Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/12/2015, 00.15

I Suns portano a casa la vittoria, i Timberwolves si svegliano troppo tardi

108-101 il finale

NBA
Nella prima gara della domenica i Suns battono i Timberwolves 108-101.

Per i Suns 12 di Leuer, 18 di Len, 25 di Knight, 23 di Bledsoe.

Per i Timberwolves 13 di Wiggins, 19 di Martin, 28 di LaVine e 11 di Rudez.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 37 Commenti
  • Andretimberwolves 14/12/2015, 22.12 Mobile
    Citazione ( nolian 14/12/2015 @ 16:07 )

    copio e incollo Ci sta perdere ma è il come che non ci piace.Un conto è perdere mentre vedi che si sta costruendo qualcosa, una buona difesa, degli schemi offensivi per i giovani su cui stai costruendo la squadra (Wiggins, Towns, LaVine), vedere ...

    Non si vede dove si sta andando.mai frase più giusta.vedendo queste prestazioni passa tutta la speranza del progetto

  • RicMon 14/12/2015, 19.10 Mobile
    Citazione ( GreeNation 14/12/2015 @ 00:21 )

    Date un caxxo di coach a questi ragazzi!!! Lavine giocatore assurdo in tutti i sensi

    In effetti male non gli farebbe eh

  • nolian 14/12/2015, 16.07
    Citazione ( Alex23 14/12/2015 @ 15:33 )

    Francamente quest'anno hanno pompato tutti Minnesota qui su Sportando, tranne noi che la tifiamo, proprio perchè consapevoli delle tante mancanze che abbiamo. Parecchi di noi vedono tutte le partite della stagione, gli altri magari ne vedono una o ...

    copio e incollo

    Ci sta perdere ma è il come che non ci piace.
    Un conto è perdere mentre vedi che si sta costruendo qualcosa, una buona difesa, degli schemi offensivi per i giovani su cui stai costruendo la squadra (Wiggins, Towns, LaVine), vedere cattiveria in campo e sbattersi per 48 minuti, un conto è perdere proprio perchè non vedi niente di tutto questo. Si perde e basta e, cosa peggiore, non si vede dove si sta andando.


    Di noi tifosi Wolves, nessuno ha pronosticato Minnesota ai PO quest'anno, ma tutti in 2-3 anni, te lo posso assicurare ;).

  • nolian 14/12/2015, 16.05
    Citazione ( Spursiano91 14/12/2015 @ 15:12 )

    Ma di che parliamo? Il problema, a mio avviso, è proprio l'atteggiamento dei tifosi di Minnesota, che pensano di avere la grande squadra ogni inizio di anno. Non siete da playoff, avete in regia un giocatore pompatissimo e spesso seduto a bordo camp ...

    ma di che parli?


    parli di Pek? come se qualcuno avesse detto che avremo dovuto essere al 50% perchè abbiamo Pek
    io e molti altri tifosi TW, Pek manco lo consideriamo piu


    essere da PO o no, è questione relativa, perchè per anni ci sono voluti 50win o piu
    ma quest'anno, AL MOMENTO, sie nelle prime 8 con un misero 50%
    fino ad una settimana fa eri 8° col 45%....


    allora se finissimo 12°-13°, giocando secondo le nostre possibilità, sarei soddisfatto
    ma se finiamo 9° senza giocare, o giocando pessimamente, allora mi incaxxo, tutto quà!!!

  • Alex23 14/12/2015, 15.33
    Citazione ( Spursiano91 14/12/2015 @ 15:12 )

    Ma di che parliamo? Il problema, a mio avviso, è proprio l'atteggiamento dei tifosi di Minnesota, che pensano di avere la grande squadra ogni inizio di anno. Non siete da playoff, avete in regia un giocatore pompatissimo e spesso seduto a bordo camp ...

    Francamente quest'anno hanno pompato tutti Minnesota qui su Sportando, tranne noi che la tifiamo, proprio perchè consapevoli delle tante mancanze che abbiamo.


    Parecchi di noi vedono tutte le partite della stagione, gli altri magari ne vedono una ogni tanto e un po' di highlights sparsi, che servono proprio per pompare e dare spettacolo, e magari pensano che siamo molto meglio di quello che siamo veramente.


