Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/01/2016, 01.33

NBA: 6 gare oggi, adesso su Sky Sport 2 Cavs @ Spurs

Lebron sfida gli Spurs in Texas

NBA


Sono sei le gare in programmazione per oggi, di interesse l'evento "made in Europe" delle 21.00 con l' NBA GLOBAL GAMES di tappa a Londra che vedrà sfidarsi Toronto e Orlando e che verrà trasmesso in diretta da Sky Sport 2. 
Seguite e commentate assieme a noi ed ai nostri utenti tutti gli incontri:

Raptors-Magic 106-103 OT 
Bulls-76ers  01.00 am
Pistons-Grizzlies 02.00 am
Cavaliers-Spurs 02.00 am
Kings-Jazz 03.00 am 
Lakers-Warriors 04.30 am 



© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 707 Commenti

Pagina di 15

  • DADO1995MATTO 15/01/2016, 15.24
    Citazione ( killermiller2 14/01/2016 @ 17:50 )

    Sarebbe da scomunica il contrario. Penso che gli interessi maggiormente il bacino d'utenza usa che europeo. Poi io nn capisco perchè alle 22:30 orario locale piuttosto che alle 21...

    Si lo so ne sono consapevole, ma potevano anticipare di qualche ora il match in modo da avere un orario verso le 2 di notte in Italia

  • Dont32 15/01/2016, 13.14
    Citazione ( Fenixwing 15/01/2016 @ 12:57 )

    Hai visto quella cosa nera sul ginocchio di Rudy? Serve a non far muovere il ginocchio. Secondo te è un caso che non abbia fatto un solo salto in tutta la partita? Se la prognosi è come quella di Gasol ha ancora un mese prima di tornare a posto. Ri ...

    Vabbe ma i bimbi hanno sempre una giustificazione, ma cavolo....quando c'erano tutti ad inizio campionato male lo stesso.
    Ieri sei rimasto in partita solo perche SAC fa caga*e e non dire che quest'anno doveva essere schifo perche noi ci davamo ai PO easy in una conference dove giocano 8 squadre (ormai 7,5)
    Mi parli tanto di sistema, per me se non hai Jordan o Duncan ma almeno un sistema i piocatori dovrebbero creare qualcosa dagli schemi e dal sistema.....io non vedo niente solo cose brutte brutte...ma lo vedi che record abbiamo ? avvilente, e non c è ombra di miglioramento in nessuno degli aspetti dove bisorrebbe migliorare

  • Fenixwing 15/01/2016, 12.57 Mobile
    Citazione ( Dont32 15/01/2016 @ 12:19 )

    Non puoi dargli sempre una giustificazione come se fossero i tuoi fratellini piccoli. SAC ha fatto una cosa,dare palla a Cousins che non ha dominato...giocava da solo....perche non si capiva bene cosa facesse RG e cosa gli passasse per la testa...pe ...

    Hai visto quella cosa nera sul ginocchio di Rudy? Serve a non far muovere il ginocchio. Secondo te è un caso che non abbia fatto un solo salto in tutta la partita? Se la prognosi è come quella di Gasol ha ancora un mese prima di tornare a posto. Ricordo sempre che anche Hood é acciaccato, Johnson ha saltato la partita con Portland per una gastroenterite, ed erano tornati da Portland, quindi in btb. É accettabile fare 9 minuti senza un canestro dal campo, o quello schifo che si è visto nel primo quarto? No. E non è accettabile neanche il canestro preso a fine primo tempo se per quello. Ma se sbagli DICIOTTO tiri di fila, finisci il primo tempo tirando col 20% dal campo EPPURE SEI LÌ e arrivi a giocartela all'ultimo possesso, santa Beyoncé, ma UN MINIMO qualcosa di buono per arrivare a farlo l'avranno fatto o no? Gordon ha tirato di merda, vero, ha fatto il career high in liberi tentati perché ha cambiato modo di giocare visto che non entrava niente. Lyles da tizio che non stava in campo sta facendo 18 punti a partita. Burke che non faceva mai canestro fa sempre canestro. No, invece per te è sempre tutto uno schifo e c'è sempre e soltanto dello schifo, in un anno dove è previsto che ci sia dello schifo, aggravato da una situazione che dovrebbero farci perdere tutte le partite di 30 punti, invece che giocarcele agli ultimi possessi; vedi Pelicans, ad esempio, che sono in una situazione simile. Ripeto, ci sono squadre che al momento non fanno schifo che tre anni fa erano nelle stesse identiche condizioni nostre (sì, parlo con GSW) se non peggio, se non hai voglia di aspettare vai a seguire quelle così è tutto rosa e fiori, poi torni quando le cose si saranno messe meglio. Tranne quando anche quelle squadre hanno uno o due titolari fuori, in quel caso perdono pure con Denver, mentre noi con 5-6 giocatori fuori che coprono 200 minuti di rotazione dovremmo vincere l'anello.

