Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/02/2016, 21.31 Rumors

Scambio Clippers-Grizzlies: Stephenson a Memphis, Jeff Green a Los Angeles

Memphis riceve anche una prima scelta

NBA
I Memphis Grizzlies hanno ceduto Jeff Green ai Los Angeles Clippers in cambio di Lance Stephenson e una futura prima scelta del 2019, come riportato da Zach Lowe
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 146 Commenti

Pagina di 3

  • SwaggyT 20/02/2016, 04.42 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 19/02/2016 @ 09:33 )

    Ma c'è lo spazio necessario?

    ha lo stesso contatto di Lance, più o meno

  • 3andDefense 19/02/2016, 11.08 Mobile
    Citazione ( nexus6 19/02/2016 @ 10:41 )

    Ma non qui, ovunque. E le seconde male che ti vada sono korver : )

    Nexus for contracts, poco spirito che qua siamo seri!

  • MrBiscotto 19/02/2016, 10.56 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 19/02/2016 @ 10:47 )

    Ci mancherebbe, sicuramente non è fatto male ma dispiace comunque vedere una delle poche squadre che in questi anni ha giocato a basket come dio comanda arrivare a fine corsa con il nucleo storico

    Diciamo che il piede rotto di Gasol ci ha obbligato ad arrivare a questa fase ora

  • OttoLamphred 19/02/2016, 10.47
    Citazione ( MrBiscotto 19/02/2016 @ 09:04 )

    È uno smantellanento con senso Se conley rinnova in estate avremo spazio e scelte per prendere giocatori funzionali alla squadra Se conley non rinnova avremo spazio e scelte da cui ripartire, probabilmente anche altro cedendo Gasol

    Ci mancherebbe, sicuramente non è fatto male ma dispiace comunque vedere una delle poche squadre che in questi anni ha giocato a basket come dio comanda arrivare a fine corsa con il nucleo storico

  • nexus6 19/02/2016, 10.41 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 19/02/2016 @ 10:09 )

    Nono, qua sembra proprio che ogni scelta prima della 20 porti a un campione...

    Ma non qui, ovunque. E le seconde male che ti vada sono korver : )

  • chiello93 19/02/2016, 10.14
    Citazione ( 3andDefense 19/02/2016 @ 10:13 )

    Se non sbaglio ha i Bird Jeff

    sìsì.. hanno i Bird su di lui..

  • 3andDefense 19/02/2016, 10.13 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 19/02/2016 @ 09:33 )

    Ma c'è lo spazio necessario?

    Se non sbaglio ha i Bird Jeff

  • 3andDefense 19/02/2016, 10.10 Mobile
    Citazione ( GmP90 18/02/2016 @ 22:49 )

    Memphis ha quasi ricreato (manca henderson) tutto ciò che NON ci mandato ai PO lo scorso anno ovvero il dinamico duo PJ-Lance, augurii.

    Aggiungi un lungo bravo in post... (Però questo non è un buco nero in D...)

  • 3andDefense 19/02/2016, 10.09 Mobile
    Citazione ( nexus6 18/02/2016 @ 22:20 )

    Secondo me si da troppa importanza alle scelte al draft. Sembra che ogni scelta dalla 10 in poi ti porti ottimi role players. Spesso non è così e ogni tanto vale la pena liberarsene. Comunque sono,un po' preoccupato del recente rendimento di jg

    Nono, qua sembra proprio che ogni scelta prima della 20 porti a un campione...

  • PickAndRock 19/02/2016, 09.48

    Han messo un su un roster "interessante" a Memphis... solidarietà al coach

  • Striker 19/02/2016, 09.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La penso come te, anche se io non avrei scambiato Lee.


    Stephenson è una scommessa, e visto che tante teste calde a Memphis hanno reso, magari pure lui si ripiglia.

  • RedMambaPT 19/02/2016, 09.33 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 19/02/2016 @ 02:18 )

    possono rinnovarlo se questi 3 mesi vanno bene

    Ma c'è lo spazio necessario?

  • MrBiscotto 19/02/2016, 09.04 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 19/02/2016 @ 07:55 )

    Esatto, mi dispiace per Gasolino. A questo punto la vedo dura trattenere Conley a meno che non abbiano in mano già qualcosa per la FA di quest'estate

    È uno smantellanento con senso Se conley rinnova in estate avremo spazio e scelte per prendere giocatori funzionali alla squadra Se conley non rinnova avremo spazio e scelte da cui ripartire, probabilmente anche altro cedendo Gasol

  • OttoLamphred 19/02/2016, 07.55
    Citazione ( LelouchViBritannia 18/02/2016 @ 21:33 )

    Smantello grizzlies ..

