Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/01/2016, 08.47

29 punti di Gallinari non bastano ai Nuggets, Portland passa a Denver

112-106 il finale

NBA
I Blazers vincono in casa dei Nuggets 112-106.

Per Portland 14 di Aminu, 14 di Crabbe, 25 di McCollum, 10 di Harkless e 19 di Henderson.

Per i Nuggets 29 di Gallinari, 13 di Faried, 9+10 di Jokic, 17 di Nelson e 12 di Nurkic.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • Bortane 04/01/2016, 22.14

    Difendono come ai tempi di Karl, ma corrono molto meno: il risultato è che ne beccano 120 a partita, ma ne fanno 110.

  • LamarcusRobi 04/01/2016, 21.59
    Citazione ( Tofting 04/01/2016 @ 21:39 )

    Però Stotts lo scorso anno non gestiva bene le rotazioni a mio avviso. La squadra è stata spremuta e ai playoff eravamo scarichi e con infortuni, Solo a quel punto arrivo minutaggio per i vari McCollum,Leonard e Crabbe. Ad ogni modo condivido che ...

    Infatti #tankforDenver, continuando così la scelta finirà a loro ;)

  • Bortane 04/01/2016, 21.51

    Denver concorre al titolo di squadra più ignorante dell'NBA. Capisco anche il Gallo: a giocare in quel marasma, ci sta che ogni tanto sbrocchi e faccia una pirlata pure lui. Ma ce l'hanno uno schema ? A me pare palla a Nelson o Barton e che facciano quello che gli pare (spesso la mangiano). Inguardabili.

  • Tofting 04/01/2016, 21.39
    Citazione ( LamarcusRobi 04/01/2016 @ 08:55 )

    Terry Stotts. 15-21 dopo 4 quinti del quintetto, tra cui una superstar, hanno lasciato. quarta vittoria consecutiva senza il "quinto" (Lillard). Penso che non arriveremo ai play off, ma il nostro coach, scuola Carlisle, non ha sbagliato un colpo ...

    Però Stotts lo scorso anno non gestiva bene le rotazioni a mio avviso.
    La squadra è stata spremuta e ai playoff eravamo scarichi e con infortuni, Solo a quel punto arrivo minutaggio per i vari McCollum,Leonard e Crabbe.

    Ad ogni modo condivido che Stotts sia un grande coach.


    P.S: ma tu non eri quello del #tankforDenver? ;)

  • killermiller2 04/01/2016, 17.13 Mobile

    Un applauso a portland che ha perso 5 dei suoi giocatori più importanti, sta ricostruendo con molte scommesse e ha deciso di nn tankare. Spero ce la facciano a fare i po

  • Irving10 04/01/2016, 15.45 Mobile

    Portland rischia di fare i PO eh, gioca bene. Per Denver ho visto bene Nurkic, tornato da poco

  • Chrismorv 04/01/2016, 13.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Jack sono errori che il coach si porta dalla gara coi warriors, sinceramente se crabbe segna 9 punti in faccia a barton io rimetto subito harris( che non aveva giocato molto l'altroieri) se lauvergne e darrell si fan prendere 4 rimbalzi in testa da davis e vonleh rimetto subito faried e nurk o jokic...sul gallo ha fatto bene xke veniva da 41 minuti dopo aver saltato 2 settimane...e comunque denver o difende bene o non difende proprio, una via di mezzo mai...comunque partita che si vedeva già da fine 3º q che si sarebbe persa

  • Panagiotis1 04/01/2016, 13.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sisi ma ti do ragione. Ma sinceramente non credo che alla lega interessi più di tanto l' aspetto difensivo. Se c' è un giocatore che sotto gli occhi degli " ignoranti cestistici" sta stupendo è proprio drummond? Perchè? Perchè in europa e non solo si ha l' abitudine di guardare solo alle stats, e l'NBA lo sa bene, pompando periodicamente i giocatori di questo tipo. Discorso abbastanza contorto ma sono convinto che alla fine drummond rientrerà tra i primi 3 candidati, vedremo.

