Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/02/2016, 08.49

41 di George non bastano all'Est, vince l'Ovest 196-173 con Westbrook MVP

Russell Westbrook MVP per il secondo anno consecutivo

NBA

L’Ovest vince l’All-Star Game battendo l’Est 196-173.

Per l’Ovest 10 di Bryant, 17 di Leonard, 23 di Durant, 26 di Cirry, 31 di Westbrook, 23 di Harden, 24 di Davis, 14+16 assist di Paul ed 11 di Cousins.

Per l’Est 13 di James, 41 di George, 13 di Anthony, 14+10 assist di Lowry, 18 di DeRozan, 22 di Wall e 16+13 di Drummond.

MVP è stato eletto Russell Westbrook, al secondo riconoscimento consecutivo nella partita delle stelle.

© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 271 Commenti

Pagina di 6

  • Yaomingmania 15/02/2016, 15.23
    Citazione ( Antonio 15/02/2016 @ 09:27 )

    Comunque, fino a quest'ultima decade, i giocatori si impegnavano solo un po' meno che in una normale gara di regular season per 3 quarti, mentre nell'ultimo quarto l'intensità saliva decisamente fino a raggiungere quasi livelli da playoff... e li sà ...

    quoto

  • Yaomingmania 15/02/2016, 15.11

    questa partita mi sta annoiando..

  • Anklebreaker 15/02/2016, 15.01
    Citazione ( Alberto92 15/02/2016 @ 11:29 )

    Wes solo in un All Star Game puo essere un Mvp e vincere un trofeo. Quando c'è da essere ignoranti lui è il più forte di tutti

    La seconda frase la quoto; la prima per niente.

  • JuvecasertaBasket 15/02/2016, 14.57 Mobile
    Citazione ( RedNation 15/02/2016 @ 14:52 )

    Potrebbero fare come nel baseball, la squadra che all'all star vince si prende il fattore campo nelle finali xD

    Eh non male xD

  • Daca 15/02/2016, 14.55
    Citazione ( RedNation 15/02/2016 @ 14:52 )

    Potrebbero fare come nel baseball, la squadra che all'all star vince si prende il fattore campo nelle finali xD

    Eh, sarebbe già qualcosa...

  • RedNation 15/02/2016, 14.52

    Potrebbero fare come nel baseball, la squadra che all'all star vince si prende il fattore campo nelle finali xD

  • OttoLamphred 15/02/2016, 14.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E perchè di grazia sarebbe infattibile?

  • Pugile 15/02/2016, 14.39 Mobile

    Ma dura sempre 4 quarti da 12?

  • DrManhattan 15/02/2016, 14.17 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 15/02/2016 @ 14:00 )

    Ma anche quello dell'addio a Magic: una cosa è non difendere alla morte, ma trotterellare o scansarsi quando l'attaccante parte per la schiacciata è una roba indecente

    Tutto è partito quando Lebron fece cenno di spostarsi all'avversario per schiacciare nel rookie game mi pare...

  • WiltTheStilt 15/02/2016, 14.16
    Citazione ( OttoLamphred 15/02/2016 @ 13:58 )

    Sembra che l'All star game sia nato ieri da molti commenti simili al tuo: la NBA è diventata famosa a livello planetario sotto Stern a partire dai primi anni'80 e se ti vai a rivedere le partite di quegli anni, e comunque fino a 7/8 anni fa, si vede ...

    quoto alla stragrande ci deve essere una via di mezzo in queste partite tra difendicchiare e far fare 200 punti all avversario. è di gran lunga la partita più noiosa di quest anno e mi chiedo come la gente gli vada di pagare fior fior di quattrini per vederla allo stadio. menomale che è finita e ora tornano a odiarsi l uno contro l altro

  • BullsAndRajon 15/02/2016, 14.16

    ogni anno, stessa solfa.
    gente che si alza alle 4 del mattino, guarda l'asg e se ne lamenta perché nessuno difende
    se vi sembra una cosa normale...

  • fuarceUDIN 15/02/2016, 14.02 Mobile

    Alla fine è stato un remake dell'anno scorso, con LaVine e Westbrook dominatori; lo spettacolo nel complesso è divertente ed appassionante, certo, mancano le difese, ma la cosa più importante di questa manifestazione è divertire il pubblico ed evitare di infortunarsi

  • OttoLamphred 15/02/2016, 14.00
    Citazione ( DrManhattan 15/02/2016 @ 13:02 )

    Straquoto... Facevano teatro per 3/4 e mezzo, ma gli ultimi 5 minuti si vedeva una partita "vera".. Ne ricordo una decisa da una stoppata di Sheed all'ultimo secondo...

