Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/01/2016, 10.39 Video

Jimmy Butler straordinario contro i 76ers: career high da 53 punti

Per Butler anche 10 rimbalzi e 6 assist

NBA


Nella vittoria dei Bulls contro i 76ers dopo un overtime, Jimmy Butler ha chiuso con 53 punti con 10 rimbalzi e 6 assist tirando con 15 su 30 dal campo e 21 su 25 dalla lunetta.

Butler è diventato il primo giocatore dei Bulls a segnare almeno 50 punti dal 2004 quando ci riuscì Jamal Crawford.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • Lakersthebest 16/01/2016, 00.11 Mobile

    Grande Jimmy, sei di gran lunga la miglior SG della lega. Continua così.

  • Irving10 15/01/2016, 23.44 Mobile

    "Eh ma l'ha fatti contro i sixers" intanto li ha fatti

  • WiltTheStilt 15/01/2016, 23.18 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 15/01/2016 @ 12:26 )

    Fermate Jimmy Buckets...

    Hahahahahhaha

  • BullsforEver 15/01/2016, 22.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Jimmy non può fare 40/50 tutte le sere, questo dovrebbe essere chiaro a tutti, a mio parere scambierei gasol che tanto non rimane e comunque ha passato i 35, e caccerei hoiberg che ci sta rendendo ridicoli. Ricominciamo a giocare da Bulls.

  • Anakin 15/01/2016, 21.30 Mobile

    che spettacolo Jimmy!

  • chiello93 15/01/2016, 20.57
    Citazione ( BlackFlag 15/01/2016 @ 20:53 )

    non ho assolutamente detto questo. però hinrich e brooks sono due giocatori molto meno "ingombrabti" rispetto a rose. oltretutto hanno un tiro dalla lunga molto più affidabile rispetto a rose. a voi servirebbe un play del genere, per capirci un gio ...

    eccomi , ci sono, ve lo impacchetto subito, domani è già a Chicago :) tra 10 minuti ti mando il tracking di DHL

  • BlackFlag 15/01/2016, 20.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    questo perchè così il trapezio di gioco si allarga e le penetrazioni (che sono il punto forte del nostro) diventano piùà facili con dei tiratori affidabili. guardavo l'altra sera la partita coi bucks su sky ed il vostro gioco con ROSE in campo (senza capelli lunghi non lo riconosco piu) era vermanente indegno. una roba da promozione. (non che i bucks abbiano fatto meglio)

  • BlackFlag 15/01/2016, 20.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non ho assolutamente detto questo. però hinrich e brooks sono due giocatori molto meno "ingombrabti" rispetto a rose. oltretutto hanno un tiro dalla lunga molto più affidabile rispetto a rose. a voi servirebbe un play del genere, per capirci un giocatore con le caratteristiche di nelson o dragic.

  • MaestroStockton2 15/01/2016, 20.34

    Ma perchè, i record raggiunti contro i Sixers di quest'anno vengono omologati?

  • BlackFlag 15/01/2016, 20.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    [ link ]
    poi vai qua e vedi i lineups dei bulls con e senza rose.

  • GuGod89 15/01/2016, 20.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però Cousins x Leonard è fattibilissimo, o no?

  • BlackFlag 15/01/2016, 20.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

    ti invito a Rileggere l'articolo

  • Vincredible 15/01/2016, 18.42
    Citazione ( max69 15/01/2016 @ 18:27 )

    Mettiamo che Phila abbia la prossima prima scelta (Simmons), più un'altra marea di scelte, Embiid sano e giocatori da scambiare (Okafor/Noel), sarebbe ipotizzabile una serie si trade per arrivare ad un quintetto tipo: PG - BUTLER - LEONARD - SARIC - ...

    Senza ulteriori spiegazioni....no

  • max69 15/01/2016, 18.27

    Mettiamo che Phila abbia la prossima prima scelta (Simmons), più un'altra marea di scelte, Embiid sano e giocatori da scambiare (Okafor/Noel), sarebbe ipotizzabile una serie si trade per arrivare ad un quintetto tipo: PG - BUTLER - LEONARD - SARIC - EMBIID? Dove la PG potrebbe anche essere Stauskas (eresia???)