  • Dont32 15/01/2016, 12.21
    Citazione ( CerrutiBr0wn 15/01/2016 @ 11:15 )

    se i kings sono quelli che descrivi tu, vuol dire che voi siete il nulla cosmico più che altro... scegli te

    Peggio,il nulla ha la dignità, loro no

  • Dont32 15/01/2016, 12.19
    Citazione ( Fenixwing 15/01/2016 @ 06:08 )

    Gente (influenzata) che saltava sulle finte di Belinelli che usciva dai blocchi, non proprio la giocata più semplice da difendere. Che nessuno avesse voglia di caricarsi la squadra sulle spalle non te la lascio passare, perchè Hayward e Hood han p ...

    Non puoi dargli sempre una giustificazione come se fossero i tuoi fratellini piccoli.
    SAC ha fatto una cosa,dare palla a Cousins che non ha dominato...giocava da solo....perche non si capiva bene cosa facesse RG e cosa gli passasse per la testa...per il resto passavano la palla dove trovavano qualche pirla che viaggiava nelle nuvole
    Se secondo te tirare palloni in aria a caso vuol dire trascinare la squadra,ma dove l'hai visto? quei 2 sono stati allucinanti...non riescono a fare una penetrazione neanche contro la difesa dei SAC
    Ogni volta che dici ....eh ma nel finale...eh ma nel secondo tempo...è gravissimo, giocare 12/24 minuti a partita......o son scemi o son molli, e purtroppo qui di palle non ce ne sono
    I buffoni coi paradenti ringhiano, si incazzano con i compagni al minimo segno di calo, urlano, si esaltano.....qui ci sono degli zombi che sono amorfi ed è vergognoso perche il loro portafoglio è pieno
    E poi non abbiamo un gioco, non facciamo niente, ma è sconvolgente , si guardano a 10 sec dalla fine e tentano un ridicolo pnr

  • Fenixwing 15/01/2016, 11.35 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 15/01/2016 @ 11:15 )

    se i kings sono quelli che descrivi tu, vuol dire che voi siete il nulla cosmico più che altro... scegli te

    Noi con 5-6 giocatori in meno siamo una squadra composta da rookies e D-Leaguers, eppure siamo davanti ai Kings lo stesso. Forse il problema dei Kings é qualcos'altro che con i nostri problemi non c'entra molto, che dici?

  • CerrutiBr0wn 15/01/2016, 11.15
    Citazione ( Fenixwing 15/01/2016 @ 06:08 )

    Gente (influenzata) che saltava sulle finte di Belinelli che usciva dai blocchi, non proprio la giocata più semplice da difendere. Che nessuno avesse voglia di caricarsi la squadra sulle spalle non te la lascio passare, perchè Hayward e Hood han p ...

    se i kings sono quelli che descrivi tu, vuol dire che voi siete il nulla cosmico più che altro... scegli te

  • VareseAndThunder 15/01/2016, 08.38 Mobile

    Che giocatore é Butler? Pazzesco

  • RicMon 15/01/2016, 08.36 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 15/01/2016 @ 03:29 )

    RicButler la vince

    Ahahaha :)

  • RicMon 15/01/2016, 08.36 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 15/01/2016 @ 03:22 )

    Tag di massa a Ricmon se vinci ? XD

    Dicevamo? :D

  • RicMon 15/01/2016, 08.34 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 15/01/2016 @ 02:40 )

    Torniamo al basket vero, phila

    Mandato :D

  • VareseAndThunder 15/01/2016, 07.36 Mobile

    53 di quello scarso di Butler

  • Pito 15/01/2016, 07.22 Mobile

    LeBron Usage Percentage (possession ending in a shot, foul drawn or TO) by defender: Kawhi: 10% All Others: 62% (via @ESPNStatsInfo) KAWHI

  • espertodibasketkkk 15/01/2016, 07.10 Mobile

    Comunque se una squadraccia come i kings fa i play off e uno scandalo

  • espertodibasketkkk 15/01/2016, 07.07 Mobile

    vittoria importante per i kings sul campo di Utah per la classifica e il morale della truppa

  • Nimzowitsch 15/01/2016, 06.30

    Ma quanto è stupido Tariq Black?

