Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/01/2016, 08.23

Gli Warriors schiacciasassi, Spurs travolti 120-90

Senza storia il big match della notte. 37 punti per uno scatenato Curry

NBA

I Golden State Warriors hanno dominato il match più atteso della notte, quello con i San Antonio Spurs.

 

Senza sfida la gara con i campioni in carica che hanno vinto 120-90 con gli Spurs incapaci di rispondere alle giocate di Curry e compagni.

 

Per gli Warriors 11 di Green, 11 di Thompson, 37 di Curry, 13 di Livingston, 13 di Rush, 12 di Speights.

 

Per gli Spurs, privi di Duncan, 16 di Leonard, 12 di West e 12 di Marjanovic.

© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 603 Commenti

Pagina di 13

  • SpursLegend 28/01/2016, 11.49
    Citazione ( arciere91 26/01/2016 @ 17:31 )

    Secondo me l'unica cosa che potrebbe fare è diventare una sorta di Diaw, ma stiamo in alto mare se lo dobbiamo vedere in quest'ottica

    Neanche a farlo apposta la partita successiva parte in quintetto come PF.
    Sembra che anche Pop la pensi come noi su Anderson.
    Per me o Anderson prende questo treno (e ne ha da lavorarci su) o l'anno prossimo lo vedo lontano da San Antonio.

  • Ste1990 27/01/2016, 20.27
    Citazione ( cramer 27/01/2016 @ 19:50 )

    Ma sai, capisco il tuo discorso, e naturalmente anche se tutti lo raffigurano come un top coach (che è ovviamente), sbaglia anche lui.. Però conta che, togliendo la parte puramente tecnica, non c'é nessuno al suo livello: nessun (pochi) problema c ...

    Guarda,senza ombra di dubbio il ragionamento che fai è stra-mega-ultra giusto, è solo che resto senza parole quando critico Pop per ragioni puramente tecnico-tattiche riferite a determinate partite/periodi e mi sento la risposta standard "ehhh, ma Pop è un genio/fenomeno che ha un curriculum di cristo" che sostanzialmente non vuol dire un cacchio di niente!
    Perchè io ad esempio uno che mi risponde alla domanda , "Dio bono perchè non Cojo su Cp3" o "dio bono , ma le partite Vs Mavs in RS le hai viste? Carter che stuprava Belinelli? Harris che la nascondeva a Mills? Davvero dovevi perde 3 partite prima di cambiare rotazioni?" ancora non l'ho trovato

  • cramer 27/01/2016, 19.50
    Citazione ( Ste1990 27/01/2016 @ 19:25 )

    come detto ad inizio anno, arriviamo dove Pop ci porta, non c'è un cazz° da fare. Il roster è di primissimo livello e ha bisogno di un Top Coach per rendere al massimo, speriamo lui renda onore alla sua fama ( La tocco piano, è una cosa che per m ...

    Ma sai, capisco il tuo discorso, e naturalmente anche se tutti lo raffigurano come un top coach (che è ovviamente), sbaglia anche lui.. Però conta che, togliendo la parte puramente tecnica, non c'é nessuno al suo livello: nessun (pochi) problema con i giocatori, longevità del big Three è soprattutto merito suo, penso anche ai loro salari, al fatto che gli Spurs siano stati sempre un top team da quando è alla guida è evidentemente merito suo, l'arrivo di LMA è quindi anche da attribuire in gran parte a Pop.. La capacità di mutare sistema di gioco è una sua grande prerogativa, non ricordo (non ho visto) mai un allenatore vincere con così diversi modi di giocare (quasi agli antipodi).. Naturalmente poi c'é la parte puramente tecnica, e Pop nasce e muore (quasi) con le sue idee, se decide una cosa la porta fino in fondo ed è così, prendere o lasciare.. Forse è anche per questo che non ha mai vinto un B2B title..

