Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/01/2016, 12.17 Rumors

Diverse squadre hanno contattato i Kings per parlare di Marco Belinelli

Il giocatore potrebbe anche partire

NBA

Secondo quanto riportato da James Ham di Comcast Sportsnet, i Sacramento Kings hanno ricevuto diverse proposte per Marco Belinelli. Il giocatore italiano è arrivato a Sacramento in Estate, firmando un triennale da 19 mln di dollari, ma finora ha fatto fatica ad esprimersi al meglio delle sue possibilità. Belinelli sta tirando solo con il 31% da 3 punti, la peggiore percentuale di tutta la sua carriera.

 

Le offerte arrivate a Sacramento, però, finora sono state tutt'altro che entusiasmanti e la dirigenza dei Kings non ha intenzione di svendere il giocatore.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • TheShield 01/02/2016, 02.36

    Scatta la trade a 4 con GSW, CLE e OKC per far arrivare a Sacramento: Curry, LBJ e Durant

  • GuGod89 31/01/2016, 16.16
    Citazione ( DDR16DD13 31/01/2016 @ 11:55 )

    I Kings se non se la smettono di smantellare sempre la squadra non andranno mai da nessuna parte. Beli sta facendo maluccio, anche in relazione alle aspettative, ma dei Kings di oggi si salvano solo Rondo e Cousins (con le loro pause poi eh) e se vog ...

    Sono d'accordo sulle possibili partenze di Gay (soprattutto) e Collison, ma avendo mostruosi problemi di difesa Parsons e Dragic non sono proprio gli asset mancanti adatti. C'è bisogno di più QI difensivo, proprio nel backcourt, e magari un lungo più offensivo ma non è la priorità quest'ultimo.

  • OttoLamphred 31/01/2016, 14.35 Mobile

    Fuggi Marco, vai a giocare in qualche squadra seria

  • DDR16DD13 31/01/2016, 11.55

    I Kings se non se la smettono di smantellare sempre la squadra non andranno mai da nessuna parte. Beli sta facendo maluccio, anche in relazione alle aspettative, ma dei Kings di oggi si salvano solo Rondo e Cousins (con le loro pause poi eh) e se vogliamo essere generosi possiamo includerci Casspi. Per il resto tante cose negative ed il record è lì a dimostrarlo. Vedramo cosa faranno, ma mi pare chiaro che nella prima unit il giocatore di troppo è Gay, nella seconda quello che non ci azzecca una cippa è Collison. Tradando questi due e prendendo due giocatori alla Parsons e Dragic questa è una squadra che diventa competitiva da subito se non con i Cavs, Spurs e Warriors almeno con i vari Bulls, Thunder, Clipps, Hawks, Raptors, Heat, Mavs.

  • milanoandwarriors 31/01/2016, 10.45
    Citazione ( Gil10Sba5 31/01/2016 @ 01:06 )

    Beli se non erro ne prendeva 1.5m quando e' andato agli Spurs da Chicago e non mi pare che alle finali vinte abbia giocato poco, se non erro piu' di Leandrino e piu' incisivo o ricordo male?

    Si ma ora prende 6 milioni non 1.5 quindi me ne frega zero di quello che faceva a SA. E poi a quelle finals non è che giocò cosi tanto eh, anzi è famoso il video in cui Pop li dice che deve tenersi pronto in qualsiasi momento

  • larryjoe87 31/01/2016, 03.28 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 30/01/2016 @ 21:53 )

    ti straquoto 6M con i nuovi accordi sono briciole e ora perchè sta avendo un momento di declino lo danno tutti in pasto ai cani. le vedo tutte quelle di sacra a gennaio e devo dire che apparte 15 tiri aperti nelle varie partite, quelli sbagliati son ...

    Il Beli ha dimostrato tantissimo in questi anni e nonostante tutto lo si continua a criticare, assurdo..come è assurdo dire che 6 M per lui sono troppi e poi penso che Thompson ( dei Cavs ) ne prende tipo 18..........

  • Gil10Sba5 31/01/2016, 01.07 Mobile

    Scusa milano&warriors partito il post due volte.

