Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/02/2016, 23.59 Rumors

Heat, Joe Johnson potrebbe firmare già oggi

Lo riporta Zach Lowe

NBA
Secondo quanto riportato da Zach Lowe di ESPN, Joe Johnson dovrebbe firmare con i Miami Heat già oggi o comunque entro la fine del weekend. Johnson si è appena liberato dal contratto con i Nets e ha subito messo Miami tra le sue destinazioni preferite.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 136 Commenti

Pagina di 3

  • RedNation 27/02/2016, 23.48
    Citazione ( OttoLamphred 27/02/2016 @ 21:20 )

    Boh, non penso che potesse essere convinto di trovare posto da titolare in una contender. Allora ormai poteva restare ai Nets fino a fine anno per tirare tutto quello che gli passava per le mani XD

    Magari lui si crede ancora giocatore di un certo livello e vuole giocare titolare -__-

  • OttoLamphred 27/02/2016, 21.20 Mobile
    Citazione ( RedNation 27/02/2016 @ 14:07 )

    In effetti è strana come scelta, ma magari lui è convinto di essere ancora giocatore di un certo livello e quindi di fare il cambietto ai Cavs non lo esalta...stima per lui se pensa questo, anche se per me sbaglia xD

    Boh, non penso che potesse essere convinto di trovare posto da titolare in una contender. Allora ormai poteva restare ai Nets fino a fine anno per tirare tutto quello che gli passava per le mani XD

  • HorfordandHawks 27/02/2016, 14.58

    Il miglior rinforzo che gli Heat potessero ottenere

  • andrebott 27/02/2016, 14.36

    Se firma con gli Heat mi sorprenderebbe molto

  • RedNation 27/02/2016, 14.07
    Citazione ( OttoLamphred 27/02/2016 @ 14:03 )

    Inspiegabile perché se rescindo a questo punto della stagione è per vincere. E allora non firmo per Miami. Poi ognuno fa icché vuole

    In effetti è strana come scelta, ma magari lui è convinto di essere ancora giocatore di un certo livello e quindi di fare il cambietto ai Cavs non lo esalta...stima per lui se pensa questo, anche se per me sbaglia xD

  • OttoLamphred 27/02/2016, 14.03 Mobile
    Citazione ( milligun 26/02/2016 @ 23:26 )

    inaspettato ok, ma spiegabile direi proprio di si, già detto, vuole fare il suo e con LBJ non pensa di poterlo fare, easy

    Inspiegabile perché se rescindo a questo punto della stagione è per vincere. E allora non firmo per Miami. Poi ognuno fa icché vuole

  • PippoF92 27/02/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 27/02/2016 @ 07:33 )

    Perché non si usa lo stesso metro di paragone con West agli Spurs? Varejao agli Warriors? Mamma mia..

    Perché nessuno me lo ha mai chiesto prima, perché questa notizia parla di JJ e non mi viene in mente il West di turno, e perché non mi è venuto in mente in generale. Ma il discorso è uguale, per me tagliare un giocatore che paghi COMUNQUE e poi va a render servizio ad un altra squadra é pura idiozia. Qualunque siano i contesti presi in esame. Diciamo che con IsoJoe fa più effetto perché i Nets gli pagano 21M (giusto?) per giocare altrove. Tranquillo che nessuno fa due pesi e due misure, mamma mia e mamma tua :"D

  • Razorback 27/02/2016, 09.25 Mobile

    Ho sempre stimato Joe Johnson, e se va a Miami non per fare il e con un contratto onesto può essere un grande innesto.

  • BullsAndRajon 27/02/2016, 07.33 Mobile
    Citazione ( PippoF92 26/02/2016 @ 23:33 )

    Nonostante continui a non comprendere la scelta dei Nets sono contento che non vada ad elemosinare una serie di Finals perse ai Cavs. Due di picche al Re. Sarebbe stato troppo. Bene a Miami anche se speravo in un ritorno di fiamma ad Atlanta! Grazie ...

    Perché non si usa lo stesso metro di paragone con West agli Spurs? Varejao agli Warriors? Mamma mia..

  • fuarceUDIN 27/02/2016, 07.16 Mobile

    Ma perchè si erano tanto impegnati ad uscire dalla luxury se ora ci ritornano?

