Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/12/2015, 16.45

Mock Draft 2016 di Draftexpress: Simmons, Ingram e Bender i primi tre

Le prime 14 scelte secondo il Mock Draft di Draftexpress

NBA
Questo il mock draft 2016 di Draftexpress, aggiornato ad oggi 21 dicembre.

1. Ben Simmons
2. Brandon Ingram
3. Dragan Bender
4. Kris Dunn
5. Skal Labissiere
6. Jaylen Brown
7. Jamal Murray
8. Henry Eleison
9. Jakob Poeltl
10. Cheick Diallo
11. Furkan Korkmaz
12. Demetrius Jackson
13. Damian Jones
14. Stephen Zimmerman

Qui per il mock draft completo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 175 Commenti

Pagina di 4

  • andrebott 22/12/2015, 12.00

    Insomma al prossimo draft o hai una delle prime due scelte oppure non sei messo benissimo

  • ominostrakko 22/12/2015, 10.08
    Citazione ( BadAsIWannaBe 21/12/2015 @ 18:43 )

    Ah lascia stare io ormai me ne sto convincendo....poi capisco che costruirgli una squadra attorno con lui da PG sia complesso, ma quando hai uno così sei OBBLIGATO a fare qualsiasi cosa per metterlo nelle migliori condizioni possibili...ora provo a ...

    Ahahahah fosse così facile... al di là di tutto, se finisce a Phila, magari ne fanno veramente un play, vista l'abbondanza di lunghi... Però temo che i nostri dieci minuti da visionari non verranno raccolti, un 2.08 con quelle qualità messo da 3 o da 4 (che sarebbe il suo ruolo naturale) fa venire la bava alla bocca a tutti i GM della NBA. Oh, che poi anche in quei ruoli farebbe onde eh? Uno così è veramente difficile trovarlo, negli ultimi anni.
    E ti raccomando Giles nel 2017. Fisicamente e tecnicamente sembra il gemello di Simmons. Adesso è rotto, ma fin qui ha mostrato meraviglie...

  • Rookinho 22/12/2015, 01.03

    Secondo me Labissere scenderà di tante posizioni e Jamal Murray salirà, però quest'ultimo fisicamente è piccolino per fare la SG in NBA..

  • delpo 22/12/2015, 00.03 Mobile

    Sabonis in Lottery tutta la vita

  • Rookinho 21/12/2015, 23.36

    Secondo me il buon Ingram passando sottotraccia grazie a Simmons rischia di esser il nuovo Carmelo (assieme al già pluriaccostato Jabari Parker)

  • LelouchViBritannia Account Verificato 21/12/2015, 23.20 Mobile

    Coach K deve restare fuori dai 3D di draftexpresss crea troppi guai ..

  • LelouchViBritannia Account Verificato 21/12/2015, 23.18 Mobile
    Citazione ( GIOBOSCO98 21/12/2015 @ 22:37 )

    Scusate la mia ignoranza , ma Valentine di Michigan State?

    Si è appena fatto male. Comunque benvenuto

  • ikot 21/12/2015, 23.16 Mobile

    Sarò di parte perché lo adoro, ma ingram ha un potenziale enorme, può diventare in giocatore incredibile

  • delpo 21/12/2015, 22.53 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 21/12/2015 @ 17:40 )

    Poetl così in fondo? :O certo che fuori dalle top3 la faccenda è parecchio random quest'anno, molto molto poco hype..così si vede veramente chi è capace di far scouting.

    Non abbiamo anche la prima scelta dei Thunder?

  • AbelCorman 21/12/2015, 22.45
    Citazione ( GIOBOSCO98 21/12/2015 @ 22:37 )

    Scusate la mia ignoranza , ma Valentine di Michigan State?

    E' dato alla 16, considerato (per me a torto) troppo piccolo per fare il 3 in Nba...e poi negli anni precedenti era parecchio altalenante nel tiro da fuori. Credo che molto dipenderà da come si comporterà Michigan State al torneo.

  • GIOBOSCO98 21/12/2015, 22.37 Mobile

    Scusate la mia ignoranza , ma Valentine di Michigan State?

  • TheDream2 21/12/2015, 22.34 Mobile

    Dominio Simmons.