  • CerrutiBr0wn 15/01/2016, 17.15
    Citazione ( pask9 15/01/2016 @ 17:14 )

    Stasera cinquantello in back to back à la Antawn Jamison

    non credo proprio, ma per scaramanzia ti dico di si ;)

  • pask9 15/01/2016, 17.14 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 15/01/2016 @ 16:44 )

    stanotte prevedo dolori per i bulls, se sono quelli di ieri. E sinceramente ci spero...go mavs!

    Stasera cinquantello in back to back à la Antawn Jamison

  • pask9 15/01/2016, 17.13 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 15/01/2016 @ 15:38 )

    anch'io punterei sulla difesa,ma è comunque difficile da prevedere l'evoluzione di un giocatore,da Wiggins ci si aspettava potesse già dire la sua in questo aspetto e invece mi pare molto indietro.Westbrook si pensava sarebbe diventato un difensore ...

    Westbrook sa difendere, il problema è che non lo fa Probabilmente usa il periodo in difesa per rifiatare

  • CerrutiBr0wn 15/01/2016, 16.44

    stanotte prevedo dolori per i bulls, se sono quelli di ieri.
    E sinceramente ci spero...go mavs!

  • BullsAndRajon 15/01/2016, 16.43 Mobile

    Io non ho parole.. né sul 21 né sulla partita dei bulls al di fuori di Jimmy.

  • Nakata 15/01/2016, 16.32

    Grande Butler, oramai è il vero leader della squadra.Ora dobbiamo liberarci in qualche modo di Rose e puntare su un AP di livello.

  • MostVassilisPlayer 15/01/2016, 15.39
    Citazione ( Rodworm91 15/01/2016 @ 13:18 )

    Sì, certamente è una cosa nuova (infatti Tony Allen in attacco è più un danno che altro). Io credo che questi giocatori abbiano queste abilità perché più anni al college ti permettono una maturazione tecnica ma anche psicologica (forse quelli ...

    secondo me invece quei tre che hai citato hanno in comune franchigie che hanno saputo lavorare su di loro.Non a caso,in particolare spurs e Gs stanno pescando solo ottimi giocatori al draft,sono veggenti o sanno come si lavora per sviluppare il potenziale?per me la seconda.

  • MostVassilisPlayer 15/01/2016, 15.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    anch'io punterei sulla difesa,ma è comunque difficile da prevedere l'evoluzione di un giocatore,da Wiggins ci si aspettava potesse già dire la sua in questo aspetto e invece mi pare molto indietro.Westbrook si pensava sarebbe diventato un difensore d'elite,vallo a dire ai tifosi thunder

  • Tonypac 15/01/2016, 15.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io ci aggiungo Kawhi mio.

  • PainkillerPK 15/01/2016, 14.46
    Citazione ( OkcThunder35 15/01/2016 @ 14:19 )

    Bravo Jimmy ma se i Bulls devono faticare con Phila e arrivare all'OT hanno molta strada da fare IMHO. Piccola curiosità: se doveste ricostruire una squadra preferireste puntare su Leonard o Butler come stella?

    Personalmente,credo che Butler abbia più leadership...Leonard non ha ancora Sas sulle spalle,e non mi sembra abbia quel tipo di carattere...jimmy invece si e i Bulls li sta spingendo da solo...detto questo è una scelta difficile,forse propenderei per Leonard che forse potenzialmente è più equilibrato e costante...ma siamo lì..

  • OkcThunder35 15/01/2016, 14.19 Mobile

    Bravo Jimmy ma se i Bulls devono faticare con Phila e arrivare all'OT hanno molta strada da fare IMHO. Piccola curiosità: se doveste ricostruire una squadra preferireste puntare su Leonard o Butler come stella?

  • Marco46 15/01/2016, 14.04

    Pazzesco.

  • stedb 15/01/2016, 13.56 Mobile

    53 punti tantissima roba

  • ChicagoBullsButler21 15/01/2016, 13.33
    Citazione ( nexus6 15/01/2016 @ 13:04 )

    Ad ha già rinnovato.

    caxxarola mi era sfuggita la cosa... peccato!!!