    Non voglio parlare per conto di nolian perchè non ne ha bisogno, ma io ho interpretato il suo sfogo, così come quello degli altri tifosi Wolves, come quasi una preghiera per avere finalmente un coach come si deve.


    Ci sta perdere ma è il come che non ci piace.
    Un conto è perdere mentre vedi che si sta costruendo qualcosa, una buona difesa, degli schemi offensivi per i giovani su cui stai costruendo la squadra (Wiggins, Towns, LaVine), vedere cattiveria in campo e sbattersi per 48 minuti, un conto è perdere proprio perchè non vedi niente di tutto questo. Si perde e basta e, cosa peggiore, non si vede dove si sta andando.


    Di noi tifosi Wolves, nessuno ha pronosticato Minnesota ai PO quest'anno, ma tutti in 2-3 anni, te lo posso assicurare ;).

  • Alex23 14/12/2015, 15.19

    Ma mi sa che noi si vuole andare di tanking pure quest'anno, solo un po' meno spudorato della scorsa stagione...


    In difesa ormai non serve neanche più commentare, parole al vento.
    In attacco invece non è possibile non riuscire a creare uno schema UNO per Wiggins che due dita di talento ha dimostrato di averle... con Rubio play!


    LaVine se lo si "limita" al ruolo di scorer è tanta roba, veramente.


    Per il resto che dire, involuzione pazzesca di Bjelica nelle ultime gare (chiaro non sarà tutta colpa sua) mentre Rudez forse meriterebbe qualche minuto in più, da 4 ci apre il campo e punisce abbastanza bene dalla lunga.


    Per il resto, dateci un Wiggins coach, sto poraccio sarebbe il nostro go-to-guy e non ha un minimo di considerazione in campo (giusto oggi è stato pubblicato un articolo su espn, "Futuro MVP o nuovo Melo?", dove nuovo Melo ha ovviamente un'accezione negativa),,,

  • Spursiano91 14/12/2015, 15.12
    Citazione ( nolian 14/12/2015 @ 08:09 )

    ecco è proprio questo l'atteggiamento che ha sempre condannato i TW negli ultimi anni e prima era il roster incapace di difendere con Love, Pek, Martin.... mica poteva esserci la minima colpa di una leggenda come Adelman... anche se c'ha messo 45- ...

    Ma di che parliamo? Il problema, a mio avviso, è proprio l'atteggiamento dei tifosi di Minnesota, che pensano di avere la grande squadra ogni inizio di anno. Non siete da playoff, avete in regia un giocatore pompatissimo e spesso seduto a bordo campo, senza parlare di Pekovic, rotto nel 70% dell'anno, grande attaccante, ma anche pessimo difensore. Avete due ottimi giocatori come Wiggins e Towns, niente da dire, ma sono giovani e assolutamente non in grado di essere leader oggi. Alla fine della fiera, stanno a 1 gara e mezzo dai playoff, che per me è un ottimo risultato. Vuoi i playoff? Serve l'esperienza, servono pedine navigate, difensori decenti, serve tutto questo e che in questi T-Wolves non vedo neanche lontanamente.

  • Anklebreaker 14/12/2015, 15.08
    Citazione ( Whitebamba 14/12/2015 @ 15:04 )

    Ex URSS va bene ex Jugo no xD...rispondendo anche all'altro commento devo dire che Leuer è la più bella sorpresa di questo inizio di stagione...è una pf che può ricoprire minuti come C,abbastanza affidabile dalla lunga,ottimo mid range game che c ...

    Leuer me lo ricordo quando giocava a Francoforte ed era veramente illegale nel sapere trovare il canestro col tiro da fuori o battendo gli avversari più grossi. Mi fa piacere che abbia finalmente trovato lo spazio che merita. Già a Memphis aveva fatto intravedere qualcosa, ma adesso è stabilmente in rotazione; se mette con continuità anche il tiro da 3, diventa un'arma tattica ancor più importante.

