Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/12/2015, 20.35 Rumors

Dwight Howard insoddisfatto a Houston?

L'indiscrezione è lanciata da Chris Sheridan

NBA

Secondo quanto riportato da Chris Sheridan, Dwight Howard sarebbe estremamente insoddisfatto della sua attuale situazione con gli Houston Rockets e vorrebbe cambiare aria al più presto. Howard ha una player option per la prossima stagione ma sembra improbabile che possa utilizzarla. Sempre secondo Sheridan gli Heat sarebbero pronti a sfruttare la situazione, mettendo sul piatto Hassan Whiteside, che difficilmente rimarrà a Miami visto che a fine stagione sarà unrestricted free-agent.

 

Gli Heat avrebbero preso anche contatti con i Sacramento Kings per DeMarcus Cousins ma Sacramento non sembra disposta a cedere il giocatore e per questo Pat Riley avrebbe virato le sue attenzoni su Howard. Ovviamente nella trade dovrebbero essere inseriti anche altri pezzi per farla funzionare dal punto di vista salariale.

 

Howard sente che i Rockets stanno diventando sempre di più la squadra di Harden e crede che in attacco il suo gioco venga messo assolutamente in secondo piano.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 169 Commenti

Pagina di 4

  • Dorell15 17/12/2015, 13.37
    Citazione ( chiello93 17/12/2015 @ 12:03 )

    mi sa che non le hai viste tutte allora.. perchè Wade sul finale ha saltato molte partite e così anche Deng, Whiteside ha avuto un problema al polso e ha saltato diverse partite, dove da 5 ha giocato Michael Beasley

    Io per ultime intendo proprio le ultime 10 quando eravamo al settimo posto e l'abbiamo buttato. Escludendo le ultime 2 che eravamo già matematicamente fuori le altre le abbiamo disputate con il mio roster escluso Bosh.

  • chiello93 17/12/2015, 12.03
    Citazione ( Dorell15 17/12/2015 @ 09:10 )

    Il roster a disposizione non era il massimo ma avevamo tutte le carte in regola per arrivare ai PO e li abbiamo miseramente mancati sul finale quando mancava il solo Bosh e avevamo Whiteside in "versione dio"...sfortuna ma non solo...

    mi sa che non le hai viste tutte allora.. perchè Wade sul finale ha saltato molte partite e così anche Deng, Whiteside ha avuto un problema al polso e ha saltato diverse partite, dove da 5 ha giocato Michael Beasley

  • Dorell15 17/12/2015, 09.10
    Citazione ( chiello93 16/12/2015 @ 20:33 )

    si ma Wade era uno dei migliori della lega ed era già a Miami.. oggi non è la stessa cosa.. e comunque è vero che l'anno scorso non si sono fatti i Po ma sfido chiunque a farli, quando uno come Bosh ti salta 40 partite, Deng 10 e Wade 20, e sei co ...

    Il roster a disposizione non era il massimo ma avevamo tutte le carte in regola per arrivare ai PO e li abbiamo miseramente mancati sul finale quando mancava il solo Bosh e avevamo Whiteside in "versione dio"...sfortuna ma non solo...

  • chiello93 16/12/2015, 20.33
    Citazione ( Dorell15 16/12/2015 @ 20:03 )

    L'anno dei big 3 nessuno era sotto contratto...

    si ma Wade era uno dei migliori della lega ed era già a Miami.. oggi non è la stessa cosa.. e comunque è vero che l'anno scorso non si sono fatti i Po ma sfido chiunque a farli, quando uno come Bosh ti salta 40 partite, Deng 10 e Wade 20, e sei costretto a partite in quintetto con Henry Walker o James Ennis e Michael Beasley da 5!!!

  • Dorell15 16/12/2015, 20.03
    Citazione ( chiello93 16/12/2015 @ 19:53 )

    ma scusa, ripartendo dal solo Wade, dimmi, quale grande FA, l'anno prossimo sarebbe venuto???

    L'anno dei big 3 nessuno era sotto contratto...

  • chiello93 16/12/2015, 19.53
    Citazione ( Dorell15 16/12/2015 @ 19:51 )

    In area, generalmente, Chris viene sovrastato dal suo diretto avversario. Si poteva fare un'offerta equa e vedere cosa accadeva. Comunque si poteva ripartire da zero e buttarsi nella free agency 2016 con tanta flessibilità salariale e con la possib ...

    ma scusa, ripartendo dal solo Wade, dimmi, quale grande FA, l'anno prossimo sarebbe venuto???