  • Gil10Sba5 31/01/2016, 01.06 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 30/01/2016 @ 13:43 )

    Barbosa difende meglio di belinelli (inutile girarci intorno perchè italiano ... Marco Belinelli #NBAVote). E lo spogliatoio conta. Barbosa prende 2 milioni, beli ne prende 6 e chiaramente gioca per i soldi e non per vincere

    Beli se non erro ne prendeva 1.5m quando e' andato agli Spurs da Chicago e non mi pare che alle finali vinte abbia giocato poco, se non erro piu' di Leandrino e piu' incisivo o ricordo male?

  • andrebott 30/01/2016, 22.17

    Sarebbe il massimo per il nostro Beli andare in una squadra che abbia un senso in campo

  • WiltTheStilt 30/01/2016, 21.53
    Citazione ( larryjoe87 30/01/2016 @ 15:57 )

    Non ci credo, leggo commenti di gente che sostiene che i 6 mln del Beli siano troppi...con i contratti che girano??? Non sarà un fenomeno ma criticarlo per partito preso mi sembra eccessivo..

    ti straquoto 6M con i nuovi accordi sono briciole e ora perchè sta avendo un momento di declino lo danno tutti in pasto ai cani. le vedo tutte quelle di sacra a gennaio e devo dire che apparte 15 tiri aperti nelle varie partite, quelli sbagliati sono tiracci con l uomo in faccia e lui che gli deve saltare in testa e tirare. c'è anche da dire che RR, suo miglior alimentatore, questo mese sta preferendo servire Cous per via dello stato di forma....marco got big balls dont forget

  • Ilovenba 30/01/2016, 21.37 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 30/01/2016 @ 19:46 )

    Direi pagare di tasca sua per passare dagli Spurs ai Clippers se vuoi vincere lo fai.

    Si però....vorrei vedere noi rinunciare a tutti quei soldi,non è mica facile....

  • alert 30/01/2016, 20.56
    Citazione ( jack92 30/01/2016 @ 13:18 )

    Il beli quest'anno sta deludendo ampiamente le aspettative con percentuali al tiro imbarazzanti per uno che dovrebbe essere un buon tiratore in nba...Io cmq rimango della mia idea: Il beli 19-20 in ottica FIBA era superiore rispetto a quello di ora, ...

    In Europa non trovi un play che ti salta in testa, una guardia che corre come speedy gonzales o gente che ha le braccia come le scimmie, non è un'offesa ma un dato di fatto. Se giochi in NBA e hai quel fisico ci sono due strade: metti peso con i pro e i contro da te descritti, oppure rimani magro mantieni l'agilità ma deve avere al contempo un talento spropositato, tipo alla Curry.


    Peccato che di Steph ce ne sono pochi.


    Marco fa quello che può e ai Kings fa fatica. Certo le percentuali sono disastrose ma sono certo che con il tempo migliorerà. Ha sempre tirato fuori la garra quando serviva.

  • Chrismorv 30/01/2016, 20.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahahahahahahahah secondo me un giocatore come Marco servirebbe come il pane alla second unit di denver...hai già harris come 3&D...che poi ci possa essere dicmeglio è verissimo però non sottovaluterei l'impatto che potrebbe avere marco con denver

  • jack92 30/01/2016, 19.56
    Citazione ( milanoandwarriors 30/01/2016 @ 13:43 )

    Barbosa difende meglio di belinelli (inutile girarci intorno perchè italiano ... Marco Belinelli #NBAVote). E lo spogliatoio conta. Barbosa prende 2 milioni, beli ne prende 6 e chiaramente gioca per i soldi e non per vincere

    Esatto, Barbosa difende meglio del beli...Detto ciò, offensivamente il beli al 100% lo ritengo superiore al Barbosa attuale

  • Gil10Sba5 30/01/2016, 19.52 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 30/01/2016 @ 13:43 )

    Barbosa difende meglio di belinelli (inutile girarci intorno perchè italiano ... Marco Belinelli #NBAVote). E lo spogliatoio conta. Barbosa prende 2 milioni, beli ne prende 6 e chiaramente gioca per i soldi e non per vincere

    Beli se non erro ne prendeva 1.5m quando e' andato agli Spurs da Chicago e non mi pare che alle finali vinte abbia giocato poco, se non erro piu' di Leandrino e piu' incisivo o ricordo male?

  • larryjoe87 30/01/2016, 19.51 Mobile
    Citazione ( Chrismorv 30/01/2016 @ 19:30 )

    Con gli italiani capita sempre...anzi è una routine!