    Ma anche quello dell'addio a Magic: una cosa è non difendere alla morte, ma trotterellare o scansarsi quando l'attaccante parte per la schiacciata è una roba indecente

  • OttoLamphred 15/02/2016, 13.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Poi Tranquillo cosa vuoi che ti dica, non guardate questa roba perchè fa cahare, 10 anni fa era tutt'altra cosa? E' come chiedere al macellaio "com'è la carne?"

  • OttoLamphred 15/02/2016, 13.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sembra che l'All star game sia nato ieri da molti commenti simili al tuo: la NBA è diventata famosa a livello planetario sotto Stern a partire dai primi anni'80 e se ti vai a rivedere le partite di quegli anni, e comunque fino a 7/8 anni fa, si vedevano match giocati per il piacere del gioco, per mettere in mostra le qualità di quelli che probabilmente in quel periodo erano i migliori 12 giocatori al mondo di BASKET. Sicuramente non con un agonismo da PO, ma nemmeno uno spettacolino di slamball o di circo che ricorda solo vagamente una partita di basket.
    Il "basket spettacolo" esiste da ancora prima, si chiamano Harlem globe trotters: quello va bene per chi del nostro sport non ci capisce nulla e si fa affascinare dai palleggi buffi e dalle schiacciate senza difesa.

  • SpursLegend 15/02/2016, 13.54

    Una partita così è solo una pagliacciata.....
    Se deve esser sempre così tanto vale eliminarla.
    SI inventino qualcosa e facciano più competizioni stile tiro da 3, schiacciate, skills etc...
    Una partita come quella di ieri è imbarazzante.

  • Dieghen 15/02/2016, 13.49 Mobile

    Senza difese è solo circo, e secondo me pure poco divertente.

  • vdivac 15/02/2016, 13.31 Mobile

    Si ferma il campionato per queste pagliacciate

  • Agelardo 15/02/2016, 13.24

    Una piccola legge del contrappasso per Bryant c'è stata: nel suo ultimo All-star game James lo ha superato nel record di punti dell'All star game:291 james,290 bryant.

  • DrManhattan 15/02/2016, 13.02 Mobile
    Citazione ( Antonio 15/02/2016 @ 12:40 )

    Ripeto: forse sei troppo giovane e non ricordi gli ASG fino ai primi anni 2000. Capisco il basso livello di agoniscmo, ma scadere fino a questo punto è davvero un'indecenza. L'NBA è uno spettacolo ed è intrattenimento, ma quando è troppo è tropp ...

    Straquoto... Facevano teatro per 3/4 e mezzo, ma gli ultimi 5 minuti si vedeva una partita "vera".. Ne ricordo una decisa da una stoppata di Sheed all'ultimo secondo...

  • damar47 15/02/2016, 12.53
    Citazione ( Antonio 15/02/2016 @ 12:40 )

    Ripeto: forse sei troppo giovane e non ricordi gli ASG fino ai primi anni 2000. Capisco il basso livello di agoniscmo, ma scadere fino a questo punto è davvero un'indecenza. L'NBA è uno spettacolo ed è intrattenimento, ma quando è troppo è tropp ...

    quotoconcordo!
    Poi a me sinceramente frega il giusto... però 196 punti non sono basket.

  • Antonio 15/02/2016, 12.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ripeto: forse sei troppo giovane e non ricordi gli ASG fino ai primi anni 2000. Capisco il basso livello di agoniscmo, ma scadere fino a questo punto è davvero un'indecenza. L'NBA è uno spettacolo ed è intrattenimento, ma quando è troppo è troppo

  • TmacMvp 15/02/2016, 12.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il senso di migliorare in un ruolo in cui sei già coperto, per restare in grave difficoltà in un altro ruolo quale sarebbe?

  • IlMastino 15/02/2016, 12.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I bulld srebbero dei folli a cederlo per oladipo vucevic e una scelta intorno alla 10...non ci credo mai nella vita

  • spettigue 15/02/2016, 12.33
    Citazione ( TmacMvp 15/02/2016 @ 11:42 )

    Vuc non c'entrava nella trade, con tobia+dipo+ scelta la facevo

    Bho a me se mi dicono ti do Butler gli dico solo cosa vuoi in cambio. Non mi sembra Oladipo stia giocando cosi bene e con il francese da rinnovare che in stagione sta giocando molto meglio. Harris con quel contratto poi è un problema se trovi qualcuno che se lo prende lo fai subito secondo me. Di Butler in questa lega non ci sono e ti dico da tifosi Celtics se mi chiedono Thomas e Crowder o Bradley io firmo subito.