  • delpo 21/12/2015, 22.29 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 21/12/2015 @ 17:40 )

    Poetl così in fondo? :O certo che fuori dalle top3 la faccenda è parecchio random quest'anno, molto molto poco hype..così si vede veramente chi è capace di far scouting.

    Noi come siamo messi nel prossimo Draft?

  • Irving10 21/12/2015, 22.27 Mobile

    Ho letto delle cose in questa news agghiaccianti..... Comunque, Simmons mi pare la 1 scritta, però anche Ingram è un bel prospetto. Bender forse lo metterei un po più in basso, ma i valori in questo draft a parte Simmons e forse Ingram sono abbastanza vicini, quindi ci può stare

  • Whitebamba 21/12/2015, 20.58 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 21/12/2015 @ 20:14 )

    Abbiamo anche la 1ma degli heat e dei thunder, levert lo si puo prendere senza problemi, inoltre trade down è un ipotesi da scartare, dato che non è un draft profondissimo

    Ho scritto che può essere un'ipotesi, io con hinkie non escluderei niente...poi magari non gli piace nessuno in quelle posizioni quindi se con una trade down guadagna qualcosa in più la fa...comunque era una possibilità non una convinzione personale

  • AbelCorman 21/12/2015, 20.52

    Altra previsione (già detto da qualcuno mi pare): Murray secondo me verrà scelto prima di Dunn, non perchè sia migliore, ma perchè è esattamente il tipo di esterno che viene premiato di solito da una buona chiamata al draft (per età e caratteristiche)

  • AbelCorman 21/12/2015, 20.49

    Io continuo a credere che Sabonis verrà scelto molto più in alto della 26 (se non in late lottery subito dopo). Non sarà il giocatore più raffinato del lotto, ma è un lungo che per intensità e concretezza ci può stare benissimo fin da subito nella lega.

  • mik58367 21/12/2015, 20.41

    Amo il modo in cui gioca Ingram, però ammetto che prenderlo alla 1 al posto di Simmons è difficile, secondo me dipende dalla franchigia che avrà la numero uno,fossi i lakers per esempio andrei su Ingram, a pensarci sia lui che Simmons faranno strada, quindi sarà una scommessa aperta

  • SwaggyE 21/12/2015, 20.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Boh non ne ho la piu pallida idea sinceramente, bender lo conosco meno di zero mentre gli altri non mi sembrano prospetti da essere scelti cosi in alto.... comunque secondo me saremo in top 2, non voglio pensare ad un altro draft sfortunato

  • SwaggyE 21/12/2015, 20.14 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 21/12/2015 @ 19:33 )

    Hinkie sarà probabilmente coerente con se stesso e continuerà sulla linea tracciata fin qui e sceglierà il BPA...quindi non escludo nulla,può scegliere dunn,bender,Labissierie indipendentempente dal fit con il roster e il caso okafor insegna...tr ...

    Abbiamo anche la 1ma degli heat e dei thunder, levert lo si puo prendere senza problemi, inoltre trade down è un ipotesi da scartare, dato che non è un draft profondissimo

  • gibson 21/12/2015, 20.01
    Citazione ( stefmaz90 21/12/2015 @ 19:28 )

    i poveri simmons e ingram pregano giorno e notte di non finire a philadelphia..in questo momento finire in quel posto di me*** equivale e distruggersi una carriera anche perchè li impari solamente la cultura della sconfitta e nient altro

    Quoto in pieno.

  • Aronnax 21/12/2015, 20.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perchè conosco le sue caratteristiche

  • Aronnax 21/12/2015, 19.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah quindi per te basta prenderli europei e vinci tutto? Mmmmm chiamami quando succede

  • Romario 21/12/2015, 19.42 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 21/12/2015 @ 19:33 )

    Hinkie sarà probabilmente coerente con se stesso e continuerà sulla linea tracciata fin qui e sceglierà il BPA...quindi non escludo nulla,può scegliere dunn,bender,Labissierie indipendentempente dal fit con il roster e il caso okafor insegna...tr ...

    E' vero qua sono d'accordo, lo scenario trade down per levert sarebbe una bella mossa per phila, grazie per il confronto buona serata :)

  • SwaggyE 21/12/2015, 19.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Imho dunn alla 3 non sara mai una scelta di hinkie

  • Whitebamba 21/12/2015, 19.33 Mobile
    Citazione ( Romario 21/12/2015 @ 19:11 )

    Dunn tira con il 23% perché gioca in una squadra oggettivamente scarsa in cui pochissimi si prendono responsabilità e deve fare tutto lui, vedremo come tirerà in nba. Poi abbiamo opinioni diverse ma non deve esserci per forza uno che ha ragione pe ...

