Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/02/2016, 19.44 Rumors

Hawks e Magic hanno parlato di uno scambio che coinvolgerebbe Teague e Oladipo

Teague è in uscita da Atlanta

NBA

Secondo quanto riportato da Frank Isola del New York Daily News, gli Orlando Magic e gli Atlanta Hawks hanno discusso di uno scambio che coinvolgerebbe Jeff Teague e Victor Oladipo.

 

Gli Hawks sembrano pronti a cedere Teague e i Magic vorrebbero aggiungere maggiore esperienza al loro roster.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • HorfordandHawks 11/02/2016, 17.16

    Interessante ma non vedo come ci possa essere utile

  • DrManhattan 11/02/2016, 01.37 Mobile
    Citazione ( Ste1990 10/02/2016 @ 21:28 )

    arciere91 The Big O Thebigfundamental21 cramer Dr.Manhattan Egli torna stanotte.

    Spero non veda il campo nemmeno da vicino... Ma se rientra e gioca, vuol dire che può...

  • Checcochecco 10/02/2016, 23.59 Mobile
    Citazione ( RicMon 10/02/2016 @ 20:56 )

    YeahDude Grazie :) Checcochecco grazie anche a te :D p.s. niente male le emoticon ;)

    Ah tranquio ahahah,difendevo Knuckle,figurati se non "difendo" te ahahah.

  • andrebott 10/02/2016, 23.32

    I giocatori sono ottimi ma nelle due squadre non li vedo benissimo

  • andrebott 10/02/2016, 23.32
    Citazione ( RicMon 10/02/2016 @ 20:51 )

    Non ho capito perchè ridi, ti ho dato ragione... la verità è che parti prevenuto dai...

    Gli hai bombato la ragazza o la sorella ammettilo :D

  • SwaggyT 10/02/2016, 23.20 Mobile

    PUTT4NATE

  • stefmaz90 10/02/2016, 23.18

    vieni ai knicks...abbiamo grant e calderon da offrire..

  • Gimli 10/02/2016, 23.09

    spero veramente che non facciano questo scambio, ha veramente poco senso, il play è uno dei pochi ruoli che abbiamo coperto e daremmo via cmq un uomo "simbolo" su cui secondo me sarebbe la cosa giusta puntare

  • RedNation 10/02/2016, 22.56

    Mi pare di aver letto da qualche parte che Skiles sia amico del proprietario o del gm dei Magic...spero per i Magic non sia vero xD

  • BlackFlag 10/02/2016, 22.49

    va beh, chi pensa si farà è un illuso. oppure sono degli incompetenti ambo i gm.

  • TmacMvp 10/02/2016, 22.45 Mobile
    Citazione ( ANDRYX666 10/02/2016 @ 21:19 )

    Ma oladipo perché è passato così in fretta dall'essere titolare ad una pedina di scambio?

    Fournier, hezonja....

  • cramer 10/02/2016, 22.25
    Citazione ( Ste1990 10/02/2016 @ 21:28 )

    arciere91 The Big O Thebigfundamental21 cramer Dr.Manhattan Egli torna stanotte.

    Vediamo come sta, ma mi aspetto 15 minuti di utilizzo.. Contento per Timmy comunque, la guarderò in diretta se c'è lui..

  • MatteoTioz 10/02/2016, 22.25

    il senso dove sta?

  • fuarceUDIN 10/02/2016, 22.21 Mobile

    No, Orlando, non puoi farlo

  • micmavs 10/02/2016, 22.11 Mobile

    Non capisco molto il senso di questa trade...non vedo benefici per nessuna delle due squadre...comunque (OT) spero che anche su di noi esca presto qualche rumors...ci servono alcuni cambiamenti.

  • TheAnswer 10/02/2016, 22.03

    Per me sarebbe folle privarsi di Oladipo per Teague. La coppia con Payton probabilmente non si completa benissimo, però se necessario, tra i due io rinuncerei ad Elfridio.

