacolo...

  • TheBigDipper01 03/03/2016, 14.30 Mobile

    Che vittoria! Poi contro i thunder e senza il tuo giocatore più forte ha un sapore ancora più dolce.

  • Pito 03/03/2016, 13.56 Mobile

    Fate finta di non vedere,ma al momento di centri più utili di Jordan non ne vedo.....

  • SwaggyT 03/03/2016, 13.48

    Discussione piuttosto sterile quella del miglior centro...

    Quale rim protector e roller DAJ E' il miglior centro dell'NBA (simili sono solo Chandler e Drummond, dei quali è migliore).
    Cousins è molto meglio come doti tecniche e realizzative ma è matto come un cavallo, Marc Gasol è una delizia per gli occhi ma è un altro tipo di giocatore, Pau Gasol va per i 36 che son troppi per un centro a altissimo livello, KAT è promettentissimo ma ancora acerbo

  • RedNation 03/03/2016, 13.46
    Citazione ( Marco46 03/03/2016 @ 13:44 )

    Non ci credo... al termine del 3/4 ero andato a letto sicuro che ormai i Thunder l'avessero vinta...

    [ link ]

  • Marco46 03/03/2016, 13.44

    Non ci credo... al termine del 3/4 ero andato a letto sicuro che ormai i Thunder l'avessero vinta...

  • KingKorb 03/03/2016, 13.02

    Strano che buttiamo via le partite.

  • VareseAndThunder 03/03/2016, 12.50 Mobile

    Che schifo perdere cosi però

  • TheRVS 03/03/2016, 12.24

    I Thunder prossimo anno salutano Foye e Waiters e sperano di rinnovare Durant.
    Con Kanter che si fa? Io proverei a scambiarlo subito ma non è semplice

  • micmavs 03/03/2016, 12.20 Mobile
    Citazione ( James23 03/03/2016 @ 12:08 )

    Boh, a me piace un casino. Adoro questi centri super-atletici che in sotto canestro dominano alla grande. Poi se è in giornata mette anche 20+20 facile.

    Non è l'unico che sa raggiungere cifre eh, anzi...senza contare che ha bisogno di una certa tipologia di PG per mettere insieme qualche punto...comunque, stats a parte, in quelle tre parole hai descritto TUTTO il gioco di Jordan, non sa fare molto altro e sinceramente per me è troppo poco...ps. Prima che possa arrivare il classico commento del fan medio, anche se fosse ai Mavs avrei lo stesso pensiero su di lui...l'avrei voluto soprattutto per dare qualche reale possibilità a Dirk di essere ancora competitivo, per il resto guardo volentieri altrove per cercare il mio centro ideale.

  • James23 03/03/2016, 12.08 Mobile
    Citazione ( micmavs 03/03/2016 @ 12:05 )

    Sicuramente è uno dei migliori, ma da parte mia ha dei limiti troppi grossi per poter anche solo iniziare un confronto con altri giocatori.

    Boh, a me piace un casino. Adoro questi centri super-atletici che in sotto canestro dominano alla grande. Poi se è in giornata mette anche 20+20 facile.

  • micmavs 03/03/2016, 12.05 Mobile
    Citazione ( James23 03/03/2016 @ 10:41 )

    Dai, solo perché gioca nei Clippers! I Gasol di quest anno sono decisamente inferiori, Cousins invece è la star di una banda di scappati di casa e per me, nonostante giochi da solo in squadra, è inferiore.

    Sicuramente è uno dei migliori, ma da parte mia ha dei limiti troppi grossi per poter anche solo iniziare un confronto con altri giocatori.

  • James23 03/03/2016, 12.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Supercazzola?

  • James23 03/03/2016, 12.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Supercazzola time.

  • francio2 03/03/2016, 12.04 Mobile

    Go-Go clips!

  • Dont32 03/03/2016, 11.45

    Però,ultimo quarto da andarsi a vedere
    Io continuo a sperare che ci sia OKC GSW in semifinale di conference , poi se vogliamo fare tutto bene anche DAL LAC al primo turno

  • OttoLamphred 03/03/2016, 11.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Centro di gravità permanenete

  • OttoLamphred 03/03/2016, 11.28

    Ai Thunder manca sempre un centesimo per fare una lira, rischiano di essere l'ennesima squadra di bellissimi ma eterni incompiuti

  • IlMastino 03/03/2016, 11.20 Mobile
    Citazione ( James23 03/03/2016 @ 11:16 )

    Per come vedo il ruolo di centro io( Rim-protector e rimbalzista) si.

    Bene bene

  • PippoF92 03/03/2016, 11.19 Mobile

    L'unica partita di basket al mondo che dovrebbe finir PARI.

  • James23 03/03/2016, 11.16 Mobile
    Citazione ( IlMastino 03/03/2016 @ 11:02 )

    Quindi nella tua squadra prenderesti a occhi chiusi deandre invece di DMC? Sisisisisi

    Per come vedo il ruolo di centro io( Rim-protector e rimbalzista) si.

  • IlMastino 03/03/2016, 11.02 Mobile
    Citazione ( James23 03/03/2016 @ 10:41 )

    Dai, solo perché gioca nei Clippers! I Gasol di quest anno sono decisamente inferiori, Cousins invece è la star di una banda di scappati di casa e per me, nonostante giochi da solo in squadra, è inferiore.

    Quindi nella tua squadra prenderesti a occhi chiusi deandre invece di DMC? Sisisisisi

  • James23 03/03/2016, 10.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dai, solo perché gioca nei Clippers! I Gasol di quest anno sono decisamente inferiori, Cousins invece è la star di una banda di scappati di casa e per me, nonostante giochi da solo in squadra, è inferiore.

  • CGTheBaddest35 03/03/2016, 10.11 Mobile

    Dal momento che erano sopra di 22 forse hanno iniziato ha pensare ai warriors stanotte e a consumare poca energia chissà e un eventualità perché e strano.

  • James23 03/03/2016, 10.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'unico che se la gioca è Bogut, poi non ne vedo di sicuro superiori.

  • James23 03/03/2016, 09.59 Mobile

    DeAndre Jordan migliore centro NBA.

  • milanoandwarriors 03/03/2016, 09.36
    Citazione ( PierreMcDunk 03/03/2016 @ 09:08 )

    Non ho parole, solo bestemmie

    se smadonni le parole ce le hai, e che parole

  • PROFETA 03/03/2016, 09.34 Mobile

    Dopo tante rimonte subite questa volta ne fanno una loro,può essere la svolta. Sono ad un passo dal terzo posto ad Ovest avendo giocato quasi tutta la stagione senza Blake. E qualcuno continua a chiamarli pippers...

  • Romario 03/03/2016, 09.32 Mobile

    Che strano.....

  • damar47 03/03/2016, 09.32
    Citazione ( PierreMcDunk 03/03/2016 @ 09:08 )

    Non ho parole, solo bestemmie

    sono parole anche quelle, non discriminarle!

  • SwaggyT 03/03/2016, 09.22 Mobile

    Speriamo dia consapevolezza della forza di questa squadra... e reinseriamo Blake nei giochi che possiamo rompere i cogli0ni a tutti fino in fondo

  • micto 03/03/2016, 09.11

    Gran rimonta, soprattutto per demeritiloro,ma sempre di vittoria si tratta, onore a crederci fino alla fine.
    Grande DeAndre.

  • DAngeloRussell 03/03/2016, 09.10

    ma la tripla di westbrook per il pareggio cos'era?? ma usare il cervello?

  • PierreMcDunk 03/03/2016, 09.08 Mobile

    Non ho parole, solo bestemmie

Pagina di 2