  • Ste1990 27/01/2016, 19.25
    Citazione ( cramer 27/01/2016 @ 17:21 )

    Simmons su Curry può essere un'idea niente male, loro però hanno rotazioni più lunghe delle nostre (in RS, ma credo anche ai PO), Pop dovrà essere bravo a capire come sfruttare i suoi uomini e soprattutto i quintetti da proporre: abbiamo molte so ...

    come detto ad inizio anno, arriviamo dove Pop ci porta, non c'è un cazz° da fare.
    Il roster è di primissimo livello e ha bisogno di un Top Coach per rendere al massimo, speriamo lui renda onore alla sua fama ( La tocco piano, è una cosa che per me negli ultimi anni non ha fatto con continuità)

  • DADO1995MATTO 27/01/2016, 19.10
    Citazione ( SpursLegend 27/01/2016 @ 17:27 )

    Sei soltanto un poverino...aria....

    Quanto sei ridicolo! Nasconditi che fai più bella figura..

  • damar47 27/01/2016, 18.13

    [ link ] il montaggio delle palle perse degli Spurs con musichetta di Benny Hill vale la visione... :D

  • SpursLegend 27/01/2016, 17.27 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 27/01/2016 @ 10:21 )

    Stai delirando, non puoi di certo sapere da quanto tifo Warriors e questo lo stai deducendo tu che tifo Warriors senza che io abbia mai espressamente detto che tifo Golden State, e se anche fosse non credo sia un tuo problema da quanto tifo Warriors, ...

    Sei soltanto un poverino...aria....

  • SpursLegend 27/01/2016, 17.26 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 27/01/2016 @ 10:21 )

    Stai delirando, non puoi di certo sapere da quanto tifo Warriors e questo lo stai deducendo tu che tifo Warriors senza che io abbia mai espressamente detto che tifo Golden State, e se anche fosse non credo sia un tuo problema da quanto tifo Warriors, ...

    Sei soltanto un poverino...aria....

  • cramer 27/01/2016, 17.21
    Citazione ( Ste1990 27/01/2016 @ 16:37 )

    Si sono più forti dello scorso anno,però come un anno fa ha fatto notare i vecchiaccccccci ( Maz, Born ) più vai avanti più quel tiro da 8 metri mi sta bene che lo prendi,soprattutto fuori casa. Ai Po si gioca duro e zozzo, SA più di ogni altra ...

    Simmons su Curry può essere un'idea niente male, loro però hanno rotazioni più lunghe delle nostre (in RS, ma credo anche ai PO), Pop dovrà essere bravo a capire come sfruttare i suoi uomini e soprattutto i quintetti da proporre: abbiamo molte soluzioni poiché il roster è di primo livello, bisogna lavorarci su.

  • cramer 27/01/2016, 17.17
    Citazione ( damar47 27/01/2016 @ 16:51 )

    Ragazzi sono d'accordo con voi, non è il caso di drammatizzare e forse una tranvata del genere può essere utile per mettersi al lavoro con più determinazione di prima. Però io sono onestamente preoccupato per LMA, per il lingaggio del corpo mo ...

    Green per me è in parte penalizzato dal gioco che produciamo al momento, è uno che non si crea la tripla da solo (come Mills,Manu,Leonard) però è probabilmente il nostro miglior tiratore piedi per terra: il problema è che queste triple vanno create e gli anni scorsi il nostro gioco si basava su cercare il tiro migliore, molto spesso dall'arco.. Capisci che Green era centrale nel processo offensivo, tanto da arrivare a vincere quasi un Finals MVP.. Quest'anno lo è meno e probabilmente soffre più del previsto lo schema per una tripla sporadica, a me sinceramente preoccupa ma credo che una volta migliorata la fase offensiva arriverà anche il contributo di Green.. Su Aldridge sono preoccupato di più invece, perché da un campione del genere ti aspetteresti reazioni a livello emotivo e soprattutto continuità.. Serve tempo però, ne abbiamo, e soprattutto abbiamo ancora un sacco di match con contender e simili per provare i nostri progressi..

