Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/02/2016, 17.08 Rumors

Carmelo Anthony mette a tacere tutti i rumors: Non vado da nessuna parte

Melo smentisce qualsiasi rumor su una sua partenza dai Knicks

NBA
Carmelo Anthony ha messo a tacere i rumors su una sua partenza da New York.

“Non presto attenzione a queste voci. Non vado da nessuna parte. C’è sempre qualche rumor di “mer*a” che circola” ha detto Anthony.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 39 Commenti
  • tobaldinifrancesco4 14/02/2016, 16.36 Mobile

    Io lo vedri bene ai bucks

  • HorfordandHawks 14/02/2016, 10.26

    Ok allora parte

  • KDRWOKC 13/02/2016, 21.05 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 13/02/2016 @ 20:05 )

    No..tu ti sei scaldato in quanto io,tifoso dei Cavs,non potrei criticare nessuno. Il punto è che io non sono tifoso di nessuna franchigia..quest'anno,per vari motivi,spero vincano i Cavs. Così come in passato ho tifato per Lakers o Nets(i Nets di K ...

    Non tifi cavs... ma per una serie di motivi speri vincano i cavs???? Ma se sono l' unica franchigia che per buon senso e una serie infinita di motivi non dovrebbe vincere mai...

  • SimoKnicks1946 13/02/2016, 20.46

    La ricostruzione dei Knicks è iniziata neanche due anni fa, Melo lo sapeva benissimo e ne ha sicuramente parlato con Zio Phil quindi il quadro è sempre stato questo. Il problema dei Knicks è scollarsi di dosso l'etichetta degli sfigati e stupidi, purtroppo in una città come New York le aspettative e le attese sono superiori a qualunque altra franchigia e non esiste programmare ma bisogna vincere. Zio Phil sta combattendo contro questa mentalità, nella passata FA si poteva sicuramente fare qualcosa di più ma non avevamo questo grande appeal onestamente, Fisher probabilmente non si è rivelata all'altezza ma non bisogna entrare in panic mode. Ora abbiamo un Porzingis in più, le prossime due FA possono esserci d'aiuto per portare quella guardia e soprattutto quel play che ci mancano. Melo ha problemi al ginocchio ma non ha 40 anni, quindi 3 anni a certi livelli con le giuste precauzioni può giocarli, oggi lo scambieresti per due cessi e una scelta tra la 10-15, a che pro? Nessuno, poi c'è pure la no-clause trade, avanti così senza isterismi.

  • blackberry 13/02/2016, 20.24 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 13/02/2016 @ 20:05 )

    No..tu ti sei scaldato in quanto io,tifoso dei Cavs,non potrei criticare nessuno. Il punto è che io non sono tifoso di nessuna franchigia..quest'anno,per vari motivi,spero vincano i Cavs. Così come in passato ho tifato per Lakers o Nets(i Nets di K ...

    Ma che scaldato!! Sono serenissimo!!

  • SwaggyE 13/02/2016, 20.19 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 13/02/2016 @ 17:31 )

    Ad ora i cavs hanno vinto quanto melo...

    Non esattamente, melo ha vinto il torneo ncaa :D :D

  • Ilovenba 13/02/2016, 20.05 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/02/2016 @ 19:41 )

    Io ho capito il tuo discorso. Forse tu non hai compreso il mio...

    No..tu ti sei scaldato in quanto io,tifoso dei Cavs,non potrei criticare nessuno. Il punto è che io non sono tifoso di nessuna franchigia..quest'anno,per vari motivi,spero vincano i Cavs. Così come in passato ho tifato per Lakers o Nets(i Nets di Kidd mi facevano impazzire). Così va meglio???:D

  • Bodt104 13/02/2016, 20.02
    Citazione ( MostVassilisPlayer 13/02/2016 @ 17:39 )

    Cinque giorni alla deadline e zero trade...tra l'altro é pieno di squadre con problemi che dovrebbero provare a cambiare qualcosa.