  • Dorell15 16/12/2015, 19.51
    Citazione ( chiello93 16/12/2015 @ 19:30 )

    a quelle cifre salutava e andava a Houston e saremmo rimasti con una squadra da D-League.. e comuqnue viaggia a quasi 18 con 9 rimbalzi e non ha iniziato benissimo, non può che aumentare, e tra l'altro in una squadra che prima dell'inizio di quest'a ...

    In area, generalmente, Chris viene sovrastato dal suo diretto avversario.
    Si poteva fare un'offerta equa e vedere cosa accadeva. Comunque si poteva ripartire da zero e buttarsi nella free agency 2016 con tanta flessibilità salariale e con la possibilità di portare a casa 2 free agent di alto livello. Alla fine l'anno scorso si è voluto evitare ciò e non si sono nemmeno fatti i PO.

  • chiello93 16/12/2015, 19.30
    Citazione ( Dorell15 16/12/2015 @ 19:25 )

    Ti prego..non c'è bisogno di vedere altre partite di Bosh per comprendere che quel contratto è esagerato. nemmeno quando ne imbucava 25 a notte coi Raptors meritava quei soldi immaginati adesso a 31 anni se li vale. 24 milioni per uno pagato per e ...

    a quelle cifre salutava e andava a Houston e saremmo rimasti con una squadra da D-League.. e comuqnue viaggia a quasi 18 con 9 rimbalzi e non ha iniziato benissimo, non può che aumentare, e tra l'altro in una squadra che prima dell'inizio di quest'anno non aveva mai giocato nemmeno un minuto insieme.. e poi cosa vuol dire dominare l'area scusa?? che deve prendere 10 rimbalzi offensivi e farne 40??

  • Dorell15 16/12/2015, 19.25
    Citazione ( chiello93 16/12/2015 @ 19:13 )

    Bosh senza LBJ ha giocato solo 40 partite l'anno scorso e solo 20 quest'anno.. mi sembra un po poco per dire se non merita quei soldi

    Ti prego..non c'è bisogno di vedere altre partite di Bosh per comprendere che quel contratto è esagerato. nemmeno quando ne imbucava 25 a notte coi Raptors meritava quei soldi immaginati adesso a 31 anni se li vale.
    24 milioni per uno pagato per essere il miglior realizzatore e ti fa 17 punti di media senza mai dominare l'area. é migliorato molto in difesa ma non è un sicuramente uno specialista.
    Il suo contratto giusto doveva essere di circa 90 milioni per 5 anni ma Riley, dopo l'addio di LeBron, è andato in panico e il risultato è questo.

  • chiello93 16/12/2015, 19.13
    Citazione ( Dorell15 16/12/2015 @ 19:11 )

    Non è perchè sono tifoso Heat devono piacermi per forza i giocatori che ci militano. Bosh non l'ho mai amato ma da terzo violino rende. Dico solo che 25 milioni per lui è stato un errore. Dragic non mi è mai piaciuto ma da quando gioca negli Heat ...

    Bosh senza LBJ ha giocato solo 40 partite l'anno scorso e solo 20 quest'anno.. mi sembra un po poco per dire se non merita quei soldi

  • Dorell15 16/12/2015, 19.11
    Citazione ( chiello93 16/12/2015 @ 18:27 )

    ma sei tifoso Heat? a leggere i tuoi commenti non sembra..giudichi Bosh come il lungo più cesso della lega... mah..

    Non è perchè sono tifoso Heat devono piacermi per forza i giocatori che ci militano. Bosh non l'ho mai amato ma da terzo violino rende. Dico solo che 25 milioni per lui è stato un errore. Dragic non mi è mai piaciuto ma da quando gioca negli Heat lo odio profondamente. altri 16 milioni buttati. Sinceramente dal post LeBron la dirigenza ha cercato di fare rimanere competitiva la franchigia ma le scelte non mi hanno fatto esaltare.

  • IlMastino 16/12/2015, 18.42 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 16/12/2015 @ 18:20 )

    Ahahhaha evvero tu vuoi durant ahahah

    Si, per Gay ho un Wislow da sviluppare, se permetti

  • chiello93 16/12/2015, 18.27
    Citazione ( Dorell15 16/12/2015 @ 00:12 )

    Di certo a Miami non lo voglio. Abbiamo già Cristina con un contratto indecente. Ci metti D12 e fra 2 anni avremmo una coppia di lunghi derelitti da 36 mln a stagione. Io ho visto partite di Howard dominare a spalle a canestro. Ripeto non è tecnic ...

    ma sei tifoso Heat? a leggere i tuoi commenti non sembra..giudichi Bosh come il lungo più cesso della lega... mah..

