Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/02/2016, 08.54 Video

Fa tutto Lowry per i Raptors: 43 punti e canestro della vittoria. Cavs al tappeto

99-97 il finale

NBA
I Raptors vincono in volata in casa contro i Cavs 99-97 grazie ad un canestro nel finale di Lowry.

Ecco il video del canestro realizzato da Lowry: 



Per i Raptors 11 di Valanciunas, 43 di Lowry, 15 di Ross ed 11 di Biyombo.

Per i Cavs 25+8+7 di James, 20 di Love, 6+10 di Thompson, 13 di Smith e 10 di Irving.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • JackRock 27/02/2016, 20.24

    Partita fantastica di Lowry!! Ross sta diventando quel giocatore consistente che mai avrei pensato!
    Joseph si merita tutti i soldi che guadagna,gran mossa dei Raptors!

  • Magic267 27/02/2016, 20.20 Mobile
    Citazione ( OhMyGod 27/02/2016 @ 14:09 )

    Ovviamente bisogna considerare che i Raptors farebbero almeno 1 o 2 trade per liberarsi dei contratti di Patterson (forse) e Ross (sicuramente), a quel punto potrebbero per la panchina riformare al minimo Johnson, Biyombo e Scola, che in un team da a ...

    Non sarebbe male finalmente anche la finale Est sarebbe a livello di quella Ovest

  • andrebott 27/02/2016, 19.48
    Citazione ( bellamartin 27/02/2016 @ 17:44 )

    Grande schema comunque di coach thequeen: 3.3 secondi da giocare marcato da Joseph che gli rende 30 centimetri e 250 kg di muscoli non trova di meglio che tirargli in faccia

    E stranamente non è uscito nulla a riguardo

  • andrebott 27/02/2016, 19.48
    Citazione ( bellamartin 27/02/2016 @ 17:39 )

    Maledette ISO. L'unico schema dei Raptors

    Gli Heat ci hanno vinto 3 titoli cosi

  • bellamartin 27/02/2016, 19.33 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 27/02/2016 @ 19:28 )

    le mazzate dei cavs le hai viste da tifoso di Toronto,ergo non imparziale.Io da imparziale ho visto un arbitraggio normalissimo,con la squadra di casa leggermente tutelata,Lowry in lunetta ad ogni accenno di contatto per esempio.Il fallo di Valanciun ...

    Bah riguardati la partita forse l'ora tarda ha fatto brutti scherzoni. ;-) comunque non tifo toronto.

  • MostVassilisPlayer 27/02/2016, 19.28
    Citazione ( bellamartin 27/02/2016 @ 19:23 )

    Io giudico le partite su quello che vedo e non in base ad una vittoria o sconfitta. come le mazzate dei cavs lasciate passare dagli arbitri o il non gioco dei cavs post blatt

    le mazzate dei cavs le hai viste da tifoso di Toronto,ergo non imparziale.Io da imparziale ho visto un arbitraggio normalissimo,con la squadra di casa leggermente tutelata,Lowry in lunetta ad ogni accenno di contatto per esempio.Il fallo di Valanciunas su James era un palese flagrant,su cui hanno sorvolato,un po' come il fallo su schiacciata di James con assist di Love,contatto grosso come una casa ignorato.Il non gioco c'è ora,come c'era con Blatt,anzi oggi l'attacco è più efficiente,le statistiche evidenziato una più alta percentuale di canestri assistiti,più assist per gara e più extrapass.

  • bellamartin 27/02/2016, 19.23 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 27/02/2016 @ 19:14 )

    Si deve anche saper vincere,a giudicare dal tenore dei tuoi 3000 commenti post vittoria non sei bravo in questo.Cleveland se l'é giocata fino all'ultimo possesso con una delle migliori squadre NBA.La gestione dell' ultima rimessa é stata pessima,ma ...

