Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/02/2016, 09.02

Super Lillard trascina i Blazers alla vittoria sui Rockets

116-103 il finale

NBA
I Blazers battono 116-103 i Rockets.

Per Portland 11 di Aminu, 19+13 di Harkless, 14 di McCollum, 31 di Lillard, 14 di Leonard, 1+13 di Davis, 13 di Henderson.

Per i Rockets 28+13 di Howard, 34+9+11 di Harden, 1+10 di Capela.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 11/02/2016, 23.48
    Citazione ( PippoF92 11/02/2016 @ 15:38 )

    Ma non lo so, siete enigmatici...Beverley? Non vi seguo molto, anzi quasi nulla quindi mi baso su notizie e poco altro, non per altro...okay che magari nello spot di PG magari serviva uno step in più ma hai Harden che gioca, e sopratutto vuole gioca ...

    Eh si...però d'altra parte non è la prima volta che capita, vedi i Pacers due anni fa tanto per citare l'ultimo caso simile...poi si, dispiace ma fino ad un certo punto, io tendo ad essere realista, quindi se non va non va e amen, poi per come opera Morey si è sempre in una situazione dove non si è costretti a ripartire da 0, quindi non è così tragica.

  • RedNation 11/02/2016, 23.45
    Citazione ( chiello93 11/02/2016 @ 15:22 )

    ma ci mancherebbe, ma visto che con lui in squadra non si vince lo stesso, secondo me è meglio non dare via l'unico asset che abbiamo e se proprio bisogna puntarci, lo si prova a convincere in estate, se uscirà dal contratto con houston..

    Mi sa di no xD

  • PippoF92 11/02/2016, 15.38 Mobile
    Citazione ( RedNation 11/02/2016 @ 13:12 )

    Non c'è proprio squadra, non so perché, a sto punto interessa anche poco, ma quando li vedi giocare non vedi un gruppo che gioca insieme, ogni tanto fanno la partitona quando giocano contro certe squadre ma finisce li. Credo sia da settimane giunto ...

    Ma non lo so, siete enigmatici...Beverley? Non vi seguo molto, anzi quasi nulla quindi mi baso su notizie e poco altro, non per altro...okay che magari nello spot di PG magari serviva uno step in più ma hai Harden che gioca, e sopratutto vuole giocare, esclusivamente palla in mano quindi Lawson ci stava a fare poco, anche come scommessa. Perchè i bastoni tra le ruote più o meno arrivano a metterseli anche se, in questi casi, uno la speranza la ha sempre...ovvio. Poi vabbè Ty è diventato quasi subito cedibile e via. Non so, con Beverley in campo e un quintetto: Beverley-Harden-Ariza-Jones/D-Mo/Smith (ora che è tornato)-Howard partivate tutt'altro che al nono posto ad oggi. Prima Harden che non gioca, passando per gli infortuni di Howard, poi il cambio in cambia ma si finisce che la musica è sempre la stessa...il problema a 'sto punto è la volontá del gruppo dove nessuno vuole o nessuno ci crede piú. Il peccato per voi tifosi è che dopo aver vissuto una stagione come la scorsa, comunque culminata con le finali di conference, si rischia di assistere ad uno smantellamento assoluto e con conseguente possibile stop ambizioni per un po' di tempo

  • RocketsNation 11/02/2016, 15.36 Mobile

    Fuori dalla corsa ai PO e senza il 50% di vittorie reduci da 3 sconfitte consecutive. Pagano le scelte di Morey di non affidarsi a un'allenatore esperto, ma anche alcune scelte nella costruzione della squadra vedi Lawson ( un flop assoluto). Ma le colpe vanno anche alla squadra non c'è più il gruppo unito come nella passata stagione, solita mentalità palla ad Harden e speriamo bene per non parlare del moreyball......... Howard imbarazzante sempre più così come il resto della squadra e con un'allenatore completamente inesperto in panca. Sono abbastanza deluso ma comunque sono convinto che alla fine il pass lo staccheremo per i PO,ma non mi aspetto nulla di eccezionale in questa stagione a meno di cambi improvvisi nella squadra.