  • chiello93 16/12/2015, 18.27
    Citazione ( WiltTheStilt 16/12/2015 @ 18:20 )

    Ahahhaha evvero tu vuoi durant ahahah

    meglio un Durant MAI, che un Rudy Gay OGGI.. lo diceva il vecchio saggio

  • WiltTheStilt 16/12/2015, 18.20 Mobile
    Citazione ( IlMastino 16/12/2015 @ 09:30 )

    Da noi scherziamo, il dopo lebron sarebbe rudy GAY??? Ma lascialo dov'è, quella schifezza

    Ahahhaha evvero tu vuoi durant ahahah

  • Gio21 16/12/2015, 17.08 Mobile

    Dare via whiteside per howard sarebbe una cagata

  • ILDUCA 16/12/2015, 11.16

    Ridicolo è dir poco... Ormai si è bruciato in tutta la lega, peccato che non l'abbia capito...

  • HanamiciSakuragi 16/12/2015, 11.16 Mobile

    le prime donne non possono convivere con altre prime donne......solo MJ e Scottie ci sono riusciti,ma erano altri tempi e soprattutto altre personalità......questi se non primeggiano piangono

  • Steve0410 16/12/2015, 10.27 Mobile
    Citazione ( Dorell15 16/12/2015 @ 09:32 )

    Guardati sto video https://www.youtube.com/watch?v=TaQpNf44
    8wY Considerando che non è il tim Duncan della situazione non me lo puoi paragonare con DeAndre.

    Ma non puoi prendere in considerazione quel video. Howard in questi ultimi 2 anni usa solo 2 mosse in post. È una capra mentalmente, io lo darei via subito. Non per Whiteside, ovviamente.

  • Dorell15 16/12/2015, 09.32
    Citazione ( andrebott 16/12/2015 @ 00:26 )

    Be l'anno scorso contro i Warriors nelle finali di conference chi c'era? Poi io non dico che sia giusto anzi anche per me è un'oscenità ma non toglierei mai la palla a un fenomeno come Harden per darla a lui, se non alzandogliela in alley up. Guar ...

    Guardati sto video [ link ]


    Considerando che non è il tim Duncan della situazione non me lo puoi paragonare con DeAndre.

  • IlMastino 16/12/2015, 09.30 Mobile
    Citazione ( WiltTheStilt 16/12/2015 @ 01:10 )

    secondo me gay agli heat si trasfomerebbe, in un contesto ultra professionale e vincente è l ala del post lebron, mica male come ruolo. perchè luol lo sto seguendo e mi sembra alla frutta, thibodo l ha spremuto troppo come titolare a Chicago e ora ...

    Da noi scherziamo, il dopo lebron sarebbe rudy GAY??? Ma lascialo dov'è, quella schifezza

  • Olimpia97 16/12/2015, 08.02 Mobile

    Dominio del Clint!!

  • DAngeloRussell 16/12/2015, 02.18

    avesse qualche movimento in piu in attacco....

  • WiltTheStilt 16/12/2015, 01.10
    Citazione ( GuGod89 15/12/2015 @ 20:56 )

    Trova una soluzione, a me interessa: Bosh, Winslow, Tylerone (come cambio di Rondo) e liberarmi di Gay.

    secondo me gay agli heat si trasfomerebbe, in un contesto ultra professionale e vincente è l ala del post lebron, mica male come ruolo. perchè luol lo sto seguendo e mi sembra alla frutta, thibodo l ha spremuto troppo come titolare a Chicago e ora non mi sembra abbia più 35 min a partita. come secondo ottimo, sbolognano geraldo. e magari a voi arriva un richardson una pick e altra spazzatura

  • Steve0410 16/12/2015, 00.27 Mobile
    Citazione ( Dorell15 16/12/2015 @ 00:12 )

    Di certo a Miami non lo voglio. Abbiamo già Cristina con un contratto indecente. Ci metti D12 e fra 2 anni avremmo una coppia di lunghi derelitti da 36 mln a stagione. Io ho visto partite di Howard dominare a spalle a canestro. Ripeto non è tecnic ...