  • damar47 27/01/2016, 16.57
  • damar47 27/01/2016, 16.51

    Ragazzi sono d'accordo con voi, non è il caso di drammatizzare e forse una tranvata del genere può essere utile per mettersi al lavoro con più determinazione di prima.


    Però io sono onestamente preoccupato per LMA, per il lingaggio del corpo moscio non solo ieri sera, ma anche in altre occasioni. Non è una questione di tabellino, ma di impegno, se ce ne mettesse la metà della metà di un West... Poi è ovvio che Green se lo mangia, gioca con un'intensità ed una voglia che non è nemmeno paragonabile... è un 30 enne con esperienza, non un ventenne...

    Altra discreta preoccupazione è il tiro di Danny Green che ormai ha raggiunto uno stadio patologico, da psichiatra... a forza di mattonate sta costruendo un grattacielo. Poi è ovvio che in D fa ancora la differenza, ma le sue triple dall'altra parte sono fondamentali per il nostro attacco ed è dall'inizio che non arrivano.


    Poi il record è ottimo, ma i problemi ci sono e bisogna lavorarci (innanzi tutto nella metà campo offensiva)

  • Ste1990 27/01/2016, 16.37 Mobile
    Citazione ( cramer 27/01/2016 @ 15:33 )

    Per me sono anche più forti dello scorso anno, Curry e Green li vedo in formissima, quindi il paragone con Memphis ci sta molto bene per capire come dobbiamo approcciarli, poi non so se basti.. Comunque io non sono disperato da questa sconfitta, anz ...

    Si sono più forti dello scorso anno,però come un anno fa ha fatto notare i vecchiaccccccci ( Maz, Born ) più vai avanti più quel tiro da 8 metri mi sta bene che lo prendi,soprattutto fuori casa. Ai Po si gioca duro e zozzo, SA più di ogni altra cosa in queste 40 partite ha dimostrato di essere in grado di giocare duro e zozzo,quindi.. Pazienza! Poi oh.. Se Green permette a Curry di riposarsi troppo in D nessuno vieta a Pop di cambiare il quintetto, metti Anderson e / o Simmons con Green a dare il cambio a Kawhi,poi vediamo se Steph si riposa!

  • cramer 27/01/2016, 15.42
    Citazione ( Merlin 27/01/2016 @ 14:42 )

    Bella analisi. Aggiungo che molte soluzioni mi sono sembrate "improvvisate", ad esempio nel secondo quarto abbiamo visto tanti raddoppi sui mismatch in post con livingston che veniva puntualmente lasciato solo sotto canestro a causa delle mancate rot ...

    Si, sono d'accordo, cioè: abbiamo perso perché loro sono più forti, abbiamo perso di 30 perché si volevano provare delle situazioni, che non hanno funzionato e loro ci hanno punito.. Su Golden State io vedo un gioco ben orchestrato, simile agli Spurs dell'ultimo titolo, con in più un Curry assolutamente dominante ma soprattutto immarcabile: per fare un paragone anche Lebron è stato (e secondo me rimane) immarcabile ma ha sicuramente più "marcatori naturali" di Steph..

  • cramer 27/01/2016, 15.33
    Citazione ( Ste1990 27/01/2016 @ 15:08 )

    Perdi metà di quei palloni nel primo quarto e chiudi con 7-8 punti il primo quarto in casa di gsw, poi ne riparliamo se curry si accende. SA su 40 partite in almeno 30 occasioni avrà iniziato segnando meno di 6 punti nei primi 4 minuti, segno del f ...

    Per me sono anche più forti dello scorso anno, Curry e Green li vedo in formissima, quindi il paragone con Memphis ci sta molto bene per capire come dobbiamo approcciarli, poi non so se basti.. Comunque io non sono disperato da questa sconfitta, anzi.. Come dicevo prima forse è servita più a noi (per capire che non siamo arrivati e in cosa possiamo migliorare) che a loro, che di consapevolezza ne avevano già (giustamente) e volevano dimostrare di essere la squadra da battere..