  • chiello93 11/02/2016, 15.22
    Citazione ( RedNation 11/02/2016 @ 15:16 )

    Se lo hai già in squadra lo rinnovi da subito quindi se lo rinnovi a meno non ti pesa 30, e avendo i Bird rights puoi sperare di pagarlo ancora meno sul singolo anno spalmando su un anno in più il contratto...per dire, ma poi c'è anche il resto ap ...

    ma ci mancherebbe, ma visto che con lui in squadra non si vince lo stesso, secondo me è meglio non dare via l'unico asset che abbiamo e se proprio bisogna puntarci, lo si prova a convincere in estate, se uscirà dal contratto con houston..

  • RedNation 11/02/2016, 15.16
    Citazione ( chiello93 11/02/2016 @ 15:07 )

    ma i Bird su Howard non hanno nessun peso.. non gli offri mai più di un 20x4.. quindi non ti servono i Bird.. contando anche che se lo devi rinnovare e lo hai già in squadra ti pesa 30M.. quindi meglio cercare di prenderlo da Free Agent..

    Se lo hai già in squadra lo rinnovi da subito quindi se lo rinnovi a meno non ti pesa 30, e avendo i Bird rights puoi sperare di pagarlo ancora meno sul singolo anno spalmando su un anno in più il contratto...per dire, ma poi c'è anche il resto appunto, non voglio convincerti per forza eh xD è solo per parlare :)

  • chiello93 11/02/2016, 15.07
    Citazione ( RedNation 11/02/2016 @ 15:01 )

    Però un Durant con Winslow non lo prendi a prescindere...è quello il discorso. Per Love in scadenza son andate via due 1e scelte consecutive, una per Knight...oh, non sto dicendo che lo devi fare, solo che forse potrebbe anche avere senso, poi non ...

    ma i Bird su Howard non hanno nessun peso.. non gli offri mai più di un 20x4.. quindi non ti servono i Bird.. contando anche che se lo devi rinnovare e lo hai già in squadra ti pesa 30M.. quindi meglio cercare di prenderlo da Free Agent..

  • RedNation 11/02/2016, 15.01
    Citazione ( chiello93 11/02/2016 @ 14:54 )

    sì.. qualcuno lo raccatti.. ma prendere quei 3 OGGI non ti portano lo stesso a vincere.. quindi dare via Winslow non ha senso.. se mi dici che cedendo Winslow ti danno Durant allora è un discorso.. ma per Howard no.. soprattutto con questo roster..

    Però un Durant con Winslow non lo prendi a prescindere...è quello il discorso. Per Love in scadenza son andate via due 1e scelte consecutive, una per Knight...oh, non sto dicendo che lo devi fare, solo che forse potrebbe anche avere senso, poi non è che lo cedi solo per Howard, ti fa arrivare Tucker alla metà di Deng, scarichi McBob, hai i bird rights di Howard in estate e intanto sei comunque più competitivo e quindi appetibile in estate...cioè, non è solo questione di prendere Howard per adesso, per dire.

  • RedNation 11/02/2016, 14.56
    Citazione ( moira 11/02/2016 @ 14:42 )

    grazie! e tentare una super trade? anche includendo harden e howard.. alla fine potrebbe aiutare a ripartire.. ormai quest'anno e' andato e la squadra inizia ad essere vecchiotta in certi elementi.. fosse per me io partirei da harden e beverly…il r ...

    Non so, per me se hai un giocatore come Harden (a meno che non si dimostri una super testa di caxxo), non lo cedi, giocatori così non escono fuori tutti i giorni e tanto meno li riesci a prendere/scegliere tu tutti i giorni. Howard è un altro discorso ma non ho idea di cosa possa portarti ad oggi, non credo molto ma forse vale la pena di sondare il terreno, in fondo i polli ci sono anche in nba. La cosa buona di sta situazione è per come opera Morey sei sempre in situazione dove puoi fare un reset totale, parziale o anche andare subito di nuovo all in...quindi bon, da sto punto di vista non mi preoccuperei molto.

  • chiello93 11/02/2016, 14.54
    Citazione ( RedNation 11/02/2016 @ 14:51 )

    HAHAHA si Comunque bon, in una trade del genere qualche veterano a poco lo raccatti, non sarebbe un problema penso...per fixare un pelo la panca intendo, alla fine sarebbe la stessa di adesso tranne Winslow x Thornton...

    sì.. qualcuno lo raccatti.. ma prendere quei 3 OGGI non ti portano lo stesso a vincere.. quindi dare via Winslow non ha senso.. se mi dici che cedendo Winslow ti danno Durant allora è un discorso.. ma per Howard no.. soprattutto con questo roster..