  • Whitebamba 14/12/2015, 15.04 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 14/12/2015 @ 14:45 )

    ahahahah in pratica è: - ucraino o baltico: pollice su - slavo: pollice verso

    Ex URSS va bene ex Jugo no xD...rispondendo anche all'altro commento devo dire che Leuer è la più bella sorpresa di questo inizio di stagione...è una pf che può ricoprire minuti come C,abbastanza affidabile dalla lunga,ottimo mid range game che corre bene il campo...veramente un bel giocatore...su Len ho scritto sotto come la penso e sono d'accordo con quello che hai scritto

  • Anklebreaker 14/12/2015, 14.53

    Partita decisamente brutta (simile a quella di domenica scorsa) con palle perse a iosa e tiracci uno dopo l'altro. Suns col solito calo nel finale e Minnie che per poco non rientrava grazie alle triple di Rudez (pazzesco..). Ho visto poco PHX negli ultimi tempi, ma son contento di veder salire le 'quotazioni' di Leuer e Len, specialmente il secondo può diventare davvero un bel centro su entrambi i lati del campo (e aver Chandler come "chioccia" non può che fargli bene).

  • Anklebreaker 14/12/2015, 14.46
    Citazione ( GoTwolves86 14/12/2015 @ 14:30 )

    Partita che non fa una gran pubblicità a questo sport...Mi chiedo con che criterio Sky scelga le partite ma mandare in diretta, piuttosto meglio puntare a differite di gare piu significative che magari ti vanno a costare pure meno... Spettacolo rac ...

    Il criterio è che non le sceglie Sky le partite, ma la Nba...

  • Anklebreaker 14/12/2015, 14.45
    Citazione ( Whitebamba 14/12/2015 @ 10:22 )

    Comunque noto che hai scritto che il fatto che sia ucraino c'entra poco...quindi hai ammesso che un minimo anche la nazionalità influisce

    ahahahah in pratica è:


    - ucraino o baltico: pollice su
    - slavo: pollice verso

  • GoTwolves86 14/12/2015, 14.30

    Partita che non fa una gran pubblicità a questo sport...Mi chiedo con che criterio Sky scelga le partite ma mandare in diretta, piuttosto meglio puntare a differite di gare piu significative che magari ti vanno a costare pure meno... Spettacolo raccapricciante quello di ieri sera

  • LamarcusRobi 14/12/2015, 11.08
    Citazione ( nolian 14/12/2015 @ 08:09 )

    ecco è proprio questo l'atteggiamento che ha sempre condannato i TW negli ultimi anni e prima era il roster incapace di difendere con Love, Pek, Martin.... mica poteva esserci la minima colpa di una leggenda come Adelman... anche se c'ha messo 45- ...

    3 del quintetto massimo non sarebbero titolari...(anche se Aminu.... ci ha giocato prince da tre).. ma in rotazione facile facile visto che avete Dieng,Garnett,Prince,Muhammad... Plumlee e Davis sarebbero in rotazione.
    Tralsciando il fatto che potrei fare il gioco inverso dicendo che solo Towns e Wiggins sarebbero titolari da noi.


    Sottolineate le cose senza sminuire gli avversari.



  • Aronnax 14/12/2015, 10.27
    Citazione ( Whitebamba 14/12/2015 @ 10:22 )

    Comunque noto che hai scritto che il fatto che sia ucraino c'entra poco...quindi hai ammesso che un minimo anche la nazionalità influisce

    Ho scritto male in effetti, c'entra zero. Poi Len dal punto di vista cestistico è stato adottato dal college basket.

  • Whitebamba 14/12/2015, 10.22 Mobile
    Citazione ( Aronnax 14/12/2015 @ 10:15 )

    Il fatto che sia ucraino c'entra poco. Secondo me già in partenza è stato sbagliato non scommetterci e riempirsi il cap col contratto di chandler, ma sono altri discorsi. Dicevo solamente che un centro, sia pure shaq, non può coprire tutti i ...

    Comunque noto che hai scritto che il fatto che sia ucraino c'entra poco...quindi hai ammesso che un minimo anche la nazionalità influisce

  • Aronnax 14/12/2015, 10.22
    Citazione ( Whitebamba 14/12/2015 @ 10:19 )

    E continua a non c'entrare una fava con il discorso iniziale,cioè che commette errori individuali,principalmente per disattenzione, che non dipendono dalla squadra(poi molte volte mette lui una pezza agli errori degli altri e nessuno ha detto il con ...

    Va beh è giovane, in pratica è alla seconda stagione NBA (la prima è stato quasi sempre infortunato o in panchina). Pochissimi giocatori non sbagliano nulla.