  • Checcochecco 04/01/2016, 13.12 Mobile
    Citazione ( mikedantoni 04/01/2016 @ 12:32 )

    dai knuckle sei il solito pirla con un fisico da sollevatore di ipotesi. Santo iddio se vai al laghetto le papere ti tirano il pane

    Ahahahhahahaha "se vai al laghetto le papere ti tirano il pane" è geniale(rido per la frase in se,non della persona a cui è diretta eh).

  • Aronnax 04/01/2016, 13.06
    Citazione ( LolloVirtus 04/01/2016 @ 12:39 )

    Quante partite hai visto di Denver? Ho come il presentimento di sapere già la risposta

    Mi spiegherai tu perchè Barton non viene considerato un giocatore di basket?

  • Chrismorv 04/01/2016, 13.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo su tutti i punti!
    Aggiungo che:
    1)i nuggets perderebbero 82 partite su 82 se difendono cosi e tirano cosi i liberi
    2)come dicevo l'altro ieri barton è stato spremuto troppo ed infatti oggi ha fatto solo disastri, in difesa non commento perchè è stato umiliato da ALLEN CRABBE ed ho detto tutto.
    3)malone lo trovo davvero indegno, ha perso lui la partita ostinandosi con il secondo quintetto che dopo i primi due possessi del 4º quarto già doveva essere panchinato interamente ed invece dopo che crabbe segna l'impossibile e dopo che davis e vonleh han preso tutti i rimbalzi sui tiri non segnati dai blazers decide di mettere a 8 dalla fine solo faried, dimenticandosi si gallo e nurk o jokic,i quali entrano due minuti dopo con la squadra sotto di 9 punti, bravo coach....ennesima partita in cui dimostra tutti i suoi limiti, sia chiaro eh mi incazzo perchè credo che sia bravo ma fa delle porcate effettivamente che spesso costano le partite
    4)si parla sempre troppo poco di quello che fa il gallo secondo me...
    5)sempre detto che lauvergne difensivamente è un warm hole, giusto che non giochi con nurk e jojo
    6)partita secondo me decisa sul+5 a 1:30 dalla fine da quel jumper impossibile sulla linea di fondo di McCollum...
    7)i nuggets ormai sono andati per il tank

  • ominostrakko 04/01/2016, 12.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tra le tante lette, te ne dico solo una, tradotta a braccio... "è già molto che non ci siano segni di paralisi, è praticamente un miracolo".
    Il suo angelo custode non aveva nient'altro da fare, in quel momento XD

  • ominostrakko 04/01/2016, 12.46

    Mi sono perso un turno... ma Faried non doveva essere infortunato a livello di "stagione finita" (commenti qua e là sul web)... oggi bello pimpante in campo.
    Ammetto che ieri ero poco sulle notizie, però... alla fine niente?

  • LolloVirtus 04/01/2016, 12.39 Mobile
    Citazione ( Aronnax 04/01/2016 @ 10:52 )

    forse perchè sa giocare a basket?

    Quante partite hai visto di Denver? Ho come il presentimento di sapere già la risposta

  • mikedantoni 04/01/2016, 12.32
    Citazione ( Aronnax 04/01/2016 @ 12:00 )

    Ho capito, non hai una risposta.

    dai knuckle sei il solito pirla con un fisico da sollevatore di ipotesi.
    Santo iddio se vai al laghetto le papere ti tirano il pane

  • andrebott 04/01/2016, 12.28

    Grandissimi Blazers, vi voglio ai playoff!

  • Panagiotis1 04/01/2016, 12.25 Mobile
    Citazione ( RicMon 04/01/2016 @ 09:39 )

    Secondo me dovrebbe andare a CJ, ma anche darlo a Green (dovesse continuare così) non sarebbe sbagliato IMHO

    Ci sarebbe anche drummond in teoria

  • Aronnax 04/01/2016, 12.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho capito, non hai una risposta.