  • RedNation 11/02/2016, 14.51

    Poi conta che nelle prossime settimane ci saranno tagli, buyout...

  • RedNation 11/02/2016, 14.51
    Citazione ( chiello93 11/02/2016 @ 14:41 )

    altrimenti vado da Apu e faccio questa http://espn.go.com/nba/tradeMachine?trad
    eId=hdfsejb XD aggiungendo qualche scelta ovviamente :)

    HAHAHA si


    Comunque bon, in una trade del genere qualche veterano a poco lo raccatti, non sarebbe un problema penso...per fixare un pelo la panca intendo, alla fine sarebbe la stessa di adesso tranne Winslow x Thornton...

  • moira 11/02/2016, 14.42
    Citazione ( RedNation 11/02/2016 @ 13:24 )

    Leggi sotto. Per aggiungere una cosa visto che hai nominato Harden, lui è parte del problema. Ad inizio stagione poi è stato di gran lunga il peggiore, ha fatto comunque numeri ma li ha fatti alla Kobe nel post Shaq, non so se mi spiego, tiraccio ...

    grazie! e tentare una super trade? anche includendo harden e howard.. alla fine potrebbe aiutare a ripartire.. ormai quest'anno e' andato e la squadra inizia ad essere vecchiotta in certi elementi.. fosse per me io partirei da harden e beverly…il resto li manderei via tutti.. pero' anche loro devo cambiare regitro, non sono quelli dell'anno scorso..

  • chiello93 11/02/2016, 14.41
    Citazione ( RedNation 11/02/2016 @ 14:34 )

    HAHAHAHA ciao Ric :)

    altrimenti vado da Apu e faccio questa [ link ] XD aggiungendo qualche scelta ovviamente :)

  • chiello93 11/02/2016, 14.38
    Citazione ( RedNation 11/02/2016 @ 14:33 )

    Be non so onestamente, fino ad un paio di mesi fa non mi pare fosse così...però forse dipendeva dal fatto che non c'erano nomi importanti sul mercato...comunque non so, Howard-Bosh-Tucker-Wade-Dragic a est è tanta roba secondo me, poi se la piazza ...

    sarebbe anche tanta roba.. ma la panca sai da chi sarebbe composta? Thornton, Green, Stat , Josh Richardson e Haslem.. con Birdman e Johnson fuori tutto l'anno.. non credo abbia molto senso.. a questo punto lascio stare Howard e vediamo poi in estate se esce dal contratto e viene a Miami.. con un roster del genere rischi anche il posto ai PO secondo me..

  • RedNation 11/02/2016, 14.34
    Citazione ( RicMon 11/02/2016 @ 14:33 )

    Mi mancavano queste trade :)

    HAHAHAHA ciao Ric :)

  • RicMon 11/02/2016, 14.34 Mobile

    I TBlaz comunque si meritano i PO

  • RicMon 11/02/2016, 14.33 Mobile
    Citazione ( RedNation 11/02/2016 @ 13:55 )

    Oppure...http://espn.go.com/nba/tradeMac
    hine?tradeId=zk3fhrh

    Mi mancavano queste trade :)

  • RedNation 11/02/2016, 14.33
    Citazione ( chiello93 11/02/2016 @ 14:24 )

    il valore di Whiteside in sede di TRADE non è mai stato alto, per via del contratto troppo basso e senza garanzie che dà.. conta che adesso ha anche dimostrato di non essere cambiato di testa, e il gioco è fatto.. in Estate i pazzi che lo maxeran ...

    Be non so onestamente, fino ad un paio di mesi fa non mi pare fosse così...però forse dipendeva dal fatto che non c'erano nomi importanti sul mercato...comunque non so, Howard-Bosh-Tucker-Wade-Dragic a est è tanta roba secondo me, poi se la piazza è gradita ad Howard non è neanche detto lo devi maxare, se lo firmi a 20 x 4 in modo che scada con Bosh (e magari Wade) bo, non mi sembra senza senso...su Winslow ti seguo, però se si vuole muovere ha solo quello, letteralmente solo quello, e da solo non ti porta di meglio rispetto ad Howard (diciamo Cousins)...questo mi fa pensare che a Pat potrebbe anche interessare sta cosa, cioè, o prova a vincere o resta a metà gruppo, ma la seconda non è un'opzione da Pat, non lo è mai stata...infatti per Dragic due 1e non protette le ha date via, e non è poco eh, anzi, è tantino.