  • Synesthesia 15/01/2016, 06.22 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 15/01/2016 @ 00:28 )

    L'esplosione di hezonja e gordon sono necessarie, ci vuole elfridio sano e watson che fine ha fatto?

    Boh...più che altro giochiamo con solo Payton come PG vera, Dipo non lo sarà mai...non sarebbe male aver qualcuno dalla panca. Ad oggi temo che per Gordon bisogni ancora porta pazienza, mentre Mario non so, secondo me come mezzi sarebbe anche pronto, ma effettivamente incide poco al momento

  • Vspan7 15/01/2016, 06.17 Mobile
    Citazione ( maark9220 15/01/2016 @ 05:34 )

    Kings jazz, avanti i Kings di 3 a 8 secondi salla fine, palla ai jazz! L'altra lakers warriors

    Grazie a te e grazie anche a fenixwing.

  • Fenixwing 15/01/2016, 06.08
    Citazione ( Dont32 15/01/2016 @ 05:46 )

    Ma scherzi? I SAC sono sconvolgenti e quei due giri di palla che han fatto sono dovuti al modo del ca**o con cui scalavamo in difesa, gente che si girava all'ultimo, gente che saltava Un non gioco per piu di meta partita e cmq anche mezza SEMPRE SEMP ...

    Gente (influenzata) che saltava sulle finte di Belinelli che usciva dai blocchi, non proprio la giocata più semplice da difendere.

    Che nessuno avesse voglia di caricarsi la squadra sulle spalle non te la lascio passare, perchè Hayward e Hood han provato a farsi carico (in maniera pessima) della faccenda nel primo quarto, quando non ci sono riusciti loro è arrivato Booker a dare energia, Lyles e Neto a tenere in vita la partita, Ingles ad attaccare Cousins per cercar di far qualcosa, poi Burke, poi nel finale Rudy ha iniziato a difendere su Cousins (rifacendosi male ma restando in campo lo stesso), Book è andato giù sotto un colpo da demente di Cousins e invece di sciogliersi per l'ennesima sfiga si son compattati e han ricucito fino a impattare, dopo un primo tempo allucinante in cui non entrava niente. Lì sono arrivati Hood e Hayward per fare la rimonta, poi ha chiuso Gay.

    Se dici che i Kings non giocano a pallacanestro hai guardato un'altra partita: in difesa fan abbastanza pietà, va bene, ma Cousins ha messo su un clinic offensivo che solo lui in questa lega può metter su, Rondo ha fatto delle giocate in transizione da quaterback, le uscite di Belinelli dai blocchi erano perfette, così come le spaziature di Casspi e Cousins sul perimetro. Poi verso la fine del secondo tempo anche loro si son ricordati anche loro di aver giocato ieri quindi eran stanchi, oltre che i Kings, ma nel primo tempo hanno spiegato pallacanestro offensiva, altro che "non san giocare".

    Se preferisci i buffoni che si mangiucchiano il paradenti per festeggiare i canestri la porta per Golden State è da quella parte, trovi buona compagnia.

  • gibson 15/01/2016, 05.49

    Notte a tutti.

  • Dont32 15/01/2016, 05.46
    Citazione ( Fenixwing 15/01/2016 @ 05:40 )

    Ma te UNA volta capire di pallacanestro è chiedere troppo? Han giocato di merda il primo quarto, dopo han giocato bene. E col cavolo che i Kings non giocano a pallacanestro, quando ci si mettono. gibson boh, mi sembrava duro ma non particolarmente ...

    Ma scherzi? I SAC sono sconvolgenti e quei due giri di palla che han fatto sono dovuti al modo del ca**o con cui scalavamo in difesa, gente che si girava all'ultimo, gente che saltava
    Un non gioco per piu di meta partita e cmq anche mezza SEMPRE SEMPRE è parecchio grave
    In piu vabbe, che nessuno abbia voglia di caricarsi tutto sulle spalle quando le cose non van bene ci sono abituato, come alla mancanza di grinta, i denti che digrignano e delle testate tra compagni al posto dei cinque con i guanti

  • DAngeloRussell 15/01/2016, 05.44

    che palle sto tiro al piccione

  • gibson 15/01/2016, 05.44

    Comunque il cuore Utah ce la messo ha fatto in primo quarto e mezzo imbarazzante poi ha impattato una pari una partita a 4 secondi dalla fine persa e strapersa.

