Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/02/2016, 21.54 Rumors

Non solo Mozgov, i Cavs sono disposti a cedere anche Iman Shumpert

Il giocatore è considerato sacrificabile

NBA

Secondo quanto riportato da Marc Stein e Brian Windhorst di ESPN, i Cleveland Cavs stanno cercando degli scambi per migliorare la propria panchina e sono disposti a cedere sia Mozgov che Shumpert, entrambi protagonisti di una stagione sottotono.

 

I principali obiettivi dei Cleveland Cavaliers rimangono McLemore e Koufos.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 102 Commenti

Pagina di 3

  • Lakersthebest 16/02/2016, 19.28 Mobile
    Citazione ( RicMon 16/02/2016 @ 19:26 )

    A me preoccupa la condizione fisica (il contratto non è ottimo considerando quello)

    Si le tue paure sono fondate ma sarebbe perfetto a fianco a Russell.

  • RicMon 16/02/2016, 19.26 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 16/02/2016 @ 19:23 )

    3 M in più di Williams, al fianco di Russell sarebbe il difensore di cui abbiamo bisogno.

    A me preoccupa la condizione fisica (il contratto non è ottimo considerando quello)

  • Lakersthebest 16/02/2016, 19.23 Mobile
    Citazione ( RicMon 16/02/2016 @ 09:56 )

    Onestamente non mi convince (con quel contratto)

    3 M in più di Williams, al fianco di Russell sarebbe il difensore di cui abbiamo bisogno.

  • HorfordandHawks 16/02/2016, 16.13

    Shumpert ai Suns (?)

  • RicMon 16/02/2016, 10.02 Mobile
    Citazione ( padula55 15/02/2016 @ 23:48 )

    Ok. Trade a 3, dai. Mclemore a Cleveland. Shumpert a Minnesota. E Muhammad a Sacramento. Why not?

    [ link ] ci sarebbero i contratti da far quadrare

  • RicMon 16/02/2016, 10.01 Mobile
    Citazione ( JesseJames 16/02/2016 @ 00:02 )

    Lo volete il 6th man of the year in carica? Per Shumpert è tutto vostro.

    Come sotto ;)

  • RicMon 16/02/2016, 09.56 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 15/02/2016 @ 22:01 )

    Shumpert-Williams e siamo tutti contenti! XD

    Onestamente non mi convince (con quel contratto)

  • 3andDefense 16/02/2016, 07.54 Mobile
    Citazione ( chiello93 16/02/2016 @ 00:39 )

    ti sei risposto da solo.. se tu continui a dare a James quello che vuole, anno per anno, con il rischio che possa andare via ad ogni estate, dimostri proprio che dipendi da lui e che ti tiene per le pal.le..

    C'è da dire che a James per farlo rimanere gli dai ciò che vuole come contratto.

  • DAngeloRussell 16/02/2016, 03.19

    vediamo cosa gli regaleranno stavolta

  • MostVassilisPlayer 16/02/2016, 00.58
    Citazione ( Vnereandthunder 15/02/2016 @ 22:56 )

    Per un injury prone, che ha firmato un 40x4 e stats alla mano non è neppure sta sentenza da tre... Oltre ad essere un difensore peggiore di Roberson... Io non mi svenerei... Dipende che chiedono.....

    da tre fa proprio schifo,considerando che le sue triple sono assistite al 100% e il 42% è preso dagli angoli,spesso conclusioni con metri di spazio

  • MostVassilisPlayer 16/02/2016, 00.57
    Citazione ( chiello93 16/02/2016 @ 00:39 )

    ti sei risposto da solo.. se tu continui a dare a James quello che vuole, anno per anno, con il rischio che possa andare via ad ogni estate, dimostri proprio che dipendi da lui e che ti tiene per le pal.le..