  • chiello93 11/02/2016, 14.24
    Citazione ( RedNation 11/02/2016 @ 14:15 )

    Trollata xD Comunque per parlare seriamente, Howard ad oggi non ha sto grande valore, però se è vero che nessuno gli offre il massimo o una cifra simile, per i Rockets ha senso tenerlo, più di Whiteside perché: 1. Howard è comunque meglio ...

    il valore di Whiteside in sede di TRADE non è mai stato alto, per via del contratto troppo basso e senza garanzie che dà.. conta che adesso ha anche dimostrato di non essere cambiato di testa, e il gioco è fatto.. in Estate i pazzi che lo maxeranno o quasi(il max per lui dovrebbe essere un quinquennale a 90M se non sbaglio) ci saranno sicuro.. occhio a Cuban e a Mitch.. poi c'è Boston come outsider se dovesse fallire gli obiettivi principali.. comunque è vero che Pat è sempre in modalità Win Now.. ma una mossa del genere non ti porta a vincere.. posso capire se si muove per Gasol ad esempio, che ha un contratto molto più basso, meno problemi fisici e lo puoi rinnovare a meno.. ma per Howard nonc redo farà mai pazzie, specialmente se poi devi dare via l'unica cosa certa che abbiamo per il futuro.. Justise Winslow..

  • RedNation 11/02/2016, 14.15
    Citazione ( chiello93 11/02/2016 @ 14:02 )

    vuoi qualcos'altro? no dillo eh.. :) comunque la prima trade non si vede.. non so se hai sbagliato o era una trollata XD

    Trollata xD


    Comunque per parlare seriamente, Howard ad oggi non ha sto grande valore, però se è vero che nessuno gli offre il massimo o una cifra simile, per i Rockets ha senso tenerlo, più di Whiteside perché:


    1. Howard è comunque meglio


    2. con Hassan ci sono un paio di rischi da valutare molto bene, è unrestricted senza bird rights pieni, entrare in free agency avendolo in squadra non ti comporta praticamente nessun vantaggio rispetto al provare a prenderlo sul momento...non si sa se i Lakers o qualche altra piazza gli offrirà il max, non si sa che gli frulli per la testa anche se una cosa è certa, darà molto peso a chi gli darà più soldi (e magari un ruolo di rilievo) -> quindi si, occhio ai Lakers...in ogni caso non vorrei essere quello che lo maxa...il rischio Turkoglu in sto caso potrebbe essere alto.


    E se è vero che gli Heat sono in win mode e che Howard gradisce la piazza, pure per loro ha senso, certo, ci rimetti un giovane interessante, ma se vuoi prendere qualcuno di nome hai solo quello da cedere...credo che fra le varie cose il valore di Whiteside sia davvero precipitato.

  • chiello93 11/02/2016, 14.02
    Citazione ( RedNation 11/02/2016 @ 13:55 )

    Oppure...http://espn.go.com/nba/tradeMac
    hine?tradeId=zk3fhrh

    vuoi qualcos'altro? no dillo eh.. :) comunque la prima trade non si vede.. non so se hai sbagliato o era una trollata XD

  • RedNation 11/02/2016, 14.00
    Citazione ( Bodt104 11/02/2016 @ 13:58 )

    Hai festeggiato? ahahah

    Si, con la partita di stanotte -__-

  • Bodt104 11/02/2016, 13.58
    Citazione ( RedNation 11/02/2016 @ 13:56 )

    Ho letto l'altro ieri che l'ha mollata xD

    Hai festeggiato? ahahah

  • RedNation 11/02/2016, 13.56
    Citazione ( Bodt104 11/02/2016 @ 13:47 )

    Kardashian?

    Ho letto l'altro ieri che l'ha mollata xD

  • RedNation 11/02/2016, 13.55
    Citazione ( chiello93 11/02/2016 @ 13:33 )

    http://espn.go.com/nba/tradeMachine?trad
    eId=jdnpyaq toh.. è perfetta..