  • gibson 15/01/2016, 05.41
    Citazione ( Fenixwing 15/01/2016 @ 05:40 )

    Ma te UNA volta capire di pallacanestro è chiedere troppo? Han giocato di merda il primo quarto, dopo han giocato bene. E col cavolo che i Kings non giocano a pallacanestro, quando ci si mettono. gibson boh, mi sembrava duro ma non particolarmente ...

    Si quando si e storto la caviglia, ho il dubbio ma non sono sicuro.

  • DAngeloRussell 15/01/2016, 05.41

    siamo sotto di 3, miracolo

  • Fenixwing 15/01/2016, 05.40
    Citazione ( Dont32 15/01/2016 @ 05:37 )

    Gli atteggiamenti e le cose viste stasera sono di una gravità assoluta dovute a disattenzioni inaccettabili , menefreghismo , mancanza di rispetto per voi stessi e 0 ambizione Avete perso contro una squadra che non ha giocato a basket per un solo mi ...

    Ma te UNA volta capire di pallacanestro è chiedere troppo? Han giocato di merda il primo quarto, dopo han giocato bene. E col cavolo che i Kings non giocano a pallacanestro, quando ci si mettono.

    gibson boh, mi sembrava duro ma non particolarmente illegale. Quando si è storto la caviglia dici?

  • gibson 15/01/2016, 05.39

    Peccato per Utah stava per fare una rimonta pazzesca.

  • gibson 15/01/2016, 05.39
    Citazione ( Fenixwing 15/01/2016 @ 05:33 )

    Quale?

    Prima quando ha messo la tripla del piu 8 Gay mi sembrava blocco irregolare magari ho visto male io.

  • Dont32 15/01/2016, 05.37

    Gli atteggiamenti e le cose viste stasera sono di una gravità assoluta dovute a disattenzioni inaccettabili , menefreghismo , mancanza di rispetto per voi stessi e 0 ambizione
    Avete perso contro una squadra che non ha giocato a basket per un solo minuto di gioco che era impossibile da non battere
    Chiedete scusa ai tifosi, voi incassate ma non date un ca**o di quello che non solo dovreste dare, ma che dovreste voler voi dare....roba da matti....fanno i super canestri alla fine quando sei sotto di 8 alla fine.....DOVE ERAVATE TUTTA LA PARTITA? Vergognatevi e diventate uomini

  • Fenixwing 15/01/2016, 05.37

    Ma maledizione Gay -.-

  • maark9220 15/01/2016, 05.37 Mobile

    Gay la vince, 103-101 vittoria Kings

  • Fenixwing 15/01/2016, 05.35

    JOE JOE JOE JOE JOE JOE JOE JOE JOE JOE JOE JOE JOE JOE JOE JOE!!!!!!! 101!!

  • Fenixwing 15/01/2016, 05.35
    Citazione ( Vspan7 15/01/2016 @ 05:32 )

    Popolo della notte, che partite abbiamo in svolgimento?

    8.5s a Salt Lake City, -3, palla Utah, timeout

  • maark9220 15/01/2016, 05.34 Mobile
    Citazione ( Vspan7 15/01/2016 @ 05:32 )

    Popolo della notte, che partite abbiamo in svolgimento?

    Kings jazz, avanti i Kings di 3 a 8 secondi salla fine, palla ai jazz! L'altra lakers warriors

  • Fenixwing 15/01/2016, 05.33
    Citazione ( gibson 15/01/2016 @ 05:27 )

    Non era fallo quello di Cousin?

    Quale?

  • Vspan7 15/01/2016, 05.32 Mobile

    Popolo della notte, che partite abbiamo in svolgimento?

  • Vspan7 15/01/2016, 05.31 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 15/01/2016 @ 03:53 )

    Ricmon vince anche oggi ...ma un giorno perderà ....Oooh eccome se perderà

    Lo sfiderò io, un giorno

  • gibson 15/01/2016, 05.27

    Non era fallo quello di Cousin?

  • TheBigO 15/01/2016, 05.12 Mobile
    Citazione ( cramer 15/01/2016 @ 05:00 )

    vedi si commettono anche questi errori in un live, vuoi che non si arrivi ad insultare un po' Delly ;)

    L'importante è correggersi

  • TheBigO 15/01/2016, 05.09 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 15/01/2016 @ 05:01 )

    va beh la mia era una provocazione voluta,l'arbitraggio è stato nella norma per la squadra di casa.Poi su cleveland fortunata,non sono d'accordo,Dellavedova tira da tre con il 45%,non mi stupisce che sappia metterla,anche su un tiro forzato allo sca ...

