Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/01/2016, 18.21 Video

NBA Mock Draft 2016 di Draftexpress

E' online il nuovo mock di Draftexpress in cui restano invariate le prime 3 posizioni, e, grazie a Tankathon uno sguardo (dal basso) alla classifica NBA in vista del draft

NBA
Draftexpress ha pubblicato un aggiornamento del suo NBA Mock Draft 2016 eccolo nelle prime 30 posizioni: 



Draftexpress Trending Picks :

- Jaylen Brown 
in rialzo rispetto all'ultimo mock, scavalca Skal Labissiere e si posiziona al 5^ posto
- In calo le quotazioni di Cheick Diallo che piomba alla 21 dopo essere stato alla numero 10
- Il lungo da UNLV Stephen Zimmerman anche lui scende di posizioni dalla 14^ alla 20^
- In ascesa le quotazioni di Ivan Rabb, compagno di squadra di Brown, che si avvicina alla top 10
- Invariate le prime tre posizioni con la trinità Simmons, Ingram, Bender nel seguente ordine, e, oggi diamo uno sguardo da vicino proprio al prospetto europeo Dragan Bender grazie ad un video sempre di Draftexpress, e, ad una sua prestazione di fine 2015 nel campionato israeliano: 





Concludiamo "in bellezza" per tutti coloro che supportano una squadra nei bassifondi della lega, o, che punta a perdere per poter avere la possibilità di ricostruire con una di queste giovani speranze, con la classifica del sito specializzato Tankathon che ci da gli aggiornamenti della situazione in vista del draft e degli attuali cambi di scelte in base agli accordi presi dalle franchigie con precedenti trade: 



Tra le altre: 
- Lakers protetti top 3 (se no la scelta va a Philadelphia), e, 76ers che possono scambiare la scelta con i Kings ..
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • bishop 31/01/2016, 17.42

    un draft promettente come tutti peraltro. dire oggi quanto talento verrà consegnato alla storia è prematuro dirlo anche perché statisticamente non si è andati mai sotto i 3 all star per draft dal 2000 al 2011...una scelta top3 in cassa equivale ad avere reali possibilità di "beccare" un futuro all star altro che balle....non sarei per esempio cosi ottimista nei confronti di simmons questo si...voglio vederlo al piano superiore prima di giudicare ma già la mancanza del tiro da 3 è un warning non da poco imo...

  • Anklebreaker 31/01/2016, 05.41

    Stone alla 10?!?

  • Lakersthebest 31/01/2016, 04.05 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 30/01/2016 @ 23:13 )

    Assurdo che non ci sia... Grande giocatore sta trascinando florida state che sta facendo un ottima regular season

    Esatto, mi sembra una SG interessante sicuramente da primo giro e se non sbaglio è un freshman quindi giovanissimo.

  • andrebott 31/01/2016, 01.26 Mobile

    Sbaglio o Bender però gioca poco quest'anno al Maccabi?

  • NoMorePain 31/01/2016, 01.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Probabilmente hai ragione, ci sono squadre più propense rispetto ad altre nel dare fiducia agli sbarbati. Maccabi e Barcellona lo fanno in maniera altalenante. Bender ha sicuramente due qualità molto rare, come hai elencato tu, è lunghissimo ma corre come una lepre... Puó darsi che io, da esteta abbia sempre un po' di difficoltà a valutare i giovani lunghi, che mi sembrano sempre dannatamente goffi, lenti e sgraziati. Il tutto inficia probabilmente sulla valutazione complessiva ad esempio di un Doncic o di un Osman che hanno grandi qualità ma non mi sembrano così impacciati. Poi ti ripeto, spero per lui e per chi ci scommette di esser qui fra tre anni a disquisire con te sul fatto che Bender sia o non sia l'erede naturale di Garnett e che appunto io non debba valutare un 4/5 finchè non ha almeno 28 anni...;)

  • NoMorePain 31/01/2016, 00.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, condivido pienamente il punto di vista e la differenza fra i due tornei, peró nel sottolineare la stagione negativa del maccabi intendevo giustificare anche le sue difficoltà. Io noto soltanto che sta facendo peggio di altri ragazzi poco più grandi di lui in EL che peró riescono a meritare maggior minutaggio. E se guardi anche al recente passato ci sono almeno due o tre ragazzi che a 19/20 anni giocavano già più minuti e con un ruolo più importante in squadra rispetto a Bender, eppure li hanno draftati al secondo giro... Mi sembra che, in proporzione a quanto fatto vedere la terza scelta di questo draft, che a parte i primi due, distaccati, vede tanti altri ottimi prospetti, sia un po' alta. Poi ovviamente il potenziale e la capacità di svilupparlo sono dati impossibili da vedere, quindi, magari sono in errore e per il buon Bender e chi lo sceglierà saró felicissimo di essermi sbagliato.