  • MostVassilisPlayer 15/02/2016, 12.31 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 15/02/2016 @ 12:19 )

    Assolutamente no, vuc dipo e scelta è troppo.

    Una scelta probabilmente fuori dalla 10 in un draft mediocre,un centro che per caratteristiche non può far parte di un contesto vincente e un giocatore difficile da inserire che scade il prossimo anno.Offertona.

  • Bodt104 15/02/2016, 12.30
    Citazione ( MostVassilisPlayer 15/02/2016 @ 12:26 )

    Supponiamo che i Bulls vogliano cederlo,per questioni anagrafiche e di durata/importo del contratto sul mercato Butler vale più di un James e un Durant.Tra i migliori two way player,in grado di farti 50 punti,ma anche di difendere i più forti gioca ...

    Infatti ad oggi Butler non ha mercato, per cedere uno come lui bisognerebbe sborsare tantissimo e oggettivamente Orlando non ha nulla di appetibile per i bulls.

  • TmacMvp 15/02/2016, 12.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Una delle migliori guardie, come vuc è uno dei migliori centri. Una trade del genere sarebbe stupida per noi, avremmo ancora mille sg/sf ma il nulla totale come c

  • MostVassilisPlayer 15/02/2016, 12.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti ho risposto sotto,non riuscivo a taggare da telefono.

  • MostVassilisPlayer 15/02/2016, 12.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Supponiamo che i Bulls vogliano cederlo,per questioni anagrafiche e di durata/importo del contratto sul mercato Butler vale più di un James e un Durant.Tra i migliori two way player,in grado di farti 50 punti,ma anche di difendere i più forti giocatori NBA su tre ruoli,leadership e capacità dimostrata di essere primo violino in in squadra di alto livello.Tra l'altro non ha manifestato la volontà di andarsene e nemmeno problemi comportamentali.Per arrivare ad un giocatore del genere devi essere disposto a cedere mezza squadra,non una scelta che,con l'arrivo di Butler,é molto probabilmente fuori dalla top10,Oladipo che scade il prossimo anno e ha dimostrato difetti che ne rendono complicato l'inserimento e un qualsiasi altro giocatore.

  • IlMastino 15/02/2016, 12.26 Mobile
    Citazione ( Alberto92 15/02/2016 @ 11:29 )

    Wes solo in un All Star Game puo essere un Mvp e vincere un trofeo. Quando c'è da essere ignoranti lui è il più forte di tutti

    Troll aronnax

  • TmacMvp 15/02/2016, 12.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente no, vuc dipo e scelta è troppo.

  • TmacMvp 15/02/2016, 11.48 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 15/02/2016 @ 11:44 )

    Io ho letto così su twitter un paio di giorni fa... Vucevic, dipo e scelta....

    Io ho letto solo questo articolo e resta vago sul possibile secondo giocatore, comunque non accadrà nulla manco questa volta, solo chiacchiere

  • gsteak 15/02/2016, 11.44

    Mi aspettavo che Leonard sarebbe stato bandito dalla città per aver provato a difendere

  • Vnereandthunder 15/02/2016, 11.44 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 15/02/2016 @ 11:42 )

    Vuc non c'entrava nella trade, con tobia+dipo+ scelta la facevo

    Io ho letto così su twitter un paio di giorni fa... Vucevic, dipo e scelta....

  • TmacMvp 15/02/2016, 11.42 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 15/02/2016 @ 11:04 )

    Dipo+Vucevic+la prima di quest'anno ... Non vale jimmy dai.. non ci credo neanche io sia stata orlando a rifiutare.

    Vuc non c'entrava nella trade, con tobia+dipo+ scelta la facevo

  • Alberto92 15/02/2016, 11.29 Mobile

    Wes solo in un All Star Game puo essere un Mvp e vincere un trofeo. Quando c'è da essere ignoranti lui è il più forte di tutti

  • cikko 15/02/2016, 11.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si però metterci un pizzico (m a giusto un pò) di agonismo in più non sarebbe male.. almeno per farla sembrare una partita, così é troppo noioso secondo me.

  • Vnereandthunder 15/02/2016, 11.04 Mobile

    Dipo+Vucevic+la prima di quest'anno ... Non vale jimmy dai.. non ci credo neanche io sia stata orlando a rifiutare.