  • Gil10Sba5 15/01/2016, 13.22 Mobile

    Grandissimo, cresciuto ogni anno nel gioco (attacco e difesa) e nella leadership.

  • AleAlfio 15/01/2016, 13.21 Mobile

    Jimmy all all star Game ci sta un botto

  • Rodworm91 15/01/2016, 13.18 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 15/01/2016 @ 12:58 )

    Guarda non seguo molto il basket di college per cui mi limito a giudicare i cestisti nel momento in cui fanno il salto al piano di sopra. Ma sicuramente e' come dici tu.. la formazione che ricevono in quegli anni e' fondamentale a quanto pare. E' ver ...

    Sì, certamente è una cosa nuova (infatti Tony Allen in attacco è più un danno che altro). Io credo che questi giocatori abbiano queste abilità perché più anni al college ti permettono una maturazione tecnica ma anche psicologica (forse quelli che rimangono solo un anno non capiscono le loro potenzialità e si ritengono soddisfatti dei compensi che hanno. È un forse, quindi magari sbaglio). Però credo che la vera tendenza sia cercare giocatori iper atletici sopratutto con un solo anno in ncaa in modo da poterli modellare meglio in base ai bisogni (puoi modellare Kaminsky? No. È un giocatore fatto e finito, pensa invece a Giannis o MKG), è quel fisico che hanno gli permette di difendere sufficientemente anche solo per la struttura fisica

  • nexus6 15/01/2016, 13.04 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 15/01/2016 @ 12:49 )

    è il giocatore su cui puntare nel futuro... però con questo gioco andiamo poco lontano, prevedo una ricostruzione attorno a lui. Poi si deve puntare alla FA su Anthony Davis: nativo di Chicago, ultimi due anni di contratto con I pelicans e secondo ...

    Ad ha già rinnovato.

  • Nimzowitsch 15/01/2016, 12.58
    Citazione ( Rodworm91 15/01/2016 @ 12:05 )

    Tendenza? No. Casi sporadici. Basta solo vedere il fatto che questa è "l'era" degli 1&Done al college, e sia Butler che Leonard hanno fatto almeno 2 anni. Anche per George sono stati 2 anni. Dicasi ugualmente per Draymond Green

    Guarda non seguo molto il basket di college per cui mi limito a giudicare i cestisti nel momento in cui fanno il salto al piano di sopra. Ma sicuramente e' come dici tu.. la formazione che ricevono in quegli anni e' fondamentale a quanto pare. E' vero, anche Paul George e Draimondo fanno parte della mia lista (infatti avevo pensato anche a loro). Che sia una tendenza in effetti non lo so, ma io in passato non mi ricordo di grandi difensori che in seguito vengono costruiti anche in attacco

  • ChicagoBullsButler21 15/01/2016, 12.49

    è il giocatore su cui puntare nel futuro... però con questo gioco andiamo poco lontano, prevedo una ricostruzione attorno a lui. Poi si deve puntare alla FA su Anthony Davis: nativo di Chicago, ultimi due anni di contratto con I pelicans e secondo me sarà difficile che rimanga a NOLA

  • Anklebreaker 15/01/2016, 12.26

    Fermate Jimmy Buckets...

  • Marat 15/01/2016, 12.22 Mobile

    Atleta veramente incredibile, una tenuta fisica sui 48 minuti impressionante. Raro che abbia crolli verticali nel corso della partita, spero solo che ciò non ne accorci la carriera.

  • NicolaVigna94 15/01/2016, 12.06 Mobile
    Citazione ( bishop 15/01/2016 @ 11:28 )

    date in mano a butler le chiavi di chicago e non sarà più lo stesso. sta diventando sempre di più inevitabilmente uno scorer, pazzesco ma sempre più uno scorer, snaturando quello che in teoria avrebbe dovuto essere in origine del progetto. in que ...

    Quoto neanche io sono sicuro che come primo violino ,senza i gasol e rose vari, rimanga sempre lo specialista difensivo che è ora

  • Rodworm91 15/01/2016, 12.05 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 15/01/2016 @ 12:00 )

    La nuova frontiera delle guardie/ali della lega. Prima grandi difensori e solo dopo vengono fatti diventare buoni o grandi anche in attacco. Ed e' una tendenza secondo me vincente perche' puoi segnare tutti i punti che vuoi ma senza difesa (la parte ...

