Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/02/2016, 09.03 Video

Sublime Anthony Davis: 59 punti e 20 rimbalzi tirando con 24 su 34 dal campo

Le immagini della prova mostruosa di Davis

NBA
Queste le immagini della prova fantastica di Anthony Davis che ha guidato i Pelicans contro i Pistons con 59 punti e 20 rimbalzi.
Per Davis 24 su 34 dal campo. 59 punti sono anche record di franchigia.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • Hisairness1992 23/02/2016, 02.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si capisco il tuo discorso, ma alla fine credo cerchi di migliorarsi abbastanza in tutto non credo dedichi al tiro da tre punto, per me già uno che inizia a inserirlo nel suo range di tiro a 22 anni può solo che migliorarlo col tempo e prendere più confidenza ma al contempo migliorare in post e mid range (dove per me comunque è già abbastanza buono) ,poi realmente se a 22 è questo tipo di giocatore, tralasciando questa partita che è onnipotenza pura, può solo che essere top 5 per i prossimi 10 anni e deve puntare a quello ..

  • Hisairness1992 23/02/2016, 01.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aspetta però bisogna parlare del contesto dell'nba ora e del gioco anche che si sta cercando di fare, avere un giocatore Che ti allarga il campo è troppo importante, non tanto perché serva più di tanto ai NO il suo tiro da tre ma perché se già gioca da 5 voglio vedere il centro che ha la fisicità per stargli dietro mentre corre ed è pericoloso in ogni zona del campo, perché oggettivamente voglio vederlo drummond inseguendolo, stramazza al suolo dopo 1 tempo..e non lo puoi battezzare nemmeno da tre, questo lo rende indifendibile e per me se tira da 3 ha solo guadagnato in pericolosità e nel fatto che è illeggibile per le difese avversarie. .

  • Mozart 22/02/2016, 20.41

    peccato solo che nel finale, quando detroit faceva fallo sistematico per mandarli in lunetta, i compagni non gli abbiano passato la palla per fare andare AD ai liberi ed arrotondare ancora un po'. cmq solo complimenti a lui.

  • maverick87 22/02/2016, 19.11 Mobile
    Citazione ( Ste1990 22/02/2016 @ 14:19 )

    senza offesa,ma ad oggi Davis non può stare nella stessa frase con il nome di Garnett, troppo,ma troppo ancora deve dimostrare ( su entrambe le metà campo)

    Ma quello è ovvio...non ho paragonato mica le carriere...ho solo detto che a me personalmente, ricorda Garnett al terzo quarto anno di NBA...

  • Vincredible 22/02/2016, 18.40 Mobile

    Se quest'estate lavora sul gioco in post con la stessa efficacia con cui ha lavorato sul tiro dalla lunga e gli affiancano uno-due buoni giocatori in modo da allontanare da lui tutta l'attenzione delle difese rivali come spesso accade (o meglio da quel poco che ho visto in questa stagione) già dall'anno prossimo potrebbe diventare il top 1 della lega.

  • TheBigO 22/02/2016, 16.43 Mobile

    Sbaglio o la maggior parte delle volte hanno mandato Morris a difenderlo?

  • RicMon 22/02/2016, 16.25 Mobile

    Pazzesco AD! prossimo dominatore della Lega

  • MostVassilisPlayer 22/02/2016, 16.10

    ci vuole un nba on fire per Jrue

  • tobaldinifrancesco4 22/02/2016, 15.45 Mobile
    Citazione ( andrebott 22/02/2016 @ 15:27 )

    Prestazione irreale! Dategli una squadra seria

    Speriamo 59 su 111 e più della meta

  • tobaldinifrancesco4 22/02/2016, 15.45 Mobile

    Grande grande Davis

  • andrebott 22/02/2016, 15.27

    Prestazione irreale! Dategli una squadra seria

  • JaxMamba 22/02/2016, 15.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Amen.

  • ANDRYX666 22/02/2016, 15.04

    Mostruoso...

  • Ste1990 22/02/2016, 14.19
    Citazione ( maverick87 22/02/2016 @ 13:15 )

    Mi ricorda tanto il Garnett di inizi 2000...e ha ancora margini di miglioramento.. Mostruoso

    senza offesa,ma ad oggi Davis non può stare nella stessa frase con il nome di Garnett, troppo,ma troppo ancora deve dimostrare ( su entrambe le metà campo)

  • JaxMamba 22/02/2016, 14.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    D'axxordissimo, ma migliora il gioco in post porca vacca!

  • CelticLG 22/02/2016, 14.06

    Va beh ma l'interferenza di Drummond a 2.7, che ignoranza dio mio...