    Non succederà nulla, troppi rumors infondati e pochi movimenti veri.


    Ovviamente spero il contrario.

  • blackberry 13/02/2016, 19.41 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 13/02/2016 @ 19:37 )

    Amico mio ma di che curriculum parli???io non sono di Cleveland e non devo aver nessun curriculum..e se voglio criticare una franchigia lo faccio se,secondo me,tale franchigia va criticata. Ho criticato i Cavs tante volte,anche se non su questo sito, ...

    Io ho capito il tuo discorso. Forse tu non hai compreso il mio...

  • Ilovenba 13/02/2016, 19.37 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/02/2016 @ 19:25 )

    Se tu dici che se rimane a NY non vince, stai criticando anche la franchigia. Che ci sta, ma non dire che non lo fai, e quantomeno premurati di avere un curriculum sportivo di franchigia per elevarti sopra i Knicks. Poi che Carmelo Anthony non sia un ...

    Amico mio ma di che curriculum parli???io non sono di Cleveland e non devo aver nessun curriculum..e se voglio criticare una franchigia lo faccio se,secondo me,tale franchigia va criticata. Ho criticato i Cavs tante volte,anche se non su questo sito, ma paragonare il momento delle due squadre non è possibile, così come naturalmente non si può paragonare la loro storia. E non si potrà paragonare neanche se Lebron dovesse portare a Cleveland uno o due anelli. Spero di essermi spiegato.

  • blackberry 13/02/2016, 19.25 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 13/02/2016 @ 19:18 )

    Non capisci...non si discute la franchigia, si discute il giocatore. Melo non è una superstar a mio avviso,ma si comporta da tale e viene troppo spesso trattato da tale. Andare,per esempio, ai Cavs sarebbe un affarone soprattutto per lui. Tutto qui.

    Se tu dici che se rimane a NY non vince, stai criticando anche la franchigia. Che ci sta, ma non dire che non lo fai, e quantomeno premurati di avere un curriculum sportivo di franchigia per elevarti sopra i Knicks. Poi che Carmelo Anthony non sia una superstar si va nel grottesco. Ma ne si è parlato N mila volte in merito che pare si debba convincere ogni volta le persone che sia così...

  • Ilovenba 13/02/2016, 19.18 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/02/2016 @ 19:15 )

    "Bravo Melo....resta a NY che vincerai spesso...". Per quanto possa essere vero, ed è vero, se me lo scrive un tifoso di una franchigia di successo tipo Spurs per dire lo accetto pure perche' dall'alto dei suoi titoli puo' permetterselo, altresi da ...

    Non capisci...non si discute la franchigia, si discute il giocatore. Melo non è una superstar a mio avviso,ma si comporta da tale e viene troppo spesso trattato da tale. Andare,per esempio, ai Cavs sarebbe un affarone soprattutto per lui. Tutto qui.

  • blackberry 13/02/2016, 19.15 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 13/02/2016 @ 19:07 )

    Perché sbruffone???ho semplicemente sostenuto che Melo per vincere dovrebbe andar via da NY, e che ai Cavs avrebbe sicuramente molte più chance. Poi vedo i Cavs più forti di OKC e SA in un eventuale serie finale, mentre GS è sicuramente strafavor ...

    "Bravo Melo....resta a NY che vincerai spesso...". Per quanto possa essere vero, ed è vero, se me lo scrive un tifoso di una franchigia di successo tipo Spurs per dire lo accetto pure perche' dall'alto dei suoi titoli puo' permetterselo, altresi da un tifoso Cavs faccio fatica, dato che di vincente non avete NIENTE.

  • Ilovenba 13/02/2016, 19.07 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/02/2016 @ 19:02 )

    Però di solito è meglio PRIMA vincere e POI fare gli sbruffoncelli avendo in mano una prova tangibile per poter criticare un altra franchigia. Franchigia che nel caso DEI Knicks è giusto criticare, ma non da voi. Un bue non può dare del cornuto a ...