    Hinkie sarà probabilmente coerente con se stesso e continuerà sulla linea tracciata fin qui e sceglierà il BPA...quindi non escludo nulla,può scegliere dunn,bender,Labissierie indipendentempente dal fit con il roster e il caso okafor insegna...tra in nomi in quella posizione non mi fa impazzire nessuno per phila,per me ci starebbe benissimo LeVert anche in coppia con simmons ma non lo chiameranno mai nelle prime 5...magari fa anche trade down per ricavare qualcos'altro le opzioni sono molte...comunque il migliore PER ME(che non ho la verità assoluta e ci mancherebbe) sarebbe LeVert

  • stefmaz90 21/12/2015, 19.28

    i poveri simmons e ingram pregano giorno e notte di non finire a philadelphia..in questo momento finire in quel posto di me*** equivale e distruggersi una carriera anche perchè li impari solamente la cultura della sconfitta e nient altro

  • Checcochecco 21/12/2015, 19.21 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 21/12/2015 @ 18:29 )

    Beh mi chiamo Lamarcus... cambierò nome in Al Farouq XD

    Così ti bannano per terrorismo ahahahah:)).

  • Lakersthebest 21/12/2015, 19.20 Mobile

    Simmons e Ingram inamovibili rispettivamente dalla #1 e #2, Brown alla 6 invece mi sembra un po' troppo in basso!

  • Aronnax 21/12/2015, 19.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti mi riferisco proprio a mcoy, non parliamo di true.....
    Harris in attacco deve fare solo una cosa, tirare da tre, cosa che non fa con continuità perchè ad ogni errore viene ingiustamente panchinato a vantaggio di Foye.


    Sugli internationals non hai capito il mio punto di vista. Per me se uno è forte lo prendi pure se viene da marte o da saturno, quello che critico è l'estremismo nel voler giocare con giocatori europei ad ogni costo, cosa che non mi pare abbia portato bene a raptors e wolves.


    Ci vuole il giusto mix, o meglio devi prendere giocatori che ti servono, ma che siano soprattutto forti.

  • Romario 21/12/2015, 19.11 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 21/12/2015 @ 18:46 )

    Dunn sta tirando con il 23% da 3 quest'anno è con il 31% in quattro anni di college...è OGGETTIVAMENTE un ce**o di tiratore...due handler possono benissimo coesistere ma devono avere delle caratteristiche che consentano di farli giocare insieme...w ...

    Dunn tira con il 23% perché gioca in una squadra oggettivamente scarsa in cui pochissimi si prendono responsabilità e deve fare tutto lui, vedremo come tirerà in nba. Poi abbiamo opinioni diverse ma non deve esserci per forza uno che ha ragione perché non siamo indovini e non sappiamo perfettamente come svilupperanno il loro gioco questi ragazzi in futuro. Detto questo per curiosità, te se fossi hinkie e alla 1 prendi Simmons e hai anche la scelta dei lakers, che faresti?

  • Aronnax 21/12/2015, 19.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti ho già detto perchè mi sembra una scelta poco intelligente, ma per te non va bene e siccome non ha argomenti, dici che non guardo le partite.


    Tu parli di harris come difensore ed elogi il tuo amico tifoso di Denver, ma non sai che per lui sarebbe meglio vederlo altrove il povero Gary.


    Se era per lui al draft non prendevano nemmeno mudiay, va bene avere giocatori europei, ma a tutto c'è un limite, poi le ultime franchigie che hanno intrapreso questa strada han fatto pochino in NBA.

  • react 21/12/2015, 19.01

    Simmons è evidentemente la numero uno, impazzisco per questo ragazzo.

  • JesseJames 21/12/2015, 18.51 Mobile
    Citazione ( Affre 21/12/2015 @ 18:34 )

    Se consideriamo gli altri elementi nel roster,Ingram favorirebbe anche D'Angelo che potrebbe tranquillamente portar palla,cosa che farebbe sicuramente di meno.Il problema è che,sempre ipotizzando,pigli la 1,Simmons non lo si può mai passare.A quel ...

