Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/01/2016, 08.26

Miami rimonta 18 punti e batte all'overtime i Pacers

103-100 il finale

NBA
I Miami Heat recuperano 18 punti e battono i Pacers 103-100 all’overtime.

Per Miami 31+10 di Bosh, 27 di Wade, 13 di Dragic.

Per i Pacers 32 di George, 13 di Mahinmi, 17 di Ellis e 10 di J.Hill con 12 rimbalzi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • Irving10 05/01/2016, 23.53 Mobile

    Wade d'annata, leggenda vivente, l'ha vinta insieme a Bosh, altro gran giocatore

  • IlMastino 05/01/2016, 15.46 Mobile
    Citazione ( Hawksfan97 05/01/2016 @ 15:05 )

    justice se alla difesa aggiungerà miglioramenti in attacco , potrebbe diventare un nuovo butler

    Ma magari, quello che stupisce è l'impatto fisico di questo diciannovenne nella lega, fisicamente sembra già fatto e finito, clamoroso...come detto ha 19 anni e quindi tanto tempo per crescere e migliorare, noi ci crediamo molto

  • Hawksfan97 05/01/2016, 15.05
    Citazione ( IlMastino 05/01/2016 @ 15:02 )

    La solidità difensiva dello starting five è già ottima, ripeto winslow deve migliorare offensivamente, con quel quintetto con lui in campo le spaziature sono ancora peggiori, tra l'altro nelle partite in cui Deng non era disponibile è sempre part ...

    justice se alla difesa aggiungerà miglioramenti in attacco , potrebbe diventare un nuovo butler

  • IlMastino 05/01/2016, 15.02 Mobile
    Citazione ( Hawksfan97 05/01/2016 @ 14:54 )

    penso che con winslow in quintetto aumenterebbe la solidità difensiva, e deng andrebbe ad allungare la panka , che è il punto debole di miami

    La solidità difensiva dello starting five è già ottima, ripeto winslow deve migliorare offensivamente, con quel quintetto con lui in campo le spaziature sono ancora peggiori, tra l'altro nelle partite in cui Deng non era disponibile è sempre partito Geraldo in quintetto, fidati deng in D la spiega ancora e in attacco è più pericoloso di Justise, sia dall'arco, sia dal post, sia nelle penetrazioni palla in mano...per ora justise va bene in quel ruolo...nota bene che molte partite le finisce Justise, specialmente se c'è una star da marcare (vedi PG, LBJ, KD e compagnia)

  • Hawksfan97 05/01/2016, 14.54
    Citazione ( IlMastino 05/01/2016 @ 14:48 )

    Ni, per ora Deng ci da più pericolosità offensivamente e apre più il campo, con Hassan è fondamentale questo...per me va bene dalla panca dove con l'area più aperta può andare al ferro...quando migliorerà nei tiri sullo scarico allora potrà p ...

    penso che con winslow in quintetto aumenterebbe la solidità difensiva, e deng andrebbe ad allungare la panka , che è il punto debole di miami

  • IlMastino 05/01/2016, 14.48 Mobile
    Citazione ( Hawksfan97 05/01/2016 @ 14:18 )

    fossi in loro farei partire winslow in quintetto e deng dalla panchina

    Ni, per ora Deng ci da più pericolosità offensivamente e apre più il campo, con Hassan è fondamentale questo...per me va bene dalla panca dove con l'area più aperta può andare al ferro...quando migliorerà nei tiri sullo scarico allora potrà partire in quintetto, per ora il ruolo che ha per me è ottimo

  • IlMastino 05/01/2016, 14.44 Mobile

    Ah si ha preso 6 triple, pensavo di meno onestamente...retifico

  • IlMastino 05/01/2016, 14.40 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 05/01/2016 @ 14:33 )

    Ma lo so ahahah,ci perculiamo a vicenda tranquillamente;). Forse è pure stato un bene per voi essere senza Whiteside,la maggiore agilità di Bosh da 5 ci ha distrutti.