  • maverick87 22/02/2016, 13.15 Mobile

    Mi ricorda tanto il Garnett di inizi 2000...e ha ancora margini di miglioramento.. Mostruoso

  • scottieforever 22/02/2016, 12.59 Mobile

    Talento sprecato ai pelicans :(

  • CP3MVP 22/02/2016, 12.58 Mobile

    Prestazione paurosa a dir poco

  • gibson 22/02/2016, 12.47

    Spero che la franchingia gli riesca fare una squadra buona attorno se no a fine contratto questo saluta.

  • Anklebreaker 22/02/2016, 12.43

    C'è andato di scartino.......

  • jazzy 22/02/2016, 12.35
    Citazione ( milligun 22/02/2016 @ 10:48 )

    ti è andata bene... ;-)

    si, benissimo

  • valentinomaxwell 22/02/2016, 12.32 Mobile

    Un'unica parola: dominante. Tecnica e fisico, un giocatore che mi piace tantissimo. Speriamo riesca a trovare una giusta dimensione di squadra.

  • francio2 22/02/2016, 12.16 Mobile

    Fenomenale, tra l'altro 20 rimbalzi vs uno come drummond. Irreale.

  • Akiller 22/02/2016, 12.16 Mobile

    Quest'estate i Pelicans prendono Horford e KD, rifanno la panchina e il titolo è assicurato :D

  • Madskin 22/02/2016, 12.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh...è così infatti. Era necessario che potesse quantomeno considerarsi una minaccia da fuori con Gentry, anche perchè altrimenti ammazzavi la pericolosità offensiva con 4/5 del quintetto pessimi tiratori.
    BornReady comunque è dall'estate che dice che doveva innanzitutto migliorare negli ultimi metri di campo invece di allargare il proprio gioco, prima di chiunque xD

  • soloNBA 22/02/2016, 11.41

    Semplicemente devastante.

  • TheRVS 22/02/2016, 11.40

    I Pelicans devono trovare il modo di mettere in squadra gente valida e non predisposta ad infortuni, hanno preso tanti talenti - o ex talenti forse - che però hanno bloccato la crescita e ormai grossi miglioramenti non li avranno più.
    Evans sulla carta poteva spaccare il mondo, ma tutti gli anni sta fuori mesi e mesi, Gordon idem, Anderson a me piace da matti ma anche lui ogni tanto rimane ai box.
    Poi tanta gente da salutare (Perkins chi? pure Asik penso)
    In ogni caso cercasi esterno dalla resa sicura e dal fisico integro!

  • Madskin 22/02/2016, 11.35 Mobile
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 22/02/2016 @ 10:59 )

    Per come la vedo io, di sicuro non è una regressione.i numeri parlano chiaro e fai benissimo a dire che ha cambiato raggio d'azione, anche per completarsi sempre di più, però a volte è stato un sacrificio che mi è sembrato inutile e non è stata ...

    Sarebbe stato meglio espandere il gioco in modo graduale, dal post basso al gomito ai long-two e solo per ultimo dall'arco, e invece si è partiti in estate subito con la direttiva di tirare 1000 triple al giorno... ha lavorato tantissimo e solo ora sembra aver trovato fiducia al tiro, mentre Erman sta lavorando con lui in difesa (ieri ottimo, anche giocate di intelligenza rara). E comunque il p'n'r Holiday-Davis è infermabile, sempre punti o liberi. Giocassero da soli sarebbe meglio :D

  • axy1984 22/02/2016, 11.34

    In estate bisogna prima di tutto cambiare qualcosa nello staff, troppi infortuni e troppo ripetuti, c'è qualcosa che non va. Poi bisognerebbe davvero cominciare a farsi largo a spallate sul mercato. Davis merita una squadra da titolo.

  • Rookinho 22/02/2016, 11.25

    La cosa che mi ha colpito di più è che dei suoi 59 punti almeno 36 sono fatti da situazioni semistatiche, costruendo dal palleggio e tirando dal mid range.. Veramente mi ha lasciato senza parole. Che fenomeno

  • Madskin 22/02/2016, 11.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In post basso pincipalmente si affida al gancio destro, che è quasi instoppabile per l'altezza da cui parte e per la pazzesca rapidità di virata sul piede perno. Però no, non è un cattivo passatore in assoluto, nel video stesso si vede come dal post alto legga alla grande il gioco in contropiede e nel complesso è in grado di servire i tagli sulla linea di fondo e l'uomo lasciato sotto canestro quando viene raddoppiato. Chiaro che deve migliorare ancora tantissimo per essere una minaccia assoluta in attacco, però siamo nella buona strada xD

  • Anakin 22/02/2016, 11.09 Mobile

    Gli ultimi due canestri, compresa la tripla, assurdi...Un mostro!