    Il problema non è Russell o Simmons, perché magari possono anche funzionare, il problema è Randle o Simmons, perché averli entrambi in campo significherebbe intasare l'area ed essere inoffensivi o quasi da fuori...e nel 2015 non è pensabile. Io credo che in questa NBA fatta di small ball spinto Simmons sarà uno straordinario 4, con possibilità di giocare minuti da 3, e non il contrario. Comunque effettivamente sono discorsi che ad oggi non hanno senso, per quanto ne sappiamo potremmo non avere una scelta al draft...

  • Aronnax 21/12/2015, 18.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi vien difficile argomentare, se quando ti scrivo che non sono d'accordo tu spari subito la frasetta che non guardo le partite. Forse ti fa comodo perchè risulta scomodo leggere un opinione più realistica?

  • Whitebamba 21/12/2015, 18.46 Mobile
    Citazione ( Romario 21/12/2015 @ 18:38 )

    Non sarà un tiratore pazzesco ma mica stiamo parlando di roberson eh, e poi un esempio nba guarda RW e' uno che ha bisogno tanto della palla in mano pero quando gioca insieme a KD diventa ancora più devastante e efficiente. Dunn gioca in una squadr ...

    Dunn sta tirando con il 23% da 3 quest'anno è con il 31% in quattro anni di college...è OGGETTIVAMENTE un ce**o di tiratore...due handler possono benissimo coesistere ma devono avere delle caratteristiche che consentano di farli giocare insieme...westbrook è durant sono 2 fenomeni e kevin è un giocatore che sa muoversi anche senza palla e sa colpire da 3...avere 2 giocatori che non allargano minimamente il campo e che senza il pallone rendono la metà(soprattutto Dunn sinceramente) non è fattibile nella NBA di oggi...poi magari l'anno prossimo dunn comunica a tirare con il 36% da 3 e ad essere utile anche senza palla ma ad oggi entrambe le cose mi sembrano difficili

  • gibson 21/12/2015, 18.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nel vecchia versione commentava solo l'NBA ora anche il basket europeo e tutto quello capita naturalmente sparando giudizi su giocatori che non conosce.

  • BadAsIWannaBe 21/12/2015, 18.43 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 21/12/2015 @ 17:52 )

    Mah, è un'idea forzata fino ad un certo punto... dipende se vogliono rinforzarlo, in modo da farne un 3-4, oppure sfruttare la sua velocità, visione e ball-handling migliorandone il tiro, e qui l'idea di una pg super-sovradimensionata non è più u ...

    Ah lascia stare io ormai me ne sto convincendo....poi capisco che costruirgli una squadra attorno con lui da PG sia complesso, ma quando hai uno così sei OBBLIGATO a fare qualsiasi cosa per metterlo nelle migliori condizioni possibili...ora provo a farti un esempio di quintetto. pg: simmons, sg: alta (1.98 o su di li) che sappia palleggiare e tirare da 3. sf: vedi sopra, gente grossa che punisca difensori più bassi e che tiri da 3. Pf: possibilmente capace di allargare il campo e ovviamente capace di difendere. C: qualunque giocatore possibile ahah. una roba tipo Simmons-mattews-Sf-saric-embiid sarebbe devastante. io a 2k con Minnie gioco così ahah: simmons wiggins hayward nemanja b. towns. DOMINO

  • Aronnax 21/12/2015, 18.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bella risposta, quindi io non guardo le partite, non conosco i giocatori, ma se come una pecora condivido le tue idee ti sto simpatico?


    Facile la vita

  • zibo4pres 21/12/2015, 18.40

    ingram è infinito. previsione personale murray verrà draftato prima di dunn

  • LamarcusRobi 21/12/2015, 18.39

    Continuo a pensare che scambieremo la scelta...bisogna solo capire per chi

  • Romario 21/12/2015, 18.38 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 21/12/2015 @ 18:28 )

    Dunn sarebbe limitatissimo essendo un giocatore che non apre il campo e che ha difficoltà nel giocare senza palla,indipendente dai compagni...non è proprio il giocatore che metterei vicino ad un simmons poi per te sarà il contrario e vabbè pazien ...