    Tendenza? No. Casi sporadici. Basta solo vedere il fatto che questa è "l'era" degli 1&Done al college, e sia Butler che Leonard hanno fatto almeno 2 anni. Anche per George sono stati 2 anni. Dicasi ugualmente per Draymond Green

  • Aronnax 15/01/2016, 12.03
    Citazione ( Nimzowitsch 15/01/2016 @ 12:00 )

    La nuova frontiera delle guardie/ali della lega. Prima grandi difensori e solo dopo vengono fatti diventare buoni o grandi anche in attacco. Ed e' una tendenza secondo me vincente perche' puoi segnare tutti i punti che vuoi ma senza difesa (la parte ...

    Secondo me sono due giocatori molto diversi, Leonard è tutto frutto di un grandissimo allenamento, Butler si vede ad occhio che è anche portatissimo per la fase offensiva, ma ha iniziato a lavorarci tardi.

  • Nimzowitsch 15/01/2016, 12.00

    La nuova frontiera delle guardie/ali della lega. Prima grandi difensori e solo dopo vengono fatti diventare buoni o grandi anche in attacco. Ed e' una tendenza secondo me vincente perche' puoi segnare tutti i punti che vuoi ma senza difesa (la parte se vogliono meno figa del giochino) non vai da nessuna parte. Butler e Leonard incarnano questo nuovo tipo di giocatori.
    Che meraviglia di giocatore che e' diventato Jimmy

  • Olimpia97 15/01/2016, 11.52 Mobile

    Jimmy in solitaria...

  • axy1984 15/01/2016, 11.47

    Pensare che con un Jimmy cosi si è vinto a fatica con i 76ers mi fa piangere.

  • CerrutiBr0wn 15/01/2016, 11.35

    i bulls fanno letteralmente "schifo"

  • bishop 15/01/2016, 11.28

    date in mano a butler le chiavi di chicago e non sarà più lo stesso. sta diventando sempre di più inevitabilmente uno scorer, pazzesco ma sempre più uno scorer, snaturando quello che in teoria avrebbe dovuto essere in origine del progetto. in questa stagione è efficientissimo ancora in difesa "costretto" da mission specifiche, ma una vota che toglieranno le catene tenderà sempre più a harden ed afflato, mandando alle ortiche la balance del roster bulls. thibodeau è stato il primo ad incoraggiarlo, ora vediamo cosa succederà.

  • timmy21legend 15/01/2016, 11.22

    sei grande jimmy!!!

  • BlackFlag 15/01/2016, 11.17

    fate in modo di dare via rose e date la squadra in mano a sto ragazzo per carità di Dio

  • OooohMammaMia 15/01/2016, 11.09 Mobile

    Che spettacolo!

  • iColas7 15/01/2016, 11.05
    Citazione ( PierreMcDunk 15/01/2016 @ 11:02 )

    Grande giocatore...completo in tutte e due le metà campo se Chicago ha ancora dubbi su chi puntare questa stagione sta chiaramente facendo capire chi sia quello giusto...Bravo Jimmy!

    Assolutamente d'accordo con te. Oh poco più di un anno fa questo ragazzo era un grandissimo difensore ma poco altro. La crescita esponenziale dallo scorso anno (in cui ha vinto il MIP) ad oggi è incredibile, si possono fare solo complimenti! E speriamo che non arrivi morto ai PO perché inevitabilmente passa tutto (o quasi) da lui.

  • PierreMcDunk 15/01/2016, 11.02 Mobile

    Grande giocatore...completo in tutte e due le metà campo se Chicago ha ancora dubbi su chi puntare questa stagione sta chiaramente facendo capire chi sia quello giusto...Bravo Jimmy!

  • SteveRose 15/01/2016, 10.59 Mobile

    Menomale che ci sei tu St Jimmy! Non sapevo che Jamal ne avesse segnati così tanti in passato

Pagina di 2