  • DAngeloRussell 27/02/2016, 06.33

    tutto ma non cavs, bravo

  • IlMastino 27/02/2016, 00.53
    Citazione ( chiello93 27/02/2016 @ 00:51 )

    Expect the imminent waiving of a Heat player. They will get Johnson and more and stay under the tax. Riley relationships will pay off.

    gli amici GM fanno sempre comodo ;)

  • chiello93 27/02/2016, 00.51 Mobile
    Citazione ( IlMastino 27/02/2016 @ 00:43 )

    Devo imparare l'inglese principalmente per leggere e capire bene i suoi pezzi e ascoltare i suoi podcast xD Per forza.

    Expect the imminent waiving of a Heat player. They will get Johnson and more and stay under the tax. Riley relationships will pay off.

  • RedNation 27/02/2016, 00.46
    Citazione ( IlMastino 27/02/2016 @ 00:43 )

    Devo imparare l'inglese principalmente per leggere e capire bene i suoi pezzi e ascoltare i suoi podcast xD Per forza.

    Yep, prima c'era anche Goldsberry che valeva la pena di leggere, poi han chiuso Grantland e mi pare quest'ultimo sia andato via.

  • IlMastino 27/02/2016, 00.43
    Citazione ( RedNation 27/02/2016 @ 00:38 )

    Yup, Lowe è uno dei pochi(ssimi) giornalisti seri rimasti su ESPN, di solito quando la spara è perché ha avuto una soffiata vera.

    Devo imparare l'inglese principalmente per leggere e capire bene i suoi pezzi e ascoltare i suoi podcast xD Per forza.

  • RedNation 27/02/2016, 00.38
    Citazione ( IlMastino 27/02/2016 @ 00:34 )

    Lowe dovrebbe essere ben informato. Non è uno che spara caxxate. Vediamo domani e incrociamo le dita.

    Yup, Lowe è uno dei pochi(ssimi) giornalisti seri rimasti su ESPN, di solito quando la spara è perché ha avuto una soffiata vera.

  • gori45 27/02/2016, 00.34 Mobile

    Non capisco.....

  • IlMastino 27/02/2016, 00.34
    Citazione ( chiello93 27/02/2016 @ 00:09 )

    troppe ipotesi.. mi fai venire la paranoia.. domani alle 5 P.M. orario della costa est, diventa ufficialmente Free Agent.. aspetto solo la sua firma.. come non so :)

    Lowe dovrebbe essere ben informato. Non è uno che spara caxxate. Vediamo domani e incrociamo le dita.

  • Torinonelcuore 27/02/2016, 00.32

    Mah.... Sinceramente non capisco proprio

  • chiello93 27/02/2016, 00.09
    Citazione ( IlMastino 27/02/2016 @ 00:05 )

    Tiè http://nba.nbcsports.com/2016/02/26/repo
    rt-joe-johnson-commits-to-heat-who-expec
    t-to-sign-him-this-weekend/

    troppe ipotesi.. mi fai venire la paranoia.. domani alle 5 P.M. orario della costa est, diventa ufficialmente Free Agent.. aspetto solo la sua firma.. come non so :)

  • IlMastino 27/02/2016, 00.05 Mobile
    Citazione ( chiello93 26/02/2016 @ 23:46 )

    eh no eh.. la condizione necessaria affinchè non pesi sul nostro cap è che qualcuno lo reclami entro 48 ore.. Andersen non sarebbe stato reclamato da nessuno con il contratto da 5M che aveva.. se noi tagliamo Udrih e nessuno se lo prende rimarrebbe ...

    Tiè [ link ]

  • IlMastino 26/02/2016, 23.50
    Citazione ( chiello93 26/02/2016 @ 23:46 )

    eh no eh.. la condizione necessaria affinchè non pesi sul nostro cap è che qualcuno lo reclami entro 48 ore.. Andersen non sarebbe stato reclamato da nessuno con il contratto da 5M che aveva.. se noi tagliamo Udrih e nessuno se lo prende rimarrebbe ...

    ok, ora ho capito.

