Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/01/2016, 00.25 Rumors

Annunciate le riserve per l'All Star Game dell'Est e dell'Ovest

Secondo Chris Vivlamore dell'Atlanta Journal-Constitution questi i nomi delle riserve selezionate

NBA


Secondo quanto riportato da Chris Vivlamore, beatwriter dell'Atlanta Journal Constitution, e, in anticipo rispetto all'annuncio ufficiale queste le riserve scelte per andare a far parte dell'All Star Game 2016 di Toronto: 

Ricapitolando per l'est:
Lunghi: Chris Bosh, Paul Millsap, Andre Drummond
Esterni: Jimmy Butler, John Wall, Isaiah Thomas, Demar Derozan
Ricapitolando per l'ovest: 
Lunghi : Draymond Green, Anthony Davis, DeMarcus Cousins, LaMarcus Aldridge
Esterni: James Harden, Klay Thompson, Chris Paul


Tra gli esclusi eccellenti per citare qualche nome ad est Pau Gasol che sta facendo una grande stagione in quel di Chicago, ad ovest Dirk Nowitzki sempre decisivo a Dallas e se è stato portato Davis che sta giocando in una squadra dal record perdente come New Orleans forse anche Damian Lillard avrebbe meritato un posto da qualche parte ?

2016 EASTERN CONFERENCE ALL-STARS 

No. Player (Team) Pos. Ht. Wt. Birthdate Prior to NBA All-Star Selections

7 *Carmelo Anthony (New York) F 6-8 240 05/29/84 Syracuse 9 
Chris Bosh (Miami) F 6-11 235 03/24/84 Georgia Tech 11 
21 Jimmy Butler (Chicago) G 6-7 220 09/14/89 Marquette 2 
10 DeMar DeRozan (Toronto) G 6-7 220 08/07/89 Southern Cal 2 
#Andre Drummond (Detroit) C 6-11 279 08/10/93 Connecticut 1 
13 *Paul George (Indiana) F 6-9 220 05/02/90 Fresno State 3 
23 *LeBron James (Cleveland) F 6-8 250 12/30/84 St. Vincent/St. Mary HS 12 
7 *Kyle Lowry (Toronto) G 6-0 205 03/25/86 Villanova 2 
Paul Millsap (Atlanta) F 6-8 246 02/10/85 Louisiana Tech 3 
4 #Isaiah Thomas (Boston) G 5-9 185 02/07/89 Washington 1 
3 *Dwyane Wade (Miami) G 6-4 220 01/17/82 Marquette 12 
John Wall (Washington) G 6-4 195 09/06/90 Kentucky 3

Head Coach: Tyronn Lue (Nebraska) 
Assistant Coaches: Jim Boylan (Marquette); Bret Brielmaier (Arizona); Larry Drew (Missouri); James Posey (Xavier); Phil Handy (Hawaii), Mike Longabardi (Frostburg State) 
Athletic Trainers: Scott McCullough and Ray Chow (Toronto Raptors)



2016 WESTERN CONFERENCE ALL-STARS

 

No. Player (Team) Pos. Ht. Wt. Birthdate Prior to NBA All-Star Selections

12 LaMarcus Aldridge (San Antonio) F 6-11 240 07/19/85 Texas 5 
24 *Kobe Bryant (L.A. Lakers) F 6-6 212 08/23/78 Lower Merion HS 18 
15 DeMarcus Cousins (Sacramento) C 6-11 270 08/13/90 Kentucky 2 
30 *Stephen Curry (Golden State) G 6-3 190 03/14/88 Davidson 3 
23 Anthony Davis (New Orleans) F 6-10 253 03/11/93 Kentucky 3 
35 *Kevin Durant (Oklahoma City) F 6-9 240 09/29/88 Texas 7 
23 #Draymond Green (Golden State) F 6-7 230 03/04/90 Michigan State 1 
13 James Harden (Houston) G 6-5 220 08/26/89 Arizona State 4 
2 *#Kawhi Leonard (San Antonio) F 6-7 230 06/29/91 San Diego State 1 
Chris Paul (L.A. Clippers) G 6-0 175 05/06/85 Wake Forest 9 
11 Klay Thompson (Golden State) G 6-7 215 02/08/90 Washington State 2 
0 *Russell Westbrook (Oklahoma City) G 6-3 200 11/12/88 UCLA 5