    Oppure...[ link ]

  • RedNation 11/02/2016, 13.54
    Citazione ( chiello93 11/02/2016 @ 13:33 )

    http://espn.go.com/nba/tradeMachine?trad
    eId=jdnpyaq toh.. è perfetta..

    Io direi più:



    [ link ]



    [ link ]

  • Bodt104 11/02/2016, 13.47
    Citazione ( RedNation 11/02/2016 @ 13:24 )

    Leggi sotto. Per aggiungere una cosa visto che hai nominato Harden, lui è parte del problema. Ad inizio stagione poi è stato di gran lunga il peggiore, ha fatto comunque numeri ma li ha fatti alla Kobe nel post Shaq, non so se mi spiego, tiraccio ...

    Kardashian?

  • milanoandwarriors 11/02/2016, 13.38 Mobile
    Citazione ( RedNation 11/02/2016 @ 13:12 )

    Non c'è proprio squadra, non so perché, a sto punto interessa anche poco, ma quando li vedi giocare non vedi un gruppo che gioca insieme, ogni tanto fanno la partitona quando giocano contro certe squadre ma finisce li. Credo sia da settimane giunto ...

    MKHEIL VATTENEHH!!1!1!!!!1!!!

  • PainkillerPK 11/02/2016, 13.34
    Citazione ( moira 11/02/2016 @ 12:57 )

    che disastro i miei rockets!! ma per chi vede le partite qual'e' il problema?? panchina inguardabile? contorno di harden inadeguato? fa strano che da un anno all'altro le cose si siano capovolte!!

    e' un pò difficile spiegarlo...a volte sembra che non ci sia il giusto approccio,il giusto "effort",altre invece sembrano tutti delle pippe...la verià è che Morey ha fallito e secondo me la sua filosofia e la sua linea strategica devono essere al momento accantonate.

  • chiello93 11/02/2016, 13.33
    Citazione ( RedNation 11/02/2016 @ 13:30 )

    L'ho letto pure io l'altro giorno ma è una twittata di nba central quindi direi aria fritta allo stato brado. Anche se guardano le due squadre...ci sarebbero diverse trade fattibili, ma Morey e Riley credo non abbiano mai fatto una trade, ci sarà u ...

    [ link ]


    toh.. è perfetta..

  • RedNation 11/02/2016, 13.30
    Citazione ( chiello93 11/02/2016 @ 13:26 )

    ho letto di Morey inseressatissimo a riportare Goran a Houston.. confermi? P.S. non sto scherzando.. l'ho letto davvero

    L'ho letto pure io l'altro giorno ma è una twittata di nba central quindi direi aria fritta allo stato brado. Anche se guardano le due squadre...ci sarebbero diverse trade fattibili, ma Morey e Riley credo non abbiano mai fatto una trade, ci sarà un motivo xD

  • chiello93 11/02/2016, 13.26
    Citazione ( RedNation 11/02/2016 @ 13:24 )

    Leggi sotto. Per aggiungere una cosa visto che hai nominato Harden, lui è parte del problema. Ad inizio stagione poi è stato di gran lunga il peggiore, ha fatto comunque numeri ma li ha fatti alla Kobe nel post Shaq, non so se mi spiego, tiraccio ...

    ho letto di Morey inseressatissimo a riportare Goran a Houston.. confermi?


    P.S. non sto scherzando.. l'ho letto davvero

  • RedNation 11/02/2016, 13.24
    Citazione ( moira 11/02/2016 @ 12:57 )

    che disastro i miei rockets!! ma per chi vede le partite qual'e' il problema?? panchina inguardabile? contorno di harden inadeguato? fa strano che da un anno all'altro le cose si siano capovolte!!

    Leggi sotto.


    Per aggiungere una cosa visto che hai nominato Harden, lui è parte del problema. Ad inizio stagione poi è stato di gran lunga il peggiore, ha fatto comunque numeri ma li ha fatti alla Kobe nel post Shaq, non so se mi spiego, tiraccio su tiraccio, difesa stile 2014, non si è presentato al camp nelle migliori condizioni (cosa confermata da McHale ieri), non ha fatto una caxxo in estate per migliorare il suo gioco o la sua condizione, zero leadership...volendo essere severi, anche nell'inserire Lawson non ha proprio aiutato, chiedi una PG e poi quando questa ha la palla tu ti piazzi in un punto e stai a guardare...si, diciamo che non aiuti.