    hai la certezza che Riley al contrario di Griffin non si sarebbe fatto influenzare da James,ma nell'ultimo anno del suo contratto ho visto il contrario.Sceglie Napier.Richiede ad Haslem,bandiera di Miami,di tagliarsi lo stipendio.Ricerca frenetica di giocatori per convincerlo a restare,conclusasi mestamente con le firme di McRoberts e Granger.Partito lui,max a Bosh.Hai anche la certezza che sia stato James a volere il 40x4 di Shumpert,non ricordo sue dichiarazioni che facessero pensare che venisse molto apprezzato,ne ricordo su James Jones,Dellavedova e JR,che hanno firmato un minimo,la QO da 1,2 milioni e 5,5 milioni per Jr,meno della sua precedente PO tra l'altro.L'unico su cui sappiamo abbia fatto pressioni è Thompson.Non ce lo vedo James a pressa affinchè venga accontentato uno come Shumpert,injury prone,difensore sopravvalutato e tiratore da tre scarso,giocatore rimpiazzabilissimo.

  • MostVassilisPlayer 16/02/2016, 00.51
    Citazione ( chiello93 16/02/2016 @ 00:41 )

    e comunque 13M in meno di quanto avrebbe potuto prendere, non mi sembrano poco per uno che adesso sta dimostrando che ai Cavs non lascerà un centesimo in più..

    certo,perchè era l'unico,sottolineo il termine unico,modo per far quadrare i conti.A cleveland invece che prenda il massimo o meno,non hanno flessibilità salariale.Il contratto di James poi aveva la clausola no-trade,che viene concessa a chi ha parecchia influenza.Non la ottiene il primo che passa.

  • chiello93 16/02/2016, 00.41
    Citazione ( MostVassilisPlayer 16/02/2016 @ 00:35 )

    guarda che a Miami non giocava gratis,ha firmato ad 87 milioni invece che a poco più di 100:per quanto Riley sia bravo,farlo passare come immune ai capricci delle star non sta in piedi,basti pensare al contratto che ha dato a Bosh per farlo rimanere ...

    e comunque 13M in meno di quanto avrebbe potuto prendere, non mi sembrano poco per uno che adesso sta dimostrando che ai Cavs non lascerà un centesimo in più..

  • chiello93 16/02/2016, 00.39
    Citazione ( MostVassilisPlayer 16/02/2016 @ 00:35 )

    guarda che a Miami non giocava gratis,ha firmato ad 87 milioni invece che a poco più di 100:per quanto Riley sia bravo,farlo passare come immune ai capricci delle star non sta in piedi,basti pensare al contratto che ha dato a Bosh per farlo rimanere ...

    ti sei risposto da solo.. se tu continui a dare a James quello che vuole, anno per anno, con il rischio che possa andare via ad ogni estate, dimostri proprio che dipendi da lui e che ti tiene per le pal.le..

  • MostVassilisPlayer 16/02/2016, 00.35
    Citazione ( chiello93 16/02/2016 @ 00:29 )

    beh.. veramente non c'è neanche il paragone tra i contratti.. quello di James con CLE è di quel tipo solo per prendere più soldi possibili... è come se avesse firmato già l'anno scorso un quinquennale con cui prende 20-22-30 e poi massimo dei m ...

    guarda che a Miami non giocava gratis,ha firmato ad 87 milioni invece che a poco più di 100:per quanto Riley sia bravo,farlo passare come immune ai capricci delle star non sta in piedi,basti pensare al contratto che ha dato a Bosh per farlo rimanere,massimo che più massimo non si può.Ripeto,avrei voluto vedere Riley con James garantito per un anno,prima di dire che lui si poteva permettere di non farsi condizionare.

  • chiello93 16/02/2016, 00.29
    Citazione ( MostVassilisPlayer 16/02/2016 @ 00:26 )

    paragone che non sta in piedi,visto che a Miami James aveva firmato un quadriennale,a Clevaland per un solo anno.Poi non capisco da dove derivi la certezza che abbia avallato questo rinnovo.

    beh.. veramente non c'è neanche il paragone tra i contratti.. quello di James con CLE è di quel tipo solo per prendere più soldi possibili... è come se avesse firmato già l'anno scorso un quinquennale con cui prende 20-22-30 e poi massimo dei massimi..