    Già verissimo

  • larryjoe87 30/01/2016, 19.51 Mobile
    Citazione ( nexus6 30/01/2016 @ 16:47 )

    Beh è un giocatore che paghi caro in D e che se non è nel giusto contesto tende a prendersi responsabilità non due. Io a quelle cifre non lo prenderei. Poi se i gm sbagliano a dare i contratti, questo mica giustifica altri errori.

    Ma appunto io non reputo un errore l'entità del suo contratto..

  • Gil10Sba5 30/01/2016, 19.46 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 30/01/2016 @ 15:30 )

    Sarebbe perfetto ai Clips.....avrebbe dovuto rinunciare a un po' di soldi e andare lì direttamente quest'estate....

    Direi pagare di tasca sua per passare dagli Spurs ai Clippers se vuoi vincere lo fai.

  • Chrismorv 30/01/2016, 19.36 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 30/01/2016 @ 13:43 )

    Barbosa difende meglio di belinelli (inutile girarci intorno perchè italiano ... Marco Belinelli #NBAVote). E lo spogliatoio conta. Barbosa prende 2 milioni, beli ne prende 6 e chiaramente gioca per i soldi e non per vincere

    Ci vuole coraggio a dirlo di uno che ha lottato e mangiato merda guadagnando una miseria da quando è in nba...ci sta che capitalizzi le ottime stagioni fatte negli ultimi anni, le vostre critiche basate su congetture a priori o perchè avete pregiudizi...

  • Chrismorv 30/01/2016, 19.30 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 30/01/2016 @ 15:57 )

    Non ci credo, leggo commenti di gente che sostiene che i 6 mln del Beli siano troppi...con i contratti che girano??? Non sarà un fenomeno ma criticarlo per partito preso mi sembra eccessivo..

    Con gli italiani capita sempre...anzi è una routine!

  • Chrismorv 30/01/2016, 19.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    100 volte lui e non barton...anzi marco aiuterebbe molto molto di piùnella circolazione palla,difensivamente non è un geanchè ma barton è peggio quasi

  • ColoVarese87 30/01/2016, 18.59

    Speriamo in qualche offerta buona
    tutti lo vogliamo vedere a i playoff

  • Maz199 30/01/2016, 18.11 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 30/01/2016 @ 13:43 )

    Barbosa difende meglio di belinelli (inutile girarci intorno perchè italiano ... Marco Belinelli #NBAVote). E lo spogliatoio conta. Barbosa prende 2 milioni, beli ne prende 6 e chiaramente gioca per i soldi e non per vincere

    A che perché ha già vinto.. E non lo ha certo fatto da quindicesimo di rotazione..

  • Olimpia97 30/01/2016, 16.57
    Citazione ( chiello93 30/01/2016 @ 12:39 )

    una squadra come la nostra ad esempio avrebbe bisogno di un tiratore da 3.. ma con quei 3 anni di contratto non lo prenderemo mai ad esempio..

    quotone, 3 anni per noi nn vanno bene. lo stipendio in suo nn è alto però ci serve cap libero per la FA....però se ci danno rudy ahhahha

  • nexus6 30/01/2016, 16.47 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 30/01/2016 @ 15:57 )

    Non ci credo, leggo commenti di gente che sostiene che i 6 mln del Beli siano troppi...con i contratti che girano??? Non sarà un fenomeno ma criticarlo per partito preso mi sembra eccessivo..

    Beh è un giocatore che paghi caro in D e che se non è nel giusto contesto tende a prendersi responsabilità non due. Io a quelle cifre non lo prenderei. Poi se i gm sbagliano a dare i contratti, questo mica giustifica altri errori.

  • larryjoe87 30/01/2016, 15.57 Mobile

    Non ci credo, leggo commenti di gente che sostiene che i 6 mln del Beli siano troppi...con i contratti che girano??? Non sarà un fenomeno ma criticarlo per partito preso mi sembra eccessivo..

  • Ilovenba 30/01/2016, 15.30 Mobile

    Sarebbe perfetto ai Clips.....avrebbe dovuto rinunciare a un po' di soldi e andare lì direttamente quest'estate....