    Però bon, va anche detto che col passare delle giornate la cosa è decisamente migliorata, ha ricominciato a giocare come deve ecc, però la squadra ormai pare avere la testa da un'altra parte, anche se qualcuno realmente interessato lo vedi -> Ariza, Terry e i ragazzini, la sensazione è che i primi a non crederci siano proprio Harden e Howard...o forse sanno che deve succedere qualcosa e quindi per loro non vale la pena sbattersi più di tanto a sto punto.

  • KingKorb 11/02/2016, 13.16

    Grandissimo Damiano, che giocatore...

  • RedNation 11/02/2016, 13.12
    Citazione ( PippoF92 11/02/2016 @ 10:02 )

    Certo che a Houston se arrivano a perdere con quei numeri di Harden&Howard dev'essere proprio difficile eh.....

    Non c'è proprio squadra, non so perché, a sto punto interessa anche poco, ma quando li vedi giocare non vedi un gruppo che gioca insieme, ogni tanto fanno la partitona quando giocano contro certe squadre ma finisce li. Credo sia da settimane giunto il momento di resettare, non dico necessariamente tutto, ma buona parte della macchina si.

  • moira 11/02/2016, 12.57

    che disastro i miei rockets!! ma per chi vede le partite qual'e' il problema?? panchina inguardabile? contorno di harden inadeguato? fa strano che da un anno all'altro le cose si siano capovolte!!

  • andrebott 11/02/2016, 12.32

    Chapeau per questi Blazers! Adesso sono addirittura settimi ad ovest! Lillard è un FENOMENO.

  • Steve0410 11/02/2016, 12.22
    Citazione ( Dorell15 11/02/2016 @ 11:54 )

    l'nba sta prendendo una brutta piega anche perchè quando non si è nell'elite delle candidate al titolo si dice "tanto vale tankare". fino a un po' di tempo fa pensavano a "tankare" quelle 5 squadre. Adesso se si è noni a mezza partita dai po "dovr ...

    Fa te, se perdi questi scontri diretti con una squadra che ad inizio stagione non aveva alcun tipo di ambizione e tu vieni da una CF...sarebbero da mandare via tutti a calci in cul0. Morey e Les tranquilli che guardano e non fanno niente. Stagione agghiacciante

  • Dorell15 11/02/2016, 11.54
    Citazione ( Steve0410 11/02/2016 @ 11:21 )

    Oltre a Harden e Howard c'è il vuoto più totale...mi chiedo come abbiamo fatto ad arrivare alle CF l'anno scorso. Forse era la stagione di grazia di tutti. A sto punto tankiamo, tanto arrivare settimi/ottavi ed uscire al primo turno 4-0 contro i Wa ...

    l'nba sta prendendo una brutta piega anche perchè quando non si è nell'elite delle candidate al titolo si dice "tanto vale tankare". fino a un po' di tempo fa pensavano a "tankare" quelle 5 squadre. Adesso se si è noni a mezza partita dai po "dovremmo pensare di tankare, tanto vale affrontare spurs s GSW e perdere 4 a 0".
    Questa è ormai la mentalità. Forse sarebbe meglio mandare ai PO le prime 4 visto che arrivare settimi o ottavi non frega a nessuno "se tanto esci 4 a 0 il primo turno".

  • Dorell15 11/02/2016, 11.49
    Citazione ( Tofting 11/02/2016 @ 10:54 )

    Senza nulla togliere a Lillard, vittorie tutte di Stotts queste. La squadra gioca bene e a differenza dello scorso anno, dove giocavano sempre gli stessi 5, abbiamo praticamente 10 giocatori che si fanno almeno 20 minuti a gara. Ampia rotazione di pl ...

    Son contento che un Blazers fan si sia accorto come Stotts abbia cambiato mentalità fra l'anno scorso e quest'anno.
    Questa stagione si vede la mano (positiva) del coach l'anno scorso invece...

  • Tofting 11/02/2016, 11.30

    Ed Davis, Kaman+ Frazier. Magari qualcosina ti danno.

  • LamarcusRobi 11/02/2016, 11.28 Mobile
    Citazione ( Tofting 11/02/2016 @ 11:19 )

    Bè ma io intendevo Ed Davis per un lungo ovviamente.. Serve un lungo che sposti qualcosa, così nel frontcourt siam proprio leggeri.