    È un giocatore che ha basato (e baserebbe, se potesse...) tutto il suo gioco sulla forza fisica. Forza che al momento non ha, è fuori forma totalmente e non riesce a fare niente. La situazione a Housfon è imbarazzante, non si può fare hero ball con Harden tutto il tempo sono pienamente d'accordo anche se siamo arrivati alle finali di conference (difendendo meglio) così l'anno scorso, c'è chi dice per cul0 dato il suicidio dei clippers ma io non credo. Speriamo che cambi un po' la situazione perché è davvero ridicola, sempre una squadra totalmente disunita

  • andrebott 16/12/2015, 00.26 Mobile
    Citazione ( Dorell15 16/12/2015 @ 00:00 )

    A be si vanno lontano dai la palla ad Harden e vediamo cosa succede. Tra L'altro Hoaward ai PO ha sempre elevato il suo rendimento.. 2 anni fa, pur uscendo al primo turno, era stato immarcabile vs i Blazers. L'anno scorso ha tenuto medie costanti imp ...

    Be l'anno scorso contro i Warriors nelle finali di conference chi c'era? Poi io non dico che sia giusto anzi anche per me è un'oscenità ma non toglierei mai la palla a un fenomeno come Harden per darla a lui, se non alzandogliela in alley up. Guarda che a livello di tecnica non c'è molta differenza tra lui e DeAndre

  • JesseJames 16/12/2015, 00.26 Mobile

    Quanto è ridicolo quest'uomo... E chiamandolo uomo l'ho trattato!

  • LexLuthor 16/12/2015, 00.25

    Meglio WHITESIDE tutta la vita...meno snob e più umiltà...poi se parte l'anno prossimo small ball con winslow

  • Dorell15 16/12/2015, 00.13

    * 46 milioni

  • Dorell15 16/12/2015, 00.12
    Citazione ( IlMastino 16/12/2015 @ 00:08 )

    Il post statico (iso) non è l'arma migliore di howard ma anzi, è abbastanza inefficiente inoltre fisicamente non sta bene e si vede, che resti dov'è

    Di certo a Miami non lo voglio. Abbiamo già Cristina con un contratto indecente. Ci metti D12 e fra 2 anni avremmo una coppia di lunghi derelitti da 36 mln a stagione.
    Io ho visto partite di Howard dominare a spalle a canestro. Ripeto non è tecnico ma con la fisicità, e con un passo in più permesso in nba, ha spesso dominato.

  • Dorell15 16/12/2015, 00.08
    Citazione ( MostVassilisPlayer 16/12/2015 @ 00:01 )

    Harden è il quindicesimo giocatore per efficienza offensiva nella storia della NBA e dei giocatori che lo precedono diversi sono lunghi o comunque giocatori non in grado di produrre 27-28 punti a sera.Giudicare l'efficienza offensiva dalle percentua ...

    Houston cosa ci sta guadagnando giocando hero ball tutte le azioni con Harden??! Nemmeno il 50% con un roster di tutto rispetto, praticamente identico a quello che è arrivato (per grazia divina) alle finali di conference.
    Comunque fai bene a sottolineare "offensiva" visto che sprecando tutte quelle energie in attacco quando torna indietro si dimentica tutte le volte di difendere.
    Con queste parole non dico che non apprezzo Harden come giocatore anzi...Dico solo che posso capire Howard che non si sente molto apprezzato. Credo sia consapevole che ormai non potrebbe essere l'uomo di punta in nessuna franchigia però in questo momento è forse considerato come quinto o sesto a Houston..

  • IlMastino 16/12/2015, 00.08 Mobile
    Citazione ( Dorell15 15/12/2015 @ 23:32 )

    Lasciati i Magic Howard ha dimostrato di non essere assolutamente una star. Comunque non ci vuole un genio per capire che a Houston non sfruttano minimanmente il suo potenziale. In una nba povera di centri in grado di segnare in post lui, pur essend ...

    Il post statico (iso) non è l'arma migliore di howard ma anzi, è abbastanza inefficiente inoltre fisicamente non sta bene e si vede, che resti dov'è

  • Dorell15 16/12/2015, 00.04
    Citazione ( Steve0410 16/12/2015 @ 00:00 )

    Con tutto il rispetto mi verrebbe da dire che non guardi le partite, ci sta basarsi sulle statistiche ma Howard si è scordato pure le due mosse in post che conosceva...quando riceve palla in post viene quasi sempre raddoppiato e scarica subito. In o ...