  • Ste1990 27/01/2016, 15.08 Mobile
    Citazione ( cramer 27/01/2016 @ 12:53 )

    Ho riguardato la partita (si, mi voglio male) a mente un po' più lucida e riassumendo: -Non siamo riusciti a tenere il ritmo partita che volevamo, causa palle perse che gli hanno permesso di fare parziali costringendoci a rincorrerli (alzando il rit ...

    Perdi metà di quei palloni nel primo quarto e chiudi con 7-8 punti il primo quarto in casa di gsw, poi ne riparliamo se curry si accende. SA su 40 partite in almeno 30 occasioni avrà iniziato segnando meno di 6 punti nei primi 4 minuti, segno del fatto che c'è da lavorare,ma oh.. la gente che si aspettava? bacchetta magica e risultati? In ogni caso resto della mia idea, Gsw è forte,fortissima e Curry è paragonabile a Shaq art quanto è immarcabile,ma gli speroni sono forti e lunghi, difendiamo duro, evitiamo di fare 2000 perse in 12 minuti che sono la roba che Gsw ama di più e poi vediamo se si perde di 30. Il tutto togliendo palla dalle mani di Tp9 e dandola a quei cacchio di mostri finalizzatori che ti ritrovi, cosa sa fare sta squadra? Giocare in post e allora andiamo in Post! Memphis giocando così se non era per due infortuni assurdi ai guerrieri li faceva piagne !

  • Merlin 27/01/2016, 14.42 Mobile
    Citazione ( cramer 27/01/2016 @ 12:53 )

    Ho riguardato la partita (si, mi voglio male) a mente un po' più lucida e riassumendo: -Non siamo riusciti a tenere il ritmo partita che volevamo, causa palle perse che gli hanno permesso di fare parziali costringendoci a rincorrerli (alzando il rit ...

    Bella analisi. Aggiungo che molte soluzioni mi sono sembrate "improvvisate", ad esempio nel secondo quarto abbiamo visto tanti raddoppi sui mismatch in post con livingston che veniva puntualmente lasciato solo sotto canestro a causa delle mancate rotazioni,ma ci sono sicuramente altri esempi. I troppi palloni persi nel primo quarto hanno condizionato la partita,dando ancora più fiducia a loro (non che ne avessero bisogno) e togliendo sicurezza a noi, producendo un secondo quarto di totale sbandamento che ha di fatto chiuso la partita già all'intervallo. In conclusione secondo me ad oggi gs è una spanna sopra tutti,senza possibilità di appello. Le giocate di curry tra 20 anni saranno oggetto di culto come lo sono ora quelle di nash,kidd, white chocolate e compagnia bella. Siamo di fronte a uno dei playmaker più dominanti e condizionanti degli ultimi anni,assistito da una squadra forte e profonda. A oggi sono gli indiziati numero uno due e tre per il titolo. Chapeu.

  • TheBigO 27/01/2016, 13.46 Mobile
    Citazione ( cramer 27/01/2016 @ 12:53 )

    Ho riguardato la partita (si, mi voglio male) a mente un po' più lucida e riassumendo: -Non siamo riusciti a tenere il ritmo partita che volevamo, causa palle perse che gli hanno permesso di fare parziali costringendoci a rincorrerli (alzando il rit ...

    Dopo scrivo meglio adesso sono impegnato

  • TheBigO 27/01/2016, 13.46 Mobile
    Citazione ( cramer 27/01/2016 @ 12:53 )

    Ho riguardato la partita (si, mi voglio male) a mente un po' più lucida e riassumendo: -Non siamo riusciti a tenere il ritmo partita che volevamo, causa palle perse che gli hanno permesso di fare parziali costringendoci a rincorrerli (alzando il rit ...