  • CelticLG 16/02/2016, 00.28 Mobile

    *Bisogna vedere

  • CelticLG 16/02/2016, 00.27 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 16/02/2016 @ 00:20 )

    Secondo me qualcosa in quel ruolo dobbiamo far e per forza soprattutto in ottica playoff .. Se non possiamo arrivare a un buon lungo ora , perlomeno prendiamo uno di questi dando una prima e qualche seconda .. Per forza di cose Ainge si dovrà muover ...

    Meglio fare nulla che fare vaccate però, sopratutto se questo team gira così bene. Le scelte c'è tempo a venderle da metà Maggio e metà giugno in sede di draft.


    Come obbiettivi bisogna togliere i vari Love, Griffin (che sarebbe stato l'uomo da prendere) ecc perché giustamente le contender se cedono una star vogliono giocatori pronti in cambio non Lee è una 1a. Bisignsno vedere se si farà qualcosa per quelle star finite in contesti perdenti e/o che vogliono smobilitare, Gallinari è il più probabile, Horford se Atlanta ricostruisce veramente, a me piacerebbe Thad Young.


    Possibilmente una SG di panca con un po di tiro, non chiedo neanche e che sua sotto i 30 o che difenda, basta la metta ogni tanto, e un buon lungo, e ci si inizia a divertire.


    Io da un paio di giorni però ipotizzo che parleremo tanto e faremo nulla, vedremo...

  • MostVassilisPlayer 16/02/2016, 00.26
    Citazione ( BullsAndRajon 15/02/2016 @ 22:36 )

    ... a me dispiace dirlo, ma finché la società si fa mettere i piedi in testa da un giocatore (un fenomeno, ma giocatore rimane) questi saranno i risultati, un onesto mestierante o poco più firmato a una cifra eccessiva, ok che la luxury non è un ...

    paragone che non sta in piedi,visto che a Miami James aveva firmato un quadriennale,a Clevaland per un solo anno.Poi non capisco da dove derivi la certezza che abbia avallato questo rinnovo.

  • drewgordon94 16/02/2016, 00.20 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/02/2016 @ 00:17 )

    McLemore, Korver, Tucker, Bogdanovic, Martin, dalle ultime pure Belinelli e Afflalo, in teoria è pure sul mercato Oladipo...

    Secondo me qualcosa in quel ruolo dobbiamo far e per forza soprattutto in ottica playoff .. Se non possiamo arrivare a un buon lungo ora , perlomeno prendiamo uno di questi dando una prima e qualche seconda .. Per forza di cose Ainge si dovrà muovere in questi 2 giorni .. Non possiamo tenerci tutte quelle scelte

  • zibo4pres 16/02/2016, 00.20 Mobile

    mclemore per shumpert mah, ben fin'ora ha mostrato poco in nba. e' anche vero che magari potrebbe mettere qualche bomba in piu'

  • CelticLG 16/02/2016, 00.17 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 16/02/2016 @ 00:08 )

    Mclemore ??

    McLemore, Korver, Tucker, Bogdanovic, Martin, dalle ultime pure Belinelli e Afflalo, in teoria è pure sul mercato Oladipo...

  • drewgordon94 16/02/2016, 00.08 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/02/2016 @ 00:05 )

    Esatto, ma Shumpert, le sue condizioni fisiche e il suo 40x4 possono stare lontanissimi da noi, c'è gente che vale uguale a lui a metà prezzo con il triplo del cervello, sani e con contratti decenti.

    Mclemore ??