    Non ho guardato le partite come farebbe un fan dei Rockets ma qualche incontro l'ho visto e D12 mi pare un corpo estraneo..Sul contratto posso dire che quando l'ha stipulato almeno li valeva tutti...Se guardi i contratti in giro al 90% dei giocatori non diresti "li vale tutti"... Da tifoso Heat posso dire che Bosh non vale minimante i 24, Dragic i 16, Birdman 5, ma nemmeno lo stesso Wade vale 20 mln. Purtroppo è così, per strappare un giocatore sei obbligato a strapagarlo

  • MostVassilisPlayer 16/12/2015, 00.01
    Citazione ( Dorell15 15/12/2015 @ 23:38 )

    Scusami ma trovo non molto logico il tuo commento. Ti rendi conto che Howard si prende la pochezza di 8 tiri in media a partita mettendone 5? (60%). James Harden accentra in maniera assurda il gioco, nessuno come lui in nba. I dati parlano chiaro, si ...

    Harden è il quindicesimo giocatore per efficienza offensiva nella storia della NBA e dei giocatori che lo precedono diversi sono lunghi o comunque giocatori non in grado di produrre 27-28 punti a sera.Giudicare l'efficienza offensiva dalle percentuali dal campo non ha senso.

  • Dorell15 16/12/2015, 00.00
    Citazione ( andrebott 15/12/2015 @ 23:44 )

    Si ma che tiri prende Howard? Ormai dovrebbe fare come DeAndre solo alley up! Scusa eh ma l'anno scorso come ci sono arrivati alle finali di conference i Rockets? Ecco visto che non hanno un allenatore, direi di continuare a dare la palla a uno dei m ...

    A be si vanno lontano dai la palla ad Harden e vediamo cosa succede.
    Tra L'altro Hoaward ai PO ha sempre elevato il suo rendimento.. 2 anni fa, pur uscendo al primo turno, era stato immarcabile vs i Blazers. L'anno scorso ha tenuto medie costanti importantissime. 16 punti 14 rimbalzi e 2 stoppate. Io non sono un suo fan ma vedere uno così sfruttato peggio di un DeAndre qualsiasi è ridicolo

  • Steve0410 16/12/2015, 00.00 Mobile
    Citazione ( Dorell15 15/12/2015 @ 23:38 )

    Scusami ma trovo non molto logico il tuo commento. Ti rendi conto che Howard si prende la pochezza di 8 tiri in media a partita mettendone 5? (60%). James Harden accentra in maniera assurda il gioco, nessuno come lui in nba. I dati parlano chiaro, si ...

    Con tutto il rispetto mi verrebbe da dire che non guardi le partite, ci sta basarsi sulle statistiche ma Howard si è scordato pure le due mosse in post che conosceva...quando riceve palla in post viene quasi sempre raddoppiato e scarica subito. In ogni caso sono d'accordo anch'io che si dovrebbe prendere più tiri, almeno che ci provasse. Di sicuro 22 M non li vale, con quei soldi prendo altro

  • andrebott 15/12/2015, 23.44
    Citazione ( Dorell15 15/12/2015 @ 23:38 )

    Scusami ma trovo non molto logico il tuo commento. Ti rendi conto che Howard si prende la pochezza di 8 tiri in media a partita mettendone 5? (60%). James Harden accentra in maniera assurda il gioco, nessuno come lui in nba. I dati parlano chiaro, si ...

    Si ma che tiri prende Howard? Ormai dovrebbe fare come DeAndre solo alley up! Scusa eh ma l'anno scorso come ci sono arrivati alle finali di conference i Rockets? Ecco visto che non hanno un allenatore, direi di continuare a dare la palla a uno dei migliori attaccanti della lega invece che ha uno che a 2 metri dal canestro non sa cosa fare ma anzi è quasi deleterio

  • laberra8 15/12/2015, 23.43

    Bravo, vattene e lascia spazio al #dominiocapela

  • Dorell15 15/12/2015, 23.38
    Citazione ( andrebott 15/12/2015 @ 23:07 )

    Dwight già i Rockets stanno andando male quest'anno, se poi vuoi togliere la palla all'unico giocatore che può farvi vincere andiamo malino, soprattutto se la vuoi tu che l'unica cosa che sai fare in attacco è schiacciare...torna umile Dwight!