    Perché sbruffone???ho semplicemente sostenuto che Melo per vincere dovrebbe andar via da NY, e che ai Cavs avrebbe sicuramente molte più chance. Poi vedo i Cavs più forti di OKC e SA in un eventuale serie finale, mentre GS è sicuramente strafavorita. Naturalmente sono pareri personali, sempre interessante parlare prima e non a cose fatte perché sarebbe troppo facile. Dove avrei fatto lo sbruffone?

  • blackberry 13/02/2016, 19.02 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 13/02/2016 @ 18:27 )

    Beh...manco SA aveva mai vinto prima di TD...non mi sembra una meraviglia come esempio :D... Comunque non vedo molte possibilità per SA e OKC, gli unici che partono favoriti con i Cavs sono i Warriors. Ma non vedo l'ora di giocarla,quanto potrei div ...

    Però di solito è meglio PRIMA vincere e POI fare gli sbruffoncelli avendo in mano una prova tangibile per poter criticare un altra franchigia. Franchigia che nel caso DEI Knicks è giusto criticare, ma non da voi. Un bue non può dare del cornuto all'asino. Perché se nemmeno sto giro e alla fine del ciclo Lebroniano in terra natia vincete, diventate uno dei più grossi fallimenti della storia di sto giochino. Roba che Dolan ci fa bella figura a confronto.

  • Ilovenba 13/02/2016, 18.37 Mobile
    Citazione ( PippoF92 13/02/2016 @ 18:32 )

    Diciamo che, come al solito, per Est e Ovest valgono discorsi opposti. Quindi volendo fare i presuntuosi si potrebbe dire che, come da sempre si dice, i Cavs arriveranno alle Finals in pantofole mentre GS, o le squadre dell'Ovest essendo razionali, s ...

    Si dai a parte gli scherzi certo...ma il percorso che dovranno fare ad Ovest per arrivare alle finals non può non contare...soprattutto per SA,fisicamente non credo possano reggere 7 gare ravvicinate con i Cavs dopo aver eliminato Warriors OKC Clips o chi per loro...E secondo me i Cavs sono invece nettamente più forti dei Thunder. Poi vabbé aspettiamo Maggio e vedremo...

  • mjkb87 13/02/2016, 18.37
    Citazione ( Ilovenba 13/02/2016 @ 18:10 )

    No hai ragione,i Cavs non hanno chance.

    Qualcuna ce l'avevano in realtà, piccola ma ce l'avevano. L'hanno buttata nel cesso cacciando un signor allenatore per mettere al suo posto un manichino.

  • Latrinlover 13/02/2016, 18.36
    Citazione ( stefmaz90 13/02/2016 @ 17:58 )

    Fino a poco tempo fa si parlava di un melo completo..una delle migliori versioni..adesso in giro leggo che bisogna darlo via manco fosse spazzatura..certo a fronte di un offerta davvero vantaggiosa perché no..poi quando leggo questa deve essere già ...

    Eh ma non è la sua valutazione assoluta che è cambiata, bensì in rapporto al progetto NY.

  • PippoF92 13/02/2016, 18.32
    Citazione ( Ilovenba 13/02/2016 @ 18:27 )

    Beh...manco SA aveva mai vinto prima di TD...non mi sembra una meraviglia come esempio :D... Comunque non vedo molte possibilità per SA e OKC, gli unici che partono favoriti con i Cavs sono i Warriors. Ma non vedo l'ora di giocarla,quanto potrei div ...

    Diciamo che, come al solito, per Est e Ovest valgono discorsi opposti.
    Quindi volendo fare i presuntuosi si potrebbe dire che, come da sempre si dice, i Cavs arriveranno alle Finals in pantofole mentre GS, o le squadre dell'Ovest essendo razionali, se le giocano in pantofole.