    Beh ma da ed Davis mi pare ovvio non ricevi un lungo che sposta.

  • Steve0410 11/02/2016, 11.21

    Oltre a Harden e Howard c'è il vuoto più totale...mi chiedo come abbiamo fatto ad arrivare alle CF l'anno scorso. Forse era la stagione di grazia di tutti. A sto punto tankiamo, tanto arrivare settimi/ottavi ed uscire al primo turno 4-0 contro i Warriors o Spurs non ha molto senso...lasciamo fare i playoff a gente che si sbatte come Dallas, Utah e Portland.

  • Tofting 11/02/2016, 11.19
    Citazione ( LamarcusRobi 11/02/2016 @ 11:06 )

    Beh se scambi Ed Davis, con Vonleh che non ingrana, non hai un lungo di ricambio tranne Leonard e nonno Kaman..e ormai se vuoi andare ai playoff meglio non toccare nulla. Aminu da 4 in rotazione ci permette di schierare anche Harkless, anche se nessu ...

    Bè ma io intendevo Ed Davis per un lungo ovviamente..


    Serve un lungo che sposti qualcosa, così nel frontcourt siam proprio leggeri.

  • LamarcusRobi 11/02/2016, 11.06 Mobile
    Citazione ( Tofting 11/02/2016 @ 10:54 )

    Senza nulla togliere a Lillard, vittorie tutte di Stotts queste. La squadra gioca bene e a differenza dello scorso anno, dove giocavano sempre gli stessi 5, abbiamo praticamente 10 giocatori che si fanno almeno 20 minuti a gara. Ampia rotazione di pl ...

    Beh se scambi Ed Davis, con Vonleh che non ingrana, non hai un lungo di ricambio tranne Leonard e nonno Kaman..e ormai se vuoi andare ai playoff meglio non toccare nulla. Aminu da 4 in rotazione ci permette di schierare anche Harkless, anche se nessuno dei 2 è affidabilissimo al tiro.

  • OttoLamphred 11/02/2016, 11.00
    Citazione ( Dorell15 11/02/2016 @ 09:18 )

    Meravigliosi Blazers! Adesso sarà una bella lotta anche a ovest per conquistare gli ultimi posti PO. I Mavs sono partono da una posizione avvantaggiata ma non possono stare tranquilli. Houston Blazers e Utah in un fazzoletto. Ci sarà da divertirsi.

    Se esiste una giustizia divina Dallas-Portland-Utah dentro: se lo strameritano tutte e tre

  • Tofting 11/02/2016, 10.54

    Senza nulla togliere a Lillard, vittorie tutte di Stotts queste.
    La squadra gioca bene e a differenza dello scorso anno, dove giocavano sempre gli stessi 5, abbiamo praticamente 10 giocatori che si fanno almeno 20 minuti a gara. Ampia rotazione di players di medio livello, bel gioco e Lillard e McCollum a far la differenza.


    Notare la prova di Harkless, non a caso ero preoccupato del fatto che ultimamente fosse uscito dalle rotazioni. Ragazzo di talento, scarto ad Orlando sta crescendo a vista d'occhio.
    Fastidioso Ed Davis (perchè non lo si prova a scambiare?),anche se ha fatto il suo sporco lavoro difensivo, si è fatto rubare un brutto pallone da Harrel nel momento sbagliato della gara e per poco non faceva rientrare Houston in partita.
    Bene anche Henderson che ormai è un valore aggiunto in questa squadra dopo un inizio di stagione un po' in sordina.

  • SteveRose 11/02/2016, 10.32 Mobile

    Tra Houston e Chicago quest'anno è difficile scegliere chi è messa peggio

  • MrBiscotto 11/02/2016, 10.13 Mobile

    Portland che ha giocatori con le palle sta facendo un mezzo miracolo con il reparto lunghi che ha. La combo Lillard-McCollum funziona alla grande, attualmente tra le prime 5 in nba, e Aminu fa il suo sporco lavoro. Dopotutto una panca discreta se si contano anche i due lunghi che attualmente partono starter. Il problema sarà migliorare proprio in quel reparto in quests free agent, visto che i più ambiti difficilmente sceglieranno Portland

Pagina di 2