  • chiello93 26/02/2016, 23.46
    Citazione ( IlMastino 26/02/2016 @ 23:43 )

    se no avremmo tagliato bird man senza fare tutti quei casini

    eh no eh.. la condizione necessaria affinchè non pesi sul nostro cap è che qualcuno lo reclami entro 48 ore.. Andersen non sarebbe stato reclamato da nessuno con il contratto da 5M che aveva.. se noi tagliamo Udrih e nessuno se lo prende rimarrebbe a libro paga sul nostro cap.. se viene reclamato entro 48 ore, scompare dal nostro cap..

  • IlMastino 26/02/2016, 23.45
    Citazione ( chiello93 26/02/2016 @ 23:43 )

    ma non credo sai? Copelando che è stato tagliato dai Bucks e reclamato dai Magic, non pesa per niente sul cap dei Bucks.. quindi credo accadrebbe lo stesso con Udrih.. http://www.spotrac.com/nba/milwaukee-buc
    ks/cap/

    boh, mi sembra troppo facile così...vediamo, prima di tutto deve firmare PD

  • IlMastino 26/02/2016, 23.43
    Citazione ( chiello93 26/02/2016 @ 23:34 )

    arrivi tardi.. l'ho già detto io prima :) comunque ti rispondo io.. sì.. è possibile.. e avremmo uno spazio di 2, 4M per firmare free agent.. con 3 posti a roster disponibili.. incredibilmente si potrebbe avere il doppio colpo JJ-Lawson o Thornton ...

    se no avremmo tagliato bird man senza fare tutti quei casini

  • chiello93 26/02/2016, 23.43
    Citazione ( IlMastino 26/02/2016 @ 23:37 )

    si infatti ho fatto un copia incolla del tuo messaggio ahahah, credo si veda ma il salario di udrih peserebbe in parte, non so per quanto

    ma non credo sai? Copelando che è stato tagliato dai Bucks e reclamato dai Magic, non pesa per niente sul cap dei Bucks.. quindi credo accadrebbe lo stesso con Udrih..



    [ link ]

  • IlMastino 26/02/2016, 23.37
    Citazione ( chiello93 26/02/2016 @ 23:34 )

    arrivi tardi.. l'ho già detto io prima :) comunque ti rispondo io.. sì.. è possibile.. e avremmo uno spazio di 2, 4M per firmare free agent.. con 3 posti a roster disponibili.. incredibilmente si potrebbe avere il doppio colpo JJ-Lawson o Thornton ...

    si infatti ho fatto un copia incolla del tuo messaggio ahahah, credo si veda


    ma il salario di udrih peserebbe in parte, non so per quanto

  • Lupofamelico 26/02/2016, 23.35 Mobile
    Citazione ( chiello93 26/02/2016 @ 23:32 )

    il 6 marzo vengono fatti i conteggi per quanto riguarda la luxury da pagare.. i giocatori firmati dopo tale data, non vengono conteggiati nel cap ai fini della luxury.. vengono pagati solo per lo stipendio che percepiranno, senza tassazioni ulteriori ...

    Molto bene, grazie ancora :))

  • chiello93 26/02/2016, 23.34
    Citazione ( IlMastino 26/02/2016 @ 23:31 )

    bishop attenzione perchè Pat ha in mente un altra genialata.. starebbe per tagliare Udrih per farlo prendere da Phila (che deve raggiungere il cap floor) e quindi gli permetterebbe di togliere il suo contratto dal salary cap e poi in seguito firmar ...

    arrivi tardi.. l'ho già detto io prima :) comunque ti rispondo io.. sì.. è possibile.. e avremmo uno spazio di 2, 4M per firmare free agent.. con 3 posti a roster disponibili.. incredibilmente si potrebbe avere il doppio colpo JJ-Lawson o Thornton e comunque un altro giocatore..