    Senza scherzi ora, ne hanno di possibilità si...sia i SA che OKC.
    Non partiranno favoriti ma neanche come già perdenti.

  • OttoLamphred 13/02/2016, 18.30 Mobile

    Bravo Carmelo, ora manca solo di prendere casa a Cleveland :-D

  • stefmaz90 13/02/2016, 18.27 Mobile
    Citazione ( PippoF92 13/02/2016 @ 18:17 )

    Più che altro non è il Melo che va tradato perché ormai è diventato un mezzo giocatore agli occhi dei più il problema ma il fatto che da ciò che vedo scritto pare venga associato il fallimento Knicks al fatto che i Knicks stessi partissero quas ...

    Assolutamente d accordo

  • Ilovenba 13/02/2016, 18.27 Mobile
    Citazione ( PippoF92 13/02/2016 @ 18:19 )

    No, fermi tutti. Stesso dato di fatto, entrambi non hanno mai vinto. Un giocatore da un lato, una squadra dall'altro...non male come termine di paragone tra l'altro. Ma già le prendete anche con Irving e Love in campo alle Finals (che siano GS, ch ...

    Beh...manco SA aveva mai vinto prima di TD...non mi sembra una meraviglia come esempio :D... Comunque non vedo molte possibilità per SA e OKC, gli unici che partono favoriti con i Cavs sono i Warriors. Ma non vedo l'ora di giocarla,quanto potrei divertirmi.............

  • PippoF92 13/02/2016, 18.19
    Citazione ( Ilovenba 13/02/2016 @ 18:08 )

    Perfetto,stesse possibilità di vittoria. Hai capito tutto.

    No, fermi tutti.
    Stesso dato di fatto, entrambi non hanno mai vinto.
    Un giocatore da un lato, una squadra dall'altro...non male come termine di paragone tra l'altro.

    Ma già le prendete anche con Irving e Love in campo alle Finals (che siano GS, che siano SA e che siano OKC al 99%), tranquilli...
    :D

  • PippoF92 13/02/2016, 18.17
    Citazione ( stefmaz90 13/02/2016 @ 17:58 )

    Fino a poco tempo fa si parlava di un melo completo..una delle migliori versioni..adesso in giro leggo che bisogna darlo via manco fosse spazzatura..certo a fronte di un offerta davvero vantaggiosa perché no..poi quando leggo questa deve essere già ...

    Più che altro non è il Melo che va tradato perché ormai è diventato un mezzo giocatore agli occhi dei più il problema ma il fatto che da ciò che vedo scritto pare venga associato il fallimento Knicks al fatto che i Knicks stessi partissero quasi con ambizioni da titolo...
    Ma dove si è mai sentito?
    Perché delle critiche così profonde e l'associare il termine fallimento assoluto ad un progetto simile lo si potrebbe fare per una squadra con potenziale evidente e che di conseguenza o vince, o vince, non per una squadra la cui ambizione e creare un qualcosa per provare a giocarsela sino in fondo ma con uno/due anni di "rodaggio".
    Questo è sconvolgente.

    Vabbé poi Anthony è un giocatore in calo che ha preso 100 e passa milioni ma un Gasol che ne prende lo stesso tanto e ti gioca una stagione nettamente al di sotto delle aspettative (vabbé adesso è rotto poveraccio) e prima dell'inizio dice:
    "A me i soldi non cambieranno!"
    Non dovrebbe suscitar polemiche e/o risate!?

    E lo dice uno che quasi pregava per vederlo arrivare a NY eh...

  • GreeNation 13/02/2016, 18.11 Mobile

    L'a clausola no trade di l'a la pesa troppo

  • Ilovenba 13/02/2016, 18.10 Mobile
    Citazione ( mjkb87 13/02/2016 @ 17:43 )

    Invece a cleveland vincerebbe tantissimo.

    No hai ragione,i Cavs non hanno chance.