Head Coach: Gregg Popovich (Air Force Academy) 
Assistant Coaches: Ime Udoka (Portland State); Chip Engelland (Duke); Chad Forcier (Seattle Pacific); Ettore Messina (Italy); James Borrego (San Diego); Becky Hammon (Colorado State) 
Athletic Trainer: Will Sevening and Paul West (San Antonio Spurs) 

*denotes starter 
#denotes first-time selection

© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 104 Commenti

Pagina di 3

  • BullsAndRajon 31/01/2016, 15.57
    Citazione ( Thebigfundamental21 29/01/2016 @ 23:03 )

    Vedo che ti sta garbando assai il nostro Kawhi, unisciti a noi e passa al lato oscuro, lasciali perdere i bovini...

    ehh Kawhi mi fa impazzire come pochi..
    infatti quando ho tempo qualche partita degli spurs la guardo anche e soprattutto per lui :)

  • SwaggyT 30/01/2016, 11.17 Mobile
    Citazione ( Heedo 29/01/2016 @ 11:51 )

    È stato il più votato, più di curry, più di lebron, e comunque è chiaro che la sua presenza non è conseguenza del rendimento, tutti lo sapevano e lo sanno... Quindi se devi commentare per fare polemica sterile puoi risparmiare la tastiera

    direi che posso tranquillamente fare il c4zzo che mi pare, che dici?

  • Thebigfundamental21 29/01/2016, 23.03
    Citazione ( BullsAndRajon 29/01/2016 @ 07:51 )

    Omestamente per quello che ha fatto quest'anno a non meritarlo forse era Klay..ma in fondo chissenefrega. L'importante è che ci siano Kawhi da una parte e Jimmy dall'altra.

    Vedo che ti sta garbando assai il nostro Kawhi, unisciti a noi e passa al lato oscuro, lasciali perdere i bovini...

  • Thebigfundamental21 29/01/2016, 22.50

    Aldridge ci va perchè è impensabile che una squadra da 39 vittorie in 46 partite mandi solo un rappresentate, così come Atlanta lo scorso anno che ha mandato 4-5 del quintetto (con molte meno W comunque), non certo perchè si chiama LaMarcus Aldridge (2 volte All-Star) altrimenti ci sarebbe Dirk Nowitzki (14 volte All-Star),che meritava tantissimo.
    La selezione All-Star è un riconoscimento, se non si tiene conto dei risultati della squadra di appartenenza diventa una sorta di raduno dei "migliori giocatori delle squadre più deboli".

  • alert 29/01/2016, 21.22
    Citazione ( SwaggyT 29/01/2016 @ 10:15 )

    la vera pagliacciata è Kobe, poche storie

    Premio alla carriera che porta un certo interesse. L'NBA lo ha voluto fortemente.

  • marcogiannelli 29/01/2016, 19.25 Mobile

    Possibile che a nessuno dispiaccia l'assenza di Rondo? #fuckDamiano

  • pask9 29/01/2016, 16.18 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 29/01/2016 @ 09:49 )

    Aldridge Drummond Thomas Lowry?? Fuori Lillard che da solo oramai guida i Blazers con prestazioni da urlo Dirk e Gasol due veterani come loro esclusi per non parlare della maialata di Lue in panchina?? oramai questo sto ASG sembra una barzelletta....

    Lue ci va per regolamento È l'allenatore della squadra con il miglior record ad est

  • Falcao 29/01/2016, 15.24

    Niente P. Gasol, autore di una stagione straordinaria? Niente Gallo? forse fra i requisiti ci voleva il "born in USA" sul passaporto..

  • RicMon 29/01/2016, 14.36 Mobile

    Davis e Cousins che vanno da riserve... Lillard neanche portato...

  • jacoilceltico 29/01/2016, 13.36 Mobile

    Danilo ?!?!?!??!