  • Romario 31/01/2016, 00.17 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 30/01/2016 @ 21:17 )

    Quoto!!!!! Io è da un bel po che lo dico, questo è un 4 davvero completo, chi gli darà spazio troverà un ottimo role player, anche se viene considerato poco dai mock

    E' vero al secondo giro può avere un suo perché , certo a Providence le sue cifre sono aiutate molto da kris che gli mette certi cioccolatini!!!!!!

  • ChicagoBullsButler21 30/01/2016, 23.13 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 30/01/2016 @ 20:09 )

    Ahia Luwawu sale di brutto, no buono. Sulle prime posizioni sono abbastanza d'accordo. Bacon fuori dal primo giro?

    Assurdo che non ci sia... Grande giocatore sta trascinando florida state che sta facendo un ottima regular season

  • chiello93 30/01/2016, 22.22
    Citazione ( GremoryAndThunder 30/01/2016 @ 22:21 )

    Ma io vorrei sapere se Oklahoma ha ancora la sua scelta o è di Phil?

    la scelta è di Phila..

  • GremoryAndThunder 30/01/2016, 22.21 Mobile

    Ma io vorrei sapere se Oklahoma ha ancora la sua scelta o è di Phil?

  • TragicBronson 30/01/2016, 22.03
    Citazione ( GuGod89 30/01/2016 @ 19:23 )

    Sì era intorno alla #35 nel mock precedente. Calato parecchio nonostante le W di squadra, evidentemente la mediocrità della A-10 Conference conta parecchio. Io lo metterei già in quintetto al posto di Gay nei miei Kings in questo momento :) ma f ...

    No ma infatti da SG non è nemmeno immaginabile a mio avviso. Come dici bene tu, metterà su qualche chilo di muscoli e continuerà ad essere una SF anche tra i pro. Quel che mi preoccupa per la sua carriera futura è proprio la sua dimensione di tuttofare: non mi pare di scorgere un solo aspetto in cui possa specializzarsi per davvero, quindi o trova una squadra che voglia sfruttare il suo eclettismo, o per lui rischia di farsi dura. (Il tiro, poi, è da migliorare a prescindere)

  • SwaggyE 30/01/2016, 21.21 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 30/01/2016 @ 18:46 )

    Ma maker va da voi o ha già scelto altri college ??

    Su maker sapevo che voleva visitare (e ha gia visitato) arizona state, kansas, notre dame e indiana, con la prima nettamente favorita (anche perche sembra essere la probabile destinazione del fratello)

  • SwaggyE 30/01/2016, 21.17 Mobile
    Citazione ( Hawksfan97 30/01/2016 @ 21:03 )

    segnatevi questo nome Ben Bentil

    Quoto!!!!! Io è da un bel po che lo dico, questo è un 4 davvero completo, chi gli darà spazio troverà un ottimo role player, anche se viene considerato poco dai mock

  • Hawksfan97 30/01/2016, 21.03

    segnatevi questo nome Ben Bentil

  • NoMorePain 30/01/2016, 20.54 Mobile

    Al momento attuale è impressionante il divario di credibilità fra i primi due e gli altri, pur essendoci almeno una decina di giocatori in potenza molto validi. Sono seriamente scettico su Bender. Se non sbaglio lui e Ingram sono coetanei. Al momento è come paragonare Davis e Kanter... Che ci sia un solo slot di divario è davvero strano. Lui e il Maccabi quest'anno hanno davvero deluso, io non scommetterei su di lui così in alto. Saró felice di sbagliarmi.

  • pask9 30/01/2016, 20.29 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 30/01/2016 @ 19:52 )

    jaylen va alla 3 per me, bender lo vedo troppo alto....incredibile come sia indietro malik newman. san antonio sta già preparando il suo colpaccio alla penultima ahahah

    Ahahahaahaha anche io penso che andrà a finire così Questo è il classico draft con tanti giocatori sullo stesso livello, in genere terreno fertile per steal

  • ACMG 30/01/2016, 20.21 Mobile

    Melo trimble alla 16 tanta roba

  • Lakersthebest 30/01/2016, 20.09 Mobile

    Ahia Luwawu sale di brutto, no buono. Sulle prime posizioni sono abbastanza d'accordo. Bacon fuori dal primo giro?