  • Whitebamba 14/12/2015, 10.19 Mobile
    Citazione ( Aronnax 14/12/2015 @ 10:15 )

    Il fatto che sia ucraino c'entra poco. Secondo me già in partenza è stato sbagliato non scommetterci e riempirsi il cap col contratto di chandler, ma sono altri discorsi. Dicevo solamente che un centro, sia pure shaq, non può coprire tutti i ...

    E continua a non c'entrare una fava con il discorso iniziale,cioè che commette errori individuali,principalmente per disattenzione, che non dipendono dalla squadra(poi molte volte mette lui una pezza agli errori degli altri e nessuno ha detto il contrario)

  • Aronnax 14/12/2015, 10.15
    Citazione ( Whitebamba 14/12/2015 @ 09:43 )

    Ovviamente Len è ucraino e piace a te quindi è esente da critiche...non mi ci metto neanche a discutere,ma qui nessuno ha dato colpe a Len per errori che commettono gli esterni, semplicemente ho detto che commette ancora diversi errori sia in aiuto ...

    Il fatto che sia ucraino c'entra poco.


    Secondo me già in partenza è stato sbagliato non scommetterci e riempirsi il cap col contratto di chandler, ma sono altri discorsi.


    Dicevo solamente che un centro, sia pure shaq, non può coprire tutti i buchi degli esterni e dei 4.

  • Whitebamba 14/12/2015, 10.01 Mobile
    Citazione ( lanfratta 14/12/2015 @ 09:39 )

    Il problema di Knight è che è un giocatore ignorante, prende e ti spara 7/13 da 3 con il 50% dei tiri contestati e/o senza senso.. Di norma gli entrano ma rischi che alla fine ti crea dei problemi grossi anche in attacco (della difesa amen, non che ...

    Su knight sono d'accordo,tra l'altro ne parlai proprio con te l'anno scorso di come la penso sul giocatore...quello che fa inca**are è che se si limitasse a tirare in situazioni di catch and shoot e ad attaccare il ferro,non sarebbe neanche così dannoso,invece appena ha mezzo vantaggio dopo il blocco del centro prende e spara da 9 metri...Len lo scorso anno aveva sempre problemi di falli,ripeto è già adesso un buonissimo intimidatore ma deve migliorare in tutto il resto(ci sta,nessuno dice che debba essere già oggi un centro che sposta)...in attacco ha una buonissima mano per colpire con il jumper dalla media,gioca bene il pick and roll con bledsoe e ha aggiunto un paio di movimenti in post...era un progetto a lungo termine e si sapeva ma la scelta di 3 anni fa potrebbe rivelarsi azzeccata

  • Whitebamba 14/12/2015, 09.43 Mobile
    Citazione ( Aronnax 14/12/2015 @ 09:33 )

    Se gli esterni non difendono, Len non può fare tutto da solo, in più i 4 dei suns sono un invito a non difendere.

    Ovviamente Len è ucraino e piace a te quindi è esente da critiche...non mi ci metto neanche a discutere,ma qui nessuno ha dato colpe a Len per errori che commettono gli esterni, semplicemente ho detto che commette ancora diversi errori sia in aiuto che di posizionamento,che probabilmente migliorerà

  • lanfratta 14/12/2015, 09.39
    Citazione ( Whitebamba 14/12/2015 @ 09:23 )

    Gli ultimi minuti sono sempre un'agonia, perché andiamo in crisi e l'unica cosa che riusciamo a fare è palla a knight o bledsoe e speriamo che segnino...non che durante la partita brilliamo a livello di gioco ma perlomeno gli altri giocatori vengon ...

    Il problema di Knight è che è un giocatore ignorante, prende e ti spara 7/13 da 3 con il 50% dei tiri contestati e/o senza senso.. Di norma gli entrano ma rischi che alla fine ti crea dei problemi grossi anche in attacco (della difesa amen, non che gli altri facciano grosse cose è). Len già l'anno scorso era migliorato in difesa, a me piacciono i suoi "movimenti" in attacco, prende meglio posizione, ha meno paura degli avversari e va su molto meglio rispetto a prima. Se mettessa su una concentrazione degna può diventare parecchio forte perchè ha delle caratteristiche molto particolari (corsa, scivolamenti e tiri liberi su tutte).