  • PippoF92 26/02/2016, 23.33 Mobile

    Nonostante continui a non comprendere la scelta dei Nets sono contento che non vada ad elemosinare una serie di Finals perse ai Cavs. Due di picche al Re. Sarebbe stato troppo. Bene a Miami anche se speravo in un ritorno di fiamma ad Atlanta! Grazie #IsoJoe

  • chiello93 26/02/2016, 23.32
    Citazione ( Lupofamelico 26/02/2016 @ 23:29 )

    Potresti, gentilmente, darmi qualche delucidazione? Non sono molto informato riguardo questa specifica cosa. Perché se Miami prendesse Joe a marzo non andrebbe in luxury? Grazie mille :)

    il 6 marzo vengono fatti i conteggi per quanto riguarda la luxury da pagare.. i giocatori firmati dopo tale data, non vengono conteggiati nel cap ai fini della luxury.. vengono pagati solo per lo stipendio che percepiranno, senza tassazioni ulteriori.. l'unico problema nel firmare un giocatore dopo il 6 marzo è che non può essere usato per i Play Off in quanto i giocatori che parteciperanno, devono essere confermati entro il primo marzo:) spero di essermi spiegato bene :)

  • IlMastino 26/02/2016, 23.31

    bishop attenzione perchè Pat ha in mente un altra genialata.. starebbe per tagliare Udrih per farlo prendere da Phila (che deve raggiungere il cap floor) e quindi gli permetterebbe di togliere il suo contratto dal salary cap e poi in seguito firmare JJ, in modo da rimanere sotto la luxury.. sarebbe un colpo da maestro
    delucidaci, è possibile?

  • Lupofamelico 26/02/2016, 23.29 Mobile
    Citazione ( chiello93 26/02/2016 @ 21:07 )

    sì ma sembra proprio che verrà firmato subito, ci andremo in luxury.. ed è giusto così :)

    Potresti, gentilmente, darmi qualche delucidazione? Non sono molto informato riguardo questa specifica cosa. Perché se Miami prendesse Joe a marzo non andrebbe in luxury? Grazie mille :)

  • IlMastino 26/02/2016, 23.28
    Citazione ( Hisairness1992 26/02/2016 @ 23:09 )

    Ci mancherebbe non voglio convincerti che ho ragione, dico solo che è ovvio che non lo sfrutti se hai whiteside bosh wade che sono i tre più forti della squadra che oggettivamente hanno le loro migliori possibilità dentro l'area..poi ragazzi tutto ...

    non abbiamo tiratori a roster, fidati. Quel che si può fare si fa, ma a parte Deng (e questo già è un indicatore) tutti gli altri non sono affidabili. CERTO che non battezzi Dragic con 4 metri, ci mancherebbe. Se hai tiratori in questa NBA li sfrutti, non è che dici ''ah no, ho Wade e Dragic (che di migliori spaziature trarrebbero solo benefici) allora non uso il tiro da tre''...Le % e il volume sono un indicazione. Se avessimo Thompson Anderson Redick stai tranquillo che non saremmo tra gli ultimi sia come % che volume di tiri presi.

  • milligun 26/02/2016, 23.26
    Citazione ( OttoLamphred 26/02/2016 @ 23:20 )

    Inaspettato e sinceramente nemmeno tanto spiegabile (non vi offendete tifosi di Miami)

    inaspettato ok,
    ma spiegabile direi proprio di si, già detto, vuole fare il suo e con LBJ non pensa di poterlo fare,
    easy

  • OttoLamphred 26/02/2016, 23.20 Mobile

    Inaspettato e sinceramente nemmeno tanto spiegabile (non vi offendete tifosi di Miami)

  • SwaggyT 26/02/2016, 23.13 Mobile

    urca che sorpresa

  • Hisairness1992 26/02/2016, 23.09 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 26/02/2016 @ 23:06 )

    Boh non so neanche come rispondere...se non partono per fare quello ci sarà un motivo no?...comunque ho capito il discorso ma non sono d'accordo

    Ci mancherebbe non voglio convincerti che ho ragione, dico solo che è ovvio che non lo sfrutti se hai whiteside bosh wade che sono i tre più forti della squadra che oggettivamente hanno le loro migliori possibilità dentro l'area..poi ragazzi tutto per dire che per me con JJ e bosh sarebbero da finals, vedremo..non voglio convincere nessuno

  • Hisairness1992 26/02/2016, 23.07 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 26/02/2016 @ 23:02 )

    non partono con il voler fare quello perchè i giocatori attualmente a disposizione hanno un 30,2% combinato in stagione,prendessero Joe sarebbe l'unico tiratore a disposizione