  • Vnere 30/01/2016, 20.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti chiedo a te da tifoso sixers ( io non tifo per voi ma simpatizzo) prossimo anno farete una squadra per puntare in alto?

  • Rodworm91 30/01/2016, 19.52 Mobile

    Ma magari LeVert così in basso, sarebbe un affarone

  • Olimpia97 30/01/2016, 19.52

    jaylen va alla 3 per me, bender lo vedo troppo alto....incredibile come sia indietro malik newman. san antonio sta già preparando il suo colpaccio alla penultima ahahah

  • micmavs 30/01/2016, 19.40 Mobile

    Ma le nostre scelte? le abbiamo date ai Celtics, ma perchè c'è solo la seconda? e poi non avremmo la seconda dei Grizzlies?

  • Aronnax 30/01/2016, 19.39

    Bender che sale solo grazie a Porzi, io alla tre non prenderei mai, anche se di meglio in questo draft pare ci sia poco.

  • Goknicks 30/01/2016, 19.34 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 30/01/2016 @ 19:31 )

    Malik Newmann troppo sottovalutato per me va in top 15-20... Su molte cose sono d accordo anche sulla top 3... Dopo la quinta scelta puoi trovare un grande giocatore anche alla 30 e non alla 10 ahahah

    Quoto ...lo dico sempre sotto ogni mock draft

  • ChicagoBullsButler21 30/01/2016, 19.31 Mobile

    Malik Newmann troppo sottovalutato per me va in top 15-20... Su molte cose sono d accordo anche sulla top 3... Dopo la quinta scelta puoi trovare un grande giocatore anche alla 30 e non alla 10 ahahah

  • brnxs 30/01/2016, 19.29 Mobile

    Buddy Hield alla 17 non si può vedere.

  • GuGod89 30/01/2016, 19.23
    Citazione ( TragicBronson 30/01/2016 @ 18:45 )

    GuGod89 Forse ricordo male, ma a occhio e croce Bembry ha perso una decina di posizioni rispetto al mock precedente. Tu che sei un suo estimatore, come lo vedi tra i pro?

    Sì era intorno alla #35 nel mock precedente. Calato parecchio nonostante le W di squadra, evidentemente la mediocrità della A-10 Conference conta parecchio.


    Io lo metterei già in quintetto al posto di Gay nei miei Kings in questo momento :) ma forse esagero un po', sicuramente all'inizio prevedo molta sofferenza sotto l'aspetto fisico: un po' lento per le SG (NBA), un po' piccolo per le SF. Poi i muscoli fatti in palestra dovrebbero risolvere e farne una SF di 2 metri. Per non parlare di tiro e decision making; tutti aspetti da migliorare con il tempo.


    Da quando l'ho scoperto, da poco (grazie Oliva!), l'ho subito classificato come un giocatore similar Batum, parlando esclusivamente di tecnica, il talento direi di no. Vedremo se riuscirà a divenire davvero così completo come il francese.

  • Fenixwing 30/01/2016, 19.12

    Secondo me prima di prendere un altro turco ci pensiamo quel dodicimila volte xD

  • Romario 30/01/2016, 19.10 Mobile

    Mi dispiace non avere scelte a fine primo giro, perché si potrebbe pescare qualcosa di interessante, speriamo che charlotte vada male male così possiamo ottenere una buona seconda scelta

  • Whitebamba 30/01/2016, 19.10 Mobile

    Phoenix sceglie sempre le annate peggiori per tankare...per me se non prendiamo una delle prime 2 si potrebbe anche cedere la scelta...l'unico su cui rischierei è bender,gli altri giocatori buoni o non ci servono(dunn,poetl) o non convincono del tutto...situazione un po' merdos*

  • bubu170 30/01/2016, 19.09 Mobile

    Se fosse realmente così Boston Denver e Phila si divertono parecchio

  • Federiko23 30/01/2016, 19.08 Mobile

    Qualcuno ha novità su Maker ?

  • pask9 30/01/2016, 19.06 Mobile

    Draft più internazionale di sempre? 14 su 30 sono non americani

  • dariosk 30/01/2016, 19.00

    draft penoso, inspiegabile rabb addirittura dietro a stone, io lo prenderei anche alla 3

  • MostVassilisPlayer 30/01/2016, 18.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    a proposito di francesi,dici che rivedremo Nando in nba?in questi due anni è migliorato tanto

  • Romario 30/01/2016, 18.54 Mobile

    Comunque bender se veramente non va in nba subito, penso che scenderà di 2/3 posizioni.... Stanotte c'è simmons vs Oklahoma ?