  • Andretimberwolves 14/12/2015, 09.36 Mobile

    Come dice il saggio Olimpia..sono le cose che dico da molte partite.solo che io non ci credo neanche più a una svolta..in attacco la capra non riesce a mettere a punto più di uno schema è quando i ragazzi( ovviamente la colpa non è solo di capra mitchell) escono dal timeout o dagli spogliatoi sono più confusi e perdono palloni assurdi ma perché? Difensivamente non commento neanche più perché se mettono triple con l'uomo davanti,scoordinati e mani in faccia sono bravi loro ma se le mettono con tre metri di spazio la capra deve farsi due domande ma siccome è da inizio stagione che va così dico che arriveremo a vincerne 20 a fine stagione a meno di trade e cambio capra

  • Aronnax 14/12/2015, 09.33
    Citazione ( Whitebamba 14/12/2015 @ 09:23 )

    Gli ultimi minuti sono sempre un'agonia, perché andiamo in crisi e l'unica cosa che riusciamo a fare è palla a knight o bledsoe e speriamo che segnino...non che durante la partita brilliamo a livello di gioco ma perlomeno gli altri giocatori vengon ...

    Se gli esterni non difendono, Len non può fare tutto da solo, in più i 4 dei suns sono un invito a non difendere.

  • Whitebamba 14/12/2015, 09.23 Mobile
    Citazione ( lanfratta 14/12/2015 @ 09:13 )

    Vista ieri e devo dire che anche se Len ha fatto una bella partita, a livello mentale l'unico che regge la baracca è Chandler. Gli ultimi 5/7 minuti sono stati un'agonia, Knight per me è un cancro in questo ruolo (da sesto uomo sarebbe perfetto, me ...

    Gli ultimi minuti sono sempre un'agonia, perché andiamo in crisi e l'unica cosa che riusciamo a fare è palla a knight o bledsoe e speriamo che segnino...non che durante la partita brilliamo a livello di gioco ma perlomeno gli altri giocatori vengono coinvolti(pick and pop con teletovic o leuer,pick and roll con i centri,booker che riceve in uscita dai blocchi,nulla di eclatante ma almeno qualcosa viene fatta)...knight boh talento offensivo a pacchi ma in difesa lo paghi terribilmente e anche in attacco troppe volte non usa il cervello,il problema è che dipendiamo dalle sue lune e non è una cosa positiva...chandler è fondamentale ,l'unico che sa come difendere per davvero...Len è un buon intimidatore ma nonostante sia migliorato la fase difensiva è ancora altalenante...però i progressi sono notevoli in entrambe le metà campo

  • lanfratta 14/12/2015, 09.13
    Citazione ( TheAnswer 14/12/2015 @ 08:42 )

    Troppo frequentemente mostriamo pericolosi cali di concentrazione. Mi auguro che il ritorno di Chandler possa aiutare anche nel tenere alta l'attenzione della squadra per tutti i 48', a prescindere dal punteggio.

    Vista ieri e devo dire che anche se Len ha fatto una bella partita, a livello mentale l'unico che regge la baracca è Chandler. Gli ultimi 5/7 minuti sono stati un'agonia, Knight per me è un cancro in questo ruolo (da sesto uomo sarebbe perfetto, meno responsabilità e meno tiro al piccione), e credo che Bledsoe sia parecchio scazzzato nel dividersi i possessi. Capitolo Bledsoe: credo che quest'anno abbia fatto davvero un nuovo salto di qualità a livello di gioco, se solo non fosse così abulico e poco felice coi compagni (ricordate il primo anno).. Di sicuro ad oggi lui è uno dei pochi giocatori di valore in roster. Per me l'unica nota positiva è Len, che sta incominciando a mostrare degli ottimi segnali (anche se ancora un po' moscio).

  • cohexu 14/12/2015, 09.01 Mobile

    A me sti soli piacciono un frego

  • TheAnswer 14/12/2015, 08.42

    Troppo frequentemente mostriamo pericolosi cali di concentrazione. Mi auguro che il ritorno di Chandler possa aiutare anche nel tenere alta l'attenzione della squadra per tutti i 48', a prescindere dal punteggio.