  • WiltTheStilt 10/02/2016, 22.02

    tanto si sa che siete tutti parla parla ma non concludete mai un cavolo. teague è stato associato già a 3 squadre almeno ma nessuno sembra avere reali intenzioni di prenderlo. sarei curioso di sapere cosa chieda in cambio atlanta.....già immagino che per Horford cosa avesse potuto esigere

  • Thebigfundamental21 10/02/2016, 22.00
    Citazione ( Ste1990 10/02/2016 @ 21:28 )

    arciere91 The Big O Thebigfundamental21 cramer Dr.Manhattan Egli torna stanotte.

    Mah, a questo punto tanto valeva fino all'All Star Game ...

  • gibson 10/02/2016, 21.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E vero che non vale pena perdere Dipo ma un play serve l'unico play e Payton a volte lo fa anche Dipo ma non e il suo ruolo e Naiper e inadeguato.

  • arciere91 10/02/2016, 21.34
    Citazione ( Ste1990 10/02/2016 @ 21:28 )

    arciere91 The Big O Thebigfundamental21 cramer Dr.Manhattan Egli torna stanotte.

    E annamo, meglio de na pippa

  • TheBigO 10/02/2016, 21.31 Mobile
    Citazione ( Ste1990 10/02/2016 @ 21:28 )

    arciere91 The Big O Thebigfundamental21 cramer Dr.Manhattan Egli torna stanotte.

    Ero convinto tornasse dopo l'all star game

  • TheBigO 10/02/2016, 21.31 Mobile
    Citazione ( Ste1990 10/02/2016 @ 21:28 )

    arciere91 The Big O Thebigfundamental21 cramer Dr.Manhattan Egli torna stanotte.

    Letto poco prima del tuo tag, il ritorno di Duncan è la notizia del giorno

  • Ste1990 10/02/2016, 21.28
  • MrBiscotto 10/02/2016, 21.23 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/02/2016 @ 21:18 )

    Ovvio che no, ma è una SG che richiede un numero di possessi per segnare, non è un Korver che aspetta lo scarico e basta. Io Oladipo lo affianco a un play 3&D che non chieda tanto la palla (Chalmers, Beverly, ecc) non di certo il tedeschino, perch ...

    Si in effetti ci ho pensato anche io dopo che avevo già scritto. Secondo me la trade senso non ne ha, però vediamo cosa hanno in mente le varie squadre, mi sembra regni un po' di confusione nei rumors che stanno uscendo, pochi oltretutto considerata l'imminente deadline

  • ANDRYX666 10/02/2016, 21.19 Mobile

    Ma oladipo perché è passato così in fretta dall'essere titolare ad una pedina di scambio?

  • CelticLG 10/02/2016, 21.18 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 10/02/2016 @ 21:11 )

    Vabbe Oldipo non dirmi che è un play

    Ovvio che no, ma è una SG che richiede un numero di possessi per segnare, non è un Korver che aspetta lo scarico e basta. Io Oladipo lo affianco a un play 3&D che non chieda tanto la palla (Chalmers, Beverly, ecc) non di certo il tedeschino, perché ci sarebbe conflitto per i possessi.

  • MrBiscotto 10/02/2016, 21.11 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/02/2016 @ 19:45 )

    Posto che senso ne ha per entrambe, ma non dovevano puntare su Schroder?!

    Vabbe Oldipo non dirmi che è un play

  • PointForward 10/02/2016, 21.05

    Pessimo scambio. Come bloccare Payton e oladipo non ha senso con Schroeder

  • YeahDude 10/02/2016, 21.00 Mobile
    Citazione ( RicMon 10/02/2016 @ 20:56 )

    YeahDude Grazie :) Checcochecco grazie anche a te :D p.s. niente male le emoticon ;)

    Figurati, l'accanimento esagerato e soprattutto gratuito a me non piace.