    Non partono col far quello perché sono troppo più forti in area, se hai bosh wade whiteside e lo stesso dragic anche io sfruttarei quello che sfrutta più spoelstra..da qui a dire che sono battezzabili per me ce ne passa..intendo che non glielo concedi lasciandoli 3 metri di spazio e comunque questa cosa fa correre le difese molto di più per me

  • Whitebamba 26/02/2016, 23.06 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 26/02/2016 @ 22:56 )

    E ripeto, guardando la partita si capisce il perché, oggettivamente è sempre la loro ultima opzione Non partono mai col voler fare quello, poi oh dragic ha in carriera il 36 % che non è sta percentuale assurda ma manco uno schifo considerando che ...

    Boh non so neanche come rispondere...se non partono per fare quello ci sarà un motivo no?...comunque ho capito il discorso ma non sono d'accordo

  • Hisairness1992 26/02/2016, 23.04 Mobile
    Citazione ( chiello93 26/02/2016 @ 22:54 )

    ho capito cosa intendi.. ma se le percentuali da 3 sono quelle un motivo ci sarà.. sanno tirare da 3 quelli che hai citato, ma nessuno è un reddick, un Thompson, un Ray Allen.. sono tutti abbondantemente sotto il 40%.. quindi per me verrebero batt ...

    Ma infatti sicuramente non è la vostra prima opzione offensiva e direi che questo possa influenzare le percentuali per me è ovvio perché i tiri almeno quelli che ho visto contro Gs e contro i cavs che sono le partite che mi sono rimaste più impresse era evidente che i tiri presi da 3 fossero forzati più che costruiti , anche perché sono d'accordo che non abbiate un tiratore di quel tipo, però ripeto per me rimanete pericolosi, io quelli che ti ho detto non li battezzò mai, anche perché non te lo puoi permettere secondo me, infatti JJ per me ha un senso..comunque rimango convinto che se dovesse tornare bosh sareste davvero competitivi e non vi darei assolutamente per vittima sacrificale vs i cavs

  • MostVassilisPlayer 26/02/2016, 23.02
    Citazione ( Hisairness1992 26/02/2016 @ 22:56 )

    E ripeto, guardando la partita si capisce il perché, oggettivamente è sempre la loro ultima opzione Non partono mai col voler fare quello, poi oh dragic ha in carriera il 36 % che non è sta percentuale assurda ma manco uno schifo considerando che ...

    non partono con il voler fare quello perchè i giocatori attualmente a disposizione hanno un 30,2% combinato in stagione,prendessero Joe sarebbe l'unico tiratore a disposizione

  • Hisairness1992 26/02/2016, 22.58 Mobile
    Citazione ( DefendTheLand 26/02/2016 @ 22:40 )

    Non mi sono mica offesa...per così poco tra l'altro ..mi pare però forzato giudicare un allenatore di cui si sa poco o nulla...precedente kerr dovrebbe far riflettere

    Kerr credo che dopo un mese di RS si vedesse già che fosse fuori dal comune, detto questo non avete preso un coach esterno ma era il "secondo" quindi non aveva sicuramente bisogno di tempo per inserirsi..

  • Hisairness1992 26/02/2016, 22.56 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 26/02/2016 @ 22:48 )

    Non sei d'accordo ma sono la squadra con la peggior percentuale da 3 di tutta la lega...pieni di tiratori sicuramente non sono

    E ripeto, guardando la partita si capisce il perché, oggettivamente è sempre la loro ultima opzione Non partono mai col voler fare quello, poi oh dragic ha in carriera il 36 % che non è sta percentuale assurda ma manco uno schifo considerando che significa che non glielo puoi concedere, idem bosh idem a Deng idem eventualmente a JJ se dovesse andarci..per me a Miami non glielo puoi concedere dico solo quello..che sfruttino più il l'area mi pare ovvio, visto che con wade bosh dragic whiteside conviene far quello

  • chiello93 26/02/2016, 22.54
    Citazione ( Hisairness1992 26/02/2016 @ 22:49 )