  • MostVassilisPlayer 30/01/2016, 18.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    questo è un discorso oggettivo con cui sono d'accordo,ma quel che intendevo è che spesso il college non rappresenta uno spaccato reale delle potenzialità di un giocatore e ogni anno esce fuori il fenomeno oltre la 20,poi bisogna saperlo trovare e i segugi sono quasi sempre i soliti. Butler,Green,George,Thompson, Lillard chi se li aspettava così? e presto per me dovremo aggiungere altri nomi,Gobert,Kentavious,Mccollum i primi tre che mi vengono in mente.Puoi pescare il Parker che doveva essere subito pronto e attaccante formidabile e ti ritrovi un giocatore che al secondo anno ha zero tiro dall'arco ed è indietrissimo pure dalla media,in difesa poi è peggio di quanto ti potessi immaginare...

  • Affre 30/01/2016, 18.53 Mobile

    Domantas continua a salire.Sempre più convinto che lo sceglieranno in lottery

  • Vspan7 30/01/2016, 18.53 Mobile

    Evvai, Rabb sale! Il giocatore che vorrei anche se avremo una scelta un po' più alta del range dove potrebbe finire

  • RicMon 30/01/2016, 18.46 Mobile

    Skal alla 6? mah...

  • drewgordon94 30/01/2016, 18.46 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 30/01/2016 @ 18:37 )

    Spero di riuscire a prendere un valentine-levert con le scelte al primo giro, labissiere e diallo spero restino ancora al college, il primo perche non pronto per l nba e il prossimo anno guiderebbe kentucky con ulis, il secondo per godermi la mia ka ...

    Ma maker va da voi o ha già scelto altri college ??

  • TragicBronson 30/01/2016, 18.45

    GuGod89 Forse ricordo male, ma a occhio e croce Bembry ha perso una decina di posizioni rispetto al mock precedente. Tu che sei un suo estimatore, come lo vedi tra i pro?

  • drewgordon94 30/01/2016, 18.44 Mobile

    Ma bender rimane in Europa ?? Perché così esce sicuro dalla top 3 e forse anche dalla top 5... Comunque Ainge se fai la magata e con fortuna mi prendi ingram e sabonis mi va benissimo eh .. Dai nets continuate a perdere

  • TragicBronson 30/01/2016, 18.40

    Media età bassissima nelle prime 12

  • SwaggyE 30/01/2016, 18.37 Mobile

    Spero di riuscire a prendere un valentine-levert con le scelte al primo giro, labissiere e diallo spero restino ancora al college, il primo perche non pronto per l nba e il prossimo anno guiderebbe kentucky con ulis, il secondo per godermi la mia kansas dominare il pitturato insieme a bragg e il nuovo arrivato uzubuike, sbavv

  • GreeNation 30/01/2016, 18.37 Mobile

    Sarà iper talentuoso non lo metto in dubbio ma continuo a non capire quella stabilità con cui bender viene messo alla 3...per il resto andrà molto a nedd penso perche dalla 5 in poi ancora molto da decifrare

  • fuarceUDIN 30/01/2016, 18.36 Mobile
    Citazione ( Lorenzo99 30/01/2016 @ 18:32 )

    Ma infatti sono 10 anni che gioca in ncaa hahahaha, forse doveva dichiararsi o 2 anni fa o l'anno scorso

    Ahahah, visto giocare un casin di volte, anche dal vivo a Trieste quest'estate, lo vedrei bene in una squadra tipo Phoenix, ma anche ai Lakers, perchè lui è un trascinatore, non me lo immagino ad esempio sulla panchina dei Cavaliers a giocare 40 secondi a partita

  • MostVassilisPlayer 30/01/2016, 18.36

    a me piacciono Luwawu e Korkmaz,oltre a Poeltl quasi ogni anno si sente che fuori da tre non si pesca niente di ottimo e poi i migliori vengono da lì

  • LelouchViBritannia Account Verificato 30/01/2016, 18.35 Mobile
    Citazione ( Lorenzo99 30/01/2016 @ 18:34 )

    Davvero ? Io pensavo che willy forse una sorta di soprannome. Ma allora chi è questo juan ?

    Il fratello di Willy scelto lo scorso anno

  • Romario 30/01/2016, 18.34 Mobile

    #teamdunn #teamellenson

Pagina di 2