  • RicMon 10/02/2016, 20.56 Mobile

    YeahDude Grazie :)
    Checcochecco grazie anche a te :D
    p.s.
    niente male le emoticon ;)

  • Marcus 10/02/2016, 20.54 Mobile

    Qualche dovuta puntualizzazione:
    -Oladipo ha iniziato da starter ben più del 50% delle gare giocate (27 su 47), era stato messo sesto uomo inizialmente perché Skiles doveva trovare gli equilibri e Fournier doveva partire titolare in quanto unico tiratore costante in squadra;
    -da inizio 2016, Oladipo sta tirando tanto e bene da tre e sta tenendo medie da all star, senza considerare molte giocate clutch (pensiamo alle due partite con OKC, che per quanto finite male lo hanno visto attivissimo nei possessi più caldi);
    -per quanto detto sopra, adesso è nettamente il miglior esterno che abbiamo e quello su cui Skiles fa maggiormente affidamento, basti guardare l'usage e il minutaggio degli ultimi mesi.


    Detto questo, tradurlo per Teague adesso che è esploso è insensato è controproducente per un front office che finora ha sempre preferito puntare sui giocatori "nostri" rispetto che tradare o acquistare in free agency, pertanto sono abbastanza tranquillo e presumo che questo rumor rimanga tale a fine della sessione.

  • IlMastino 10/02/2016, 20.52
    Citazione ( YeahDude 10/02/2016 @ 20:50 )

    Beh, cagate. Il tuo è solo un voler rompere i marxoni gratuitamente ad un utente hahahaha che tra l'altro non ha scritto nulla di sbagliato

    si e no...chiudiamo l'OT che stiamo spammando come il peggiore ricmon sul tread del tennis

  • RicMon 10/02/2016, 20.51 Mobile
    Citazione ( IlMastino 10/02/2016 @ 20:35 )

    ahahahahahah

    Non ho capito perchè ridi, ti ho dato ragione... la verità è che parti prevenuto dai...

  • YeahDude 10/02/2016, 20.50 Mobile
    Citazione ( IlMastino 10/02/2016 @ 20:41 )

    quando uno scrive cagate va corretto...tutti fanno notare tutto a tutti (giustamente) e allora lo faccio pure io.

    Beh, cagate. Il tuo è solo un voler rompere i marxoni gratuitamente ad un utente hahahaha che tra l'altro non ha scritto nulla di sbagliato

  • Doc 10/02/2016, 20.43 Mobile

    Orlando fa una pazzia. A questo punto mi privo solamente di Payton, Oladipo lo terrei

  • 011StateOfMind 10/02/2016, 20.43 Mobile
    Citazione ( Karl92 10/02/2016 @ 20:36 )

    Atlanta vuole cedere Teague e si è capito ma non capisco il senso di prendere Oladipo. Nostante sia un giocatore che mi piace non ce lo vedo, così come non vedo la convenienza per i Magic di prendere Teague che adesso ha più esperienza ma nel lung ...

    Quoto , manca un uomo franchigia , sembrava potesse essere oladipo fino all anno scorso , purtroppo non é stato così

  • 011StateOfMind 10/02/2016, 20.41 Mobile

    Sinceramente rimango sempre più deluso da henningan , favorevole a sacrificare oladipo ma non per teague , si deve mirare a qualcosa di più. Payton per adesso ha dimostrato che purtroppo non può essere più che affidabile ,ci si appettava di più da lui , hezonja gordon vucevic gli incedibili

  • JesseJames 10/02/2016, 20.41 Mobile

    Oladipo nella stessa squadra di Schröder? Che senso avrebbe? Bah...

  • IlMastino 10/02/2016, 20.41
    Citazione ( Checcochecco 10/02/2016 @ 20:37 )

    Basta provarci con Ric te❗️❗️

    quando uno scrive cagate va corretto...tutti fanno notare tutto a tutti (giustamente) e allora lo faccio pure io.

  • Checcochecco 10/02/2016, 20.37 Mobile
    Citazione ( IlMastino 10/02/2016 @ 20:30 )

    oppure: si dice che lui potrebbe partire...non secondo te xD

    Basta provarci con Ric te❗️❗️

  • Karl92 10/02/2016, 20.36 Mobile

    Atlanta vuole cedere Teague e si è capito ma non capisco il senso di prendere Oladipo. Nostante sia un giocatore che mi piace non ce lo vedo, così come non vedo la convenienza per i Magic di prendere Teague che adesso ha più esperienza ma nel lungo periodo non ti dá niente di più rispetto a Dipo. Orlando non ha nemmeno in roster un possibile franchise player quindi avrebbe poco senso fare un passo verso il ritorno ai playoff se non hai nessuno che ti faccia la differenza e sia in grado di fartela giocare per passare almeno il primo turno. Parlo per ipotesi perché allo stato attuale i Magic non hanno un roster competivo a tal punto. Per me devono sviluppare Hezonja e Gordon, aspettare ancora miglioramenti da Oladipo e Payton, affiancare un discreto rim-ptotector a Vucevic e magari dopo aggiungere qualcuno tramite trade/free agency.