    No dai, si è visto li sotto un pò di affanno, ma la squadra ha reagito bene...bosh dominante ma una cosa strana è che si è preso poche triple nonostante stia tirando benissimo nell'ultimo periodo, rifiutandone una con 5 metti nell'OT ...per il resto tutto bene, resta uno dei migliori lunghi in circolazione che se ne dica, il contratto è giustificato e vale quei soldi ad oggi

  • IlMastino 05/01/2016, 14.36 Mobile

    Comunque voglio sottolineare il blocco di CB1 sulla rimessa decisiva, tanta roba, il povero PG si è stampato sopra alla grande....e justise con 3/4 giocate DECISIVE, se questo migliora un attimo la fiducia nel tiro e le decisioni in Attacco ( cosa che son sicuro farà) diventa un bel giocatorino, la base è ottima... FIRST TEAM ALL DEFENSE xD

  • Checcochecco 05/01/2016, 14.33 Mobile
    Citazione ( IlMastino 05/01/2016 @ 14:26 )

    Ma si, si scherza ovviamente....partita stupenda con un intensità da PO, AAA più rumorosa dell'anno...non era una semplice partita di regular, noi pur tirando 3/500 da tre siamo riuscito con la difesa a portarla a casa...bene così

    Ma lo so ahahah,ci perculiamo a vicenda tranquillamente;). Forse è pure stato un bene per voi essere senza Whiteside,la maggiore agilità di Bosh da 5 ci ha distrutti.

  • Checcochecco 05/01/2016, 14.32 Mobile
    Citazione ( chiello93 05/01/2016 @ 14:24 )

    infatti nel finale e in tutto l'OT, il marcatore di Wade non era più PG, avete messo Salomon Hill su di lui se non sbaglio, infatti Wade faceva quello che voleva, sul primo palleggio lo batteva sempre.... Winslow invece ha difeso alla grandissima su ...

    La scelta di mettere Solomon era per non stancare ulteriormente PG infatti,ma avendo giocato pochissimo finora deve trovare la forma. Mi aspetto molto da Solomon più avanti.

  • IlMastino 05/01/2016, 14.26 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 05/01/2016 @ 14:04 )

    A parte PG ahahah,ma è comprensibile perché si lamenta sempre,lo ammetto da tifoso Pacers:)).

    Ma si, si scherza ovviamente....partita stupenda con un intensità da PO, AAA più rumorosa dell'anno...non era una semplice partita di regular, noi pur tirando 3/500 da tre siamo riuscito con la difesa a portarla a casa...bene così

  • chiello93 05/01/2016, 14.24
    Citazione ( Checcochecco 05/01/2016 @ 14:21 )

    Vabbe dovevate marcarne due alla fine,senza Miles. Quando PG è andato in riserva si è spenta la luce,come sempre.

    infatti nel finale e in tutto l'OT, il marcatore di Wade non era più PG, avete messo Salomon Hill su di lui se non sbaglio, infatti Wade faceva quello che voleva, sul primo palleggio lo batteva sempre.... Winslow invece ha difeso alla grandissima su PG.. non a caso siete stati costretti a chiedere 2 volte time out sull'ultima rimessa perchè non riuscivate a liberare PG dalla marcatura di Justise

  • Checcochecco 05/01/2016, 14.21 Mobile
    Citazione ( chiello93 05/01/2016 @ 14:09 )

    infatti ahahah.. comunque appena è scomparso lui, siete scomparsi voi, nonostante Ellis ci abbia provato..

    Vabbe dovevate marcarne due alla fine,senza Miles. Quando PG è andato in riserva si è spenta la luce,come sempre.

  • Hawksfan97 05/01/2016, 14.18

    fossi in loro farei partire winslow in quintetto e deng dalla panchina

  • Hawksfan97 05/01/2016, 14.17

    wade sempre decisivo quando conta, bosh sta giocando benissimo, gli heat se aggiungono qualcosa dalla panka, sono temibilissimi

  • chiello93 05/01/2016, 14.09
    Citazione ( Checcochecco 05/01/2016 @ 14:04 )

    A parte PG ahahah,ma è comprensibile perché si lamenta sempre,lo ammetto da tifoso Pacers:)).

    infatti ahahah.. comunque appena è scomparso lui, siete scomparsi voi, nonostante Ellis ci abbia provato..

  • Checcochecco 05/01/2016, 14.04 Mobile
    Citazione ( chiello93 05/01/2016 @ 14:02 )

    ma sicuramente ci saranno stati, a tutte le All-star quando vanno in penetrazione come Wade, LeBron ,KD e tanti altri, vengono fischiati falli al minimo tocco..