    Io giudico le partite su quello che vedo e non in base ad una vittoria o sconfitta. come le mazzate dei cavs lasciate passare dagli arbitri o il non gioco dei cavs post blatt

  • MostVassilisPlayer 27/02/2016, 19.14 Mobile
    Citazione ( bellamartin 27/02/2016 @ 17:44 )

    Grande schema comunque di coach thequeen: 3.3 secondi da giocare marcato da Joseph che gli rende 30 centimetri e 250 kg di muscoli non trova di meglio che tirargli in faccia

    Si deve anche saper vincere,a giudicare dal tenore dei tuoi 3000 commenti post vittoria non sei bravo in questo.Cleveland se l'é giocata fino all'ultimo possesso con una delle migliori squadre NBA.La gestione dell' ultima rimessa é stata pessima,ma le colpe maggiori vanno a Love,che alla prima occasione si é anche fatto intercettare palla,e all'allenatore che con due TO poteva fare meglio.Mi sembra assurdo dare palla a James triplicato fuori dall'arco con 3 secondi da giocare e pretendere che la metta.Lui ha la colpa di aver perso due palle in fila a inizio 4/4 che i raptors hanno convertito in sei punti riaprendo la partita e di aver sbagliato troppi liberi.Se dovessi cercare dei veri responsabili,sicuramente Irving e Shumpert,entrambi penosi.James non ha giocato bene,ma pensare che a 31 anni e con il roster più pagato della lega debba vincerle tutte lui é una follia.

  • MostVassilisPlayer 27/02/2016, 19.04 Mobile
    Citazione ( OhMyGod 27/02/2016 @ 11:47 )

    Teoricamente, potrebbero fare entrambe le cose. Avendo i bird rights su DeRozan e la sua parola, potrebbero prima maxare Durant e rinnovare DeRozan. Un quintetto Lowry, DeRozan, Caroll, Durant, Valanciunas credo che potrebbe anche giocarsi l'anello, ...

    Non é assolutamente così perché Derozan occupa comunque 15 milioni in cap holds.

  • tobaldinifrancesco4 27/02/2016, 17.47 Mobile

    Brutta partita speriamo di rifarci al più presto

  • bellamartin 27/02/2016, 17.44 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/02/2016 @ 17:22 )

    Sarebbero stati ancora più ridicoli se avessero continuato a farlo, ma stai tranquillo che alla prima brutta partita sua ritorneranno subito

    Grande schema comunque di coach thequeen: 3.3 secondi da giocare marcato da Joseph che gli rende 30 centimetri e 250 kg di muscoli non trova di meglio che tirargli in faccia

  • bellamartin 27/02/2016, 17.39 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/02/2016 @ 17:22 )

    Sarebbero stati ancora più ridicoli se avessero continuato a farlo, ma stai tranquillo che alla prima brutta partita sua ritorneranno subito

    Maledette ISO. L'unico schema dei Raptors

  • OhMyGod 27/02/2016, 17.32
    Citazione ( andrebott 27/02/2016 @ 17:22 )

    Sarebbero stati ancora più ridicoli se avessero continuato a farlo, ma stai tranquillo che alla prima brutta partita sua ritorneranno subito

    Tutta gente che poi tifa per squadre che sono state puntualmente battute negli scontri diretti.
    Quando si dice meglio stare zitti, prima che ti si ritorca tutto contro.

  • andrebott 27/02/2016, 17.22 Mobile
    Citazione ( OhMyGod 27/02/2016 @ 17:02 )

    Hai notato come sono letteralmente scomparsi tutti quegli espertoni?

    Sarebbero stati ancora più ridicoli se avessero continuato a farlo, ma stai tranquillo che alla prima brutta partita sua ritorneranno subito

  • OhMyGod 27/02/2016, 17.02
    Citazione ( andrebott 27/02/2016 @ 15:11 )

    Ah Lowry è proprio scarso effettivamente cit.

    Hai notato come sono letteralmente scomparsi tutti quegli espertoni?

  • andrebott 27/02/2016, 15.11

    Ah Lowry è proprio scarso effettivamente cit.

  • andrebott 27/02/2016, 15.11

    Grandissimi Raptors e ora il primo posto è solo a due vittorie!

  • bellamartin 27/02/2016, 14.18 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 27/02/2016 @ 14:05 )

    Indecente l'ultimo possesso della regina

    Solito schema adminchiam di Blatt

  • OhMyGod 27/02/2016, 14.09
    Citazione ( Magic267 27/02/2016 @ 13:33 )

    Come primo commento mi sembri molto preparato!!