    Esatto, mi dispiace per Gasolino.
    A questo punto la vedo dura trattenere Conley a meno che non abbiano in mano già qualcosa per la FA di quest'estate

  • DrManhattan 19/02/2016, 07.44 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 18/02/2016 @ 23:28 )

    A volte le partite si vincono letteralmente fuori dal campo Non so se hai colto Ahahahhaha

    Ahahahh

  • DrManhattan 19/02/2016, 07.41 Mobile
    Citazione ( TheBigO 18/02/2016 @ 21:51 )

    Ma un posticino per Delonte West non ce l'hanno? Visto che Crittenton è in galera

    Deve badare al fratello di Lebron...

  • DrManhattan 19/02/2016, 07.40 Mobile
    Citazione ( Striker 18/02/2016 @ 21:49 )

    Infatti i clippers hanno sborsato troppo per un giocatore in scadenza e non fondamentale.

    Come fai a sapere tutto e di tutte le squadre?

  • fuarceUDIN 19/02/2016, 07.09 Mobile
    Citazione ( JesseJames 19/02/2016 @ 01:01 )

    Memphis ha fatto una boiata, ma i Clippers ci guadagnano solo un altro pazzo per fortuna in scadenza...

    Quoto

  • SwaggyT 19/02/2016, 02.18 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 18/02/2016 @ 23:34 )

    Mah...OK che Doc è riuscito a sbolognare Stephenson ma ci ha rimesso una prima (poco male vista la protezione) e forse non si è accorto che Green è in scadenza. In definitiva a giugno sarà daccapo alla ricerca di un 3.

    possono rinnovarlo se questi 3 mesi vanno bene

  • peus82 19/02/2016, 01.04
    Citazione ( chiello93 19/02/2016 @ 00:47 )

    i Clippers prendono anche Hickson che è stato tagliato da Denver

    giocatore inutile ai clippers

  • JesseJames 19/02/2016, 01.01 Mobile

    Memphis ha fatto una boiata, ma i Clippers ci guadagnano solo un altro pazzo per fortuna in scadenza...

  • CP3MVP 19/02/2016, 00.56 Mobile
    Citazione ( nexus6 18/02/2016 @ 22:07 )

    Si però il vero buco era lo spot di 3 e cole sta giocando bene alla fine. Poi dipende tutto da come si inserirà jeff

    Beh hanno fatto tutto lo scorso anno ad alternare Barnes, Redi*k e Crawford da 3 .. quest'anno non c'è più Barnes ma ci sono comunque Pierce e Johnson + Wilcox volendo .. Green più che da 3 penso verrà utilizzato da 4 tattico

  • PointForward 19/02/2016, 00.48 Mobile

    Bah vedremo in estate cosa faranno i Grizzlies. Magari stephenson torna un giocatore a Memphis. Chissà che faranno con conley. Io andrei avanti col trio conley zibo gasol e prenderei pau in estate

  • chiello93 19/02/2016, 00.47

    i Clippers prendono anche Hickson che è stato tagliato da Denver

  • Anklebreaker 19/02/2016, 00.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Jail Grizzlies


    Memphis ha deciso di non andare ai PO.... Ok che Gasol è rotto, però qualcosina per cui lottare ce l'avrebbero ancora. Poi adesso, squadra troppo ignorante per essere vera.

  • grizznation 19/02/2016, 00.04 Mobile
    Citazione ( Bafio 18/02/2016 @ 22:40 )

    Ho scritto un messaggio proprio un secondo dopo di te, memphis potrebbe essere quanto di più vicino al sistema indiana (sia offensivamente che difensivamente) nel quale stephenson ha fatto il suo best, adesso il problema sarà come far coinciliare l ...

    beh penso che Allen e Stephenson non giocheranno molto assieme....perché giustamente come dici te specie sul perimetro due così fai fatica a permetterteli, calcolando che pure Conley ha un tiro ballerino

  • cburns23 19/02/2016, 00.02 Mobile

    Voglio quello che si fumano a Memphis !!!

