Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/03/2016, 08.50

Gli Warriors soffrono senza Curry ma sconfiggono all'overtime gli Hawks

109-105 il finale

NBA
I Golden State Warriors, privi di Curry ed Iguodala, battono gli Hawks 109-105 dopo un supplementare.

Per gli Warriors 12 di Barnes, 15+13+9 di Green, 19 di Bogut, 26 di Thompson, 10 di Speights e 11 di Barbosa.

Per gli Hawks 15 di Bazemore, 19 di Millsap, 17 di Horford, 11 di Korver, 11 di Scott e 17 di Schroder.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • pask9 02/03/2016, 20.17

    Green culone
    A parte gli scherzi, Dray ha fatto una steal assurda nel 2° tempo, una delle più belle che abbia mai visto

  • liuc98 02/03/2016, 17.05

    qualcuno sa se curry salterà altre partite?

  • andrebott 02/03/2016, 15.06

    Questi vincono pure senza 3 pedine fondamentali, assurdo!

  • RedNation 02/03/2016, 13.35

    Mamma mia Draymond...

  • pistolpete44 02/03/2016, 13.14 Mobile
    Citazione ( chiello93 02/03/2016 @ 11:59 )

    Paul sta andando alla grande ultimamente.. Nell'ultima mi ha fatto 48 punti.. L'ho cambiato proprio per lillard

    Non male, ma quando torna Blake..

  • francio2 02/03/2016, 13.10

    green culone (semicit.) in tutti i sensi pd

  • chiello93 02/03/2016, 11.59 Mobile
    Citazione ( pistolpete44 02/03/2016 @ 10:53 )

    Quindi la prossima la giocherà? Lo prendo al dunkest o tengo lillard?

    Paul sta andando alla grande ultimamente.. Nell'ultima mi ha fatto 48 punti.. L'ho cambiato proprio per lillard

  • 3andDefense 02/03/2016, 11.24 Mobile
    Citazione ( PippoF92 02/03/2016 @ 10:18 )

    In effetti una partita di RS, seppur vinta con i piu forti del momento, non è "barattabile" con diverse L del periodo intorno a quella gara...cioè, se vincere con loro mi puo condizionare due/tre sconfitte allora meglio perderci. In ottica finale, ...

    Beh vabbè ovvio, ma credo sia così per ogni squadra...

  • pistolpete44 02/03/2016, 11.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ehm...ho westbrook....l'indecisione è westbrook - curry con un non fenomeno 6 uomo e westbrook - lillard con irving 6 uomo...sono tentato perché comunque lillard sbaglia tanto..

  • pistolpete44 02/03/2016, 10.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi la prossima la giocherà? Lo prendo al dunkest o tengo lillard?

  • pistolpete44 02/03/2016, 10.43 Mobile

    Come mai steph non ha giocato?

  • XeroxMilano 02/03/2016, 10.35

    Ma GSW vince di nuovo sulla sirena.....mammamia ma e' un vizio, povera Atlanta spero che i suoi tifosi non vadano fuori di testa come quelli di OKlahoma che sono impazziti a tal punti da far vincere quel Liberal White di Sanders , diventando la pecora nera del Sud

  • PippoF92 02/03/2016, 10.19 Mobile
    Citazione ( albyliti 02/03/2016 @ 09:49 )

    Ai playoff la storia è un po' diversa. Be spero che siano più equilibrati rispetto all'anno scorso

    Ovviamente. Più sono spettacolari più ci divertiamo a guardarli!

  • PippoF92 02/03/2016, 10.19 Mobile
    Citazione ( Magic267 02/03/2016 @ 10:09 )

    E anche senza Ezeli

    Pure! Hai ragione.

  • PippoF92 02/03/2016, 10.18 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 02/03/2016 @ 09:49 )

    No ok, quello è certo, però un conto è pensarci (e chi non lo farebbe?), un altro è riuscirci a livello fisico e mentale, oltre che tecnico. Perché per affrontare il Barcellona, il Las Palmas ha una settimana per preparare solo ed esclusivamente ...

    In effetti una partita di RS, seppur vinta con i piu forti del momento, non è "barattabile" con diverse L del periodo intorno a quella gara...cioè, se vincere con loro mi puo condizionare due/tre sconfitte allora meglio perderci. In ottica finale, in ottica serie PO però inizio a pensarci, perchè se me li trovo davanti o mi penso qualcosa o gliene regalo quattro.

  • Magic267 02/03/2016, 10.09 Mobile
    Citazione ( PippoF92 02/03/2016 @ 09:16 )

    Più che culo è errore del primo, se ha sbagliato un tiro libero con spazio, e capacitá del secondo nel metterne uno più difficile. Non cerchiamo il cu*o in queste cose, che si è vinto senza Curry e Iguodala e giá questo dovrebbe bastare a far s ...