  • milligun 22/02/2016, 11.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    è tanta...tantissima roba....a 22

  • StefanoCelticsDavis 22/02/2016, 10.59
    Citazione ( Madskin 22/02/2016 @ 10:52 )

    Sì ma infatti regressione un caxxo, ha solo spostato il proprio raggio d'azione più lontano da canestro, e ci ha messo un po' di tempo ad adattarsi. Il problema è stato a monte, quello di aver voluto espandere il proprio gioco frontale allargando ...

    Per come la vedo io, di sicuro non è una regressione.i numeri parlano chiaro e fai benissimo a dire che ha cambiato raggio d'azione, anche per completarsi sempre di più, però a volte è stato un sacrificio che mi è sembrato inutile e non è stata una stagione come l'anno passato..dato che lui è il prossimo numero 1, da lui ci si aspetta tutto subito. Comunque ultimamente i frutti di questo lavoro si vedono ed è una bestia.

  • StefanoCelticsDavis 22/02/2016, 10.54
    Citazione ( Madskin 22/02/2016 @ 10:52 )

    Sì ma infatti regressione un caxxo, ha solo spostato il proprio raggio d'azione più lontano da canestro, e ci ha messo un po' di tempo ad adattarsi. Il problema è stato a monte, quello di aver voluto espandere il proprio gioco frontale allargando ...

    Pper come la vedo io

  • StefanoCelticsDavis 22/02/2016, 10.53

    Mon amour..è stata per ora una stagione brutta..il primo anno qualcuno dubitava di te, il secondo e soprattutto il terzo abbiamo rimesso a posto i folli. Non so il perchè di questa stagione strana dove lo step per essere il top non è arrivato, ma anzi il 2015 è stato superiore. Questa partita non è un episodio isolato, è un mostro fantastico e i Pelicans DEVONO dagli una squadra seria perchè sto ragazzo sarà il numero 1 fra qualche tempo.

  • Madskin 22/02/2016, 10.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì ma infatti regressione un caxxo, ha solo spostato il proprio raggio d'azione più lontano da canestro, e ci ha messo un po' di tempo ad adattarsi. Il problema è stato a monte, quello di aver voluto espandere il proprio gioco frontale allargando il campo per il sistema di Gentry invece di migliorare il post basso dove invece è limitato e incapace di usare la sinistra.

  • milligun 22/02/2016, 10.49
    Citazione ( teobostik11 22/02/2016 @ 10:17 )

    Vero! Ultimamente sta dimostrando tutto quello che vale e il motivo perché a Phila era All-Star

    verissimo, ma aspettiamo un pò di continuità...

  • milligun 22/02/2016, 10.48
    Citazione ( jazzy 22/02/2016 @ 10:16 )

    capitano al fantabasket... pensate che volevo sostituirlo con westbrook, ma mi sono dimenticato.

    ti è andata bene... ;-)

  • milligun 22/02/2016, 10.46

    fisico pazzesco x una leggerezza...veramente uno che messo in un topteam potrebbe contribuire a strappare la corona... ;-)

  • GreeNation 22/02/2016, 10.18

    Holiday Davis coppia perfetta da cui ripartire

  • teobostik11 22/02/2016, 10.17 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 22/02/2016 @ 09:11 )

    Lasciatemi fare una menzione d' onore a Holiday: Questo qui senza infortuni aveva tutto per entrare nel élite dei PlayMaker. Fisico, Punti, conduzione del Pnr divina..speriamo abbia finalmente risolto tutto.

    Vero! Ultimamente sta dimostrando tutto quello che vale e il motivo perché a Phila era All-Star

  • jazzy 22/02/2016, 10.16

    capitano al fantabasket... pensate che volevo sostituirlo con westbrook, ma mi sono dimenticato.

  • Nakata 22/02/2016, 10.06

    Il vero(grosso) problema dei Pellicani sono gli infortuni. Cioè sono un paio di stagioni dove hanno continuamente 4/5 del quintetto fuori. Tutti in salute sarebbero una gran bella squadra.

  • Checcochecco 22/02/2016, 10.02 Mobile

    Elegante,tecnico e fisicamente devastante. Potenzialmente il più forte della lega,a volte onnipotente.

  • TheAnswer 22/02/2016, 09.35

    Mi auguro che in estate i Pelicans riescano a costruire un buon roster attorno a questo fenomeno della natura. Al di là di lui e Holiday, il resto mi sembra tutto da rifare...

  • LamarcusRobi 22/02/2016, 09.11

    Lasciatemi fare una menzione d' onore a Holiday: Questo qui senza infortuni aveva tutto per entrare nel élite dei PlayMaker.
    Fisico, Punti, conduzione del Pnr divina..speriamo abbia finalmente risolto tutto.

Pagina di 2