    Non dico che non sappia metterla ma che ha messo solo quella. Ginobili tira col 40% in stagione e stasera ha chiuso con 0/4 ma questo non vuol dire che abbia dimenticato come si tira da fuori

  • Fenixwing 15/01/2016, 05.08

    Dai dai dai dai dai che non ce la fanno più, dai! Lyles FENOMENO.

  • Vnereandthunder 15/01/2016, 05.02 Mobile

    Da esterno arbitraggio casalingo... Ma niente di scandaloso e assolutamente non il motivo per cui i Cavs hanno perso... Cmq partita con intensità da PO... molto molto avvincente... brave entrambe le squadre.

  • MostVassilisPlayer 15/01/2016, 05.01
    Citazione ( TheBigO 15/01/2016 @ 04:53 )

    Io non mi tiro indietro. Dellavedova ha messo solo quella tripla in tutta la partita, bravo e fortunato. Il ferro ha sputato un sacco di buoni tiri degli Spurs, ad un certo punto pure i commentatori di TNT hanno detto che in alcuni casi i Cavs erano ...

    va beh la mia era una provocazione voluta,l'arbitraggio è stato nella norma per la squadra di casa.Poi su cleveland fortunata,non sono d'accordo,Dellavedova tira da tre con il 45%,non mi stupisce che sappia metterla,anche su un tiro forzato allo scadere.

  • cramer 15/01/2016, 05.00
    Citazione ( TheBigO 15/01/2016 @ 04:58 )

    Ovviamente *ha provato a catechizzarlo

    vedi si commettono anche questi errori in un live, vuoi che non si arrivi ad insultare un po' Delly ;)

  • Marco46 15/01/2016, 04.59

    Buona partita del Beli, 11 punti.

  • TheBigO 15/01/2016, 04.58 Mobile

    Ovviamente *ha provato a catechizzarlo

  • MostVassilisPlayer 15/01/2016, 04.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    per me può essere anche il più tutelato della storia dello sport,ma questa sera ha ricevuto un arbitraggio normale,probabilmente gli ultimi due liberi non c'erano,per il resto per me c'era tutto.Comunque ad oggi non considero cleveland una contender e la sconfitta la davo quasi per certa.Se Love non fosse così nullo in difesa e molle a rimbalzo offensivo,forse se la giocherebbero,ma sono due se enormi.Mozgov ha confermato quel che pensavo,che alle finals sarebbe inutile sia contro gs che contro gli spurs.

  • cramer 15/01/2016, 04.53
    Citazione ( MostVassilisPlayer 15/01/2016 @ 04:46 )

    a parte il fatto che non tifo Cleveland,è un consiglio che andrebbe rivolto ai tuoi compagni di tifo in primis,che quando erano sotto si sono lamentati per gli arbitri (tassa Lebron,non ho visto nulla di scandaloso a suo favore oggi) e hanno continu ...

    Dai per me in un commento live ci sta, si va sotto e si comincia ad insultare sia i propri giocatori e ad attaccarsi a quello che si può.. Poi a fine partita ci si calma e si tirano le somme.. In generale nei commenti delle partite degli Spurs il giorno dopo, vedo tanta sportività e competenza. L'arbitraggio casalingo esiste, non si scopre da oggi.. Capisco che magari da tifoso esterno alle due squadre e meno coinvolto emotivamente possa dare fastidio: mi scuso per il commento ironico comunque, commento dato dalla situazione non sapendo chi avevo di fronte..
    Notte a tutti!

  • TheBigO 15/01/2016, 04.53 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 15/01/2016 @ 04:46 )

    a parte il fatto che non tifo Cleveland,è un consiglio che andrebbe rivolto ai tuoi compagni di tifo in primis,che quando erano sotto si sono lamentati per gli arbitri (tassa Lebron,non ho visto nulla di scandaloso a suo favore oggi) e hanno continu ...

    Io non mi tiro indietro. Dellavedova ha messo solo quella tripla in tutta la partita, bravo e fortunato. Il ferro ha sputato un sacco di buoni tiri degli Spurs, ad un certo punto pure i commentatori di TNT hanno detto che in alcuni casi i Cavs erano stati fortunati. Cose che si dicono e magari non si pensano fino in fondo. Dalla fortuna a dire che gli altri giocano in 11 perché ci sono pure quelli in grigio che giocano con loro forse un pizzico di differenza c'è

  • TheBigO 15/01/2016, 04.47 Mobile
    Citazione ( thesauros 15/01/2016 @ 04:42 )

    e grande LMA che dopo una partita da activia, fa la cosa più importante della serata prendendo quel rimbalzo offensivo!

    LaCtivia

Pagina di 15