    Sono d'accordo: il secondo quarto è stato la chiave

  • cramer 27/01/2016, 12.53

    Ho riguardato la partita (si, mi voglio male) a mente un po' più lucida e riassumendo:
    -Non siamo riusciti a tenere il ritmo partita che volevamo, causa palle perse che gli hanno permesso di fare parziali costringendoci a rincorrerli (alzando il ritmo a sua volta, sbagliando per me);
    -Abbiamo difeso molto bene da dietro l'arco, escludendo Curry che è immarcabile però...
    -Abbiamo sofferto terribilmente nel pitturato lasciando vere e proprie autostrade: ora si può dire che con Duncan non sarebbe successo (vero probabilmente) rendendo la difesa schierata molto forte, forse avremmo sofferto più dall'arco, in ogni caso lasciare punti così facili nel pitturato è inaccettabile per la batteria di lunghi che abbiamo..
    -In attacco sono venuti fuori i problemi di gioco e non sono rimasti nascosti da prestazioni eccelse (che siano di Parker, Leonard, Aldridge o Manu): abbiamo un gioco offensivo nettamente inferiore a quello dei Warriors e se ci aspettaimo super prestazioni dei singoli per colmare il gap non andiamo da nessuna parte (contro di loro).. Qui bisogna rimboccarsi le maniche, è la rivoluzione più importante da fare, logicamente non si poteva pensare di esserci già arrivati: per ora riusciamo a punire solamente dei miss match, ma fermiamo troppo la palla per creare tiri liberi..
    -Parlando della partita in se il peggior quarto è stato il secondo: solitamente la second unit entra e si vede un cambio di passo, ma contro i Warriors può essere appunto deleterio alzare il ritmo. Dopodiché le rotazioni non mi sono piaciute, si è un po' snaturato il nostro gioco facendo entrare Parker subito (per poi mettere Mills su Curry) risultato: il vantaggio l'ha preso Livingston su Parker piuttosto che il contrario.. In realtà non sarebbe nemmeno una brutta idea se Tipì fosse quello contro Cleveland, ma visto che nessuno sa come sta/stanno fisicamente, visti i piccoli infortuni, non sai cosa aspettarti durante una partita. Problema più grave è che i quintetti visti nel secondo quarto si sono visti poco durante la stagione se non in situazioni dove eravamo in vantaggi abbondanti, ritengo abbiano portato confusione difensiva e offensiva: sono una mossa giusta contro i Warriors? Forse si, ma allora voglio vederli più spesso anche in altre partite; Anderson che ha giocato una partita direi pessima, è stato troppo in panchina nei momenti caldi per poi aspettarsi che entri e faccia il suo con un quintetto piccolo..
    -Concludendo siamo una squadra che sa rialzarsi quando prende queste imbarcate, lo abbiamo dimostrato negli anni e probabilmente è un bel segnale per lavorare duro e non sentirci già arrivati (come molti pensavano affacciandosi a questa partita)..
    Taggo i fantastici quattro ma non mi dimentico degli altri, sentitevi liberi di intervenire e di dirmi dove sbaglio.. The Big O , Thebigfundamental21 ,Ste1990 ,BornReady




  • cramer 27/01/2016, 11.56
    Citazione ( DADO1995MATTO 27/01/2016 @ 10:21 )

    Stai delirando, non puoi di certo sapere da quanto tifo Warriors e questo lo stai deducendo tu che tifo Warriors senza che io abbia mai espressamente detto che tifo Golden State, e se anche fosse non credo sia un tuo problema da quanto tifo Warriors, ...

    Lascia perdere e capiscili, hanno (abbiamo) avuto una brutta giornata ieri ;)

  • DADO1995MATTO 27/01/2016, 10.21
    Citazione ( SpursLegend 27/01/2016 @ 09:40 )

    L'unico delirio é leggere i tuoi commenti... un poverino che tifa Warriors forse da un anno...ad esagerare.