    Ovviamente bisogna considerare che i Raptors farebbero almeno 1 o 2 trade per liberarsi dei contratti di Patterson (forse) e Ross (sicuramente), a quel punto potrebbero per la panchina riformare al minimo Johnson, Biyombo e Scola, che in un team da anello accetterebbero di buon grado pochi soldi.
    In più avranno 4-5 giovani degli ultimi due Draft, sempre che non scambino qualcuno, Powell e Wright con la scelta dei Knicks e quella loro, tutta roba comunque potenzialmente scambiabile magari per un paio di ottimi giocatori, in modo da rinforzare ulteriormente la panchina.

  • TmacMvp 27/02/2016, 14.05 Mobile

    Indecente l'ultimo possesso della regina

  • milanoandwarriors 27/02/2016, 14.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    KD anche se si rompe oggi, e sta fermo per due anni prende comunque il max da qualcuno

  • Magic267 27/02/2016, 13.39 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 27/02/2016 @ 13:34 )

    Infatti per me se ne sta a OKC, non credo voglia avere i problemi d'immagine che ha avuto Lebron. Se dovessi metterci dei soldi, per me firma un annuale con opzione e poi decide con RW l'estate dopo. Inoltre il cap del 16/17 è di 90 milioni, nel 1 ...

    Ipotesi più che plausibile

  • milanoandwarriors 27/02/2016, 13.34
    Citazione ( Magic267 27/02/2016 @ 13:30 )

    Hai ragione per Toronto, ma KD non vedo dove altro possa andare per arrivare almeno alle finals dove tutto può succedere. A OKC con la forza dell'ovest è durissima e non lo vedo a fare il gregario di Curry Leonard o James

    Infatti per me se ne sta a OKC, non credo voglia avere i problemi d'immagine che ha avuto Lebron.


    Se dovessi metterci dei soldi, per me firma un annuale con opzione e poi decide con RW l'estate dopo. Inoltre il cap del 16/17 è di 90 milioni, nel 17/18 è previsto a 110. Un max quest'estate sarebbe sui 27 a salire (155 milioni in 5 anni circa), mentre l'estate dopo 33 a salire (180 in 5 anni).

  • Magic267 27/02/2016, 13.33 Mobile
    Citazione ( OhMyGod 27/02/2016 @ 11:47 )

    Teoricamente, potrebbero fare entrambe le cose. Avendo i bird rights su DeRozan e la sua parola, potrebbero prima maxare Durant e rinnovare DeRozan. Un quintetto Lowry, DeRozan, Caroll, Durant, Valanciunas credo che potrebbe anche giocarsi l'anello, ...

    Come primo commento mi sembri molto preparato!!

  • Magic267 27/02/2016, 13.30 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 27/02/2016 @ 12:54 )

    Toronto avrà a CAP 72.6 milioni, se DeRozan non esercita la PO (e se Biyombo la esercita se no sono a 70. Considerando che il CAP sarà a 90 milioni circa, non c'è il minimo spazio per firmare Durant. Dovrebbero eliminare almeno altri 10-15 milionc ...

    Hai ragione per Toronto, ma KD non vedo dove altro possa andare per arrivare almeno alle finals dove tutto può succedere. A OKC con la forza dell'ovest è durissima e non lo vedo a fare il gregario di Curry Leonard o James

  • fuarceUDIN 27/02/2016, 13.24 Mobile

    E la lotta per il primo posto diventa sempre più combattuta

  • bellamartin 27/02/2016, 13.04 Mobile
    Citazione ( TorTor96 27/02/2016 @ 09:54 )

    Vittoria molto soddisfacente, menomale che c'era Lowry sta notte perché DD era completamente assente. Anche se il tiro per la vittoria di Lowry è andata bene che è entrato, bravo lui, però è da tre anni che nei momenti decisivi si dà la palla i ...

    Non c'era bisogno, era marcato da dellavedouva

  • Anakin 27/02/2016, 12.58

    Ha scelto un bel momento per piazzare il suo career high....bravo Kyle

  • milanoandwarriors 27/02/2016, 12.54
    Citazione ( Magic267 27/02/2016 @ 10:41 )

    Non sono un grande esperto del roster di Toronto ma se al posto di rinnovare DD maxano Durant non diventerebbero automaticamente finalisti fissi a Est almeno alla pari con i Cavs?