  • killermiller2 29/01/2016, 12.27 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 29/01/2016 @ 09:05 )

    Non è facile trovare uno da togliere per fargli posto

    Imho meriterebbe più lui il posto che il barba ,cp3 e Davis. L'ultimo poi gioca in una squadra con un record pessimo mentre dame sta dominando e con una squadra materasso é in corsa x i playoff. X me l andamento della squadra dovrebbe essere fattore abbastanza importante x premiare un giocatore

  • MrBiscotto 29/01/2016, 12.20
    Citazione ( mikys23 29/01/2016 @ 11:50 )

    Comunque l'unica cosa che non condivido è Wall che parte dalla panchina e Lowry in quintetto. Mentre ad Ovest non avrei chiamato Aldridge

    Non è tanto da condividere o meno, uno è stato scelto dal pubblico (lowry) l,altro no

  • mikys23 29/01/2016, 12.07
    Citazione ( chiello93 29/01/2016 @ 11:59 )

    sì ma "in teoria" si dovrebbe guardare la stagione che stanno facendo.. per me meglio Lowry quest'anno..

    A livello di stagione
    Wall : 19.5 P 4.5 R 9.8 A
    Lawry : 21 P 5.0 R 6.5 A
    Più che altro guardano molto il rendimento della squadra, e li ovviamente Toronto stagione super

  • chiello93 29/01/2016, 11.59
    Citazione ( mikys23 29/01/2016 @ 11:58 )

    Assolutamente d'accordo sulla stagione super, infatti stramerita l' All Star Game e mi piace pure tanto come giocatore! Dico solo che Wall è due spanne sopra (nella mia valutazione personale).

    sì ma "in teoria" si dovrebbe guardare la stagione che stanno facendo.. per me meglio Lowry quest'anno..

  • mikys23 29/01/2016, 11.58
    Citazione ( chiello93 29/01/2016 @ 11:54 )

    mah.. Lowry sta facendo una stagione super, con tanto di secondo posto ad est a 2 partite di distanza dalla corazzata Cleveland.. non ci vedo assolutamente niente di strano.. e per di più si gioca a Toronto

    Assolutamente d'accordo sulla stagione super, infatti stramerita l' All Star Game e mi piace pure tanto come giocatore!
    Dico solo che Wall è due spanne sopra (nella mia valutazione personale).

  • chiello93 29/01/2016, 11.54
    Citazione ( mikys23 29/01/2016 @ 11:50 )

    Comunque l'unica cosa che non condivido è Wall che parte dalla panchina e Lowry in quintetto. Mentre ad Ovest non avrei chiamato Aldridge

    mah.. Lowry sta facendo una stagione super, con tanto di secondo posto ad est a 2 partite di distanza dalla corazzata Cleveland.. non ci vedo assolutamente niente di strano.. e per di più si gioca a Toronto

  • micmavs 29/01/2016, 11.53 Mobile
    Citazione ( Ste1990 29/01/2016 @ 11:45 )

    Si,ma se allena Pop lui LMA se lo porta,mi sembra ovvio

    Certo, ma questo non implica che sia la scelta giusta...comunque poco male, per quel che vale...

  • jack92 29/01/2016, 11.53
    Citazione ( mikys23 29/01/2016 @ 11:49 )

    Lillard si trova a Ovest, mentre i play che hai nominato tu sono ad Est. Poi parli di scandalo per Gasol e Dirk ma dimmi chi toglieresti per mettere loro. Cousins?Davis?Millsap?bosh?

    Gasol al posto di Drummond..easy
    parlando di dirk almeno per me quest'anno non lo merita, o almeno lo merita meno di altri che sono rimasti a casa

  • Heedo 29/01/2016, 11.51 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 29/01/2016 @ 10:15 )

    la vera pagliacciata è Kobe, poche storie

    È stato il più votato, più di curry, più di lebron, e comunque è chiaro che la sua presenza non è conseguenza del rendimento, tutti lo sapevano e lo sanno... Quindi se devi commentare per fare polemica sterile puoi risparmiare la tastiera

  • mikys23 29/01/2016, 11.50

    Comunque l'unica cosa che non condivido è Wall che parte dalla panchina e Lowry in quintetto.
    Mentre ad Ovest non avrei chiamato Aldridge

  • mikys23 29/01/2016, 11.49
    Citazione ( RocketsNation 29/01/2016 @ 09:49 )

    Aldridge Drummond Thomas Lowry?? Fuori Lillard che da solo oramai guida i Blazers con prestazioni da urlo Dirk e Gasol due veterani come loro esclusi per non parlare della maialata di Lue in panchina?? oramai questo sto ASG sembra una barzelletta....