  • Vnereandthunder 15/02/2016, 10.55 Mobile

    RW e Kobe co-MVP per aver pisciato Drake alla presentazione..... AHAHAHAH

  • MostVassilisPlayer 15/02/2016, 10.50 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 15/02/2016 @ 10:09 )

    http://orlandomagicdaily.com/2016/02/12/
    nba-trade-deadline-rumors-orlando-magic-
    in-trade-talks-for-jimmy-butler/ dipo +scelta+un altro giocatore non era affatto male..

    Infatti non ci credo mai che Orlando abbia rifiutato, Butler é uno dei giocatori con più alto valore di mercato,non si prende con un pacchetto del genere.

  • JesseJames 15/02/2016, 10.18 Mobile

    196? Ma è record?

  • TmacMvp 15/02/2016, 10.09 Mobile

    [ link ] dipo +scelta+un altro giocatore non era affatto male..

  • PippoF92 15/02/2016, 10.06 Mobile
    Citazione ( Magic267 15/02/2016 @ 09:02 )

    L'ail-star game è una FESTA non è una PARTITA DI BASKET con l'obiettivo di raggiungere anche chi non è un grande appassionato di basket e un super esperto. Obiettivo puntualmente raggiunto perché visto in cento paesi da milioni e milioni di perso ...

    Esatto. Ma ormai per chi vuole fare il matto e " l'intellettuale del basket " va di moda lo spararci sopra me*da quasi a volersi fare fighi. A prescindere da tutto l'ASG è una cosa piuttosto concretizzata, mancano le difese ahimè quello si, ma viene seguito in tutto il mondo da milioni e milioni di spettatori, è un semplice spettacolo al quale i giocatori VOGLIONO partecipare e quando prendono il riconoscimento di MVP io li noto parecchio contenti eh...per dare un'idea. Poi si è liberi di seguirlo o meno, a prescindere da quanta RS si guarda durante l'anno, ma il fatto che riescano ogni stagione ad essere seguitissimi fa capire che l'ASG è tutto fuorché un fallimento. E non ci piove su questo.

  • gibson 15/02/2016, 10.04
    Citazione ( Magic267 15/02/2016 @ 09:02 )

    L'ail-star game è una FESTA non è una PARTITA DI BASKET con l'obiettivo di raggiungere anche chi non è un grande appassionato di basket e un super esperto. Obiettivo puntualmente raggiunto perché visto in cento paesi da milioni e milioni di perso ...

    Quoto.

  • homerjsimpson 15/02/2016, 10.03 Mobile

    Sti ca quasi 200 punti!

  • SunSeven 15/02/2016, 09.55
    Citazione ( alert 15/02/2016 @ 08:24 )

    Anni fa vedevo l'ASG, rimanevo le notti sveglio, ora nonostante possa vedermela in alta definizione preferisco farmi una dormita. Una non gara, una non esibizione, una cosa che è anche una brutta copia degli Harlerm Globetrotter non la vedo. 196 pun ...

    Di sicuro i puristi del gioco non vanno a spendere centinaia di dollari per assistere ad una (non) partita del genere. I presenti credo siano stati perlopiù celebrità (soprattutto nelle prime file) o gente ai primi approcci con la pallacanestro, che quindi preferisce vedere qualche schiacciata e alley-oop in più piuttosto che azioni con difese asfissianti, perciò non ci giurerei sul fatto che gli spettatori al palazzo non si siano divertiti...

  • TheBlackJesus 15/02/2016, 09.55 Mobile

    [ link ] all star game come questo non né vedremo piu... oltre al canestro leggendario da sottolineare la difesa di Marion da play off!!

  • MrBiscotto 15/02/2016, 09.41 Mobile
    Citazione ( alert 15/02/2016 @ 08:24 )

    Anni fa vedevo l'ASG, rimanevo le notti sveglio, ora nonostante possa vedermela in alta definizione preferisco farmi una dormita. Una non gara, una non esibizione, una cosa che è anche una brutta copia degli Harlerm Globetrotter non la vedo. 196 pun ...

    Io stanotte l'ho seguito fino alle 4 solo perché tutt'ora non ho digerito la mangiata di sushi fatta ieri sera. Hai ragione su tutto, ma per risolvere la cosa e fsrli giocare l'unica cosa che si può fare è mettere in palio qualcosa che conti, o soldi o altro

  • TmacMvp 15/02/2016, 09.41 Mobile

    Mi spiace per kobe, l'ultimo di mj ebbe un gran finale anche grazie a bryant, ieri notte nulla del genere...

Pagina di 6