Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/12/2015, 10.45 Video

Justise Winslow fa passi, schiaccia e guida la Top 5 della notte NBA

Le cinque migliori della notte NBA

NBA


Queste le cinque migliori azioni della notte NBA.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 35 Commenti
  • scottieforever 24/12/2015, 01.46 Mobile

    Ilyasova 2 bei polli li ha portati a casa! Wade elegantissimo!!

  • Diabolik 23/12/2015, 16.33 Mobile

    Non è basket....

  • maxaste 23/12/2015, 15.34

    passi così pacchiani e clamorosi che è uno schifo non fischiarli

  • fededetbasketball 23/12/2015, 15.31
    Citazione ( Patro 23/12/2015 @ 15:15 )

    Grande Sportando che ben in due titoli di articoli rimarca i passi di Justice mentre non mette nessun video dei passi di Beal o Jackson contro Miami (nei finali di partita tra l'altro, è 10000 volte più scandalosi) E comunque chiello93 il canestro ...

    Ah ok, parli del canestro del 93-92 ok. Lì si, c'era passi.

  • fededetbasketball 23/12/2015, 15.30
    Citazione ( Patro 23/12/2015 @ 15:15 )

    Grande Sportando che ben in due titoli di articoli rimarca i passi di Justice mentre non mette nessun video dei passi di Beal o Jackson contro Miami (nei finali di partita tra l'altro, è 10000 volte più scandalosi) E comunque chiello93 il canestro ...

    Scusami, minuto 1.50. Dove lo vedi il tiro da 2? [ link ]

  • fededetbasketball 23/12/2015, 15.27
    Citazione ( OttoLamphred 23/12/2015 @ 15:01 )

    Assolutamente clamorosi: il fatto è che spesso alla prima visione mi sembrano talmente evidenti che devo rivederli perchè penso "no, ho visto male io, non è possibile che una cosa del genere non l'abbiano vista e non l'abbiano fischiata" e invece. ...

    Eppure si parla di "furto di Detroit", pensa un po'

  • fededetbasketball 23/12/2015, 15.26
    Citazione ( chiello93 23/12/2015 @ 14:54 )

    vedo che sei veramente un lettore molto attento, qui nessuno ha detto che l'abbiamo persa per gli arbitri,ma sentir dire che abbiamo perso giustamente visto che questi passi di Winslow non sono stati fischiati, mi fa leggermente alterare, visto che à ...

    Credo di essere un lettore abbastanza attento e di conoscere il significato dei vocabolo contenuti nello Zingarelli. E siccome ho letto "furto" sono intervenuto, tutto qui.

  • Nakata 23/12/2015, 15.15

    Oltre al fatto dei passi clamoroso, ma la schiacciata di Bosh è nettamente migliore in tutti i sensi.

  • Patro 23/12/2015, 15.15 Mobile

    Grande Sportando che ben in due titoli di articoli rimarca i passi di Justice mentre non mette nessun video dei passi di Beal o Jackson contro Miami (nei finali di partita tra l'altro, è 10000 volte più scandalosi) E comunque chiello93 il canestro di KCP su quell'azione era da 2 e non da 3

  • OttoLamphred 23/12/2015, 15.01
    Citazione ( Synesthesia 23/12/2015 @ 12:56 )

    quella di wade clamorosa secondo me, anche peggio della una...perchè si ferma proprio dopo un terzo tempo, assurdo

    Assolutamente clamorosi: il fatto è che spesso alla prima visione mi sembrano talmente evidenti che devo rivederli perchè penso "no, ho visto male io, non è possibile che una cosa del genere non l'abbiano vista e non l'abbiano fischiata" e invece...

  • chiello93 23/12/2015, 14.54
    Citazione ( fededetbasketball 23/12/2015 @ 14:01 )

    Sentir parlare di furto da parte di Detroit fa sorridere. Nel st è successo di tutto da parte di Miami. Passi sesquipedale di Winslow, passeggiata di Wade, calcio di Wade a Drummond in penetrazione (cui viene dato fallo). Wade giustamente fa 1/2 e M ...

    vedo che sei veramente un lettore molto attento, qui nessuno ha detto che l'abbiamo persa per gli arbitri,ma sentir dire che abbiamo perso giustamente visto che questi passi di Winslow non sono stati fischiati, mi fa leggermente alterare, visto che è la seconda tripla decisiva che prendiamo nei finali per colpa di un passi avversario non fischiato

  • andrebott 23/12/2015, 14.41

    Per me nettamente meglio la schiacciata di Bosh e non male nemmeno la 3

  • Panagiotis1 23/12/2015, 14.20 Mobile
    Citazione ( fededetbasketball 23/12/2015 @ 14:01 )

    Sentir parlare di furto da parte di Detroit fa sorridere. Nel st è successo di tutto da parte di Miami. Passi sesquipedale di Winslow, passeggiata di Wade, calcio di Wade a Drummond in penetrazione (cui viene dato fallo). Wade giustamente fa 1/2 e M ...

    Infatti fa abbastanza ridere. Di errori arbitralj ce ne sono staticcome sempre, ma da ambo le parti ( leggermente a favore di miami. Ma è così da anni, il livello arbitrale nba è imbarazzante e purtroppo si vedono un sacco di errori arbitrali anche decisivi a volte che decidono una partita,ma assolutamente non in mala fede, sono scarsi e basta glj arbitri

  • fededetbasketball 23/12/2015, 14.01

    Sentir parlare di furto da parte di Detroit fa sorridere. Nel st è successo di tutto da parte di Miami. Passi sesquipedale di Winslow, passeggiata di Wade, calcio di Wade a Drummond in penetrazione (cui viene dato fallo). Wade giustamente fa 1/2 e Miami perde proprio di uno. Lo diceva tempo fa uno con la macchia in testa, la palla non mente.