    Stai delirando, non puoi di certo sapere da quanto tifo Warriors e questo lo stai deducendo tu che tifo Warriors senza che io abbia mai espressamente detto che tifo Golden State, e se anche fosse non credo sia un tuo problema da quanto tifo Warriors, parti subito all'attacco perchè non sai difenderti e attacchi con offese e insulti gratuiti..
    Stai generando una polemica senza ne capo ne coda, l'unico pagliaccio sei tu e non di certo gli Warriors, ah scusa se ti hanno dato una lezione di basket...

  • AnotherYearTim 27/01/2016, 09.49
    Citazione ( Ste1990 26/01/2016 @ 19:17 )

    falso,contro LAC ha fatto una buonissima partita

    Warriors e Cavs sono state le partite di livello più alto che abbiamo giocato fino ad oggi,e LMA le ha clamorosamente steccate entrambe,non ho parlato di Clippers.

  • SpursLegend 27/01/2016, 09.40 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 26/01/2016 @ 22:30 )

    Colpito e affondato, stanotte non ci dorme, più che gli Spurs questa sconfitta ha fatto incazzare e delirare lui

    L'unico delirio é leggere i tuoi commenti... un poverino che tifa Warriors forse da un anno...ad esagerare.

  • SpursLegend 27/01/2016, 09.27 Mobile
    Citazione ( damar47 26/01/2016 @ 21:12 )

    L'hai presa malino, eh??

    Si, non pensavo onestamente a questa debacle. E spero che gli Spurs siano incazzati più di me. La partita in se non conta nulla, ma il loro modo di esultare, toccare ogni volta il cuore, le braccia....hanno un ego ed una presunzione smisurata... Ma quando l'avversario é sconfitto devi lasciare loro l'onore delle armi...devi rispettarli. Si sentono i migliori di sempre, io mi auguro che la peggior debacle capiti a loro. ODIOSI.

  • DADO1995MATTO 26/01/2016, 22.30
    Citazione ( damar47 26/01/2016 @ 21:12 )

    L'hai presa malino, eh??

    Colpito e affondato, stanotte non ci dorme, più che gli Spurs questa sconfitta ha fatto incazzare e delirare lui

  • damar47 26/01/2016, 21.12
    Citazione ( SpursLegend 26/01/2016 @ 16:08 )

    Io spero che questa sconfitta pesantissima faccia incazzare gli Spurs. Warriors odiosi, insopportabili ed arroganti. Senza rispetto, spero che non rivincano il titolo.....sono dei pagliacci. La vera differenza sta in Curry, Golden State è solo Curr ...

    L'hai presa malino, eh??

  • timmy21legend 26/01/2016, 20.50

    domanda per i tifosi spurs o non, questa me la sono persa, dalle stats si nota che leonard ha tirato pochissimo, come mai ? che cosa non ha funzionato ? grazie

  • Ste1990 26/01/2016, 19.20
    Citazione ( arciere91 26/01/2016 @ 17:28 )

    Intendo secondo la logica di come avevano impostato il roster guardando i 15, essendo Anderson l'altra AP a parte Rasual. Però dopo 2 anni sei tendente a non stare in campo e quando ti viene data la possibilità fai tutto il contrario di ciò che de ...

    però ragazzi, soprattutto tu BornReady che sai che roba è diventata DeColo, ci vuole pazienza.
    E' un ragazzino in una squadra pazzesca, ha limiti, ha pregi, ma "prendersela" con lui mi pare esagerato, va fatto lavorare,TANTO,in silenzio, senza pressioni,poi quello che sarà sarà, ma ricordatevi che abbiamo avuto per due anni in roster e in rotazione AYRES, quelle si che erano braccia rubate all'agricoltura, Kyle un posto a roster "per potenzialità" lo merita

  • Ste1990 26/01/2016, 19.17
    Citazione ( AnotherYearTim 26/01/2016 @ 05:38 )