  • nolian 14/12/2015, 08.09
    Citazione ( Spursiano91 14/12/2015 @ 00:47 )

    Onestamente Mitchell, pur non essendo sto grande allenatore, non credo abbia poi tutte ste colpe. Il roster di Minnesota è quello che è, molto modesto e pieno di giovani che ancora devono formarsi del tutto, quindi non puoi fissare obiettivi a lung ...

    ecco è proprio questo l'atteggiamento che ha sempre condannato i TW negli ultimi anni


    e prima era il roster incapace di difendere con Love, Pek, Martin....
    mica poteva esserci la minima colpa di una leggenda come Adelman...
    anche se c'ha messo 45-50 partite per dire ai suoi di fare cambio sul PickAndRoll
    e anche se poi l'ha chiamato in maniera talmente assurda che ci siamo trovati a perdere partite col possesso decisivo in cui...dopo il "cambio sistematico"...in qualunque parte del campo....ecco Lillard, solo a metà campo, seguito da Love...LOVE in 1vs1...mentre Rubio seguiva LMA che andava a mettersi in angolo per lasciare spazio a Lillard...


    ora partiamo con un roster in cui...pescando tra i panchinari c'è gente che avrebbe minuti anche in qualche contender...
    giochiamo fermi, uno con palla e 4 a guardare
    mai uno schema che sia uno
    mai un accorgimento in difesa
    mai un solo TO in cui non subiamo un parziale
    mai un 3° quarto in cui non subiamo un parziale
    ...
    NO non è colpa del coach vero?!?!?!?!
    questa caxxo è la nba in cui un cesso come Mitchell, tale D.Casey, vince 50 partite da 3 anni...con un team in cui Lowry fa il MichealJordan, un team in cui uno scarto dei Charlotte Hornets, tale Biyombo, regge il campo 30minuti e i Raps continuano a vincere


    noi porcaputtana siamo 5partite sotto il 50%, sotto ad una Portland che ha in quintetto 3 che faticherebbero a trovare minuti nel nostro roster....


    NO, NON E' COLPA DEL COACH!!!


    ma lasciate perdere va....

  • teodosicbrain 14/12/2015, 02.00 Mobile
    Citazione ( GreeNation 14/12/2015 @ 00:21 )

    Date un caxxo di coach a questi ragazzi!!! Lavine giocatore assurdo in tutti i sensi

    Sono d'accordo!! Troppe partite perse negli ultimi minuti, sul risultato quasi in pari, con scelte discutibili. Va bene che il quintetto degli ultimi 9 minuti sia riuscito ad arrivare a -5, ma ad un certo punto ti devi rendere conto che Lavine potrebbe risolverla 'sta partita e che fare gli ultimi 4 minuti con anche i titolari probabilmente avrebbe portato a una vittoria minima. Poi l'attacco perso per i possibili -2, quando doveva essere stato Lavine a portare palla da inizio attacco......partita che si poteva facilmente vincere

  • timmy21legend 14/12/2015, 01.16
    Citazione ( GreeNation 14/12/2015 @ 00:21 )

    Date un caxxo di coach a questi ragazzi!!! Lavine giocatore assurdo in tutti i sensi

    l'allenatore ha poche colpe, fà giocare tutti ed ha un roster molto giovane, nonostante tutto sono ancora in corsa per l'ottavo posto, come prima stagione puo andare bene, e magari un altro ragazzo al draft non farebbe male, ma il futuro é loro, l'asse wiggins- towns é destinata a fare i playoff nei prossimi anni, ci vuole solo pazienza e le giuste mosse

  • Spursiano91 14/12/2015, 01.03

    *Medio termine

  • Spursiano91 14/12/2015, 00.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Onestamente Mitchell, pur non essendo sto grande allenatore, non credo abbia poi tutte ste colpe. Il roster di Minnesota è quello che è, molto modesto e pieno di giovani che ancora devono formarsi del tutto, quindi non puoi fissare obiettivi a lungo termine. O meglio, anche se lo volessi, ai playoff non ci arriverai mai. L'unica possibilità sarebbe quella di sondare il mercato e cercare quei 2-3 elementi funzionali e decisivi, ma dubito che questo avverrà

  • Panaric23 14/12/2015, 00.31 Mobile

    Vince Pistoia, vincono i Suns, stasera si va a letto contenti!

  • GreeNation 14/12/2015, 00.21 Mobile

    Date un caxxo di coach a questi ragazzi!!! Lavine giocatore assurdo in tutti i sensi