  • Checcochecco 04/01/2016, 11.53 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 04/01/2016 @ 08:55 )

    Terry Stotts. 15-21 dopo 4 quinti del quintetto, tra cui una superstar, hanno lasciato. quarta vittoria consecutiva senza il "quinto" (Lillard). Penso che non arriveremo ai play off, ma il nostro coach, scuola Carlisle, non ha sbagliato un colpo ...

    Secondo me per voi ha più senso provare ad andare ai playoff che tankare,e credo abbiate buone possibilità di farcela a meno di streak importanti di NOLA e dei Kings.

  • Whitebamba 04/01/2016, 11.46 Mobile

    *taggarmi

  • Whitebamba 04/01/2016, 11.44 Mobile

    Troll forse non ti è chiaro,io le tue ca**ate non le leggo più...smettila di tagliarmi a ca**o in news in cui non c'entro niente

  • Aronnax 04/01/2016, 11.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E dai rispondimi, dimmi perchè barton non è un giocatore di basket. Sono curioso sul serio di sentire una spiegazione. Altrimenti dovrò chiedere ai mentori Whitebamba e BornReady

  • Aronnax 04/01/2016, 11.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sarei curioso di sapere come dovrebbe giocare un giocatore per te, perchè Barton non sarà un fenomeno, ma i campo ci sa stare e bene.

  • grizznation 04/01/2016, 10.58 Mobile

    dopo la sosta per l'infortunio sembra tornato carico Danilo....speriamo continui ad esprimersi su questi livelli

  • Aronnax 04/01/2016, 10.55
    Citazione ( LamarcusRobi 04/01/2016 @ 09:42 )

    Certamente anche Leonard candidato serissimo all MVP dopo Curry. Boh vediamo.. McCollum da nulla a potenziale futuro All Star sarà preferibile nel giudizio da all star a lotta MVP? Non lo so..

    Se quel premio ha un senso, dovrebbero darlo a McCollum ora come ora. Ha dimostrato di esser migliorato enormemente e non sta mettendo sù numeri in un contesto perdente, considerato che i blazers possono andare ai plyoffs. Green e Leonard hanno aggiunto solo un altro tassello al loro gioco, CJ ha proprio fatto un salto di qualità netto.


    Purtroppo se curry non vince l'MVP lo daranno a Green, mentre se Curry rivince il most valuable player lo daranno a leonard per non far rimanere a secco gli spurs.

  • Aronnax 04/01/2016, 10.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    forse perchè sa giocare a basket?

  • LamarcusRobi 04/01/2016, 09.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sono fermato a d'Alessio....... E concordo xD

  • cramer 04/01/2016, 09.55
    Citazione ( Princeps 04/01/2016 @ 09:49 )

    Leonard ha vinto un MVP delle finali dominando si in attacco che in difesa su James...sarebbe alquanto singolare se vincesse il MIP

    Sarebbe grottesco XD Però oh questo è migliorato veramente, nel mese di dicembre percentuali da più di 50% FG, 50% da tre, 90% ai liberi: negli ultimi 20 anni solo KD e Steve Nash hanno fatto un mese con queste percentuali (KD novembre 2015 comunque).. Sono più che altro numeri per il titolo di MVP, ma sembra proibitivo al momento..

  • Princeps 04/01/2016, 09.49 Mobile
    Citazione ( cramer 04/01/2016 @ 09:23 )

    Secondo me per il MIP c'é anche Leonard che è passato da: "può diventare la nostra prima opzione offensiva?" a "candidato MVP".. Però il vantaggio di McCollum è il contratto secondo me: gli altri due (Green, Leonard) hanno contratti importanti, ...