    Appena il livello si alza praticamente scompare,contro i Cavs the same

    falso,contro LAC ha fatto una buonissima partita

  • Ste1990 26/01/2016, 19.16
    Citazione ( LelouchViBritannia 26/01/2016 @ 05:42 )

    Mah...io comunque preferivo il gioco che SAS praticava senza LMA, più fluido meno Iso ...certo LMA è LMA eh...

    il problema è esattamente questo.
    Ora non hai giocatori "da gioco corale", ora SA ha finalizzatori con una PG che da SEMPRE ama avere palla in mano per 3/4 dell'azione, attualmente se giochi P&R pare uno spreco,se vai in ISO non lo fai in modo convinto, ma oh. è normale! ci vuole tempo

  • Ste1990 26/01/2016, 18.40
    Citazione ( Thebigfundamental21 26/01/2016 @ 18:10 )

    Bella dimostrazione di forza, ci hanno fatto capire chi comanda

    riassunta alla perfezione la situazione :D

  • DADO1995MATTO 26/01/2016, 18.26
    Citazione ( Thebigfundamental21 26/01/2016 @ 18:24 )

    Eh ?

    La battuta mi sembrava chiara...37 punti in 28 minuti sono illegali...quando uno tira così e gioca in questo modo non gli si può giocare contro...

  • Thebigfundamental21 26/01/2016, 18.25

    Comunque siamo stati battuti dalla loro difesa in primis. E il bello è che avrebbero vinto anche giocando come piace a noi probabilmente.

  • Thebigfundamental21 26/01/2016, 18.24
    Citazione ( DADO1995MATTO 26/01/2016 @ 18:23 )

    La paura non fa 90, fa 37 e porta il numero 30 sulla schiena

    Eh ?

  • DADO1995MATTO 26/01/2016, 18.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tutto secondo i piani

  • DADO1995MATTO 26/01/2016, 18.23
    Citazione ( Thebigfundamental21 26/01/2016 @ 18:10 )

    Bella dimostrazione di forza, ci hanno fatto capire chi comanda

    La paura non fa 90, fa 37 e porta il numero 30 sulla schiena

  • Thebigfundamental21 26/01/2016, 18.10

    Bella dimostrazione di forza, ci hanno fatto capire chi comanda

  • SpursLegend 26/01/2016, 17.56
    Citazione ( arciere91 26/01/2016 @ 17:31 )

    Secondo me l'unica cosa che potrebbe fare è diventare una sorta di Diaw, ma stiamo in alto mare se lo dobbiamo vedere in quest'ottica

    Come ala forte atipica alla Diaw lo vedo anch'io.
    Per me dovrebbe utilizzare questa stagione per potenziarsi, migliorarsi e reinventarsi in quel ruolo,alternandosi tra allenamenti con gli Spurs e partite in D.league.
    Il campo NBA glielo farei vedere poco però, oramai io in questa restante parte di stagione come PF mi affiderei a LMA, Diaw e Rasual.

  • arciere91 26/01/2016, 17.31
    Citazione ( SpursLegend 26/01/2016 @ 16:23 )

    Io direi anche "a ieri" ed "a domani". Non ha ancora un ruolo e sicuramente è il meno funzionale. Come 14° o 15° ci può comunque stare. Il problema è che alcuni lo vedevano come il futuro degli Spurs.....

    Secondo me l'unica cosa che potrebbe fare è diventare una sorta di Diaw, ma stiamo in alto mare se lo dobbiamo vedere in quest'ottica

  • arciere91 26/01/2016, 17.28
    Citazione ( Ste1990 26/01/2016 @ 16:06 )

    Ma secondo CHI doveva essere il sostituto di Kawhi? Secondo me ,te, o Born? Quanti giocatori al secondo anno scelti alla fine del primo giro sono role player in contender?