  • dimisiano 30/01/2016, 15.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    chiaro il ruolo di Turner.. ma mi pare sia abbastanza una tassa e che tenda a incidere troppo sulla 2nd unit (mi spiego, se va bene ok, ma se va male va male per davvero), mentre Beli avendo meno palla in mano credo possa dare un buon contributo e proveresti a puntare su giocatori che sarebbero nel progetto piu a lungo (perche' se vuoi dare le chiavi del 2nd quintetto a Turner la vedo dura tornare a competere).. oh per carita' questo e' come la vedo io che me ne capisco poco..


    per il discorso Gallo invece non credo proprio..togliere il posto a Johnson vorrebbe dire giocare con un ipotetico Sulli/Gallo/Crowder mi parebbe un po troppo leggerino, e togliere spazio a Crowder credo che si posso fare solo per un giocatore piu affermato, o comunque in un ottica prendo un grande Centro (non saprei chi) e il Gallo come 2nd allora Crowder dalla panca..ma la vedo molto piu complicata...



  • GuGod89 30/01/2016, 15.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il mio intuito mi dice di starne fuori. Fai finta che non abbia detto nulla.
    Mi scusi.

  • Highway1 30/01/2016, 15.07 Mobile

    Avrà anche monetizzato, ma fin dall estate c erano dubbi sulla scelta di andare ai kings: e infatti.... Tra le stagioni peggiori di beli..

  • GuGod89 30/01/2016, 15.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Serve Rudy Gay!

  • fuarceUDIN 30/01/2016, 14.58 Mobile

    Va a Philadelphia

  • dimisiano 30/01/2016, 14.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non pensi dalla panca possa fare meglio di Turner?come difesa mi pare che si equivalgano. mentre dall'altra parte credo possa portare piu' ordine e spaziature...

  • GuGod89 30/01/2016, 14.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi uccido e risolvo tutto, così non devo neanche più vedere i Kings.

  • GuGod89 30/01/2016, 14.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No no questo è vergognoso...

  • MyBoyIsBack 30/01/2016, 14.48 Mobile

    Beh sicuramente non aveva firmato a sacramento per il progetto tecnico, era abbastanza scontato che avesse difficoltà dato che non gli è permesso di fare quello che sa fare meglio! Maledetta brama di denaro Marco...

  • GuGod89 30/01/2016, 14.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Davvero...sto veramente a pezzi ormai.

  • GuGod89 30/01/2016, 14.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È semplicemente vittima di Gay...il giocatore.

  • GuGod89 30/01/2016, 14.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mamma mia. Chiedo umilmente perdono. Me ne vergogno.
    Anche tu però farlo notare così a tutti...

  • dredg 30/01/2016, 14.44 Mobile
    Citazione ( jack92 30/01/2016 @ 13:18 )

    Il beli quest'anno sta deludendo ampiamente le aspettative con percentuali al tiro imbarazzanti per uno che dovrebbe essere un buon tiratore in nba...Io cmq rimango della mia idea: Il beli 19-20 in ottica FIBA era superiore rispetto a quello di ora, ...

    Vero, stesso discorso valido per bargnani...hanno voluto trasformarlo in un centro anche fisicamente e i risultati si sono visti. I giocatori vanno sfruttati per i loro punti di forza e messi in condizione di amplificare i propri talenti, non vanno cambiati tecnicamente e fisicamente.

  • YeahDude 30/01/2016, 14.30 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 30/01/2016 @ 13:43 )

    Barbosa difende meglio di belinelli (inutile girarci intorno perchè italiano ... Marco Belinelli #NBAVote). E lo spogliatoio conta. Barbosa prende 2 milioni, beli ne prende 6 e chiaramente gioca per i soldi e non per vincere

    Diciamo che Barbosa ci mette molta più intensità, cosa che spesso manca al Beli. Lo spogliatoio è importantissimo e difatti non cambierei nulla, soprattutto al momento. E poi #BarbosaKnows "We gonna bi scempionscip"

  • dimisiano 30/01/2016, 14.09

    a boston??