    Leonard ha vinto un MVP delle finali dominando si in attacco che in difesa su James...sarebbe alquanto singolare se vincesse il MIP

  • LamarcusRobi 04/01/2016, 09.48 Mobile
    Citazione ( cramer 04/01/2016 @ 09:42 )

    Anche secondo me a CJ, almeno al momento..

    Durante una partita avevo visto le quote e lo davano favorito (McC), per quel che valgono.

  • LamarcusRobi 04/01/2016, 09.42 Mobile
    Citazione ( cramer 04/01/2016 @ 09:23 )

    Secondo me per il MIP c'é anche Leonard che è passato da: "può diventare la nostra prima opzione offensiva?" a "candidato MVP".. Però il vantaggio di McCollum è il contratto secondo me: gli altri due (Green, Leonard) hanno contratti importanti, ...

    Certamente anche Leonard candidato serissimo all MVP dopo Curry. Boh vediamo.. McCollum da nulla a potenziale futuro All Star sarà preferibile nel giudizio da all star a lotta MVP? Non lo so..

  • cramer 04/01/2016, 09.42
    Citazione ( RicMon 04/01/2016 @ 09:39 )

    Secondo me dovrebbe andare a CJ, ma anche darlo a Green (dovesse continuare così) non sarebbe sbagliato IMHO

    Anche secondo me a CJ, almeno al momento..

  • RicMon 04/01/2016, 09.40 Mobile

    Comunque POR ad un passo dai PO

  • RicMon 04/01/2016, 09.39 Mobile
    Citazione ( cramer 04/01/2016 @ 09:23 )

    Secondo me per il MIP c'é anche Leonard che è passato da: "può diventare la nostra prima opzione offensiva?" a "candidato MVP".. Però il vantaggio di McCollum è il contratto secondo me: gli altri due (Green, Leonard) hanno contratti importanti, ...

    Secondo me dovrebbe andare a CJ, ma anche darlo a Green (dovesse continuare così) non sarebbe sbagliato IMHO

  • cramer 04/01/2016, 09.23
    Citazione ( LamarcusRobi 04/01/2016 @ 08:55 )

    Terry Stotts. 15-21 dopo 4 quinti del quintetto, tra cui una superstar, hanno lasciato. quarta vittoria consecutiva senza il "quinto" (Lillard). Penso che non arriveremo ai play off, ma il nostro coach, scuola Carlisle, non ha sbagliato un colpo ...

    Secondo me per il MIP c'é anche Leonard che è passato da: "può diventare la nostra prima opzione offensiva?" a "candidato MVP".. Però il vantaggio di McCollum è il contratto secondo me: gli altri due (Green, Leonard) hanno contratti importanti, cioè c'era un'aspettativa già alta benchè entrambi stiano facendo una super stagione, CJ invece aveva fatto bene gli ultimi PO però era molto più inaspettato, quanto meno per i più..

  • Lamebosniache 04/01/2016, 09.06

    striscia di sconfitte che ci condanna al limbo nell'ovest, serata no di Barton ma per lo meno Nurkic da segni di vita, lo voglio al più presto al 100%. Gallinari bene stanotte ma McCollum contro Denver non sbaglia mai.

  • LamarcusRobi 04/01/2016, 08.55

    Terry Stotts.


    15-21 dopo 4 quinti del quintetto, tra cui una superstar, hanno lasciato.
    quarta vittoria consecutiva senza il "quinto" (Lillard).


    Penso che non arriveremo ai play off, ma il nostro coach, scuola Carlisle, non ha sbagliato un colpo da quando è qui.


    McCollum che non vincerà il MIP perchè Draymond ha passato l'estate a diventare un misto tra Pippen-Rodman-Odom è una delusione XD


    Oh questa stagione potevamo, possiamo ancora, tankare... io preferisco giocarmi i playoff, e che qualcuno ci porti fortuna, per una volta.

  • stedb 04/01/2016, 08.55 Mobile

    Povero Gallo!

Pagina di 2