  • CelticLG 16/02/2016, 00.05 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 15/02/2016 @ 22:25 )

    Hahahahah se lo dici pure tu che serve una SG dalla panca con punti

    Esatto, ma Shumpert, le sue condizioni fisiche e il suo 40x4 possono stare lontanissimi da noi, c'è gente che vale uguale a lui a metà prezzo con il triplo del cervello, sani e con contratti decenti.

  • CelticLG 16/02/2016, 00.02 Mobile
    Citazione ( fuarceUDIN 15/02/2016 @ 23:05 )

    Gli diamo Lee+prima scelta (non dei Nets) per Shumpert

    NO NO NO!

  • JesseJames 16/02/2016, 00.02 Mobile

    Lo volete il 6th man of the year in carica? Per Shumpert è tutto vostro.

  • padula55 15/02/2016, 23.48 Mobile

    Ok. Trade a 3, dai. Mclemore a Cleveland. Shumpert a Minnesota. E Muhammad a Sacramento. Why not?

  • KingKorb 15/02/2016, 23.40
    Citazione ( CGTheBaddest35 15/02/2016 @ 23:25 )

    Si ci servirebbe. Ma poi anche una cosi a caz.o per sfizio.

    Esatto, per sfizio

  • KingKorb 15/02/2016, 23.40
    Citazione ( Romario 15/02/2016 @ 23:32 )

    Difficile king, al massimo qualche parametro zero.....

    Non mi fare il Galliani, ti prego ahahahah

  • Romario 15/02/2016, 23.32 Mobile
    Citazione ( KingKorb 15/02/2016 @ 23:17 )

    O comunque voglio vedere una trade, dai cazo, non è possibile.

    Difficile king, al massimo qualche parametro zero.....

  • CGTheBaddest35 15/02/2016, 23.25 Mobile
    Citazione ( KingKorb 15/02/2016 @ 23:17 )

    O comunque voglio vedere una trade, dai cazo, non è possibile.

    Si ci servirebbe. Ma poi anche una cosi a caz.o per sfizio.

  • KingKorb 15/02/2016, 23.17 Mobile
    Citazione ( Romario 15/02/2016 @ 23:16 )

    Go Huestis !

    O comunque voglio vedere una trade, dai cazo, non è possibile.

  • Romario 15/02/2016, 23.16 Mobile
    Citazione ( KingKorb 15/02/2016 @ 23:12 )

    Se scambiano lui, si tifa la squadra in cui va quel fenomeno ahahaha.

    Go Huestis !

  • fuarceUDIN 15/02/2016, 23.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbè, un 3&D come lui di certo non lo si rifiuta

  • KingKorb 15/02/2016, 23.12 Mobile
    Citazione ( Romario 15/02/2016 @ 23:10 )

    Ahahah, se scambiano lui, andiamo in quella bellissima e affascinante città di Oklahoma per scioperare

    Se scambiano lui, si tifa la squadra in cui va quel fenomeno ahahaha.

  • Romario 15/02/2016, 23.10 Mobile
    Citazione ( KingKorb 15/02/2016 @ 23:00 )

    Ricordati che c'è un giocatore che aspetta ancora di essere freeato XD

    Ahahah, se scambiano lui, andiamo in quella bellissima e affascinante città di Oklahoma per scioperare

  • TmacMvp 15/02/2016, 23.09 Mobile

    Koufos per mozgov e mclemore per shumpert farebbe davvero migliorare i cavs??

  • CGTheBaddest35 15/02/2016, 23.09 Mobile
    Citazione ( chiello93 15/02/2016 @ 23:07 )

    qui su Sportando abbiamo fatto le trade più impossibili grazie a quel programma LOL

    Si ti ringrazio di avermi fatto scoprire questa figata di app.

  • CGTheBaddest35 15/02/2016, 23.07 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 15/02/2016 @ 22:56 )

    Per un injury prone, che ha firmato un 40x4 e stats alla mano non è neppure sta sentenza da tre... Oltre ad essere un difensore peggiore di Roberson... Io non mi svenerei... Dipende che chiedono.....