    Lillard si trova a Ovest, mentre i play che hai nominato tu sono ad Est.
    Poi parli di scandalo per Gasol e Dirk ma dimmi chi toglieresti per mettere loro.
    Cousins?Davis?Millsap?bosh?

  • Ste1990 29/01/2016, 11.45 Mobile
    Citazione ( micmavs 29/01/2016 @ 10:17 )

    Capisco che si possa fare dell'ironia, ma Zaza sta giocando una stagione davvero incredibile, anche se oggettivamente non è un AllStar...LMA quest'anno è decisamente "fuori luogo" se consideriamo assenze come quella di Dirk o Lillard.

    Si,ma se allena Pop lui LMA se lo porta,mi sembra ovvio

  • reyer1872 29/01/2016, 10.41
    Citazione ( DrDan 29/01/2016 @ 10:04 )

    2 di Toronto all ASG.....................................
    ... bah

    giocando a toronto ci sta dai..

  • tomwall 29/01/2016, 10.39

    Dopo aver assistito all'esclusione di Curry tra l'indifferenza generale tre anni fa, trovo ridicolo sentire ora commenti di scandalo

  • micmavs 29/01/2016, 10.17 Mobile
    Citazione ( RedDragon 29/01/2016 @ 08:19 )

    E Zaza per Aldridge?

    Capisco che si possa fare dell'ironia, ma Zaza sta giocando una stagione davvero incredibile, anche se oggettivamente non è un AllStar...LMA quest'anno è decisamente "fuori luogo" se consideriamo assenze come quella di Dirk o Lillard.

  • SwaggyT 29/01/2016, 10.15 Mobile

    la vera pagliacciata è Kobe, poche storie

  • Dorell15 29/01/2016, 10.06
    Citazione ( DrDan 29/01/2016 @ 10:04 )

    2 di Toronto all ASG.....................................
    ... bah

    Son comunque saldamente secondi non lontani da Cleveland e si gioca pure a Toronto..

  • DrDan 29/01/2016, 10.04 Mobile

    2 di Toronto all ASG........................................ bah

  • RocketsNation 29/01/2016, 09.54 Mobile
    Citazione ( Dorell15 29/01/2016 @ 09:52 )

    L'unica cosa che mi piace dell'all star game è che non metterà mai nessuno d'accordo. Adoro queste discussioni per cui tutti trovano almeno un giocatore che non avrebbe dovuto partecipare.

    E infatti in questo ASG ce ne sono diversi che non avrebbero dovuto partecipare il bello della discussione è questo....

  • RocketsNation 29/01/2016, 09.52 Mobile
    Citazione ( RedDragon 29/01/2016 @ 08:19 )

    E Zaza per Aldridge?

    E menomale che era il più votato Zaza pffff

  • Dorell15 29/01/2016, 09.52

    L'unica cosa che mi piace dell'all star game è che non metterà mai nessuno d'accordo. Adoro queste discussioni per cui tutti trovano almeno un giocatore che non avrebbe dovuto partecipare.

  • RocketsNation 29/01/2016, 09.49 Mobile

    Aldridge Drummond Thomas Lowry?? Fuori Lillard che da solo oramai guida i Blazers con prestazioni da urlo Dirk e Gasol due veterani come loro esclusi per non parlare della maialata di Lue in panchina?? oramai questo sto ASG sembra una barzelletta....

  • Steunited 29/01/2016, 09.20 Mobile

    Starà facendo anche la stagione della vita, ma per per è peggio vederci thomas che drummond lì in mezzo

  • cramer 29/01/2016, 09.10

    Sulla scelta di Aldridge: a livello individuale meritavano più altri probabilmente, fatto sta che è dall'alba dei tempi che all'All Star game conta tanto il record di squadra e per record SA ne meriterebbe 2, la scelta di Aldridge è venuta di conseguenza (perché chi altro porti se no? Io direi Ginobili per quello che da alla squadra ma non lo chiamerebbero mai).. Dispiace per gente tipo Lillard beffato (ma non da LMA)..