    Scusami ma trovo non molto logico il tuo commento. Ti rendi conto che Howard si prende la pochezza di 8 tiri in media a partita mettendone 5? (60%).
    James Harden accentra in maniera assurda il gioco, nessuno come lui in nba. I dati parlano chiaro, si prende 20 conclusioni a partita più una decina di liberi. Ergo ha sempre la palla in mano. Vuoi addirittura togliere i 3 possessi di D12 e dargli ad Harden che tira con il 40% o giu di li?
    Gente come Ariza Thornton se ne prendeno 10 a testa...ti sembra una cosa normale??

  • Dorell15 15/12/2015, 23.32

    Lasciati i Magic Howard ha dimostrato di non essere assolutamente una star.
    Comunque non ci vuole un genio per capire che a Houston non sfruttano minimanmente il suo potenziale. In una nba povera di centri in grado di segnare in post lui, pur essendo tutt'altro che tecnico, è uno dei pochi in grado di farlo.
    Obiettivamente è scandaloso che D12 si prenda la pochezza di 8 tiri ad incontro (dati pure peggiori della sua anna da rookie).
    Fisicamente non mi sembra messo male visto che i suoi 12 rimbalzi in media in oltre 30 minuti di utilizzo li porta a casa

  • andrebott 15/12/2015, 23.19
    Citazione ( IlMastino 15/12/2015 @ 23:11 )

    Torna? Quando mai lo è stato?

    Almeno qualche anno fa poteva permetterselo, adesso è solo ridicolo se la pensa cosi

  • dave86 15/12/2015, 23.17

    e te pareva...è sempre colpa degli altri...prima ai magic poi ai lakers con kobe ora con harden....

  • IlMastino 15/12/2015, 23.11 Mobile
    Citazione ( andrebott 15/12/2015 @ 23:07 )

    Dwight già i Rockets stanno andando male quest'anno, se poi vuoi togliere la palla all'unico giocatore che può farvi vincere andiamo malino, soprattutto se la vuoi tu che l'unica cosa che sai fare in attacco è schiacciare...torna umile Dwight!

    Torna? Quando mai lo è stato?

  • andrebott 15/12/2015, 23.07

    Dwight già i Rockets stanno andando male quest'anno, se poi vuoi togliere la palla all'unico giocatore che può farvi vincere andiamo malino, soprattutto se la vuoi tu che l'unica cosa che sai fare in attacco è schiacciare...torna umile Dwight!

  • TheDream2 15/12/2015, 23.06 Mobile

    A me pare fantabasket ma se arriva Cousins...

  • mjkb87 15/12/2015, 22.58 Mobile

    Che mezzo giocatore Coward

  • IlMastino 15/12/2015, 22.48 Mobile
    Citazione ( chiello93 15/12/2015 @ 22:20 )

    piccolo problema : cosa se ne fanno di una PG? come facciamo noi senza PG?

    Non lo so #dominioUdrih..comunque sempre 20 mln sono, la base per una trade qualsiasi c'è

  • cikko 15/12/2015, 22.45
    Citazione ( chiello93 15/12/2015 @ 22:20 )

    scade Horford e lo sostituite con lui.. tutto combacia.. :)

    infatti spero che si riesca a rifirmare Al.. lo preferisco 1000 volte rinspetto a quella capra di Dwight..

  • chiello93 15/12/2015, 22.45
    Citazione ( TheAnswer 15/12/2015 @ 22:43 )

    Che io poi di fianco a Bosh ci vedo meglio Whiteside che Howard, però se non ci sono possibilità di rinnovo, allora è giusto guardarsi attorno da subito.

    nono ma infatti.. se Whiteside continuerà a chiedere troppo, è giustissimo che Pat cerchi di cederlo ricavando il massimo, però Howard è il centro che meno vorrei nella mia squadra..

  • TheAnswer 15/12/2015, 22.43
    Citazione ( chiello93 15/12/2015 @ 22:37 )

    ma dovrei dare Whiteside Deng andersen e mcbob per quello lì?? già abbiamo Wade che ad infortuni non è messo benissimo guardando la carriera, se prendiamo anche questo siamo apposto.. Bosh dovrà giocare 48 minuti a partita..

    Che io poi di fianco a Bosh ci vedo meglio Whiteside che Howard, però se non ci sono possibilità di rinnovo, allora è giusto guardarsi attorno da subito.

Pagina di 4