    Non sarà un tiratore pazzesco ma mica stiamo parlando di roberson eh, e poi un esempio nba guarda RW e' uno che ha bisogno tanto della palla in mano pero quando gioca insieme a KD diventa ancora più devastante e efficiente. Dunn gioca in una squadra scarsina e questo lo porta ad essere poco lucido in difesa e fare palle perse banali, perché ha tutte le responsabilità su di se, non è detto che andando in una squadra nba possa migliorare proprio nei maggiori difetti che ha adesso

  • paxer Account Verificato 21/12/2015, 18.37

    Furkan Korkmaz pupillo di casa, anche perchè i Sixers hanno decisamente bisogno di un altro Furkan dopo l'addio di Aldemir

  • Aronnax 21/12/2015, 18.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Domanda semplice, se avessi scritto che Bender era forte, che i nuggets devono sceglierlo, insomma che ero d'accordo col discorso che hai fatto tu. Che mi avresti detto? Rispondi sincero.

  • Affre 21/12/2015, 18.34 Mobile
    Citazione ( JesseJames 21/12/2015 @ 18:29 )

    Simmons è un mostro, ma per il momento non ha neanche l'ombra di un gioco lontano dal canestro (o almeno non ha dimostrato di averlo). Il 3 fisicamente lo può fare, in difesa reggerebbe botta contro tutti, ma offensivamente gli esterni senza tiro s ...

    Se consideriamo gli altri elementi nel roster,Ingram favorirebbe anche D'Angelo che potrebbe tranquillamente portar palla,cosa che farebbe sicuramente di meno.Il problema è che,sempre ipotizzando,pigli la 1,Simmons non lo si può mai passare.A quel punto si fa una scelta:Russell o Simmons,ma son cose di cui voglio preoccuparmi a Giugno

  • JesseJames 21/12/2015, 18.32 Mobile
    Citazione ( Affre 21/12/2015 @ 18:21 )

    Simmons in NBA,per me,é un 3 tutta la vita.Se avessimo la fortuna di prendere la 1,si riparte da quei 3 (Russell,Simmons,Randle) e dalla FA non mi aspetto chissá cosa,anche un paio di giocatori "funzionali al progetto" (finché c'é Scott,di proget ...

    Ovviamente Ingram 3&D era solo per sottolineare la maggiore pericolosità perimetrale, ovvio che anche lui è maggiormente inquadrabile come all round

  • LamarcusRobi 21/12/2015, 18.29
    Citazione ( Checcochecco 21/12/2015 @ 17:10 )

    Un tifoso Blazers con la foto di LMA in maglia Spurs?:)).

    Beh mi chiamo Lamarcus... cambierò nome in Al Farouq XD

  • JesseJames 21/12/2015, 18.29 Mobile
    Citazione ( Affre 21/12/2015 @ 18:21 )

    Simmons in NBA,per me,é un 3 tutta la vita.Se avessimo la fortuna di prendere la 1,si riparte da quei 3 (Russell,Simmons,Randle) e dalla FA non mi aspetto chissá cosa,anche un paio di giocatori "funzionali al progetto" (finché c'é Scott,di proget ...

    Simmons è un mostro, ma per il momento non ha neanche l'ombra di un gioco lontano dal canestro (o almeno non ha dimostrato di averlo). Il 3 fisicamente lo può fare, in difesa reggerebbe botta contro tutti, ma offensivamente gli esterni senza tiro sono una specie in via di estinzione... Ingram al contrario è proprio quel 3&D che servirebbe nella squadra di Russell... Non so, per il momento preferirei Ingram.

  • Whitebamba 21/12/2015, 18.28 Mobile
    Citazione ( Romario 21/12/2015 @ 18:22 )

    Infatti ho scritto se rifai il quintetto adatto a loro 2 non sono il peggior fit, e non sarà il primo caso della lega dove ci sono più giocatori che hanno bisogno della palla in mano per rendere o sbaglio? Anche perché simmons e' il classico che f ...

    Dunn sarebbe limitatissimo essendo un giocatore che non apre il campo e che ha difficoltà nel giocare senza palla,indipendente dai compagni...non è proprio il giocatore che metterei vicino ad un simmons poi per te sarà il contrario e vabbè pazienza

  • Aronnax 21/12/2015, 18.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un sito intero? A me sembra che lo dicano solo quelli a cui non va bene sentirsi riportati sulla terra mentre fanno i loro viaggi mentali.

Pagina di 4