  • TmacMvp 29/01/2016, 09.10 Mobile

    Fortunatamente nessuna porcata come i 4 di atlana dello scorso anno

  • TmacMvp 29/01/2016, 09.05 Mobile
    Citazione ( killermiller2 29/01/2016 @ 08:17 )

    Assurdo non portare lillard

    Non è facile trovare uno da togliere per fargli posto

  • PauGasol16 29/01/2016, 09.05 Mobile

    Shame!

  • OlimpiaMilano98 29/01/2016, 09.01 Mobile

    Niente gallo !!

  • larryjoe87 29/01/2016, 08.36 Mobile

    Pagliacciata colossale

  • OttoLamphred 29/01/2016, 08.20

    Più si va avanti e peggio è questo All star

  • RedDragon 29/01/2016, 08.19 Mobile

    E Zaza per Aldridge?

  • killermiller2 29/01/2016, 08.17 Mobile

    Assurdo non portare lillard

  • Olimpia97 29/01/2016, 08.11 Mobile

    No che si stanca bosh

  • alert 29/01/2016, 08.10
    Citazione ( CelticLG 29/01/2016 @ 00:35 )

    Gallinari o Dirk al posto di Aldridge potevano starci... Poi Davis è stato spesso rotto e non ha avuto quell'impatto da trascinatore che tutti si aspettavano... Trovo ridicolo Drunmond che sa fare 2 cose su un campo da basket e però va all'ASG...

    ......ma lui è spettacolare........................alla gente piace vedere uno che zompa, che stoppa la palla mandandola in terza fila, che fa airball ai liberi...............


    Scherzi a parte.......la realtà è che se uno sta sempre negli highlights, mette cifre statistiche notevoli e impatta con le sue prestazioni i risultati della squadra ci sta che vada all'ASG.


    Poi pensa a come si giocherà. Difese allegre, o meglio non difese, corsa, salti, piroette, alley-oop a palla, con punteggi da Harlem Globetrotter......

  • PointForward 29/01/2016, 08.07
    Citazione ( mjkb87 29/01/2016 @ 01:02 )

    Aldridge va perché si chiama Aldridge e gioca negli Spurs. In campo altri lo meritavano più di lui, Gallinari compreso.

    Per me è assurdo che ci sia Davis.
    Aldridge è la miglior PF della lega altro che Davis, gioca 28 minuti a partita e fa comunque 17e9 in un contesto come gli Spurs. Per me dovevano andare:
    Ovest, Green Aldridge Cousins Harden Paul Gasol Lillard(o Dirk o Gallo)
    Est, Butler Derozan Drummond Millsap Thomas Gasol Batum(o bosh o Love)

  • BullsAndRajon 29/01/2016, 07.51 Mobile

    Omestamente per quello che ha fatto quest'anno a non meritarlo forse era Klay..ma in fondo chissenefrega. L'importante è che ci siano Kawhi da una parte e Jimmy dall'altra.

  • rebakers 29/01/2016, 07.43 Mobile
    Citazione ( CelticLG 29/01/2016 @ 00:35 )

    Gallinari o Dirk al posto di Aldridge potevano starci... Poi Davis è stato spesso rotto e non ha avuto quell'impatto da trascinatore che tutti si aspettavano... Trovo ridicolo Drunmond che sa fare 2 cose su un campo da basket e però va all'ASG...

    Però é dominante sotto canestro

  • fuarceUDIN 29/01/2016, 07.17 Mobile

    Alla fine niente Gallo

  • OkcThunder35 29/01/2016, 07.00 Mobile

    Povero Lillard hahaha. Se Towns fosse stato a est in questo momento sarebbe già all-star imho

  • DAngeloRussell 29/01/2016, 06.37
    Citazione ( RobertSacre 29/01/2016 @ 05:28 )

    E io dove sono? Questa esclusione non me l'aspettavo.

    tu sei troppo forte per questa competizione, lascia un po di spazio anche agli altri

Pagina di 3