    A parte PG ahahah,ma è comprensibile perché si lamenta sempre,lo ammetto da tifoso Pacers:)).

  • Marat 05/01/2016, 14.03 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 05/01/2016 @ 11:41 )

    l'eleganza dell'eurostep di wade nell'ultima azione dei regolamentari è una cosa unica

    Un ghepardo, meraviglioso.

  • chiello93 05/01/2016, 14.02
    Citazione ( Checcochecco 05/01/2016 @ 14:00 )

    Me lo manderai ahahah. Io parlavo del quarto quarto infatti michi,lì ci sono state due decisioni abbastanza dubbie a vostro favore secondo me,il resto sono fischi che possono starci e,come sempre(ribadisco,che poi qualcuno pensa male,succede anche a ...

    ma sicuramente ci saranno stati, a tutte le All-star quando vanno in penetrazione come Wade, LeBron ,KD e tanti altri, vengono fischiati falli al minimo tocco..

  • Checcochecco 05/01/2016, 14.00 Mobile
    Citazione ( chiello93 05/01/2016 @ 13:55 )

    ah ecco ahahahah.. io ho appena finito di vederla in differita senza spoilerarmi niente.. nell'OT per me sono stati sbagliati 2 fischi, quello che dicevo su Ellis e quello su Mahinmi non fischiato di Wade.. per il resto non ci sono stati errori seco ...

    Me lo manderai ahahah. Io parlavo del quarto quarto infatti michi,lì ci sono state due decisioni abbastanza dubbie a vostro favore secondo me,il resto sono fischi che possono starci e,come sempre(ribadisco,che poi qualcuno pensa male,succede anche al Fieldhouse),favoriscono la squadra in casa.

  • chiello93 05/01/2016, 13.55
    Citazione ( Checcochecco 05/01/2016 @ 13:54 )

    L'OT me lo sono perso,mi era partito lo streaming ahahahah.

    ah ecco ahahahah.. io ho appena finito di vederla in differita senza spoilerarmi niente.. nell'OT per me sono stati sbagliati 2 fischi, quello che dicevo su Ellis e quello su Mahinmi non fischiato di Wade.. per il resto non ci sono stati errori secondo me, poi vedremo il report della NBA domani..

  • Checcochecco 05/01/2016, 13.54 Mobile
    Citazione ( chiello93 05/01/2016 @ 13:52 )

    però sul 98-101 per noi, io ho visto un fallo assolutamente inesistente fischiato a Bosh su Ellis con And-One annesso.. il fallo di Wade su Mahinmi (a rimbalzo dopo il libero sbagliato da Winslow) era netto e non ci sono dubbi

    L'OT me lo sono perso,mi era partito lo streaming ahahahah.

  • chiello93 05/01/2016, 13.52
    Citazione ( Checcochecco 05/01/2016 @ 11:53 )

    No,sono juventino,quindi è impossibile che io mi lamenti degli arbitri,giusto? Non è una scusante quella degli arbitri,però è indubbio che vi abbiano aiutato fischiando qualcosa in vostro favore(come spesso succede alla squadra che gioca in casa) ...

    però sul 98-101 per noi, io ho visto un fallo assolutamente inesistente fischiato a Bosh su Ellis con And-One annesso.. il fallo di Wade su Mahinmi (a rimbalzo dopo il libero sbagliato da Winslow) era netto e non ci sono dubbi

  • Steve0410 05/01/2016, 13.51

    Wade flying like a plane
    Wade with the skills to pay the bills, flash on the slash


    Grazie NBA per quel pagliaccio che metti a commentare le TOP 10, grazie

  • Checcochecco 05/01/2016, 13.44 Mobile
    Citazione ( HeatNation 05/01/2016 @ 13:12 )

    No ma sotto questo aspetto hai ragione.. Ma per quanta riguarda wade, è sempre tutelatissimo, oltremisura, sia in casa che in trasferta

    Ma non era una lamentela ahahah,che poi passò per un rosicone. Gli arbitri tendono sempre a tutelare le stelle e spesso ad """"aiutare"""" chi gioca in casa,niente di nuovo. A me hanno dato fastidio solo due decisioni verso la fine del 4º quarto,prima che venisse fischiato il tecnico a Vogel,cioè la steal di PG(fallo inesistente a mio avviso) e il fallo sul l'azione successiva che ha portato Mahinmi fuori dal campo,stop. Ci rivediamo il 23 febbraio:)).