  • padula55 10/02/2016, 20.36 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 10/02/2016 @ 19:49 )

    Vabe ma a sto punto Payton+altro...dipo per teague boh, chi gioca da 2?

    Beh, ammesso che Payton sarà il playmaker titolare...sia Fournier che Hezonja (sicuramente il primo) prenderanno il posto di Oladipo in quintetto

  • IlMastino 10/02/2016, 20.35
    Citazione ( RicMon 10/02/2016 @ 20:31 )

    Sisi, IMHO era di troppo hai ragione, ma l'ho messo più istintivamente che per indicarne il reale significato

    ahahahahahah

  • Mettawp 10/02/2016, 20.32
    Citazione ( RicMon 10/02/2016 @ 19:45 )

    Così, secco, 1x1?

    Mi sembra onesto...

  • RicMon 10/02/2016, 20.31 Mobile
    Citazione ( IlMastino 10/02/2016 @ 20:30 )

    oppure: si dice che lui potrebbe partire...non secondo te xD

    Sisi, IMHO era di troppo hai ragione, ma l'ho messo più istintivamente che per indicarne il reale significato

  • IlMastino 10/02/2016, 20.30
    Citazione ( RicMon 10/02/2016 @ 20:27 )

    Ma io mi riferivo proprio alla news dello "smantellamento" del core della squadra, ci sta che l'IMHO sia di troppo, ma comunque era riferito proprio a quella news... allora facciamo così "potrebbe partire anche lui"

    oppure: si dice che lui potrebbe partire...non secondo te xD



  • RicMon 10/02/2016, 20.27 Mobile
    Citazione ( IlMastino 10/02/2016 @ 20:26 )

    ma quell': ''IMHO'' è prorpio superfluo...credo che quasi tutti abbiano letto la notizia...grande scoop il tuo eh..IMHO!

    Ma io mi riferivo proprio alla news dello "smantellamento" del core della squadra, ci sta che l'IMHO sia di troppo, ma comunque era riferito proprio a quella news... allora facciamo così "potrebbe partire anche lui"

  • PippoF92 10/02/2016, 20.26 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 10/02/2016 @ 20:22 )

    Ahahah! Si ride però fino a quando ci si ricorda che, riguardo agli asset NY... è tutto vero!

    Oh. Conviene a loro eh, sopratutto ad Atlanta, nota un po' come risolviamo i loro problemi prendendoci ciò che non vogliono e dandogli tutto quel ben di dio!

  • IlMastino 10/02/2016, 20.26
    Citazione ( RicMon 10/02/2016 @ 20:24 )

    Eh, quindi? c'è qualcosa di ufficiale? non mi sembra...

    ma quell': ''IMHO'' è prorpio superfluo...credo che quasi tutti abbiano letto la notizia...grande scoop il tuo eh..IMHO!

  • Latrinlover 10/02/2016, 20.25
    Citazione ( Synesthesia 10/02/2016 @ 20:12 )

    Sono d''accordo con te. Oltretutto, sembrerebbe un grosso passo indietro rispetto a un anno fa...lo sapeva chiunque che ci sarebbe voluto tempo per far crescere entrambi. Dopo mi sembra molto migliorato, ma non é un attaccante nato e ci vorrà tempo ...

    Sì non mi pare granchè per Orlando.
    Più leggo commenti più mi faccio l'idea che tutto sia partito da Bud a caccia di Dipo.
    Non essendo l'ultimo dei fessi ai Magic sentirei puzza di fregatura...

Pagina di 2