    Pero ho visto alcuni video della sua difesa nelle finals sembra fece un buon lavoro sugli splash bro poi sicuramente e meglio di roberson come equilibrio.

  • fuarceUDIN 15/02/2016, 23.07 Mobile
    Citazione ( chiello93 15/02/2016 @ 23:05 )

    e cosa se ne fanno i Cavs?

    Lo so, scherzavo

  • chiello93 15/02/2016, 23.07
    Citazione ( NoMorePain 15/02/2016 @ 23:06 )

    Ti prego, dimmi che quell'applicazione di ESPN non esiste davvero...dimmi che l'hai creata tu sul tubo... #toomuchloveforamericanbusiness

    qui su Sportando abbiamo fatto le trade più impossibili grazie a quel programma LOL

  • NoMorePain 15/02/2016, 23.06 Mobile
    Citazione ( chiello93 15/02/2016 @ 22:53 )

    http://espn.go.com/nba/tradeMachine?trad
    eId=hlrq97a

    Ti prego, dimmi che quell'applicazione di ESPN non esiste davvero...dimmi che l'hai creata tu sul tubo... #toomuchloveforamericanbusiness

  • chiello93 15/02/2016, 23.05
    Citazione ( fuarceUDIN 15/02/2016 @ 23:05 )

    Gli diamo Lee+prima scelta (non dei Nets) per Shumpert

    e cosa se ne fanno i Cavs?

  • fuarceUDIN 15/02/2016, 23.05 Mobile

    Gli diamo Lee+prima scelta (non dei Nets) per Shumpert

  • Vnereandthunder 15/02/2016, 23.01 Mobile
    Citazione ( Romario 15/02/2016 @ 22:59 )

    Possono chiedere tutto, tranne waiters, che sia chiaro

    Beh waiters dopo che lo hanno trombato dubito lo riprendano...XD

  • KingKorb 15/02/2016, 23.00 Mobile
    Citazione ( Romario 15/02/2016 @ 22:57 )

    No, ma infatti non facciamo un caxxo, puntiamo tutto su DIOn LOL

    Ricordati che c'è un giocatore che aspetta ancora di essere freeato XD

  • KingKorb 15/02/2016, 22.59 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 15/02/2016 @ 22:56 )

    Per un injury prone, che ha firmato un 40x4 e stats alla mano non è neppure sta sentenza da tre... Oltre ad essere un difensore peggiore di Roberson... Io non mi svenerei... Dipende che chiedono.....

    Ai, 40x4 non lo sapevo, guardando poi le percentuali da 3, mi aspettavo qualcosa di meglio. Se però non chiedono il mondo, io un tentativo lo farei, mal che vada rimaniamo così.

  • Romario 15/02/2016, 22.59 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 15/02/2016 @ 22:56 )

    Per un injury prone, che ha firmato un 40x4 e stats alla mano non è neppure sta sentenza da tre... Oltre ad essere un difensore peggiore di Roberson... Io non mi svenerei... Dipende che chiedono.....

    Possono chiedere tutto, tranne waiters, che sia chiaro

  • Romario 15/02/2016, 22.57 Mobile
    Citazione ( KingKorb 15/02/2016 @ 22:55 )

    Morrow XD. No a parte gli scherzi allora non abbiamo tanto da offrire.

    No, ma infatti non facciamo un caxxo, puntiamo tutto su DIOn LOL

  • Vnereandthunder 15/02/2016, 22.56 Mobile
    Citazione ( KingKorb 15/02/2016 @ 22:53 )

    Non saresti favorevole ad un arrivo di Shump ?

    Per un injury prone, che ha firmato un 40x4 e stats alla mano non è neppure sta sentenza da tre... Oltre ad essere un difensore peggiore di Roberson... Io non mi svenerei... Dipende che chiedono.....

Pagina di 3