  • Checcochecco 05/01/2016, 13.41 Mobile
    Citazione ( IlMastino 05/01/2016 @ 13:11 )

    ti puoi attaccare solo agli arbitri...........dove era George nel 4/4 e OT? io non l'ho visto..tu?? missa che Winslow l'ha ''limitato''...ciaoooo ciaooooo

    Ma chi si è attaccato agli arbitri ahahah,bravi voi a crederci,ebeti noi a perderla e PG inesistente nell'OT.

  • HeatNation 05/01/2016, 13.12 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 05/01/2016 @ 11:53 )

    No,sono juventino,quindi è impossibile che io mi lamenti degli arbitri,giusto? Non è una scusante quella degli arbitri,però è indubbio che vi abbiano aiutato fischiando qualcosa in vostro favore(come spesso succede alla squadra che gioca in casa) ...

    No ma sotto questo aspetto hai ragione.. Ma per quanta riguarda wade, è sempre tutelatissimo, oltremisura, sia in casa che in trasferta

  • IlMastino 05/01/2016, 13.11
    Citazione ( Checcochecco 05/01/2016 @ 11:53 )

    No,sono juventino,quindi è impossibile che io mi lamenti degli arbitri,giusto? Non è una scusante quella degli arbitri,però è indubbio che vi abbiano aiutato fischiando qualcosa in vostro favore(come spesso succede alla squadra che gioca in casa) ...

    ti puoi attaccare solo agli arbitri...........dove era George nel 4/4 e OT? io non l'ho visto..tu?? missa che Winslow l'ha ''limitato''...ciaoooo ciaooooo

  • IlMastino 05/01/2016, 13.07
    Citazione ( Checcochecco 05/01/2016 @ 11:53 )

    No,sono juventino,quindi è impossibile che io mi lamenti degli arbitri,giusto? Non è una scusante quella degli arbitri,però è indubbio che vi abbiano aiutato fischiando qualcosa in vostro favore(come spesso succede alla squadra che gioca in casa) ...

    Loser ahahahah...A CASAAAAAAAAAAAAAAAA

  • Checcochecco 05/01/2016, 11.53 Mobile
    Citazione ( dwade3 05/01/2016 @ 11:24 )

    scommetto che sei interista pure....

    No,sono juventino,quindi è impossibile che io mi lamenti degli arbitri,giusto? Non è una scusante quella degli arbitri,però è indubbio che vi abbiano aiutato fischiando qualcosa in vostro favore(come spesso succede alla squadra che gioca in casa),ma noi non dovevamo farci recuperare dopo un terzo quarto così.

  • Synesthesia 05/01/2016, 11.41

    l'eleganza dell'eurostep di wade nell'ultima azione dei regolamentari è una cosa unica

  • dwade3 05/01/2016, 11.24
    Citazione ( Checcochecco 05/01/2016 @ 10:59 )

    Ha avuto il momento on fire a inizio terzo quarto,11 punti in 3/4 minuti. Poi sono arrivati gli arbitri....ah no,gli Heat scusa;).

    scommetto che sei interista pure....

  • Checcochecco 05/01/2016, 10.59 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 05/01/2016 @ 10:58 )

    dai che noi avevamo fuori hassan...abbiamo dato 15 minuti pure a quel morto di stat, anche se qualcosa ha fatto. illegale la tripla sparata in faccia a wade di pg...

    Ha avuto il momento on fire a inizio terzo quarto,11 punti in 3/4 minuti. Poi sono arrivati gli arbitri....ah no,gli Heat scusa;).

  • Olimpia97 05/01/2016, 10.58
    Citazione ( Checcochecco 05/01/2016 @ 10:54 )

    Senza Hill e un Miles da 8 minuti dopo un inizio incoraggiante,bravi:)).

    dai che noi avevamo fuori hassan...abbiamo dato 15 minuti pure a quel morto di stat, anche se qualcosa ha fatto. illegale la tripla sparata in faccia a wade di pg...

  • Checcochecco 05/01/2016, 10.54 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 05/01/2016 @ 10:36 )

    finalmente vi abbiamo bruscato...e pure senza hassan

    Senza Hill e un Miles da 8 minuti dopo un inizio incoraggiante,bravi:)).