    Ribadisco il concetto che ho scritto a MVP,per me i tiratori ci sono,che siano sfruttati meno è un altro discorso, per me già se hai in campo assieme JJ dragic bosh Deng hai già tiratori affidabili che per me non puoi mai battezzare, che è quello ...

    ho capito cosa intendi.. ma se le percentuali da 3 sono quelle un motivo ci sarà.. sanno tirare da 3 quelli che hai citato, ma nessuno è un reddick, un Thompson, un Ray Allen.. sono tutti abbondantemente sotto il 40%.. quindi per me verrebero battezzati e lasciati tirare.. se Spoelstra ha messo a punto un sistema che ci permette di fare quasi 110 punti a partita (nelle ultime) con qualcosa come 2/3 triple a serata, un motivo ci sarà.. altrimenti non avrebbe senso un sistema del genere.. i più affidabili erano Bosh e TJ il secondo si vedrà l'anno prossimo.. il rpimo ancora non sappiamo..

  • Hisairness1992 26/02/2016, 22.49 Mobile
    Citazione ( chiello93 26/02/2016 @ 22:31 )

    no aspetta, parliamone.. una marea di tiratori anche no.. chi sarebbero? da 3 non la mette nessuno con continuità.. Green ormai non tira più da 3.. Winslow fa più airball che canestri, Dragic ne mette una ogni tanto, Wade non ci prova neanche e De ...

    Ribadisco il concetto che ho scritto a MVP,per me i tiratori ci sono,che siano sfruttati meno è un altro discorso, per me già se hai in campo assieme JJ dragic bosh Deng hai già tiratori affidabili che per me non puoi mai battezzare, che è quello che fanno esattamente a GS ,di veri e propri tiratori chi hanno? Thompson e curry, però cosa fai lasci liberi sul perimetro barnes Green iguodala? Per me avere una squadra così ti permette a prescindere di allargare il campo, che poi possiate sfruttarlo per le incursioni di wade è ancora meglio come cosa secondo me. .mo ovviamente ci saranno commenti dove scriveranno che ho paragonato voi a gs da tre, ma spero tu capisca cosa intendevo

  • Whitebamba 26/02/2016, 22.48 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 26/02/2016 @ 22:44 )

    Non sono assolutamente d'accordo,in una serie PO io non battezzerei e parlo di marcature nessuno fra dragic JJ bosh Green, forse l'unico che battezzò sempre sperando sbagli è wade ma tendenzialmente eviterei anche di non marcarlo sul perimetro..e a ...

    Non sei d'accordo ma sono la squadra con la peggior percentuale da 3 di tutta la lega...pieni di tiratori sicuramente non sono

  • MostVassilisPlayer 26/02/2016, 22.48
    Citazione ( Hisairness1992 26/02/2016 @ 22:44 )

    Non sono assolutamente d'accordo,in una serie PO io non battezzerei e parlo di marcature nessuno fra dragic JJ bosh Green, forse l'unico che battezzò sempre sperando sbagli è wade ma tendenzialmente eviterei anche di non marcarlo sul perimetro..e a ...

    sono la peggior squadra nba per percentuale da tre punti e la terz'ultima per triple a partita.Aggiungiamoci che i loro migliori due tiratori sono T.Johnson e Bosh,il primo sicuramente fuori per la stagione,il secondo è probabile

  • Jrswish 26/02/2016, 22.47 Mobile

    Daiii vieni da noi

  • Hisairness1992 26/02/2016, 22.44 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 26/02/2016 @ 22:31 )

    gli heat una marea di tiratori?Sul serio?sono tra le squadre peggiori della lega da questo punto di vista

    Non sono assolutamente d'accordo,in una serie PO io non battezzerei e parlo di marcature nessuno fra dragic JJ bosh Green, forse l'unico che battezzò sempre sperando sbagli è wade ma tendenzialmente eviterei anche di non marcarlo sul perimetro..e anche Deng se lo vogliamo inserire ha il 35 % in stagione che tendenzialmente non ti permette di battezzarlo mai..poi che come tipo di gioco lo sfruttino poco è un altro discorso, hanno giocatori forti in aerea lo stesso wade quindi ovviamente tendi a sfruttare più area e pitturato ma non sono assolutamente scarsi anzi

Pagina di 3