  • Ilovenba 13/02/2016, 18.08 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 13/02/2016 @ 17:31 )

    Ad ora i cavs hanno vinto quanto melo...

    Perfetto,stesse possibilità di vittoria. Hai capito tutto.

  • stefmaz90 13/02/2016, 18.04 Mobile

    Poi cosa vuol dire costruire intorno a porzingis...voglio dire un conley in estate sarebbe più invogliato a venire in una squadra con il solo lettone o con tutti e 2 ? Stesso discorso per Westbrook nel 2017..

  • stefmaz90 13/02/2016, 17.58 Mobile

    Fino a poco tempo fa si parlava di un melo completo..una delle migliori versioni..adesso in giro leggo che bisogna darlo via manco fosse spazzatura..certo a fronte di un offerta davvero vantaggiosa perché no..poi quando leggo questa deve essere già la squadra di porzingis mi viene da ridere..nessuno discute il suo potenziale ma è ancora un bambino e a ny ci mettono un secondo a farti a pezzi..ritengo che la sua presenza sia fondamentale per il lettone..poi parliamo di uno che ha la stessa eta di LeBron e di un gasol che ha appena firmato un quinquennale da oltre 100 milioni..mm vedo tutto questo problema

  • zeddalan 13/02/2016, 17.55 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 13/02/2016 @ 17:39 )

    Cinque giorni alla deadline e zero trade...tra l'altro é pieno di squadre con problemi che dovrebbero provare a cambiare qualcosa.

    Quoto..nell'era dei social e dell'innalzamento del cap scelte e giocatori normali sono ipervalutati imo

  • PointForward 13/02/2016, 17.55
    Citazione ( MostVassilisPlayer 13/02/2016 @ 17:39 )

    Cinque giorni alla deadline e zero trade...tra l'altro é pieno di squadre con problemi che dovrebbero provare a cambiare qualcosa.

    speriamo accada tutto in poco tempo

  • mjkb87 13/02/2016, 17.43 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 13/02/2016 @ 17:21 )

    Bravo Melo....resta a NY che vincerai spesso...

    Invece a cleveland vincerebbe tantissimo.

  • MostVassilisPlayer 13/02/2016, 17.41 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 13/02/2016 @ 17:21 )

    La domanda è: chi punterebbe su Melo? Ha 31 e un contratto non leggerissimo, se va in una contender fa il secondo o terzo violino? Boh... Non riesco a vederlo in molte franchigie...

    Ormai gli anni sono 32 e il contratto é pesante.Ad oggi nessuno si svenerebbe per lui,ma farebbe comodo a moltissime squadre.Dipende dalle pretese di NY,che anche in virtù della clausola no-trade non possono essere eccessive.

  • MostVassilisPlayer 13/02/2016, 17.39 Mobile

    Cinque giorni alla deadline e zero trade...tra l'altro é pieno di squadre con problemi che dovrebbero provare a cambiare qualcosa.

  • Timbwrs15 13/02/2016, 17.31 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 13/02/2016 @ 17:21 )

    Bravo Melo....resta a NY che vincerai spesso...

    Ad ora i cavs hanno vinto quanto melo...

  • RedGerroOM1936 13/02/2016, 17.21 Mobile

    La domanda è: chi punterebbe su Melo? Ha 31 e un contratto non leggerissimo, se va in una contender fa il secondo o terzo violino? Boh... Non riesco a vederlo in molte franchigie...

  • Ilovenba 13/02/2016, 17.21 Mobile

    Bravo Melo....resta a NY che vincerai spesso...

  • Steve0410 13/02/2016, 17.13
    Citazione ( Timbwrs15 13/02/2016 @ 17:11 )

    Da stamattina che parliamo del nulla insomma...o pretattica?

    ahahahahahah avatar voto 10


    comunque sono rumors, alla fine la notizia è uscita da Bleacher......

  • Timbwrs15 13/02/2016, 17.11 Mobile

    Da stamattina che parliamo del nulla insomma...o pretattica?