  • TheBigO 23/12/2015, 13.46 Mobile
    Citazione ( chiello93 23/12/2015 @ 13:31 )

    beh, veramente il risultato cambia eccome, visto che dalla loro infrazione, è arrivata la tripla di KCP, con i passi di Winslow invece sono arrivati 2 punti, visto che l'abbiamo persa di 1, direi che il risultato cambia, (se ne facciamo una question ...

    Bon, non ne facevo una questione di numeri. Era e resta una battuta con gli Heat come vittime collaterali

  • SwaggyT 23/12/2015, 13.41

    La 3 notevole, però

  • chiello93 23/12/2015, 13.31
    Citazione ( TheBigO 23/12/2015 @ 13:27 )

    No, non l'ho vista per niente ma il senso era se metti quella roba alla 1 meriti di perdere. Ovviamente gli Heat in questo non c'entrano niente, se mi dici che il canestro decisivo è viziato come quello alla 1 ti credo senza troppi problemi, in ogni ...

    beh, veramente il risultato cambia eccome, visto che dalla loro infrazione, è arrivata la tripla di KCP, con i passi di Winslow invece sono arrivati 2 punti, visto che l'abbiamo persa di 1, direi che il risultato cambia, (se ne facciamo una questione di numeri)

  • TheBigO 23/12/2015, 13.28 Mobile
    Citazione ( Dorell15 23/12/2015 @ 11:17 )

    Si bravo..guardati con che canestro l'ha vinta KCP.

    Leggi sotto

  • TheBigO 23/12/2015, 13.27 Mobile
    Citazione ( chiello93 23/12/2015 @ 11:43 )

    tu l'hai proprio vista la partita eh.. il loro canestro decisivo arriva dopo un passi clamoroso di Reggie Jackson..

    No, non l'ho vista per niente ma il senso era se metti quella roba alla 1 meriti di perdere. Ovviamente gli Heat in questo non c'entrano niente, se mi dici che il canestro decisivo è viziato come quello alla 1 ti credo senza troppi problemi, in ogni caso se togli due canestri irregolari, uno per parte il risultato non cambia e questo potrebbe far venir meno la battuta ma anche Wade fa passi. Ma indipendentemente da Wade era solo una battuta, me la prendevo con chi fa la classifica, come già detto gli Heat non hanno colpa

  • Synesthesia 23/12/2015, 12.56
    Citazione ( OttoLamphred 23/12/2015 @ 11:54 )

    Esatto, sono solo 3 e comunque meno ignoranti :-D

    quella di wade clamorosa secondo me, anche peggio della una...perchè si ferma proprio dopo un terzo tempo, assurdo

  • BlackMamba72 23/12/2015, 11.57

    Sempre peggio... 4 di Wade e millemila di Winslow!
    Almeno evitassero di metterli in bella mostra nella top5

  • Dorell15 23/12/2015, 11.56
    Citazione ( Olimpia97 23/12/2015 @ 11:41 )

    #furto solite sconfitte...

    Furto mi sembra esagerato però leggere ste cose di gente che non ha visto nemmeno gli highlights...

  • OttoLamphred 23/12/2015, 11.54
    Citazione ( phate89 23/12/2015 @ 11:37 )

    Perchè fa passi in maniera più elegante?

    Esatto, sono solo 3 e comunque meno ignoranti :-D

  • OttoLamphred 23/12/2015, 11.53

    Ridicola la n°1 e ancora più ridicolo che venga addirittura "premiata" col primo posto da NBA.com
    Ma una discreta passeggiata anche quella di Wade, eh!

  • chiello93 23/12/2015, 11.43
    Citazione ( TheBigO 23/12/2015 @ 11:16 )

    Dopo quella cagata che la vincessero i Pistons era il minimo, gli dei del basket certe cose non le sopportano

    tu l'hai proprio vista la partita eh.. il loro canestro decisivo arriva dopo un passi clamoroso di Reggie Jackson..

  • Olimpia97 23/12/2015, 11.41 Mobile
    Citazione ( Dorell15 23/12/2015 @ 11:17 )

    Si bravo..guardati con che canestro l'ha vinta KCP.

    #furto solite sconfitte...

  • phate89 23/12/2015, 11.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perchè fa passi in maniera più elegante?

  • Dorell15 23/12/2015, 11.17
    Citazione ( TheBigO 23/12/2015 @ 11:16 )

    Dopo quella cagata che la vincessero i Pistons era il minimo, gli dei del basket certe cose non le sopportano

    Si bravo..guardati con che canestro l'ha vinta KCP.

  • Dorell15 23/12/2015, 11.17

    Comunque sono molto più determinanti i passi di Wade! Fa la finta su un passo che non potrebbe avere.
    Grande affondata di Chris!

  • TheBigO 23/12/2015, 11.16 Mobile

    Dopo quella cagata che la vincessero i Pistons era il minimo, gli dei del basket certe cose non le sopportano

  • Dorell15 23/12/2015, 11.14

    Che titolone! Come se fosse la prima volta poi...

  • Mettawp 23/12/2015, 10.52

    Sarebbe bello fosse così anche qui.
    Se non è stato fischiato, non è fallo. Altro che movioloni, ore e ore di interpretazioni e seghe mentali.

  • Checcochecco 23/12/2015, 10.51 Mobile

    Ahahahahahah l'ignoranza americana.