    Toronto avrà a CAP 72.6 milioni, se DeRozan non esercita la PO (e se Biyombo la esercita se no sono a 70. Considerando che il CAP sarà a 90 milioni circa, non c'è il minimo spazio per firmare Durant. Dovrebbero eliminare almeno altri 10-15 milioncini dal cap (Carrol per una SG difensiva in contratto rookie tipo mclemore?). Se no vai di sign and trade mettendoci DeRozan e poi in FA libera prendi una SG (Afflalo se non esercita la PO, Batum ma prenderà tanto, Joe Johnson opzione a basso costo). Problema è che dubito che OKC voglia quel cesso di DeRozan, piuttosto lasciano andare via KD.


    E poi dal punto di vista di KD un roster:


    Lowry, McLemore, KD, Patterson, Valanciunas
    Joseph, rookie, Ross, Scola Biyombo


    ti porta l'anello? Ti porta a lottare con LeBron, ma poi sei comunque sotto a quelle a Ovest

  • OhMyGod 27/02/2016, 11.47
    Citazione ( Magic267 27/02/2016 @ 10:41 )

    Non sono un grande esperto del roster di Toronto ma se al posto di rinnovare DD maxano Durant non diventerebbero automaticamente finalisti fissi a Est almeno alla pari con i Cavs?

    Teoricamente, potrebbero fare entrambe le cose.
    Avendo i bird rights su DeRozan e la sua parola, potrebbero prima maxare Durant e rinnovare DeRozan.
    Un quintetto Lowry, DeRozan, Caroll, Durant, Valanciunas credo che potrebbe anche giocarsi l'anello, i Cavaliers sarebbero delle segacce a confronto.
    I Raptors sicuramente si giocheranno le loro carte con KD, ma secondo Lowe anche Horford sarebbe una soluzione da tenere sott'occhio.

  • RicMon 27/02/2016, 11.35 Mobile

    Niente male la prova di Lowry

  • BullsandTB 27/02/2016, 11.18 Mobile
    Citazione ( Magic267 27/02/2016 @ 10:41 )

    Non sono un grande esperto del roster di Toronto ma se al posto di rinnovare DD maxano Durant non diventerebbero automaticamente finalisti fissi a Est almeno alla pari con i Cavs?

    Kd a Toronto?non credo vada

  • Magic267 27/02/2016, 10.41 Mobile

    Non sono un grande esperto del roster di Toronto ma se al posto di rinnovare DD maxano Durant non diventerebbero automaticamente finalisti fissi a Est almeno alla pari con i Cavs?

  • igraphicplayer 27/02/2016, 10.01 Mobile

    Oh lebron solo aria sull'ultimo tiro. Aria eh. Aria. Incommentabile. E si che 3 secondi in ottica NBA sono un eternità. Detto ciò bravi i raptors ad averci creduto.

  • TorTor96 27/02/2016, 09.54

    Vittoria molto soddisfacente, menomale che c'era Lowry sta notte perché DD era completamente assente. Anche se il tiro per la vittoria di Lowry è andata bene che è entrato, bravo lui, però è da tre anni che nei momenti decisivi si dà la palla in mano a Demar o Kyle e loro si buttano a testa bassa o prendono tiri insensati, di tutte le volte che è successo questa forse è solo la seconda volta che entra, non mi piace per niente il fatto che non ci sia mai una parvenza di schema in queste azioni fondamentali.

  • OttoLamphred 27/02/2016, 09.48 Mobile

    Si ma ora 'un serve a una sega, ci vuole ai PO

  • ignoranza 27/02/2016, 09.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti stimo. Magari quest estate esce di "Porto i miei talenti ad OKC"

  • GreeNation 27/02/2016, 09.23 Mobile

    Ea é un cesso si sa fortuna che qui dentro é pieno di geni del basket #domibiokyle #lowrypetaloso

  • mistertwister7 27/02/2016, 09.15 Mobile

    MVP MVP MVP! Che gioia vedere essere umani alti come me dominare in NBA

  • FloroFlores 27/02/2016, 09.07 Mobile
  • FloroFlores 27/02/2016, 09.06 Mobile

    Lowry quest'anno è assurdo

  • JesseJames 27/02/2016, 09.04 Mobile

    Lowry mostruoso, DeRozan invece stecca clamorosamente.

  • ColoVarese87 27/02/2016, 08.59 Mobile

    43punti su 99 con canestro decisivo . . . Kyle "Faso tutto mi" Lowry

  • lucagrazi 27/02/2016, 08.56 Mobile

    Lowry in formato LeBron stasera!