    E anche senza Ezeli

  • albyliti 02/03/2016, 09.49 Mobile
    Citazione ( PippoF92 02/03/2016 @ 09:39 )

    In RS ogni squadra che affronta GS sembra giocare con il coltello tra i denti, e giustamente pure dico. Ma intendo sopratutto in ottica vittoria finale, le dirette concorrenti stanno sicuramente pensando come arginare il sistema Warriors (qualcuno lo ...

    Ai playoff la storia è un po' diversa. Be spero che siano più equilibrati rispetto all'anno scorso

  • 3andDefense 02/03/2016, 09.49 Mobile
    Citazione ( PippoF92 02/03/2016 @ 09:39 )

    In RS ogni squadra che affronta GS sembra giocare con il coltello tra i denti, e giustamente pure dico. Ma intendo sopratutto in ottica vittoria finale, le dirette concorrenti stanno sicuramente pensando come arginare il sistema Warriors (qualcuno lo ...

    No ok, quello è certo, però un conto è pensarci (e chi non lo farebbe?), un altro è riuscirci a livello fisico e mentale, oltre che tecnico. Perché per affrontare il Barcellona, il Las Palmas ha una settimana per preparare solo ed esclusivamente quei 90 minuti. Gli Hornets no, gli Hornets devono pensare che hanno giocato anche ieri sera e tra due giorni giocheranno ancora. E questo spesso non è sopperibile con la semplice voglia di abbattere il leader.

  • milanoandwarriors 02/03/2016, 09.42

    Green Quloneeeee!!!!!


    Diciamo che gli Hawks hanno avuto la loro bella fetta di chance per vincerla, poi si è chiusa con la sculata di Dray. Ma la fortuna aiuta gli audaci

  • PippoF92 02/03/2016, 09.39 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 02/03/2016 @ 09:34 )

    29 squadre si preparano per battere chiunque, non mi pare proprio che in un campionato così fitto ci sia la possibilità di "scegliere".

    In RS ogni squadra che affronta GS sembra giocare con il coltello tra i denti, e giustamente pure dico. Ma intendo sopratutto in ottica vittoria finale, le dirette concorrenti stanno sicuramente pensando come arginare il sistema Warriors (qualcuno lo ha anche detto, capitan ovvio vabbè..) e non credo che si limiteranno a pensarci il giorno prima di gara-1. È un po' come battere il Barcelona nel calcio, ci pensi ogni giorno...magari non lo dici...ma ci pensi ogni giorno non la settimana prima della partita. Pensi anche alle altre nel frattempo ma diciamo che per quei qualcuno hai un occhio di riguardo.

  • 3andDefense 02/03/2016, 09.34 Mobile
    Citazione ( PippoF92 02/03/2016 @ 09:25 )

    Guarda. Io da loro tifoso ti dico che, l'anno scorso ero disposto a mettere le mani sul fuoco riguardo la nostra vittoria (e lo sbandieravo tranquillamente ai quattro venti), quest'anno invece un po' meno. Non diamo piú nulla per scontato nonostante ...

    29 squadre si preparano per battere chiunque, non mi pare proprio che in un campionato così fitto ci sia la possibilità di "scegliere".

  • peus82 02/03/2016, 09.33
    Citazione ( PippoF92 02/03/2016 @ 09:25 )

    Guarda. Io da loro tifoso ti dico che, l'anno scorso ero disposto a mettere le mani sul fuoco riguardo la nostra vittoria (e lo sbandieravo tranquillamente ai quattro venti), quest'anno invece un po' meno. Non diamo piú nulla per scontato nonostante ...

    Condivido. Ogni squadra, e ripeto OGNI, quando deve giocare contro i Warriors dà il 120% solo ed esclusivamente per avere la soddisfazione di aver battuto i Warriors, soprattutto le più scarse

  • Barondavis94 02/03/2016, 09.32
    Citazione ( peus82 02/03/2016 @ 09:13 )

    Questi Warriors saranno anche fortissimi senza dubbio, ma hanno anche un gran culo.... Millsap ha sbagliato il tiro del sorpasso dietro l'arco liberissimo e Grenn ha messo un tiro da tre fuori equilibrio e marcato incredibile.... Gira tutto ai Warrio ...

    in questo sport ci vuole fortuna,ma non solo. in gara 6 miami-san antonio sono stati fortunati i miami sul rimbalzo finale,dove 2 giocatori spurs toccano il rimbalzo ma la palla cade su bosh,poi devi essere bravo a mettere il tiro però. inoltre i warriors erano sopra di 15 ad un certo punto.

  • Barondavis94 02/03/2016, 09.29
    Citazione ( dimisiano 02/03/2016 @ 09:24 )

    iggy e steph? riposo o c'e qualche acciacco?

    curry per precauzione,la caviglia era un po dolorante dopo quel contatto con westbrook,iggy invece aveva male ad un polpaccio,si dice affaticamento,quindi in entrambi i casi nulla di che

  • JamesPooosey 02/03/2016, 09.28
    Citazione ( dimisiano 02/03/2016 @ 09:24 )

    iggy e steph? riposo o c'e qualche acciacco?