  • dwade3 05/01/2016, 10.48
    Citazione ( PippoF92 05/01/2016 @ 10:02 )

    Eh quando Wade la vuole vincere c'è poco da fare

    già

  • Olimpia97 05/01/2016, 10.36
    Citazione ( Checcochecco 05/01/2016 @ 10:25 )

    Ti dirò,ho finito tutti i santi (Cazorla) da invocare. Vista live e sveglia alle 9 per avere le palle girate a mille. (Alcune) chiamate a loro favorevoli ci sono state,ma non ci si può fare recuperare dopo un inizio terzo quarto così.

    finalmente vi abbiamo bruscato...e pure senza hassan

  • Checcochecco 05/01/2016, 10.25 Mobile
    Citazione ( CelticLG 05/01/2016 @ 10:18 )

    @Checcochecco: sempre un piacere. Agganciarvi.

    Ti dirò,ho finito tutti i santi (Cazorla) da invocare. Vista live e sveglia alle 9 per avere le palle girate a mille. (Alcune) chiamate a loro favorevoli ci sono state,ma non ci si può fare recuperare dopo un inizio terzo quarto così.

  • CelticLG 05/01/2016, 10.18 Mobile

    @Checcochecco: sempre un piacere. Agganciarvi.

  • cramer 05/01/2016, 10.17
    Citazione ( Strikex19 05/01/2016 @ 09:22 )

    Di quello non ci si lamenta di sicuro ahhaha, quindi che diventi come Leonard lo trovi improbabile?

    Ti dico, la situazione di Winslow mi ricorda abbastanza quella di Leonard al primo anno: arrivati in un team dove non serve avere da subito un volume offensivo, circondati da veterani (e che veterani) da cui si può imparare.. Poi certo, la crescita di Leonard è stata (ed è tutt'ora) esponenziale, difficile quindi fare previsioni..

  • Olimpia97 05/01/2016, 10.15

    quando ho letto hassan fuori, pensavo fosse finita invece l'abbiamo portata a casa, wade strepitoso, bosh conferma il suo momento di forma...due vittorie fondamentali

  • PippoF92 05/01/2016, 10.02 Mobile

    Eh quando Wade la vuole vincere c'è poco da fare

  • Strikex19 05/01/2016, 09.57 Mobile
    Citazione ( RicMon 05/01/2016 @ 09:55 )

    Spero non sia niente di serio...

    Uguale perché senza di lui siamo parecchio nei casini...

  • RicMon 05/01/2016, 09.55 Mobile
    Citazione ( Strikex19 05/01/2016 @ 09:53 )

    https://mobile.twitter.com/MiamiHEAT/sta
    tus/684146108923248642

    Spero non sia niente di serio...

  • Strikex19 05/01/2016, 09.53 Mobile
    Citazione ( RicMon 05/01/2016 @ 09:49 )

    Ma cosa è successo ad Hassan?

    [ link ]

  • RicMon 05/01/2016, 09.49 Mobile
    Citazione ( TheDream2 05/01/2016 @ 09:27 )

    Non lo escluderei, speriamo!

    Ma cosa è successo ad Hassan?

  • TheDream2 05/01/2016, 09.27 Mobile
    Citazione ( Strikex19 05/01/2016 @ 09:22 )

    Di quello non ci si lamenta di sicuro ahhaha, quindi che diventi come Leonard lo trovi improbabile?

    Non lo escluderei, speriamo!

  • Strikex19 05/01/2016, 09.22 Mobile
    Citazione ( TheDream2 05/01/2016 @ 09:19 )

    Secondo me potrà diventare un giocatore alla Iguodala viste le sue capacità difensive. Poi se riuscirà ad avere una crescita simile a Jimmy Butler non mi lamento ahahah

    Di quello non ci si lamenta di sicuro ahhaha, quindi che diventi come Leonard lo trovi improbabile?

  • TheDream2 05/01/2016, 09.19 Mobile
    Citazione ( Strikex19 05/01/2016 @ 09:11 )

    Che finale... Parlando d' altro secondo voi Winslow puo' diventare una star in futuro? Perché in attacco é quasi il vuoto...

    Secondo me potrà diventare un giocatore alla Iguodala viste le sue capacità difensive. Poi se riuscirà ad avere una crescita simile a Jimmy Butler non mi lamento ahahah

Pagina di 2