    Intendo secondo la logica di come avevano impostato il roster guardando i 15, essendo Anderson l'altra AP a parte Rasual. Però dopo 2 anni sei tendente a non stare in campo e quando ti viene data la possibilità fai tutto il contrario di ciò che devi fare. Ci mettesse un po' di passione, grinta e tutte queste cose, che per di più non sono cose allenabili, o ce l'hai o no

  • ANDRYX666 26/01/2016, 17.26

    E chi se lo aspettava... a noi e ai bulls si aggiungono gli spurs, benvenuti nel club dei piallati!

  • SpursLegend 26/01/2016, 17.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dall'avatar deduco che tifi Warriors dato che pubblichi l'immagine in cui avete asfaltato Cleveland, con l'immagine del loro miglior giocatore (che detesto quanto i giocatori di Golden State).

  • SpursLegend 26/01/2016, 17.05
    Citazione ( chiello93 26/01/2016 @ 16:49 )

    il sistema Warriors esalta Curry e Curry si esalta nel sistema Warriors.. il discorso che fai tu si dovrebbe fare per ogni squadra della storia che ha vinto il titolo.. gli Heat senza LBJ quanto avrebbero perso? e i Mavs senza Nowitzki? i Bulls senza ...

    Non mi sono spiegato.
    Dopo la partita di ieri io ho scritto che con questo Curry il titolo è assegnato, a meno che non succeda l'imponderabile.
    Non ho scritto se Golden State non avesse Curry.

  • chiello93 26/01/2016, 16.49
    Citazione ( SpursLegend 26/01/2016 @ 16:47 )

    Ovviamente se tu togli il giocatore più forte della squadra tutta la squadra ne risente. Ma se Leonard incide per il 30% negli Spurs, Curry è il 60% dei Warriors. Per intenderci Spurs vs Warriors senza Leonard e Curry vittoria Spurs. Il discorso ...

    il sistema Warriors esalta Curry e Curry si esalta nel sistema Warriors.. il discorso che fai tu si dovrebbe fare per ogni squadra della storia che ha vinto il titolo.. gli Heat senza LBJ quanto avrebbero perso? e i Mavs senza Nowitzki? i Bulls senza Jordan? sono discorsi senza senso..

  • SpursLegend 26/01/2016, 16.47
    Citazione ( chiello93 26/01/2016 @ 16:36 )

    togli Leonard agli Spurs e vediamo dove arrivano.. ma che discorso è?????????

    Ovviamente se tu togli il giocatore più forte della squadra tutta la squadra ne risente.
    Ma se Leonard incide per il 30% negli Spurs, Curry è il 60% dei Warriors.
    Per intenderci Spurs vs Warriors senza Leonard e Curry vittoria Spurs.


    Il discorso è che se le cose rimangono così hanno il titolo in tasca, se Curry perde questa forma, questo strapotere allora ritorna tutto in discussione.

  • DJONUMBER1 26/01/2016, 16.38 Mobile

    Pensavo fosse un pó più equilibrata

  • chiello93 26/01/2016, 16.36
    Citazione ( SpursLegend 26/01/2016 @ 16:08 )

    Io spero che questa sconfitta pesantissima faccia incazzare gli Spurs. Warriors odiosi, insopportabili ed arroganti. Senza rispetto, spero che non rivincano il titolo.....sono dei pagliacci. La vera differenza sta in Curry, Golden State è solo Curr ...

    togli Leonard agli Spurs e vediamo dove arrivano.. ma che discorso è?????????

  • SpursLegend 26/01/2016, 16.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'unica putt.nata è il tuo commento, tu tifa per chi vuoi ma non permetterti di arrogarti il diritto di dirmi cosa fare.




    Basta guardare il tuo avatar e si capisce tutto...
    aria...ariaaaa

  • WiltTheStilt 26/01/2016, 16.27
    Citazione ( Olimpia97 26/01/2016 @ 15:52 )

    ma, e dovrei sorprendermi di questa quando ho visto questi spurs distruggerci per 4-1 nei PO...per me gsw può dare anche 40 punti in rs, ma gli spurs cambiano marcia quando è il momento.

    THE TRUTH

Pagina di 13