    Curry dovrebbe già tornare vs Okc , Iggy ha riposato per via del tendine del ginocchio , ma nn è dato certo per la prossima

  • gswbiella 02/03/2016, 09.25

    Senza Stef si soffre,ma si sa....ci è andata anche bene

  • PippoF92 02/03/2016, 09.25 Mobile
    Citazione ( peus82 02/03/2016 @ 09:21 )

    Hai ragione, cambio l'aggettivo «gran» con l'aggettivo un «pizzico» di culo.. Non metto in dubbio la potenza e la forza dei Warriors, figuriamoci!

    Guarda. Io da loro tifoso ti dico che, l'anno scorso ero disposto a mettere le mani sul fuoco riguardo la nostra vittoria (e lo sbandieravo tranquillamente ai quattro venti), quest'anno invece un po' meno. Non diamo piú nulla per scontato nonostante quello che si è fatto vedere,che quando 29 squadre si preparano esclusivamente per batterti tutto cambia.

  • dimisiano 02/03/2016, 09.24

    iggy e steph? riposo o c'e qualche acciacco?

  • milligun 02/03/2016, 09.23

    tra il lusco ed il brusco,
    partita tirata a casa di straforo...

  • peus82 02/03/2016, 09.22
    Citazione ( timmy21legend 02/03/2016 @ 09:21 )

    ma quanto rosicate??? XD,i warriors giocano un basket celestiale, meritano di battere il record dei bulls, capisco che il romanticismo delle 72 10 sia forte, ma la stagione dei guerrieri é fuori di testa

    La fortuna aiuta gli audaci

  • JamesPooosey 02/03/2016, 09.21

    Questi sono una squadra vera senza Iggy e Steph , continuano a vincere e venivano pure da un altra vitoria al' OT , l'altro giorno i cavs ( solo ) senza sua maestà -30 mi pare ...

  • peus82 02/03/2016, 09.21
    Citazione ( PippoF92 02/03/2016 @ 09:16 )

    Più che culo è errore del primo, se ha sbagliato un tiro libero con spazio, e capacitá del secondo nel metterne uno più difficile. Non cerchiamo il cu*o in queste cose, che si è vinto senza Curry e Iguodala e giá questo dovrebbe bastare a far s ...

    Hai ragione, cambio l'aggettivo «gran» con l'aggettivo un «pizzico» di culo.. Non metto in dubbio la potenza e la forza dei Warriors, figuriamoci!

  • timmy21legend 02/03/2016, 09.21
    Citazione ( peus82 02/03/2016 @ 09:13 )

    Questi Warriors saranno anche fortissimi senza dubbio, ma hanno anche un gran culo.... Millsap ha sbagliato il tiro del sorpasso dietro l'arco liberissimo e Grenn ha messo un tiro da tre fuori equilibrio e marcato incredibile.... Gira tutto ai Warrio ...

    ma quanto rosicate??? XD,i warriors giocano un basket celestiale, meritano di battere il record dei bulls, capisco che il romanticismo delle 72 10 sia forte, ma la stagione dei guerrieri é fuori di testa

  • PippoF92 02/03/2016, 09.16 Mobile
    Citazione ( peus82 02/03/2016 @ 09:13 )

    Questi Warriors saranno anche fortissimi senza dubbio, ma hanno anche un gran culo.... Millsap ha sbagliato il tiro del sorpasso dietro l'arco liberissimo e Grenn ha messo un tiro da tre fuori equilibrio e marcato incredibile.... Gira tutto ai Warrio ...

    Più che culo è errore del primo, se ha sbagliato un tiro libero con spazio, e capacitá del secondo nel metterne uno più difficile. Non cerchiamo il cu*o in queste cose, che si è vinto senza Curry e Iguodala e giá questo dovrebbe bastare a far star zitti tutti quelli che cantano l'inno al cu*o dai.

  • peus82 02/03/2016, 09.13
    Citazione ( Barondavis94 02/03/2016 @ 09:00 )

    nonostanze le assenze di curry e iggy,mi aspettavo una reazione di orgoglio dagli altri,qualcuno(green-bogut) l'ha data,altri no. Klay continua a tirare maluccio nell'ultima settimana,inoltre fa pensare che gli warriors abbiano fatto 20 tiri in più ...

    Questi Warriors saranno anche fortissimi senza dubbio, ma hanno anche un gran culo.... Millsap ha sbagliato il tiro del sorpasso dietro l'arco liberissimo e Grenn ha messo un tiro da tre fuori equilibrio e marcato incredibile.... Gira tutto ai Warriors

  • Barondavis94 02/03/2016, 09.00

    nonostanze le assenze di curry e iggy,mi aspettavo una reazione di orgoglio dagli altri,qualcuno(green-bogut) l'ha data,altri no. Klay continua a tirare maluccio nell'ultima settimana,inoltre fa pensare che gli warriors abbiano fatto 20 tiri in più degli hawks ma l'abbiano vinta all'overtime