  • Antar3s24 18/02/2016, 23.43 Mobile

    Ma i Pippers ci guadagnano sempre negli scambi??? Bo..... non capisco....

  • RedMambaPT 18/02/2016, 23.34 Mobile

    Mah...OK che Doc è riuscito a sbolognare Stephenson ma ci ha rimesso una prima (poco male vista la protezione) e forse non si è accorto che Green è in scadenza. In definitiva a giugno sarà daccapo alla ricerca di un 3.

  • Lakersthebest 18/02/2016, 23.32 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 18/02/2016 @ 23:28 )

    A volte le partite si vincono letteralmente fuori dal campo Non so se hai colto Ahahahhaha

    Con tirapugni e coltellini svizzeri!

  • MrBiscotto 18/02/2016, 23.28 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 18/02/2016 @ 22:30 )

    Hahaha effettivamente potete distruggerli letteralmente!

    A volte le partite si vincono letteralmente fuori dal campo Non so se hai colto Ahahahhaha

  • zibo4pres 18/02/2016, 23.06

    mario, tonino, matt, lance, pj, z-bo, jamychal, birdman. solo il palazzo può impedire a questa squadra di vincere il titolo

  • larryjoe87 18/02/2016, 23.02 Mobile

    Bah..rimango allibito

  • IlMastino 18/02/2016, 22.55 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 18/02/2016 @ 22:07 )

    IMHO tempo 15 partite e son già fuori.

    Ora vediamo, offeantano 2 volte i lal e pnx, poi minnesota denver voi kings...non so, per me possono lottare a meno che non tankino, cosa da non escludere. Sono a più 6 partite dalla 9 mi pare...e hanno 3 squadre dietro...

  • GmP90 18/02/2016, 22.49 Mobile

    Memphis ha quasi ricreato (manca henderson) tutto ciò che NON ci mandato ai PO lo scorso anno ovvero il dinamico duo PJ-Lance, augurii.

  • milligun 18/02/2016, 22.46
    Citazione ( OlimpiaMilano98 18/02/2016 @ 22:28 )

    Ottimo affare per i Clippers, hanno dato ancora più profondità al loro roster, secondo me Green può ritrovarsi a LA dopo la parentesi memphis non proprio esaltante. Inoltre ai Clippers ritroverà Pierce e doc rivers, con i quali a trascorso dei be ...

    idem

  • Rodworm91 18/02/2016, 22.43 Mobile
    Citazione ( grizznation 18/02/2016 @ 22:36 )

    beh mi sembra un po esagerato....alla fine abbiamo perso Lee che quando lo abbiamo preso tutti lo criticavano è un incostante come Green. senza ricordare che tanti giocatori da noi sono risorti quindi se Stephenson torna al suo livello tipo indiani ...

    Certo non comincerete domani. Ma avete preso più picks adesso che nei passati 2 anni praticamente XD. In più avete preso Hairston (un giovane) e Lance (una scommessa). Secondo me sarebbe anche ora

  • andrebott 18/02/2016, 22.40 Mobile

    pippers*

  • andrebott 18/02/2016, 22.40 Mobile

    Gran bel colpo dei Pippers

  • Bafio 18/02/2016, 22.40
    Citazione ( grizznation 18/02/2016 @ 22:36 )

    beh mi sembra un po esagerato....alla fine abbiamo perso Lee che quando lo abbiamo preso tutti lo criticavano è un incostante come Green. senza ricordare che tanti giocatori da noi sono risorti quindi se Stephenson torna al suo livello tipo indiani ...

    Ho scritto un messaggio proprio un secondo dopo di te, memphis potrebbe essere quanto di più vicino al sistema indiana (sia offensivamente che difensivamente) nel quale stephenson ha fatto il suo best, adesso il problema sarà come far coinciliare le spaziature e come allargare le maglie della difesa con due giocatori come stephenson e allen sul perimetro?
    Ho sbagliato qualcosa? chiedo e te dato che so che li segui...