  • GuGod89 30/01/2016, 13.44
    Citazione ( Juzzy95 30/01/2016 @ 13:36 )

    Jeff Green + vince Carter per gay più il bel i. Cap permettendo

    Il vostro cap non lo permette...
    In ogni caso non trovo un NOSTRO guadagno in una trade del genere :D

  • chiello93 30/01/2016, 13.44
    Citazione ( Juzzy95 30/01/2016 @ 13:36 )

    Jeff Green + vince Carter per gay più il bel i. Cap permettendo

    gay + il beli fanno 18.. Green+Carter fanno 13

  • milanoandwarriors 30/01/2016, 13.43 Mobile
    Citazione ( YeahDude 30/01/2016 @ 13:14 )

    Io lo avrei preso al posto di Leandrino. Tanto in D siamo lì, ma il Beli offensivamente è un'altra storia. C'è da dire però che Leandro è un pezzo importante del gruppo

    Barbosa difende meglio di belinelli (inutile girarci intorno perchè italiano ... Marco Belinelli #NBAVote). E lo spogliatoio conta. Barbosa prende 2 milioni, beli ne prende 6 e chiaramente gioca per i soldi e non per vincere

  • Juzzy95 30/01/2016, 13.36 Mobile
    Citazione ( GuGod89 30/01/2016 @ 12:26 )

    Basterebbe sfruttarlo meglio di come lo stiano facendo: quintetto titolare e qualcuno che copri lui e Rondo in SF. Cederlo adesso sarebbe un bell'errore, soprattutto con James Anderson come alternativa. Ci sarebbe un certo Rudy Gay da "tradare"...qua ...

    Jeff Green + vince Carter per gay più il bel i. Cap permettendo

  • Andretimberwolves 30/01/2016, 13.32 Mobile
    Citazione ( NewBomberDs 30/01/2016 @ 12:46 )

    Non so se ci siano davvero squadre disposte ad accollarsi 6 milioni l'anno per un tiratore che in D subisce contro tutti....oltretutto una squadra con un sistema in grado di valorizzarlo al massimo in attacco per rendere utile il sacrificio economico ...

    Sembra la descrizione di K-Mart

  • jack92 30/01/2016, 13.18

    Il beli quest'anno sta deludendo ampiamente le aspettative con percentuali al tiro imbarazzanti per uno che dovrebbe essere un buon tiratore in nba...Io cmq rimango della mia idea: Il beli 19-20 in ottica FIBA era superiore rispetto a quello di ora, soprattutto per una combinazione di agilità/atletismo molto buona per una guardia europea, cosa che purtroppo e volontariamente ha perso in nba causa troppi lavori in palestra...Per dirla in breve per stare in nba e tenere fisicamente le guardie avversarie è stato costretto a prendere 15 Kg perdendo quella esplosività e agilità che abbinata ad una tecnica di base notevole lo rendevano quasi unico in Europa.......

  • GuGod89 30/01/2016, 13.16
    Citazione ( Chrismorv 30/01/2016 @ 12:38 )

    Anche io la penso cosi però il beli non sta facendo nulla per dimostrare di valere tutto quello che sappiamo lui può essere...daje rocky non mollare proprio ora dopo tuttigli anno di sscrifici

    Lo sai che io parlo da tifoso Kings e non fanboy del bolognese: lui non ci sta mettendo molto cuore/voglia/palle per uscirne fuori ma è anche vero che nessuno, a parte DMC e Rondo, sta giocando con l'efficacia e costanza dell'anno scorso. Basta vedere le ultime partite: 5 W di fila e poi 3 L di fila.


    Leggo molto tra tifosi italiani e californiani di queste benedetta difesa nulla di Belinelli, quando ma c'è stata mi chiedo. Marco è stato preso per le sue doti offensive. Non è mai stato un attaccante a 360° ma due o tre cose le sa fare molto bene, adesso è in un periodo No al tiro, ci può stare, ma non sfruttare queste sue capacità non lo aiuterà certo ad uscirne. È ora che Karl e compagni lo capiscano.


    Inoltre vorrei vedere di più questa second unit pazzerella composta da Collison, McLemore e Casspi. Potrebbe davvero fare parecchi danni (agli avversari si spera) nei momenti giusti.


  • YeahDude 30/01/2016, 13.14 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 30/01/2016 @ 12:31 )

    Dai cesso thompson che da voi era buono per il beli. Secca e tutta felici

    Io lo avrei preso al posto di Leandrino. Tanto in D siamo lì, ma il Beli offensivamente è un'altra storia. C'è da dire però che Leandro è un pezzo importante del gruppo

Pagina di 2