  • Bafio 18/02/2016, 22.37

    Da un certo punto di vista Lance potrebbe di nuovo prendere il ruolo di "cavallo pazzo" alla guida della second unit che aveva nei pacers, nei quali gli era consentito (nei limiti) di fare scorribande come volesse, mentre dall'altra parte memphis oltre a tony allen, quasi nullo in attacco, prende un altro giocatore che da fuori non la mette neanche nella vasca da bagno.
    IMHO l'effetto negativo sulla fluidità e sullo space dell'attacco dei griz prevarrà sui possibili benefici

  • grizznation 18/02/2016, 22.36 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 18/02/2016 @ 22:05 )

    Memphis sarà la prossima a tankare... La ruota gira per tutti

    beh mi sembra un po esagerato....alla fine abbiamo perso Lee che quando lo abbiamo preso tutti lo criticavano è un incostante come Green. senza ricordare che tanti giocatori da noi sono risorti quindi se Stephenson torna al suo livello tipo indiani mica è così malvagio....

  • Lakersthebest 18/02/2016, 22.30 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 18/02/2016 @ 22:18 )

    Abbiamo però il roster più criminale e ignorante della lega. Il bello sarebbe fare ottovo posto a ovest ed eliminare (intendo proprio fisicamente) i warriors ahahaha

    Hahaha effettivamente potete distruggerli letteralmente!

  • OlimpiaMilano98 18/02/2016, 22.30 Mobile

    Alla fine, griffin escluso, i Clippers si sono liberati delle teste calde del gruppo (steph e smith)

  • OlimpiaMilano98 18/02/2016, 22.28 Mobile

    Ottimo affare per i Clippers, hanno dato ancora più profondità al loro roster, secondo me Green può ritrovarsi a LA dopo la parentesi memphis non proprio esaltante. Inoltre ai Clippers ritroverà Pierce e doc rivers, con i quali a trascorso dei bei momenti ai boston, spero ritorni il giocatore che era prima di andare ai memphis e che possa dare una mano ai Clippers, soprattutto nella lotta play-off dove può succedere di tutto. PS: a roster completo come saranno le rotazioni dei Clippers adesso ? Secondo me Green titolare(non subito ma presto) e dalla panchina johnson e Pierce rispettivamente da 3 e da 4

  • milligun 18/02/2016, 22.22
    Citazione ( nexus6 18/02/2016 @ 22:20 )

    Secondo me si da troppa importanza alle scelte al draft. Sembra che ogni scelta dalla 10 in poi ti porti ottimi role players. Spesso non è così e ogni tanto vale la pena liberarsene. Comunque sono,un po' preoccupato del recente rendimento di jg

    ora dovrebbe esser decisamente più motivato JG

  • nexus6 18/02/2016, 22.20 Mobile

    Secondo me si da troppa importanza alle scelte al draft. Sembra che ogni scelta dalla 10 in poi ti porti ottimi role players. Spesso non è così e ogni tanto vale la pena liberarsene. Comunque sono,un po' preoccupato del recente rendimento di jg

  • MrBiscotto 18/02/2016, 22.18 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 18/02/2016 @ 22:16 )

    Cedere una 1a non è mai buono imho ma Green nella mano di Rivers potrebbe tornare quello visto ai Celtics e se così fosse la trade sarebbe decisamente buona per i Pippers. I Grizzlies nella loro opera di smantellamento portano a casa una 1a che non ...

    Abbiamo però il roster più criminale e ignorante della lega. Il bello sarebbe fare ottovo posto a ovest ed eliminare (intendo proprio fisicamente) i warriors ahahaha

  • MrBiscotto 18/02/2016, 22.17 Mobile
    Citazione ( theglydethedream 18/02/2016 @ 22:01 )

    sicuramente presona dei clips in ottica posono super curioso di vedere se lance si ritrova un po in quel di Memphis..sicuramente squadra imbattibile all'ignoranzometro però lance il suo contributo lo può dare eccome..Memphis ha bisogno di qualcuno ...

    Senza Gasol la nostra possibilità di ambire a più di un primo turno PO sono zero. Abbiamo accumulato scelte per i draft nel caso conley non rinnovi a fine anno, e ci siamo tolti l'impiccio di prendere la decisione di rifirmare a cifre alte due giocatori come Green e Lee. Una volta che conley decide, decideremo di conseguenza anche noi che strada prendere: re-investire in giocatori di livello oppure dar via tutti e ripartire da zero

  • Lakersthebest 18/02/2016, 22.16 Mobile

    Cedere una 1a non è mai buono imho ma Green nella mano di Rivers potrebbe tornare quello visto ai Celtics e se così fosse la trade sarebbe decisamente buona per i Pippers. I Grizzlies nella loro opera di smantellamento portano a casa una 1a che non fa mai male per un giocatore che scade e non determinante, buon per loro!

Pagina di 3